Esame Hunter 001 - Gruppo n° 1 - Preselezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,063

    Status
    Offline
    Narrato - Parlato Royce - Pensato

    Airi disse di stare bene, il ricordo era evidentemente ancora un po' doloroso per lei ed avrebbe forse fatto meglio a non ricordarle la cosa.
    Airi e l'altra ragazza che era con lei accettarono di collaborare per lo scambio di informazioni, tuttavia era evidente un po' di normale diffidenza. Tutto sommato erano degli sconosciuti per il momento. Dopo il negozio presero strade diverse per la fase di pesca.

    All'interno del negozio Mei aveva chiesto consiglio al pescatore, ricevendo un secondo regalo, la fortuna era di certo dalla sua quel giorno. La strumentazione migliore non era in vendita, poteva solo essere ottenuta colpendo uno dei presenti. A Royce sovvenne il pensiero che fossero tutti navigatori in un certo senso.

    Prima di lasciare il negozio Royce avrebbe detto a Mei, riconoscendo la qualità della canna da pesca:

    Hai dell'ottima strumentazione, con esca speciale e una montatura ad arte credo che avremmo molte più possibilità di successo. Se non recuperi l'esca posso darti una delle mie. Cerco nel frattempo di capire qual'è il posto migliore per pescare. In alternativa come esca oltre a rottami o altro potremmo anche chiedere delle posate a Flò, sperando non ce le faccia pagare un occhio della testa, ma magari vendendole il pesce potremmo permettercele. In ogni caso ho un altro asso nella manica se il tempo scarseggiasse e i soldi peggio.

    Si riferiva al suo visore notturno, poteva romperne metà e ricavarne delle esche.

    Il posto scelto non era forse il migliore, un po' scomodo alla lunga e i movimenti dell'acqua che dal profilo regolare della base della Stazione 3, impattavano lo scoglio agitando la corrente più di quanto avesse valutato all'inizio, valeva comunque la pena di fare un tentativo. Billy si mise accanto a lui, fece tutto di fretta e buttò l'amo, sembrava non essere proprio esperto, non che Royce fosse un pescatore ma aveva comunque dovuto pescare spesso per procurarsi il cibo e quindi si accorse dell'inesperienza di Billy.

    Billy, se non va bene questo tentativo potresti chiedere ad uno dei pescatori di farti spiegare la montatura. Con quello che mi è costata l'esca sarebbe un peccato perderla.

    Royce si sarebbe quindi dedicato alla pesca. Dopo un po' di attesa la lenza iniziò pian piano a tirare, segno che qualcosa aveva abboccato o che la lenza si fosse impigliata, avrebbe iniziato a girare lentamente il mulinello per capire quale delle due fosse, la lenza sembrava non essersi impigliata e uno strattone più deciso levò ogni dubbio sul fatto che fosse un pesce, iniziava a quel punto la battaglia tra pesce e pescatore. Una lotta di tira e molla. Chi non avesse mai pescato non poteva immaginare quanta forza potesse esercitare anche un solo piccolo pesce. Difficile portarlo a riva senza farlo prima stancare. Royce, per quanto aveva la mente fredda, aveva il cuore in palpitazione per la possibilità che il pesce abboccato fosse proprio quello desiderato.

    L'arte era nel sapere quando tirare la lenza e quando lasciarla andare, alternare le due fasi per far stancare la preda finchè la tensione non si abbassasse, se era troppa la lenza si spezzava, se era troppo poca rischiava di impigliarsi.

    Dopo un po' di tempo il pesce iniziava a cedere, a quel punto si doveva tirare pian piano la lenza, pronti sempre a rilasciare la tensione se si fossero sentiti nuovi strattoni. Tirando indietro piano piano fino a vedere la sagoma del pesce ci si doveva poi preparare ad issare lo stesso. Royce avrebbe ridato un po' di lenza per spostarsi sulla banchina della stazione, per avere una posizione più stabile, facendo attenzione a non intrecciarsi con Billy. Avrebbe poi tirato su il pesce, constatando che non era quello desiderato. Avrebbe estratto la spada, poco prima di tirare il pesce fuori dall'acqua per difendersi da eventuali attacchi.

    Se fosse riuscito ad issarlo a riva avrebbe valutato in base all'agitazione della creatura se recuperare l'amo dalla bocca del pesce col pesce vivo o meno, decidendo anche in base alla stazza, in caso lo avesse voluto uccidere gli avrebbe infilato la punta della spada alla base del cranio. In ogni caso avrebbe premuto si lati della bocca del pesce con forza, per costringerlo all'apertura, avrebbe poi estratto l'amo con un movimento preciso, in modo da ferire il pesce il meno possibile, se fosse ancora vivo. Per ogni evenienza gli avrebbe tastato il ventre per sentire se per caso avesse mangiato i pesci che cercavano, in caso positivo avrebbe probabilmente sentito qualcosa di rigido all'interno dello stesso. Tolto l'amo avrebbe smontato l'esca, volendo provare una nuova montatura.

    Alzando lo sguardo avrebbe visto Billy che aveva appena strappato la lenza. Un po' sconsolato gli avrebbe detto:

    Beh, credo che una spiegazioncina ci vuole... peccato era l'esca più costosa. Potevi dirmelo che eri digiuno di pesca, ti faccio vedere qualcosa poi vai dal pescatore. E magari tra lui e Flo potrebbero comprare il pesce pescato, venderesti questo lungo la strada? Anche chiedere qualche informazione in giro, nella parte non esplorata può essere utile. In ogni casso se vuoi fare un altro tentativo, dopo la spiegazione, prendi una delle esce meno costose. Altra cosa proviamo punti diversi in modo da avere più informazioni.

    Se Billy avesse voluto occuparsi del pesce, avrebbe lasciato a lui la faccenda altrimenti ci sarebbe andato lui.

    Gli avrebbe poi mostrato come fare una montatura, preparandone anche una per lui, il vantaggio della modularità che adoperava era che potavano essere intercambiabili e facilmente sostituibili. Ne avrebbe preparate due, una per se e una per Billy, mettendo l'esca metallica sulla sua e scegliendo un'amo piccolo e una lenza trasparente, non era sicuro della scelta ma dopo il primo lancio non andato a buon fine valeva la pensa di cambiare. Per quanto aveva udito Oda del fatto che secondo lui il molo fosse il posto migliore, non si fidava troppo del vecchio per il momento, visto il suo straparlare e il suo ubriacarsi, e vista anche la presenza li già di Airi e Kara, valeva le appena cercare un altro posto.

    Si sarebbe avvicinato a Airi e Kara, notando la canna fissata a terra avrebbe detto:
    Dove stavo non si pesca bene, a voi come sta andando? Se tieni la canna così assicurati che sia stata tolta la sicura dal mulinello sennò se abbocca un pesce si porta la canna via. Provo vicino alle panchine.

    Muovendosi avrebbe incrociato Kaido, che gli comunicò un'apparente brutta notizia.

    CITAZIONE
    Mi hanno appena avvisato che la corsa di domani è stata anticipata a questa sera. Aspettiamo l'ultimo treno per le 20:30.

    Royce non avrebbe esitato a rispodere:

    Beh, alla fine non è una notizia così brutta, penso che molto dopo quell'ora i biglietti sarebbero stati digeriti e passare una notte qui, dove molti non possono permettersi un riparo, avrebbe portato al rischio di scontri tra coloro con i biglietti e coloro senza. Non trova? Volevo farti una domanda se posso. Il contenitore che conteneva i biglietti, hai visto se si era aperto cadendo in acqua o pensi che possa essere arrivato sul fondo ancora chiuso? Me lo descriveresti?

    Dopo aver ascoltato le risposte si sarebbe spostato dove tutto era iniziato, davanti alle panchine. Alla fine la confezione doveva essere pesante e potrebbe non aver fatto molta strada. Li avrebbe visto Ted che sembrava ingarbugliarsi nella montatura. Sembrava un ragazzo simpatico e socievole. Mettendosi accanto a lui lo avrebbe salutato:

    Ciao! Ted giusto? Io mi chiamo Royce.

    Avrebbe allungato la mano per salutarlo ma vedendo che era pieno di ami gli avrebbe fatto un sorriso evitando di stringergliela.

    Ti serve qualche suggerimento?

    Royce si sarebbe quindi messo seduto sulla sponda della banchina, davanti al punto in cui il Navigatore aveva lasciato cadere i biglietti. Avrebbe per prima cosa aguzzato la sua vista animalesca per cercare di avvistare il contenitore.

    CITAZIONE
    Wild Souls - Sensi Animaleschi

    Se lo avesse visto avrebbe provato a capirne lo stato. Il sole alto e l'acqua limpida potevano garantirgli una buona visibilità. Se l'avesse avvistato, se fosse stato chiuso avrebbe ragionato sul come recuperarlo, altrimenti si sarebbe dedicato alla pesca. Si sarebbe lievemente allontanato da Ted per evitare che le lenze si intrecciassero.

    Concentrandosi e rilassandosi, avrebbe collegato, facendo passare la lenza nell'asola della girella, la nuova montatura alla lenza del mulinello, assicurando tutto con dei nodi adatti. Bisognava creare un triplo nodo con sensi di percorrenza contrapposti per essere sicuri di non perdere il tutto. Dopo aver testato la solidità dei collegamenti avrebbe lanciato l'amo in acqua, levando la sicura dal mulinello e con un fluido movimento con entrambe le braccia avrebbe lanciato l'amo con l'esca metallica a qualche metro di distanza dal bordo di pietra della base della stazione.


    CITAZIONE
    Settaggio tentativo n° 2
    Canna: Air Stagger
    Mulinello: Galatea
    Esca: Needle 1,000: Metal.
    Lenza: spessa e trasparente
    Piombo: 100 grammi
    Amo: Piccolo
    Punto di Pesca: Panchine, dove Kaido ha perso i bigletti

    CITAZIONE
    Equipaggiamento Royce
    Spada Lv.1 (epica) - Arma Corpo a Corpo
    REAP AND SEW Lv.1 (epica) - Arma a Distanza
    DARK FATHOM ARMOR Lv.2 (Leggendaria) - Equip
    Bussola Timmy - Oggetto Extra (1/2)
    Visore Avanzato - Permette di funzionare come visore infrarossi o cambiando lente come binocolo permettendo una buona visibilità al buio e da lontano - Oggetto Ruolistico
    Vestiario - Tutto di colore Nero:
    Maglietta T-Shirt
    Pantaloni con Tasconi
    Cintura in Cuoio
    Stivali di Pelle
    Zaino:
    Giacca in Tessuto Sintetico con Cappuccio
    Passamontagna
    Guanti in Pelle
    Ricambio Biancheria Intima
    Asciugamano
    0 Jenny

    CITAZIONE
    Galatea: un mulinello migliorato progettato per affrontare una gamma più ampia di pesci. Il raffinato ingranaggio offre una bobinatura più potente. Prezzo: 600 Jenny. Disponibili: 1/1. (1x)
    Air Stagger: una canna dal design distintivo basata sulla leggendaria antilope. Flessibile ma forte, si comporta bene in ogni duro combattimento. Prezzo: 5.000 Jenny. Disponibili: 1/1. (1x)
    Butterfly Edge: una canna leggera consigliata per i principianti che cercano di fare un passo avanti. Presenta un caratteristico motivo a farfalla. Prezzo: 500 Jenny. Disponibili: 2/2. (1x) - A disposizione degli altri del Team
    Needle 1,000: Metal. Prezzo: 2.000 Jenny. (x3) =8000 Jenny - uno montato.
    Burrower: Green. Prezzo: 400 Jenny. (x3)= 1200 Jenny
    Whiskers: Blue. Prezzo: 100 Jenny. (x2) = 200 Jenni


    Lancio dado: 1
    • 1d20
      1
    • Inviato il
      30/5/2023, 03:47
      Ensiferum
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    4,023

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    setaggio secondo 2 tentativo
    canna Butterfly Edge
    Mulinello Acubens
    Esca Burrower: Green. Prezzox3:
    Coltello da sub
    Lenza spessa e trasparente
    piombo:60 grammi
    Amo medio
    Posto: vicino e appartato

    Joichiro avrebbe dato uno strattone e avrebbe notato che era solo una scarpa, tuttavia non doveva preoccuparsi dato che aveva ancora tempo. Il biondo sarebbe andato da Oda e gli avrebbe detto
    buonpomeriggio, mi potrebbe aiutare con la pesca per cortesia
    ovviamente si sarebbe ripreso la spada per non perderla, da rimettere nel fodero e ovviamente avrebbe mostrato il so materiale, ovviamente solo con la gentilezza si poteva trarre un ragno dal buco in questo caso meglio non essere cattivi. L'aspirante avrebbe ascoltato e quindi avrebbe cercato di continuare la pesca, sperando di essere più fortunato.
    pescare: 17
    • 1d20
      17
    • Inviato il
      1/6/2023, 17:52
      960achille
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    273
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    PG
    PNG
    Oggetti


    Il ragazzo Osservò Meie la guardò lievemente divertito dicendole come se si stesse riferendo a una persona priva di intelletto:
    Sai almeno cos'è l'inflazione?
    Non vi è la minima traccia di cattiveria nel suo tono solo un'pò di saccenza, un'pò come se chiedesse se sapesse quanto faccia due più due.


    Tornando alla pesca, lui visto che non ha mai pescato in vita sua, riesce a sprecare una lenza e a pescare una scarpa completamente inutile.
    Meglio andare dal tizio a farmi montare la canna
    Guarderebbe Roycecon un'espressione dispiaciuta, tanto che gli direbbe:
    Mi dispiace molto, comunque per me i soldi non sono un problema, diciamo che per via della mia paranoia ho portato poco o nulla di contante, ma puoi passare da me quando vuoi che ti rendo tutto, anzi se riesco a procurare un secondo biglietto per quel tizio ti pago immediatamente
    Ascolterebbe il dire di Royce per rispondergli riguardo al pesce:
    Preferisco pescare a questo punto ti seguo e mi faccio montare la canna da pesca dal tizio che me le vende
    Aspetta ancora per poi optare per dei cambi alla sua canna da pesca
    Scelgo l'esca più scarsa cosi magari se proprio devo bruciarla

    Andrebbe al negozio di Oda per dirgli:
    Ciao, riusciresti a montarmi la canna da pesca in questa maniera?

    gli porgerebbe tutto cambiando in primis l'esca, ma ovviamente cambia anche il piombo e l'amo

    CITAZIONE
    Canna: Butterfly edge
    Mulinello: Acubens
    Esca: Burrowe
    Lenza: robusta e nera
    Piombo: 60 grammi
    Amo: Medio
    Punto di Pesca: Panchine, a circa 8 metri da Royce

    Infatti getterebbe l'amo in mare e tenterebbe la fortuna
    Lancio dado: 4
    • 1d20
      4
    • Inviato il
      3/6/2023, 01:53
      Ghostface96


    Edited by Ghostface96 - 23/6/2023, 21:42
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    1,369

    Status
    Anonymous
    Equipaggiamento: Fasce di cuoio borchiato (arma corpo a corpo); abiti da motociclista (equip e vestiario); coltellino svizzero con lama, seghetto, cacciavite, acciarino e pietra focaia (oggetto narrativo); scatola di latta contenente un mulinello "Nereid" e accessori (oggetto extra, nello zaino); canna "Tranquillity" (oggetto extra, in mano);

    Abbigliamento

    Abiti da motociclista neri (chiodo, pantaloni e stivali in pelle); maglietta arancione con il logo di un gruppo punk di bassa lega; ciondolo con plettro.

    Zaino
    Biancheria, calzini e maglie di ricambio
    Sciarpa
    Berretto beanie
    Maglione in lana
    Impermeabile in tela cerata


    «Parlato Mei» - Pensato Mei

    Quando Billy le rivolse la parola, il suo tono fu privo di malizia... Ma solo perché si era spostata tutta nei suoi occhi, che la guardavano come se fosse la scema del villaggio.

    «Duuh, no!»

    Ribadì con stizza e sprezzo, irritata dal suo tentativo di deviare il discorso - o di sfotterla, per quel poco di differenza che faceva - e sorpresa dal fatto di dover recriminare ad un adulto la sua maleducazione. Fu probabilmente questo a farle cambiare espressione, a trasformare il suo volto nella copia di quello di Billy, e ad aggiungere alla sua voce anche un modicum di paternalismo.

    «Ma se è una cosa che ti fa sfottere una nonna che non ti ha fatto niente, puoi tenertela.»

    **

    Per fortuna, non tutti gli adulti erano così.
    Il capitano Jack, ad esempio, era sorprendentemente gentile e facile da avvicinare. E, proprio come tutti gli abitanti di comunità estremamente piccole (come quella da cui proveniva Mei) era generoso e traboccante di spirito di condivisione, come evidenziato dalle lezioni che le impartì e dalla canna che le prestò.

    «Grazie mille, nonno! Non so cosa dire, questo villaggio è pieno di gente magnifica! La tratterò con la massima cura e te la riporterò quanto prima, te lo prometto!»

    Disse a cose fatte, giurin giurello.
    Dopodiché, si congedò e si diresse verso la piazza, alla ricerca di Haiden.

    Fu a quel punto che Mei incontrò il capotreno e, finalmente, si rese conto di com'era volato il tempo. Invero, aveva ancora poche ore a disposizione per salire a bordo del treno... E ancora meno tempo per cercare un biglietto. Ignorando, almeno per il momento, quasi tutti i presenti, Mei si concentrò sul ragazzino dai capelli chiari. Si avvicinò a lui e disse:

    «Yoo! Come butta?»

    Non un urlo, non un bisbiglio, ma un volume assolutamente normale e la parlata troppo "in", stile York Shin.

    «Senti, tuo padre mi ha detto che hai un'esca speciale, non è che me la puoi prestare?»
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous

    Sogno x Speranza x Destinazione




    PRESELEZIONE
    GRUPPO N° 1 


    Stazione 3, Ore: 17:30



    Oda


    Kara riuscì abilmente a pescare la sua prima preda. Con solo alcune incertezze finali, portò a termine la cattura porgendo il pesce a Oda che la guardò sorpreso, nella sua limitata lucidità.

    "Credo sia un... Dawn cyprinus carpio.. dico bene? Non è quello che cerchiamo."

    In... incredibile ragazzina! Sei davvero portata.

    "Lo vuole? Non sono interessata al pesce in sé. Vorrei solo evitare di farlo soffrire ulteriormente..."

    Certo, certo. Lo prendo io questo. Diciamo che siamo pari ora.

    Con malo modo, barcollando leggermente, prese e gettò il pesce in un secchio vicino. Fortunatamente c'era dell'acqua dentro. Poi andò a sedersi su un mezzo barile curioso di vedere questa volta Airi alle prese con la pesca. Nel mentre Kara era passata ad emulare quanto appreso precedentemente dal vecchio. Tuttavia optò per lasciare l'attrezzatura in custodia alla ragazza volpe. Dopo una breve esplorazione raggiunse Gaudiul e Paige. Poiché nella zona non c'era abbastanza spazio per nascondersi lungo la banchina, non riuscì ad avvicinarsi molto. Tuttavia udì parte di una conversazione senza essere notata: i due erano completamente presi dall'attività di pesca.




    Gaudiul


    Tirò fuori dall'acqua l'ennesimo pesce, la stessa specie catturata da Kara. Sembrava a suo agio con l'attrezzatura e a prima vista lo si sarebbe definito esperto nell'arte. Liberò l'esemplare in un grosso barile ricolmo d'acqua nella quale ne scorrazzavano altri, dopo averlo slamato abilmente senza ferirlo in alcun modo.

    Devo dire che siamo sulla buona strada. Le tua abilità, unite alla mia tecnica, sono un'arma infallibile. Si tratta solo di una questione di tempo e recupereremo anche quei pesci. Dimmi... novità?



    Paige


    La ragazza aveva la sua attrezzatura ma si limitava a prestarla a Gaudiul. Poco avanti a lui, sul bordo della banchina, osservava la superficie dell'acqua e sorrideva debolmente al ragazzo. Con una mano si teneva il cappello preoccupata dalla brezza. Con l'altra indicava il punto dove poco prima la cattura era avvenuta.

    Nessun cambiamento, il punto dove lanciare è quello. Penso manchi poco ormai.



    Floral "Flò"


    Dopo la sua breve deviazione, Kara si diresse verso la locanda. Raggiunse la vecchia signora che la gestiva: venne accolta con un caloroso sorriso a labbra strette e un'espressione di tranquillità.

    "Potrei gentilmente chiederle una tazza di caffè molto forte? O qualcosa di simile che possa attenuare gli effetti dell'alcool... Non so se conosce il pescatore al molo... ecco, mi serve per lui... Dovrei portarla via, quindi se ha un contenitore apposito... Altrimenti glielo riporto dopo.."

    L'espressione dall'anziana si fece leggermente preoccupata.

    Oda... quando mai finirà di perdersi in quel vizio? Mi dispiace per lui... in parte lo capisco... sta soffrendo... ma questo non lo aiuterà... piuttosto... ci penso io, tranquilla.

    Iniziò ad armeggiare con un contenitore di vetro, una tazza e con splendida maestria fece colare in un filtro dell'acqua bollente estraendo del caffè dal profumo invitante. Poi sbriciolò quella che sembrava una foglia secca nella bevanda.

    Questa la offro io e non ti preoccupare per la tazza. Non dire ad Oda che l'ho preparata io, altrimenti non l'accetterà. La vecchia Flò non sta simpatica a tutti... comunque sei una brava ragazza, spero riceverai l'aiuto che cerchi.



    Oda


    Tornata con quanto ottenuto, Kara porse la tazza all'uomo spiegando le motivazioni che la spingevano a volerlo aiutare.

    "È una bevanda un po' forte.. presumo che la farà stare un po' meglio. Io... non so se lei beve per gusto oppure per placare un dolore che porta dentro... nel secondo caso mi duole doverla temporaneamente privare di quello che allevia il suo male ma... Può pure tenersi tutti i pesci che pescheremo, e se può farle piacere, una volta recuperato ciò che ci serve, potremmo farle un po' di compagnia finché non arriva il nostro treno. Sarei davvero felice di ascoltare la sua storia, scommetto che ha molto da raccontare. Quindi... Per favore!"

    Le parole della giovane sembrarono colpire l'uomo nel profondo, nonostante la poca lucidità. Sembrò sentirsi in colpa e perso nei suoi ricordi allo stesso tempo; non riuscì a sostenere lo sguardo delle due ma capì la situazione. Annuì in segno di collaborazione e ringraziamento. Con uno sforzo non minimo, buttò nuovamente la fiaschetta e prese la tazza iniziando a sorseggiare lentamente la bevanda. I sospiri iniziarono a sostituire i singhiozzi. Restava solo attendere che facesse effetto. Nel mentre Kara aveva ripreso in mano la sua attrezzatura e riuscì a sentire giusto in tempo una forte strattonata.


    ATTIVITÀ DI PESCA SU STAZIONE 3 - TENTATIVO N°2 DI KARA

    Esca: 1 x Needle 1,000: Metal

    Bonus attrezzatura: +7

    Bonus montatura: +7

    Bonus punto di pesca: +1

    Bonus Istinto: +10

    Bonus Fortuna: +1

    Risultato del dado: +8

    Risultato: 34

    Cattura: 1 x Dawn Cyprinus carpio (maculato). Valore: 500 Jenny.

    Descrivi la cattura dal momento in cui senti tirare fino al momento in cui togli il pesce dall'amo.

    Tira un d6 e moltiplica il risultato del tiro al valore di Fortuna Totale del PG. Se il risultato finale è inferiore a 50, dopo aver slamato la preda, la montatura si rompe e l'esca finisce in acqua (persa).



    CODICE
    [dice=1d6]

    x Fortuna Totale



    Oda iniziò a bofonchiare qualcosa di sempre più chiaro.

    Forse... forse dovremmo cambiare spot... cioè provare a pescare altrove... o usare qualche tipo di esca non convenzionale...

    Videro Joichiro spostarsi verso il molo, avvicinandosi al pescatore.

    "Buon pomeriggio, mi potrebbe aiutare con la pesca per cortesia."

    Oda tentò di squadrarlo con un occhio aperto e uno chiuso. L'aveva visto in giro probabilmente ma non se lo ricordava. Nonostante le stranezze. Ma non era solito giudicare usi e costumi altrui. Soprattutto gli ultimi.

    Ragazzo dammi solo qualche minuto e aiuterò anche te... devo un attimo riprendermi... comunque posso già dirti che stai sbagliando esca se vuoi catturare anche tu quei pesci...


    ATTIVITÀ DI PESCA SU STAZIONE 3 - TENTATIVO N°2 DI JOICHIRO

    Esca: 1 x Burrower: Green

    Bonus attrezzatura: +4

    Bonus montatura: -15

    Bonus punto di pesca: +1

    Bonus Istinto: +0

    Bonus Fortuna: +0

    Risultato del dado: +17

    Risultato: 7

    Cattura: Un vecchio scarpone. Valore: 0 Jenny.

    Descrivi la cattura dal momento in cui senti tirare fino al momento in cui recuperi. Stappi e perdi la "montatura" e l'esca.





    Kaido Arima


    Royce, dopo aver pescato la sua prima preda, optò per cambiare via.

    "Beh, alla fine non è una notizia così brutta, penso che molto dopo quell'ora i biglietti sarebbero stati digeriti e passare una notte qui, dove molti non possono permettersi un riparo, avrebbe portato al rischio di scontri tra coloro con i biglietti e coloro senza. Non trova? Volevo farti una domanda se posso. Il contenitore che conteneva i biglietti, hai visto se si era aperto cadendo in acqua o pensi che possa essere arrivato sul fondo ancora chiuso? Me lo descriveresti?"

    Sinceramente questo esula dal mio interesse. Per quanto riguarda il contenitore, si tratta di una semplice scatola di latta. Si è aperta, quindi è sicuro che i biglietti si trovavano sul fondale. Non li scorgerai mai da qui. L'acqua è molto profonda.

    Royce non riesce a vedere il fondale.




    Ted


    "Ciao! Ted giusto? Io mi chiamo Royce. Ti serve qualche suggerimento?"

    Ted, ancora sudato e nervoso, sembrava essere riuscito ad allestire una rudimentale montatura con non poche difficoltà. Tuttavia non aveva ancora lanciato.

    Sì, piacere Ted... ti ringrazio ma penso di esserci... voglio farcela con le mie forze... non è la prima volta che pesco... sento che acciufferò quel pesce!

    Forse per mascherare l'inesperienza o forse per non sembrare troppo impacciato, fatto sta che effettuò un lancio con tanta energia e spirito di iniziativa: risultò tuttavia molto goffo. L'esca per poco non finì sulle rotaie. Divenne tutto rosso in viso, certo che anche il misterioso Drok stesse ridendo di lui dalle panchine. Nel mentre Royce cambiò montatura ed effettuò un nuovo tentativo.


    ATTIVITÀ DI PESCA SU STAZIONE 3 - TENTATIVO N°2 DI ROYCE

    Esca: 1 x Needle 1,000: Metal

    Bonus attrezzatura: +7

    Bonus montatura: +6

    Bonus punto di pesca: +10

    Bonus Istinto: +2

    Bonus Fortuna: +1

    Risultato del dado: +1

    Risultato: 27

    Cattura: Golden Ameiurus melas (marrone chiaro con riflessi dorati). Valore: 300 Jenny.

    Descrivi la cattura dal momento in cui senti tirare fino al momento in cui togli il pesce dall'amo.

    Tira un d6 e moltiplica il risultato del tiro al valore di Fortuna Totale del PG. Se il risultato finale è inferiore a 50, dopo aver slamato la preda, la montatura si rompe e l'esca finisce in acqua (persa).



    CODICE
    [dice=1d6]

    x Fortuna Totale





    Capitano Jack


    "Ciao, riusciresti a montarmi la canna da pesca in questa maniera?"

    Billy era tornato al negozio del Capitano Jack dopo il precedente e fallimentare tentativo.

    Certamente, dammi tutto. Tenterò di andare piano così protrai cercare di farla a tua volta in futuro. Io ti metto quello che mi hai chiesto, tuttavia non è la montatura più favorevole se cerchi anche tu di pescare quei pesci albini che tutti stanno cercando.

    Jack si mise all'opera mostrando passo dopo passo la sua arte.

    Puoi tirare un d20 e aggiungerci il valore di Intelligenza Totale del PG. Se la somma supererà 15, Billy sarà in grado di replicare la montatura anche in autonomia (non sarà necessario scrivere il passaggio B dei requisiti e A-B-C del procedimento di pesca).


    CODICE
    [dice=1d20]

    + Intelligenza Totale



    Dopo aver ripreso tutto, Billy raggiunse nuovamente l'amico per tentare la sorte.


    ATTIVITÀ DI PESCA SU STAZIONE 3 - TENTATIVO N°2 DI BILLY

    Esca: 1 x Burrower: Green

    Bonus attrezzatura: +4

    Bonus montatura: +2

    Bonus punto di pesca: +10

    Bonus Istinto: +1

    Bonus Fortuna: +1

    Risultato del dado: +4

    Risultato: 22

    Cattura: Golden Ameiurus melas (marrone chiaro con riflessi dorati). Valore: 300 Jenny.

    Descrivi la cattura dal momento in cui senti tirare fino al momento in cui togli il pesce dall'amo.

    Tira un d6 e moltiplica il risultato del tiro al valore di Fortuna Totale del PG. Se il risultato finale è inferiore a 50, dopo aver slamato la preda, la montatura si rompe e l'esca finisce in acqua (persa).



    CODICE
    [dice=1d6]

    x Fortuna Totale





    Haiden


    "Yoo! Come butta?"

    Il ragazzino si fermò a guardare Mei. Gli si illuminarono gli occhi e rispose con un sorriso e il capo inclinato leggermente su un lato. Mei lo aveva raggiunto dopo essere uscita dal negozio poco prima che entrasse Billy.

    Ciao, sono Haiden. Tu?

    "Senti, tuo padre mi ha detto che hai un'esca speciale, non è che me la puoi prestare?"

    Sorpreso dalla richiesta, ci pensò alcuni secondi guardando il cielo. Poi annuì. La sua espressione era leggermente cambiata, in imbarazzo per qualche pensiero.

    Va bene. Facciamo che te la regalo... però ad una condizione. Voglio che diventiamo fidanzati!

    Con l'ingenuità di un ragazzino e la maschera di qualcuno che voleva sembrare più grande di quello che era, prese dalla tasca l'esca nominata e la consegnò a Mei.

    Sei fortunata perché altri oggi mi hanno offerto un sacco di Jenny in cambio. Ah... un'altra cosa, non so se ti interessa, ma qualsiasi pesce pescato con questa morirà appena fuori dall'acqua.

    Scrollò le spalle come per far intendere che le regole non erano sue.

    Tidal Might Leviathan: una potente esca dotata di effetto ottico che la rende quasi viva in acqua. Valore: 6.000 Jenny.








    NEGOZIO DI ARTICOLI DA PESCA DEL CAPITANO JACK

    Se acquistati con la somma di Jenny indicata, la compravendita dei seguenti Oggetti Extra sarà automatica.

    Canne da pesca:

    1. Mind Breaker: una canna progettata per i pescatori dilettanti e facile da usare, ma non adatta per i pesci grossi. Prezzo: 250 Jenny. Disponibili: 1/3.




    2. Butterfly Edge: una canna leggera consigliata per i principianti che cercano di fare un passo avanti. Presenta un caratteristico motivo a farfalla. Prezzo: 500 Jenny. Disponibili: 0/2.




    3. Dragon Drain: una canna affidabile la cui rigidità si regola per adattarsi alla presa. Assiste i pescatori dilettanti. Prezzo: 1.000 Jenny. Disponibili: 0/1.




    4. Air Stagger: una canna dal design distintivo basata sulla leggendaria antilope. Flessibile ma forte, si comporta bene in ogni duro combattimento. Prezzo: 5.000 Jenny. Disponibili: 0/1.




    5. Death Spin: una canna progettata per i pescatori esperti che cercano di performare al meglio nei combattenti duri. Prezzo: 10.000 Jenny. Disponibili: 0/1.




    Mulinelli:
    Con ogni mulinello vengono fornite anche due diverse tipologie di lenze, delle girelle, un kit di piombi e un set classico di ami.

    1. Menkar: un mulinello progettato per i pescatori amatoriali e facile da usare, ma non tagliato per i pesci grossi. Prezzo: 150 Jenny. Disponibili: 0/3.




    2. Acubens: un mulinello leggero e facile da usare progettato per i principianti. Prezzo: 300 Jenny. Disponibili: 0/2.




    3. Galatea: un mulinello migliorato progettato per affrontare una gamma più ampia di pesci. Il raffinato ingranaggio offre una bobinatura più potente. Prezzo: 600 Jenny. Disponibili: 0/1.




    4. Fomalhaut: un mulinello ad alte prestazioni adatto alla maggior parte dei luoghi di pesca. La buona rigidità e l'operabilità offrono un'esperienza di pesca soddisfacente. Prezzo: 3.000 Jenny. Disponibili: 0/1.




    5. Avior: un mulinello robusto con così tanta trazione da ridurre la resistenza del filo. Progettato per i pescatori che credono che i limiti debbano essere infranti. Prezzo: 6.000 Jenny. Disponibili: 1/1.




    Esche:
    La disponibilità delle esche è superiore a centinaia di esemplari per tipo.

    1. Whiskers: Blue. Prezzo: 100 Jenny.




    2. Bomber: Red. Prezzo: 200 Jenny.




    3. Burrower: Green. Prezzo: 400 Jenny.




    4. Needle 1,000: Metal. Prezzo: 2.000 Jenny.




    5. Deadly Waters: Lightblue. Prezzo: 4.000 Jenny.




    Articoli Extra:

    1. Coltello da sub. Prezzo: 500 Jenny. Disponibili: 3/5.



    2. Arpione antico. Prezzo: 20.000 Jenny. Disponibili: 1/1.







    ATTIVITÀ DI PESCA SU STAZIONE 3

    Requisiti:
    A) 1 Canna da pesca, 1 Mulinello con accessori (due diverse tipologie di lenze, delle girelle, un kit di piombi e un set classico di ami), almeno 1 Esca.
    B) Allestimento montatura, descritta nei dettagli in tutto il suo procedimento se svolta in autonomia e scelta in base anche ai seguenti fattori.

    Procedimento:
    A) Scegliere la tipologia di lenza tra 1) spessa e trasparente o 2) robusta e nera.
    B) Scegliere la tipologia di piombo tra 1) 20 grammi o 2) 60 grammi o 3) 100 grammi.
    C) Scegliere la tipologia di amo tra 1) piccolo 2) medio 3) grande.
    D) Scegliere l'esca.
    E) Scegliere un punto di pesca sull'isola.
    F) Lanciare ed attendere: necessario un lancio di un d20.



    CODICE
    [dice=1d20]


    Edited by [Nessuno] - 4/6/2023, 19:17
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    4,023

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    setaggio secondo 3 tentativo
    canna Butterfly Edge
    Mulinello Acubens
    Esca Burrower: Green. Prezzox2:
    Coltello da sub
    Lenza spessa e trasparente
    piombo:60 grammi
    Amo medio
    Posto: vicino e appartato

    si prenda il suo tempo, mi può trovare da queste parti
    Disse il biondo, aveva fallito di nuovo, il nervosismo si stava facendo sentire ma doveva stare tranquillo e sarebbe stato attento a non trasmettere ansia a Oda. Il pescatore avrebbe sostituito l'esca per prenderne un'altra, stavolta avrebbe atteso pochi minuti per ascoltare i conisigli e se la cosa va male poteva provare come aveva fatto prima.
    pescare: 10
    • 1d20
      10
    • Inviato il
      5/6/2023, 16:07
      960achille
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    1,369

    Status
    Anonymous
    Equipaggiamento: Fasce di cuoio borchiato (arma corpo a corpo); abiti da motociclista (equip e vestiario); coltellino svizzero con lama, seghetto, cacciavite, acciarino e pietra focaia (oggetto narrativo); scatola di latta contenente un mulinello "Nereid" e accessori (oggetto extra, nello zaino); canna "Tranquillity" (oggetto extra, in mano).

    Abbigliamento

    Abiti da motociclista neri (chiodo, pantaloni e stivali in pelle); maglietta arancione con il logo di un gruppo punk di bassa lega; ciondolo con plettro.

    Zaino
    Biancheria, calzini e maglie di ricambio
    Sciarpa
    Berretto beanie
    Maglione in lana
    Impermeabile in tela cerata


    «Parlato Mei» - Pensato Mei

    «Ciao, Hayden! Io sono Mei, piacere di conoscerti!»

    Sarebbero state le uniche parole che gli avrebbe rivolto in uno stato ottimale di equilibrio mentale - che sarebbe andato bellamente a farsi benedire una volta sentita la proposta del ragazzino.

    ... Eh?
    Eh!?!?!?
    Che?!?
    COOS?!?!?


    Mei aveva avuto le sue cotte; e, in un giorno di nebbia di qualche anno prima, sulle assi di legno del santuario del riso di Koreto, aveva rubato un bacio a un ragazzo: eppure, questo non bastò a farle mantenere la calma.

    Quella richiesta fu un vero e proprio agguato, che la colse completamente impreparata. Il volto le si fece paonazzo, e l'inflessione con cui credeva parlassero nella metropoli sparì immediatamente, dissolta dalla sorpresa e dal puerile imbarazzo.

    «Io... uuuh... »

    "Mi prendi in giro?" No, ma guardalo, sembra sincero... Uuuh..."Sono già fi..." - noooh, col cavolo che lo dico! "Quanti anni hai? Lo sai che poi i fidanzati si baciano?" Uuugh, no, No, NO.

    «Ecco, io... no. No, non posso.»

    Disse infine, vuotando il sacco.

    «Per me fidanzarsi è una cosa importante, e noi ci conosciamo appena, quindi... No, non accetto. Quindi... ehi. EHI!»

    Folgorata da una rivelazione improvvisa. Era imbarazzata, sì... Ma si sentiva anche parte lesa.

    Con voce carica di rinnovato coraggio e il miglior tono paternalistico che poteva sfoderare una ragazzina imbarazzata, ribatté:

    «Guarda che queste queste cose non si chiedono! Non solo non è coo... un, non è solo maleducazione, è proprio cattiveria! Roba che se tuo padre viene a saperla ti sbatte in punizione finché non arriva il prossimo treno, e non parlo di quello che parte stasera, ma di quello dopo! Se non vuoi prestarmi l'esca bene, ma non ti azzardare più a dire certe cose!»

    Esca o non esca, il momento della pesca era finalmente giunto anche per lei. Risolto il problema Hayden, si sarebbe diretta verso Royce e lo avrebbe avvisato della buona notizia:

    «Ehi! Sono riuscita a procurarmi una canna!»

    Gli avrebbe anche detto che, secondo il capitano Jack, canna e mulinello "potevano fare grandi cose": ma glielo avrebbe detto sottovoce, per non farsi sentire da orecchie indiscrete.

    «Per caso hai un'esca da prestarmi?»
    Avrebbe infine chiesto.

    Poi, si sarebbe messa a pescare nel luogo dove, secondo il capotreno, gli erano caduti i biglietti. Era un ragionamento semplice e al tempo stesso ingenuo: tra ciò che doveva esser rimasto della latta e qualche biglietto che Lady Fortuna poteva aver fatto rimanere lì, doveva esser quello il posto migliore. Anche perché non è che aveva tanta scelta.

    Mei avrebbe quindi provato a montare la canna seguendo le istruzioni del capitano. Dopodiché, avrebbe lanciato e sperato.

    CITAZIONE
    Setup:

    Lenza: spessa e trasparente
    Piombo: 100 grammi
    Amo: grande
    Esca: Tidal Might Leviathan (se Hayden accetta di dargliela), o qualsiasi esca le darà Royce.
    Punto di pesca: Il punto dove Kaido dice di aver perso i biglietti


    Montatura in autonomia: 24
    • 1d20 + 10
      24 (14 + 10)
    • Inviato il
      6/6/2023, 01:38
      Carmandigliola118
    Pesca: 7
    • 1d20
      7
    • Inviato il
      6/6/2023, 01:38
      Carmandigliola118
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,063

    Status
    Offline
    Primo lancio per la montatura, la perdo matematicamente ma lancio comunque, lancio anche già per la pesca il d20.


    Fortuna: 15
    • 1d6 * 5
      15 (3 * 5)
    • Inviato il
      7/6/2023, 02:18
      Ensiferum
    Pesca: 18
    • 1d20
      18
    • Inviato il
      7/6/2023, 02:18
      Ensiferum
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,063

    Status
    Offline
    Narrato - Parlato Royce - Pensato

    Ted disse di preferire di fare da solo e Royce gli avrebbe sorriso non insistendo.

    Un secondo pesce aveva abboccato, doveva rimanere lucido e calmo, non doveva avere nessuna fretta, il rischio peggiore era quello di strappare e perdere la montatura con esca a quant'altro. Strattonare e rilasciare la tensione con cadenza non ritmata era uno dei segreti che permettevano la cattura. Saper quando dare corda e quando tirare il mulinello permettevano al pescatore di far stancare la sua preda facendo assorbire gli strattoni alla flessibilità della canna da pesca ed ammortizzando con le ginocchia quando necessario. Facendo così, se la lenza fa il suo lavoro la cattura è assicurata, a meno di aver fatto errori nella scelta degli strumenti.
    Pian piano Royce avvicinava il pesce al bordo, lentamente roteando la leva del mulinello quando necessario.

    Nel giro di qualche minuto gli strattoni iniziavano a farsi man mano sempre più deboli, segno che era il momento di issare la preda. Un po' di delusione velò gli occhi di Royce nel vedere che l'esemplare non fosse quello cercato. Doveva mantenere la calma ed essere paziente. Tirato il pesce sulla banchina avrebbe proceduto come fatto in precedenza per cercare di estrarre l'amo e l'esca senza rischiare di perderla o comprometterla nell'estrazione.

    Premendo con le dita ai lati della bocca la stessa si aprì e fu possibile estrarla senza problemi. Royce vide però che la lenza era consumata all'altezza dell'aggancio con la montatura. Posto il pesce da parte avrebbe tagliato il pezzo danneggiato con la spada per ripreparare una montatura adeguata. Appoggiò la montatura sul bordo della banchina si girò per prendere gli ami e ...

    "PLOF"

    ... l'inconfondibile e flebile suono fu subito coperto dalle imprecazioni di Royce che aveva perso la montatura in acqua con sommo dispiacere. Placando la sua ira verso se stesso con difficoltà, si rimise con calma a preparare una nuova montatura scegliendo un altro amo che poteva essere forse più adatto.

    Mentre preparava la montatura avrebbe dato un'occhiata a Ted per vedere che cosa stesse combinando. Billy era invece intento a cercare di pescare qualcosa, stava facendo dei progressi.

    Poco dopo sarebbe arrivata Mei. Royce l'avrebbe aggiornata dei loro tentativi, parlandole a bassa voce.

    Dalla prove fatte credo che l'amo migliore sia il medio, piombini ho usato quelli da 100 grammi essendo i pesci in profondità, non ho capito se la lenza incide o meno, come posto credo che se non è questo il migliore poco ci manca. Con l'attrezzatura che hai rimediato dovremmo avere dei vantaggi notevoli. Se ti serve l'esca prendila, me ne è rimasta una di quelle metalliche, se servono proveremo a recuperarne altre.

    Avrebbe dato poi a Mei qualche altro consiglio e avrebbe concluso dicendo:

    Vado a cercare di vendere questi due pesci. Mi servono 5 minuti di pausa prima del prossimo tentativo. Lascio l'attrezzatura qui per il momento.

    Avrebbe raccolto i due pesci e si sarebbe mosso verso la Locanda, chiedendo alla vecchia Flo se le servissero due pesci appena pescati.

    Ciao Flò, ti interessano per caso questi due bestioni, se no da chi li posso vendere?

    Se fosse riuscito a vedere i pesci sarebbe tornato a pescare altrimenti sarebbe andato dove indicatogli per poi rimettersi in attività con la pesca.

    CITAZIONE
    Vendo i due pesci se riesco 300+150

    Tornato al punto scelto, in caso non avesse ricevuto l'esca da Haiden, le avrebbe chiesto come fosse andata e avrebbe valutato se fare un tentativo lui.

    Si sarebbe quindi rimesso a pescare, con calma e pazienza, prendendosi il suo tempo per trovare la concentrazione e montare con calma la montatura preparata con cura poco prima. Avrebbe aggiunto un terzo capo questa volta con un sistema a doppio nodo scorsoio per cercare di ammortizzare meglio gli strattoni. Tenendo quindi con una mano la lenza e con l'altra l'amo, facendo attenzione a non infilzarsi avrebbe applicato una grossa trazione per controllare la resistenza del tutto e solo dopo avrebbe preparato il lancio. Con movimenti precisi quanto più poteva avrebbe lanciato l'esca alla distanza che riteneva opportuna dopo aver levato la sicura dal mulinello.

    Avrebbe detto a Billy poco dopo aver lanciato.
    Prova la stessa montatura di prima con l'esca economica, solo che questa volta prova con due piombini da 60 invece di uno da 100, vediamo se la situazione migliora.

    Avrebbe poi detto rivolgendosi ad entrambi (Mei e Billy) a voce bassa:
    Il tempo scarseggia, se anche questo tentativo va a vuoto ci rimarranno circa due ore, probabilmente il tempo per un paio di tentativi poco più. Terrei d'occhio anche gli altri partecipanti, capiamo se qualcuno riesce a pescare i biglietti.

    Royce avrebbe tenuto d'occhio gli altri candidati per capire se qualcuno stesse avendo successo, osservando le eventuali catture finchè potesse. Nel frattempo si sarebbe messo in attesa pronto ad aiutare gli altri per la cattura se fosse stato necessario.

    CITAZIONE
    Settaggio tentativo n° 3
    Canna: Air Stagger
    Mulinello: Galatea
    Esca: Needle 1,000: Metal.
    Lenza: spessa e trasparente
    Piombo: 100 grammi
    Amo: Medio
    Punto di Pesca: Panchine, dove Kaido ha perso i bigletti

    CITAZIONE
    Equipaggiamento Royce
    Spada Lv.1 (epica) - Arma Corpo a Corpo
    REAP AND SEW Lv.1 (epica) - Arma a Distanza
    DARK FATHOM ARMOR Lv.2 (Leggendaria) - Equip
    Bussola Timmy - Oggetto Extra (1/2)
    Visore Avanzato - Permette di funzionare come visore infrarossi o cambiando lente come binocolo permettendo una buona visibilità al buio e da lontano - Oggetto Ruolistico
    Vestiario - Tutto di colore Nero:
    Maglietta T-Shirt
    Pantaloni con Tasconi
    Cintura in Cuoio
    Stivali di Pelle
    Zaino:
    Giacca in Tessuto Sintetico con Cappuccio
    Passamontagna
    Guanti in Pelle
    Ricambio Biancheria Intima
    Asciugamano
    0 Jenny

    CITAZIONE
    Galatea: un mulinello migliorato progettato per affrontare una gamma più ampia di pesci. Il raffinato ingranaggio offre una bobinatura più potente. Prezzo: 600 Jenny. Disponibili: 1/1. (1x)
    Air Stagger: una canna dal design distintivo basata sulla leggendaria antilope. Flessibile ma forte, si comporta bene in ogni duro combattimento. Prezzo: 5.000 Jenny. Disponibili: 1/1. (1x)
    Butterfly Edge: una canna leggera consigliata per i principianti che cercano di fare un passo avanti. Presenta un caratteristico motivo a farfalla. Prezzo: 500 Jenny. Disponibili: 2/2. (1x) - A disposizione degli altri del Team
    Needle 1,000: Metal. Prezzo: 2.000 Jenny. (x2) =8000 Jenny - uno montato. (x1) se Mei non ha l'esca di Haido.
    Burrower: Green. Prezzo: 400 Jenny. (x3)= 1200 Jenny
    Whiskers: Blue. Prezzo: 100 Jenny. (x2) = 200 Jenny
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato - Pensato - Parlato 


    L'anziano pescatore scelse di disfarsi della sua fiaschetta piena di liquore e afferrò la tazza che Kara gli stava porgendo. Quest'ultima notò nel suo cambio di espressione una parvenza di dolore malinconico, come se le sue parole l'avessero colpito dentro. Ripensò alle parole della locandiera che poco prima le aveva gentilmente offerto quella bevanda.
    CITAZIONE
    Oda... quando mai finirà di perdersi in quel vizio? Mi dispiace per lui... in parte lo capisco... sta soffrendo... ma questo non lo aiuterà...

    Mi sento quasi in colpa per l'impressione che ho avuto di lui all'inizio... il suo vizio e la sua poca lucidità mi hanno fatto ripensare a quel tizio dell'orfanotrofio... ma lui è diverso. E' davvero gentile... Vorrei poter fare qualcosa per lui...

    Per il momento, si limitò a contraccambiare il gesto con un largo e dolce sorriso, mentre ascoltava i suoi nuovi consigli.
    Nel frattempo, notò con la coda dell'occhio un movimento proveniente dal filo della sua canna da pesca: qualcosa aveva abboccato. Corse verso la sua attrezzatura, ringraziando con un cenno del capo Airi per averla sorvegliata fino a quel momento, e afferrò saldamente lo strumento, cominciando a ruotare il mulinello in senso opposto rispetto a quello verso cui cercava di girare. Di tanto in tanto allentava leggermente la presa per qualche secondo, per far sì che la troppa trazione non causasse rotture nella montatura. Quando scorse la preda spuntare sulla superficie dell'acqua riavvolse più velocemente il mulinello e diede un'ultima strattonata all'amo verso di sé. Esattamente come prima, posò la canna sul molo e tirò fuori i suoi appunti per confrontare il pesce con quelli disegnati come abbozzo sul suo taccuino.

    E' uguale a quello di prima... Ok, è già impressionante che stia pescando qualcosa vista la mia esperienza... ma così non va... le ore passano e io continuo a pescare solo questo esemplare... non riuscirò a procurarmi quel biglietto se continuo così...

    Oda, recuperata parte della sua lucidità, vedendo Kara immersa tra i dubbi e le perplessità intervenne per fornirle un nuovo consiglio.
    CITAZIONE
    Forse... forse dovremmo cambiare spot... cioè provare a pescare altrove... o usare qualche tipo di esca non convenzionale...

    Pescare altrove, eh?

    Si alzò in piedi, porgendo come in precedenza il pesce appena pescato al vecchio signore. Poi si guardò tutt'intorno. Quell'isola era talmente minuscola che ormai la conosceva quasi come se ci avesse abitato per anni, non c'erano posti che ancora non avesse visto, doveva semplicemente scegliere una nuova postazione tra i luoghi che conosceva già.

    Da quello che vedo, ancora nessuno sembra aver trovato il biglietto che stiamo cercando...
    Davanti alla panchina del signor Arima si sta radunando parecchia gente... significa forse che è il punto migliore?
    Però...


    Volse lo sguardo alla zona in cui si trovavano Gaudiul e Paige, ripensando a quel piccolo estratto di conversazione che riuscì a origliare poco prima.
    CITAZIONE
    Devo dire che siamo sulla buona strada. Le tua abilità, unite alla mia tecnica, sono un'arma infallibile. Si tratta solo di una questione di tempo e recupereremo anche quei pesci. Dimmi... novità?

    CITAZIONE
    Nessun cambiamento, il punto dove lanciare è quello. Penso manchi poco ormai.

    Quei due danno l'impressione di sapere qualcosa che noi altri non sappiamo...
    Vorrei tanto fare un tentativo lì però... c'è lui...


    Spostò lo sguardo in terra, sempre più pensierosa.

    Aspetta... cos'è che mi frena? Ho forse... paura di lui? No... non è questo... anzi, dovrebbe essere lui ad aver paura di me, dopo quel pugno che gli ho tirato!

    Pensò con ironia, scuotendo il capo.

    Credo di star provando... un altro tipo di paura...
    Paura di averci di nuovo a che fare...
    Paura di sapere cos'è successo dopo che me ne sono andata...
    Paura di provare nuove emozioni negative...


    Rialzò poi gli occhi in direzione dei due, con un'espressione determinata.

    Ma come potrei mai diventare un'Hunter se mi faccio fermare da sciocchezze del genere?
    Se voglio davvero quella licenza... se voglio essere come Karasu... allora devo diventare una persona decisa come lei e smetterla di nascondermi dalle difficoltà.


    Grazie mille, signor Oda! Forse ho un'idea su dove potrei mettermi a pescare... Ci vediamo dopo!

    Dopo aver ringraziato il pescatore per i consigli, prese un bel respiro, raccolse tutto il suo coraggio e cominciò a camminare verso di loro.

    Farò finta di nulla... E... se anche mi parlasse... gli risponderò normalmente, come se fosse una persona qualsiasi. Sono pronta.

    Giunta a pochi metri da Gaudiul e Paige si distanziò un poco dai due e si sedette infine sul bordo della banchina, intenta a ri-allestire la montatura come Oda le aveva insegnato.

    Cos'altro aveva detto? Cambiare spot e... usare qualche tipo di esca non convenzionale...

    Assunse un'espressione riflessiva, grattandosi il capo poco al di sopra dell'orecchio.

    Cosa vorrebbe dire "non convenzionale"...?

    Poi alzò gli occhi al cielo.

    Sono pesci molto rari... Vivono sul fondo... si cibano di metallo e componenti elettronici... Ma nessuno riesce pescarli... Perchè?
    Se si hanno tutte queste informazioni su di loro... anche se sono rari... perché mai dovrebbero essere così difficili da prendere? Perché addirittura Oda, che presumibilmente passa la sue giornate a pescare qui, non ne trova uno da molto tempo? Se solo avesse usato uno di quei biglietti come esca sicuramente ne avreb-


    Kara spalancò gli occhi, destata da un'improvvisa illuminazione.

    Forse ho capito... Se con le comuni esche è difficile catturarli, ma il signor Arima era così convinto che quei biglietti li hanno mangiati... vuol dire che forse sono in grado di riconoscere le esche, e conseguentemente ignorarle di proposito. Se usassi come esca qualcosa di più credibile...

    Cominciò a frugare nella sua borsa. La prima cosa che le parve rispecchiare i requisiti imposti dai gusti di quel pesce fu il suo cellulare.

    Probabilmente sarebbe un'ottima esca... ma si romperebbe di certo. Non che m'importi troppo di non poterlo più utilizzare... ma è un regalo di Marin... e non voglio perderlo...

    Continuò a esplorare tra i vari oggetti che aveva con sé quando le sue dita toccarono qualcosa di freddo e metallico...

    Mmh...? Ah.. Queste! Sì, potrebbe funzionare!!

    Estrasse dalla borsa un paio di manette. Le aveva acquistate poco tempo prima in un piccolo mercatino dell'usato nella Repubblica di Padokia. Naturalmente non se ne sarebbe fatta nulla, l'utilizzo di un oggetto del genere era del tutto in contrasto con i suoi interessi. Questo se fossero state delle comuni manette. Ma il venditore le raccontò che quelle avevano un particolare potere: poter rivelare il vero aspetto di una bestia demoniaca. E il sesto senso di Kara le diceva che egli non mentiva, o che quantomeno avessero una qualche altra particolarità.

    Mi spiacerebbe non poterle provare.. chissà, forse mi sarebbero tornate utili... ma se si possono recuperare i biglietti dal loro interno, forse riuscirò a recuperare anche le manette. In ogni caso... quel biglietto vale molto di più di quest'oggettino, quindi...

    Afferrò l'amo all'estremità della canna da pesca e s'ingegnò per trovare un modo per fissarvi le manette.

    Non posso fissarle come un'esca normale... però, forse...

    Chiuse entrambi gli anelli delle manette, poi staccò l'amo dal filo, che invece annodò doppiamente attorno al bordo dell'oggetto in ferro. Provò quindi a dare un paio di strattoni tenendo con una mano il filo e con l'altra le manette, per verificarne la tenuta.

    Sì, dovrebbe reggere.

    Allentò il filo in modo da avere qualche metro di lenza libera tra l'esca improvvisata e la canna, poi inquadrò con lo sguardo il punto che poco prima Paige stava indicando a Gaudiul. Quindi lanciò con la sua mano le manette quanto più possibile vicino a quel punto.
    Successivamente, si voltò verso Gaudiul e Paige. Forse perché genuinamente interessata alla loro reazione che fino a quel momento stava volutamente ignorando per non distrarsi, o forse per mostrar loro la decisione che ci aveva messo un po' a raccogliere. I suoi occhi non mentivano: non si sarebbe tirata indietro.


    Montatura
    A) Lenza: spessa e trasparente
    B) Piombo: 100 grammi
    C) Amo: ///
    D) Esca: Costrizione del demone
    E) Punto di pesca: Banchina con Paige e Gaudiul
    F)


    Lancio del dado in Fortuna per montatura intatta o rotta: 60
    • 1d6 * 10
      60 (6 * 10)
    • Inviato il
      10/6/2023, 15:47
      emanplay
    Lancio del dado in Intelligenza per montatura in autonomia: 77
    • 1d20 + 65
      77 (12 + 65)
    • Inviato il
      10/6/2023, 15:47
      emanplay
    Lancio del dado per la pesca: 1
    • 1d20
      1
    • Inviato il
      10/6/2023, 20:01
      emanplay


    Edited by emanplay - 10/6/2023, 20:01
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Online
    Ritiro Airi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    273
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Lancio dado: 4
    • 1d20
      4
    • Inviato il
      11/6/2023, 19:54
      Ghostface96
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    273
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    PG
    PNG
    Oggetti


    Effettua un sospiro e guarderebbe Mei come se fosse un'ignorante, anche se non fa marcare troppo la cosa vista la giovane età di lei.

    L'inflazione è quando con il passare del tempo i soldi come dire, perdono valore visto che la merce costa di più

    Lo spiega come se lo stesse spiegando a una bambina, senza usare termini tecnici ma solo parole semplici e banali.

    Guarderebbe il capitano Jack e lo vede montare la canna, effettua un'espressione abbastanza dubbiosa nel vedere montare la canna da pesca ma direbbe :
    Non ci ho capito gran che penso che tornerò a farmela montare di nuovo (tiro intelligenza fallito ho fatto 4, mentre la fortuna non tento nemmeno, bassa pure quella, nemmeno col risultato massimo ci riesco).

    Proverebbe la fortuna, e proverebbe ad estrarre il pesce con forza incrementale riuscendo a pescare qualcosa ed effettivamente riuscirebbe a pescare un buon pesce, nonostante abbia completamente perso l'esca

    Merda

    Si girerebbe verso Royce e gli direbbe:
    Intanto per ripagarti parzialmente ti do questo cosi pensi a venderlo intanto vado a farmi montare la canna cosi non faccio stronzate

    Chiederebbe a Royce di farsi montare la canna da pesca, lasciando a lui la montatura dopo aver modificato l'attrezzatura:
    Io non ci ho capito nulla della pesca prova te

    CITAZIONE
    Canna: Butterfly edge
    Mulinello: Acubens
    Esca: Wisker
    Lenza: robusta e nera
    Piombo: 60 grammix2
    Amo: Medio
    Punto di Pesca: Panchine, a circa 8 metri da Royce

    Dopodichè mettendosi a una distanza sostenuta ma non eccessiva dal suo amico, effettuerebbe un lancio a campanile con la canna da pesca

    Lancio dado: 7
    • 1d20
      7
    • Inviato il
      11/6/2023, 21:11
      Ghostface96
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous

    Sogno x Speranza x Destinazione




    PRESELEZIONE
    GRUPPO N° 1 


    Stazione 3, Ore: 18:30



    Paige


    Kara aveva deciso di cogliere l'incipit del pescatore e spostarsi. Tornò dove stavano pescando Paige e Gaudiul. Questa volta si accorsero della sua presenza data la vicinanza e il trafficare della ragazza.

    Stai pronto, ho il presentimento che abboccheranno ad entrambi nello stesso momento.

    Kara avrebbe potuto udire il monito della giovane donna, che era intenta a scrutare l'acqua. Per la prima volta, anche un dettaglio non trascurabile le si palesò sul volto: se analizzati bene gli occhi erano diventati completamente bianchi per alcuni secondi, per poi lasciar di nuovo spazio alle iridi. Nel mentre Gaudil guardò male Kara, palesemente infastidito dalla sua presenza. Tuttavia annuì semplicemente alla compagna e si irrigidì, preparandosi alla cattura. Dopo poco, difatti, entrambe le lenze vennero strattonate nello stesso istante.


    ATTIVITÀ DI PESCA SU STAZIONE 3 - TENTATIVO N°3 DI KARA

    Esca: Non convenzionale

    Bonus attrezzatura: +7

    Bonus montatura: +17

    Bonus punto di pesca: +15

    Bonus Istinto: +10

    Bonus Fortuna: +1

    Risultato del dado: +1

    Risultato: 51

    Cattura: 1 x Bizarre Lates calcarifer (albino). Valore: 10.000 Jenny. Ha ingerito un biglietto di metallo con la scritta "Stazione 3": è ancora intatto nel ventre del pesce.

    Descrivi la cattura dal momento in cui senti tirare fino al momento in cui togli il pesce dall'amo.

    Tira un d4 e moltiplica il risultato del tiro al valore di Fortuna Totale del PG. Se il risultato finale è inferiore a 50, dopo aver slamato la preda, la montatura si rompe e l'esca finisce in acqua (persa).

    CODICE
    [dice=1d4]

    x Fortuna Totale







    Oda


    Joichiro si fece da parte con estrema ristrettezza. A quel punto non perse tempo e tentò nuovamente una pescata mentre l'anziano si mise ad osservarlo da lontano. Ogni minuto che passava, allontanava da lui la sgradevole sensazione lasciata dall'alcol.


    ATTIVITÀ DI PESCA SU STAZIONE 3 - TENTATIVO N°3 DI JOICHIRO

    Esca: 1 x Burrower: Green

    Bonus attrezzatura: +4

    Bonus montatura: -15

    Bonus punto di pesca: +1

    Bonus Istinto: +0

    Bonus Fortuna: +0

    Risultato del dado: +10

    Risultato: 0

    Cattura: Una scatola di latta chiusa. Valore: 0 Jenny.

    Descrivi la cattura dal momento in cui senti tirare fino al momento in cui recuperi. Stappi e perdi la "montatura" e l'esca.



    Vedendo l'ennesimo fallimento, Oda fece un grande respiro e, salutando Kara mentre si allontanava, si apprestò a raggiungere il ragazzo. Sembrava una persona diversa, di sicuro la bevanda aveva sortito qualche effetto. Tuttavia era tutto fuorché felice e in salute.

    Ci penso io ragazzo. Segui ed osserva per bene. Non penso di avere le forze per mostrartelo ancora.

    Prese dalle sue mani tutta l'attrezzatura ed iniziò ad armeggiare con abilità. I suoi movimenti erano diventati più fluidi ma tendenzialmente lenti e stanchi.

    Puoi tirare un d20 e aggiungerci il valore di Intelligenza Totale del PG diviso 2. Se la somma supererà 25, Joichiro sarà in grado di replicare la montatura anche in autonomia (non sarà necessario scrivere il passaggio B dei requisiti e A-B-C del procedimento di pesca).


    CODICE
    [dice=1d20]

    + Intelligenza Totale/2



    Ora la canna è pronta. Ti serve solo una buona esca e tanta fortuna.



    Nel frattempo Royce, dopo aver venduto a prezzo di mercato i suoi pesci alla locandiera, tentò nuovamente il colpaccio.


    ATTIVITÀ DI PESCA SU STAZIONE 3 - TENTATIVO N°3 DI ROYCE

    Esca: 1 x Needle 1,000: Metal

    Bonus attrezzatura: +7

    Bonus montatura: +7

    Bonus punto di pesca: +10

    Bonus Istinto: +2

    Bonus Fortuna: +1

    Risultato del dado: +18

    Risultato: 45

    Cattura: 1 x Bizarre Lates calcarifer (albino). Valore: 10.000 Jenny. Ha ingerito un biglietto di metallo con la scritta "Stazione 3": è ancora intatto nel ventre del pesce.

    Descrivi la cattura dal momento in cui senti tirare fino al momento in cui togli il pesce dall'amo.

    Tira un d4 e moltiplica il risultato del tiro al valore di Fortuna Totale del PG. Se il risultato finale è inferiore a 50, dopo aver slamato la preda, la montatura si rompe e l'esca finisce in acqua (persa).

    CODICE
    [dice=1d4]

    x Fortuna Totale





    Tuttavia anche Billy stava cercando di riuscire ad alzare l'asticella, chiedendo supporto e ritentando in qualche modo per evitare di essere in debito con l'amico.


    ATTIVITÀ DI PESCA SU STAZIONE 3 - TENTATIVO N°3 DI BILLY

    Esca: 1 x Whiskers: Blue

    Bonus attrezzatura: +4

    Bonus montatura: -15

    Bonus punto di pesca: +10

    Bonus Istinto: +1

    Bonus Fortuna: +1

    Risultato del dado: +7

    Risultato: 8

    Cattura: Un vecchio scarpone. Valore: 0 Jenny.

    Descrivi la cattura dal momento in cui senti tirare fino al momento in cui recuperi. Stappi e perdi la "montatura" e l'esca.






    Haiden


    Haiden ascoltò con attenzione il rimprovero di Mei. Il ragazzino cambiò espressione, sembrava fra lo schifato e lo stizzito, con il capriccio a portata di mano. Difatti soffiò via aria, inarcando le spalle cercando di sembrare più grande.

    Non ho certo paura di mio padre! E comunque non sei così bella come mi sembravi. Fai conto che non ti ho detto nulla. E tieniti quella stupida esca, tanto la pesca è per sfigati!

    Tentando di sembrare maturo e strafottente se ne andò verso il centro dell'isola, lasciando perdere tutti i suoi passatempi. La camminata tuttavia risultò goffa anziché da duro. Nel mentre Mei aveva deciso di informare Royce e si mise anche lei a pescare, con l'attrezzatura già montata precedentemente da Jack. Passò circa mezzora senza che la lenza facesse il minimo movimento, tuttavia completamente all'improvviso Mei sentì un forte strattone. Qualcosa stava tirando la lenza al largo, con essa la canna e con essa Mei. Non avrebbe resistito a lungo. Una grande ombra scura si palesò sotto il filo dell'acqua. Tutta la zona limitrofa iniziò a movimentarsi con onde crescenti.


    ATTIVITÀ DI PESCA SU STAZIONE 3 - TENTATIVO N°1 DI MEI

    Esca: 1 x Tidal Might Leviathan

    Bonus attrezzatura: +40

    Bonus montatura: +37

    Bonus punto di pesca: +10

    Bonus Istinto: +1

    Bonus Fortuna: +1

    Risultato del dado: +7

    Risultato: 96

    Cattura: ???

    playstation-vr-key-art_-_Copia_0

    Per riuscire a catturare questa tipologia di pesce è necessario resistere con una Forza Totale uguale o superiore a 1000. In caso contrario, chiunque abbia in mano la canna, verrà trascinato in acqua. Convenzionalmente c'è spazio per sei mani sull'impugnatura della canna da pesca. Per effettuare la cattura occorre scrivere una Fase Offensiva nel proprio post specificando il totale della Forza utilizzata.

    PS: le persone in grado di vedere il combattimento di Mei sono Paige, Gaudiul, Kara, Royce, Billy, Ted, Kaido, Drok. Quelle in grado di udirla sono Oda e Joichiro.






    NEGOZIO DI ARTICOLI DA PESCA DEL CAPITANO JACK

    Se acquistati con la somma di Jenny indicata, la compravendita dei seguenti Oggetti Extra sarà automatica.

    Canne da pesca:

    1. Mind Breaker: una canna progettata per i pescatori dilettanti e facile da usare, ma non adatta per i pesci grossi. Prezzo: 250 Jenny. Disponibili: 1/3.




    2. Butterfly Edge: una canna leggera consigliata per i principianti che cercano di fare un passo avanti. Presenta un caratteristico motivo a farfalla. Prezzo: 500 Jenny. Disponibili: 0/2.




    3. Dragon Drain: una canna affidabile la cui rigidità si regola per adattarsi alla presa. Assiste i pescatori dilettanti. Prezzo: 1.000 Jenny. Disponibili: 0/1.




    4. Air Stagger: una canna dal design distintivo basata sulla leggendaria antilope. Flessibile ma forte, si comporta bene in ogni duro combattimento. Prezzo: 5.000 Jenny. Disponibili: 0/1.




    5. Death Spin: una canna progettata per i pescatori esperti che cercano di performare al meglio nei combattenti duri. Prezzo: 10.000 Jenny. Disponibili: 0/1.




    Mulinelli:
    Con ogni mulinello vengono fornite anche due diverse tipologie di lenze, delle girelle, un kit di piombi e un set classico di ami.

    1. Menkar: un mulinello progettato per i pescatori amatoriali e facile da usare, ma non tagliato per i pesci grossi. Prezzo: 150 Jenny. Disponibili: 0/3.




    2. Acubens: un mulinello leggero e facile da usare progettato per i principianti. Prezzo: 300 Jenny. Disponibili: 0/2.




    3. Galatea: un mulinello migliorato progettato per affrontare una gamma più ampia di pesci. Il raffinato ingranaggio offre una bobinatura più potente. Prezzo: 600 Jenny. Disponibili: 0/1.




    4. Fomalhaut: un mulinello ad alte prestazioni adatto alla maggior parte dei luoghi di pesca. La buona rigidità e l'operabilità offrono un'esperienza di pesca soddisfacente. Prezzo: 3.000 Jenny. Disponibili: 0/1.




    5. Avior: un mulinello robusto con così tanta trazione da ridurre la resistenza del filo. Progettato per i pescatori che credono che i limiti debbano essere infranti. Prezzo: 6.000 Jenny. Disponibili: 1/1.




    Esche:
    La disponibilità delle esche è superiore a centinaia di esemplari per tipo.

    1. Whiskers: Blue. Prezzo: 100 Jenny.




    2. Bomber: Red. Prezzo: 200 Jenny.




    3. Burrower: Green. Prezzo: 400 Jenny.




    4. Needle 1,000: Metal. Prezzo: 2.000 Jenny.




    5. Deadly Waters: Lightblue. Prezzo: 4.000 Jenny.




    Articoli Extra:

    1. Coltello da sub. Prezzo: 500 Jenny. Disponibili: 3/5.



    2. Arpione antico. Prezzo: 20.000 Jenny. Disponibili: 1/1.







    ATTIVITÀ DI PESCA SU STAZIONE 3

    Requisiti:
    A) 1 Canna da pesca, 1 Mulinello con accessori (due diverse tipologie di lenze, delle girelle, un kit di piombi e un set classico di ami), almeno 1 Esca.
    B) Allestimento montatura, descritta nei dettagli in tutto il suo procedimento se svolta in autonomia e scelta in base anche ai seguenti fattori.

    Procedimento:
    A) Scegliere la tipologia di lenza tra 1) spessa e trasparente o 2) robusta e nera.
    B) Scegliere la tipologia di piombo tra 1) 20 grammi o 2) 60 grammi o 3) 100 grammi.
    C) Scegliere la tipologia di amo tra 1) piccolo 2) medio 3) grande.
    D) Scegliere l'esca.
    E) Scegliere un punto di pesca sull'isola.
    F) Lanciare ed attendere: necessario un lancio di un d20.

    CODICE
    [dice=1d20]



     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    4,023

    Status
    Offline
    setaggio secondo 3 tentativo
    canna Butterfly Edge
    Mulinello Acubens
    Esca Burrower: Green. Prezzox1:
    Coltello da sub
    Lenza spessa e trasparente
    piombo:60 grammi
    Amo medio
    Posto: vicino e appartato


    Joichiro cercò di stare attento, ignorando il ragazzo che stava combattendo l'enorme pesce. Il biondo avrebbe quindi cercato di mettere in pratica le nuove nozioni apprese e sperare di avere più fortuna.
    /2
    pescare: 27
    • 1d20 + 15
      27 (12 + 15)
    • Inviato il
      17/6/2023, 11:54
      960achille
     
    Top
    .
64 replies since 1/5/2023, 01:24   1706 views
  Share  
.
Top