Quest 01: Chiaro di Luna

Quest singola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    273
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    FASE DIFENSIVA BILLY

    Punti Tenacia: 4/10
    Punti Tenacia Utilizzati:4
    ATTACCO: [resistenza totale] + [(Punti Tenacia impiegati) x (5)]=[15]+[4x5]=35

    300-35=270 danni

    320-270= 50 Vita rimasta



    Nonostante cerchi di Difendersi Timmy è nettamente più forte di lui tanto che gli tira un pugno che va oltre le sue possibilità, il pugno è talmente forte da farlo balzare a terra e da fargli sputare letteralmente del sangue, attualmente effetua un'espressione facciale dolorante.

    Il dolore è talmente atroce da non conferirgli nemmeno la forza per imprecare in seguito al colpo subito

    Vomiterebbe letteralmente del sangue mentre osserverebbe i presenti lottare contro il sovraumano manichino di legno
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    ???
    Narrato - Pensato - Parlato 




    Billy non fu in grado di schivare o difendersi dal colpo del manichino e l'impatto fu tanto violento da scaraventarlo al suolo e provocargli un'emorragia interna.
    La ragazzina sembrò alquanto compiaciuta nell'osservare quella scena.
    Nel frattempo, Royce si mise a lanciare bevande in giro, con l'intento di aiutare i suoi compagni a recuperare le energie.
    Timmy, come in precedenza, si disinteressò della vittima del suo ultimo attacco, nonostante fosse stesa a terra e pronta per essere definitivamente annientata, ma si voltò in direzione di Airi.
    Lilith, inizialmente un po' abbattuta, forse grazie alle parole della ragazza-volpe o forse grazie a un'epifania raggiunta con le sue sole forze, parve riprendersi da quello stato d'animo, e si rivolse un'ultima volta alla padrona di casa.
    CITAZIONE
    Forse non sono stata chiara ma non sto cercando di salvare me stessa. Abbiamo sbagliato e sono pronta a subirne le conseguenze ma... ti chiedo solo una cosa... non dirmi che sto fuggendo... non ora, non più. Mostrami qualsiasi cosa del mio passato... non mi interessa l'affronterò... ma non farmi la predica. Perché quello di cui parli è... questo parco giochi. Tu, come noi, hai rinchiuso da qualche parte il tuo problema per sfuggirne... hai affrontato faccia a faccia la tua paura? Questa "lei" che hai perso... hai veramente accettato la sua perdita?

    Quelle ultime parole le fecero spalancare gli occhi.

    Accettare la sua perdita...
    CITAZIONE
    Io no... ma non fuggirò ulteriormente. Sei prigioniera a tua volta di questo parco perché rifugiandoti qui speri di fuggire dal resto... ma come ho capito... o meglio, mi hai fatto capire... non è possibile fuggire per sempre.

    La ragazzina vestita da cameriera strinse i pugni e digrignò i denti. Non gliela volevano dare vinta. Non accettavano la sua realtà, la sua visione delle cose, la sua unica certezza. E questo le dava fastidio.

    Royce e Zaiden, gli unici del gruppo ancora in forze oltre ad Anthony che sembrava incerto sul da farsi, si lanciarono coraggiosamente ancora una volta all'assalto sul manichino, che era si apprestava ad avviarsi in direzione di Airi, in procinto di sferrare il suo terzo attacco, quando, dopo aver depositato al sicuro il suo zainetto, Lilith compì un folle gesto. Si avventò sul manichino e lo cinse in un abbraccio, mentre i due compagni portavano a termine la loro offensiva, riuscendo a non colpire la giovane per un soffio.

    Fase difensiva su Zaiden
    Resistenza totale: 50
    Danno subito: 220-50=170

    Vita: 820-170=650
    Aura: 1150

    Fase difensiva su Royce
    Resistenza totale: 50
    Danno subito: 380-50=330

    Vita: 650-330=320
    Aura: 1150

    Entrambi gli attacchi risultarono molto efficaci. Le armi dei due ragazzi si conficcarono a fondo attraverso la dura corazza in legno di Timmy.
    Il manichino, il cui collo era tuttora circondato dalle braccia di Lilith, sembrava in preda a una sorta di malfunzionamento. Cercava di muoversi ma ogni suo più piccolo spostamento s'interrompeva una frazione di secondo dopo, come se stesse combattendo una guerra interna contro se stesso.
    A quel punto, Airi versò a sua insaputa, e forse contrariamente alle sue reali intenzioni, la goccia che fece traboccare il vaso.
    CITAZIONE
    Perché ci hai portati qui, allora? Per dare una lezione a qualcuno di fuori? Per farci la morale?

    Ci hai permessi di entrare, quando potevi semplicemente tenerci tutti fuori. Io penso che tu ti senta sola, che voi vi sentiate sole. In fondo, molto in fondo, dentro di voi, sapete già qual è la verità. Volete ancora essere accettate da altri di fuori! Farci entrare qui solo per farci sentire "liberi", non è credibile! Non siamo noi i veri prigionieri, non lo siamo mai stati!

    Perché...?

    Perché vi ostinate ad opporvi...?
    Perché!? Questo è il mio mondo!


    Alzò gradualmente il tono di voce. Un rumore di vetri infranti proveniente dalle tasche di Royce si distinse tra le note dell'incessante musica di sottofondo.

    Voi siete solo dei prigionieri!! Dovete fare quello che dico io!!!

    Le quattro ragazzine intorno alla giostra alzarono immediatamente lo sguardo verso la loro gemella al centro. Sul volto di tutte loro, un'espressione visibilmente preoccupata.
    Dal nulla, attorno al corpo della piccola domestica al centro apparvero numerosi pugnali che fluttuavano in aria. L'espressione preoccupata delle altre si trasformò rapidamente in allarmata.

    No... aspetta! Non vogliamo questo!!

    Esclamò una di loro, ma le sue parole non furono neanche prese in considerazione, perché la loro destinataria era come in uno stato di trance, i suoi occhi spenti fissavano il vuoto di fronte a lei. Nel mentre, i pugnali presero a ruotarle vorticosamente intorno a gran velocità, per poi scagliarsi in ogni direzione, tutti rapidi come proiettili e, a circa un metro da terra, si muovevano parallelamente al livello del suolo.

    Fase offensiva contro tutti (tranne Billy)
    Uso della tenacia: 100 punti immessi
    Uso del ken: 60 punti immessi // -50 aura
    Utilizzo di Outbreak: Fase offensiva +20% // -200 aura
    Utilizzo di Sangue, sangue!: Forza con armi x3 // -400 aura

    Forza totale: (160x3)+(100x5)+(60x30)=2780+20%=3336
    Velocità: 160

    Fatta eccezione per Billy, già steso a terra, gli altri non avevano realisticamente modo di evitare quell'attacco. Tutti i presenti non avrebbero potuto far altro che accettare la loro morte, nella speranza che fosse veloce e indolore.
    Tuttavia.. con un fulmineo scatto, una delle ragazzine intorno all giostra si portò davanti a Royce, un'altra a protezione di Airi, un'altra ancora dinanzi ad Anthony e l'ultima di fronte a Zaiden. Quanto a Lilith, Timmy si voltò facendo in modo che la sua schiena, adesso rivolta verso la piccola cameriera, coprisse interamente la sagoma della giovane dagli occhi rossi.

    Fase difensiva di ??? su Royce
    Uso della tenacia: 100%

    Resistenza totale: 160+(100x5)=660
    Danno subito: 3336-660=2676
    Vita: 1600-2676=0

    Fase difensiva di ??? su Airi
    Uso della tenacia: 100%

    Resistenza totale: 160+(100x5)=660
    Danno subito: 3336-660=2676
    Vita: 1600-2676=0

    Fase difensiva di ??? su Anthony
    Uso della tenacia: 100%

    Resistenza totale: 160+(100x5)=660
    Danno subito: 3336-660=2676
    Vita: 1600-2676=0

    Fase difensiva di ??? su Zaiden
    Uso della tenacia: 100%

    Resistenza totale: 160+(100x5)=660
    Danno subito: 3336-660=2676
    Vita: 1600-2676=0

    Fase difensiva di Timmy su Lilith
    Uso della tenacia: 100%

    Resistenza totale: 50+(100x5)=550
    Danno subito: 3336-550=2786
    Vita: 320-2786=0

    Nel preciso istante in cui i pugnali si conficcarono nei corpi delle ragazzine queste scomparvero, lasciando al loro posto una strana polvere luminosa nell'aria mentre l'arma cadeva perpendicolarmente a terra.
    Timmy, un paio di secondi dopo essere stato colpito dal pugnale, che rimase conficcato per l'intera misura della lama, crollò a peso morto su un lato.

    ---

    Le luci in tutto il parco iniziarono a spegnersi l'una dopo l'altra. Le strutture a invecchiare. La musica scese di volume fino a cessare del tutto. Un silenzio tombale calò in quel posto.
    La ragazzina vestita da cameriera, ormai sola, si guardò intorno in preda allo sconforto. Poi s'inginocchiò a terra, portandosi le mani al viso e scoppiando in un pianto straziante.
    Pochi attimi dopo, tutti avrebbero potuto notare che la sua pelle, a partire dalle estremità dei suoi arti e man mano a espandersi su tutto il corpo, stava divenendo più... trasparente. Sorrise, probabilmente in modo ironico.

    Ne ho usata troppa...



    Ahhh... - si stiracchiò - devo ammettere che è stato liberatorio... lasciarmi andare... sfogare le mie emozioni... mi serviva davvero.... Quando sono insieme a loro non posso farlo. Il mio ruolo è troppo importante. Devo essere forte, custodire il ricordo di lei al posto delle altre... solo così... potremo sopravvivere.

    Si rialzò in piedi, volgendo lo sguardo al cielo. Esso si era completamente schiarito dalle nuvole. La luna risplendeva alta ed era l'unica fonte di illuminazione rimasta.

    Prima di separarci, vorrei rispondere all'ultima domanda di quella piccoletta. "Perché ci hai portati qui?"
    Non saprei dirlo con certezza.
    So che non mi sento sola. Quindi smettetela di dirlo. Se anche fossi circondata da centinaia di persone amiche... neanche in quel caso sarei comunque soddisfatta. Non se manca lei. Lei... è insostituibile.
    Ma, al di là di ciò... Tanti prigionieri sono passati davanti all'ingresso, prima di voi ma... dopo avermi vista, non hanno più avuto il coraggio di entrare.
    Voi siete stati i primi visitatori del mio luna park. Coraggio di fronte al pericolo... Desiderio di rivalsa... Curiosità verso l'ignoto... Ricerca di un nuovo inizio....
    Probabilmente vi ho portati qui perché ho visto in tutti voi qualcosa di diverso dall'essere umano medio.


    Sospirò.

    Vi devo delle scuse, vero?

    Si voltò verso il gruppo. Le sue braccia, distese lungo i fianchi, s'incrociarono di fronte al suo bacino, a chiudersi l'una nell'altra. Poi s'inchinò leggermente in avanti.

    Mi spiace di aver perso le staffe. Non volevo andasse a finire così.
    Sia chiaro, vi odio ancora un po' per come vi siete comportati.
    Ma ho esagerato...


    Spostò lo sguardo.

    Però... devo dire che non ve la siete cavata troppo male, dopotutto.
    Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, siete ancora tutti vivi. E dopo quest'esperienza ogni altro ostacolo che vi si porrà davanti lungo il vostro cammino vi sembrerà decisamente più facile da superare.


    Fece un occhiolino a tutti i presenti, accompagnato da una risatina sottovoce.

    Ah...
    Non preoccupatevi per le altre. Stanno bene. La nostra permanenza qui era in ogni caso temporanea.


    Le sue mani erano praticamente svanite, le sue braccia e le sue gambe sempre più trasparenti.

    Oh, ma non posso lasciarvi andare via a mani vuote. Non si può concludere una visita al luna park senza un souvenir che ve la faccia ricordare per sempre.
    Vediamo, vediamo... Qualcuno di voi ha già recuperato qualcosa... però...


    Con un gesto, tutte le statuine raccolte dal gruppo vennero attratte verso di lei, roteando intorno alla sua figura.
    Si voltò verso Royce.

    Hai rubato quell'affare, eh? E sia, ti concedo di tenerla. Potrebbe essere uno strumento prezioso o completamente inutile, dipende da te...

    Poi verso Airi.

    A te la statuina della ruota panoramica. Tranquilla, lei non ce l'ha con te.

    La statuina volò verso di lei.
    Guardò Billy.

    Mi sembri avere qualche rotella fuori posto. Ma a sparare te la cavi piuttosto bene. A te.

    La statuina del tiro al bersaglio volò verso di lui.
    Si girò verso Anthony.

    Ciò che hai fatto nella casa degli orrori non è da tutti. Hai dimostrato nervi saldi. E tra tutti sei quello che mi ha lasciato una migliore impressione.

    Come per le precedenti, la statuina finì nelle sue mani.
    Fissò poi Zaiden.

    Te la sei vista brutta al labirinto degli specchi, eh? Beh, che ti serva da lezione. Però non mi sembri troppo dispiaciuto...
    Uhmm... tra queste non c'è quella statuina però. Forse vi ho interrotti prima che tu potessi terminare l'attrazione? Rimedio subito.


    Una statuina a forma di specchio apparve dal nulla e volò verso il giovane cuoco.
    Si voltò infine verso Lilith.

    Tu...

    Sospirò, scuotendo il capo.

    Sei una ragazza assai problematica. Ma eri solo sulla difensiva perché temevi per la tua amica... l'ho capito. Non voglio che tu esca da qui con solo brutti ricordi. Ti concedo di avere la statuina più preziosa. La mia.

    Un'altra statuina comparve dal nulla e raggiunse la giovane. Era a forma di giostra dei cavalli.
    Di Sevenland ormai non vi era più nulla. Il luna park era tornato ad essere un vecchio, malridotto e lugubre luogo abbandonato. Persino di Timmy non esisteva più alcuna traccia.
    I suoi arti, come le sue mani, erano ormai invisibili all'occhio umano. Rimaneva di lei solo il busto e la testa. Si riconobbe comunque nel suo successivo movimento un secondo inchino.

    Direi che è tutto.

    Riprese dopo una breve pausa.

    Vi chiedo una sola... ultima cortesia.
    Potrei capire se ce l'aveste con me per quanto successo qui dentro... ma... per favore... se dovessimo incontrarci di nuovo, nella vostra prig-... voglio dire... là fuori... Per favore, non trattateci come una nemica. Non avremo alcuna memoria di quanto è successo qui... E probabilmente saremo una persona completamente diversa.


    Sorrise un'ultima volta e chiuse gli occhi, in attesa di svanire iniseme a tutto il resto.

    Arrivederci, visitatori.


    • Quest completata! •

    Premi ruolistici: (+10 Exp.)

    MVP: Corlys
    Premio "Miglior scrittura": [Nessuno]
    Premio "Player più diligente": Ensiferum

    Misteri sbloccati: (+10 Exp.)

    Diario segreto: da Agonia.Altrui.Company
    Magazzino sotterraneo: ///

    Partecipanti promossi:

    Royce ruolato da Ensiferum

    Ricompense:
    + 410 Exp.
    + 2.000 Jenny
    + Bussola di Timmy ● Bussola di Timmy Tipologia: Oggetto Extra Rarità: Leggendaria Bonus: Rivela la direzione in cui Timmy si trova, indipendentemente da quanto distante esso sia. Rivendibile da Alistair per 7.000 Jenny.

    Billy ruolato da Ghostface96
    Ricompense:
    + 350 Exp.
    + 2.000 Jenny
    + Statuina del tiro al bersaglio ● Statuina del tiro al bersaglio Tipologia: Oggetto Extra Rarità: Epica Bonus: Souvenir di Sevenland. Il personaggio che li possiede tutti e sette può sbloccare una Miniquest a lui/lei riservata. Rivendibile da Alycia a 5.000 Jenny.

    Lilith ruolata da [Nessuno]
    Ricompense:
    + 410 Exp.
    + 2.000 Jenny
    + Statuina della giostra dei cavalli ● Statuina della giostra dei cavalli Tipologia: Oggetto Extra Rarità: Epica Bonus: Souvenir di Sevenland placcato in oro. Il personaggio che li possiede tutti e sette può sbloccare una Miniquest a lui/lei riservata. Rivendibile da Alycia a 10.000 Jenny.

    Airi ruolata da Ápeiron
    Ricompense:
    + 400 Exp.
    + 2.000 Jenny
    + Statuina della ruota panoramica ● Statuina della ruota panoramica Tipologia: Oggetto Extra Rarità: Epica Bonus: Souvenir di Sevenland. Il personaggio che li possiede tutti e sette può sbloccare una Miniquest a lui/lei riservata. Rivendibile da Alycia a 5.000 Jenny.

    Anthony ruolato da Corlys
    Ricompense:
    + 410 Exp.
    + 2.000 Jenny
    + Statuina della casa degli orrori ● Statuina della casa degli orrori Tipologia: Oggetto Extra Rarità: Epica Bonus: Souvenir di Sevenland. Il personaggio che li possiede tutti e sette può sbloccare una Miniquest a lui/lei riservata. Rivendibile da Alycia a 5.000 Jenny.

    Zaiden ruolato da Agonia.Altrui.Company
    Ricompense:
    + 410 Exp.
    + 2.000 Jenny
    + Statuina del labirinto di specchi ● Statuina del labirinto di specchi Tipologia: Oggetto Extra Rarità: Epica Bonus: Souvenir di Sevenland. Il personaggio che li possiede tutti e sette può sbloccare una Miniquest a lui/lei riservata. Rivendibile da Alycia a 5.000 Jenny.

    Partecipanti bocciati:

    Hao ruolato da The_Dragon


    Così come il luna park è tornato alla normalità, la barriera che lo circondava è svanita.
    Potete scrivere uno o più post conclusivi, la ragazzina ascolterà quello che avete da dire nei suoi ultimi istanti, prima di sparire definitivamente.

    P.S: Ricordo a tutti i partecipanti che sono aperte le pre-iscrizioni per il primo esame Hunter! Se ancora non l'avete fatto, date un'occhiata al topic in questione!


    Edited by emanplay - 25/3/2023, 07:53
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,066

    Status
    Online
    La situazione si stava aggravando, Billy a terra sputava sangue copiosamente dalla bocca, le due ragazzine stavano provando a risolvere la situazione in maniera pacifica e mentre Royce cercava di supportare il gruppo mentre teneva testa al manichino Zaiden lo aiutava a combattere Timmy. Billy e Airi erano in condizioni abbastanza complicate e anche Lilith non stava di certo meglio.

    In tutto ciò, il manichino di legno stava continuando ad attaccare, dirigendosi verso Airi e nonostante gli attacchi ricevuti iniziavano a fare effetto, questi continuava imperterrito.

    Lilith si pose davanti al manichino e lo abbracciò, in una mossa che stupì tantissimo Royce, che per poco non rischiava di ferire la compagna di sventure.

    Attenta!

    Il colpo per fortuna non ferì la ragazza e nemmeno quello di Zaiden. Timmy invece era agli sgoccioli.

    La giostraia si infuriò completamente quando Airi insistette nella conversazione toccando un nervo scoperto. La biglia in tasca di Royce si ruppe, e il fragore si distinse tra la musica facendo intuire a Royce che la biglia non era l'unica cosa ad essersi rotta.

    La giostraia esplose infatti in un'esplosione di pugnali magicamente comparsi dal nulla, materializzati in qualche modo.

    Royce intuì che non vi erano possibilità ne di difendersi, ne di schivare quell'attacco mortale, sarebbe morto, li, per colpa di una ragazzina che non teneva la bocca chiusa. Ma non ce l'aveva con lei, era difficile mantenere la lucidità in situazioni simili e tutti avevano commesso errori a quel punto. Royce aveva esitato troppo ad attaccare all'inizio e a coinvolgere Zaiden nell'attacco, sentiva una forte responsabilità personale nella morte dei presenti. Se magari avessero sconfitto il manichino prima dell'esplosione della giostraia avrebbero semplicemente completato il suo strano gioco e ne sarebbero riusciti indenni. Ma non era stato quello il caso. Quella vita era andata e una lacrima scendeva dal volto di Royce, non avendo il tempo di chiedere scusa a tutti.

    Tuttavia successe qualcosa di totalmente inaspettato le altre ragazzine, opponendosi alla volontà della prima, si posero davanti ai presenti e Timmy fece il resto Proteggendo Lilith. Erano vivi, e salvi.
    Queste si sacrificarono per loro, scomparendo in una strana polvere luminosa.

    Era Finita.

    La ragazzina scoppiò in un pianto immenso, mentre il parco si iniziava a spegnere. Si inginocchio e si pose le mani al volto mentre iniziava a smaterializzarsi. Aveva forse terminato le energie che servivano per mantenere in piedi tutta la baracca.

    Iniziò ad andarsi ad un discorso a cuore aperto, si sentiva meglio per essersi liberata, ma affranta per la mancanza di "lei" che in testa di Royce era la sorella morta o scomparsa. La forza che le manteneva in vita e che manteneva in vita tutte loro era il ricordo di lei. Lei aveva visto comunque in loro qualcosa di diverso dagli altri, erano riusciti a sopravvivere in un modo o nell'altro.

    Un po' era pentita di aver esagerato ma anche loro non erano stati proprio ligi alle regole.

    Royce mise via la spada e si avvicinò a lei.

    Lei avvisò che anche le altre non erano morte e che presto se ne sarebbero andate da li molto presto. Lasciò poi un regalo a ciascuno di loro, a Royce toccò la bussola, che se era vero che vi era la possibilità di incontrarli nuovamente, beh, sarebbe stata di certo utile.

    Royce provò a vedere se la bussola indicava ancora Timmy o meno. Dati i regali a tutti la giostraia salutò i presenti chiedendo un favore:

    CITAZIONE
    Vi chiedo una sola... ultima cortesia.
    Potrei capire se ce l'aveste con me per quanto successo qui dentro... ma... per favore... se dovessimo incontrarci di nuovo, nella vostra prig-... voglio dire... là fuori... Per favore, non trattateci come una nemica. Non avremo alcuna memoria di quanto è successo qui... E probabilmente saremo una persona completamente diversa.

    Royce le rispose, con una voce che aveva perso ogni connotato di rancore o violenza. Avrebbe provato a stringerle una mano per confortarla in quel passaggio ma la mano era svanita. Le avrebbe quindi parlato.

    Non ti considero una nemica e non lo farò in futuro, ho sofferto ma mi sono anche divertito, sono cresciuto direi. Abbiamo tutti conosciuto meglio le nostre prigioni, come hai detto tu. Spero che la prossima volta saremo dalla stessa parte. A presto.

    Royce sarebbe quindi immediatamente scattato da Billy per porgergli soccorso.
    Gli voleva porgere dell'acqua ma si sentiva un po' idiota nel farlo. Sinceratosi delle sue condizioni gli avrebbe detto:
    Se serve ti porto subito in ospedale, ce l'abbiamo fatta alla fine.

    Si sarebbe poi rivolto agli altri:
    Scusatemi, sono stato lento a reagire e ad attaccare il manichino, altrettanto lento a fornire il materiale a Zaiden, mi scuso anche per l'essermela presa con te Airi, volevo agissimo come una squadra ma certe cose non si improvvisano di certo. Mi ritenevo più lucido di quello che ero in realtà e non tenevo in conto il vostro stato emotivo. Per fortuna i miei errori non hanno causato la morte di nessuno.

    Avrebbe poi aggiunto:

    Se ci dovessimo rincontrare spero che riusciremo ad andare più d'accordo, dopo questa esperienza molto forte.

    Voleva sentire le impressioni di tutti e capire quanto grave fosse Billy. Avrebbe deciso il da farsi di conseguenza.


    CITAZIONE
    Premi ruolistici: (+10 Exp.)

    Partecipanti promossi:

    Royce ruolato da Ensiferum
    Ricompense:
    + 410 Exp.
    + 2.000 Jenny
    + Bussola di Timmy

    Aggiorno la scheda a fine role, con equip e quant'altro. Ottima role, mi è piaciuta molto, molto Hype per l'esame Hunter. Tutti hanno ruolato molto in character a mio avviso quindi GG a tutti. Complimenti anche al Master!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    Narrato - Pensato - Parlato 


    Erano alle strette e tutto sembrava stesse volgendo verso un'esorabile fine. Innervosendo l'artefice di tutto, scagliò loro contro dei pugnali che potevano solo esseri definiti magici ed eccessivamente fuori scala. Tuttavia, per loro fortuna, il manichino in preda ad un malfunzionamento e le altre ragazzine si anteposero agli attacchi salvandoli. Lilith stinse ancora più forte ringraziandolo con un flebile sussurro senza forze. Solo allora la ragazzina spiegò loro tutta la situazione, scusandosi per aver perso le staffe dopo aver pianto lacrime liberatorie. Le stesse lacrime che ora scendevano sul volto di Lilith, mentre guardava il manichino a terra. Spento ed immobile. Non era solo dispiaciuta, era stanca e sfinita. La tensione nel parco si era allentata e anche i suoi nervi ne risentirono. Le venne donata la statuina più preziosa come souvenir anche se lei non si sentì per nulla speciale. Piuttosto si sentiva veramente un problema e temeva che anche Airi un giorno iniziasse a pensarlo. Tutto iniziò a svanire come in un sogno, lasciando solo l'ombra di un tempo che era. Lilith tentò con tutte le forze di rialzarsi per raggiungere l'amica e il suo zainetto. Non ce la fece. Però le fece un segno con la mano. Le voleva dire che avrebbero dovuto vedere un medico il prima possibile. Non riuscì tuttavia a cancellare dalla sua mente le ultime parole della loro ex-nemica. Avrebbe voluta rivederla un giorno. Dopo aver messo apposto i lati del suo carattere troppo istintivi e pericolosi ed essere maturata.








    MI HAI TROVATO! CLICCAMI PER CATTURARMI!

    7-16975616695192

    Addestramento x Fantasma x Assassino


    Edited by -Ashen- - 27/10/2023, 14:25
     
    Top
    .
138 replies since 24/10/2022, 16:27   3835 views
  Share  
.
Top