.: Descrizione:L'utilizzatore é in grado di trasformare la propria aura in una sostanza fumosa dal colore nero
.: Funzionamento & Regole:Nonostante si tratti di aura trasformata questa abilitá è visibile anche agli occhi dei non utilizzatori di Nen. L'aura trasformata é in grado di potenziare gli attacchi e la difesa di chi la utilizza, inoltre la sua consistenza e opacità svantaggeranno gli avversari, riducendo il campo visivo e la percezione dell'ambiente. L'utilizzatore é in grado di controllare a suo piacimento l'aura trasformata, espandendola o addensandola in modo da poter sfruttare al meglio le sue caratteristiche. Trattandosi di un potere Nen legato alla trasformazione, un abile utilizzatore di questa categoria potrà ulteriormente variare le caratteristiche della sostanza.
.: Condizioni & Restrizioni:Le peculiari caratteristiche del potere possono causare malus allo stesso utilizzatore o ai suoi alleati, per poter vedere all'interno dell'aura e dunque non subirne gli effetti negativi é possibile materializzare una o più maschere antigas, dotate di una speciale visiera in grado di permettere la visione. Il costo di ogni maschera é di 25 aura e solo il possessore di questa tecnica potrá crearle, egli potrà inoltre smaterializzarle a suo piacimento.
. L'attivazione dell'Hatsu garantisce un totale di bonus/malus percentuale alla forza e alla restistenza e un malus a destrezza (o velocitá a seconda della fase) e mira avversari. I profili principali sono l'1 (First Smoke) e il 3 (Smog) e gli effetti bonus/malus dipendono dal profilo.
Profilo 1 - First smoke Descrizione:L'aura trasformata è concentrata in un volume piccolo, intorno all'utilizzatore, questo garantisce maggior effetto di potenziamento ad attacco e difesa. Bonus: Bonus % forza e resistenza: Apprendimento nen Malus avversari: il 20% dell'apprendimento nen
Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus:Per poter utilizzare le tecniche Hatsu o gli altri profili (2 o 4) dovrá necessariamente essere attivo questo profilo o il profilo 3. Costo per Fase:Costo prima attivazione: 150 aura, costo ad ogni turno o successivo nuovo ritorno a questo profilo 50 aura
.: Profilo 2 - Reverse Iron Maiden Descrizione:La porzione di aura immediatamente a contatto con l'utilizzatore si concentra tanto da diventare solido come una armatura, fornendo ulteriore protezione dagli attacchi, questa armatura é dotata di innumerevoli escrescenze taglienti, le quali potranno danneggiare gli avversari durante i loro stessi attacchi fisici o con armi. Bonus: - in fase difensiva l'utilizzatore vedrá i propri danni ridotti del 20%, inoltre l'avversario subirá un danno pari alla riduzione del danno subito dall'utilizzatore. Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus:non ha effetto in fase offensiva Costo per Fase:100 aura ad ogni fase, in fase difensiva se si subiscono danni da piú attacchi contemporanei (stesso avversario) il costo rimane lo stesso (fase unica), se invece ci sono diverse fasi difensive nello stesso turno il costo delle successive sará dimezzato
.: Profilo 3 - Smog Descrizione:L'utilizzatore espande l'aura trasformata BonusApprendimento nen - 20% Malus: il 50% dell'apprendimento bonus Questa tecnica ha funzione di En essendo aura espansa, tuttavia i dettagli forniti da questo en sono minori di quello classico. Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: -Per poter utilizzare le tecniche Hatsu o gli altri profili (2 o 4) dovrá necessariamente essere attivo questo profilo o il profilo 1. - Il raggio della tecnica espresso in metri é di (mira+apprendimento nen)+(livello pg)% Costo per Fase:250 al primo utilizzo, 100 nei successivi turni o nei successivi passaggi da altro profilo Utilizzo tecnico En: costo en/3
.: Profilo 4 - Dark Shadow Descrizione:Parte dell'aura trasformata crea una nuvola che circonda l'utilizzatore, permettendo spostanenti rapidissimi, questa nuvola puó inoltre solleavare l'utilizzatore di terra, facendolo volare; al di fuori del combattimento permette di spostarsi rapidamente da un posto all'altro senza utilizzare aerei, dirigibili o navi. Bonus: - Velocitá x 1,5 - se utilizzato in attacco o in difesa fase aumentatata di una % pari alla differenza tra velocitá e destrezza /4 - nessun attacco nemico puó essere inschivabile - dopo una schivata é possibile scalare le % dei poteri nen (profili o tecniche) fino al 20% invece di ridurre la destrezza.
Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus:*Inserire eventuali dettagli del profilo* Costo per Fase:100 aura ad utilizzo
.: Extra Smoke: Descrizione:L'aura intorno all'utilizzatore e/o la sua arma comincia a roteare durante un attacco o una difesa, potenziandone gli effetti, la velocitá di rotazione detterá l'effetto della tecnica. Questa tecnica permette inoltre di creare estroflessioni tentacolari dell'aura trasformata, permettendo attacchi (senza arma) multipli Bonus:Forza base o Resistenza base x n. n puó essere: 1.5, 2, 2.5, 3, 3.5, 4, 4.5, 5 Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus:*Inserire eventuali dettagli della tecnica* Costo per Fase:Dipende dal valore di n: n=1,5: 150 - n=2: 200 - n= 2,5: 350 - n= 3: 600 - n= 3,5: 800 - n= 4: 1000 n= 4,5: 1400 - n= 5: 1800 Costo tecnica sulle armi: costo n/2
.: Toxic Smoke: Descrizione:L'utilizzatore trasforma ulteriormente la propria aura, donando temporaneamente proprietá velenose Bonus:Danno certo a chiunque sia a contatto con l'aura trasformata pari a Forza base per 3 turni. Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus:Se Profilo 3 (smog) é attivo anche gli alleati possono subire il danno, per evitare ció é possibile materializzare le speciali maschere antigas descritte in precedenza Costo per Fase:175 aura
.: Detransformation: Descrizione:L'utilizzatore converte l'aura trasformata in aura classica, questo comporta un depotenziamento delle tecniche. Bonus:Recupero aura (% del totale) pari alla riduzione dei bonus/malus/effetto tecniche o profili del potere Nen Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus:Ogni utilizzo depotenzia l'Hatsu Costo per Fase:Riduzione in % di uno o piú poteri pari alla % di aura che si vuole recuperare.
.: Best Smoke: Descrizione:L'utilizzatore trasforma una quantitá maggiore di aura, che si andrá ad aggiungere a quella giá presente, aumentandone la densitá e dunque potenziando le tecniche. L'incredibile talento di trasformatore permette inoltre di trasformare il veleno immesso con Toxic Smoke, rimuovendolo dagli avversari ma utilizzandolo per potenziare l'Hatsu Bonus:Ad ogni utilizzo: Aumentano di 10% (0.1) bonus hatsu, Dark shadow ed n di extra smoke Aumenta di 2,5%(0.025), Malus Hatsu ed effetto profilo 2. - se utilizzato il veleno ogni danno da veleno verrá convertito in un Best Smoke. Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus:Il costo di utilizzo aumenta ogni volta e se utilizzato piú volte a turno(vedi costi), aumenta esponenzialmente. Utilizzando il veleno immesso negli avversari per potenziare l'Hatsu si rimuovono gli effetti dannosi sugli avversari. Costo per Fase:primo utilizzo: 25, per ogni successivo utilizzo sará costo precedente utilizzo + 25 Per utilizzare più potenziamenti classici a turno ogni successivo potenziamento avrá costo moltiplicato per il numero di potenziamento. Nel potenziamento con detossificazione il costo é di 250 in totale. - L'utilizzatore puó azzerare il costo (ripartire da 25) sacrificando un braccio (25% della vita residua), in role questo si dissolverá in fumo.
.: Regeneration: Descrizione:Il fumo va a ricostruire i tessuti danneggiati del corpo dell'utilizzatore Bonus: - Recupero vita pari all'80% dell'Apprendimento Nen dell'aura utilizzata
Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: la quantitá di vita recuperata é strettamente correlato alla % di apprendimento Nen posseduta e trattandosi di un potere che utilizza la materializzazione esso sará efficace all'80% Costo per Fase:Una quantitá di aura in rapporto alla vita che si desidera recuperare
Lo scontro era inizato. Haido attivó il suo potere, il suo corpo venne circondato da fumo nero e una maschera antigas si materializzó sul suo viso. Era deciso a dare il meglio di sé, per cui non perse tempo e partí all'attacco con il ken, poteziato dal proprio potere, sferrando un potente colpo con la propria arma diretto verso il torace avversario.
Neila si trovò per puro caso nelle vicinanze. Con uno scatto fulmineo si portò dietro Karasu e le divorò la testa in mezzo secondo. Nemmeno il tempo di deglutire che un corpo morto giaceva e uno nuovo con le stesse sembianze si innalzava pronto a impiegare il suo nuovo potere Nen.
Un ragazzo con una maschera antigas si stava già dirigendo verso di lei pronto a colpire: scatenò del fumo nero e un'arma diretta al torace della giovane.
*Non si comincia così nel mondo reale.*
Con agilità si scansò di lato, verso destra, schivando l'offensiva.
Schivata permessa dai Riflessi (250 VS 250 Velocità Attacco) e dalla Destrezza [(350 - 20%= ) 280 VS 250 Velocità Attacco]. Destrezza Base ridotta del 25% per la Schivata = 188 (+100 = 288 Destrezza Totale).
Scosse la testa.
-Vorrei colpirti con una ginocchiata nei denti ma lascerò correre. Sappi che comunque sei stato lento e avrei potuto colpirti di rimando.
Era molto presuntuosa, spessissimo. A volte troppo, ma era il suo modo di fare e il suo modo di far innervosire le prede.
Ricoprì il suo corpo di potenza statica e scattò verso il ragazzo saltando quanto bastava per alzare il suo braccio destro caricato sopra testa. Un semplice pugno diretto, discendente, verso la maschera antigas. Se fosse andato a segno a quel punto avrebbe veramente alzato il ginocchio sinistro verso la maschera/mascella del malcapitato, con l'affronto di una ginocchiata a mezz'aria.
.: Descrizione:L'utilizzatore é in grado di trasformare la propria aura in una sostanza fumosa dal colore nero
.: Funzionamento & Regole:Nonostante si tratti di aura trasformata questa abilitá è visibile anche agli occhi dei non utilizzatori di Nen. L'aura trasformata é in grado di potenziare gli attacchi e la difesa di chi la utilizza, inoltre la sua consistenza e opacità svantaggeranno gli avversari, riducendo il campo visivo e la percezione dell'ambiente. L'utilizzatore é in grado di controllare a suo piacimento l'aura trasformata, espandendola o addensandola in modo da poter sfruttare al meglio le sue caratteristiche. Trattandosi di un potere Nen legato alla trasformazione, un abile utilizzatore di questa categoria potrà ulteriormente variare le caratteristiche della sostanza.
.: Condizioni & Restrizioni:Le peculiari caratteristiche del potere possono causare malus allo stesso utilizzatore o ai suoi alleati, per poter vedere all'interno dell'aura e dunque non subirne gli effetti negativi é possibile materializzare una o più maschere antigas, dotate di una speciale visiera in grado di permettere la visione. Il costo di ogni maschera é di 25 aura e solo il possessore di questa tecnica potrá crearle, egli potrà inoltre smaterializzarle a suo piacimento.
. L'attivazione dell'Hatsu garantisce un totale di bonus/malus percentuale alla forza e alla restistenza e un malus a destrezza (o velocitá a seconda della fase) e mira avversari. I profili principali sono l'1 (First Smoke) e il 3 (Smog) e gli effetti bonus/malus dipendono dal profilo.
Profilo 1 - First smoke Descrizione:L'aura trasformata è concentrata in un volume piccolo, intorno all'utilizzatore, questo garantisce maggior effetto di potenziamento ad attacco e difesa. Bonus: Bonus % forza e resistenza: l'80% dell'apprendimento nen Malus avversari: il 20% dell'apprendimento nen
Role e logica: bonus: trattandosi in parte di un potenziamento esso sará efficace all'80%. Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus:Per poter utilizzare le tecniche Hatsu o gli altri profili (2 o 4) dovrá necessariamente essere attivo questo profilo o il profilo 3. Costo per Fase:Costo prima attivazione: 150 aura, costo ad ogni turno o successivo nuovo ritorno a questo profilo 50 aura
.: Profilo 2 - Reverse Iron Maiden Descrizione:La porzione di aura immediatamente a contatto con l'utilizzatore si concentra tanto da diventare solido come una armatura, fornendo ulteriore protezione dagli attacchi, questa armatura é dotata di innumerevoli escrescenze taglienti, le quali potranno danneggiare gli avversari durante i loro stessi attacchi fisici o con armi. Bonus: - in fase difensiva l'utilizzatore vedrá i propri danni ridotti del 20%, inoltre l'avversario subirá un danno pari alla riduzione del danno subito dall'utilizzatore. Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus:non ha effetto in fase offensiva Costo per Fase:100 aura ad ogni fase, in fase difensiva se si subiscono danni da piú attacchi contemporanei (stesso avversario) il costo rimane lo stesso (fase unica), se invece ci sono diverse fasi difensive nello stesso turno il costo delle successive sará dimezzato
.: Profilo 3 - Smog Descrizione:L'utilizzatore espande l'aura trasformata Bonus Profilo 1 nen - 20% Malus: il 50% dell'apprendimento bonus Questa tecnica ha funzione di En essendo aura espansa. Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: -Per poter utilizzare le tecniche Hatsu o gli altri profili (2 o 4) dovrá necessariamente essere attivo questo profilo o il profilo 1. - Il raggio della tecnica espresso in metri é di (mira+apprendimento nen)+(livello pg)% Costo per Fase:250 al primo utilizzo, 100 nei successivi turni o nei successivi passaggi da altro profilo En gratis e sempre attivo quando smog é attivo.
.: Profilo 4 - Dark Shadow Descrizione:Parte dell'aura trasformata crea una nuvola che circonda l'utilizzatore, permettendo spostanenti rapidissimi, questa nuvola puó inoltre solleavare l'utilizzatore di terra, facendolo volare; al di fuori del combattimento permette di spostarsi rapidamente da un posto all'altro senza utilizzare aerei, dirigibili o navi. Bonus: - Velocitá /destrezza x 1,5 - se utilizzato in attacco o in difesa fase aumentatata di una % pari alla differenza tra velocitá e destrezza /4 - nessun attacco nemico puó essere inschivabile - dopo una schivata é possibile scalare le % dei poteri nen (profili o tecniche) fino al 20% invece di ridurre la destrezza.
role e logica: questo profilo potenzia la velocitá dei movimenti (velocitá e destrezza), tuttavia influenza indirettamente anche attacco e difesa in quanto una velocitá maggiore permetterá anche colpi o difese piú efficaci (fasi aumentate in rapporto alla differenza tra velocitá e destrezza) Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus:*Inserire eventuali dettagli del profilo* Costo per Fase:100 aura ad utilizzo
.: Extra Smoke: Descrizione:L'aura intorno all'utilizzatore e/o la sua arma comincia a roteare durante un attacco o una difesa, potenziandone gli effetti, la velocitá di rotazione detterá l'effetto della tecnica. Questa tecnica permette inoltre di creare estroflessioni tentacolari dell'aura trasformata, permettendo attacchi (senza arma) multipli Bonus:Forza base o Resistenza base x n. n puó essere: 1.5, 2, 2.5, 3, 3.5, 4, 4.5, 5 Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus:*Inserire eventuali dettagli della tecnica* Costo per Fase:Dipende dal valore di n: n=1,5: 150 - n=2: 200 - n= 2,5: 350 - n= 3: 600 - n= 3,5: 800 - n= 4: 1000 n= 4,5: 1400 - n= 5: 1800 Costo tecnica sulle armi: costo n/2
.: Toxic Smoke: Descrizione:L'utilizzatore trasforma ulteriormente la propria aura, donando temporaneamente proprietá velenose Bonus:Danno certo a chiunque sia a contatto con l'aura trasformata pari a Forza divisa in 3 turni. Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus:Se Profilo 3 (smog) é attivo anche gli alleati possono subire il danno, per evitare ció é possibile materializzare le speciali maschere antigas descritte in precedenza Costo per Fase:175 aura
.: Detransformation: Descrizione:L'utilizzatore converte l'aura trasformata in aura classica, questo comporta un depotenziamento delle tecniche. Bonus:Recupero aura (% del totale) pari alla riduzione dei bonus/malus/effetto tecniche o profili del potere Nen Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus:Ogni utilizzo depotenzia l'Hatsu Costo per Fase:Riduzione in % di uno o piú poteri pari alla % di aura che si vuole recuperare.
.: Best Smoke: Descrizione:L'utilizzatore trasforma una quantitá maggiore di aura, che si andrá ad aggiungere a quella giá presente, aumentandone la densitá e dunque potenziando le tecniche. L'incredibile talento di trasformatore permette inoltre di trasformare il veleno immesso con Toxic Smoke, rimuovendolo dagli avversari ma utilizzandolo per potenziare l'Hatsu Bonus:Ad ogni utilizzo: Aumentano di 10% (0.1) bonus hatsu, Dark shadow ed n di extra smoke Aumenta di 2,5%(0.025), Malus Hatsu ed effetto profilo 2. - se utilizzato il veleno ogni danno da veleno verrá convertito in un Best Smoke. Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus:Il costo di utilizzo aumenta ogni volta e se utilizzato piú volte a turno(vedi costi), aumenta esponenzialmente. Utilizzando il veleno immesso negli avversari per potenziare l'Hatsu si rimuovono gli effetti dannosi sugli avversari. Costo per Fase:primo utilizzo: 25, per ogni successivo utilizzo sará costo precedente utilizzo + 25 Per utilizzare più potenziamenti classici a turno ogni successivo potenziamento avrá costo moltiplicato per il numero di potenziamento. Nel potenziamento con detossificazione il costo é di 250 in totale. - L'utilizzatore puó azzerare il costo (ripartire da 25) sacrificando un braccio (25% della vita residua), in role questo si dissolverá in fumo.
.: Regeneration: Descrizione:Il fumo va a ricostruire i tessuti danneggiati del corpo dell'utilizzatore Bonus: - Recupero vita pari all'80% dell'Apprendimento Nen dell'aura utilizzata
Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: la quantitá di vita recuperata é strettamente correlato alla % di apprendimento Nen posseduta e trattandosi di un potere che utilizza la materializzazione esso sará efficace all'80% Costo per Fase:Una quantitá di aura in rapporto alla vita che si desidera recuperare
Alla luce del depotenziamento le stats variano cosí
L'avversario all'improvviso venne sostituito da un clone, esso schivó con facilitá l'attacco di Haido.
io fossi in te non inizierei a stancarmi troppo presto. Non perse tempo e contrattaccó con due attacchi, tuttavia Haido riuscí a respingeli senza difficoltá
Forza 2° Attacco = 775 Difesa 810+180 = danno nullo
tutto qui quello che sai fare?
Gli attacchi subiti erano deboli, tuttavia Haido voleva evitare di cadere in qualche trappola avversaria.
le daró un'altra possibilitá, dopo di che faró sul serio.
Haido potenzió l'hatsu e si scaglió contro il nemico, sferrando un potente colpo con la propria arma potenziato.dal ken, inoltre utilizzó il proprio Hatsu per formare un tentacolo di fumo che si diresse in contemporanea verso il nemico. Al contempo donó alla propria aura proprietá velenose, sperando di riuscire ad intossicare l avversario.
Lo sconosciuto accusò i colpi senza apparente difficoltà.
*Probabilmente è su un altro livello... forse troppo avanti...*
Anche lui la provocò e non perse tempo a contrattaccare. Questa colpì velocemente sia con l'arma che con uno strano tentacolo di fumo nero nello stesso momento.
*Si mette male...*
Si apprestò rapidamente ad usare il suo potere per incassare meglio l'offensiva.
Presumo che la Velocità degli attacchi sia 250 come prima. Non l'hai specificato. Come anche l'avvelenamento, non è chiaro per chi non conosce l'Hatsu: cosa intendi andare a segno? Inoltre "se uno degli attacchi" inteso come è indifferente quale sarà? Comunque imposterò la seconda parata con danni e quindi come colpo a segno, ergo avvelenamento.
Fase Difensiva:
Attivazione Ken: 100 punti immessi.
Attivazione Profilo 3.
Parata 1° Attacco: 450 + (65 x 20= ) 1300 = 1750 Nessun Danno subito
Era indispettita e furiosa, così ne approfittò della vicinanza per irrigidirsi e sferrare un pugno sinistro verso gli occhi del malcapitato. Ma si trattava solo di un diversivo perché concatenò subito un rapido attacco: approfittò per scaricare tutta la sua rabbia in un montante destro diretto nuovamente alla maschera antigas.
si scusa non ho precisato, la velocitá era 250 come prima. Toxic smoke (in effetti non ho specificato, poi nell hatsu lo metterò) se é attivo il profilo 1 il veleno si contrae se l attacco di Haido va a segno (inteso come non viene schivato), se é attivo il profilo 3 (smog) il veleno viene contratto a prescindere. Nel caso in questione se l'avversario avesse schivato non avrebbe contratto il veleno, mentre é sufficiente ricevere il colpo (dunque entrare a contatto con l aura) per contrarlo
Vorrei provare a depotenziare Best smoke facendo in modo che ogni suo utilizzo aumenti il bonus Hatsu ed il profilo 4 del 5% invece del 10%. Per comodità faccio partire il depotenziamento da ora. Sarebbe quindi: Bonus Hatsu 90% profilo1, 50% profilo 3 Malus Hatsu + 5% Dark Shadow + 10% =x1.6 Profilo 2 + 5% = 25% Extra smoke +0.05
L'Avversario incassó l'attacco di Haido, tuttavia ricevette danni dal tentacolo di fumo e venne avvelenato da Haido. In ogni caso non perse tempo e passó immediatamente al contrattacco con due pugni, dei due attacchi quello che impressionó maggiormente Haido fu ul secondo. *vedi che se vuoi sai essere forte?
Fase difensiva: Attivazione profilo 2 (Iron Maiden) Attacco 1: 350. Difesa: 750: attacco nullo Attacco 2:2375 Difesa2: ken 60 900+60×20=2100 Danno 275-25%= 206 Danno certo all avversario pari a 68 (riepilogato a fine post) Vita residua 3000-206= 2794 Aura residua: 3875-100 (profilo2) = 3775
Haido subí volontariamente l'attacco per provocare danno all'avversario. Decise di iniziare a far sul serio. Ti vedo in difficoltà, ti aiuterò Con queste parole di scherno Haido procedette a potenziare il proprio Hatsu togliendo il veleno dall'avversario.
Best Smoke (rimozione danni da toxic smoke: 2) Bonus Hatsu +10% = 100% profilo1, 60% profilo 3 Malus Hatsu + 5% = + 10% Dark Shadow + 10% =x1.7 Profilo 2 + 5% = 30% Extra smoke +0.1
*Adesso iniziamo a fare sul serio Haido espanse il proprio Hatsu, adesso una enorme nube di fumo impenetrabile alla vista occupa l'area. All'interno della nube Haido modificò nuovamente la propria aura, il fumo intorno a lui si addensò, formando una nuvola che sollevò il suo corpo e lo spinse verso l'avversario ad una velocità pazzesca, Haido sferrò un potente colpo con la propria arma, diretto contro l'addome dell'avversario, intenzionato a sfruttare al meglio la velocità estrema dell'attacco.
Passaggio da profilo 1 a profilo 3 (smog) Bonus forza e resistenza: 60% (forza:560 + 160, resistenza: 720+160) malus destrezza/velocità e mira avversari 50%) Attivazione profilo 4 (Dark Shadow): velocità Haido x1.7, fasi aumentati di (differenza tra velocità e destrezza/4%) Ken: 40 punti Tenacia 60 punti Extra smoke x 2 (Haido) x 2 (arma) Forza attacco: 560*2.1 + 160*2.1 + 40*20 + 60*5 = 2610 (fase da aumentare di (differenza tra velocità attacco e destrezza difesa)/4%) Velocità attacco: 250*1.7 = 425. Destrezza avversario - 50% Aura residua: 3775 - 250 (best smoke) - 150 (profilo2) - 50 (ken) - 200 (extra smoke) - 100 (extra smoke arma) - 100 (profilo 4) = 2925 Danni certi avversario: 68 (i danni di toxic smoke sono stati rimossi)
Il colpo andò a segno ma la maschera restò al suo posto. Il suo avversario giocò nuovamente con lei per poi passare al contrattacco. Questa volta usò il fumo per cavalcare una nuvola e scagliarsi velocemente contro di lei con la sua arma. Successe troppo velocemente e non riuscì nemmeno a vedere l'attacco. Si difese ma venne sbalzata all'indietro. Vomitò sangue.
Non capisco il valore del tuo attacco, per cui lascio incompleta la fase difensiva, così me la completi tu, con il prossimo post, nei punti dove vedi "(?)". Se ho intuito qualcosa, devo fare dei conti io, non credo sia normale questo. Poi ne riparliamo.
Fase Difensiva:
Attivazione Ken: 50 punti immessi.
Parata Attacco: 450 + (50 x 20= ) 1000 = 1450 - 15% (Riflessi/Destrezza) = 1233 vs (?) = (?) Danni Totali
Si asciugò la bocca, rialzò il capo e sorrise. Fece qualche passo verso il ragazzo e urlò.
-Postura celeste, richiamo del dragone di fulmine!
Muscoli rafforzati e contratti. Sorridendo gli diede due ceffoni in viso: uno con la mano destra e uno con la sinistra. Il secondo era leggermente più potente e sentito.
Se ho intuito qualcosa, devo fare dei conti io, non credo sia normale questo. Poi ne riparliamo.
Hai capito bene, tolgo la parte dell'aumento della fase sulla base della differenza di destrezza, poi quando si parlerà del potere definitivo mi inventerò qualcosa.
Tutto qui quello che sai fare? io non mi sono neppure impegnato; questo è un ultimatum, dopo questo debole attacco non mi tratterrò più e combatterò per uccidere, per cui se hai degli assi nella manica questo è il momento giusto per tirarli fuori, in caso contrario verrai decapitato entro i prossimi minuti Detto questo passò all'offensiva con un semplice colpo con la propria arma
Ovviamente il ragazzo seppe fermare entrambi i colpi. Ma erano solo un diversivo. Il cervello di Neila si spense, un grande potere si risveglio da dentro. E tutte le parole che il suo avversario stava blaterando, gli parvero solo un mormorio. La colpì di nuovo con l'arma ma lei non scansò e contrattaccò alla velocità della luce.
Forza 1° Attacco: Tecnica 25% = 1050 + (Tenacia 50 x 5= ) 250 + (Ken 40 x 20= ) 800 = 2100
Se infliggo come Danni almeno 50% della Vita presente avversaria, il bersaglio nemico viene marchiato come "In aria" per una singola fase. "In aria": 1) Danni ricevuti del primo colpo +10% e tutti i successivi danni diretti ricevuti +10%; 2) Non si può schivare mentre ci si difende.
Forza 2° Attacco = 1050 + (Tenacia 25 x 5= ) 125 = 1175
Forza 3° Attacco = 1050 + (Tenacia 25 x 5= ) 125 = 1175
L'avversario forse prese troppo sul.serio la minaccia di Haido, o forse non lo considereró minimamente, in ogni caso scatenò il suo vero potere. Incassó egregiamente l'attacco e in quella che sembrò una eternitá ma che in realtá erano solo pochi istanti contrattaccó e attaccó. La velocitá dei contrattacchi fu impressionante. Haido non poté fare altro che racchiudersi nella corazza e sperare di danneggiare il piú possibile l'avversario.
Attivazione profilo 2 Danni ridotti del 30% e l'avversario subisce come danno diretto la riduzione del danno. È ancora attivo profilo 3 dunque velocitá avversaria -50% (dunque 250)
Fase difensiva contraccolpi 4 con forza 1050 Difesa Haido 720 Danni subiti 330x3 = 1320 -30% = 1320 - 396 = 924
L'avversario era riuscito a sorprendere Haido, tuttavia la sua difesa era superiore, non solo incassó pochi danni ma riuscì anche a ferire l'avversario. Devo ammetterlo, mi hai stupito, tuttavia dovrai fare ancora molta strada per sconfiggermi. Addio Detto questo ridusse il volume della propria aura e partí con la sua nuvola ad una velocitá incredibile, sferrando un potente colpo con la propria arma, potenziando il tutto con il kou, diretto contro il collo avversario.
Era riuscita a fargli del male tuttavia il suo avversario era op un tipo tosto e la ferì difendendosi. Inoltre non perse tempo e scatenò tutto il suo potere contro la ragazza. Si slanciò con la sua nuvola speedy: per Neila si stava mettendo veramente male. Era ad un passo dal tentare di difendersi quando svenne in avanti poco prima che l'avversario la colpisse.
Rumore di passi, un ritorno decisamente inaspettato. Accanto a Neila, una ragazza uguale in tutto per tutto a lei o meglio alla ragazza alla quale aveva mangiata la testa. Adesso è il mio turno. Disse alla scimmia dormiente, uno sguardo di sfida rivolto verso Haido pronta per il secondo tempo.