Quest Libera n°02: Lavoro X Mafia X Incertezze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous

    Quest Libera n°02: Lavoro X Mafia X Incertezze

    Genere: Sfida , Mistero , Psicologico

    Difficoltà: 3 = Intermedia/variabile

    Requisiti: Nessuno

    Posti disponibili: Massimo 6 partecipanti (minimo 2)

    Ambientazione: Zapan (punto di partenza) York Shin City (effettivo svolgimento)

    Linea temporale: Atemporale: ciascun pg può inserirla nella propria linea temporale a proprio piacimento; è possibile partecipare alla Quest libera anche in caso di contemporanea partecipazione ad altre Quest/eventi

    Obbiettivo: Svolgere un lavoro, non si sa altro...tuttavia alcune indiscrezioni suggeriscono il coinvolgimento della Mafia di York Shin City nella faccenda, che sia vero?

    Ricompense: Variabili a seconda dell'evoluzione della Quest


    Non é prevista la morte del pg


    PS: si ricorda a tutti i giocatori che per ogni PG si dovrà specificare (sotto spoiler e sempre nel primo post) le armi/equip./oggetti extra equipaggiati per la Quest al quale si sta partecipando.



    Edited by mat04 - 22/10/2023, 13:05
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,072

    Status
    Online
    Iscrivo Royce Shamrock
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Friends
    Posts
    258
    Location
    Shinsenkyo

    Status
    Offline
    Iscrivo Kaito!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Beta testers
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Iscrivo Hao
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    4,034

    Status
    Offline
    Partecipo con Joichiro Kato
     
    Top
    .
  6.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    Ensiferum Toll The_Dragon 960achille
    Trattandosi di una Quest Libera non è obbligatorio essere rapidissimi nel rispondere, direi che 10 giorni dal mio post possa essere sufficiente, ovviamente in caso di problemi o esigenze particolari possiamo prolungare questo tempo.

    PS: il limite massimo di partecipanti è stato raggiunto, tuttavia se qualcun altro volesse inserirsi potrebbe ancora farlo semplicemente postando entro il mio secondo post.



    York Shin City
    Residenza Clan Yuta



    HAIDO DAMIAN
    Narrato.
    Pensato da Haido Damian
    Parlato da Haido Damian
    Parlato da altri.


    - E quindi tu saresti Damian? -
    Ottenere un incontro con il boss del Clan mafioso Yuta fu più semplice del previsto, bastò infatti fargli avere una foto per ottenere un invito.
    * Damian...ancora mi fa strano sentire quel nome.
    Dopo tutti quegli anni passati a sentirsi chiamare Haido consapevole che quello non fosse il suo vero nome, quando fu costretto a presentarsi con uno pseudonimo gli venne naturale utilizzare il suo nome di battesimo recentemente scoperto: Damian.
    Sono proprio io! L'autore del furto nella Residenza del Serpente.
    - Ti vanti di questa tua azione eppure ti presenti dinnanzi a me con una maschera ed un cappuccio, temi forse qualcosa? -
    Haido non era certo uno sprovveduto, sapeva che stringere accordi con un Boss della Mafia lo avrebbe esposto a molti rischi e allo stesso tempo avrebbe attirato molte attenzioni sulla sua persona, cosa che al momento voleva evitare e proprio per questo aveva chiesto come unica condizione quella di potersi presentare dinnanzi al boss con una maschera.
    *Mi sono già stancato di queste lenti a contatto di merda!
    - Tornando a noi...mettiamo che ciò che dici sia vero, come mai sei venuto a cercarmi? -
    La rivalità tra il vostro clan e quello di cui fa parte Il Serpente non è certamente segreta...immagino che un uomo nella vostra posizione potrebbe soltanto gioire delle disgrazie del proprio nemico.
    Haido si era informato a sufficienza sulla Mafia di York Shin City e quando scoprì che il Clan che lui aveva quasi per scherzo derubato fosse in guerra aperta con un altro Clan decise di approfittarne; inoltre il fatto che questo fosse imparentato con il Clan trasferitosi a Meteor City e responsabile del fallimento della missione da lui organizzata gli diede un motivo ancora più valido per proseguire con il suo piano.
    - Non ti nascondo che la notizia che la residenza del Serpente sia stata derubata mi abbia riempito di gioia...però capirai che nel mondo degli affari questo fatto conta meno di niente. -
    Lo so perfettamente! Ed è proprio per questo che in questo stesso momento sto mettendo in atto un altro duro colpo al vostro nemico.
    - Come ben sai io sono un uomo d'affari e so bene che niente viene fatto per nulla! Sentiamo...tu cosa ci guadagneresti da tutto ciò? Vorresti forse dei soldi da parte mia?-
    Un uomo d'affari come voi dovrebbe sapere che esistono cose più importanti del denaro.
    - Tipo? -
    Il Rispetto...sono certo che se riuscissi ad affossare ancor di più il vostro rivale potrei guadagnarmi un posto di riguardo nella vostra organizzazione!



    Zapan, Locanda dell'Orsa. Il giorno prima



    KENZO

    Narrato.
    Pensato da Kenzo
    Parlato da Kenzo
    Parlato da altri.


    Nonostante i soldi incassati dal precedente lavoro fossero veramente tanti questi non furono sufficienti a colmare tutti i debiti accumulati negli anni.
    * Fortunatamente il lavoro non mi manca!
    Questa volta un cliente aveva chiesto a Kenzo di trovare alcuni volontari disposti a prendere parte ad un lavoro in assenza di qualunque informazione preliminare, lui avrebbe semplicemente dovuto indirizzare questi individui verso un appartamento di York Shin City, dove avrebbero trovato altre informazioni.
    * Questo tipo deve essersi bevuto il cervello!
    Il manifesto era volutamente generico.

    Cercasi almeno due persone per un lavoro a York Shin City.
    Ulteriori informazioni verranno fornite in corso d'opera.
    Astenersi perditempo e persone ansiose.
    Ricompensa variabile a seconda degli eventi.
    Solo per amanti dell'avventura e del mistero



    Primo post introduttivo, descrivete il vostro arrivo alla Locanda. Il posto è noto per essere il punto di ritrovo per gente in cerca di lavoro, potete trovarvi lì per caso o andare con l'intento di cercare lavoro; noterete il manifesto appeso e poi presentatevi al bancone dove troverete Kenzo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    4,034

    Status
    Offline
    Joichiro era nervoso, aveva fallito l'esame e quindi era un semplice ladruncolo che aveva fatto un solo furto, poteva tentare di avere un lavoro ma era un novellino armato di spada perciò sapeva di valere poco valore contrattuale, ma se voleva realizzare il proprio sogno doveva tentare. Il biondo si passò le ditta fra i lunghi capelli, quindi entrò nella locanda per sperare di avere più fortuna rispetto all'esame.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,072

    Status
    Online
    Narrato - Pensato - Royce

    Royce aveva bisogno di racimolare un po' di grana, aveva delle idee per la testa ma senza i soldi sufficienti non avrebbe potuto organizzare nulla di sensato. Sarebbe quindi andato dalle parti di Zapan, in modo da recarsi presso la locanda gestita da Kenzo, per il quale aveva già lavorato in passato. Era stato un lavoro rischioso ma affascinante e coi proventi aveva potuto comprare la nuova spada e il nuovo equipaggiamento.

    Primo post introduttivo, descrivete il vostro arrivo alla Locanda. Il posto è noto per essere il punto di ritrovo per gente in cerca di lavoro, potete trovarvi lì per caso o andare con l'intento di cercare lavoro; noterete il manifesto appeso e poi presentatevi al bancone dove troverete Kenzo.

    Royce sarebbe entrato nel locale guardandosi intorno, sarebbe poi entrato ed avrebbe cercato tra gli annunci di lavoro.

    CITAZIONE
    Cercasi almeno due persone per un lavoro a York Shin City.
    Ulteriori informazioni verranno fornite in corso d'opera.
    Astenersi perditempo e persone ansiose.
    Ricompensa variabile a seconda degli eventi.
    Solo per amanti dell'avventura e del mistero

    L'annuncio era anche questa volta molto vago, Royce si sarebbe quindi recato al bancone per chiedere informazioni.

    Buonasera Kenzo, sono qui anche oggi per cercare qualche lavoretto ed ho trovato quest'annuncio. Cosa puoi dirmi al riguardo?

    Avrebbe ascoltato la risposta dell'uomo e nel mentre si sarebbe guardato intorno.

    Equipaggiamento Royce | Lv. 8 | Tenacia 50% | (WS)
    RINGSCHWERT Lv.2 (leggendaria) - Arma Corpo a Corpo
    REAP AND SEW Lv.1 (epica) - Arma a Distanza
    DORNEN Lv.0 (comune) - Eqipaggiamento
    PIE' DI FATA Lv.1 (epica) - Eqipaggiamento
    DARK FATHOM ARMOR Lv.2 (Leggendaria) - Equip
    .: Forza: 5+(5)+10 +40+20+5+40= 125+5%=131
    .: Resistenza: 5+(5)+10+40+20+5+40= 125
    .: Velocità: 5+65 = 70
    .: Riflessi: 5+65 = 70
    .: Destrezza: 5+(5)+10 = 20
    .: Mira: 5+35 = 40
    .: Intelligenza: 5 = 5
    .: Carisma: 5 = 5
    .: Istinto: 5+10 = 15
    .: Fortuna: 5 = 5
    .: Vita: 1100 = 1100
    .: Aura: 1300 = 1300
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Friends
    Posts
    258
    Location
    Shinsenkyo

    Status
    Offline
    Kaito è deluso dalla sua performance all'esame da Hunter, ma non per questo si fermerà a piangersi addosso. Anche perché, non ha un soldo in tasca ed in qualche modo deve pure comprarsi da mangiare. Vaga senza meta, continuando a pagarsi il cibo con i giochi di strada e pernottando in qualsiasi posto relativamente al coperto riesca a trovare.
    Giunge a Zapan senza un buon motivo, ma tutto sommato per il momento non ha nessuna meta migliore in mente, quindi tanto vale. Sente parlare in città di una locanda, che ha la nomea di essere un buon posto dove trovare lavoro. E poi, una locanda per un artista come lui è sempre un buon posto dove trovare lavoro. Vestito con la sua sgargiante livrea si dirige dunque al locale, armato di mazzo di carte, monete e il coltello nascosto sotto la felpa. Perché non si sa mai chi incontri in luoghi simili.
    Giunto sul luogo nota un manifesto, che parla di un misterioso lavoro adatto a gente senza troppi dubbi nè troppo istinto di conservazione. Sembra proprio il lavoro per uno come lui. Rificcandosi il mazzo di carte in tasca, si dirige dunque al bancone della locanda.
    Buonasera!
    Vorrei sapere come poter accettare quel lavoro a YorkShin. Sarei molto interessato.

    Sorride all'uomo dietro il bancone con un sorriso a trentadue denti. Sicuramente nessuno potrebbe scambiarlo per una persona ansiosa.
    Arma: Coltello Lv. 0
    Equip: Felpa rinforzata Lv. 0
    .: Livello: 3
    .: Forza: 25 +5 = 30
    .: Resistenza: 20 + 5 + 5 = 30
    .: Velocità: 30 = 30
    .: Riflessi: 25 = 25
    .: Destrezza: 20 + 5 = 25
    .: Mira: 5 = 5
    .: Intelligenza: 10 = 10
    .: Carisma: 15 = 15
    .: Istinto: 10 = 10
    .: Fortuna: 10 = 10
    .: Vita: 600 = 600
    .: Aura: 800 = 800
    .: Tenacia: 25%
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    7,862

    Status
    Anonymous
    PS: il limite massimo di partecipanti è stato raggiunto, tuttavia se qualcun altro volesse inserirsi potrebbe ancora farlo semplicemente postando entro il mio secondo post.

    colgo al balzo l'opportunità, aggiornerò le stat il prima possibile
    p.s. ignorate la parte maschile dello scheletro del post, riguarda il nen della mia pg, ma lo avevo pronto e mi dispiaceva non usarlo XD


    AkaneKaoriScheda

    Era da molto che Akane non si dava da fare, la lunga vacanza che si era presa dopo gli ultimi avvenimenti si era prolungata più del dovuto vista l'assenza delle sue due nuove amiche, che, dopo averla salutata e averle detto che sarebbero tornate presto, non si erano più fatte sentire.
    Che strazio, e io che le sto anche aspettando poi... tra l'altro sono anche a corto di soldi, mi sa che cercherò qualche lavoro da sola come ai vecchi tempi.
    Sia per necessità, sia per noia, ormai la prossima mossa era stata decisa dalla ragazza, che infondo se l'era sempre cavata da sola fino a quel momento e solo negli ultimi tempi si era unita a quel gruppo, tornare alle vecchie abitudini non faceva mai male, soprattutto se questo serviva ad eliminare la ruggine che si era creata affidandosi agli altri e quindi non facendo più determinate faccende.
    Magari cominciamo dalla locanda dell'orsa, di solito li c'è sempre qualche lavoro disponibile, in caso contrario chiederò in giro.
    Quindi la giovane si diresse alla locanda cercando qualcosa da fare, come al solito appena entrata salutò l'oste e ordinò qualcosa di alcolico, che non le venne servito vista la sua età, ricevendo qualche bevanda light al suo posto.
    Diamine, sempre la stessa storia eh?
    Disse facendo un occhiolino ed un sorriso, poi, chiedendo di qualche lavoro, le venne indicato un manifesto che recitava
    CITAZIONE
    Cercasi almeno due persone per un lavoro a York Shin City.
    Ulteriori informazioni verranno fornite in corso d'opera.
    Astenersi perditempo e persone ansiose.
    Ricompensa variabile a seconda degli eventi.
    Solo per amanti dell'avventura e del mistero

    Chissà in quanti hanno risposto, beh, comunque provare non fa mai male
    Quindi chiese come poter fare per accettare la missione.

    AKANE=parlato - Sussurrato - Urlato / parlato - Sussurrato - Urlato - pensato=Hayato




    Armi: REAP AND SEW Livello: 1 Epica
    CITAZIONE
    Bonus speciale (se equipaggiata): +10% Danni Inflitti
    Limite aghi: 25 a Quest / 2 a Fase Offensiva
    Forza aghi: = (Mira del PG) x 2
    Velocità aghi: = (Mira del PG) x 2

    Mietitore spettrale Livello: 2 Mitica
    CITAZIONE
    Bonus: +25% Forza Totale & +25% Resistenza Totale (solo se si attacca/para con quest'arma)

    Armatura: GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE ULTRALEGGERO Liv. 0
    CITAZIONE
    - Bonus speciali (se equipaggiata):
    +20 Mira
    +200 Vita

    .: Livello: 8
    .: Forza: 30
    .: Resistenza: 75
    .: Velocità: 40
    .: Riflessi: 50
    .: Destrezza: 65
    .: Mira: 110
    .: Intelligenza: 10
    .: Carisma: 10
    .: Istinto: 25
    .: Fortuna: 25
    .: Vita: 1300
    .: Aura: 1300
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    799
    Location
    Ivrea(TO)

    Status
    Offline
    Data l'opportunità ghiotta mi infilo anche io


    Narrato-Pensato-Crow

    Gli ultimi eventi mi avevano portato a non avere più un becco di un quattrino quindi bisogna mettersi a racimolare qualcosa ed anche alla svelta prima di andare a rapinare passanti e correre rischi inutili provai a cercare qualcosa di più remunerativo. Dopotutto nel sottobosco criminale i modi per guadagnare qualcosa in fretta non mancano mai e per avere più sicurezza decisi che era una buona idea tentare con un committente.
    Dopo un breve girovagare arrivai alla locanda gestita da quel vecchio di cui non ricordavo il nome al momento.Come si chiamava? .... Ken o era un altro non mi viene in mente dannazione! Con questi pensieri ed il cappuccio ben calato per non farmi vedere in viso entrai non guardai neanche gli avventori non mi interessavano minimamente. Notai però un manifesto per un lavoro Vago.... Urla pericoloso, criminale e remunerativo ed è anche nelle mie zone è perfetto per me.
    Dopo di che avanzai fino al bancone e rivolgendomi all'anziano barista Ehi... io per il lavoro ci sto. Detto questi rimasi in silenzio in attesa di una risposta da parte del barman.

    Armi:Fukanzen
    Se usata come arma bianca dona bonus +5Forza+5Resistenza

    Limite proiettili: 20 a Quest / 2 a Fase Offensiva
    Forza proiettili: = (Mira del PG) x (Numero in base al Liv. dell'Arma)
    Velocità proiettili: = (Mira del PG) x (Numero in base al Liv. dell'Arma)

    Liv.0 = 1,5

    Equip:Cappotto da protezioneLv:0
    +5 Resistenza +5 Destrezza

    .: Livello:
    .: Forza: 10
    .: Resistenza: 5
    .: Velocità: 5
    .: Riflessi: 15
    .: Destrezza: 5
    .: Mira: 10
    .: Intelligenza: 10
    .: Carisma: 10
    .: Istinto: 15
    .: Fortuna: 5
    .: Vita: 300
    .: Aura: 500
     
    Top
    .
  12.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    Alla luce delle nuove iscrizioni i partecipanti sono: Joichiro Kato 960achille ; Royce Shamrock Ensiferum ; Kaito Toll ; Akane Beerethor ; Crow Bradley NobleZombie

    The_Dragon salta il turno.
    Se sei sempre intenzionato a partecipare alla Quest comunicalo e potrai comunque recuperare nel post successivo.



    KENZO

    Narrato.
    Pensato da Kenzo
    Parlato da Kenzo
    Parlato da altri.


    Furono in tante le persone che si presentarono per il lavoro, Kenzo riconobbe subito uno dei partecipanti ad uno degli ultimi lavori a cui fece da intermediario.
    Benvenuti! Sarò breve...io sono stato pagato esclusivamente per dirvi di recarvi in a York Shin City. Per garantire il vostro anonimato considerando che in una missione senza indizi potrebbe accadere qualsiasi cosa vi forniró io dei biglietti e dei passaporti. Per il resto troverete informazioni strada facendo per cui se vi va bene è così, altrimenti potete pure andarvene!
    Detto questo lanciò a ciascuno dei partecipanti una busta contenente un biglietto aereo nominativo con allegato un passaporto intestato alla stessa persona con la parte della fototessera vuota con annesso un piccolo pinzatore che può essere utilizzato per attaccare la fototessera in modo realistico.
    I partecipanti avrebbero trovato inoltre un foglietto riportante un indirizzo ed un orario:


    York Shin City
    Via Joto numero 4, piano 5 porta 4.
    25 Ottobre, ore 09:00


    Il dirigibile parte tra 3 ore per cui avete il tempo contato.
    Giunti all'aeroporto prenderete il dirigibile, che atterrerà all'aeroporto di York.
    Arriverete in un anonimo palazzo residenziale di York Shin City, se busserete alla porta non otterrete alcuna risposta; a voi la decisione di come continuare.
    Potete scegliere di recarvi insieme al posto oppure separarvi, in ogni caso avrete piena libertà d'azione (nei limiti della fattibilità) e di descrizione del viaggio e del percorso. Il tempo stringe e dal momento in cui atterrerete a York Shin all'orario indicato nel biglietto mancherá poco più di un'ora.

    Nel caso decidiate di accettare l'anonimato utilizzerete un nome ed una nazionalità a vostra scelta in questo modo se doveste infrangere le leggi durante la quest non rischierete di finire nella lista dei ricercati. In caso rinunciate all'anonimato e doveste infrangere la legge tenete in considerazione che i Master potrebbero decidere di inserirvi nella lista dei ricercati.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,072

    Status
    Online
    Narrato - Pensato - Royce

    Giunto da Kenzo, Royce notò subito che non era l'unico interessato al lavoro, vi erano altri che si erano avvicinati a Kenzo, Royce diede loro una rapida occhiata, a naso non sentiva pericolo provenire da nessuno di loro, avrebbe quindi per il momento ignorato i convenevoli. Kenzo spiegò che come al solito le informazioni sarebbero giunte strada facendo e quindi avrebbe dovuto accettare un lavoro al buio, come al solito. Avendo però già lavorato con lui, sapeva che i pagamenti erano stati puntuali e quella era la cosa più importante in quel genere di lavori.

    CITAZIONE
    Benvenuti! Sarò breve...io sono stato pagato esclusivamente per dirvi di recarvi in a York Shin City. Per garantire il vostro anonimato considerando che in una missione senza indizi potrebbe accadere qualsiasi cosa vi forniró io dei biglietti e dei passaporti. Per il resto troverete informazioni strada facendo per cui se vi va bene è così, altrimenti potete pure andarvene!

    Anche questa volta avevano pensato a tutto, il semplice fatto che avevano provveduto a fornire dei documenti falsi indicava la possibilità che si sarebbero dovuti sporcare le mani molto presto. Con l'ultimo lavoro Royce aveva potuto ottenere la sua nuova arma e un discreto equipaggiamento, il rischio era decisamente valso la ricompensa.

    Gli venne fornito tutto il necessario ma serviva ancora qualcosa.

    Kenzo, accetto il lavoro. Hai come scattare una foto o conosci una macchina per le fototessere in zona? Magari hai qualcosa sul retro.

    Sistemato quel dettaglio avrebbe sistemato il suo documento falso, confrontandolo col vero per capire quanto fosse buono. Era buono, veramente, lo avrebbe custodito gelosamente anche per il futuro con quello che costava al mercato nero avere roba del genere. Avrebbe memorizzato i dati per eventuali domande a bruciapelo e avrebbe messo via il documento nella tasca con zip dei pantaloni.

    Avrebbe quindi guardato gli altri per capire chi avesse accettato e chi no, a quel punto avrebbe cercato di capire come si volessero muovere gli altri, dando un occhiata all'orologio. Non mancava molto all'arrivo del dirigibile e avrebbe preso la parola per capire il da farsi. Erano tutti più giovani di lui e dalla faccia non sembravano dei combattenti esperti. Una faccia gli era conosciuta, un ragazzo che aveva intravisto alla preselezione dell'esame hunter.

    Salve a tutti, se qualcuno vuole aggregarsi a me può farlo, ma non voglio palle al piede. In questi lavori si rischia la vita, spero sappiate quello che state facendo. Detto questo io mi avvio verso l'aeroporto. Meglio non perdere tempo.

    Si sarebbe quindi avviato verso il dirigibile, dopo aver memorizzato l'indirizzo e gli altri dati importanti. Lungo il viaggio avrebbe cerccato di riposare per essere in massima forma al momento dell'arrivo. Era stato parecchio tempo a York Shin e conosceva bene la città grazie alle sue corse notturne per le lunghe strade che si muovevano come arterie nel cemento.

    Giunti a York Shin mancava circa un ora all'appuntamento. Royce si sarebbe rivolto agli altri dicendo:

    Non manca molto, dobbiamo correre.

    Si sarebbe quindi messo a correre per giungere sul posto con una certa celerità, cercando però di non seminare gli altri. Arrivato all'indirizzo, trovò davanti ad una porta chiusa, bussando non rispondeva nessuno. A bassa voce avrebbe detto agli altri:

    Io direi di provare ad entrare ma dobbiamo fare piano e stare attenti. Controllate che non arrivi nessuno.

    Avrebbe quindi cercato di ascoltare se vi fossero rumori dall'altra parte, per poi provare a forzare la serratura infilando la punta della spada in mezzo tra la porta e la cornice, tenendo la maniglia con l'altra mano per evitare che la porta si aprisse di scatto. Poteva esserci una trappola dietro ed era meglio essere prudenti.

    Se fosse riuscito ad aprire la serratura avrebbe cercato di aprire la porta di un filo, per poi controllare se non vi fossero trappole all'ingresso. Se non avesse notato nulla di sospetto avrebbe aperto la porta entrando e dicendo agli altri:

    L'ultimo che entra chiuda la porta.

    Equipaggiamento Royce | Lv. 8 | Tenacia 50% | (WS)
    RINGSCHWERT Lv.2 (leggendaria) - Arma Corpo a Corpo
    REAP AND SEW Lv.1 (epica) - Arma a Distanza
    DORNEN Lv.0 (comune) - Eqipaggiamento
    PIE' DI FATA Lv.1 (epica) - Eqipaggiamento
    DARK FATHOM ARMOR Lv.2 (Leggendaria) - Equip
    .: Forza: 5+(5)+10 +40+20+5+40= 125+5%=131
    .: Resistenza: 5+(5)+10+40+20+5+40= 125
    .: Velocità: 5+65 = 70
    .: Riflessi: 5+65 = 70
    .: Destrezza: 5+(5)+10 = 20
    .: Mira: 5+35 = 40
    .: Intelligenza: 5 = 5
    .: Carisma: 5 = 5
    .: Istinto: 5+10 = 15
    .: Fortuna: 5 = 5
    .: Vita: 1100 = 1100
    .: Aura: 1300 = 1300
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    4,034

    Status
    Offline
    accetto il lavoro, grazie
    Rispose il giovane che prese il biglietto e lo mise in tasca.
    come hai detto tu, rischiamo a morire, quindi se facciamo gioco di squadra aumentiamo le speranze di farcela
    Disse Joichiro Kato che anche lui avrebbe corso, cercando di stare dietro all'altro delinquente.
    non possiamo escludere che al nostro datore sia successo qualcosa, perlustriamo la zona al meglio, ognuno dovrà essere gli occhi degli altri
    quindi stando attento a non fare rumore, avrebbe cercato di controllare il posto, in modo che non ci siano punti ciechi, e tenendo una mano sulla spada, pronto a combattere in ogni momento e cercando di sentire ogni minimo rumore.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    799
    Location
    Ivrea(TO)

    Status
    Offline
    Narrato-Pensato-Crow


    Dopo un attimo di quiete l'anziano barista si rivolse agli avventori della locanda me compreso e spiegò che il lavoro si sarebbe svolto a York Shin e che avemmo dovuto prendere un dirigibile per cui ci avrebbe fornito biglietti e passaporti. Infatti hai vari partecipati consegnò una busta con un biglietto per il dirigibile, un passaporto senza foto ed un biglietto con indicazioni su dove andare per il lavoro. Appena ricevuto il tutto uscii dal bar non per maleducazione o fretta ma perché avevo dei preparativi di fare dato il mio aspetto particolare volevo essere particolarmente prudente quindi prima di completare il passaporto decisi di cambiare un minimo il mio aspetto. Ormai era una cosa che avevo già fatto per sparire per qualche tempo dopo un colpo quindi mi misi una lente colorata per far essere i miei occhi dello stesso colore e con un particolare trucco che avevo sgraffignato mi coprii le cicatrici ed una volta pronto andai a prendere il volo sul dirigibile. Per il viaggio rimasi in silenzio senza attacar bottone con nessuno all'arrivo a York Shin gli altri partirono verso la meta cosa che feci anche io ma non insieme a loro e sfruttai la mia conoscenza dell'intricata rete di strade della mia città natale per arrivare al luogo dell appuntamentoMeglio così che mi diriga da solo questo lavoro è permeato dalla segretezza ed è meglio evitare di viaggiare insieme .
    Arrivai più o meno insieme agli altri davanti alla porta dell'appartamento dove non ottenemmo risposta alla bussata quindi uno degli altri stava per forzare la porta mentre un altro ragazzo annunciò di voler perlustrare la zona in caso di pericoli. Quindi mi avvicinai all'uomo davanti alla porta gli misi un braccio davanti e sottovoce presi parola Aspetta così potresti allarmare all'interno o far scattare qualcosa lasciami tentare un approccio più delicato. Tu rimani qui a coprirmi in caso non si sa mai Quindi tirai fuori i miei arnesi e mi misi al al lavoro per cercare di scassinare la serratura con grazia e naturalezza fino a sentire quel leggero CLIC che decretasse la mai vittoria poi feci un cenno al tipo vicino a me come per dire quando vuoi ed attesi la sua risposta per poi aprire l'uscio con calma .


    Armi:Fukanzen
    Se usata come arma bianca dona bonus +5Forza+5Resistenza

    Limite proiettili: 20 a Quest / 2 a Fase Offensiva
    Forza proiettili: = (Mira del PG) x (Numero in base al Liv. dell'Arma)
    Velocità proiettili: = (Mira del PG) x (Numero in base al Liv. dell'Arma)

    Liv.0 = 1,5

    Equip:Cappotto da protezioneLv:0
    +5 Resistenza +5 Destrezza

    .: Livello:
    .: Forza: 10
    .: Resistenza: 5
    .: Velocità: 5
    .: Riflessi: 15
    .: Destrezza: 5
    .: Mira: 10
    .: Intelligenza: 10
    .: Carisma: 10
    .: Istinto: 15
    .: Fortuna: 5
    .: Vita: 300
    .: Aura: 500


    Edited by NobleZombie - 3/11/2023, 20:47
     
    Top
    .
88 replies since 13/10/2023, 11:57   2244 views
  Share  
.
Top