Smoking Kills: Test 02

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,515

    Status
    Offline
    Siamo rimasti qui



    Statistiche:


    Forza: 200=200+50
    Resistenza: 200+50=250+50
    Velocità: 150
    Riflessi: 150
    Destrezza: 150+50=200
    Vita: 3000
    Aura: 5000
    Tenacia: 100%
    Punti nen: 60%
    Hatsu:
    Abilità Nen:
    Trasformazione.: Nome Potere: Smoking Kills

    .: Personaggio: Haido

    .: Descrizione: L'utilizzatore é in grado di trasformare la propria aura in una sostanza fumosa dal colore nero

    .: Funzionamento & Regole: Nonostante si tratti di aura trasformata questa abilitá è visibile anche agli occhi dei non utilizzatori di Nen.
    L'aura trasformata é in grado di potenziare gli attacchi e la difesa di chi la utilizza, inoltre la sua consistenza e opacità svantaggeranno gli avversari, riducendo il campo visivo e la percezione dell'ambiente. L'utilizzatore é in grado di controllare a suo piacimento l'aura trasformata, espandendola o addensandola in modo da poter sfruttare al meglio le sue caratteristiche.
    Trattandosi di un potere Nen legato alla trasformazione, un abile utilizzatore di questa categoria potrà ulteriormente variare le caratteristiche della sostanza.


    .: Condizioni & Restrizioni: Le peculiari caratteristiche del potere possono causare malus allo stesso utilizzatore o ai suoi alleati, per poter vedere all'interno dell'aura e dunque non subirne gli effetti negativi é possibile materializzare una o più maschere antigas, dotate di una speciale visiera in grado di permettere la visione.
    Il costo di ogni maschera é di 25 aura e solo il possessore di questa tecnica potrá crearle, egli potrà inoltre smaterializzarle a suo piacimento.

    OLcM8fX

    Profili

    .
    L'attivazione dell'Hatsu garantisce un bonus percentuale alla forza e alla restistenza e un malus a destrezza (o velocitá a seconda della fase) e mira avversari.
    I profili principali sono l'1 (First Smoke) e il 3 (Smog) e gli effetti bonus/malus dipendono dal profilo.
    le armi non beneficiano di base dei potenziamenti, tuttavia utilizzando lo Sho il fumo si espanderá su di esse, conferendo i bonus

    Profilo 1 - First smoke
    Descrizione: L'aura trasformata è concentrata in un volume piccolo, intorno all'utilizzatore, questo garantisce maggior effetto di potenziamento ad attacco e difesa.
    Bonus:
    Bonus % forza e resistenza: l'80% dell'apprendimento nen
    Malus avversari: il 20% del bonus


    Role e logica: bonus: trattandosi in parte di un potenziamento esso sará efficace all'80%.
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Per poter utilizzare le tecniche Hatsu o gli altri profili (2 o 4) dovrá necessariamente essere attivo questo profilo o il profilo 3.
    Costo per Fase: Costo prima attivazione: 150 aura, costo ad ogni turno o successivo nuovo ritorno a questo profilo 50 aura

    .: Profilo 2 - Iron Maiden
    Descrizione: La porzione di aura immediatamente a contatto con l'utilizzatore si concentra tanto da diventare solido come una armatura, fornendo ulteriore protezione dagli attacchi, questa armatura é dotata di innumerevoli escrescenze taglienti, le quali potranno danneggiare maggiormente gli avversari.
    Bonus:
    - in fase difensiva l'utilizzatore vedrá i propri danni ridotti del 20%, inoltre l'avversario subirá un danno pari alla riduzione del danno subito dall'utilizzatore.

    - in fase offensiva i danni inflitti saranno aumentati del 20%

    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Dopo ogni turno di utilizzo (quindi fase difensiva e offensiva) deve trascorrere almeno un altro turno prima di poter utilizzare nuovamente la tecnica.

    Costo per Fase: 100 aura ad ogni fase, in attacco possibile un solo utilizzo a fase, mentre in fase difensiva per ogni altro attacco ricevuto nella medesima fase si aggiunge un costo di 25 aura

    .: Profilo 3 - Smog
    Descrizione: L'utilizzatore espande l'aura trasformata
    Bonus Profilo 1 nen - 20%
    Malus: il 50% del bonus

    bonus
    Questa tecnica ha funzione di En essendo aura espansa.

    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus:
    -Per poter utilizzare le tecniche Hatsu o gli altri profili (2 o 4) dovrá necessariamente essere attivo questo profilo o il profilo 1.
    - Il raggio della tecnica espresso in metri é di (mira+apprendimento nen)+(livello pg)%

    Costo per Fase: 250 al primo utilizzo, 100 nei successivi turni o nei successivi passaggi da altro profilo
    En gratis e sempre attivo (con effetto su riflessi pari alla metá dei punti apprendimento nen, senza necessitá di consumo) quando smog é attivo.


    .: Profilo 4 - Dark Shadow
    Descrizione: Parte dell'aura trasformata crea una nuvola che circonda l'utilizzatore, permettendo spostanenti rapidissimi, questa nuvola puó inoltre solleavare l'utilizzatore di terra, facendolo volare; al di fuori del combattimento permette di spostarsi rapidamente da un posto all'altro senza utilizzare aerei, dirigibili o navi.
    Questa nuvola è dotata di un barlume di intelligenza, essendo in grado di accompagnare in modo semiautomatico i movimenti dell'utilizzatore, adattandoli alla elevata velocitá, questo viene permesso dall'utilizzo, seppur non ottimale, della Manipolazione.

    Bonus:
    - Velocitá/destrezza x 1,4
    Riflessi aumentati del 40% dell'aumento di velocitá
    - nessun attacco nemico puó essere inschivabile
    - dopo una schivata é possibile scalare le % dei poteri nen (profili o tecniche) fino al 25% invece di ridurre la destrezza.

    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Utilizzabile una sola fase a turno (dunque offensiva o difensiva), é possibile eludere questa condizione pagando un costo in aura pari al costo della tecnica moltiplicato per il numero di volte sovrannumerarie in cui si é utilizzata la tecnica nel turno
    Costo per Fase: 100 aurase utilizzato più di una volta nello stesso turno il costo viene moltiplicato per il numero di utilizzi in sovranumero


    Tecniche 25%

    .: Extra Smoke:
    Descrizione: L'aura intorno all'utilizzatore comincia a roteare durante un attacco o una difesa, potenziandone gli effetti, la velocitá di rotazione detterá l'effetto della tecnica.
    Questa tecnica permette inoltre di creare estroflessioni tentacolari dell'aura trasformata, permettendo attacchi (senza arma) multipli

    Bonus: Forza (con bonus Hatsu) o Resistenza (con bonus Hatsu) x n.
    n puó essere: 1.5, 2, 2.5, 3, 3.5, 4, 4.5, 5

    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: 1) per potere estendere il potere alle armi é necessario l'utilizzo dello Sho, l'arma avrà la metà di n ( se n 1.5 n arma 1.25 ecc) ed il costo sará la metá di quello della tecnica + costo dello Sho
    2) il primo n utilizzabile é 1.5, dopo ogni utilizzo di extra smoke sarà possibile utilizzare l'n successivo (quindi 1 utilizzo per n:2 2 utilizzi per n:2.5 ecc)

    Costo per Fase: Dipende dal valore di n:
    n=1,5: 150 - n=2: 200 - n= 2,5: 350 - n= 3: 600 - n= 3,5: 800 - n= 4: 1000
    n= 4,5: 1400 - n= 5: 1800
    Costo tecnica sulle armi: costo n/2


    .: Toxic Smoke:
    Descrizione: L'utilizzatore trasforma ulteriormente la propria aura, donando temporaneamente proprietá velenose
    Bonus: Danno certo a chiunque sia a contatto con l'aura trasformata pari a Forza divisa in 3 turni.
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Se Profilo 3 (smog) é attivo anche gli alleati possono subire il danno, per evitare ció é possibile materializzare le speciali maschere antigas descritte in precedenza
    Costo per Fase: 75 aura


    Tecniche 50%

    .: Detransformation:
    Descrizione: L'utilizzatore converte l'aura trasformata in aura classica, questo comporta un depotenziamento delle tecniche.
    Bonus: Recupero aura (% del totale) pari alla riduzione dei bonus/malus/effetto tecniche o profili del potere Nen
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Ogni utilizzo depotenzia l'Hatsu
    Costo per Fase: Riduzione in % di uno o piú poteri pari alla % di aura che si vuole recuperare.

    .: Best Smoke:
    Descrizione: L'utilizzatore trasforma una quantitá maggiore di aura, che si andrá ad aggiungere a quella giá presente, aumentandone la densitá e dunque potenziando le tecniche.
    L'incredibile talento di trasformatore permette inoltre di trasformare il veleno immesso con Toxic Smoke, rimuovendolo dagli avversari ma utilizzandolo per potenziare l'Hatsu

    Bonus: Ad ogni utilizzo:
    Aumentano di 5% (0.05) bonus hatsu, Dark shadow ed n di extra smoke
    Aumenta di 2,5%(0.025), Malus Hatsu ed effetto profilo 2.
    - se utilizzato il veleno ogni danno da veleno verrá convertito in un Best Smoke. Se il veleno convertito proviene dal corpo di un alleato il best smoke avrá effetto doppio, se invece proviene dal corpo dell'utilizzatore (che dunque si é auto-inflitto danno), avrá effetto triplo

    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus:
    1)Il costo di utilizzo aumenta ogni volta e se utilizzato piú volte a turno(vedi costi), aumenta esponenzialmente.
    2) il numero di potenziamenti utilizzati in una fase determina quante fasi occorrerá aspettare prima di ri utilizzarlo, se utilizzato un potenziamento giá nella successiva fase potrá essere utilizzato, se utilizzati 2 potenziamentini insieme si potrá utilizzare di nuovo alla seconda fase successiva ecc (questo non vale per i potenziamenti da rimozione toxic smoke)
    3) Utilizzando il veleno immesso negli avversari per potenziare l'Hatsu si rimuovono gli effetti dannosi sugli avversari.

    Costo per Fase: primo utilizzo: 25, per ogni successivo utilizzo sará costo precedente utilizzo + 25
    Per utilizzare più potenziamenti classici a turno ogni successivo potenziamento avrá costo moltiplicato per il numero di potenziamento.
    Nel potenziamento con detossificazione il costo é di 250 in totale.
    - L'utilizzatore puó azzerare il costo (ripartire da 25) sacrificando un braccio (25% della vita residua), in role questo si dissolverá in fumo.


    Tecnica ? %
    Materializzazione/trasformazione

    .: Regeneration:
    Descrizione: Il fumo va a ricostruire i tessuti danneggiati del corpo dell'utilizzatore
    Bonus:
    - Recupero vita percentuale pari all'80% dell'Apprendimento Nen dell'aura utilizzata

    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: la quantitá di vita recuperata é strettamente correlato alla % di apprendimento Nen posseduta e trattandosi di un potere che utilizza la materializzazione esso sará efficace all'80%
    Costo per Fase: Una quantitá di aura in rapporto alla vita che si desidera recuperare


    VS.
    Abilità Nen:
    Potenziamento.: Nome Potere: Potenza folgorante del drago celestiale

    .: Utilizzatrice: Murakami Karasu

    .: Descrizione: Karasu fonde il Karate tradizionale e il potere nen per creare uno stile marziale personale. Ispirata dai racconti di suo nonno su come i suoi antenati, il clan dei Murakami, avessero imparato, dai leggendari tengu, le tecniche per domare ed eliminare i possenti dragoni di fulmini che minacciavano le loro terre, acquisendo i loro stessi poteri.

    .: Funzionamento & Regole: Funzionamento 1) Karasu potenzia i capelli, amplificando la loro capacità di accumulare corrente statica e trasformando semplici scosse in cariche letali di vera corrente; 2) Anche il corpo viene potenziato, migliorando la propria conduttività e diventando naturalmente sempre più resistente alle dosi rilasciate; 3) La sinergia con l'elettricità ottenuta permette di usarne gli effetti a scopi benefici sul corpo, potenziando al contempo quello stesso effetto che si subisce; 4) Per effetto collaterale del potere, la ragazza può, quasi senza volerlo, solo ruolisticamente, influire negativamente o positivamente sull'umore e la morale degli altri, a seconda di cosa prova per la persona con cui interagisce. Regola 1) L'utilizzatrice rilascia dosi di corrente esclusivamente tramite contatto fisico; 2) Si può trasmettere corrente tramite aura a patto che venga trasformata, imitando il medesimo potere.

    .: Condizioni & Restrizioni:
    -Elettrico: 1) Statistica indicante quanta elettricità Karasu possiede, la cui massima capacità viene espressa in 4 tacche. Ogni battaglia si parte sempre con 0 carica; 2) Le tacche si ottengono in attacco quando si sferra un colpo Elettrico (Profilo 1) e in difesa quando si porta una parata Elettrica (Profilo 3), i quali caricano sempre una tacca di Elettrico prima di colpire o ricevere il colpo; 3) Alla carica massima di Elettrico raggiunta si entra immediatamente in Sovraccarico.
    -Sovraccarico: 1) In questo stato le cariche di Elettrico non si possono più caricare e partono sempre dal numero massimo di tacche; 2) Alla fase successiva all'entrata del Sovraccarico tutta la carica di Elettrico comincia a scaricarsi di una tacca per fase. Scesa a carica 0 di Elettrico si esce immediatamente da Sovraccarico; 3) Abbattere un bersaglio nemico, in questo stato, porta immediatamente a ricaricare 2 tacche di Elettrico, estendendo la durata dello scaricamento.
    -Scatto: 1) Meccanica che permette di concatenare (Profilo 2), dopo aver attaccato, due rapidi colpi in successione oppure una tecnica, questi integrati nell'attacco. I colpi e le tecniche integrati contano come colpi separati; 2) Se la tecnica concatenata è la stessa della precedente, questo si potenzia e il suo costo viene dimezzato; 3) Se l'utilizzatrice è in grado di vedere gli attacchi avversari (Rfls=>Vel avv.), si possono concatenare due rapidi colpi oppure una tecnica come contraccolpi in difesa. Questi non possono essere schivati; 4) Si può Scattare una volta per turno.

    DnYAx29

    Profili

    .: Profilo 1 - Postura celeste, richiamo del dragone di fulmine
    Descrizione: Si assume una particolare postura marziale, avvolgendosi di una forza statica invisibile. Il nen rafforza i muscoli delle braccia mentre i colpi vengono infusi di una potenza pari alla folgore capaci di spezzare ogni forma fisica di difesa.
    Bonus: 1) Quando si attacca si conteggiano i colpi sferrati, il secondo colpo sferrato è sempre un colpo Elettrico; 2) Il colpo Elettrico ignora metà della Resistenza base avversaria che si colpisce.
    Sovraccarico: 1) Tutti gli attacchi sono colpi Elettrici. 2) Il colpo Elettrico ignora tutta la Resistenza base avversaria che si colpisce.
    Costo per Fase: Aura 80 +80 con Sovraccarico

    .: Profilo 2 - Danza dei tengu, respirazione draconica
    Descrizione: Si esegue una speciale tecnica di respirazione, acquisendo ritmicità mentre il nen avvolge le gambe, amplificandone la forza muscolare e flessibilità. Si ottiene la capacità di adattarsi e muoversi dinamicamente sul campo di battaglia.
    Bonus: 1) Permette lo Scatto; 2) Scattando si riceve (Velocità/Destrezza) totale +10/20/30% per il turno d'attivazione, al terzo bonus si ritorna al primo. Se Des/Vel tot./2 avversaria è pari o maggiore della propria Vel/Des base, si cumula bonus aggiuntivo.
    Sovraccarico: 1) Permette di Scattare due volte; 2) Scattando si riceve (Velocità/Destrezza) totale +20/30/40% per il turno d'attivazione, al terzo bonus si ritorna al primo. Se Des/Vel tot./2 avversaria è pari o maggiore della propria Vel/Des base, si cumula bonus aggiuntivo.
    Costo per Fase: Aura 80 +80 con Sovraccarico

    .: Profilo 3 - Postura celeste, guardia reale
    Descrizione: Si assume una particolare postura marziale, assenti di una guardia ma pronti a parare qualsiasi attacco. Il nen avvolge le braccia rendendo i muscoli resistenti come acciaio mentre eventuali dolori vengono prontamente ridotti dall'elettroterapia auto-trattata.
    Bonus: 1) Quando ci si difende si contano le parate portate, la seconda parata portata è sempre una parata Elettrica; 2) La parata Elettrica fa recuperare Vita e Aura pari al 30% del danno totale ricevuto, smezzati in due turni.
    Sovraccarico: 1) Tutte le difese sono parate Elettriche; 2) La parata Elettrica fa recuperare Vita e Aura pari al 60% del danno totale ricevuto, smezzati in due turni.
    Costo per Fase: Aura 80 +80 con Sovraccarico

    .: Profilo 4 - Danza dei tengu, risveglio del dragone
    Descrizione: Ci si lascia avvolgere da un rivestimento nen fatto di pura luce bianca il quale altera l'aspetto dell'utilizzatrice, si viene ad accennare maggiormente la muscolatura del corpo mentre quest'ultimo sprigiona un forte e tangibile calore.
    Interamente pervasa dal potere e da pura elettricità sprigionata, i suoi capelli raggiungono un'anomala lunghezza, questi bianchissimi ondeggiano serpentini nell'aria e rassomigliano molto a una coda di dragone imperiale. Allo stesso modo le sopracciglia sono estese fino ad apparire come dei lunghissimi fili bianchi, gli occhi emettenti scintille e bagliori accecanti abbozzano la presenza di iridi, anche quest'ultimi divenuti bianchi. Così si completa la sua trasformazione in un "mezzo-drago".
    Il prezzo per avere accesso a un simile potere è la sua scarsa durata e stabilità, sorretta unicamente dalla volontà del guerriero che ha deciso di indossare questo fardello.

    Condizione d'attivazione: Sovraccarico di terzo livello.
    Bonus: 1) All'attivazione di questa configurazione si salta immediatamente il proprio turno senza scaricare alcuna tacca e permettendo di attaccare nuovamente, il malus presente sulla schivata viene completamente dissipato; 2) All'attivazione i profili 1 e 3 rimangono disattivati, si integrano tutti i bonus di Sovraccarico per tutta la durata di questa configurazione; 3) Scattando si riceve come bonus (Velocità/Destrezza e Riflessi) base pari al 50% della (Destrezza/Velocità) base avversaria. Se Des/Vel tot./2 avversaria è pari o maggiore della propria Vel/Des base, il bonus sale a 100%; 4) Recuperare cariche di Elettrico dopo un abbattimento, con questo profilo attivo, riattiva l'effetto iniziale della configurazione (ripetibile all'infinito).
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: 1) All'attivazione di questa configurazione, ricarica di dieci fasi prima di una successiva attivazione; 2) Se Elettrico scende a 0 prima della disattivazione del profilo, l'utilizzatrice non è più in grado di combattere.
    Costo per Fase: Aura 300


    Tecniche

    .: Tecnica 1 - Montante del vento divino
    Descrizione: Si applica la somma di tutta la conoscenza marziale acquisita dall'utilizzatrice, che emerge nel suo colpo fisico più potente.
    Si sferra una rapida percossa caricata dal basso verso l'alto, facendo appello a tutta la forza del corpo convogliata al proprio braccio.

    Bonus: 1) Forza totale x1.2 +0.1 se si potenzia; 2) Se si infligge come danni almeno 50% della Vita presente avversaria, il bersaglio nemico viene marchiato come In aria per quella stessa fase; 3) Il colpo Elettrico attivato con questa tecnica fa guadagnare una tacca extra.
    In aria: 1) Tutti i successivi danni diretti ricevuti +10%, anche da questa tecnica; 2) Non si può schivare mentre ci si difende.
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: 1) Per attivazione, malus alla propria Destrezza totale -15% per una fase difensiva; 2) Se questa tecnica si potenzia anche il malus si cumula.
    Costo per Fase: Aura 200 +100 se si potenzia

    .: Tecnica 2 - Punizione divina
    Descrizione: Ci si avvicina aggressivamente per afferrare l'avversario in una forte presa oppure proiettarlo punitivamente, usando quella stessa forza avversaria contro.
    Se eseguito correttamente l'avversario si ritrova schiantato con la testa in giù, provocando un tonfo che richiama il suono del tuono.

    Bonus: 1) Se si infligge come danno almeno 50% della Vita presente avversaria, il bersaglio nemico viene marchiato come Atterrato per il prossimo turno. Se invece è In aria il malus si sovrascrive immediatamente in Atterrato; 2) Se altri hanno attaccato questi ricevono l'attacco sul primo bersaglio come danno ad area con la possibilità di essere Atterrati; 3) Se si riesce a vedere l'attacco avversario (Rfls=>Vel avv.), nella successiva fase offensiva la propria Forza totale riceve il 30% della Forza totale del bersaglio che ha attaccato.
    Atterrato: 1) Si salta la prossima fase offensiva; 2) Prossima fase difensiva -35% e non si può schivare mentre ci si difende.
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: 1) Non attivabile contro bersagli Atterrati; 2) L'attacco non è estendibile se la tecnica viene completamente parata (Frz<=Res avv.); 3) Chiude sempre l'intera concatenazione.
    Costo per Fase: Aura 150

    .: Tecnica 3 - Artigli del drago
    Descrizione: Si viene a unire tecnica marziale e manipolazione del nen esterna alla categoria principale dell'utilizzatrice.
    Si esegue un'imposizione delle mani prima unite e poi lentamente separate, tra queste si concentra una grande quantità di aura la cui proprietà si altera, imitando in maniera molto simile la capacità di cumulare grandi dosi di corrente letale, mentre manifesta forma e aspetto di un minaccioso dragone elettrico.
    Successivamente si porta un colpo fisico con entrambi le mani congiunte a dita chiuse, rilasciando con brutale potenza tutta l'aura trasformata che estende la gittata della tecnica originale.

    Bonus: 1) Forza totale x1.3; 2) Si infligge un colpo Elettrico certo che ignora tutta la Resistenza base avversaria che si colpisce, garantisce successivamente una parata Elettrica certa che fa recuperare Vita e Aura pari al 60% del danno totale ricevuto, smezzati in due turni; 3) Se si infligge come danno almeno 50% della Vita presente avversaria, il bersaglio nemico viene marchiato come Tetanizzato per una singola fase che può essere esteso per altre tre pagando ognuna un costo in aura; 4) Si può lanciare il dragone per colpire se stessi, assorbendolo immediatamente in difesa; 5) Se attivata con Scatto o durante Sovraccarico, l'attacco applica solo il primo effetto come colpo fisico.
    Tetanizzato: 1) Il bersaglio riceve danni inflitti della tecnica +10% per fase e non può attaccare o schivare finché Tetanizzazione viene mantenuto; 2) Tetanizzazione può essere interrotto per volere dell'utilizzatrice o se questa deve difendersi.
    Assorbito: 1) I danni ricevuti dal colpo non fanno scendere la Vita massima dell'utilizzatrice sotto il 30%; 2) Maggiore sono i danni subiti dalla forza del dragone che si assorbe, maggiori sono i suoi effetti seguenti:
    -Se si riceve almeno 20% della Vita presente come danni si entra in Sovraccarico, che ottiene un singolo recupero sulla Vita e Aura pari al 20% della loro statistica mancante, smezzati in due turni;
    -Se si riceve almeno 40% della Vita presente come danni si entra in Sovraccarico di secondo livello, che aggiunge nel bonus del profilo 2 o 4 un incremento anche ai Riflessi totali e ottiene un singolo recupero sulla Vita e Aura pari al 40% della loro statistica mancante, smezzati in due turni;
    -Se si riceve almeno 80% della Vita presente come danni si entra in Sovraccarico di terzo livello, ottenendo i bonus precedenti e attivando Profilo 4.

    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: 1) Durante Tetanizzazione l'utilizzatrice non può attaccare o attivare altre tecniche mentre lo mantiene; 2) Attivare il quinto effetto preclude la possibilità di applicare In aria; 3) Chiude sempre l'intera concatenazione.
    Costo per Fase: Aura 300 +50 per mantenimento Tetanizzazione


    mat04 Se non ti dispiace, comincio io. E così fece, avvicinandosi a Haido cominciò a caricarsi di elettricità, sprigionando scintille. Due raffiche di rapidissimi pugni, un intervallo quasi impercettibile tra le due. I suoi colpi tuttavia scaturivano poca potenza, si trattava di semplice riscaldamento.

    Fase offensiva:
    Uso: Profilo 1>Profilo 2.
    Tenacia residua: 100-100=0
    Scatto: Sferro due colpi semplici e concateno per ciascuna due colpi rapidi.
    Primo attacco: Forza (1° colpo +2 colpi) 200+50+5x50=500; Questo attacco guadagna una tacca di Elettrico e ignora metà della tua Resistenza base.
    Secondo attacco: Forza (2° colpo +2 colpi) 200+50+5x50=500; Questo attacco guadagna due tacche e ignora metà della tua Resistenza base.
    Velocità attacco: 150x1.1=165 (potenzialmente 180).
    Elettrico: 0+3=3 su 4 tacche.
    Aura residua: 5000-160=4840


    Edited by Ápeiron - 8/10/2022, 15:12
     
    Top
    .
  2.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    L'avversario non perse tempo e passò subito all'attacco con due attacchi, non si impegnò affatto.

    Non ha neppure utilizzato il ren o il Ken, o si sta scaldando o vuole fregarmi
    Una piccola nube di fumo nero circondò il ragazzo e una maschera antigas si materializzò sul viso del giovane.
    Decise di difendersi con il Ken.

    attivazione Hatsu: profilo 1: Bonus 48% malus avversari 9.6%; profilo 3: bonus 24% malus avversari 12%.
    592
    Scelta profilo 1: Bonus 48% malus avversari 9.6% -> Forza e resistenza base: 296
    Attivazione profilo 2 (iron maiden)
    Aura 5000 - 150 (prima attivazione profilo 1) 25 (maschera) - 50 (ken): 4750

    Fase difensiva (attacco 1): ken 20 punti utilizzati; 296/2 = 148 + (20*20)= 148 + 400 = 548 (danno nullo)
    Fase difensiva (attacco 2): ken 20 punti utilizzati; 296/2 = 148 + (20*20)= 148 + 400 = 548 (danno nullo)


    L'attacco avversario non lo scalfì neppure, ma Haido sapeva che poteva trattarsi di una trappola per cui partì immediatamente all'attacco senza trattenersi, voleva costringere l'avversario a rivelare immediatamente le sue carte.

    Utilizzo extra smoke 1.5
    Utilizzo ken 20 punti
    Utilizzo tenacia 50
    Forza attacco: 296×1.5 + 50 + 20×20 + 5x50 = 444 + 50 + 400 + 250 = 1144
    Velocitá attacco 200
    Destrezza/velocitá avversario -9,6%

    Aura residua: 4750 - 50 (ken) - 150 (extra smoke 1.5) = 4550
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,515

    Status
    Offline
    All'offensiva nemica, la ragazza rispose con un Ken difensivo la sua aura sprigionata la avvolse completamente creando una alone quasi omogeneo attorno al corpo.

    Fase difensiva:
    Uso: Profilo 3>Ken.
    Punti nen: 60-60=0
    Difesa: Resistenza (1a parata) 250+50+20x60=1500-1144= Colpo parato.
    Elettrico: 3 su 4 tacche.
    Aura residua: 4840-80-50=4710


    Partì al contrattacco, era il momento di dargli un assaggio di cosa fosse capace un Murakami. L'aura del ken si ritirava fino a sparire agli occhi di Haido. La guerriera strinse entrambi i pugni dove cominciavano ad apparire scintille, avanzò scattando mentre si caricava nuovamente di forza statica sulle braccia, fino alle mani. Si mise di lato difronte a lui, guardia alla sinistra davanti, la destra caricata indietro per colpire in alto. Ma all'ultimo momento con una rapida finta piroettò abbassandosi, entrambe le braccia caricarono un colpo mirato nello stesso punto del corpo, poco sopra l'addome dell'avversario.

    Fase offensiva:
    Uso: Profilo 1>Profilo 2>Ken>In>Tecnica 1 (x2)>Tecnica 3
    Tenacia residua: 100-100=0
    Punti nen residui: 60-25=35
    Scatto (x2): Montante del vento divino>Montante del vento divino>Artigli del drago
    Attacco: Forza 200+50+5x100+20x25=1250x1.3x1.3=2115x1.2=2538; Questo attacco mi fa guadagnare 2 tacche (entrando in Sovraccarico) e riduce tutta la tua Resistenza base. Grazie a Sovraccarico ho concatenato una tecnica aggiuntiva; Prossima fase ricevo un malus sulla mia Destrezza totale -30%.
    Velocità attacco: 150x1.3x1.4=273-9,6%=247 (potenzialmente 391)
    Elettrico: 3+2=4 su 4 tacche.
    Aura: 4710-160-160-50-300-300-100=3640
     
    Top
    .
  4.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    L'avversaria si difese dall'attacco di Haido nullificandolo completamente, dimostrando dunque di non essere un avversario debole.
    Immediatamente dopo ripartì all'attacco con un nuovo attacco scintillante, diretto verso l'addome nemico, questa volta si decise a potenziare il colpo con il Ken.
    L'attacco era veramente potente, Haido fece appena in tempo ad addensare la propria aura creando degli spuntoni intorno al proprio corpo e a trasformare in veleno la propria aura, inoltre, consapevole che l'avversario che aveva di fronte non era da sottovalutare, iniziò a potenziare il proprio Hatsu.

    Fase difensiva
    Attivazione Profilo 2 (iron maiden), mantenendo il profilo 1
    Attivazione best smoke (2 utilizzi)
    Bonus Hatsu + 5% + 5% = profilo 1: 58% (312); profilo 3: 38% (276)
    Malus Hatsu + 2.5% + 2.5%= profilo 1= 14.6%; profilo 3: 19%
    Dark Shadow + 5% + 5 = 1.5
    Extra smoke + 0.05 + 0.05 = + 0.1
    Iron Maiden + 2.5% + 2.5% = 25%

    Utilizzo ken 40 punti
    Tenacia 50 punti
    Attacco nemico 2538
    Fase difensiva: 0 + 50 + 40*20 + 50*5 = 1100
    2538 - 1100 = 1438 - 25% (iron maiden) = 1438 - 356 = 1082
    Vita 3000 - 1082 =1918
    Aura residua: 4550 - 100 (iron maiden) - 25 (best smoke 1 utilizzo) - 50*2 (best smoke 2 utilizzo) - 75 (toxic smoke) = 4250
    DANNI DIRETTI
    Iron maiden: L'avversario subisce un danno diretto pari a 356
    Toxic smoke: subisce 312 divisi in 3 turni: 104 (3) -> il primo lo subisce al momento dell'attivazione, quindi adesso


    Nonostante tutti gli accorgimenti i danni subiti furono tanti, mentre l'avversario non ne uscì granchè scalfito, ma non importava, Haido sapeva attendere ed era intenzionato a sfruttare al meglio il proprio potere, per farlo decise di occupare tutta la scena, espandendo la propria aura, una nube di fumo avvolse il luogo dello scontro, tuttavia la sua tattica non finiva qui, decise di trasformare nuovamente in veleno il fumo.

    Passaggio da Profilo 1 a profilo 3 (smog)
    Bonus: 34%, malus 19%
    riflessi + 30
    Toxic smoke: 75
    DANNI DIRETTI Toxic smoke: 274 / 3 = 90
    104 (2) -> il danno per il turno è stato già subito nella fase difensiva di Haido, i prossimi (anche se in realtà non li subirai vista la tattica di Haido) verranno scalati nella tua prossima fase difensiva
    92 (3) -> adesso subisci solo il primo, gli altri (vedi sopra), verranno scalati nella tua prossima fase difensiva

    Adesso iniziamo a divertirci, mi dispiace per il veleno, non preoccuparti, mi sono pentito di questo atto, te li rimuovo
    Con queste parole di scherno Haido rimosse il veleno residuo dall'avversario, ma non lo fece per benevolenza, bensì per potenziare ancora il suo potere, il veleno precedentemente piazzato nel corpo avversario si tramutò in fumo nero e andò a rinforzare ulteriormente l'Hatsu.
    Best smoke da rimozione veleno
    Turni di veleno rimossi: 4
    Bonus Hatsu + 20% = profilo 1: 78% (336); profilo 3: 58% (316)
    Malus Hatsu + 10%= profilo 1= 24.6%; profilo 3: 29%
    Dark Shadow + 20% = 1.7
    Extra smoke + 0.2 = + 0.3
    Iron Maiden + 10% = 35%
    RIMOSSI TUTTI I DANNI PERIODICI SUGLI AVVERSARI


    E' giunto il momento di fare sul serio. Haido utilizzò lo Sho, partì verso l'avversario come una meteora di fumo nero, intenzionato a colpire con la propria arma potenziata il torace dell'avversario.

    Fase offensiva
    utilizzo Ken (30 punti)
    Passaggio da profilo 2 a profilo 4 (dark shadow): velocità x 1.7 riflessi *1.28
    Utilizzo Extra smoke (x2)
    Utilizzo Sho -> hatsu esteso a armi e extra smoke esteso con moltiplicatore dimezzato
    Attacco: 316*2.3 + (79*1.25)*1.65 + 20*30 = 1490
    Velocità attacco= 150 *1.7 = 255
    Velocità/destrezza avversaria - 29%
    Aura residua: 4250 - 250 (prima attivazione smog) - 75 (toxic smoke) - 250 (best smoke rimozione veleno) - 50 (ken) - 100 (sho) - 200 (extra smoke x2) - 100 (extra smoke arma)- 100 (dark shadow = 3125 (
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,515

    Status
    Offline
    Modifiche: Nerfo la Forza totale (x1.2>x1.1) della prima tecnica e tolgo il costo dimezzato se si potenzia. Aggiusto abbassando di 50 il costo e compenso riducendo il malus su me stesso (15%>10%).
    Montante del vento divino ora fa danni un po' più contenuti e rende meno forte la combinazione con Artigli del drago, pago il costo di 50 Aura in meno ma pagherò lo stesso prezzo se lo potenzio una volta. Potenziato al massimo pagherò 50 in più. Riduco il malus anche perché è troppo punitivo, perfino da pre-nerf (forse lo ridurrò ancora).


    Alzò entrambe le braccia per pararsi dall'impatto ghenshin. L'elettricità faceva il resto riducendo il dolore e cauterizzando le ferite.

    Fase difensiva:
    Uso: Profilo 3>Ken.
    Sovraccarico: 4-1=3 su 4 tacche.
    Tenacia residui: 0
    Punti nen residui: 35-35=0
    Difesa: Resistenza 250+50+20x35=1000-1490=-490; Questa difesa mi fa recuperare il 60% dei danni totali subiti come Vita e Aura, smezzati in due turni.
    Destrezza: 200x1.3x1.4=364-29%-30%=181
    Vita residua: 3000-(356+104+92+490=1042)=1958+625/2=2270
    Aura residua: 3640-160-50=3420+625/2=3732


    Attaccò senza annunciare il prossimo colpo, una insidiosa strategia.

    Fase offensiva:
    Uso: Profilo 1>Profilo 2>Ken>Gyo>Montante del vento divino>Artigli del drago
    Sovraccarico: 3-1=2 su 4 tacche.
    Tenacia residua: 100-100=0
    Punti nen residui: 60-20=40
    Scatto: Montante del vento divino>Artigli del drago
    Attacco: Forza 200+50+5x100+20x20=1150x1.1x1.3=1644; Questo attacco ignora completamente la tua Resistenza base; Prossima fase difensiva ricevo malus Destrezza totale -10%.
    Velocità: 150x1.2=180-29%=128 (potenzialmente 239)
    Aura residua: 3732-160-160-50-50-150-300=2862


    Edited by Ápeiron - 9/10/2022, 15:08
     
    Top
    .
  6.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    NERF e modifiche:
    Abilità Nen:
    Trasformazione.: Nome Potere: Smoking Kills

    .: Personaggio: Haido

    .: Descrizione: L'utilizzatore é in grado di trasformare la propria aura in una sostanza fumosa dal colore nero

    .: Funzionamento & Regole: Nonostante si tratti di aura trasformata questa abilitá è visibile anche agli occhi dei non utilizzatori di Nen.
    L'aura trasformata é in grado di potenziare gli attacchi e la difesa di chi la utilizza, inoltre la sua consistenza e opacità svantaggeranno gli avversari, riducendo il campo visivo e la percezione dell'ambiente. L'utilizzatore é in grado di controllare a suo piacimento l'aura trasformata, espandendola o addensandola in modo da poter sfruttare al meglio le sue caratteristiche.
    Trattandosi di un potere Nen legato alla trasformazione, un abile utilizzatore di questa categoria potrà ulteriormente variare le caratteristiche della sostanza.


    .: Condizioni & Restrizioni: Le peculiari caratteristiche del potere possono causare malus allo stesso utilizzatore o ai suoi alleati, per poter vedere all'interno dell'aura e dunque non subirne gli effetti negativi é possibile materializzare una o più maschere antigas, dotate di una speciale visiera in grado di permettere la visione.
    Il costo di ogni maschera é di 25 aura e solo il possessore di questa tecnica potrá crearle, egli potrà inoltre smaterializzarle a suo piacimento.

    katrin-hauf-ab2SuPNyqcQ-unsplash.jpg

    Profili

    .
    L'attivazione dell'Hatsu garantisce un bonus percentuale alla forza e alla restistenza e un malus a destrezza (o velocitá a seconda della fase) e mira avversari.
    I profili principali sono l'1 (First Smoke) e il 3 (Smog) e gli effetti bonus/malus dipendono dal profilo.
    Le armi non beneficiano di base dei potenziamenti, tuttavia utilizzando lo Sho il fumo si espanderá su di esse, conferendo i bonus.

    Profilo 1 - First smoke
    Descrizione: L'aura trasformata è concentrata in un volume piccolo, intorno all'utilizzatore, questo garantisce maggior effetto di potenziamento ad attacco e difesa.
    Bonus:
    Bonus % forza e resistenza: l'80% dell'apprendimento nen
    Malus avversari: il 20% del bonus


    Role e logica: bonus: trattandosi in parte di un potenziamento esso sará efficace all'80%.
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Per poter utilizzare le tecniche Hatsu o gli altri profili (2 o 4) dovrá necessariamente essere attivo questo profilo o il profilo 3.
    Costo per Fase: Costo prima attivazione: 150 aura, costo ad ogni turno o successivo nuovo ritorno a questo profilo 50 aura

    .: Profilo 2 - Iron Maiden
    Descrizione: La porzione di aura immediatamente a contatto con l'utilizzatore si concentra tanto da diventare solido come una armatura, fornendo ulteriore protezione dagli attacchi, questa armatura é dotata di innumerevoli escrescenze taglienti, le quali potranno danneggiare maggiormente gli avversari.
    Bonus:
    - in fase difensiva l'utilizzatore vedrá i propri danni ridotti del 20%, inoltre l'avversario subirá un danno pari alla riduzione del danno subito dall'utilizzatore.

    - in fase offensiva i danni inflitti saranno aumentati del 20%

    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Dopo un utilizzo (una fase) l'efficacia del profilo si dimezza per un turno intero, in questo periodo non si puó passare al profilo 4 se non pagandone il doppio del costo, inoltre disattivare il profilo e riattivarlo non comporta modifica del malus.
    Costo per Fase: 100 aura ad ogni fase, in attacco possibile un solo utilizzo a fase, mentre in fase difensiva per ogni altro attacco ricevuto nella medesima fase si aggiunge un costo di 25 aura

    .: Profilo 3 - Smog
    Descrizione: L'utilizzatore espande l'aura trasformata
    Bonus Profilo 1 nen - 20%
    Malus: il 50% del bonus profilo 1

    bonus
    Questa tecnica ha funzione di En essendo aura espansa.

    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus:
    -Per poter utilizzare le tecniche Hatsu o gli altri profili (2 o 4) dovrá necessariamente essere attivo questo profilo o il profilo 1.
    - Il raggio della tecnica espresso in metri é di (mira+apprendimento nen)+(livello pg)%

    Costo per Fase: 250 al primo utilizzo, 100 nei successivi turni o nei successivi passaggi da altro profilo
    En gratis e sempre attivo (con effetto su riflessi pari alla metá dei punti apprendimento nen, senza necessitá di consumo) quando smog é attivo.


    .: Profilo 4 - Dark Shadow
    Descrizione: Parte dell'aura trasformata crea una nuvola che circonda l'utilizzatore, permettendo spostanenti rapidissimi, questa nuvola puó inoltre solleavare l'utilizzatore di terra, facendolo volare; al di fuori del combattimento permette di spostarsi rapidamente da un posto all'altro senza utilizzare aerei, dirigibili o navi.
    La tecnica strutta, seppur in maniera ottimale la Manipolazione, essendo in grado di accompagnare in modo semiautomatico i movimenti dell'utilizzatore, adattandoli alla elevata velocitá.

    Bonus:
    - Velocitá/destrezza x 1,2
    Riflessi aumentati del 40% dell'aumento di velocitá
    - nessun attacco nemico puó essere inschivabile
    - dopo una schivata é possibile (non obbligatorio) ridurre solo il 5% della destrezza e ridurre le % dei poteri nen (profili o tecniche) del 30%, oppure scalare solamente le % dell'hatsu per un totale del 40%.
    - intercettare un attacco diretto ad un altro consuma solo il 10% di destrezza base/bonus tecniche

    [/color]
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Dopo un utilizzo l'efficacia del profilo si dimezza per un intero turno, , in questo periodo non si puó passare al profilo 2 se non pagandone il doppio del costo, inoltre disattivare il profilo e riattivarlo non comporta modifica del malus.
    Costo per Fase: 100 aura ad ogni utilizzo


    <i>Tecniche 25%

    .: Extra Smoke:
    Descrizione: L'aura intorno all'utilizzatore comincia a roteare durante un attacco o una difesa, potenziandone gli effetti, la velocitá di rotazione detterá l'effetto della tecnica.
    Questa tecnica permette inoltre di creare estroflessioni tentacolari dell'aura trasformata, permettendo attacchi (senza arma) multipli

    Bonus: Forza (con bonus Hatsu) o Resistenza (con bonus Hatsu) x n.
    n puó essere: 1.25, 1.5, 1.75, 2, 2.25, 2.5, 2.75, 3

    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: - il primo n utilizzabile é 1.25, dopo ogni utilizzo di extra smoke si sbloccherá l'n successivo (quindi 1 utilizzo per n:1.5 2 utilizzi per n:1.75 ecc)
    - utilizzando lo sho insieme ad extra smoke anche l'arma beneficerà del moltiplicatore, che sarà pari alla metá di n (se n:1.25 =n.1.125, n:1.5 = 1.25 ecc), questo é compreso con il costo dello sho, pagando extra un quarto del costo di extrasmoke il moltiplicatore diventa pari ad n.
    Costo per Fase: Dipende dal valore di n:
    n=1,25: 50 - n=1.5: 150 - n= 1.75: 260 - n= 2: 370 - n= 2.25: 480 - n= 2,5: 590 n= 2,75: 700 - n= 3: 810
    Costo tecnica sulle armi: costo sho per avere n/2; costo per raggiungere n: costo n/4+ costo sho.


    .: Toxic Smoke:
    Descrizione: L'utilizzatore trasforma ulteriormente la propria aura, donando temporaneamente proprietá velenose
    Bonus: Danno certo a chiunque sia a contatto con l'aura trasformata pari a Forza divisa in 3 turni.
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus:
    - Se il profilo attivo è 1 il veleno verrà contratto da chi attacca o si difende (senza schivata) quando viene usata la tecnica
    -Se il profilo attivo è 3 (smog) il veleno viene contratto da tutti i presenti (tutti coloro in grado di subire danni, eventuali npg o comparse verranno decise dai master) entro il raggio dazione, pertanto anche gli alleati possono subire il danno, per evitare ció é possibile materializzare le speciali maschere antigas descritte in precedenza

    -Per semplicità il danno viene subito durante la fase offensiva di Haido anche se il veleno viene applicato durante la fase difensiva

    Costo per Fase: 75 aura


    Tecniche 50%

    .: Detransformation:
    Descrizione: L'utilizzatore converte l'aura trasformata in aura classica, questo comporta un depotenziamento delle tecniche.
    Bonus: Recupero aura (% del totale) pari al (percentuale apprendimento nen)% della riduzione dei bonus/malus/effetto tecniche o profili del potere Nen
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Ogni utilizzo depotenzia l'Hatsu
    Costo per Fase: Riduzione in % di uno o piú poteri pari alla % di aura che si vuole recuperare.

    .: Best Smoke:
    Descrizione: L'utilizzatore trasforma una quantitá maggiore di aura, che si andrá ad aggiungere a quella giá presente, aumentandone la densitá e dunque potenziando le tecniche.
    L'incredibile talento di trasformatore permette inoltre di trasformare il veleno immesso con Toxic Smoke, rimuovendolo dagli avversari ma utilizzandolo per potenziare l'Hatsu

    Bonus: Ad ogni utilizzo:
    Aumentano di 5% (0.05) bonus hatsu, Dark shadow ed n di extra smoke
    Aumenta di 2,5%(0.025), Malus Hatsu ed effetto profilo 2.
    - se utilizzato il veleno ogni danno da veleno verrá convertito in un Best Smoke. Se il veleno convertito proviene dal corpo di un alleato il best smoke avrá effetto doppio, se invece proviene dal corpo dell'utilizzatore (che dunque si é auto-inflitto danno), avrá effetto triplo

    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus:
    1)Il costo di utilizzo aumenta ogni volta e se utilizzato piú volte a turno(vedi costi), aumenta esponenzialmente.
    2) il numero di potenziamenti utilizzati in una fase determina quante fasi occorrerá aspettare prima di ri utilizzarlo, se utilizzato un potenziamento giá nella successiva fase potrá essere utilizzato, se utilizzati 2 potenziamentini insieme si potrá utilizzare di nuovo alla seconda fase successiva ecc (questo non vale per i potenziamenti da rimozione toxic smoke)
    3) Utilizzando il veleno immesso negli avversari per potenziare l'Hatsu si rimuovono gli effetti dannosi sugli avversari.

    Costo per Fase: primo utilizzo: 25, per ogni successivo utilizzo sará costo precedente utilizzo + 25
    Per utilizzare più potenziamenti classici a turno ogni successivo potenziamento avrá costo moltiplicato per il numero di potenziamento.
    Nel potenziamento con detossificazione il costo é di 250 in totale.
    - L'utilizzatore puó azzerare il costo (ripartire da 25) sacrificando un braccio (25% della vita residua), in role questo si dissolverá in fumo.


    Tecnica ? %
    Materializzazione/trasformazione

    .: Regeneration:
    Descrizione: Il fumo va a ricostruire i tessuti danneggiati del corpo dell'utilizzatore
    Bonus:
    - Recupero vita percentuale pari all'80% dell'Apprendimento Nen dell'aura utilizzata

    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: la quantitá di vita recuperata é strettamente correlato alla % di apprendimento Nen posseduta e trattandosi di un potere che utilizza la materializzazione esso sará efficace all'80%
    Costo per Fase: Una quantitá di aura in rapporto alla vita che si desidera recuperare





    ho fatto alcuni nerf (adesso testerò il potere con queste modifiche, se poi risulterà troppo debole rimuoverò qualche vincolo)
    -profilo 2 e 4 dopo un utilizzo per un turno l'effetto si dimezza e non è possibile passare da uno all'altro se non pagando il doppio del costo di attivazione, in fondo si tratta di profili e non di tecniche.
    - Nel profilo 4 ho ridotto il moltiplicatore di base e modificato la parte sulle schivate inserendo una maggiorazione sulla % scalata in caso di schivata.
    - extra smoke: significativo nerf con dimezzamento dei moltiplicatori e conseguente riduzione costi, modificati rapporti con lo sho
    - tecnica de-transformation:il recupero aura dipende dalla riduzione dei bonus di profili e tecniche dipende dalla % di apprendimento nen[/SPOILER]

    Stato attuale alla luce dell'attuale nerf:
    Unica differenza è che il moltiplicatore del profilo 4 è 1.5 invece che 1.7 e che, considerato il suo utilizzo nella fase precedente, attualmente è dimezzato, dunque 1.25, per il resto facciamo partire le modifiche da ora coì non ci incasiniamo.

    --------------------------------------------------------------------------

    L'avversario incassò l'attacco e a sua volta contrattaccó con decisione.
    Haido decise di evitere l'attacco
    fase difensiva
    velocità attacco 128.
    Profili attivi 3 e 4
    Destrezza: 150*1.25= 187
    Riflessi Haido: 150 + 30 (smog) = 180 × 1.1 (profilo 4)= 198
    Schivata possibile
    Profilo 4 attivo: destrezza-5% e -30% bonus (-15% profilo 2, - 5 % malus hatsu - 10% profilo 4)
    Bonus Hatsu = profilo 1: 78% (336); profilo 3: 58% (316)
    Malus Hatsu - 5% profilo 1= 19.6%; profilo 3: 24%
    Dark Shadow = 1.5 - 0.1 = 1.4
    Extra smoke = + 0.3
    Iron Maiden = 35% - 15 = 20%
    Destrezza residua 150 *0.95 = 142
    Aura residua 3125 - 100 (dark shadow) = 3025

    Haido si trovava ora accanto all'avversario, decise di sferrare un colpo con la propria arma diretto contro l'avversario, restringendo la propria aura.
    Passaggio da profilo 3 a Profilo 1
    Bonus Hatsu = profilo 1: 78% (336); Malus Hatsu 19.6%
    Utilizzo Ken: 30 punti
    Tenacia 40 punti
    Extra smoke 1.75 (0.3)
    Attacco: 336*2.05 + 50 + 20*30 + 5*40 = 1539
    Velocità: 142 (destrezza avversaria - 19.6%)
    Aura residua: 3025 - 100 (passaggio a profilo 1) - 50 (ken) - 260 (extra 1.75) = 2615
    Punti nen residui 30, tenacia residua 60


    Edited by mat04 - 13/10/2022, 19:30
     
    Top
    .
5 replies since 4/10/2022, 13:35   176 views
  Share  
.
Top