Dante Scarlatta

Categoria: Umano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Offline


    Dante Scarlatta [NPC]

    Hunter × Hunter Forum - GDR Remastered



    Informazioni (Codice)
    Dante

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.



    CODICE
    <div style="float: left; margin-right: 10px"><div title="Un giovane ragazzo, serio ed elusivo, non ama parlare di sé, solitamente si butta nelle avventure così da trarre nuove ispirazioni per i suoi racconti.">[URL=https://hxhforumgdr.forumcommunity.net/?t=62518822]<div style="background-image: url(https://i.imgur.com/UZuU0kh.png); background-repeat: no-repeat; width: 115px; height: 115px;border-radius: 10px; border: 2px solid white"></div>[/URL]</div></div><b style="color:#a40000;font-size:20px;text-shadow: 2px 1px 2px #000000;">Dante</b>
    <hr>[SPOILER]Narrato.
    <i>Pensato.</i>
    <b>Parlato.</b>[/SPOILER]

    Dante?

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.



    CODICE
    <div style="float: left; margin-right: 10px"><div title="Un giovane ragazzo, serio ed elusivo, non ama parlare di sé, solitamente si butta nelle avventure così da trarre nuove ispirazioni per i suoi racconti.">[URL=https://hxhforumgdr.forumcommunity.net/?t=62518822]<div style="background-image: url(https://i.imgur.com/sxLX1OL.png); background-repeat: no-repeat; width: 115px; height: 115px;border-radius: 10px; border: 2px solid white"></div>[/URL]</div></div><b style="color:#a40000;font-size:20px;text-shadow: 2px 1px 2px #000000;">Dante?</b>
    <hr>[SPOILER]Narrato.
    <i>Pensato.</i>
    <b>Parlato.</b>[/SPOILER]




    Dati Anagrafici
    .: Nome: Dante
    .: Cognome: Scarlatta
    .: Età: 15
    .: Data di nascita: Giorno 20/06 (Gemelli); Anno 2002 (Cavallo)
    .: Descrizione: Un ragazzo estremamente introverso, non abituato a sorridere e che gioca la parte del duro per nasconderlo, detesta lottare e apprezza risolvere problemi cercando risoluzioni a mente fredda. Una mentalità che cambia radicalmente quando perde le staffe, diventando a tratti diabolico. Capelli scuri, ordinati e poco corti, un viso allungato, pallido, quasi angelico e occhi di un chiarissimo blu che gli dona uno sguardo di ghiaccio. Si presenta fisicamente alto per la sua età, slanciato e molto ben piazzato. Scrive poemi e racconti a tempo perso, adora i gatti, soprattutto quelli dal pelo nero.
    .: Stato: In vita.
    .: Prima apparizione: Miniquest 02: Una cena con Mr. Valentine.


    Dati Personali
    .: Forza: 350 = 350 + 100
    .: Resistenza: 350 + 100 = 450 + 100
    .: Velocità: 250 = 250
    .: Riflessi: 350 = 350
    .: Destrezza: 350 + 100 = 450
    .: Mira: 200 = 200
    .: Intelligenza ◉: 500 = 500
    .: Carisma: 200 = 200
    .: Istinto ◉: 500 = 500
    .: Fortuna: 10 = 10
    .: Vita: 6.000 = 6.000
    .: Aura: 10.000 = 10.000
    .: Città natale: York Shin City.
    .: Mestiere: Scrittore/Poeta.
    .: Fazione: Non affiliato.
    .: Storia: Un giovane ragazzo, serio ed elusivo, non ama parlare di sé, solitamente si butta nelle avventure così da trarre nuove ispirazioni per i suoi racconti.


    Dati di Combattimento
    .: Armi: Anarchia/Infinito, una lunga falce di nen affilata in grado di estendersi, ritrarsi e adattare la propria forma in tempo reale, in circostanze particolari assume la sua vera forma sprigionando una misteriosa aura di solennità.
    .: Equipaggiamento: Completo casuale eccentrico, una corta e rossa scura giacca senza maniche che copre una semplice maglia bianca, comodi pantaloni rosso scuro alla parte sinistra e blu scuro alla parte destra. Caratteristiche le innumerevoli cinture che fanno da chiusura alla giacca, queste su entrambe le braccia e sulla parte sinistra dei pantaloni.
    .: Tenacia: 100%
    .: Hatsu: Trasformazione
    .: Apprendimento Nen: 100%
    .: Potere Nen: Nelle ombre...

    "Sarò la tua ombra."



    Abilità Nen:
    Trasformazione.: Nome Potere: Nelle ombre...

    .: Utilizzatore: Dante Scarlatta

    .: Descrizione: Dante altera la propria aura, in una sostanza che è simile per aspetto e comportamento a una proiezione di un'ombra e potendo evocare armi, fantocci e costrutti fatti di quella stessa sostanza. Tale potere prende ispirazione da uno dei suoi racconti dove un giovane protagonista esercita controllo sulle ombre, date dal potere delle tenebre.

    .: Funzionamento & Regole: Funzionamento: 1) L'aura trasformata assume diverse proprietà volte a emulare fedelmente l'idea stessa dell'ombra. L'aura alterata si può ancorare, quindi attaccarsi su una qualsiasi superficie, apparendo bidimensionale. Questa si può stirare in maniera indefinita, indipendentemente dal suo volume effettivo, e assume visivamente un colore scuro, applicandosi sulla stessa superficie e permanendo finché vi rimane in contatto diventando visibile a tutti, si può perfettamente camuffare in presenza del buio ma non si può nascondere completamente con lo In; 2) Aggiuntivamente questa può regolarsi nell'intensità e modellarsi imitando il profilo esatto del proprietario o di altre persone, rendendo la sua distinzione da una vera ombra estremamente difficile; 3) Cambiando leggermente le proprietà a una porzione dell'aura già alterata permettono a questa di emergere in terza dimensione da un punto specifico, ottenendo aggiuntivamente proprietà taglienti ma limitato a rimanere fisso sul posto; 4) Puntando a cambiare interamente l'alterazione, aggiungendovi anche le caratteristiche della Concretizzazione, si recide il collegamento con il proprietario creando veri e propri oggetti e costrutti fatti di nen come enti separati e visibili a chiunque, questi possono applicare tutti i funzionamenti precedentemente menzionati in modo indipendente. Regola: 1) L'aura alterata parte da sotto i piedi del proprietario; 2) In forma bidimensionale questa non può aggredire in alcun modo, finché non emerge in forma tridimensionale; 3) Questa può stirarsi allungandosi indefinitamente fin dove l'occhio del proprietario lo potrebbe raggiungere; 4) Più lontana è la dirittura d'arrivo, dal suo punto iniziale, più velocemente questa la raggiunge durante lo stiramento.

    .: Condizioni & Restrizioni:
    -Principe dell'oscurità: 1) Dall'aura alterata e consolidata tramite materializzazione emerge l'arma equipaggiata, Anarchia, una potentissima falce fatta di nen; 2) Sotto Innesco diabolico emerge Infinito, una misteriosa falce ancora più potente, la quale sostituisce temporaneamente Anarchia; 3) Anarchia/Infinito ottengono bonus e malus conferiti dal profilo 2 senza la necessità di attivarlo; 4) Entrambe non possono essere negate al suo proprietario tramite il disarmo o la rottura di queste e non possono essere soggette ad alcun malus sulle armi.
    -Sete di sangue: 1) A inizio battaglia la barra della sete del proprietario inizia dal suo massimo che è di cinque tacche, per poi sottrarsi di una tacca per turno e di una tacca successiva per ogni forma di danno subito; 2) La barra della sete si riduce a tre tacche massime se la vita massima del proprietario è sotto il 50%; 3) Quando la barra si svuota completamene Innesco diabolico viene attivato.
    -Innesco diabolico: 1) Attaccare con la falce fa recuperare 35% dei danni inflitti come vita o aura, questa incrementa del 15% se la vita massima del proprietario è sotto il 50%; 2) La barra della sete recupera una tacca ogni volta che si infligge un danno, questa al suo massimo disattiva immediatamente Innesco diabolico; 3) Una sola volta per battaglia oppure dopo un abbattimento di un avversario, il proprietario può usare l'abilità "Sanguisuga" (per maggiori informazioni consultare la pagina delle "Bestie demoniache" contenente la voce "Werepire") che può applicare anche sulla falce.

    DnYAx29

    Profili

    .: Profilo 1 - Clone d'ombra
    Descrizione: Una porzione dell'aura alterata dell'utilizzatore si estende, da sotto i suoi piedi, fino a fermarsi verso il punto stabilito per far emergere un clone di puro nen immobile sul posto, questo dal profilo oscurato e uguale al suo proprietario. I cloni di nen creati possono mimare qualsiasi movimento del proprietario e ricreare la medesima forma della falce di nen impugnata, con le medesime qualità alterate, sono impossibili da distruggere e si ricompongono velocemente in qualsiasi caso.
    Bonus: 1) Si genera un clone d'ombra per turno virtualmente indistruttibile e che permane finché 1/3 rimane attivo; 2) La forza dei cloni d'ombra è pari alla Forza totale effettiva del proprietario e godono degli stessi benefici ed effetti conferiti da Anarchia/Infinito; 3) Si possono generare fino a due cloni d'ombra massimo.
    Distanza: 1) Un clone d'ombra si può generare a distanza lunga/media/corta rispetto al bersaglio, al proprietario e perfino all'altro eventuale clone presente; 2) Il proprietario e gli avversari possono decidere a turni quali distanze prendere tra di loro e i cloni presenti.
    Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: 1) I cloni d'ombra possono attaccare soltanto quando il proprietario stesso attacca; 2) Se il proprietario e/o i cloni d'ombra colpiscono lo stesso bersaglio gli attacchi contano come uno solo su quel bersaglio.
    Costo per Fase: 50 Aura per ogni clone d'ombra presente.

    .: Profilo 2 - Armeria delle tenebre
    Descrizione: L'arma di nen del proprietario, quella mimata dai cloni di nen e l'intero corpo dei costrutti di nen subiscono modifiche alla forma e alle alterazioni, adattandoli in tempo reale. Fondamentalmente, salvo variazioni, tre sono le forme interessate, quella letale e affilata della falce a forma di mezzaluna, quella pesante ma distruttiva dell'ascia e quella fulminea quanto leggera della lancia o del palo. La falce originale e quella dei cloni di nen vengono modificate sempre in contemporanea.
    Bonus: 1) La forma iniziale è sempre la falce, una volta per turno si può decidere quale forma cambiare o mantenere se si attiva questo profilo; 2) Una volta deciso una nuova forma e finché non si attiva nuovamente questo profilo Anarchia/Infinito mantengono l'ultimo bonus e malus ottenuto; 3) I bonus delle forme sono i seguenti:
    -In forma falce quando il proprietario attacca e più attacchi con questa forma mirano lo stesso bersaglio si riceve difesa totale avversaria -20% (cumulabile per ogni attacco aggiuntivo) su quel bersaglio, dopo aver attaccato si riceve destrezza totale -20%. Il proprietario e i cloni d'ombra presenti ora possono attaccare ad area e colpire più bersagli solo dalla media distanza;
    -In forma ascia quando il proprietario attacca e più attacchi con questa forma mirano lo stesso bersaglio si riceve fase d'attacco +20% (cumulabile per ogni attacco aggiuntivo) su quel bersaglio, inoltre attaccando si riceve velocità totale -20%. Il proprietario e i cloni d'ombra presenti ora attaccano solo dalla corta distanza;
    -In forma lancia quando il proprietario attacca e più attacchi con questa forma mirano lo stesso bersaglio si riceve velocità totale +30% (cumulabile per ogni attacco aggiuntivo) su quel bersaglio, dopo aver attaccato si riceve difesa totale -15%. Il proprietario e i cloni d'ombra presenti ora attaccano lo stesso bersaglio solo dalla lunga distanza.

    Costo per Fase: 50 Aura.

    .: Profilo 3 - Felino d'ombra
    Descrizione: Una porzione dell'aura alterata del proprietario comincia a staccarsi, da sotto i suoi piedi, mentre questa prende forma acquista caratteristiche della concretizzazione generando dei gatti neri di nen, miagolanti e visibili a chiunque, con comportamenti e aspetti tipici dell'animale reale, e indistinguibili nella differenza. Si possono muovere liberamente anche ad ampie distanze ed eseguire semplici comandi impartiti, questi non possono essere completamente distrutti ma si ricompongono lentamente.
    Bonus: 1) Si generano un gruppo di felini d'ombra per turno che permangono finché 3/1 rimane attivo. Si possono generare un gruppo di felini d'ombra in più nello stesso turno a patto di sacrificare almeno un clone d'ombra precedentemente generato. Inoltre questi godono del bonus conferito a loro dal profilo 4 senza la necessità di attivarla; 2) La forza dei felini d'ombra è pari alla Forza totale effettiva del proprietario, possono attaccare al suo posto e godono degli stessi benefici ed effetti conferiti da Anarchia/Infinito; 3) Si possono generare fino a quattro gruppi di felini d'ombra massimo.
    Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: 1) Una volta per turno i felini d'ombra possono soltanto o attaccare o difendere; 2) Se il proprietario e/o i felini d'ombra colpiscono lo stesso bersaglio gli attacchi contano come uno solo su quel bersaglio.
    Costo per Fase: 50 Aura per ogni felino d'ombra presente.

    .: Profilo 4 - Armata delle tenebre
    Descrizione: Si possono impartire due comandi particolari ai felini d'ombra. La prima è quella di "fondere" i costrutti tra loro, allo scopo di generare una nuova entità ancora più potente e pericolosa delle precedenti, la seconda è quella opposta di "dividere" un costrutto in entità più numerose ma anche molto più deboli, potendo in questa maniera bilanciare costantemente il rapporto tra quantità e qualità. Si possono fondere i gatti di nen tra loro per far emergere dall'unione una feroce e possente pantera.
    Bonus: 1) Una volta per turno, se vi sono presenti almeno due gruppi di felini, questi possono unirsi per creare un grande felino ottenendo il suo bonus. Una volta per turno, si può invertire il processo precedentemente descritto; 2) Una volta ottenuto uno o più bonus dai felini presenti e finché non si attiva nuovamente questo profilo il 3 gode solo de bonus dal tipo di felino presente; 3) I bonus dei felini d'ombra sono i seguenti:
    -Un gruppo di felini d'ombra: se assaltano un bersaglio mentre attacca o difende questo riceve velocità/destrezza totale avversaria -15% x(n gruppo di felini d'ombra) che si applica su chiunque lo attacca o viene attaccato;
    -Un grande felino d'ombra: godono dell'ultimo bonus (forma) conferito dal profilo 2 ma possono immediatamente cambiare forma e mantenerla indipendentemente, una volta per turno e senza attivare il 2. Se proteggono un bersaglio possono prendersi parte dell'attacco riducendo i danni del 15% x(n grande felino d'ombra).

    Costo per Fase: 50 Aura.


    Tecniche

    Sostituzione oscura
    Mischiando la categoria dell'emissione con il potere base dell'utilizzatore, quest'ultimo e il proprio clone di nen presente si scambiano istantaneamente di posto.
    Condizione d'attivazione: Almeno un clone d'ombra presente.
    Bonus: 1) La distanza tra il proprietario e il clone d'ombra scelto rispetto ad altri vengono invertiti durante la fase d'attivazione; 2) Se si possono vedere gli attacchi avversari (Rfls>Vel avv), si riceve destrezza totale +50%; 3) Se un clone d'ombra scelto si trova a media distanza da un bersaglio, si riceve velocità totale +50%; 4) Se si riceve un secondo attacco dallo stesso oppure da un'altro avversario nella stessa fase difensiva e un clone d'ombra si trova a lunga distanza da chiunque stia attaccando, si può schivare senza prendersi il malus; 5) Si possono schivare alcuni attacchi non schivabili (ove ruolisticamente possibile).
    Costo per Fase: 150 Aura.

    Fusione empia
    Ci si lascia avvolgere completamente dai gatti di nen diventandone tutt'uno in una sostanza informe e scura acquisendo le medesime proprietà alterate. Ci si può spostare, riposizionandosi molto velocemente su qualunque superficie percorsa mentre si rimane ancorati a questa.
    Condizione d'attivazione: Almeno un gruppo di felini d'ombra presente.
    Bonus: Velocità/Destrezza totale +25% x(n gruppi di felini d'ombra).
    Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: I gruppi di felini d'ombra impiegati nelle tecnica non possono attaccare o difendere per questo turno.
    Costo per Fase: 150 Aura.



    Edited by Ápeiron - 18/4/2024, 22:02
     
    Top
    .
0 replies since 16/6/2022, 12:48   281 views
  Share  
.
Top