Esame Hunter 001 - Gruppo n° 3 - Seconda prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ápeiron
     
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Offline
    Ore 8:18

    Dante

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Quello... Si mise a esaminare la piuma con particolare interesse tra le dita della sua mano, lo restituì a Haido. ...credo che sia la piuma di un tengu. Il Monte Hiei che l'esaminatore ha menzionato è il loro territorio. Disse pensieroso, mentre guardò l'unguento con il simbolo della fiamma. Riprese a parlare dopo un'attenta analisi. Sicuramente non è per bere, lo useresti sulle armi che porti. L'etichetta può suggerire che si tratti di una proprietà infiammabile o che provochi combustione, appena hai l'occasione provalo come ti ho spiegato ed evita di entrarci in contatto... Almeno, io tenterei questo per prima. La breve spiegazione del giovane non passò inascoltato, seguì diversi mormorii dei presenti. In molti cambiarono la propria scelta prendendosi almeno un unguento con le fiamme sull'etichetta, al posto di altri. Eccetto per Timmy che non scelse nulla per sé. Nel dubbio... Fissò Haido. ...non bere da nessuna bottiglia con questa forma, quelle sicure sembrano invece queste, come quella che tiene una croce rossa sopra. Non so come spiegartelo ma ti chiedo di fidarti delle mie parole: ho l'impressione che in questa prova devi conoscere certe simbologie, queste possono essere suggerite dalle forme esteriori oppure immagini mostrate. Antropologicamente, un essere umano, può intuire e prevedere l'idea di un pericolo in questa maniera.

    Quindi? Dove si comincia? Uno degli aspiranti appena armatosi domandò ansioso un compagno. Guarda, quest'area sembrerebbe essere solo il punto d'inizio, quindi abbiamo tre direzioni. Suggerì un secondo. "Tre?", "Sì, i soldati stanno sorvegliando i confini di quest'area. La nostra scelta è andare verso quella foresta a nord, verso le colline a ovest o verso quella distesa a sud completamente.", "Come fai a conoscere i punti cardinali senza la bussola?", "Guardando il cielo...", "Cosa c'entra il cielo?", "...ma fai sul serio?".

    Nel frattempo Dante aveva terminato di equipaggiarsi. Scelse un'armatura leggera per sé, uno scudo pesante dietro le spalle, una balestra pesante al suo lato, un'ascia pesante sull'altro, una lunghissima lancia sulle spalle, diversi liquidi con la croce rossa sopra nella borsa, compreso liquidi di diversi tipi e, infine, molteplici piume di tengu. Annuì alle parole di Isaac. Per quanto possiamo essere coperti, se non ci muoviamo continuamente ci congeleremo sul posto... bisogna riscaldarci quando siamo inattivi. Penseremo più in là su come tracciare la bestia.

    Dove andate? Chiese uno dei partecipanti. Esploriamo... non troveremo niente rimanendo qui. La risposta di uno. "Ci stiamo dividendo? Ma l'esaminatrice ci aveva detto...", "Forse la nana ci ha raggirati, non credi? Questa può essere un'altra prova non scritta. Inoltre lui ci ha detto di fare come preferiamo, questa adesso è diventata la sua prova, e quindi ascolterò lui. Tsk!"

    Qualcuno era già pronto a seguire Isaac alla raccolta della legna, tra questi si unì anche Dante e a seguire Timmy. Con un portentoso colpo laterale dell'ascia, il giovane abbatté un'albero intero non troppo grande, con l'aiuto dei presenti armati di asce leggere per farlo a pezzetti più piccoli e il manichino rimasto immobilizzato ad assistere il fato toccato alla suddetta pianta a terra, si procurarono in poco tempo da questa una buona riserva di legna per l'accampamento.

    Avete ancora la possibilità di cambiare l'equipaggiamento, una volta lasciato l'armeria e gli esaminatori non potrete più farlo.
     
    Top
    .
18 replies since 14/3/2024, 20:19   330 views
  Share  
.
Top