Esame Hunter 001 - Gruppo n° 3 - Seconda prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ápeiron
     
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Online
    Ore 8:39

    Così si stabilirono appena fuori dalla foresta, posando tutto il loro legname in un grosso cumulo, i presenti aiutarono come potevano a scavare una buca abbastanza grande, usando attrezzature improvvisate e offrendoli ad altri che partecipavano. Nell'intento di cospargere l'unguento sul materiale, Haido poté scoprire che non era necessario prendere altri azioni, il legno cosparso prese quasi subito fuoco. Non persero tempo, buttarono legname sufficiente per alimentare una buona fiamma che si stabilì in poco tempo. Per tenerlo acceso, ora era sufficiente aggiungere di tanto in tanto il combustibile.
    Il Freddo diminuisce al 10% finché siete vicino al falò, nei post successivi al suo abbandono tornerà ad aumentare.
    Dante poteva osservare Timmy allontanarsi dal campo, andando nella direzione degli alberi a nord dove si stendeva una fitta foresta innevata disperdendosi. Nel frattempo più di qualcuno emulò l'idea avuta da Isaac per crearsi una propria torcia personale con i lembi dei vestiti.
    La presenza di una torcia permette di rimanere al Freddo non al di sopra del 30%.

    Ore 8:48

    Dante

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Tenendosi vicino alla fonte di calore, lanciò diversi sguardi in particolare verso le tre direzioni mentre appariva in una fase riflessiva. Inizialmente fissava la lunghissima distesa di terreno, completamente bianco, poi verso le lontanissime colline e infine nuovamente verso la foresta dove Timmy si era recato. In completo silenzio scrollò la testa, un'apparente ombra di rassegnazione, il suo sguardo era ritornato finalmente sui compagni del piccolo accampamento.

    Non passò troppo tempo che qualcuno stava ritornando da solo dalla direzione del sud, uno degli aspiranti si staccò dal gruppo che voleva esplorare, spiegava di aver avuto troppo freddo e che aveva notato del fumo nel cielo, portandolo da loro. Disse il tutto mentre si accingeva a sciogliersi dal freddo pungente di quella zona, ancora stordito e tremolante. Fece una breve panoramica di cosa avrebbe notato: le distese bianche a sud erano in realtà della neve alta, andando sempre più avanti questa si faceva sempre più in fondo al punto che farebbe, a detta sua, scoraggiare chiunque dal proseguire oltre.

    In quel momento, il giovane seguì con rinnovato interesse la spiegazione. Quindi, la distesa di neve sarà troppo scomoda per passarci... Potrebbe la bestia trovarsi altrove? Si rivolse ai suoi compagni, in particolare quelli che conosceva meglio fino ad allora.
     
    Top
    .
18 replies since 14/3/2024, 20:19   329 views
  Share  
.
Top