Quest Libera n°03: L'ultima Caccia, capitolo 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    274
    Location
    Italia

    Status
    Offline

    Quest 03: L'ultima Caccia

    Genere: Sfida
    Difficoltà: 3/5(se non fate i Kamikaze ad attaccare nemici palesemente più forti di voi)

    Requisiti:Nessuno, il livello massimo è il 21 per evitare che il nemico principale della quest subisca "l'effetto freezer"(da nemico temuto a perdere contro il più scarso)
    Le statistiche che si mettono qui valgono per tutto il ciclo della quest per i personaggi di livello superiore al 15

    Posti disponibili: 4

    Ambientazione: Nave decisamente grossa, che deve scortare 3 formichimere selvagge al loro Habitat naturale

    Obbiettivo: Scortare le formichimere

    Ricompense: Variabili

    PS: si ricorda a tutti i giocatori che per ogni PG si dovrà specificare (sotto spoiler e solo nel primo post) le Armi/Equip./Oggetti extra equipaggiati per la Quest al quale si sta partecipando.



    Edited by Ghostface96 - 6/3/2024, 21:12
     
    Top
    .
  2.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    Iscrivo Haido (senza arma e con l'equip di liv 1 per non infierire troppo XD). Ovviamente se dovessimo superare i 4 partecipanti e qualche nuovo utente volesse partecipare mi farei da parte.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,072

    Status
    Offline
    Iscrivo Royce Shamrock, porterò Dark Fathom Armor e Hurricane Lance credo (lv 2 o 3 in base a se faccio upgrade)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    506

    Status
    Offline
    Se sono ancora in tempo oserei fare un tentativo con Siarl deve comprendere quanto sia una chiavica u.u
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    274
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Manca 1
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,515

    Status
    Offline
    Iscrivo Airi Zenko.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    274
    Location
    Italia

    Status
    Offline

    Zona portuale di Yorkshin Ore 15.45



    In un mondo dove l’oscurità e la luce si scontrano in una danza eterna, l’Associazione degli Hunter ha convocato un gruppo di avventurieri per una missione che potrebbe cambiare il corso della storia. La nave da battaglia “Il Dominatore del Mare, un colosso d’acciaio da 10.000 tonnellate, è pronta a fendere le onde con la sua imponente stazza.

    Le formichimere selvatiche, creature dotate di una forza bruta inaudita, sono state catturate nel mondo civilizzato e pronte ad essere scortate in un isola deserta che dovrebbe rispecchiare il loro habitat naturale la loro natura indomabile e la loro intelligenza innata rendono la loro custodia una sfida costante per l’equipaggio, per questo l'associazione Hunter ha assoldato dei mercenari per tramortire le formichimere nel caso dovessero scappare.

    Il Dominatore del Mare non è una nave qualunque; è una fortezza galleggiante, con corazze spesse e cannoni che promettono distruzione. Le sue entrate sono sorvegliate da guardie armate, scelte per la loro abilità nel combattimento e la loro fedeltà incrollabile all’Associazione. Questi guardiani sono sempre vigili, pronti a reagire al minimo segno di insubordinazione o pericolo.

    Il capitano della missione, un Sea Hunter di fama leggendaria noto come Wesker Con uno sguardo che penetra l’anima, guida la sua squadra con una determinazione ferrea, consapevole dei rischi che questa missione comporta.

    Tra gli avventurieri, due aspiranti Hunter si distinguono per il loro ardore. Il primo Lynch un giovane dal cuore ardente e dagli occhi che riflettono un desiderio bruciante di giustizia, è determinato a superare questa prova per dimostrare il suo valore. Il secondo, Zeitgeist un tattico astuto con una mente analitica, vede questa missione come l’opportunità perfetta per mettere alla prova le sue abilità e guadagnare il rispetto che merita.

    Mentre Il Dominatore del Mare rimane attraccato, i suoi passeggeri si preparano per ciò che li attende. Le formichimere se si liberassero, rappresenterebbero un pericolo costante.


    CITAZIONE
    Mettete le vostre statistiche e il vostro equipaggiamento

    CITAZIONE
    Legenda
    PNG
    azione
    Parlato
    PG

    CITAZIONE
    Descrivete il vostro arrivo alla nave e come siete venuti a contatto con la missione dell'associazione degli hunter
    per ora il meglio che riesco a fare è cosi in termini di grafica non riesco a fare meglio ^^

    Il tempo è massimo 4 giorni tra un post e l altro.


    Edited by Ghostface96 - 17/3/2024, 21:10
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,072

    Status
    Offline
    Royce Shamrock
    Narrato - Pensato - Parlato - ??? 


    Royce era alla ricerca di qualcosa che gli consentisse di trovare qualche nuova sfida e di guadagnare qualche soldo, viste le enormi spese che aveva sostenuto per sistemare la nuova corazza. Il pomeriggio di quel giorno arrivò una telefonata provvidenziale.

    Gomez, il guardiaboschi suo amico e che spesso gli aveva girato delle dritte, lo chiamò dicendogli che c'era una cosa che forse poteva interessarlo. Era una missione di scorta di alcune formichimere, sarebbero partiti da York Shin e sarebbero dovuti giungere al loro luogo di origine. Non sembrava un lavoro facile ma allo stesso tempo sembrava ricco di possibilità.

    Royce avrebbe raccolto i dati e li avrebbe memorizzati, preparando il suo equipaggiamento per essere pronto alle sfide che quella missione gli avrebbe presentato. Come Gomez avesse saputo di quella missione rimaneva un mistero, quell'uomo era ricco di segreti e non parlava di se ma sembrava sempre sapere qualcosa su qualsiasi argomento gli si presentasse.

    Royce si recò quindi al molo dove rimase molto colpito dalla nave, una vera fortezza galleggiante che avrebbe attraversato quei mari senza grossi problemi. Sarebbe quindi andato a cercare, tra i vari imbarchi, quale fosse quello dedicato a coloro che avevano accettato quella missione di scorta. Cercando di capire chi fossero i capi e di dare da subito la sua disponibilità.


    Scheda
    Equip:
    Arma Melee: Tyrant Eyes of Sacrifice Lv.3
    Arma Ranged: Niquis Lv.1
    Equip: Antica Corazza Scarabkin Lv.3

    .: Forza: 5+(5)+70+60= 140
    .: Resistenza: 5+(5)+70+60+60 = 200
    .: Velocità: 5+85 = 90+5%=95
    .: Riflessi: 5+85 = 90
    .: Destrezza: 5+(5)+30+60= 90+5%=95
    .: Mira: 5+35 = 40
    .: Intelligenza: 5 = 5
    .: Carisma: 5 = 5
    .: Istinto: 5+30 = 35
    .: Fortuna: 5 = 5
    .: Vita: 1900 = 1900
    .: Aura: 2200 = 2200
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    506

    Status
    Offline
    “Perché vorresti essere un hunter?” l’anziano che gli stava davanti portava con sé la sua solita aria baldanzosa, il ghigno sul suo volto era un aspetto che conosceva fin troppo bene, l’espressione di coloro che credevano di sapere ogni cosa. Era suo nonno, ma era anche una dannata spina nel fianco… nella loro famiglia non aveva mai albergato un profondo affetto, sua madre era morta dopo aver aperto le gambe per l’uomo sbagliato, uomo di cui tutt’ora non conosceva nulla, e lui l’aveva preso con sé… per cui era grato a quel vecchio nonostante faticasse ad ammetterlo.
    Avrebbe potuto passare giorni a spiegargli le proprie motivazioni, le ragioni che l’avevano spinto a pensare al come e al quanto, al motivo per cui ottenere una simile licenzia gli sarebbe tornata utile. Era uno dei tanti, servitori, figli di servitori, aspiranti, che sognavano solamente di poter essere alle dipendenze della più grande famiglia di assassini al mondo… e lui non era altro che il nipote di un guardiano, troppo vecchio per andare avanti e troppo cocciuto per ritirarsi “Perché lo voglio”.
    Era stata una risposta infantile, portata dalla frustrazione e fonte d’imbarazzo, al che avvertì la punta delle orecchie bruciargli mentre lo sguardo limpido non abbandonava il volto del suo interlocutore. Passarono alcuni istanti, poi suo nonno inclinò la testa all’indietro e rise senza emettere alcun suono, non era mai stato un uomo gioviale ma quella era senz’altro una fragorosa risata per quanto lo riguardava.

    Ancora non si rendeva conto di come l’avesse convinto, senza la sua firma non avrebbe mai potuto nemmeno tentare l’esame e falsificarla era fuori questione, sarebbe stato sconfitto ancor prima d’iniziare. Era giovane, lo sapeva, troppo giovane per i più, ma se c’era la possibilità di cimentarsi nei test già a quell’età perché non tentare?
    Il problema era l’orgoglio familiare e la preparazione fisica, non esisteva che potesse semplicemente sovrastare qualcuno in termini di forza, allo stesso tempo però avrebbe potuto sfuggirgli e con un computer tra le mani poteva diventare davvero pericoloso.
    Il patto era chiaro, un vecchio amico gli doveva un favore e l’avrebbe introdotto per permettergli di dimostrarsi pronto, nulla era gratis nella vita pertanto oltre a procurarsi del denaro doveva assicurarsi di non morire al primo alito di vento… e l’esperienza sul campo sarebbe valsa molto più di tutto l’addestramento svolto nella città dov’era nato e cresciuto.
    Raggiungere Yorkshin City era già stata un’impresa, non ricordava nemmeno quante persone gli avessero chiesto se si era perso o dove fossero i suoi, il che era terribilmente irritante. Senza contare l’odore di salsedine e le impurità, ma se la missione era legata all’associazione hunter sarebbe stato un’immane sciocco a rifiutare.
    Chiaramente senza qualche conoscenza non avrebbe mai ottenuto un simile ruolo… colpa loro che non avevano specificato un limite d’età o titoli necessari, era anche vero che non molti desideravano morire con tale ardimento “Il Dominatore del Mare” pensò tra sé, quando, giungendo alla banchina, poté ammirare quella creatura terrificante di 10.000 tonnellate, in grado di galleggiare sull’acqua come una piuma.
    Aveva cercato di ottenere più informazioni possibili prima di giungere lì, quella era la sua unica, vera, arma, escludendo le lame che gli erano state regalate.
    “Formichiere selvatiche” da una parte la sua naturale curiosità trovava terribilmente interessante l’intera faccenda… ma dall’altra comprendeva che si trattasse di esseri pericolosi, dotati non solo di una forza ragguardevole ma di una rara intelligenza, ancor più se si rifletteva sul fatto che fossero state catturate in aree civilizzate, arrivando così vicino alla realtà attuale.
    Non era certo di quanto un’isola deserta potesse contenerle ma, a dirla tutta, non era davvero un suo problema, doveva solamente sopravvivere e non combinare guai… in modo da poter andare avanti.
    Un habitat naturale adeguato era difficile da ricreare, ma nonostante questo gli esemplari presenti avrebbero tentato la fuga in tutti i modi. Erano stati scelti come mercenari, idealmente avrebbero dovuto tramortirle se fossero fuggire e si sarebbero dovuti premunire di impedirlo... per quanto lo riguardava però la situazione non era per niente rosea.
    Si trattava di un incarico ideale, apparentemente, ma non erano soli e aveva la sensazione che chiunque avessero chiamato, hunter o aspirante hunter che fossero, non sarebbe stato che una comparsa, una pedina sacrificabile in un incarico molto più grande di quanto non si fosse aspettato inizialmente.
    Bastava osservare quel mostro di metallo… un castello… una fortezza galleggiante, rivestita e armata oltre ogni immaginazione, sorvegliata da guardie armate scelte, fedeli all’associazione e al loro compito, quindi loro a cosa sarebbero serviti? Nella sua mente si formavano già le idee peggiori, e in alcune non erano altro che cibo fresco per i presenti.
    Il capitano Wesker, non c’erano informazioni specifiche su di lui ma si sapeva che era un sea hunter di fama leggendaria, anche solo conoscerlo avrebbe dovuto essere un onore. Era riuscito a trovare qualcosa anche sugli altri membri del gruppo, due aspiranti erano assai noti… un certo Lynch che desiderava mettersi in mostra, provando il proprio valore, e Zeitgeist, noto per essere un tattico astuto. La sua presenza in un certo senso lo rassicurava, una persona tanto ambiziosa non si sarebbe imbarcata in una missione suicida nonostante la fama che avrebbe potuto procurargli, ma non dubitava che avrebbe venduto tutti per un po’ di gloria.
    Avrebbe dovuto essere pervaso da sentimenti patriottici o di giustizia, ma non era così, avrebbe lasciato che gli altri si mettessero alla prova, mentre per quanto lo riguardava l’importante era portare a casa la pelle e completare la missione, augurandosi che la corazzata non affondasse nel frattempo.
    Non restava che mettersi in fila e raggiungere il ponte, chiaramente avrebbe dovuto combattere con stupore e diffidenza, in quanti si sarebbero fidati di un ragazzino? La maggior parte l’avrebbe ignorato, qualcuno si sarebbe sentito in dovere di tenerlo d’occhio e altri beh… era meglio non sapere cosa passasse per la testa di molta gente, si trattava comunque dei meandri più oscuri dell’animo umano.

    Scheda
    Equip:
    Arma Ranged: Niquis Lv.1
    Oggetti Extra: Boccetta Goldfish, Bibita Semprefresca x3, Pozione Luminescente

    Statistiche:
    Forza: 5 = 5
    Resistenza: 5 = 5
    Velocità: 5 = 5
    Riflessi: 5+5{BN} = 10
    Destrezza: 5+5{BN} = 10
    Mira: 5+10{PE} = 15
    Intelligenza: 5+10{H}+5{BN} = 20
    Carisma: 5+5{PE} = 10
    Istinto: 5 = 5
    Fortuna: 5+10{PE} = 15
    Vita: 300 = 300
    Aura: 500 = 500
    Soldi: 16.000 Jenny
     
    Top
    .
  10.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    HAIDO

    Narrato.
    *Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.


    Ormai Haido si era stanziato da diversi mesi a York Shin City, questa metropoli offriva tutto ciò di cui il giovane aveva bisogno; inoltre gli permetteva di esplorare il mondo della criminalità organizzata, tassello fondamentale per la riuscita dei suoi ambiziosi progetti.
    Aveva appena concluso un lavoro e gli si prospettavano diverse settimane di pausa, in cui doveva solamente attendere e raccogliere i frutti delle sue macchinazioni, ma Haido non era certamente uno a cui piaceva attendere con le mani in mano.
    * Devo trovare qualcosa da fare!
    Il giovane decise di contattare telefonicamente il suo vecchio collaboratore, Kenzo, un Hunter in pensione che gestiva una Locanda a Zapan, la quale però rappresentava una copertura per il suo vero lavoro...commissionatore di missioni illegali o segrete.
    Kenzo aveva qualche debito con Haido e il giovane decise di sfuttarli per farsi consigliare qualche lavoro.
    Ehi Kenzo...Come va? Senti...avrei bisogno di un lavoretto che mi tenga impegnato per un pò.
    Ti sei dimenticato come funziona? Se vuoi un lavoro devo essere direttamente io a fornirtelo! Altrimenti cosa ci guadagno io?
    Ah sei così? Allora diciamo che quasi quasi vorrei indietro i 50.000 Jenny che ti ho prestato l'anno scorso, facciamo in contanti?
    Brutto aguzzino pidocchioso! Per questa volta farò un'eccezione e ti darò direttamente i contatti! Ma solo questa volta!
    Ero certo che ci saremmo capiti subito! Attendo dettagli via sms!

    CITAZIONE
    Porto di York Shin City
    Riferimento: Wesker (Sea Hunter)
    Missione patrocinata dall'Associazione Hunter
    Obiettivo: Scortare delle Formichimere durante un trasporto navale
    Ricompense: ?

    * Una missione patrocinata dall'Associazione Hunter? Perchè no? Non mi convince molto la mancanza di una chiara dicitura sulla ricompensa ma pazienza!
    Haido si recò dunque al Porto di York Shin City e appena giunto non gli fu difficile capire quale fosse la nave oggetto della missione.
    * Diamine è gigantesca!
    Con questo pensiero Haido si incamminò verso la gigantesca nave, dirigendosi verso quella che doveva essere l'area di imbarco, in lontananza vide Royce e cercò di attirare la sua attenzione.
    Ehi Royce! Anche tu qui?

    Equip DARK FATHOM ARMOR + 40 destrezza e resistenza
    Arma da taglio: Tyrant Eyes of Sacrifice + 60 forza e resistenza
    Arma da lancio: NIQUIS (liv 1)
    Oggetti extra: BIBITA SEMPREFRESCA (3/3)

    .: Forza: 100 + 60 (arma)
    .: Resistenza: 115 +60 (arma)
    .: Velocità: 100
    .: Riflessi: 100
    .: Destrezza: 95
    .: Mira: 40
    .: Intelligenza: 30
    .: Carisma: 25
    .: Istinto: 40
    .: Fortuna: 50
    .: Vita: 2400
    .: Aura: 2600

    Tenacia 100/100


    Edited by mat04 - 28/3/2024, 18:58
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,515

    Status
    Offline
    Airi

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Questo viaggio, emozionante quanto terrificante, che la portava alla lontananza della terra natia di Zappon aveva certamente i propri alti e i propri bassi: lontana dalla sicurezza delle mura di casa sua, la piccola volpe era completamente da sola, immersa in un mondo completamente estraneo e più grande di quello abituata a vivere. Il villaggio rurale delle volpi magiche era sostituito da una giungla urbana abitata perlopiù da creature parimenti intelligenti e incredibilmente ingegnosi, in una magia a lei sconosciuta eppure intrigante. Il viaggio dall'isola di Zappon distava diversi mesi cammino, allo stesso modo trascorse molto del suo tempo alla metropolitana di York Shin City, una città sconfinatamente grande e popolata da umani.

    Airi! Una voce la chiamava, una grande scatola nascosta dietro un vicolo si mosse di qualche centimetro. Airi, sei qui? La scatola si mosse ancora, poco dopo sollevandosi aprendo una fessura piuttosto piccola che rivelavano un paio d'occhi fissare all'esterno. Guarda che ti vedo... A quelle parole dell'estraneo, la scatola si richiuse in fretta. Voglio mostrarti una cosa. La scatola immobile. Ti ho portato da mangiare. Vieni, su. A quelle parole la voce femminile dentro la scatola rispose. Non parlarmi come se parlassi a un cane randagio! Ringhiò contro il ragazzino al quale rise. Non c'è nulla da ridere! Aggiunse la piccola volpe.

    Non hai fame, neanche un pochino? Le domandò, provandole tutte per farla uscire dalla scatola del vicolo. Credevo ti fossi abituata a me. Cosa ti ho fatto? Chiese piuttosto perplesso. La scatola emise un suono riconducibile a qualcuno di seccato dalla domanda. Te lo ricordo io, hai guardato le mie orecchie per tutto il tempo! Il ragazzino rimase allibito. Oh... te ne se accorta... volevo dire, come fai a esserne certa? Disse celando maldestramente la sua colpevolezza. Vai via! Esclamò la scatola capovolta a terra del vicolo. Nel tentativo di avvicinarsi il ragazzi sentì un ringhio provenire dall'oggetto di cartone. Dopo qualche momento di silenzio, la scatola s'inclinò riaprendo una piccola fessura con occhi fissi su di lui. Cos'hai portato...?

    Hamburger. Rispose brevemente al che la fessura formata dall'inclinazione s'allargava. Tieni! Posso avvicinarmi? Una mano prese il cibo offerto per poi chiudere sveltamente la scatola a terra, finito il pasto interruppe nuovamente il silenzio. Non guardarmi le orecchie. Avvisò. Lo prometto! A quelle parole riaprì lentamente la scatola rivelando la figura minuta di Airi. Cosa volevi mostrarmi? A quelle parole l'amico le mostrò un oggetto particolare in mano dalla forma inusuale. Che cos'è? Chiese curiosa ma per nulla colpita. Un boomerang! Rispose. Spostiamoci, ti faccio vedere come funziona!

    Si trovavano nella zona portuale della metropolitana, uno spazio sufficientemente largo per mettere in pratica una breve dimostrazione. Cosa?! Rimase esterrefatta nell'osservare l'oggetto cambiare direzione fino a tornare nella mano del ragazzino. Come hai fatto?! Voleva conoscere il trucco dell'amico che ridacchiò. Non ho fatto nulla, l'oggetto è speciale. Se lo lanci nel modo giusto ti ritorna sempre in mano. Passarono qualche ora a vedere in atto molteplici lanci con il bizzarro oggetto, con Airi che voleva ripetutamente vederlo tornare indietro. A un certo punto chiese da dove lo aveva preso. Oh! Lo vendevano al mercato delle pulci e l'ho preso. Lo vuoi provare? A quella domanda la piccola volpe annuiva impaziente. Adesso si è fatto tardi, dovrei andare. Quindi tienilo tu e vedi come si usa. Attenta a non perderlo però!

    Provò diversi lanci con scarso successo, inizialmente delusa dal risultato, successivamente sostituito da una crescente irritazione. Presa dal motto di stizza, lanciò nell'aria ancora una volta il boomerang nella direzione opposta a una mastodontica nave dietro di lei. Oh! Presa dall'emozione, scoprì come per la prima volta il lancio dell'oggetto cambiava direzione curvando nell'aria, l'emozione durò poco e subito sostituito dal panico, non aveva realizzato in tempo che se non l'afferrava adeguatamente l'oggetto diventava pericolosamente un proiettile. Buttatasi a terra, il boomerang le passò sopra per poi curvare ulteriormente finendo per andare nella direzione della nave. O-oh no! Così lo rincorse vedendo tutte le sue paure concretizzarsi: l'oggetto tragicamente prese una curva ascendente che lo fece cadere a bordo della mastodontica nave. Incredula e presa dall'ansia, s'immobilizzò, non aveva il coraggio di dirgli di non avere più il boomerang, prestatale soltanto per perderla subito dopo, ma l'idea di infiltrarsi dentro la nave la stava anche terrorizzando, immaginando solo a cosa poteva andare contro: gli umani, per giunta poco contenti se la scoprissero. Girò di scatto, più di una volta, posando lo sguardo nelle vicinanze immediate, era decisa di andare a recuperarlo in qualche modo, prima che magari fosse partita e persa completamente. Provava soggezione di fronte a quell'imbarcazione che rispondeva con il nome di Dominatore de Mare. Senza indugiare ancora, provò a unirsi ai passeggeri ancora intenti a entrare come lei, percependo una imminente partenza da un momento all'altro.

    -Armi ed equipaggiamento: Druidic Throwing Club (Liv. 0) e Festerwood Vizard (Liv. 2)

    -Oggetto extra: Pack of Levibubble Sugarbombs

    -Stastistiche
    .: Forza: 5 = 5 + 5
    .: Resistenza: 100 + 40 = 140 + 5
    .: Velocità: 5 = 5
    .: Riflessi: 100 = 100
    .: Destrezza: 10 + 40 = 50
    .: Mira: 5 = 5
    .: Intelligenza: 95 = 95
    .: Carisma: 95 = 95
    .: Istinto: 20 = 20
    .: Fortuna: 5 = 5
    .: Vita: 1500 = 1500
    .: Aura: 1700 = 1700
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    274
    Location
    Italia

    Status
    Offline

    Dominatore del mare Ore 16.00


    I quattro avventurieri vengono accolti all'interno del dominatore del mare, dove possono accedervi tramite un pontile apposito. Loro possono tranquillamente notare i membri dell'equipaggio impegnati nelle loro rispettive mansioni, la nave e le divise presentano il logo dell'associazione degli Hunter. Intanto arriva un camion con tre grosse gabbie in acciaio puro, le gabbie sono completamente chiuse ergo i presenti non possono guardare chi c'è all'interno, non si sente nessun rumore, sicuramente le formichimere all'interno di essa sono state sedate.

    Una gru all'interno della nave aggancerebbe le gabbie metalliche ed una ad una le caricherebbe in una stanza con il soffitto rimovibile mecccanicamente, infatti poco prima che una gabbia venga posizionata il soffitto della stanza andrebbe pian piano via, quando tutte e tre le gabbie sono posizionate all'interno di essa il soffitto si richiuderebbe(STANZA DI CONTENIMENTO).la stanza dove hanno rinchiuso le formichimere si chiama stanza di contenimento ed è protetta da una porta metallica.

    Il capitano Wesker


    Un uomo sulla quarantina e dai capelli biondi, vestito di nero e con occhiali da sole direbbe verso i presenti:

    Allora la missione è semplice, riportare queste formichimere in un ambiente sicuro a 100 miglia da qui non dovete fare chissà cosa, solo fare in modo che esse arrivano sane e salve nell'apposita riserva, potete fare quello che volete a patto che non facciate nulla che ostacoli la vostra prontezza in caso di imprevisti, quindi non potete dormire e ubriacarvi

    Si ritirerebbe nelle sue cabine.

    Nella parte esterna della nave, i personaggi possono interagire con le guardie oppure consumare qualcosa al bar esterno, bar che per ovvie ragioni non serve bevande alcoliche.

    Lynch direbbe verso Zeitgeist:
    Hai sentito del nuovo Killer che sta girando in giro?ha una maschera strano

    Zeitgeist risponde:
    Ho sentito ma onestamente non ho cosi paura


    Edited by Ghostface96 - 18/3/2024, 13:01
     
    Top
    .
  13.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    HAIDO

    Narrato.
    *Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.


    Una volta comunicata l'intenzione a partecipare alla spedizione non venne richiesto nulla e vennero fatti salire nella nave.
    * Non capisco, pare essere una spedizione difficile e importante eppure non vi è stata alcuna selezione.
    Oltre Royce Haido notò un adolescente e intravide perfino una specie di volpe entrare nella nave.
    * Devo essermi bevuto il cervello, anche se sono sicuro di aver già visto quella specie di procione da qualche parte! (off: l'Evento di Natale che nella timeline di Haido è stato solo un sogno).
    Il giovane era intento ad osservare il lavoro dell'equipaggio, quando notò l'arrivo di un camion che conteneva tre gabbie completamente chiuse, queste vennero portate sopra la nave da una gru
    * Che le Formichimere siano lì dentro?
    Poi disse a Royce.
    Non capisco l'utilità della nostra presenza, fuggire da quelle gabbie sarebbe molto complicato, non trovi?
    Ciò che colpì Haido fu il singolare metodo con cui le gabbie vennero messe nella nave, ossia dentro delle stanze con il tetto rimovibile.
    * In pratica le gabbie vengono messe dentro delle altre gabbie! Che queste Formichimere siano così pericolose?
    Nella sua esperienza Haido aveva affrontato numerose Formichimere, di potenza estremamente diverse, dal Coccodrillo umanoide abbattuto con Royce alle due Formichimere affrontate nella sua prima missione insieme a Kodama, Asura e al Maestro Zac.
    * Se le Formichimere lì contenute fossero paragonabili come forza a quelle due...come diamine si chiamavano? Ah si certo! Kha'Zix e Rengar! Se così fosse non sarei di alcuna utilità. Non privo del Nen come sono adesso!
    Haido ripensò alla sua prima missione e al fatto che quelle due Formichimere avessero messo in difficoltà perfino il Maestro Zac e che solo l'intervento del leggendario Akira Zaoldyeck permise che il peggio venisse evitato.
    I ricordi di Haido vennero interrotti dalle parole di un uomo biondo vestito di nero che sembrava essere il capitano.
    CITAZIONE
    Allora la missione è semplice, riportare queste formichimere in un ambiente sicuro a 100 miglia da qui non dovete fare chissà cosa, solo fare in modo che esse arrivano sane e salve nell'apposita ricerca, potete fare quello che volete a patto che non fate nulla che ostacoli la vostra prontezza in caso di imprevisti, quindi non potete dormire e ubriacarvi

    * E che diamine, io puntavo proprio sull'open bar per passare il tempo!
    Per non sembrare un cretino chiedendo dove potesse trovare degli alcolici sottobanco decise di fare un'altra domanda.
    Dandoci il cambio possiamo dormire? Dubito che qualcuno in questa nave sarebbe in grado di reagire prontamente in caso di fuga di tre Formichimere in depravazione di sonno!
    Dopo aver sentito la risposta Haido si sarebbe rivolto ai nuovi compagni di viaggio presendandosi.
    Per chi non mi conoscesse io sono Haido! E adesso mi farò un giretto!
    Decise di andare al bar esterno e provò a convincere il barista a servirgli una birra.
    Dai non essere pignolo! Il Nostromo ha detto che è vietato ubriacarsi, io mica mi ubriacherei con una birra!
    Al contempo sentì due uomini parlare e udì una cosa che gli strappò un sorriso.
    CITAZIONE
    Hai sentito del nuovo Killer che sta girando in giro?ha una maschera strano

    * È merito della pubblicità che la rapina alla Banca ha fornito a Ghostface!
    CITAZIONE
    Ho sentito ma onestamente non ho cosi paura

    Haido decise di fare il finto tonto.
    Scusate se mi intrometto ma ho sentito che state parlando del famoso Killer...ma siamo sicuri che esista veramente? Ho sentito alla tv che è soltanto una montatura mediatica!
    Equip DARK FATHOM ARMOR + 40 destrezza e resistenza
    Arma da taglio: Tyrant Eyes of Sacrifice + 60 forza e resistenza
    Arma da lancio: NIQUIS (liv 1)
    Oggetti extra: BIBITA SEMPREFRESCA (3/3)

    .: Forza: 100 + 60 (arma)
    .: Resistenza: 115 +60 (arma)
    .: Velocità: 100
    .: Riflessi: 100
    .: Destrezza: 100
    .: Mira: 40
    .: Intelligenza: 30
    .: Carisma: 25
    .: Istinto: 40
    .: Fortuna: 50
    .: Vita: 2400
    .: Aura: 2600
    Tenacia 100/100
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,072

    Status
    Offline
    Royce Shamrock
    Narrato - Pensato - Parlato - ??? 


    Royce era intento a guardarsi intorno quando una voce familiare richiamò la sua attenzione.

    CITAZIONE
    Ehi Royce! Anche tu qui?

    Era Haido, nel vederlo Royce si sentì più tranquillo, averlo in squadra per la missione era sicuramente una notizia positiva. Avere con loro un altro combattente forte e esperto avrebbe di sicuro giovato alla missione.

    Ciao Haido! Mi fa piacere vederti, quando accetto questi lavori ho sempre il terrore di avere a che fare con dilettanti...

    Gli era più volte capitato di avere a che fare con gente poco professionale, creando più problemi che la missione stessa.

    Vediamo che aria tira all'interno.

    I due si sarebbero mossi fino all'interno della nave. Entrarono dentro la nave dove furono condotti verso una stanza che conteneva una Stanza di Contenimento nella quale furono calate le gabbie in acciaio sigillate che contenevano le formichimere. Un sistema a Matrioska che rendeva molto difficile una fuga.

    Royce avrebbe risposto a Haido.

    CITAZIONE
    Non capisco l'utilità della nostra presenza, fuggire da quelle gabbie sarebbe molto complicato, non trovi?

    Penso di si, credo oltretutto che se delle creature potessero fuggire da un sistema simile credo che potremmo fare ben poco. Però c'è un'altra possibilità... Qualcuno potrebbe aprire le gabbie dall'esterno, per sabotare la spedizione. Credo sia questa la cosa a cui dobbiamo stare attenti.

    Nella stanza oltre a Royce e Haido c'erano altri due persone, di cui una ben conosciuta da Royce: Airi. Arrivò subito il capitano che spiegò in sintesi la loro missione.

    CITAZIONE
    Allora la missione è semplice, riportare queste formichimere in un ambiente sicuro a 100 miglia da qui non dovete fare chissà cosa, solo fare in modo che esse arrivano sane e salve nell'apposita ricerca, potete fare quello che volete a patto che non fate nulla che ostacoli la vostra prontezza in caso di imprevisti, quindi non potete dormire e ubriacarvi.

    La loro sarebbe stata una missione di sorveglianza. Subito dopo aver ricevuto quelle informazioni Royce provò a fare una domanda.

    CITAZIONE
    Come distinguiamo chi è autorizzato e chi no ad accedere alla stanza?

    Anche Haido pose una domanda.

    CITAZIONE
    Dandoci il cambio possiamo dormire? Dubito che qualcuno in questa nave sarebbe in grado di reagire prontamente in caso di fuga di tre Formichimere in depravazione di sonno!

    Royce avrebbe detto, dopo che se ne fosse andato il comandante:

    Sono 100 miglia, penso miglia nautiche, se la nave regge gli 8 nodi il viaggio non dovrebbe durare più di tredici ore. Speriamo non ci siano imprevisti...

    Royce sarebbe quindi andato a salutare Airi e l'altro ragazzo.

    Ciao Airi! Come stai? Non ci si vede da un bel po'!

    Si sarebbe poi presentato all'atro ragazzo.

    Piacere, io sono Royce.

    Si sarebbe trattenuto a parlare un poi con i ragazzi, poi avrebbe fatto un breve giro di perlustrazione dei dintorni per farsi una piccola mappa mentale della zona, partendo dalla stanza da cui si trovava. Avrebbe quindi cercato una guardia ed avrebbe chiesto dove potesse ottenere una mappa della nave o del piano, cercando di averne almeno una copia. Si sarebbe quindi aggiunto a Haido.

    CITAZIONE
    Scusate se mi intrometto ma ho sentito che state parlando del famoso Killer...ma siamo sicuri che esista veramente? Ho sentito alla tv che è soltanto una montatura mediatica!

    Io l'ho visto davvero, stavo passeggiando per York Shin e mi sono imbattuto nella scena di lui che aveva appena finito di uccidere una ragazza, voleva in un certo senso qualcuno che lo guardasse, poi ha lanciato il coltello verso di me e se ne è andato... all'epoca non era ancora famoso, quindi escluderei fosse qualche imitatore.

    Era stato uno dei primi episodi dal suo arrivo a York Shin City.


    Scheda
    Equip:
    Arma Melee: Tyrant Eyes of Sacrifice Lv.3
    Arma Ranged: Niquis Lv.1
    Equip: Antica Corazza Scarabkin Lv.3

    .: Forza: 5+(5)+70+60= 140
    .: Resistenza: 5+(5)+70+60+60 = 200
    .: Velocità: 5+85 = 90+5%=95
    .: Riflessi: 5+85 = 90
    .: Destrezza: 5+(5)+30+60= 90+5%=95
    .: Mira: 5+35 = 40
    .: Intelligenza: 5 = 5
    .: Carisma: 5 = 5
    .: Istinto: 5+30 = 35
    .: Fortuna: 5 = 5
    .: Vita: 1900 = 1900
    .: Aura: 2200 = 2200
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,515

    Status
    Offline
    Airi

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    A bordo della nave osservava una gru spostare delle curiose "casse" fatte di metallo, tre in tutto, dal porto all'interno di una stanza di contenimento, non era certa di cosa fossero. Era tuttavia ansiosa per il ritrovamento del suo boomerang lanciato verso la nave, incerta di trovarlo o di fare in tempo prima che salpasse. Il suo presentimento venne confermato quando una distinta figura parlò a tutti i presenti, presumibilmente facenti parte di un'operazione.

    Quel tale di nome Wesker menzionò delle formichimere e della necessità di tenersi pronti per possibili imprevisti, la piccola volpe ignorava gran parte del contesto a cui si rivolgeva, stava capendo di essersi ricacciata nei guai come al solito, qualcosa che aveva sperato fino alla fine di evitare. Il Dominatore del Mare era già salpato mentre distava dal porto di York Shin a vista d'occhio, era troppo tardi per tornare indietro. Fuori dai bordi della nave l'acqua profonda la separava dalla terraferma. Presa dal panico, si chiese dove sarebbe finita e se poteva tornare indietro in qualche modo, poteva suo malgrado solo accettare la situazione attuale.

    Venne chiamata per nome da un viso familiare, con sua sorpresa era una delle persone con la quale prese parte a una recente avventura. Non era certa di cosa rispondergli, non lo conosceva affatto. L'assenza di Lilith si faceva sentire, parecchio.

    Direi, bene? Furono le sue parole, era parecchio restia dal parlare con chiunque. Ah! Si decise di muovere per la nave, allarmata che qualcuno potesse trovare prima di lei il boomerang perduto. Mentre l'equipaggio facevano conoscenza l'un l'altro, la piccola volpe colse il momento per mettersi alla ricerca per la nave. Solo al ritrovamento dell'oggetto avrebbe cercato un posto dove nascondersi finché la nave non ormeggiava da qualche parte.
     
    Top
    .
48 replies since 6/3/2024, 18:41   838 views
  Share  
.
Top