Esame Hunter 001 - Gruppo n° 1 - Seconda Prova

Seconda parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    SECONDA PROVA
    GRUPPO N° 1 

    Laboratorio segreto dell'Associazione Hunter (York Shin), Giorno 5






    N° 300 - TED ZIROI

    Royce, dopo aver ultimato lo scambio di battute con Kara, si fiondò su Ted aiutando a non cadere.

    CITAZIONE
    Ted, dovevi aspettare, mannaggia a te e alla tua impulsività. Tieni duro, riusciremo ad uscire da qui, ti aiuterò.

    Il sangue è chiaramente vero, anche la ferita e il pugnale. L'adesivo non c'è, la sedia è semplicemente di due colori.


    Kara si era già seduta, quasi rassegnata. Gaudiul seguì a ruota ritornando al suo posto e scuotendo la testa in segno di disapprovazione. Ted dal canto suo sembrava fiero del suo gesto e si lasciò condurre al tavolo. Tuttavia, non appena realizzò che Royce aveva scelto di farlo sedere sulla sedia dell'esclusione, si immobilizzò guardandolo malissimo. Lo respinse in malo modo, sbilanciandosi e quasi cadendo. Il sangue continuava a tingergli i vestiti.

    Ho detto che tocca a voi ora! Cosa hai intenzione di fare?! Vuoi fregarmi forse?! Non hai il coraggio di seguire la tua proposta? Ferisciti!

    Era furente ma si tranquillizzò velocemente, abbassando lo sguardo a terra. Un sorrisetto malvagio comparve sulle sue labbra mentre tornava a sedersi al suo posto con difficoltà mentre si premeva intorno alla ferita, cospargendosi le mani di rosso. Scoppiò a ridere: compiaciuto ma chiaramente sempre più sofferente. Nessuno lo aveva ancora mai visto in quel modo. L'odio del suo sguardo superava di gran lunga quello di Gaudiul.

    Siete... siete così... stupidi. Siete la peggior cosa che questo esame abbia mai visto. Egocentrici pezzi di sterco. Siete il male assoluto. Mi avete escluso... mi avete abbandonato.... mi avete... condannato. Non ero abbastanza forte o intelligente per voi... sacrificabile... indegno... carne da macello... eppure... chi ha ora il coltello dalla parte del manico?

    Rialzò il viso prendendo con la mano destra l'asta del pugnale per schernirli. Con la sinistra sganciò il suo peluche e lo intinse nel sangue che gli colava dallo stomaco.

    Avete poco tempo per decidere. O qualcuno di voi tre si sacrifica, oppure io muoio e tutti venite bocciati. Non mi interessa nulla.. non mi interessa morire... sono già morto quando mi avete abbandonato con Izabelle... siamo arrivati a questo punto per colpa vostra. Questa è la fine.

    Avvicinò la testa dell'orsacchiotto alla bocca e la staccò di netto con i denti, recidendola e poi sputandola a terra, lasciando cadere anche il restante corpo di pezza.





    Edited by [Nessuno] - 31/3/2024, 14:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato - Pensato - Parlato 


    La situazione si faceva sempre più burrascosa e non prometteva affatto bene, ai fini dell'esito della prova, per tutti i candidati in quella stanza. Ted reagì male quando realizzò di non essere stato solamente il primo a infliggersi una ferita dopo la modalità proposta da Royce, ma l'unico. In preda all'odio e alla rabbia, cominciò a inveire contro tutti i presenti, avvertendoli che se non avessero seguito il suo esempio da lì a breve si sarebbe lasciato morire, pur di evitare la promozione agli altri.
    Nonostante tutto, Kara mantenne la calma.

    Non servirebbe a nulla... Perderemmo solo un anno. A che scopo farci questo torto? Non avresti neanche modo di goderne...

    Concluse, rivolgendogli un'espressione rammaricata.
    Si alzò poi dalla sua sedia e fece il giro del tavolo al fine di raggiungere il ragazzo adirato, ma nel tragitto lasciò davanti a Gaudiul il foglietto piegato su cui si era precedentemente soffermata a scrivere, cercando di incrociare anche solo per un breve attimo il suo sguardo.
    Sul foglietto:

    "Mi turba molto questa situazione
    vorrei che potessimo avere modo
    di accantonare i nostri rancori
    e tutti i momenti negativi.
    Se non vuoi farlo non è un problema
    Ma mi piacerebbe quantomeno parlare,
    chiarirci una volta per tutte.
    Contavo di farlo a inizio esame
    ma una cosa tira l'altra,
    e stupidamente non ci ho più pensato.
    Propongo quindi di vederci più tardi,
    anche a fine esame se vuoi.
    Tranquillo, non ho secondi fini,
    volevo solo un'opportunità di dialogo.
    Secondo me dovremmo ripartire da zero.
    Prima che le cose prendessero una brutta piega,
    fra una disavventura e l'altra,
    io una volta credevo potessimo addirittura
    tentare di diventare amici.
    E magari questo ti sembrerà assurdo,
    ma se la pensi così anche tu
    prendi in considerazione questa proposta.
    Mi dispiace per tutto ciò che è successo e..
    se io avrò mai un modo per rimediare
    Gradirei poterlo fare."

    Al fondo del foglio è disegnata una stellina, e a evidenziare la sua presenza un cerchio intorno ad essa.

    Si portò poi di fianco alla sedia di Ted e si girò verso gli altri due.

    Posso parlare un attimo da sola con lui?

    Spostò la linea del suo sguardo da loro a un punto più lontano della stanza, per suggerire ai due di allontanarsi leggermente.
    Poi spostò la sua attenzione nuovamente su Ted. S'inginocchiò di fianco a lui, posò una mano sul suo avambraccio e gli rivolse un breve sorriso. Un'espressione non tanto marcata, solo accennata, ma comunque piena di dolcezza e gentilezza.

    Ted... Non ho mai pensato quelle cose di te. Non so cosa sia successo con Izabell, ma... Mi spiace che sia andata così... Forse, in altre circostanze, saremmo potuti anche diventare amici...

    Abbassò lo sguardo, senza però spegnere quel caldo e tenue sorriso. Abbassò anche il tono di voce. Stava praticamente quasi sussurrando.

    Ti ricordi di Paige, quella ragazza col cappello a punta con cui sei arrivato a Zapan, per la preselezione? Avrai notato che abbiamo legato un po'... Questo perché...

    La sua espressione si fece più seria e malinconica.

    ...entrambe condividiamo una particolare... abilità. Forse ti sarà difficile crederci ma... Io e lei, di tanto in tanto... Abbiamo... delle visioni. Sul futuro. Sia per me che per lei sono spesso casuali e imprevedibili, non c'è un'apparente logica dietro...

    Indicò Gaudiul, avvicinandosi all'orecchio di Ted e sussurrando ancora più a bassa voce.

    Per esempio, non so perché ma ho visto che tra poco quello lì prenderà a calci una sedia.

    Ridacchiò sottovoce, ma solo per qualche brevissimo attimo, perché consapevole che in quel momento Ted non fosse dell'umore per scherzare. Tornò quindi seria.

    Ti sto dicendo questo perché... Per qualche motivo ho avuto una visione anche su di te...
    Un'immagine nitida, ma piuttosto lontana... Non mi capita spesso di averne così distanti nel tempo... Ma anche quelle spesso si avverano.


    Rialzò lo sguardo sul suo viso.

    Ted... Tu diventerai un Hunter. Ma... purtroppo...

    Riabbassò lo sguardo.

    ...non quest'anno. Succederà l'anno prossimo.
    Ciononostante... Le mie visioni non sono incise sulla pietra. Sono eventi che hanno una forte tendenza a verificarsi, ma il futuro può sempre cambiare. Quindi, naturalmente... potresti anche morire oggi... E quella visione non si avvererebbe mai...
    Sei libero di credermi o no, però...


    Volse gli occhi a una delle finte finestre della stanza.

    Sai... Prima di questa prova... Rize mi ha detto una cosa...
    "Se tu ora morissi... Saresti morta per nulla. E delle persone moriranno perché tu non ci sarai come Hunter per aiutarle. Vuoi fermarti e condannare così anche altri? Un Hunter è anche la rappresentazione di tutti coloro che può potenzialmente aiutare in futuro."
    E... Credo sia vero. Sia per me, che per te.


    Raccolse le due metà del pupazzo da terra e gliele porse, sfoggiando nuovamente un cordiale sorriso.

    Anche se quest'esame non ha avuto l'epilogo che speravi... Non morire così. Non arrenderti oggi. Perché domani ci sarà qualcuno che avrà bisogno di te. E perché mi spiacerebbe un sacco vederti morire. Il mondo ha bisogno di più persone come te, non meno...
    Se il discorso di Kara procede liscio, senza che Ted si infastidisca ulteriormente o la interrompa, al suo termine Kara si rialzerà in piedi e gli darà un lieve abbraccio, stringendo la sua testa al petto per qualche secondo, per poi riaccomodarsi dov'era seduta precedentemente.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,064

    Status
    Offline
    Royce Shamrock
    Narrato - Pensato - Parlato - ??? 


    Purtroppo il pallino nero sulla sedia non era adesivo, nulla di ciò che aveva programmato Royce poteva essere portato a termine e allo stesso tempo quando provò ad avvicinarsi a Ted questi si divincolò, mostrandosi furente verso gli altri partecipanti.

    CITAZIONE
    Ho detto che tocca a voi ora! Cosa hai intenzione di fare?! Vuoi fregarmi forse?! Non hai il coraggio di seguire la tua proposta? Ferisciti!

    Royce era completamente bloccato, non sapeva letteralmente cosa fare in quella situazione. L'evoluzione degli aventi aveva cambiato drasticamente la situazione. Non sapevano effettivamente cosa sarebbe accaduto se uno dei concorrenti fosse morto per la sua stessa mano, tuttavia vi era la possibilità molto concreta che con la morte di uno di loro venisse meno la possibilità che fossero in 4 a premere il bottone e a confermare il candidato escluso.

    CITAZIONE
    Siete... siete così... stupidi. Siete la peggior cosa che questo esame abbia mai visto. Egocentrici pezzi di sterco. Siete il male assoluto. Mi avete escluso... mi avete abbandonato.... mi avete... condannato. Non ero abbastanza forte o intelligente per voi... sacrificabile... indegno... carne da macello... eppure... chi ha ora il coltello dalla parte del manico?

    Non aveva tutti i torti, ma se aveva agito di impulso era colpa sua, non avrebbe dovuto ferirsi così gravemente subito ma semmai iniziare e attendere che altri facessero la loro mossa.

    CITAZIONE
    Avete poco tempo per decidere. O qualcuno di voi tre si sacrifica, oppure io muoio e tutti venite bocciati. Non mi interessa nulla.. non mi interessa morire... sono già morto quando mi avete abbandonato con Izabelle... siamo arrivati a questo punto per colpa vostra. Questa è la fine.

    Royce si chiedeva cosa fosse accaduto con Izabell, in effetti Ted era cambiato enormemente da allora. Era probabilmente vero quello che diceva: se uno di loro tre non si fosse arreso Ted sarebbe morto e sarebbero stati eliminati tutti, il tempo era poco, quanto poteva sopravvivere Ted in quello stato quando mancavano circa 2 ore al termine della prova?

    Royce era in un completo empasse non sapeva come agire in quella situazione combattuto tra le due parti di se. Una sola cosa aveva chiara, non avrebbe ceduto alla pressione psicologica che sentiva. In quel momento Kara prese in mano la situazione:

    CITAZIONE
    Non servirebbe a nulla... Perderemmo solo un anno. A che scopo farci questo torto? Non avresti neanche modo di goderne...

    Forse aveva trovato una chiave? Un modo per fare breccia? Usare la testa, farlo ragionare. Ella si avvicinò a Ted chiedendo di parlare da sola con lui. Royce non aveva nulla in contrario ovviamente, visto che non sapeva che pesci prendere al momento. Annuì guardando Kara e si alzò per mettersi vicino l'angolo. Se Kara aveva qualche idea e Royce le poteva essere d'aiuto lo avrebbe fatto. Si sarebbe quindi seduto a terra, avrebbe preso il visore ad infrarossi giusto per ingannare il tempo mentre provava a captare la discussione tra Kara e Ted facendo ricorso al suo udito sviluppato. Avrebbe anche provato a vedere se notasse nulla di singolare con il visore tra i candidati e la stanza e poi lo avrebbe rimesso via.

    CITAZIONE
    Wild Soul (WS)
    Abilità On GDR = Feeling animale: Il PG possiede sensi animaleschi. La vista è simile a quella di una creatura notturna, l'olfatto lo fa somigliare a un cane, l'udito supera i limiti umani, e il gusto gli permette di evitare con facilità cibi velenosi. Per questo e per altri motivi, ha anche una straordinaria comprensione dei meccanismi cognitivi degli animali.

    Royce avrebbe atteso, non voleva in alcun modo turbare il lavoro di convincimento che Kara aveva messo in atto, sperando che così potesse salvare Ted dalla sua cocciutaggine. Talvolta il riuscire a stare fermi e osservare con calma era la difficile scelta da prendere.


    .: Forza: 5+(5)+10+20= 40
    .: Resistenza: 5+(5)+10+40+20 = 80
    .: Velocità: 5+65 = 70
    .: Riflessi: 5+65 = 70
    .: Destrezza: 5+(5)+10+40 = 60
    .: Mira: 5+35 = 40
    .: Intelligenza: 5 = 5
    .: Carisma: 5 = 5
    .: Istinto: 5+10 = 15
    .: Fortuna: 5 = 5
    .: Vita: 1100 = 1100
    .: Aura: 1300 = 1300
    Equipaggiamento Royce
    Spada Lv.1 (epica) - Arma Corpo a Corpo
    REAP AND SEW Lv.1 (epica) - Arma a Distanza
    DARK FATHOM ARMOR Lv.2 (Leggendaria) - Equip
    Bussola Timmy - Oggetto Extra (1/2)
    Visore Avanzato - Permette di funzionare come visore infrarossi o cambiando lente come binocolo permettendo una buona visibilità al buio e da lontano - Oggetto Ruolistico
    Badge N° 295
    Vestiario - Tutto di colore Nero:
    Maglietta T-Shirt - sostituita dal ricambio.
    Pantaloni con Tasconi
    Cintura in Cuoio
    Stivali di Pelle
    Giacca in Tessuto Sintetico con Cappuccio
    Passamontagna
    Guanti in Pelle
    Zaino:
    Ricambio Biancheria Intima
    Asciugamano
    10.750 Jenny
    Galatea: un mulinello migliorato progettato per affrontare una gamma più ampia di pesci. Il raffinato ingranaggio offre una bobinatura più potente. Prezzo: 600 Jenny. Disponibili: 1/1. (1x)
    Air Stagger: una canna dal design distintivo basata sulla leggendaria antilope. Flessibile ma forte, si comporta bene in ogni duro combattimento. Prezzo: 5.000 Jenny. Disponibili: 1/1. (1x)
    Burrower: Green. Prezzo: 400 Jenny. (x1)
    Set Ami e Lenze.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    SECONDA PROVA
    GRUPPO N° 1 

    Laboratorio segreto dell'Associazione Hunter (York Shin), Giorno 5






    N° 298 - GAUDIUL

    Riluttante afferrò il foglietto che Kara gli aveva passato. Stava per dire qualcosa ma si interruppe subito non appena la ragazza chiese a lui e Royce un po' di privacy. Intuì che aveva qualcosa in mente, anche a suo vantaggio, così si limitò ad alzarsi per raggiungere l'angolo della stanza e iniziare a leggere in disparte. Chiunque lo avrebbe osservato, avrebbe potuto notare un chiaro fastidio dipinto in volto.



    N° 300 - TED ZIROI

    CITAZIONE
    Ted... Non ho mai pensato quelle cose di te. Non so cosa sia successo con Izabell, ma... Mi spiace che sia andata così... Forse, in altre circostanze, saremmo potuti anche diventare amici...

    Ted, sempre più pallido e in difficoltà, iniziò a rantolare qualcosa.

    A... amici?

    La sua espressione si rilassò lievemente, assumendo i tratti tipici di una profonda riflessione. Immerse i suoi occhi in quelli della giovane aspirante.

    CITAZIONE
    Ti ricordi di Paige, quella ragazza col cappello a punta con cui sei arrivato a Zapan, per la preselezione? Avrai notato che abbiamo legato un po'... Questo perché... ...entrambe condividiamo una particolare... abilità. Forse ti sarà difficile crederci ma... Io e lei, di tanto in tanto... Abbiamo... delle visioni. Sul futuro. Sia per me che per lei sono spesso casuali e imprevedibili, non c'è un'apparente logica dietro...

    Un fulmine a ciel sereno investì Ted che perse definitivamente tutta la rabbia e l'odio provati fino a quel momento. Tremava, preoccupato. Tamponò con più forza intorno alla ferita. Sembrava sapesse qualcosa di quella rivelazione ma non riusciva ancora ad esternarlo.

    CITAZIONE
    Ti sto dicendo questo perché... Per qualche motivo ho avuto una visione anche su di te... Un'immagine nitida, ma piuttosto lontana... Non mi capita spesso di averne così distanti nel tempo... Ma anche quelle spesso si avverano. Ted... Tu diventerai un Hunter. Ma... purtroppo...non quest'anno. Succederà l'anno prossimo. Ciononostante... Le mie visioni non sono incise sulla pietra. Sono eventi che hanno una forte tendenza a verificarsi, ma il futuro può sempre cambiare. Quindi, naturalmente... potresti anche morire oggi... E quella visione non si avvererebbe mai... Sei libero di credermi o no, però...

    Ti credo.

    L'aveva interrotta in modo deciso e sincero.

    Izabell aveva parlato di vostre particolari abilità nella prima prova... ma non pensavo fosse qualcosa del genere... davvero hai avuto una visione in cui diventerò Hunter?

    La speranza accendeva ora il suo sguardo. Non ci voleva e poteva credere ma se quello era il suo destino avrebbe fatto di tutto.

    Perché non questa edizione? Ho promesso che non avrei tardato ulteriormente... ma se tu... ma se tu hai visto questo, vuol dire che posso farcela. E dimmi... hai visto anche mio fratello?

    Non attese risposta perché si rese conto dell'improbabilità della cosa e si sentì quasi stupido. Le parole rassicuranti di Kara continuarono a cullarlo mentre afferrò con una mano insanguinata i due pezzi del pupazzo da poco diviso.

    Che cosa ho fatto...

    Nonostante fosse sempre più debole, accusò le parole di Rize e quelle di Kara, lasciandosi andare in un breve pianto silenzioso mentre la ragazzina lo abbracciò. Con un ultimo sforzo si andò a sedere sulla sedia incriminata dal segno nero e si rivolse a tutti.

    Sono pronto... sarò io ad essere eliminato oggi. Tanto... diventerò un Hunter l'anno prossimo.

    Con uno stanco ma chiaro sorriso fiducioso rivolse uno sguardo di ammirazione e approvazione verso Kara. Allungò il braccio destro sul tavolo pronto per aspettare gli altri e premere il pulsante.



    Per Ensiferum: Royce con il visore non nota nulla, inoltre riesce a sentire (male) solo le parole di Kara che sono specificate come "sussurri" (ma non quelle "sussurrate ancora più a bassa voce"); per quanto riguarda Ted, la sua voce la senti bene perché non sussurra.



    Sono passati 60 minuti. Restano 2 ore.


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,064

    Status
    Offline
    Royce Shamrock
    Narrato - Pensato - Parlato - ??? 


    Mentre giocava con il visore Royce sentì a fatica le parole di Kara ma riuscì a capire il contesto globale dalle risposte di Ted. Kara aveva fatto una magia, e non tanto per la svolta che aveva preso la prova, ma era riuscita in qualche modo come a levare un velo nero che avvolgeva il cuore di Ted. Aveva perso quella cattiveria che gli era stata in qualche modo instillata da Izabel.

    CITAZIONE
    Ti credo. Izabell aveva parlato di vostre particolari abilità nella prima prova... ma non pensavo fosse qualcosa del genere... davvero hai avuto una visione in cui diventerò Hunter?

    Royce sapeva delle abilità di Paige ma ignorava che Kara avesse le stesse capacità. Ted, motivato dalla certezza della promozione il prossimo anno, accettò di ritirarsi.

    CITAZIONE
    Sono pronto... sarò io ad essere eliminato oggi. Tanto... diventerò un Hunter l'anno prossimo.

    Si pose quindi sulla sedia marchiata, pronto a premere il pulsante. Royce si mise a sedere anche lui, pronto a premere anche lui il pulsante e concludere la prova. Dai suoi occhi scendevano delle lacrime, poche, trattenute, voleva aiutare Ted ma non voleva fare semplici promesse. Lo avrebbe voluto dimostrare nei fatti. Sapeva che le sue motivazioni erano incrollabili e sapeva che ce l'avrebbe fatta, ma sapeva anche che sarebbe stato un anno difficile per lui. Non avrebbe detto nulla fino al termine della prova per dare un valore maggiore alle sue parole. Non voleva che Ted pensasse che avrebbe voluto parlare con lui solo per convincerlo perchè quanto voleva dirgli era vero.

    Avrebbe atteso quindi che tutti eventualmente avessero premuto il pulsante per attendere la voce di Rize e confermare l'eliminazione di Ted.

    Solo se Rize avesse confermato la fine della prova, Royce si sarebbe rivolto a Ted con gli occhi lucidi:

    Ted, quanto ho detto prima rimane valido, se lo vorrai, cercherò di aiutarti in ogni modo. So che ti ho deluso più volte durante questa prova, spero in futuro di potermi fare perdonare con le mie azioni... Hai tutte le qualità per raggiungere i tuoi obbiettivi e per diventare Hunter. Kara mi daresti un foglietto e una penna?

    Se Kara gli avesse dato foglio e penna avrebbe scritto il suo numero e la sua mail e l'avrebbe data a Ted. Altrimenti li avrebbe dati a voce.

    Spero che un giorno accetterai anche me come amico...

    Royce avrebbe promesso a se stesso di aiutare Ted con ogni mezzo se questi avesse voluto.



    .: Forza: 5+(5)+10+20= 40
    .: Resistenza: 5+(5)+10+40+20 = 80
    .: Velocità: 5+65 = 70
    .: Riflessi: 5+65 = 70
    .: Destrezza: 5+(5)+10+40 = 60
    .: Mira: 5+35 = 40
    .: Intelligenza: 5 = 5
    .: Carisma: 5 = 5
    .: Istinto: 5+10 = 15
    .: Fortuna: 5 = 5
    .: Vita: 1100 = 1100
    .: Aura: 1300 = 1300
    Equipaggiamento Royce
    Spada Lv.1 (epica) - Arma Corpo a Corpo
    REAP AND SEW Lv.1 (epica) - Arma a Distanza
    DARK FATHOM ARMOR Lv.2 (Leggendaria) - Equip
    Bussola Timmy - Oggetto Extra (1/2)
    Visore Avanzato - Permette di funzionare come visore infrarossi o cambiando lente come binocolo permettendo una buona visibilità al buio e da lontano - Oggetto Ruolistico
    Badge N° 295
    Vestiario - Tutto di colore Nero:
    Maglietta T-Shirt - sostituita dal ricambio.
    Pantaloni con Tasconi
    Cintura in Cuoio
    Stivali di Pelle
    Giacca in Tessuto Sintetico con Cappuccio
    Passamontagna
    Guanti in Pelle
    Zaino:
    Ricambio Biancheria Intima
    Asciugamano
    10.750 Jenny
    Galatea: un mulinello migliorato progettato per affrontare una gamma più ampia di pesci. Il raffinato ingranaggio offre una bobinatura più potente. Prezzo: 600 Jenny. Disponibili: 1/1. (1x)
    Air Stagger: una canna dal design distintivo basata sulla leggendaria antilope. Flessibile ma forte, si comporta bene in ogni duro combattimento. Prezzo: 5.000 Jenny. Disponibili: 1/1. (1x)
    Burrower: Green. Prezzo: 400 Jenny. (x1)
    Set Ami e Lenze.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato - Pensato - Parlato 


    Il tentativo di Kara di rincuorare e persuadere Ted colpì profondamente quest'ultimo, sortendo gli effetti sperati: in poco tempo il ragazzo abbandonò quello stato d'animo colmo d'odio e rabbia che l'aveva caratterizzato negli ultimi minuti e, fidandosi ciecamente delle parole della giovane dagli occhi rossi, si rassegnò quasi volentieri a quel suo destino e si preparò per offrirsi volontario per la bocciatura.
    Kara gli rispose con un cordiale sorriso quando annunciò a tutti di essere pronto, fissandola con ammirazione.
    Non andava particolarmente orgogliosa di quanto aveva appena fatto.
    Per quanto fosse brava a mentire, preferiva sempre evitare di ricorrervi quando possibile, perché ben conscia che le menzogne hanno le gambe corte, e il più minuscolo dettaglio trascurato potrebbe fare ancora più danni.
    Ma in quel momento ritenne necessario farlo.
    Voleva sì superare la prova, ma desiderava anche che Ted sopravvivesse. In un giorno lontano, o forse anche da lì a poco, quest'ultimo avrebbe potuto capire di essere stato ingannato. Ma se ne sarebbe preoccupata quando fosse giunto il momento.
    Non riusciva in ogni caso a scrollarsi di dosso la sensazione che c'era qualcosa di sbagliato in tutto ciò. Davvero la prova si sarebbe conclusa così? Erano davvero questi i parametri dell'associazione Hunter per selezionare i loro candidati? Essere stata in grado di ingannare, in qualche modo manipolando, una persona in difficoltà faceva di lei un soggetto che rispettava i requisiti da loro richiesti?
    Rassegnandosi all'attuale assenza di risposte e sospirando non troppo sonoramente seguì a ruota Ted e si sedette al tavolo, preparandosi a seguire le direttive impartite a inizio prova.
    Lanciò un'occhiataccia, ormai l'ennesima, a Gaudiul, che non era stato in grado di cogliere il suo messaggio nascosto, o l'aveva deliberatamente ignorato di sua spontanea volontà. Un'espressione che racchiudeva disprezzo, rancore, ma soprattutto delusione.

    Idiota.

    Non le ci volle molto, tuttavia, per tornare a disinteressarsi di lui, riacquisendo di conseguenza un atteggiamento calmo e indifferente.
    Spostò quindi lo sguardo su Royce, notando che il suo volto era rigato da qualche lacrima. Kara pensò che i sentimenti dell'uomo dalla carnagione scura verso Ted, per quanto non poi così profondi potessero essere dopo una conoscenza così breve, erano probabilmente ben più sinceri di quelli che gli aveva fatto invece credere lei. Abbassò lo sguardo sul tavolo.
    E attese che quella prova volgesse finalmente al termine.

    Non si fa problemi a fornire a Royce carta e penna, se e quando glieli chiede.


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    SECONDA PROVA
    GRUPPO N° 1 

    Laboratorio segreto dell'Associazione Hunter (York Shin), Giorno 5

    OST:  




    Ted era sempre più pallido, mentre continuava a tamponarsi la ferita facendo attenzione a non peggiorare la situazione. Tutti si sedettero pronti a prendere la decisione finale. I sentimenti e le sensazioni di ogni partecipante differivano fra di loro. Eppure l'unica grande motivazione era la stessa per tutti. Avevano ormai l'ultimo compito da attuare, così lo fecero: premettero insieme il pulsante al centro del tavolo. Un click metallico e un ronzio lontano fece intuire loro che gli autoparlanti erano di nuovo in funzione.

    RIZE SUZUYA

    La stessa voce metallica tornò a diffondersi dentro la stanza fuoriuscendo dalle telecamere.

    La vostra decisione?

    Ted non riuscì a trattenersi più e scoppiò a piangere. Si mordeva con forza le labbra fino a sanguinare. Gli sforzi fatti fino a quel momento stavano per svanire per sempre. Eppure non trasgredì la parola data e, fra un singhiozzo e l'altro, confermò di essere lui a voler essere eliminato.

    Grazie a tutti, arriviamo.

    Passò meno di un minuto e il grande portone di matallo si aprì lentamente di lato lasciando intravedere Rize accompagnata da due infermiere, data la candida divisa e le mascherine.

    Accompagnate il numero 300 dal Riparatore. Dovremo chiedergli un ultimo favore per guarire questo giovane.

    Con cura aiutarono il ragazzone ad alzarsi e lo accompagnarono fuori mentre continuava silenziosamente a perdere sangue e lacrime. Solo in quel momento Rize si avvicinò al centro della stanza fissando con sguardo severo i restanti tre.

    Ci siamo dunque. Sarò sincera con voi, non pensavo che ne avrei promossi ben tre in questa edizione. Avete superato le mie aspettative sotto alcuni punti di vista... tuttavia... mentirei se mi definissi completamente soddisfatta di voi. Ho deciso di puntare comunque su questo cavallo che ora rappresentate, ma sarà l'ultima prova che concederà il giudizio finale e sancirà se sarete o meno degni della licenza di Hunter. Vi invito a non deludermi e dare il massimo. Immagino ormai avrete capito che non si è trattato mai di un gioco, di una semplice competizione o di un passatempo. L'Associazione ha bisogno di elementi degni del titolo.

    Si voltò nuovamente verso l'uscita facendo segno a tutti di fare lo stesso.

    Seguitemi. Abbiamo un'auto che ci attende. Siamo diretti alla Torre Celeste. Un evento speciale organizzato solo per noi decreterà la fine di tutto.

    Uscì con passo deciso in direzione di quello che sembrava un anonimo corridoio grigio molto stretto. Dopo varie diramazioni e qualche porta aperta, raggiunsero un ascensore molto tecnologico e finalmente poterono godersi di nuovo la luce e il caldo tepore del sole. Una berlina nera contrassegnata dal logo dell'associazione li attendeva a bordo marciapiede. L'autista indossava giacca e cravatta, in silenzio annuì a Rize toccandosi con due dita la punta del berretto. La donna salì davanti facendo segno al gruppetto di prendere posto.

    Gaudiul vi anticipa e si siede sul sedile posteriore di destra. C'è un posto centrale e uno a sinistra (entrambi nella parte posteriore dell'abitacolo).


    Dopo una decina di minuti di silenzio, Rize, continuando a guardare la strada, si rivolse a loro con tono calmo.

    Allora... avete qualche valutazione finale circa questa prova appena terminata? Oppure domande generali? Ovviamente non posso anticiparvi nulla che riguardi la prova finale.

    La scelta delle parole era stata mirata, come sempre, eppure qualcosa in quelle domande apriva un possibile dialogo abbastanza libero che risultava alquanto strano, quasi confidenziale, mai avuto fin a quel momento. Neppure nel loro primo incontro. La tensione sembrava ormai essersi alleggerita e gli animi erano in tregua fra di loro. Eppure l'ombra dell'ignoto avvolgeva ogni istante, ogni kilometro e ogni respiro in quello spazio di transizione apparentemente tranquillo.

    Avete un ultimo post conclusivo da condurre come volete.




    SECONDA PROVA CONCLUSA

    PG PROMOSSI ED AMMESSI ALL'ULTIMA PROVA:

    KARA (n° 296)

    ROYCE SHAMROCK (n° 295)

    NPC PROMOSSI: GAUDIUL (n° 298)


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,064

    Status
    Offline
    Royce Shamrock
    Narrato - Pensato - Parlato - ??? 


    Fino alla fine Royce aveva temuto l'imprevisto. Quello che veramente lo stupiva di più della prova era il cambiamento di Gaudiul. Dopo i precedenti Royce aveva l'inconfessabile timore che, in quella situazione così tesa, decidesse di non confermare l'eliminazione di Ted o di ucciderlo, solo per causare la bocciatura di Kara. Era forse davvero determinato a raggiungere la promozione.

    Ted venne quindi riportato dal Riparatore, in modo che questi potesse sistemarlo. Quanti danni aveva preso quel povero ragazzo nelle ultime ore. Royce si sentiva ancora più motivato nel raggiungere la licenza, volendo aiutare anche Ted con i suoi problemi.
    I tre partecipanti promossi rimasero quindi soli con Rize che gli rivolse la parola:

    CITAZIONE
    Ci siamo dunque. Sarò sincera con voi, non pensavo che ne avrei promossi ben tre in questa edizione. Avete superato le mie aspettative sotto alcuni punti di vista... tuttavia... mentirei se mi definissi completamente soddisfatta di voi. Ho deciso di puntare comunque su questo cavallo che ora rappresentate, ma sarà l'ultima prova che concederà il giudizio finale e sancirà se sarete o meno degni della licenza di Hunter. Vi invito a non deludermi e dare il massimo. Immagino ormai avrete capito che non si è trattato mai di un gioco, di una semplice competizione o di un passatempo. L'Associazione ha bisogno di elementi degni del titolo.

    In effetti la prova appena passata era stata un forte filtro sulle capacità mentali dei candidati, reggere la pressione in una situazione senza apparenti vie di uscita aveva filtrato il più ingenuo di loro. Royce fece un pensiero in quel momento che mise tutta la situazione in un altra prospettiva ma avrebbe rimandato a dopo il commento.

    CITAZIONE
    Seguitemi. Abbiamo un'auto che ci attende. Siamo diretti alla Torre Celeste. Un evento speciale organizzato solo per noi decreterà la fine di tutto.

    La Torre Celeste, quel posto mitico di cui Royce aveva spesso sentito parlare. Essere portati li era una notizia che lo scuoteva, da un lato era eccitato della cosa dall'altro temeva la difficoltà dell'ultima prova che avrebbero dovuto affrontare, probabilmente era qualcosa legata al combattimento visto il luogo. In ogni caso fino a quel momento nessuna prova era stata sbarrata dalle debolezze fisiche in maniera preponderante e sperava che anche l'ultima fosse dello stesso tenore.

    Arrivati all'auto Gaudiul entrò per primo, prendendo il posto sulla destra, Royce avrebbe fatto scegliere a Kara quale posto volesse ed avrebbe preso l'altro, sperando che non subissero nuovi attentati durante il tragitto. Rize si rivolse nuovamente a loro, questa volta con fare molto più confidenziale.

    CITAZIONE
    Allora... avete qualche valutazione finale circa questa prova appena terminata? Oppure domande generali? Ovviamente non posso anticiparvi nulla che riguardi la prova finale.

    Era una buona opportunità da cogliere, anche perchè la saggezza di Rize poteva essere illuminante.

    Personalmente penso che sia stata ben pensata. Ho pensato infatti una cosa poco fa, l'ingenuità e l'impazienza di Ted gli sono costati la promozione, ma se non fosse stato eliminato, in un altra situazione, le sue scelte gli sarebbero costate la vita... Ho quindi pensato come una certa durezza sia necessaria da parte dell'associazione, per proteggere i candidati. Dare una licenza alla leggera sarebbe come condannare a morte una persona... dico bene? Nessuno di noi è stato obbligato a venire qui e ognuno si può ritirare in qualsiasi momento se ritiene che la prova sia troppo dura... il rischio dell'esame è solo un'ombra del rischio di una vera missione.. basta vedere come siamo morti nella simulazione. Avrei una domanda, se puoi e vuoi rispondermi, nella prova precedente e nella simulazione quali credi siano stati gli errori che h commesso, rispetto a quello che avresti fatto tu?

    Era una domanda che mirava a capire quali fossero stati i suoi limiti, provare a vedere se stesso con altri occhi, gli occhi scarlatti di Rize.

    .: Forza: 5+(5)+10+20= 40
    .: Resistenza: 5+(5)+10+40+20 = 80
    .: Velocità: 5+65 = 70
    .: Riflessi: 5+65 = 70
    .: Destrezza: 5+(5)+10+40 = 60
    .: Mira: 5+35 = 40
    .: Intelligenza: 5 = 5
    .: Carisma: 5 = 5
    .: Istinto: 5+10 = 15
    .: Fortuna: 5 = 5
    .: Vita: 1100 = 1100
    .: Aura: 1300 = 1300
    Equipaggiamento Royce
    Spada Lv.1 (epica) - Arma Corpo a Corpo
    REAP AND SEW Lv.1 (epica) - Arma a Distanza
    DARK FATHOM ARMOR Lv.2 (Leggendaria) - Equip
    Bussola Timmy - Oggetto Extra (1/2)
    Visore Avanzato - Permette di funzionare come visore infrarossi o cambiando lente come binocolo permettendo una buona visibilità al buio e da lontano - Oggetto Ruolistico
    Badge N° 295
    Vestiario - Tutto di colore Nero:
    Maglietta T-Shirt - sostituita dal ricambio.
    Pantaloni con Tasconi
    Cintura in Cuoio
    Stivali di Pelle
    Giacca in Tessuto Sintetico con Cappuccio
    Passamontagna
    Guanti in Pelle
    Zaino:
    Ricambio Biancheria Intima
    Asciugamano
    10.750 Jenny
    Galatea: un mulinello migliorato progettato per affrontare una gamma più ampia di pesci. Il raffinato ingranaggio offre una bobinatura più potente. Prezzo: 600 Jenny. Disponibili: 1/1. (1x)
    Air Stagger: una canna dal design distintivo basata sulla leggendaria antilope. Flessibile ma forte, si comporta bene in ogni duro combattimento. Prezzo: 5.000 Jenny. Disponibili: 1/1. (1x)
    Burrower: Green. Prezzo: 400 Jenny. (x1)
    Set Ami e Lenze.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato - Pensato - Parlato 


    La votazione procedette, quasi sorprendentemente, senza intoppi. Al suo termine, il personale qualificato varcò in breve tempo l'ingresso della stanza appena sbloccatosi, prestando soccorso a un ormai estenuato Ted. Insieme a loro entrò anche Rize, che espresse un breve commento sul finale della prova, per poi invitare i tre partecipanti rimasti a seguirla, anticipando loro quella che sarebbe stata la successiva e ultima destinazione del loro viaggio: la torre celeste. Un luogo che Kara conosceva solo di nome e di fama. Tutto ciò che sapeva al suo riguardo si limitava a informazioni generiche e già note a quasi chiunque: era l'edificio più alto mai costruito dall'uomo e al suo interno girava un intero business incentrato sui combattimenti. Ma non vi aveva mai messo piede, né si era mai interessata nel dettaglio a come il tutto si svolgesse.

    Quindi... Nella prossima prova, con tutta probabilità, dovremo combattere...

    Volse un breve sguardo agli altri due. Avrebbe mentito a se stessa se si fosse ritenuta tranquilla e senza preoccupazioni. Si era ritrovata a lottare per la sua vita più volte ormai nel corso della sua breve vita, e per qualche strano motivo sembrava non cavarsela nemmeno troppo male, ma ciò non cambiava che detestasse farlo.
    In ogni caso, pur avendo una moderata soggezione in corpo, non mostrava alcuna emozione all'esterno. Non sapeva bene il motivo, ma dopo quell'interrogatorio aveva ritrovato, in parte, quella freddezza e quel cinismo che l'avevano accompagnata per tutti i suoi ultimi anni di orfanotrofio. Forse perché le domande di Rize l'avevano riportata con la mente a quei momenti? O forse ancora c'entrava quella strana, grande porta, che aveva mostrato uno spiraglio ma che ancora non voleva saperne di aprirsi? Difficile stabilirlo.

    L'esaminatrice li condusse quindi all'auto che li avrebbe trasportati fino al luogo preannunciato poc'anzi e prese posto sul sedile accanto al guidatore. Gaudiul si sedette sul sedile posteriore di destra, mentre Royce permise a Kara di scegliere dove accomodarsi. Lo ringraziò brevemente per la cortesia, optando per il posto accanto al finestrino opposto.
    I primi dieci minuti successivi alla partenza trascorsero silenziosi. Kara li passò interamente fissando il tragitto attraverso il vetro dell'abitacolo accanto a lei, immersa nei suoi pensieri, con un braccio appoggiato alla portiera e la mano a sorreggerle il mento.
    Il paragrafo che segue in corsivo è un recap dell'esame dal punto di vista di Kara, con alcune sue considerazioni a riguardo. Potete saltarlo se non vi va di leggere.

    Per qualche motivo, volle ripercorrere mentalmente tutto l'esame.
    Partendo dal suo arrivo a Zapan, dove su quella strana isola artificiale in mezzo all'acqua aveva fatto la breve conoscenza di Airi, di cui tutt'ora si domandava che fine avesse fatto. In quel luogo venne messa alla prova la sua abilità nel catturare una preda, ma ancor più di quello venne messa alla prova la sua capacità di trovare, tramite la logica e l'osservazione, la giusta combinazione degli strumenti che aveva a disposizione per portare a termine il compito. Fu al termine di quella preselezione che conobbe Paige, aiutandola a ottenere in extremis uno dei biglietti che le avrebbe garantito l'accesso alla prima prova d'esame.
    Successivamente quei pochi selezionati vennero ricongiunti alla totalità degli altri partecipanti all'esame. Un centinaio di persone che vennero radunate all'interno di un grande salone bianco con una sola direttiva: sopravvivere, in quello che lo svogliato esaminatore aveva optato per essere un tutti contro tutti. Fu quella, a mani basse, la scrematura più incisiva dei partecipanti: al termine di un vero e proprio sterminio da parte del candidato numero 001, il quale subì poi ignote ma presumibilmente terribili conseguenze quando manifestò l'intenzione di mettersi contro l'associazione, il numero di concorrenti rimasti si decimò.
    Essi vennero tutti condotti sul monte Hiei, dove venne messa alla prova la loro capacità di cooperazione, nonché di formulare una strategia di squadra e metterla in pratica per catturare le bandiere nemiche e difendere la propria. Benché convinta di aver messo in piedi una buona formazione, le cose per Kara non andarono bene. Artemis non fu di fatto mai un componente della squadra, e Ginji, dapprima poco affabile ma svelando successivamente un grande altruismo, perse un braccio per salvare Kara da un attacco causato da un'alleanza tra le altre squadre, che sarebbe stato per lei fatale. Al termine di quella prova, ai capitani delle rispettive squadre fu imposto di scegliere uno solo dei loro membri che avrebbe passato il turno. Quello fu per lei il momento più doloroso dell'esame. Nonostante la ragione le suggerisse di fare il proprio nome, l'istinto le fece pronunciare invece quello di Ginji. Conscia di quello che avrebbe comportato, ovvero un suo ennesimo fallimento, la giovane accusò un forte crollo emotivo... fino all'arrivo di Rize.
    La donna le comunicò che la kitsune aveva sorprendentemente rinunciato alla sua promozione, salvandola di fatto per la seconda volta consecutiva, e tramite un soliloquio profondo e mirato le aprì gli occhi sulla natura degli Hunter, e forse anche molto più di quello. Quel momento sancì l'apparizione di quella strana, grande e misteriosa porta astratta nella sua mente, e soprattutto un'importante svolta per Kara e la sua personalità, che probabilmente le risparmiò un secondo crollo emotivo quando dovette fare i conti con il doloroso addio con la compagna di viaggio, ormai forse amica, Paige, la quale, forse per rancore o forse perché troppo malinconica in quel momento per avere un qualsiasi tipo di confronto, neanche la degnò di uno sguardo.
    Prima della seconda prova i partecipanti, in seguito a un incidente aereo in cui persero conoscenza, si ritrovarono in quella che solo al suo termine si rivelò essere una simulazione di Rize, la quale mise sotto osservazione il modo in cui i pretendenti alla licenza prendevano le loro decisioni. Se non fosse stata un'esperienza virtuale, Kara quel giorno sarebbe morta per mano di Gaudiul, fatto che le fece perdere la calma come poche altre volte nella sua vita.
    La seconda prova, infine, fu costituita inizialmente da un interrogatorio. Interminabile, deleterio e incomprensibile, perché la donna non sembrava gradire le risposte più istintive date dalla giovane, spingendola a scavare sempre più a fondo dentro di sé, ed esso sfociò poi nella strana prova da cui era in quel momento reduce. Un test dalle regole semplici ma difficili da mettere in atto, dove solo chi avesse avuto sufficiente fermezza mentale avrebbe prevalso sull'eventuale eliminato.
    Pensò inoltre che ognuna delle prove si fosse focalizzata su uno o due temi specifici. Per la preselezione, potevano essere "Caccia" e "Osservazione". Per la prima prova "Sopravvivenza" e "Strategia". Per la seconda "Forza mentale" e "Sacrificio". Per l'ultima, probabilmente, sarebbe stato "Combattimento". Ancora non condivideva appieno i metodi scelti dall'associazione, o forse si era fatta un'idea degli Hunter che non rispecchiava la realtà, ma arrivata a quel punto voleva arrivare fino in fondo ed eventualmente trarre da sé le sue considerazioni una volta ottenuta la licenza.


    Sospirò, mentre concludeva quel flusso di pensieri.
    L'esaminatrice spezzò quel lungo e solenne silenzio che si era creato, dando loro la possibilità di esprimere commenti o porle delle domande. Fu Royce il primo ad usufruirne, domandando all'Hunter quali secondo lei fossero state le sue lacune, cos'avrebbe potuto fare di meglio.
    Kara non aveva particolare interesse in quell'argomento, poiché considerava di conoscersi già abbastanza bene, nella sua forza e nei suoi limiti. Era molto più curiosa, invece, nei confronti di quella donna enigmatica: dopo tutto quel tempo ancora non riusciva a inquadrarla. Ascoltò in silenzio la replica rivolta al concorrente più anziano e al suo termine, dopo qualche attimo di quiete in cui valutò l'opzione di rinunciare alla sua domanda per non impicciarsi troppo di cose che non la riguardassero, optò comunque per non farsi troppi scrupoli, poiché era stata lei stessa a darle quella possibilità. Senza neanche staccare lo sguardo dal finestrino, prese dunque la parola.

    Perché lei... ha voluto diventare un'Hunter?
    E a cosa non sarebbe mai stata disposta a rinunciare?


    Le stesse domande che le erano state poste durante l'interrogatorio. Aveva la sensazione che, dal momento che aveva scelto proprio quelle specifiche parole, esse dovessero avere per lei una qualche valenza particolare. Pensò che potesse essere quella la strada per comprendere meglio la sua persona e la sua linea di pensiero.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    SECONDA PROVA
    GRUPPO N° 1 

    In viaggio verso la Torre Celeste, Giorno 5





    RIZE SUZUYA

    Royce non ci pensò due volte ed espresse la sua opinione su quanto successo.

    CITAZIONE
    Avrei una domanda, se puoi e vuoi rispondermi, nella prova precedente e nella simulazione quali credi siano stati gli errori che ho commesso, rispetto a quello che avresti fatto tu?

    Allora... non è facile darti una risposta giusta. Non c'è mai solo una soluzione, come non c'è mai un solo punto di vista su cosa sia corretto e cosa no. Tuttavia quello che mi sento di dirti è che io, personalmente, mi sarei presa il mio tempo per valutare al meglio la situazione, tentando in tutti i modi di evitare ulteriori conflitti. Per come la vedo, entrare o sostenere una guerra non è mai un qualcosa che porterà benefici a lungo termine. Inoltre mi sarei guardata bene anche dai miei compagni. Quello che vorrei che estrapolaste dalla simulazione sono due concetti essenziali. Il primo è che non tutti gli Hunter sono lodevoli e dotati di nobiltà d'animo, tenetelo bene a mente. Il secondo, invece, è che molto spesso gli Hunter vengono chiamati a giudicare e valutare situazioni, poiché ritenuti da tutti esseri imparziali e onniscienti. Può anche essere vero a volte, sotto alcuni punti di vista... però non dimenticate che gli Hunter in primo luogo sono persone... e come tali non immuni all'errore.

    Non passò troppo tempo che anche Kara riservò all'esaminatrice le sue domande.

    CITAZIONE
    Perché lei... ha voluto diventare un'Hunter? E a cosa non sarebbe mai stata disposta a rinunciare?

    Un sorrisetto a labbra serrate scappò ingenuo alla donna mentre fissava il volto della ragazzina dello specchietto al centro del parabrezza.

    Sai Kara... mi ricordi tanto una persona da giovane. Magari un giorno avrai modo di conoscerla, chissà... comunque è proprio quella persona che mi ha spinto a diventare un Hunter. Fin da quando avevo la tua età, mi ha sempre detto che avevo una capacità molto particolare. Ero in grado di comprendere il potenziale delle persone che mi trovavo davanti o che frequentavo. E non era un giudizio sbagliato con il senno di poi... modestia a parte, sono sempre stata in grado di valutare appieno le potenzialità intrinseche degli essere umani... così ho deciso di intraprendere una carriera che mi avrebbe avvicinato ai migliori individui che il mondo aveva da offrire... ed ecco che faccio ormai questo per l'Associazione... ho trasformato la mia capacità nel mio lavoro. Per quanto riguarda invece la seconda domanda... non sarei mai disposta a rinunciare alla mia vita. Sembrerà forse banale o scontato ma noi Hunter veniamo spesso additati come coraggiosi combattenti sempre disposti a rischiare la vita per un bene più grande... mi spiace ma ho da ridire su questo... come posso essere d'aiuto al genere umano perdendo o rischiando la mia vita? Provando a diventare un Hunter oppure dopo esserlo diventato... no, non può essere questo. Se voglio cambiare qualcosa, se voglio aiutare qualcuno, non posso rischiare inutilmente la mia vita. Se è davvero importante devo conoscere me stessa, riconoscere i miei limiti e fare un passo indietro nel caso. Così da ritornare un giorno più forte e matura. Ma... ora basta, non voglio condizionare con i miei discorsi la vostra ultima prova...




    N° 298 - GAUDIUL

    Improvvisamente un'altra voce si intromise nell'abitacolo facendo zittire immediatamente Rize, completamente sorpresa dell'intervento.

    Quindi... anche qualcuno come... come me... può diventare un vero Hu...

    La sua voce era tremante ed incerta, quasi impacciata. Tuttavia la sincerità traspariva da quel ragazzo che sembrava essere diverso. La tensione sul suo viso si era alleviata. In quel momento c'era solo una lieve vergogna.



    RIZE SUZUYA



    Certamente. Come ti ho già detto dovresti dimenticare i tuoi trascorsi e abbandonare quei legami nocivi che ti stanno solo limitando. Puoi ripartire da zero. E ripartire diventando l'Hunter che hai intenzione di diventare.



    Chiunque avrebbe potuto scorgere gli occhi lucidi del ragazzo in riflesso sul finestrino mentre la macchina avanzava spedita nel traffico. In lontananza una torre si stagliava perfino sopra gli edifici più alti. Dopo alcuni minuti Kara avrebbe sentito nella sua mente una specie di ronzio, tornando a percepire occasionalmente qualche brusio intorno a lei. La voce di Rize echeggiò nella sua testa, scusandosi dell'intromissione e giustificando la circostanza per evitare vantaggi nei confronti degli altri aspiranti. Il silenzio nell'auto era tornato il protagonista principale, insieme all'incertezza per il futuro più prossimo.


     
    Top
    .
24 replies since 15/2/2024, 17:43   405 views
  Share  
.
Top