Esame Hunter 001 - Gruppo n° 1 - Prima Prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous

    Difficoltà x Inferno x Conquista




    PRIMA PROVA
    GRUPPO N° 1 


    Zapan (in viaggio sul dirigibile verso una destinazione sconosciuta), Ore: 09:20







    N° 191 - Misa Ishii


    Squadrò Mei facendo spallucce.

    Non la conosco ma hai visto le sue valutazioni? Punteggio massimo in abilità fisiche. E ieri non sembrava essere in difficoltà.

    La venuta di Gladyon fece calare il silenzio. Misa lo osservava interdetta, da capo e piedi. Tuttavia le intenzioni dalla capitana erano chiare. La studiosa contraccambiò rassegnata con uno sguardo di leggera sfiducia.

    Gladyon si unisce a Mei e Misa.




    N° 298 - Gaudiul


    Il rifiuto arrivò come una doccia fredda improvvisa.

    Dici sul serio ragazzina? Spero tu stia scherzando! Quello che provo nei tuoi confronti è più che lecito ma ero disposto a collaborare, come avevi proposto tu, stupida! Te ne pentirai amaramente!

    Continuò ad inveire ad alta voce contro entrambe mentre si allontanavano da lui. Ormai aveva perso la calma e un nodo alla gola iniziò a bloccarne il respiro.



    N° 064 - Ginji


    La sua attenzione venne catturata dalle due giovani che si stavano avvicinando. Ascoltò Kara in silenzio. Gli occhi indagatori ne scrutavano la fisionomia per carpirne tutti i dettagli.

    Interessante ma non mi aspetto grandi cose. Vediamo.

    Le avrebbe seguite apaticamente, rimanendo dietro in disparte per studiarne le mosse.



    N° 133 - Artemis


    Sembrava pensare ad altro mentre Kara le proponeva di unirsi al loro team. Alzò le spalle ad annuì, disinteressata. A quel punto anche Ginji si convinse avvicinandosi al gruppetto per sancire l'alleanza.

    Ginji e Artemis si uniscono a Kara e Paige.




    N° 168 - Yuita Miura


    Sembrava ritenere più che lecite le domande e i dubbi di Royce, tuttavia scosse la testa.

    Non conosco personalmente nessuno di loro e non ho informazioni utili. Il mio istinto mi dice di non chiedere alla numero 77 e nemmeno alla 133... tuttavia è solo un sesto senso che spesso seguo quando sono sola. Prendi tu le tue decisioni, tieni solo presente che non sapendo cosa ci aspetta è meglio un gruppo variegato in grado di rispondere a qualsiasi situazione.

    L'arrivo di Ted non sembrò convincere molto Yuita, che nettamente a disagio abbassò lo sguardo. Per fortuna Royce prese in mano la situazione spegnendo l'entusiasmo del ragazzone.



    N° 300 - Ted Ziroi


    Royce lo aveva scelto come riserva, solo potenziale. Quasi strisciando e con la rassegnazione che sfiorava la depressione si avvicinò a Mei e alla sua squadra.

    Ehi... siete al completo? Non è che avete un posto libero? Non voglio rimanere fuori...

    La sua voce era ormai lo specchio della tristezza.



    N° 077 - Izabell Asakura


    Royce era tornato, questa volta accompagnato.

    Sembra interessante. Puoi contare su di me.

    Un caldo sorriso venne rivolto a Yuita, che tuttavia cercò di sviare lo sguardo.

    Credo manchi poco ormai. Royce, hai pensato all'ultimo posto? Credo ci serva il candidato più forte fisicamente fra quelli ancora liberi per concorrere alla pari con le altre squadre.

    Izabell si unisce a Royce e Yuita.




    Procedete con le stesse indicazioni del turno precedente. emanplay può gestire come meglio crede il suo turno.

    CODICE
    [dice=1d20]+ Carisma Totale/5


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,066

    Status
    Online
    Carisma: 3
    • 1d20 + 1
      3 (2 + 1)
    • Inviato il
      9/8/2023, 19:45
      Ensiferum
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,066

    Status
    Online
    Narrato - Royce - Pensato

    Gli ultimi minuti erano passati con un altalenarsi di successi ed insuccessi, Royce era molto contento dell'essere riuscito a portare Izabell in squadra ma il mancato reclutamento di uno tra Artemis e Ginji rendeva la squadra più carente dal punto di vista fisico di quanto avesse voluto Royce. Rimanevano ora solo 3 candidati e per motivi diversi nessuno convinceva del tutto il capitano. Ted era troppo debole, Gladyon era debole e Vigliacco, Drok un nobile sanguinario. Dei tre Drok era sulla carta il più pericoloso tuttavia Ted e Gaudiul non davano maggiori garanzie di successo. Purtroppo Yuita non aveva gradito troppo la scelta di Izabel ma senza di lei sarebbero probabilmente stati senza speranza.

    Era una scelta difficile che sembrava scontentare il gruppo in ogni caso. Royce avrebbe provato a fare il buon capitano e confrontarsi con le altre due compagne per la scelta.

    Pecato non aver incluso Artemis nel gruppo, ci rimangono 3 candidati e ciascuno di loro ha pregi e difetti. Drok è quello con la maggiore forza, e per quanto possa essere pericoloso dai dati emersi in tre dovremmo forse essere in grado di tenerlo a bada, Gladyon non ci da quella copertura fisica che ci farebbe comodo e ha mostrato di essere uno che tradisce i compagni alla prima difficoltà, preferirei piuttosto Ted che uno che possa remare contro. Mi sembra però che siate più favorevoli a Drok rispetto a Ted, sperando che ci aiuti e non faccia brutte soprese. Andiamo da lui?

    Se ho capito bene Yuita e Izabel preferiscono Drok a Ted, Royce e chi di loro lo seguisse andranno da Drok in tal caso. Se invece lo fermano aspetta di sentire il loro parere.


    Se aveva compreso le intenzioni delle due compagne di squadra avrebbe accettato di mettere da parte le sue preoccupazioni e andare da Drok.

    Ciao Drok, abbiamo valutato di scegliere te come componente della squadra, credo che la nostra sia la più competitiva tra le due rimaste con posti liberi. Ti andrebbe di aggiungerti a noi?

    Se avesse accettato la squadra capitanata da lui sarebbe stata al completo. Le possibilità di successo credeva fortemente dipendessero dalla tipologia di prova che avrebbero affrontato.

    Equipaggiamento Royce
    Spada Lv.1 (epica) - Arma Corpo a Corpo
    REAP AND SEW Lv.1 (epica) - Arma a Distanza
    DARK FATHOM ARMOR Lv.2 (Leggendaria) - Equip
    Bussola Timmy - Oggetto Extra (1/2)
    Visore Avanzato - Permette di funzionare come visore infrarossi o cambiando lente come binocolo permettendo una buona visibilità al buio e da lontano - Oggetto Ruolistico
    Badge N° 295
    Vestiario - Tutto di colore Nero:
    Maglietta T-Shirt
    Pantaloni con Tasconi
    Cintura in Cuoio
    Stivali di Pelle
    Zaino:
    Giacca in Tessuto Sintetico con Cappuccio
    Passamontagna
    Guanti in Pelle
    Ricambio Biancheria Intima
    Asciugamano
    10.750 Jenny
    Galatea: un mulinello migliorato progettato per affrontare una gamma più ampia di pesci. Il raffinato ingranaggio offre una bobinatura più potente. Prezzo: 600 Jenny. Disponibili: 1/1. (1x)
    Air Stagger: una canna dal design distintivo basata sulla leggendaria antilope. Flessibile ma forte, si comporta bene in ogni duro combattimento. Prezzo: 5.000 Jenny. Disponibili: 1/1. (1x)
    Burrower: Green. Prezzo: 400 Jenny. (x1)
    Set Ami e Lenze.
    Medikit
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato - Pensato - Parlato 


    Sia Artemis che Ginji, entrambi caratterizzati, seppur in modo leggermente diverso, da una personalità calma e taciturna che evidenziava la loro sicurezza e forse la loro pericolosità, accettarono di prendere parte al gruppo di Kara. Quest'ultima non poteva che ritenersi molto soddisfatta della squadra che aveva formato, tuttavia non riusciva comunque a essere completamente tranquilla. Si chiedeva se quei due, apparentemente così apatici ed entrambi su un altro livello rispetto a lei e Paige, fossero in grado di entrare in sintonia col resto del gruppo, di collaborare, di comunicare efficacemente e non fare di testa loro. Nonostante le loro capacità, quelli erano tutti dei fattori indispensabili per lavorare efficacemente come squadra.

    Direi che abbiamo formato un'ottima squadra.

    Disse a Paige, sorridendole.
    La giovane guardò in direzione di Mei, poi di Royce.

    Non hanno ancora finito di formare i loro team... approfitterò di questi minuti per cercare di farli sentire un po' più... coinvolti.

    Pensò, per poi rivolgersi ai tre compagni, mentre indicava un tavolino circondato da quattro poltroncine poco più in là.

    Abbiamo ancora un po' di tempo prima dell'inizio della prova, che ne dite di scambiare due chiacchiere e conoscerci meglio? Dopotutto dovremo collaborare, presumibilmente affrontando delle sfide in cui sarà indispensabile aiutarsi l'un l'altro. Viene più facile se siamo un po' più... sulla stessa lunghezza d'onda.

    Sorrise nuovamente, per poi prendere l'iniziativa e incamminarsi per prima verso la zona indicata.
    Una volta che tutti furono seduti, riprese a parlare.

    Beh.. i nostri rispettivi nomi già li conosciamo... quindi non credo servano presentazioni.

    Qualche attimo di silenzio calò tra i presenti. Intrattenere una conversazione non era esattamente il suo forte, ma ci teneva davvero ad approfondire la loro conoscenza. Osservò il viso di Artemis, poi quello di Ginji.

    Voi due... perché vi siete iscritti all'esame? C'è qualcosa in particolare che state cercando? O volete diventare degli hunter specializzati in uno specifico campo?
    Se volete dirlo, ovviamente.


    Era naturalmente curiosa anche della risposta di Paige a quella domanda, ma era anche consapevole che, andando ormai già piuttosto d'accordo con lei, avrebbe avuto altre occasioni per chiederglielo in qualsiasi altro momento. La priorità era far sciogliere gli altri due e decifrarli un minimo.
    Se almeno una persona del gruppo rigirerà la domanda a Kara, lei risponderà:

    Io... in realtà non so ancora di preciso cosa sto cercando. So solo che... questo sembra un mestiere straordinario, praticato da persone straordinarie. Vorrei vedere tanti posti nuovi, incontrare creature mai viste prima, fare tante conoscenze che mi cambino la vita e provare sulla mia pelle esperienze indimenticabili. Per poi diventare infine io stessa una persona di cui sia fiera.
    Si potrebbe anche dire che... sto cercando qualcosa da cercare.

    Aspettò le loro risposte, per poi, colta da un piccolo sobbalzo per aver ricordato un dettaglio letto nella sua scheda, rivolgersi in modo più particolare a Ginji.

    Ah.. Ho letto sulla tua scheda che insegni letteratura!

    Le si illuminarono gli occhi. Non era la prima volta che si confrontava con qualcuno che aveva la sua stessa passione, di quando in quando aveva avuto modo di conoscere avventori abituali della biblioteca e imbastire con loro qualche discussione a tema letterario, ma non aveva mai incontrato qualcuno di così ferrato nella materia da poterla insegnare ad altri.

    A me piace tanto leggere.
    Ho amato "La piccola principessa" e ho trovato unico e geniale lo stile di scrittura de "La divina tragedia".
    Ultimamente sto leggendo questo,
    - estrasse dalla sua borsa il libro che aveva portato con sé. - "Derun Tale". Parla di un bambino che cade in un mondo sotterraneo popolato da mostri rinchiusi dall'umanità secoli prima. E' pieno di personaggi interessanti, segreti nascosti nella trama e-

    Realizzò che, presa dall'entusiasmo, stava diventando inconsuetamente prolissa e impedendo agli altri di intervenire.
    Accennò un inchino col capo.

    Scusate, sto parlando troppo.

    Sorrise mortificata.
    Si premurò che anche Paige fosse a suo agio in loro presenza, cercando di incrociare il suo sguardo e mostrarle implicitamente che non la stava eslcludendo, quanto più cercando di includere gli altri.
    Di tanto in tanto buttava un'occhio anche sulla figura di Gaudiul. Il ragazzo non aveva preso affatto bene il rifiuto alla sua proposta, e certamente non avrebbe mancato di fargliela pagare alla prima eventuale occasione. Ciononostante, Kara provava comunque un'inspiegabile compassione nei suoi confronti e continuava a domandarsi a cosa si riferisse di preciso quando diceva che ciò che provava era più che lecito.

    Spero che un giorno potremo andare d'accordo... ma sappi che fino ad allora non abbasserò la guardia. Sono pronta a respingerti qualsiasi slice serve che proverai a tirarmi.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    1,369

    Status
    Anonymous
    Equipaggiamento: Fasce di cuoio borchiato (arma corpo a corpo); arco di fattura comune e frecce (arma secondaria); abiti da motociclista (equip e vestiario); coltellino svizzero con lama, seghetto, cacciavite, acciarino e pietra focaia (oggetto narrativo); scatola di latta contenente un mulinello "Nereid" e accessori (oggetto extra, nello zaino);canna "Tranquillity; esca "Tidal Might Leviathan" (nello zaino)

    Abbigliamento

    Abiti da motociclista neri e macchiati di sangue secco (chiodo, pantaloni e stivali in pelle); maglietta di ricambio anonima e per niente figa; ciondolo con plettro.

    Zaino
    Biancheria, calzini e maglie di ricambio, maglietta arancione inzaccherata di sangue con il logo di un gruppo punk di bassa lega, tablet
    Sciarpa
    Berretto beanie
    Maglione in lana
    Impermeabile in tela cerata


    «Parlato Mei» - Pensato Mei

    "Non la conosco ma hai visto le sue valutazioni? Punteggio massimo in abilità fisiche. E ieri non sembrava essere in difficoltà."

    La risposta di Misa la colpì con la stessa subitaneità di un pestone al piede.

    Davvero è tutta una questione di punteggi?


    Persino Mei, che era quanto di più lontano potesse esserci da una cima nelle arti del calcolo, aveva capito che sì, punteggi e numero avevano il loro peso all'interno di quelle scelte; eppure, lei sembrava l'unica ad essersi concentrata su certi numeri piuttosto che su altri.

    Nello specifico, ciò a cui aveva prestato occhio erano i valori che componevano la classifica: e questi, uniti alle parole dell'esaminatore - qualcosa su come i punti potessero essere accumulati anche individualmente - l'aveva portata ad avere una singola, banale intuizione:

    Le squadre non sono per sempre.

    Probabilmente non vi sarebbe stata la possibilità di cambiare squadra durante la prova - l'esaminatore non ne aveva fatto menzione, dopotutto - ma le sue parole erano state chiare per la Padokiana: i singoli membri potevano scegliere di fare gruppo per loro stessi, abbandonando gli altri al loro destino, qualunque esso fosse.

    A dimostrazione di ciò, c'era da considerare il fatto che alcuni candidati avevano rifiutato le richieste di Kara e di Royce di unirsi a loro: che motivo c'era di fare ciò, se non quello di capire se fosse più conveniente loro accettare l'invito per poi partire per la tangente - andarsene per i fatti propri - non appena il dirigibile fosse atterrato o restare effettivamente nel gruppo, in qualità di membri attivi e partecipi?


    Fiducia.
    Lealtà
    .

    Erano qualità, queste, che tutti i numeri 133 del mondo - o, per quel che valeva, tutti i candidati con un'alta probabilità di passare individualmente l'esame - non potevano darle. Era una qualità che Drok non aveva - probabile che, tra la sua indole e la spaventosa forza fisica, avrebbe preso il comando del loro gruppo semplicemente imponendosi.

    Era una qualità che, per strano che fosse, poteva darle solo Gaudiul.


    Mei non sapeva del tradimento del mercenario ai danni di Paige, e non si era neanche interessata troppo ai discorsi di Kara e di Royce: tutto ciò che sapeva era che il profilo del numero 298 era perfetto per il suo gruppo, numeri e tutto il resto. Incredibile ma vero, la fortuna le aveva permesso di creare il team ideale al primo colpo.

    «Se vuoi, ti prendo io!»

    Avrebbe urlato al suo ultimo candidato ideale, le sue parole udibili a tutti. Dopodiché, si sarebbe avvicinata a lui per parlare - sempre che il ragazzo fosse riuscito a calmarsi - ad un tono di voce normale... Ma non prima di aver fatto cenno ai suoi due compagni di squadra di seguirla.

    In fondo, era giunta l'ora che anche loro sentissero la strategia di Mei - e questo valeva ancora più per Misa, che aveva tutto il diritto di sapere perché non avesse puntato a qualcuno con spiccate capacità fisiche.

    «Che dire... sul coso c'è scritto che sei un mercenario e che hai provato questo esame cinque volte... insomma, hai esperienza da vendere.»

    Che sono belle cose, sì... Ma non sono il motivo principale per cui ti sto scegliendo.

    «E se ti unisci a noi, non dovrai preoccuparti di essere tradito da un momento all'altro, o che qualcuno parta per la tangente e decida di abbandonare il resto del gruppo per cercare di completare la prova da solo. Nessuno di noi dovrà farlo. Guardare i nostri dati per crederci.»

    Nessuno di loro avrebbe dovuto farlo.
    Anzi, per essere più precisi, nessuno di loro avrebbe potuto farlo. Tra punteggi individuali nella media e la debolezza fisica di Misa, tutti loro avrebbero potuto contare solo ed esclusivamente gli uni sugli altri, senza potersi concedere il lusso di complottare, imporsi, abbandonare il team una volta ottenuto il quantitativo di punti necessario a superare la prova (o un'ammontare ugualmente sufficiente) o farsi altre strane idee: la loro dipendenza reciproca, unita alla disperata necessità di punti, li avrebbe fatto restare sulla stessa barca, fino alla fine della prova.




    CITAZIONE
    Vita residua: 255/300

    Carisma: 6
    • 1d20 + 1
      6 (5 + 1)
    • Inviato il
      10/8/2023, 00:09
      Carmandigliola118
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous

    Difficoltà x Inferno x Conquista




    PRIMA PROVA
    GRUPPO N° 1 


    Zapan (in viaggio sul dirigibile verso una destinazione sconosciuta), Ore: 09:30







    N° 294 - Drok Lralkunis


    Yuita e Izabel annuirono alla scelta di Royce, consapevoli di cosa avrebbe comportato. Nonostante la prima non riuscisse a fidarsi palesemente della seconda, le parole di Royce riportarono l'attenzione sulla questione. Tutti e tre si avvicinaro a Drok, che li vide arrivare da lontano. Sogghignava, con la luce negli occhi di sapeva di non poter mai essere escluso. Ascoltò superficialmente la proposta di Royce mentre si alzava con eleganza dalla sua seduta.

    Ce ne avete messo di tempo. Andiamo, dobbiamo annientare le altre squadre.

    Drok si unisce a Royce, Yuita e Izabel.




    N° 298 - Gaudiul


    Aveva appena finito di inveire contro Kara, tuttavia sembrava piuttosto una pausa per riprendere fiato. Mei si intromise attirata dalla confusione. Confusione che invase la mente di Gaudiul, preso in contropiede.

    C... cosa?

    Il discorso della ragazza iniziò a farsi strada nella sua mente, sempre meno infuriata. Ritornò in poco tempo lucido controllando il suo stato d'animo. Un lungo sospiro finale mentre scrutava Mei da testa a piedi.

    Ha senso. Mi unisco a voi. Comunque non dovrete preoccuparvi di me, non vi metterò i bastoni fra le ruote. Voglio solo distruggere la squadra di quella stupida ragazzina.

    Gaudiul si unisce a Mei, Misa e Gladyon.




    N° 133 - Artemis


    Kara aveva ormai formato il suo team e ora tentava un approccio carismatico per conoscere e solidificare il rapporto con suoi alleati. Artemis la guardava solamente ogni tanto, anche se stava parlando. Come un gatto in un nuovo ambiente, sembrava distratta da qualsiasi cosa. Alla domanda circa il perché essere un Hunter, semplicemente alzò le spalle. Espose il labbro inferiore verso l'esterno, accigliando la bocca. Non era una vera e proprio risposta ma sembrava nemmeno lei conoscerla. Tornò a guardare il niente in giro.



    N° 064 - Ginji


    A quel punto Paige, per smorzare il silenzio imbarazzante, chiese a Kara la sua motivazione. L'unico altro che sembrava interessato era Ginji. Tuttavia non nella maniera più positiva. Accigliato, serio e scrutatore non si faceva sfuggire nessuna parola. Mutandosi fin quando non venne interpellato direttamente.

    Trovo paradossale questa situazione. Non siamo in gita, ne sei consapevole? Non vorrei essermi sbagliato, accettando tutto questo. Hai bene in mente cosa sta per succedere? Anzi, avete bene in mente la situazione?

    Si stava rivolgendo a tutta la squadra. Il suo tono era seccato e distante.

    Non dobbiamo diventare amici. Dobbiamo fare solo il nostro meglio, punto. Credo che la giornata di ieri vi abbia dimostrato i pericoli a cui siamo esposti. Non possiamo sorvolare su tutto questo parlando di vani sogni o di racconti di fantasia. Il novantotto percento delle persone su questo dirigibile ha come minimo le mani sporche di sangue. In quanto squadra è bene non dimenticarlo e concentrarci su strategie e piani. Non ho intenzione di farmi bocciare ancora, per nessun motivo.



    N° 300 - Ted Ziroi


    Nel mentre l'unico a non avere qualcuno intorno era Ted. I vari gruppetti si erano ora isolati, lasciandolo al centro dell'area completamente distrutto. Si inginocchiò come se avesse perso le forze ed iniziò a bofonchiare qualcosa.

    No... non ci credo... come avete potuto farmi questo... no... non voglio... non posso farmi bocciare nuovamente... gli avevo promesso che questa volta ce l'avrei fatta...

    I più attenti avrebbero potuto notare le lacrime rigargli il viso mentre con una mano sbatteva a terra il suo prezioso peluche.



    NOCTIS ASAKURA


    Attirato dal trambusto si risollevò dal divanetto, controllando l'orologio.

    Dovremmo esserci ormai. Siete pronti? Ehi ehi cosa succede?

    Si avvicinò a Ted, richiamando nel mentre tutti i capitani con un potente schiocco delle dita.

    Immagino sia tu l'escluso vero? Tranquillo che che non è ancora finita per te. In parte non sarebbe giusto e in parte le squadre saranno quattro. Sarai l'ultimo team ma sarai da solo. Hai poche possibilità ma è pur sempre qualcosa.

    Ted sembrò totalmente scioccato dalla rivelazione dell'esaminatore. Tuttavia riuscì a riprendersi e, mettendosi in piedi, lanciò uno sguardo feroce agli altri tre capisquadra. Il sorriso spensierato e la determinatezza avevano lasciato il posto ad un'espressione dura di odio e rancore. Non era ancora finita per lui. Ma era solo contro tutti e di certo non si sarebbe fidato più di nessuno. Noctis stava nel mentre digitando qualcosa sul suo cellulare e ad alta voce annunciò le novità.

    Ascoltatemi bene perché non mi ripeterò. Stiamo sorvolando NGL e dovremmo essere nei pressi del Monte Hiei. In quanto Associazione Hunter, abbiamo un permesso per concedervi di utilizzare strumenti tecnologici solo nell'area dove si svolgerà la prova. Quindi siete pregati di non allontanarvi. Detto questo la prova è molto semplice, dovrete concorrere a rubabandiera. Difatti ogni squadra dovrà sistemare in loco la propria bandiera entro quindici minuti dall'arrivo, pena l'esclusione dall'esame. Ottenere la bandiera di un altro team conferirà punti alla squadra e nel concreto chi riuscirà ad impossessarsene otterrà punti aggiuntivi per se stesso. Non sarà possibile riprendersi la propria bandiera tuttavia non c'è un limite massimo di bandiere ottenibili. La prova si concluderà dopo che tutte le bandiere saranno state rubate oppure dopo cinque ore dall'arrivo. Infine ci sarà una modalità speciale di distribuzione dei punti che però vi dirò solo a fine prova. Per il resto non ci sono regole. Sui vostri tablet potete controllare il timer e la mappa del villaggio entro il quale dovete rimanere. Si tratta di un luogo ormai abbandonato da anni e dovreste esserci solo voi. Ora vi consegnerò le band... dannazione... ok, mi sono dimenticato le bandiere... ok...

    Senza attendere oltre si tolse la maglietta e la lacerò in quattro pezzi non proprio uguali. La cosa particolare non era la mancanza di organizzazione ma il fisico lasciato scoperto dal giovane. Un fisico asciutto e molto allenato, sulla quale si distingueva la forma di ogni addominale. Eppure qualcosa di oscuro aveva coinvolto l'esaminatore, perché ferite di lunga data e centinaia di cicatrici ricoprivano ogni singolo spazio libero sulla pelle. Il pallore di mani e viso si scuriva e spariva sul torso e sulla schiena a causa di quei profondi segni. Consegnò gli stracci di tessuto ai quattro capitani.

    Ora seguitemi come squadra in ordine nella stanza qui vicino. Team verde, n° 295. Team rosso, n° 296. Team blu, n° 297. E infine team giallo, n° 300.



    Noctis aprirà la porta di una stanza per far entrare la squadra di Royce. Dopo due minuti la riaprirà per far entrare in ordine gli altri team. La stanza si presenta per tutti vuota, con un piccolo portellone aperto. Il freddo pungente anticipava la vista dell'esterno: il lato gelido di una montagna innevata. E sotto di loro, a circa venti metri, un agglomerato di edifici.

    Non atterreremo con il dirigibile. Sulla mappa ci sono sei punti evidenziati. In ogni luogo vi è un'asta per la vostra bandiera, potete scegliere a vostra discrezione dove posizionarla. Vi consiglio di farlo subito, prima che sia troppo tardi.

    Dette queste parole, l'esaminatore si avvicinerà al capitano della squadra presente in quel momento e con un rapido movimento lo spingerà con un debole calcio alla schiena giù dal portellone. Potete sentire in lontananza altre sue parole prima di finire giù nel vuoto ma non afferrate tutta la frase.

    C'è un'altra cosa... se il ...

    - La Fase Offensiva dell'Esaminatore è di una Velocità Totale nettamente superiore alle vostre. Inoltre dovrete difendervi da un attacco di Forza 150 (anche azzerandolo sarà sufficiente a spostarvi).

    - La caduta vi procurerà un Danno certo pari al 50% della Vita Residua.

    - Giunti sul posto il Freddo sarà tale da perdere il 10% della Vita Residua ogni Turno. Questo valore potrà aumentare o diminuire in base alle vostre azioni.

    - Dovete infine tirare un d20 e aggiungere il valore di Fortuna Totale del PG diviso 5. Se il risultato è uguale o inferiore a 10 il vostro tablet si rompe nella caduta.

    CODICE
    [dice=1d20]+ Fortuna Totale/5


    La Quest continua qui.



     
    Top
    .
50 replies since 10/7/2023, 13:10   1021 views
  Share  
.
Top