Smoking Kills: Test 01

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    Statistiche:

    Forza: 350 + 100

    Resistenza: 350 + 100 + 100

    Velocità: 250

    Riflessi: 250

    Destrezza: 250 + 100

    Mira: 250

    Vita: 3000

    Aura: 5000

    Tenacia: 100%

    Punti nen: 100%


    Abilità Nen:
    Potenziamento.: Nome Potere: Potenza folgorante del drago celestiale

    .: Personaggio: Murakami Karasu

    .: Descrizione: Karasu fonde il Karate tradizionale e il potere nen per creare uno stile marziale personale. Ispirata dai racconti di suo nonno su come i suoi antenati, il clan dei Murakami, avessero imparato, dai leggendari tengu, le tecniche per domare ed eliminare i possenti dragoni di fulmini che minacciavano le loro terre, acquisendo i loro stessi poteri.

    .: Funzionamento & Regole: Funzionamento 1) Karasu potenzia i capelli, amplificando la loro capacità di accumulare corrente statica e trasformando semplici scosse in cariche letali di vera corrente; 2) Anche il corpo viene potenziato, migliorando la propria conduttività e diventando naturalmente sempre più resistente alle dosi rilasciate; 3) La sinergia con l'elettricità ottenuta permette di usarne gli effetti a scopi benefici sul corpo, potenziando al contempo quello stesso effetto che si subisce; 4) Per effetto collaterale del potere, la ragazza può, senza volerlo, influire negativamente o positivamente sull'umore e la morale degli altri, a seconda di cosa prova per la persona con cui interagisce. Regola 1) L'utilizzatrice rilascia dosi di corrente esclusivamente tramite contatto fisico; 2) Si può trasmettere corrente tramite aura a patto che venga trasformata, imitando il medesimo potere.

    .: Condizioni & Restrizioni:
    -Elettrico: 1) Statistica indicante quanta elettricità Karasu possiede, la cui massima capacità è di 200. A ogni battaglia parte sempre da 0; 2) Solamente alla carica massima di Elettrico si entra in modalità Sovraccarico.
    -Sovraccarico: 1) In questa modalità tutte le cariche di Elettrico scendono fisso di 50 per fase, a carica 0 Sovraccarico svanisce; 2) Solo abbattendo un bersaglio nemico si può recuperare 100 cariche di Elettrico, estendendone la durata.
    -Scatto: 1) Meccanica che permette di concatenare, dopo aver attaccato, due attacchi semplici con Forza doppia. Questi non possono venire potenziati dal nen; 2) Se si ha attaccato con una tecnica, si può concatenare due attacchi semplici o una tecnica successiva qualunque; 3) Se usato nella fase difensiva, nella fase offensiva il bersaglio che aveva attaccato subisce due attacchi semplici con Forza doppia oppure una tecnica non schivabili; 4) Scatto si può utilizzare una volta per turno.

    DnYAx29

    Profili

    .: Profilo 1 - Postura celeste, richiamo del dragone di fulmine
    Descrizione: Karasu assume una particolare postura marziale, avvolgendosi di una forza statica invisibile. Il nen rafforza i muscoli delle braccia mentre i colpi vengono infusi di una potenza pari alla folgore.
    Bonus: 1) Permette un colpo Elettrico ogni secondo attacco, che ottiene 50 cariche di Elettrico; 2) Il colpo Elettrico riceve un bonus alla Forza base (minimo 100) pari al 50% della Resistenza base avversaria che si colpisce.
    Sovraccarico: 1) Tutti gli attacchi sono colpi Elettrici. 2) Il colpo Elettrico riceve un bonus alla Forza base (minimo 200) pari al 100% della Resistenza base avversaria che si colpisce.
    Costo per Fase: Aura 80 + 50 con Sovraccarico

    .: Profilo 2 - Danza dei tengu, respirazione draconica
    Descrizione: Karasu inizia a eseguire una speciale tecnica di respirazione acquisendo ritmo, mentre il nen avvolge le gambe amplificandone la forza muscolare e flessibilità. Potendosi muovere dinamicamente e adattarsi attorno alla battaglia.
    Bonus: 1) Permette l'utilizzo della meccanica Scatto; 2) Si ottiene un bonus alla Velocità base pari al 50% (minimo 100) della Destrezza base avversaria che si sta affrontando.
    Sovraccarico: 1) Si può Scattare fino a due volte per turno; 2) Si ottiene un bonus alla Velocità base pari al 100% (minimo 200) della Destrezza base avversaria che si sta affrontando.
    Costo per Fase: Aura 80 + 50 con Sovraccarico

    .: Profilo 3 - Postura celeste, guardia reale
    Descrizione: Karasu assume una particolare postura marziale, assente di una guardia ma pronta a parare qualsiasi attacco. Il nen avvolge le braccia rendendo i muscoli resistenti come acciaio mentre eventuali dolori vengono prontamente ridotti dall'elettroterapia auto-trattata.
    Bonus: 1) Permette una parata Elettrica per ogni secondo colpo ricevuto, che ottiene 50 cariche di Elettrico; 2) La parata Elettrica fa recuperare Vita e Aura, divisi in due turni, pari al 20% del danno totale ricevuto.
    Sovraccarico: 1) Tutte le difese sono parate Elettriche; 2) La parata Elettrica fa recuperare Vita e Aura, divisi in due turni, pari al 40% del danno totale ricevuto.
    Costo per Fase: Aura 80 + 50 con Sovraccarico

    .: Profilo 4 - Danza dei tengu, risveglio del dragone
    Descrizione: Karasu si lascia avvolgere da un rivestimento nen di pura luce bianca che le altera fisicamente l'aspetto, dandole come effetto un maggiore accenno alla muscolatura del corpo.
    Completamente pervasa dal potere e da pura elettricità che sprigiona, i suoi capelli raggiungono un'anomala lunghezza, questi bianchissimi ondeggianti e serpentini nell'aria, rassomigliando molto a una coda di dragone imperiale. Similmente le sopracciglia si estendono fino a diventare dei lunghissimi fili bianchi, gli occhi emettono costantemente bagliori accecanti che abbozzano la presenza di iridi. Completando la sua trasformazione in un "mezzo-drago".
    Il costo per avere accesso a un simile potere è la sua poca durata e stabilità, sorretta unicamente dalla volontà del guerriero che ha deciso di indossare questo fardello.

    Condizione d'attivazione: Sovraccarico di terzo livello.
    Bonus: 1) Permette l'utilizzo della meccanica Scatto; 2) Si ricevono tutti i bonus di Sovraccarico con +50% efficacia mentre i Profili 1 e 3 vengono disattivati; 3) Bersagli nemici con Vita massima sotto il 20% svengono immediatamente, incapaci di combattere; 4) Abbattere un bersaglio nemico fa ricominciare il proprio turno, permettendo di attaccare nuovamente (ripetibile all'infinito). Per ogni abbattimento si ricevono statistiche +20% permanentemente.
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Una volta per battaglia; Se Elettrico scende a 0 disattivando questo profilo, Karasu non è più in grado di combattere.
    Costo per Fase: Aura 300


    Tecniche 25%

    .: Montante del vento divino:
    Descrizione: Karasu applica la somma di tutta la sua conoscenza marziale acquisita, che emerge nel suo colpo fisico più potente.
    Si sferra una rapida percossa caricata dal basso verso l'alto, facendo appello a tutta la forza del corpo convogliata al proprio braccio.

    Bonus: 1) Forza base x2; 2) Se si infligge come danni almeno 50% della Vita presente avversaria, il bersaglio nemico viene marchiato come In aria per una singola fase.
    In aria: 1) Danni ricevuti del primo colpo +10% e tutti i successivi danni diretti ricevuti +10%; 2) Non si può schivare mentre ci si difende.
    Costo per Fase: Aura 200


    Tecniche 50%

    .: Punizione divina:
    Descrizione: Karasu si avvicina aggressivamente per afferrare l'avversario in una una forte presa oppure proiettarlo punendolo, usando la sua stessa forza contro.
    Se eseguito correttamente l'avversario si ritrova schiantato con la testa in giù, provocando un tonfo che richiama il suono del tuono.

    Bonus: 1) Se si infligge come danno almeno 50% della Vita presente avversaria oppure è In aria, il bersaglio nemico viene marchiato come Atterrato per il prossimo turno; 2) Se altri hanno attaccato questi ricevono l'attacco sul primo bersaglio come danno ad area con la possibilità di essere Atterrati; 3) Se applicata con Scatto in difesa, la propria Forza totale riceve il 30% della Forza totale del bersaglio che ha attaccato.
    Atterrato: 1) Si salta la prossima fase offensiva; 2) Prossima fase difensiva -35% e non si può schivare mentre ci si difende.
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: 1) Non utilizzabile contro bersagli Atterrati; 2) L'attacco non è estendibile se la tecnica viene completamente parata (Frz<res avv.); 3) Chiude sempre l'intera concatenazione.
    Costo per Fase: Aura 300


    Tecnica Finale 100%

    .: Artigli del drago:
    Descrizione: Karasu unisce tecnica marziale e manipolazione del nen esterna alla sua categoria principale.
    Si esegue un'imposizione delle mani prima unite e poi lentamente separate, tra queste si concentra una grande quantità di aura la cui proprietà si altera, imitando in maniera molto simile la capacità di cumulare grandi dosi di corrente letale, mentre manifesta forma e aspetto di un minaccioso dragone elettrico.
    Successivamente si porta un colpo fisico con entrambi le mani congiunte a dita chiuse, rilasciando con brutale potenza tutta l'aura trasformata che estende la gittata della tecnica originale.

    Bonus: 1) Forza totale x1.3; 2) Si infligge un colpo Elettrico che riceve un bonus alla Forza base (minimo 200) pari al 100% della Resistenza avversaria che si colpisce; 3) Se si infligge come danno almeno 50% della Vita presente avversaria, il bersaglio nemico viene marchiato come Catturato per una singola fase che può essere esteso per altre tre pagando ognuna un costo in aura; 4) Si può lanciare il dragone su se stessi, assorbendolo. Permettendo una parata Elettrica; 5) Se attivata con Scatto o durante Assorbito la tecnica applica solo un colpo ravvicinato fisico con bonus Forza base x3.
    Catturato: Il bersaglio riceve danni inflitti della tecnica +10% per fase e non può attaccare o schivare finché Cattura viene mantenuto. Cattura può essere interrotto per volere dell'utilizzatrice o se questa deve difendersi.
    Assorbito: 1) Se si riceve >0% Vita presente come danni si entra in Sovraccarico; 2) Se si riceve almeno 20% della Vita presente come danni si entra in Sovraccarico di secondo livello, che ottiene bonus ai Riflessi base (minimo 200) pari al 100% della Velocità base avversaria che attacca e un recupero Vita e Aura mancante pari a 40% divisi in due turni; 3) Se si riceve almeno 80% della Vita presente come danni si entra in Sovraccarico di terzo livello, ottenendo i bonus precedenti e attivando Profilo 4; 4) I danni del colpo non fanno scendere la Vita massima dell'utilizzatrice oltre il 30%.
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: 1) Durante Cattura l'utilizzatrice non può attaccare o attivare altre tecniche mentre lo mantiene; 2) Chiude sempre l'intera concatenazione.
    Costo per Fase: Aura 300 +50 per mantenimento Cattura



    Vs.

    Abilità Nen:
    Trasformazione.: Nome Potere: Smoking Kills

    .: Personaggio: Haido

    .: Descrizione: L'utilizzatore é in grado di trasformare la propria aura in una sostanza fumosa dal colore nero

    .: Funzionamento & Regole: Nonostante si tratti di aura trasformata questa abilitá è visibile anche agli occhi dei non utilizzatori di Nen.
    L'aura trasformata é in grado di potenziare gli attacchi e la difesa di chi la utilizza, inoltre la sua consistenza e opacità svantaggeranno gli avversari, riducendo il campo visivo e la percezione dell'ambiente. L'utilizzatore é in grado di controllare a suo piacimento l'aura trasformata, espandendola o addensandola in modo da poter sfruttare al meglio le sue caratteristiche.
    Trattandosi di un potere Nen legato alla trasformazione, un abile utilizzatore di questa categoria potrà ulteriormente variare le caratteristiche della sostanza.


    .: Condizioni & Restrizioni: Le peculiari caratteristiche del potere possono causare malus allo stesso utilizzatore o ai suoi alleati, per poter vedere all'interno dell'aura e dunque non subirne gli effetti negativi é possibile materializzare una o più maschere antigas, dotate di una speciale visiera in grado di permettere la visione.
    Il costo di ogni maschera é di 25 aura e solo il possessore di questa tecnica potrá crearle, egli potrà inoltre smaterializzarle a suo piacimento.

    OLcM8fX

    Profili

    .
    L'attivazione dell'Hatsu garantisce un totale di bonus/malus percentuale alla forza e alla restistenza e un malus a destrezza (o velocitá a seconda della fase) e mira avversari.
    I profili principali sono l'1 (First Smoke) e il 3 (Smog) e gli effetti bonus/malus dipendono dal profilo.

    Profilo 1 - First smoke
    Descrizione: L'aura trasformata è concentrata in un volume piccolo, intorno all'utilizzatore, questo garantisce maggior effetto di potenziamento ad attacco e difesa.
    Bonus:
    Bonus % forza e resistenza: Apprendimento nen
    Malus avversari: il 20% dell'apprendimento nen


    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Per poter utilizzare le tecniche Hatsu o gli altri profili (2 o 4) dovrá necessariamente essere attivo questo profilo o il profilo 3.
    Costo per Fase: Costo prima attivazione: 150 aura, costo ad ogni turno o successivo nuovo ritorno a questo profilo 50 aura

    .: Profilo 2 - Reverse Iron Maiden
    Descrizione: La porzione di aura immediatamente a contatto con l'utilizzatore si concentra tanto da diventare solido come una armatura, fornendo ulteriore protezione dagli attacchi, questa armatura é dotata di innumerevoli escrescenze taglienti, le quali potranno danneggiare gli avversari durante i loro stessi attacchi fisici o con armi.
    Bonus:
    - in fase difensiva l'utilizzatore vedrá i propri danni ridotti del 20%, inoltre l'avversario subirá un danno pari alla riduzione del danno subito dall'utilizzatore.

    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: non ha effetto in fase offensiva
    Costo per Fase: 100 aura ad ogni fase, in fase difensiva se si subiscono danni da piú attacchi contemporanei (stesso avversario) il costo rimane lo stesso (fase unica), se invece ci sono diverse fasi difensive nello stesso turno il costo delle successive sará dimezzato

    .: Profilo 3 - Smog
    Descrizione: L'utilizzatore espande l'aura trasformata
    BonusApprendimento nen - 20%
    Malus: il 50% dell'apprendimento

    bonus
    Questa tecnica ha funzione di En essendo aura espansa, tuttavia i dettagli forniti da questo en sono minori di quello classico.

    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus:
    -Per poter utilizzare le tecniche Hatsu o gli altri profili (2 o 4) dovrá necessariamente essere attivo questo profilo o il profilo 1.
    - Il raggio della tecnica espresso in metri é di (mira+apprendimento nen)+(livello pg)%

    Costo per Fase: 250 al primo utilizzo, 100 nei successivi turni o nei successivi passaggi da altro profilo
    Utilizzo tecnico En: costo en/3


    .: Profilo 4 - Dark Shadow
    Descrizione: Parte dell'aura trasformata crea una nuvola che circonda l'utilizzatore, permettendo spostanenti rapidissimi, questa nuvola puó inoltre solleavare l'utilizzatore di terra, facendolo volare; al di fuori del combattimento permette di spostarsi rapidamente da un posto all'altro senza utilizzare aerei, dirigibili o navi.
    Bonus:
    - Velocitá x 1,5
    - se utilizzato in attacco o in difesa fase aumentatata di una % pari alla differenza tra velocitá e destrezza /4
    - nessun attacco nemico puó essere inschivabile
    - dopo una schivata é possibile scalare le % dei poteri nen (profili o tecniche) fino al 20% invece di ridurre la destrezza.

    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: *Inserire eventuali dettagli del profilo*
    Costo per Fase: 100 aura ad utilizzo


    Tecniche 25%

    .: Extra Smoke:
    Descrizione: L'aura intorno all'utilizzatore e/o la sua arma comincia a roteare durante un attacco o una difesa, potenziandone gli effetti, la velocitá di rotazione detterá l'effetto della tecnica.
    Questa tecnica permette inoltre di creare estroflessioni tentacolari dell'aura trasformata, permettendo attacchi (senza arma) multipli

    Bonus: Forza base o Resistenza base x n.
    n puó essere: 1.5, 2, 2.5, 3, 3.5, 4, 4.5, 5

    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: *Inserire eventuali dettagli della tecnica*
    Costo per Fase: Dipende dal valore di n:
    n=1,5: 150 - n=2: 200 - n= 2,5: 350 - n= 3: 600 - n= 3,5: 800 - n= 4: 1000
    n= 4,5: 1400 - n= 5: 1800
    Costo tecnica sulle armi: costo n/2


    .: Toxic Smoke:
    Descrizione: L'utilizzatore trasforma ulteriormente la propria aura, donando temporaneamente proprietá velenose
    Bonus: Danno certo a chiunque sia a contatto con l'aura trasformata pari a Forza base per 3 turni.
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Se Profilo 3 (smog) é attivo anche gli alleati possono subire il danno, per evitare ció é possibile materializzare le speciali maschere antigas descritte in precedenza
    Costo per Fase: 175 aura


    Tecniche 50%

    .: Detransformation:
    Descrizione: L'utilizzatore converte l'aura trasformata in aura classica, questo comporta un depotenziamento delle tecniche.
    Bonus: Recupero aura (% del totale) pari alla riduzione dei bonus/malus/effetto tecniche o profili del potere Nen
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Ogni utilizzo depotenzia l'Hatsu
    Costo per Fase: Riduzione in % di uno o piú poteri pari alla % di aura che si vuole recuperare.

    .: Best Smoke:
    Descrizione: L'utilizzatore trasforma una quantitá maggiore di aura, che si andrá ad aggiungere a quella giá presente, aumentandone la densitá e dunque potenziando le tecniche.
    L'incredibile talento di trasformatore permette inoltre di trasformare il veleno immesso con Toxic Smoke, rimuovendolo dagli avversari ma utilizzandolo per potenziare l'Hatsu

    Bonus: Ad ogni utilizzo:
    Aumentano di 10% (0.1) bonus hatsu, Dark shadow ed n di extra smoke
    Aumenta di 2,5%(0.025), Malus Hatsu ed effetto profilo 2.
    - se utilizzato il veleno ogni danno da veleno verrá convertito in un Best Smoke.

    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Il costo di utilizzo aumenta ogni volta e se utilizzato piú volte a turno(vedi costi), aumenta esponenzialmente.
    Utilizzando il veleno immesso negli avversari per potenziare l'Hatsu si rimuovono gli effetti dannosi sugli avversari.

    Costo per Fase: primo utilizzo: 25, per ogni successivo utilizzo sará costo precedente utilizzo + 25
    Per utilizzare più potenziamenti classici a turno ogni successivo potenziamento avrá costo moltiplicato per il numero di potenziamento.
    Nel potenziamento con detossificazione il costo é di 250 in totale.
    - L'utilizzatore puó azzerare il costo (ripartire da 25) sacrificando un braccio (25% della vita residua), in role questo si dissolverá in fumo.


    Tecnica ? %
    Materializzazione/trasformazione

    .: Regeneration:
    Descrizione: Il fumo va a ricostruire i tessuti danneggiati del corpo dell'utilizzatore
    Bonus:
    - Recupero vita pari all'80% dell'Apprendimento Nen dell'aura utilizzata

    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: la quantitá di vita recuperata é strettamente correlato alla % di apprendimento Nen posseduta e trattandosi di un potere che utilizza la materializzazione esso sará efficace all'80%
    Costo per Fase: Una quantitá di aura in rapporto alla vita che si desidera recuperare



    mat04 ti concedo la prima mossa.


    Edited by Ápeiron - 8/10/2022, 15:12
     
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    Lo scontro era inizato.
    Haido attivó il suo potere, il suo corpo venne circondato da fumo nero e una maschera antigas si materializzó sul suo viso.
    Era deciso a dare il meglio di sé, per cui non perse tempo e partí all'attacco con il ken, poteziato dal proprio potere, sferrando un potente colpo con la propria arma diretto verso il torace avversario.
    attivazione Hatsu
    Profilo 1: smoking kills
    Forza e resistenza haido e armi+100%
    Malus destrezza/velocitá e mira avversari 20%
    Forza 700 + 200
    Resistenza 900 + 200
    Utilizzo ken 50 punti
    Tenacia con 40 punti
    Extra smoke 1.5 haido, 2 arma
    Forza attacco: (700x1,5) + (200x2) +(tenacia 40x5) + (ken 50+20) = 2650
    Velocitá attacco: 250 (destrezza totale avversaria -20%)

    Aura residua 5000- 150 (first smoke) - 25 (maschera) - 50 (ken) - 150 (extra smoke) - 100 (extra smoke arma) = 4525
     
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    Prendo io le redini e subentro. Nel bene e nel male.

    Narrato, *Pensato*, -Parlato.

    Neila si trovò per puro caso nelle vicinanze. Con uno scatto fulmineo si portò dietro Karasu e le divorò la testa in mezzo secondo. Nemmeno il tempo di deglutire che un corpo morto giaceva e uno nuovo con le stesse sembianze si innalzava pronto a impiegare il suo nuovo potere Nen.

    Un ragazzo con una maschera antigas si stava già dirigendo verso di lei pronto a colpire: scatenò del fumo nero e un'arma diretta al torace della giovane.

    *Non si comincia così nel mondo reale.*

    Con agilità si scansò di lato, verso destra, schivando l'offensiva.

    Fase Difensiva:

    Schivata permessa dai Riflessi (250 VS 250 Velocità Attacco) e dalla Destrezza [(350 - 20%= ) 280 VS 250 Velocità Attacco]. Destrezza Base ridotta del 25% per la Schivata = 188 (+100 = 288 Destrezza Totale).


    Scosse la testa.

    -Vorrei colpirti con una ginocchiata nei denti ma lascerò correre. Sappi che comunque sei stato lento e avrei potuto colpirti di rimando.

    Era molto presuntuosa, spessissimo. A volte troppo, ma era il suo modo di fare e il suo modo di far innervosire le prede.

    Ricoprì il suo corpo di potenza statica e scattò verso il ragazzo saltando quanto bastava per alzare il suo braccio destro caricato sopra testa. Un semplice pugno diretto, discendente, verso la maschera antigas. Se fosse andato a segno a quel punto avrebbe veramente alzato il ginocchio sinistro verso la maschera/mascella del malcapitato, con l'affronto di una ginocchiata a mezz'aria.

    Fase Offensiva:

    Utilizzo di Tenacia : 100 punti immessi.

    Attivazione Profilo 1:

    Forza 1° Attacco = 350 + (Tenacia 50 x 5= ) 250 = 600

    Forza 2° Attacco = 350 + 175 (=50% Res Avversaria) + (Tenacia 50 x 5= ) 250 = 775
    +50 Elettrico

    Velocità Attacchi = 250

    Aura: 5000 - 80 = 4920

     
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    Modifiche Hatsu (evidenziate in rosso)
    Abilità Nen:
    Trasformazione.: Nome Potere: Smoking Kills

    .: Personaggio: Haido

    .: Descrizione: L'utilizzatore é in grado di trasformare la propria aura in una sostanza fumosa dal colore nero

    .: Funzionamento & Regole: Nonostante si tratti di aura trasformata questa abilitá è visibile anche agli occhi dei non utilizzatori di Nen.
    L'aura trasformata é in grado di potenziare gli attacchi e la difesa di chi la utilizza, inoltre la sua consistenza e opacità svantaggeranno gli avversari, riducendo il campo visivo e la percezione dell'ambiente. L'utilizzatore é in grado di controllare a suo piacimento l'aura trasformata, espandendola o addensandola in modo da poter sfruttare al meglio le sue caratteristiche.
    Trattandosi di un potere Nen legato alla trasformazione, un abile utilizzatore di questa categoria potrà ulteriormente variare le caratteristiche della sostanza.


    .: Condizioni & Restrizioni: Le peculiari caratteristiche del potere possono causare malus allo stesso utilizzatore o ai suoi alleati, per poter vedere all'interno dell'aura e dunque non subirne gli effetti negativi é possibile materializzare una o più maschere antigas, dotate di una speciale visiera in grado di permettere la visione.
    Il costo di ogni maschera é di 25 aura e solo il possessore di questa tecnica potrá crearle, egli potrà inoltre smaterializzarle a suo piacimento.

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    L'attivazione dell'Hatsu garantisce un totale di bonus/malus percentuale alla forza e alla restistenza e un malus a destrezza (o velocitá a seconda della fase) e mira avversari.
    I profili principali sono l'1 (First Smoke) e il 3 (Smog) e gli effetti bonus/malus dipendono dal profilo.

    Profilo 1 - First smoke
    Descrizione: L'aura trasformata è concentrata in un volume piccolo, intorno all'utilizzatore, questo garantisce maggior effetto di potenziamento ad attacco e difesa.
    Bonus:
    Bonus % forza e resistenza: l'80% dell'apprendimento nen
    Malus avversari: il 20% dell'apprendimento nen


    Role e logica: bonus: trattandosi in parte di un potenziamento esso sará efficace all'80%.
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Per poter utilizzare le tecniche Hatsu o gli altri profili (2 o 4) dovrá necessariamente essere attivo questo profilo o il profilo 3.
    Costo per Fase: Costo prima attivazione: 150 aura, costo ad ogni turno o successivo nuovo ritorno a questo profilo 50 aura

    .: Profilo 2 - Reverse Iron Maiden
    Descrizione: La porzione di aura immediatamente a contatto con l'utilizzatore si concentra tanto da diventare solido come una armatura, fornendo ulteriore protezione dagli attacchi, questa armatura é dotata di innumerevoli escrescenze taglienti, le quali potranno danneggiare gli avversari durante i loro stessi attacchi fisici o con armi.
    Bonus:
    - in fase difensiva l'utilizzatore vedrá i propri danni ridotti del 20%, inoltre l'avversario subirá un danno pari alla riduzione del danno subito dall'utilizzatore.

    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: non ha effetto in fase offensiva
    Costo per Fase: 100 aura ad ogni fase, in fase difensiva se si subiscono danni da piú attacchi contemporanei (stesso avversario) il costo rimane lo stesso (fase unica), se invece ci sono diverse fasi difensive nello stesso turno il costo delle successive sará dimezzato

    .: Profilo 3 - Smog
    Descrizione: L'utilizzatore espande l'aura trasformata
    Bonus Profilo 1 nen - 20%
    Malus: il 50% dell'apprendimento

    bonus
    Questa tecnica ha funzione di En essendo aura espansa.

    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus:
    -Per poter utilizzare le tecniche Hatsu o gli altri profili (2 o 4) dovrá necessariamente essere attivo questo profilo o il profilo 1.
    - Il raggio della tecnica espresso in metri é di (mira+apprendimento nen)+(livello pg)%

    Costo per Fase: 250 al primo utilizzo, 100 nei successivi turni o nei successivi passaggi da altro profilo
    En gratis e sempre attivo quando smog é attivo.


    .: Profilo 4 - Dark Shadow
    Descrizione: Parte dell'aura trasformata crea una nuvola che circonda l'utilizzatore, permettendo spostanenti rapidissimi, questa nuvola puó inoltre solleavare l'utilizzatore di terra, facendolo volare; al di fuori del combattimento permette di spostarsi rapidamente da un posto all'altro senza utilizzare aerei, dirigibili o navi.
    Bonus:
    - Velocitá /destrezza x 1,5
    - se utilizzato in attacco o in difesa fase aumentatata di una % pari alla differenza tra velocitá e destrezza /4
    - nessun attacco nemico puó essere inschivabile
    - dopo una schivata é possibile scalare le % dei poteri nen (profili o tecniche) fino al 20% invece di ridurre la destrezza.

    role e logica: questo profilo potenzia la velocitá dei movimenti (velocitá e destrezza), tuttavia influenza indirettamente anche attacco e difesa in quanto una velocitá maggiore permetterá anche colpi o difese piú efficaci (fasi aumentate in rapporto alla differenza tra velocitá e destrezza)
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: *Inserire eventuali dettagli del profilo*
    Costo per Fase: 100 aura ad utilizzo


    Tecniche 25%

    .: Extra Smoke:
    Descrizione: L'aura intorno all'utilizzatore e/o la sua arma comincia a roteare durante un attacco o una difesa, potenziandone gli effetti, la velocitá di rotazione detterá l'effetto della tecnica.
    Questa tecnica permette inoltre di creare estroflessioni tentacolari dell'aura trasformata, permettendo attacchi (senza arma) multipli

    Bonus: Forza base o Resistenza base x n.
    n puó essere: 1.5, 2, 2.5, 3, 3.5, 4, 4.5, 5

    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: *Inserire eventuali dettagli della tecnica*
    Costo per Fase: Dipende dal valore di n:
    n=1,5: 150 - n=2: 200 - n= 2,5: 350 - n= 3: 600 - n= 3,5: 800 - n= 4: 1000
    n= 4,5: 1400 - n= 5: 1800
    Costo tecnica sulle armi: costo n/2


    .: Toxic Smoke:
    Descrizione: L'utilizzatore trasforma ulteriormente la propria aura, donando temporaneamente proprietá velenose
    Bonus: Danno certo a chiunque sia a contatto con l'aura trasformata pari a Forza divisa in 3 turni.
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Se Profilo 3 (smog) é attivo anche gli alleati possono subire il danno, per evitare ció é possibile materializzare le speciali maschere antigas descritte in precedenza
    Costo per Fase: 175 aura


    Tecniche 50%

    .: Detransformation:
    Descrizione: L'utilizzatore converte l'aura trasformata in aura classica, questo comporta un depotenziamento delle tecniche.
    Bonus: Recupero aura (% del totale) pari alla riduzione dei bonus/malus/effetto tecniche o profili del potere Nen
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Ogni utilizzo depotenzia l'Hatsu
    Costo per Fase: Riduzione in % di uno o piú poteri pari alla % di aura che si vuole recuperare.

    .: Best Smoke:
    Descrizione: L'utilizzatore trasforma una quantitá maggiore di aura, che si andrá ad aggiungere a quella giá presente, aumentandone la densitá e dunque potenziando le tecniche.
    L'incredibile talento di trasformatore permette inoltre di trasformare il veleno immesso con Toxic Smoke, rimuovendolo dagli avversari ma utilizzandolo per potenziare l'Hatsu

    Bonus: Ad ogni utilizzo:
    Aumentano di 10% (0.1) bonus hatsu, Dark shadow ed n di extra smoke
    Aumenta di 2,5%(0.025), Malus Hatsu ed effetto profilo 2.
    - se utilizzato il veleno ogni danno da veleno verrá convertito in un Best Smoke.

    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Il costo di utilizzo aumenta ogni volta e se utilizzato piú volte a turno(vedi costi), aumenta esponenzialmente.
    Utilizzando il veleno immesso negli avversari per potenziare l'Hatsu si rimuovono gli effetti dannosi sugli avversari.

    Costo per Fase: primo utilizzo: 25, per ogni successivo utilizzo sará costo precedente utilizzo + 25
    Per utilizzare più potenziamenti classici a turno ogni successivo potenziamento avrá costo moltiplicato per il numero di potenziamento.
    Nel potenziamento con detossificazione il costo é di 250 in totale.
    - L'utilizzatore puó azzerare il costo (ripartire da 25) sacrificando un braccio (25% della vita residua), in role questo si dissolverá in fumo.


    Tecnica ? %
    Materializzazione/trasformazione

    .: Regeneration:
    Descrizione: Il fumo va a ricostruire i tessuti danneggiati del corpo dell'utilizzatore
    Bonus:
    - Recupero vita pari all'80% dell'Apprendimento Nen dell'aura utilizzata

    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: la quantitá di vita recuperata é strettamente correlato alla % di apprendimento Nen posseduta e trattandosi di un potere che utilizza la materializzazione esso sará efficace all'80%
    Costo per Fase: Una quantitá di aura in rapporto alla vita che si desidera recuperare


    Alla luce del depotenziamento le stats variano cosí
    forza(+80%) 630 + 180
    Resistenza (+80%):810+200

    L'avversario all'improvviso venne sostituito da un clone, esso schivó con facilitá l'attacco di Haido.

    io fossi in te non inizierei a stancarmi troppo presto.
    Non perse tempo e contrattaccó con due attacchi, tuttavia Haido riuscí a respingeli senza difficoltá
    Fase difensiva 1

    Forza 1° Attacco = 600

    Difesa: 810+180 = 990 danno nullo

    Fase difensiva 2

    Forza 2° Attacco = 775
    Difesa 810+180 = danno nullo


    tutto qui quello che sai fare?

    Gli attacchi subiti erano deboli, tuttavia Haido voleva evitare di cadere in qualche trappola avversaria.

    le daró un'altra possibilitá, dopo di che faró sul serio.

    Haido potenzió l'hatsu e si scaglió contro il nemico, sferrando un potente colpo con la propria arma potenziato.dal ken, inoltre utilizzó il proprio Hatsu per formare un tentacolo di fumo che si diresse in contemporanea verso il nemico. Al contempo donó alla propria aura proprietá velenose, sperando di riuscire ad intossicare l avversario.
    Attivazione Best Smoke (2 utilizzi)
    Bonus Hatsu +20%=100% profilo1, 60% profilo 3
    Malus Hatsu + 5%
    Dark Shadow + 20% =x1.7
    Profilo 2 + 5% = 25%
    Extra smoke +0.05

    Attivazione toxic smoke.
    Ken (40 punti)
    Tenacia (40 punti)
    Fase offensiva1
    700+(200x2.05)+(20x20)+(5x40)= 1710

    Fase offensiva2
    700x1.55 + 20×20= 1485


    NB: se uno degli attacchi va a segno l'avversario riceverá danni certi pari a 230 per 3 turni (nella fase difensiva)

    Aura residua:4525 - 50 (mantenimento first smoke) - 50 (ken) - 100 (extrasmokex2 arma) + 150 (extra smoke x1.5) + 25(best smoke1) -(50x2 best smoke 2) - 170 (toxic smoke) = 3875
     
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    Lo sconosciuto accusò i colpi senza apparente difficoltà.

    *Probabilmente è su un altro livello... forse troppo avanti...*

    Anche lui la provocò e non perse tempo a contrattaccare. Questa colpì velocemente sia con l'arma che con uno strano tentacolo di fumo nero nello stesso momento.

    *Si mette male...*

    Si apprestò rapidamente ad usare il suo potere per incassare meglio l'offensiva.


    Presumo che la Velocità degli attacchi sia 250 come prima. Non l'hai specificato. Come anche l'avvelenamento, non è chiaro per chi non conosce l'Hatsu: cosa intendi andare a segno? Inoltre "se uno degli attacchi" inteso come è indifferente quale sarà? Comunque imposterò la seconda parata con danni e quindi come colpo a segno, ergo avvelenamento.

    Fase Difensiva:

    Attivazione Ken: 100 punti immessi.

    Attivazione Profilo 3.

    Parata 1° Attacco: 450 + (65 x 20= ) 1300 = 1750 Nessun Danno subito

    Parata 2° Attacco: 450 + (35 x 20= ) 700 = 1150 - 1485 = 335 Danni + 230 (1° Turno) = 565 Danni Totali
    +50 Elettrico = 100 Elettrico Totale

    Aura: 4920 - 50 - 80 = 4790 + 113 (Profilo 3, 1° Turno) = 4903 Aura Residua

    Vita: 3000 - 565 = 2435 + 113 (Profilo 3, 1° Turno) = 2548 Vita Residua


    Sputò sangue.

    -Cosa? Veleno? Seriamente?! Passami una maschera!

    Era indispettita e furiosa, così ne approfittò della vicinanza per irrigidirsi e sferrare un pugno sinistro verso gli occhi del malcapitato. Ma si trattava solo di un diversivo perché concatenò subito un rapido attacco: approfittò per scaricare tutta la sua rabbia in un montante destro diretto nuovamente alla maschera antigas.


    Fase Offensiva:

    Utilizzo di Tenacia : 100 punti immessi.

    Attivazione Ken: 50 punti immessi.

    Utilizzo della Tecnica 25%

    Attivazione Profilo 1:

    Forza 1° Attacco = 350

    Forza 2° Attacco = Tecnica 25% = (350 x 2= ) 700 + 175 (=50% Res Avversaria) + (Tenacia 100 x 5= ) 500 + (Ken 50 x 20= ) 1000 = 2375
    +50 Elettrico = 150 Elettrico Totale

    Velocità Attacchi = 250

    Aura Residua: 4920 - 50 - 80 - 200 = 4590

    Vita Residua = 2548
     
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    si scusa non ho precisato, la velocitá era 250 come prima.
    Toxic smoke (in effetti non ho specificato, poi nell hatsu lo metterò) se é attivo il profilo 1 il veleno si contrae se l attacco di Haido va a segno (inteso come non viene schivato), se é attivo il profilo 3 (smog) il veleno viene contratto a prescindere.
    Nel caso in questione se l'avversario avesse schivato non avrebbe contratto il veleno, mentre é sufficiente ricevere il colpo (dunque entrare a contatto con l aura) per contrarlo


    Ulteriore depotenziamento Hatsu:
    Vorrei provare a depotenziare Best smoke facendo in modo che ogni suo utilizzo aumenti il bonus Hatsu ed il profilo 4 del 5% invece del 10%.
    Per comodità faccio partire il depotenziamento da ora.
    Sarebbe quindi:
    Bonus Hatsu 90% profilo1, 50% profilo 3
    Malus Hatsu + 5%
    Dark Shadow + 10% =x1.6
    Profilo 2 + 5% = 25%
    Extra smoke +0.05


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    L'Avversario incassó l'attacco di Haido, tuttavia ricevette danni dal tentacolo di fumo e venne avvelenato da Haido.
    In ogni caso non perse tempo e passó immediatamente al contrattacco con due pugni, dei due attacchi quello che impressionó maggiormente Haido fu ul secondo.
    *vedi che se vuoi sai essere forte?
    Fase difensiva:
    Attivazione profilo 2 (Iron Maiden)
    Attacco 1: 350.
    Difesa: 750: attacco nullo
    Attacco 2:2375
    Difesa2: ken 60
    900+60×20=2100
    Danno 275-25%= 206
    Danno certo all avversario pari a 68 (riepilogato a fine post)
    Vita residua 3000-206= 2794
    Aura residua: 3875-100 (profilo2) = 3775

    Haido subí volontariamente l'attacco per provocare danno all'avversario. Decise di iniziare a far sul serio.
    Ti vedo in difficoltà, ti aiuterò
    Con queste parole di scherno Haido procedette a potenziare il proprio Hatsu togliendo il veleno dall'avversario.

    Best Smoke (rimozione danni da toxic smoke: 2)
    Bonus Hatsu +10% = 100% profilo1, 60% profilo 3
    Malus Hatsu + 5% = + 10%
    Dark Shadow + 10% =x1.7
    Profilo 2 + 5% = 30%
    Extra smoke +0.1


    *Adesso iniziamo a fare sul serio
    Haido espanse il proprio Hatsu, adesso una enorme nube di fumo impenetrabile alla vista occupa l'area.
    All'interno della nube Haido modificò nuovamente la propria aura, il fumo intorno a lui si addensò, formando una nuvola che sollevò il suo corpo e lo spinse verso l'avversario ad una velocità pazzesca, Haido sferrò un potente colpo con la propria arma, diretto contro l'addome dell'avversario, intenzionato a sfruttare al meglio la velocità estrema dell'attacco.
    Passaggio da profilo 1 a profilo 3 (smog)
    Bonus forza e resistenza: 60% (forza:560 + 160, resistenza: 720+160)
    malus destrezza/velocità e mira avversari 50%)
    Attivazione profilo 4 (Dark Shadow): velocità Haido x1.7, fasi aumentati di (differenza tra velocità e destrezza/4%)
    Ken: 40 punti
    Tenacia 60 punti
    Extra smoke x 2 (Haido) x 2 (arma)
    Forza attacco: 560*2.1 + 160*2.1 + 40*20 + 60*5 = 2610 (fase da aumentare di (differenza tra velocità attacco e destrezza difesa)/4%)
    Velocità attacco: 250*1.7 = 425. Destrezza avversario - 50%

    Aura residua: 3775 - 250 (best smoke) - 150 (profilo2) - 50 (ken) - 200 (extra smoke) - 100 (extra smoke arma) - 100 (profilo 4) = 2925
    Danni certi avversario: 68 (i danni di toxic smoke sono stati rimossi)
     
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    Correggo il precedente recupero Vita e Aura:

    Aura: 4920 - 50 - 80 = 4790 + 113 57 (Profilo 3, 1° Turno) = 4847 - 50 - 80 - 200 = 4517 Aura Residua

    Vita: 3000 - 565 = 2435 + 113 57 (Profilo 3, 1° Turno) = 2492 Vita Residua
    a


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    Il colpo andò a segno ma la maschera restò al suo posto. Il suo avversario giocò nuovamente con lei per poi passare al contrattacco. Questa volta usò il fumo per cavalcare una nuvola e scagliarsi velocemente contro di lei con la sua arma. Successe troppo velocemente e non riuscì nemmeno a vedere l'attacco. Si difese ma venne sbalzata all'indietro. Vomitò sangue.

    Non capisco il valore del tuo attacco, per cui lascio incompleta la fase difensiva, così me la completi tu, con il prossimo post, nei punti dove vedi "(?)". Se ho intuito qualcosa, devo fare dei conti io, non credo sia normale questo. Poi ne riparliamo.

    Fase Difensiva:

    Attivazione Ken: 50 punti immessi.

    Parata Attacco: 450 + (50 x 20= ) 1000 = 1450 - 15% (Riflessi/Destrezza) = 1233 vs (?) = (?) Danni Totali

    Aura: 4517 - 50 + 57 (Profilo 3, 2° Turno) = 4524 Aura Residua

    Vita: 2492 - (?) - 68 + 57 (Profilo 3, 2° Turno) = (?) Vita Residua


    -Te la farò pagare...

    Si asciugò la bocca, rialzò il capo e sorrise. Fece qualche passo verso il ragazzo e urlò.

    -Postura celeste, richiamo del dragone di fulmine!

    Muscoli rafforzati e contratti. Sorridendo gli diede due ceffoni in viso: uno con la mano destra e uno con la sinistra. Il secondo era leggermente più potente e sentito.


    Fase Offensiva:

    Attivazione Profilo 1:

    Forza 1° Attacco = 350

    Forza 2° Attacco = 350 + 175 (=50% Res Avversaria) = 525
    +50 Elettrico = 200 Elettrico Totale

    Velocità Attacchi = 250

    Aura Residua: 4524 - 80 = 4444

    Vita Residua: (?)
     
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    Se ho intuito qualcosa, devo fare dei conti io, non credo sia normale questo. Poi ne riparliamo.

    Hai capito bene, tolgo la parte dell'aumento della fase sulla base della differenza di destrezza, poi quando si parlerà del potere definitivo mi inventerò qualcosa.

    Modifica potere:
    Profilo 4: rimosso l'aumento della fase sulla base della differenza di destrezza


    L'avversario venne travolto dall'attacco

    Parata Attacco: 450 + (50 x 20= ) 1000 = 1450 - 15% (Riflessi/Destrezza) = 1233 vs 2610 = 1377 danni totali

    Vita: 2492 - (1377) - 68 + 57 (Profilo 3, 2° Turno) = 1104Vita Residua


    Non perse tempo e passò subito al contrattacco, tuttavia non fu necessario neppure impegnarsi nella difesa, gli attacchi erano deboli.

    Fase difensiva
    resistenza Haido: 720+160 (Resistenza haido+equip: 450 + 60% profilo 3 = 720, resistenza arma 100 + 60%)
    Attacco 1: 350 - 720: danno nullo
    Attacco2 525 - 720: danno nullo


    Tutto qui quello che sai fare? io non mi sono neppure impegnato; questo è un ultimatum, dopo questo debole attacco non mi tratterrò più e combatterò per uccidere, per cui se hai degli assi nella manica questo è il momento giusto per tirarli fuori, in caso contrario verrai decapitato entro i prossimi minuti
    Detto questo passò all'offensiva con un semplice colpo con la propria arma
    Fase offensiva
    Utilizzo tenacia 100 punti
    Forza attacco: 560 + 160 + 5*100 = 1220
    Velocità attacco: 250 (con destrezza avversaria ridotta del 50%)
    Aura residua: 2925 - 100 (mantenimento profilo 3) = 2825
     
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    Ovviamente il ragazzo seppe fermare entrambi i colpi. Ma erano solo un diversivo. Il cervello di Neila si spense, un grande potere si risveglio da dentro. E tutte le parole che il suo avversario stava blaterando, gli parvero solo un mormorio. La colpì di nuovo con l'arma ma lei non scansò e contrattaccò alla velocità della luce.

    Fase Difensiva:

    Attivazione Sovraccarico.

    Attivazione Profilo 1.

    Attivazione Profilo 2.

    Attivazione Scatto (Doppio) con Contraccolpi Elettrici: 4 Attacchi Elettrici con Forza x2 (trascrivo tutto nella Fase Offensiva)

    Attivazione Ken: 100 punti immessi.

    Parata Attacco: 450 + (100 x 20= ) 2000 = 2450 = 0 Danni Totali

    Aura: 4444 - 50 - 130 - 130 = 4134 Aura Residua

    Vita Residua: 1104


    Sussurrò qualche parola mentre percepiva l'elettricità in ogni singola cellula del corpo. Istanti di puro terrore.

    -Prova ancora nella prossima vita...

    Una concatenazione di colpi fulminei. Diretti destri e sinistri, più un montante, tutti verso il petto del nemico.


    Fase Offensiva:

    Mantenimento Sovraccarico.

    Mantenimento Profilo 1.

    Mantenimento Profilo 2.

    Attivazione Scatto ( =+2 Attacchi)

    Attivazione Ken: 40 punti immessi.

    Utilizzo Tenacia: 100 punti immessi.

    Utilizzo Tecnica 25% Montante del vento divino.


    Forza 1° Contraccolpo non schivabile = 1050

    Forza 2° Contraccolpo non schivabile = 1050

    Forza 3° Contraccolpo non schivabile = 1050

    Forza 4° Contraccolpo non schivabile = 1050

    Forza 1° Attacco: Tecnica 25% = 1050 + (Tenacia 50 x 5= ) 250 + (Ken 40 x 20= ) 800 = 2100

    Se infliggo come Danni almeno 50% della Vita presente avversaria, il bersaglio nemico viene marchiato come "In aria" per una singola fase.
    "In aria": 1) Danni ricevuti del primo colpo +10% e tutti i successivi danni diretti ricevuti +10%; 2) Non si può schivare mentre ci si difende.

    Forza 2° Attacco = 1050 + (Tenacia 25 x 5= ) 125 = 1175

    Forza 3° Attacco = 1050 + (Tenacia 25 x 5= ) 125 = 1175

    Velocità dei 7 Attacchi = 500


    Aura: 4134 - 50 - 130 - 130 - 200 = 3624 Aura Residua

    Vita Residua: 1104


    Edited by [Nessuno] - 21/7/2022, 01:25
     
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    L'avversario forse prese troppo sul.serio la minaccia di Haido, o forse non lo considereró minimamente, in ogni caso scatenò il suo vero potere.
    Incassó egregiamente l'attacco e in quella che sembrò una eternitá ma che in realtá erano solo pochi istanti contrattaccó e attaccó.
    La velocitá dei contrattacchi fu impressionante.
    Haido non poté fare altro che racchiudersi nella corazza e sperare di danneggiare il piú possibile l'avversario.

    Attivazione profilo 2
    Danni ridotti del 30% e l'avversario subisce come danno diretto la riduzione del danno.
    È ancora attivo profilo 3 dunque velocitá avversaria -50% (dunque 250)

    Fase difensiva contraccolpi
    4 con forza 1050
    Difesa Haido 720
    Danni subiti 330x3 = 1320 -30% = 1320 - 396 = 924

    Difesa da attacchi
    Attacco1 2100
    Attacco 2 825
    Attacco 3 825
    Ken 60 punti immessi.
    Difesa 1 720 * 1.5 + 160 = 1080 + 160 + 40x20 = 2040 = 2040- 2100 = 60-30% = 60 - 18 = 42
    Difesa 2 720 + 10x20 = 920 danno nullo
    Difesa 3 720 + 10x20 = 920 danno nullo

    Vita residua: 2794 - 924 -42 = 1828
    Aura residua: 2825 - 100 (mantenimento profilo 3) - 50 (ken) - 150 (extra smoke) - 400 (profilo 2 7 difese) = 2125

    Danni certi avversario: 396 + 18 = 414

    L'avversario era riuscito a sorprendere Haido, tuttavia la sua difesa era superiore, non solo incassó pochi danni ma riuscì anche a ferire l'avversario.
    Devo ammetterlo, mi hai stupito, tuttavia dovrai fare ancora molta strada per sconfiggermi. Addio
    Detto questo ridusse il volume della propria aura e partí con la sua nuvola ad una velocitá incredibile, sferrando un potente colpo con la propria arma, potenziando il tutto con il kou, diretto contro il collo avversario.
    passaggio da profilo 3 a profilo 1
    Attivazione profilo 4
    Forza e resistenza +100÷
    Malus avversari - 20%
    Velocitá x1.7 = 425
    Forza attacco: (700 x2.6) + (200×2.1) + 100x30 + 5x100 = 5740
    Velocitá attacco 425
    Destrezza avversaria ridotta del 20%
    Aura residua 2125 - 50 (profilo 1) - 350 (extra smoke) - 100 (extra smoke arma) - 100 (profilo 4) - 200 (kou) = 1325
     
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    Era riuscita a fargli del male tuttavia il suo avversario era op un tipo tosto e la ferì difendendosi. Inoltre non perse tempo e scatenò tutto il suo potere contro la ragazza. Si slanciò con la sua nuvola speedy: per Neila si stava mettendo veramente male. Era ad un passo dal tentare di difendersi quando svenne in avanti poco prima che l'avversario la colpisse.
     
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    Rumore di passi, un ritorno decisamente inaspettato. Accanto a Neila, una ragazza uguale in tutto per tutto a lei o meglio alla ragazza alla quale aveva mangiata la testa. Adesso è il mio turno. Disse alla scimmia dormiente, uno sguardo di sfida rivolto verso Haido pronta per il secondo tempo.



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