Quest 03: Il Signore della forgia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Online
    @Beerethor Tranquillo.

    A parer mio non ha senso scrivere di più dove non c'è molto da scrivere.


    (Giorno 0; Ore 12 e 20)



    L'ultimo colpo mirato da Akane portò all'inevitabile morte dell'animale, che crollò a terra mentre la ragazza a fatica stava togliendo la mano dalla morsa del becco. Con quello erano tre Saprofagi abbattuti, l'ultimo rimasto si ritrovò solo contro tre, che lo fece indietreggiare. Raven provò a coglierlo di sorpresa ma questo, vigile, reagì scansandosi e incassando il colpo. Tuttavia fu impreparato alla catena di ZanHel che lo avvolse in una stretta fatale, questa intercettò rapidamente l'attacco di Lilaela che credette di avere il Saprofago di fronte, ancora vivo. In realtà vi rimase solo un'immagine residua del pollo mentre il cadavere era stato brutalmente spostato a sbattere contro un'albero vicino dal ragazzo con le catene, troppo veloce perché gli altri se ne accorgessero subito. Eccetto per Karasu e le due corvochimere, che seguirono l'intera traiettoria senza problemi. La prova dei quattro si era conclusa.

    2° Saprofago
    Difesa:
    Riflessi < Velocità
    Malus alla difesa: -15%
    Resistenza: 25 + 5*5 = 50*0.85 = 42
    Danni subiti: 42 - 65 = -23
    Vita residua: 12 - 23 = -11 (Morto)


    3° Saprofago
    Difesa (Raven):
    Riflessi < Velocità
    Malus alla difesa: -15%
    Resistenza: 25 + 5*5 = 50*0.85 = 42
    Danni subiti: 42 - 40 = (Danni bloccati)

    Difesa (ZanHel):
    Riflessi < Velocità
    Malus alla difesa: -15%
    Resistenza: 25 = 25*0.85 = 21
    Danni subiti: 21 - 165 = -144
    Vita residua: 82 - 144 = -62 (Morto)



    (Giorno 0; Ore 12 e 25)



    Gli aspiranti avventurieri, su richiesta della Hunter, raccolsero e spostarono i corpi delle bestie abbattute, ammassandoli in un solo posto. Dato che avevano finito molto prima grazie a ZanHel, Karasu decise di aspettare il ritorno di Kara dal bosco, prima di adunare tutti per dare l'esito della prova.
    Quell'attesa venne interrotta da un urlo di un qualche animale, questo proveniente dal bosco. Il verso emesso fece sussultare i presenti.

    Karasu

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Quel urlo... Assunse un'espressione seria, mentre Kangaeru e Kokuryoku rispettivamente gracchiarono. Qualunque fosse la creatura, aveva emesso un verso che le era molto familiare. Al contempo riconosceva che quello non poteva essere udito da nessun bestia comune che finora aveva incontrato. Ma non era quello il momento di riflettere. Si trova qui vicino. Il suo pensiero si rivolse immediatamente a Kara che sapeva fosse ancora nel bosco, e probabilmente intenta a tornare.

    Perciò decise di indagare andando nel bosco, invitando il gruppo di seguirla e di stare sempre dietro lei. La vegetazione diventò subito fitta, con rialzate e ostacoli sul terreno. Il loro unico indizio era la memoria del dove proveniva l'urlo emesso, che non si era più ripetuta. Solo il rumore e il suono regolare del bosco, questi però subito sommersi dall'invasione dei ragazzi.


    (Giorno 0; Ore 12 e 28)


    Kara passò con grande arguzia sotto la leggendaria bestia, portandola dietro di sé mentre cominciava a correre in direzione dell'uscita. Rigiratosi, la Cockatrice passò alla rincorsa sulle zampe con rapidità, mentre chiudeva sempre più la distanza tra lei e la sua preda, senza però raggiungerla nell'immediato. In lontananza la ragazza e Karasu potevano scorgersi a vicenda, il gruppo ancora ignaro di essere seguita da qualcosa. Ma poco dopo anche il Gallo del bosco si rivelò a loro, questo per nulla intimorito cantò nuovamente quel verso familiare e agghiacciante.

    Karasu

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Ma certo! Realizzò dopo aver sentito l'origine di quel verso. Ancora non riesco a credere...! Hai trovato una Cockatrice! E la stavi portando da me, sei incredibile! Gli occhi le si illuminarono mentre ammirava quella creatura incredibilmente rara e quasi introvabile. Nel mondo dei cacciatori, della cucina e chi ne ha più ne metta il nome della bestia era molto popolare, lo era al punto che la domanda per catturarne una schizzava sempre verso le stelle rispetto all'inesistente offerta (quelle poche volte che se ne portavano erano spesso imbrogli mal celati), e chi vi riusciva nell'impresa si poteva sistemare a vita. E se era talmente ricercata doveva essere altrettanto deliziosa, questo era ciò che balenava in quel momento per la testa alla Hunter, mentre sentiva il suo appetito crescerle. Stasera preparerò la cena migliore di sempre! Esclamò euforica.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato - Pensato - Parlato 


    Continuava a correre, con alle spalle la bestia che le era sempre più vicina e l'avrebbe raggiunta in breve tempo, quando da lontano riuscì a scorgere la figura della piccola ragazza con i capelli neri raccolti sui lati. Ce l'aveva fatta.
    Fece un ultimo sprint per raggiungerla, e notò che quest'ultima la accolse con un gran sorriso in volto.
    CITAZIONE
    Ancora non riesco a credere...! Hai trovato una Cockatrice! E la stavi portando da me, sei incredibile!

    Per quanto fosse contenta di averla impressionata, Kara si rese conto che ella aveva frainteso.

    Non esattamente.

    Aveva ancora il fiatone dopo quella corsa, perciò alternava le sue parole a profondi respiri per recuperare fiato.
    Lasciò cadere la borsa a terra.

    Questo è quello che ho trovato. Quell'uccello... è stato lui a trovare me.

    Ricordandosi di averlo appena sentito emanare lo stesso urlo di poco prima, quando l'aveva caricata nella foresta, si girò verso gli altri presenti.

    Attenti! Sta per attaccare di nuovo!

    Li avvertì, con tono deciso.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    388

    Status
    Offline
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri



    Avevano appena terminato la loro prova, quando un urlo agghiacciante li travolse, mettendo tutti in allerta.
    Il ragazzo si girò bruscamente verso la ragazza mora:

    Proviene dal Bosco!

    Disse il ragazzo rivolgendosi a Karasu come per avere un'intesa.
    Poi si ricordò che Kara si trovava proprio là in mezzo a svolgere la sua prova.


    Kara! Che sia in pericolo?!... Non c'è un attimo da perdere...

    Allarmati, si addentrarono tutti rapidamente all'interno del bosco, seguendo la direzione di provenienza della fonte di quel terrificante urlo. ZanHel si aiutò con il suo fine udito sviluppato negli anni passati nella sua terra natale.
    Giunto precipitosamente ad una distanza di 20 metri dalla fonte del suono, ZanHel vide Kara correre verso di loro; alle sue calcagna, una bestia enorme dall'aria aria minacciosa stava per gettarsi contro di lei, e quindi contro di loro.

    Attenti! Sta per attaccare di nuovo!

    Urlò a gran voce la ragazza, nel mentre cercava di ottenere riparo dalla bestia.
    ZanHel, notando il pericolo che stava per incombere su tutto il gruppo, esitò solo un attimo prima di farsi coraggio.

    Si mette male... devo riuscire a distrarla per evitare che si avventi sull'intero gruppo, anche se...
    No!... me la caverò!... Coraggio!

    Indietreggiate!

    Gridò con tono deciso verso gli altri.
    Quindi, con uno scatto si precipiterebbe verso la bestia percorrendo una traiettoria circolare verso destra, ruotando attorno a questa nel mentre si starebbe avvicinando, cercando di attirare su di sé l'attenzione e, avrebbe provato al contempo a sferrare una frustata in pieno volto in modo da essere sicuro di ricevere le dovute attenzioni.
    Al fine di questa azione, ZanHel si sarebbe ritrovato a sinistra della bestia, sempre in movimento, dando la possibilità agli altri di organizzarsi.

    Fase offensiva

    Forza: 65 + 5*10 = 115
    Velocità: 35

    Tenacia utilizzata: 10%
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    La battaglia si concluse di li a breve quando l'ultimo saprofago rimasto venne eliminato con un fulmineo attacco da parte di ZanHel.

    Troppo veloce...

    Il gruppetto rimise assieme i corpi oramai morti di quelle povere bestie sotto stretto ordine da parte di Karasu, la prova era quindi finita se non fosse stato per uno strano urlo animale proveniente dal bosco.

    Che diavolo era?!
    E perchè manca una persona...?


    Raven fu subito allarmato da quell'insolito verso come tutti gli altri compresa la loro responsabile che immediatamente fece cenno a tutti di seguirla dritti verso la fonte.
    Il terreno era difficile da percorrere ma fortunatamente il ragazzo corvino era abituato a muoversi tra pile di rifiuti perciò non fu tanto un problema, presto infatti il gruppo riuscì a vedere Kara correre verso di loro inseguita da qualcosa che si rivelò solo qualche secondo più tardi.
    Un'altra bestia dalle vaghe sembianze di un pennuto inseguiva minacciosa la ragazza e Karasu ne sembrava entusiasta, dal suo tono sembrava una creatura rara ma sicuramente non era qualcosa a cui tutti loro potevano approciarsi.
    Infatti Raven si sarebbe tenuto a debita distanza, sicuro che la cuoca fosse in grado di occuparsene da sola.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Friends
    Posts
    4,162

    Status
    Online
    LilaelaL'EcléirScheda
    Parlato Lilaela - Pensato Lilaela - Urlato Lilaela - Sussurrato Lilaela - Altri
    Nel momento in cui fu certa di avere sotto scacco l'uccellaccio, Lilaela dovette bloccarsi e sottostare al reflusso d'aria generato da un attacco di qualcuno non preventivato. Non era il ragazzo che le aveva fregato il primo attacco, né della ragazza che era stata familiare con lei, ma di un terzo di cui Lilaela non era neanche certa della presenza e/o importanza. Quel che contava, però, era che le avevano fregato l'uccisione... DI NUOVO. "OHI!"
    Sclerò la ragazza. "La volete smettere di rubarmi le prede?! Non ti bastava l'uccellaccio che hai ucciso prima?!" Iniziò a lamentarsi ad alta voce, prima verso il ragazzo che le aveva fregato il primo colpo e poi al ladro più ladruncolo. Non riusciva a sopportare quell'affronto e lo rese chiaro gonfiando le guance e cercando di tirare un calcio alla gamba del ladruncolo, in segno di disapprovazione, mentre lo fissava con astio. Karasu sembrò reagire a qualcosa e invitò gli altri a seguirla nella foresta. Lilaela non voleva, ma la ragazza stessa era sufficientemente interessante da spingerla a sospirare e a seguirla comunque. Oltretutto non voleva separarsi da Kiokuryoku, quindi il dover stare assieme agli altri due ladri era un male necessario. Nella foresta trovarono la terza ragazza - quella verso cui aveva rivolto un'espressione vittoriosa quando Kiokuryoku le si era poggiato alla spalla - che fuggiva inseguita da un pollo gigante.
    Il ladruncolo disse d'indietreggiare, ma a che serviva? Tanto faceva tutto lui! Per quel motivo, la ragazza non si scomodò nemmeno e restò a braccia conserte, disinteressata e infastidita sia dalla presenza che dall'atteggiamento del ladro più ladruncolo, che prima le rubava una preda poi si metteva a darle ordini.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    7,862

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    parlato
    Sussurrato
    Urlato
    pensato

    Finalmente il volatile era a terra, lo scontro ormai sembrava essere terminato per tutti, Akane compresa. Nella testa della ragazza era arrivato il momento di rilassarsi dopo lo sforzo, o almeno cosi pensava. ma non era quello il momento, infatti uno strano urlo era arrivato dalla foresta.
    In un primo momento voleva dire chi se ne frega?, ma non era quello il caso, soprattutto quando si accorse che mancava qualcuno del gruppo che aveva iniziato la caccia ai volatili, la ragazza del telefonino.
    Andando verso lo strano urlo sentito videro la ragazza mancante venire rincorsa da uno strano pennuto, molto più grande dei precedenti.
    Karasu sembrava eccitata all'idea, e Akane pensava che salvare la ragazza fosse un compito aggiuntivo, sentiva che la cuoca poteva farlo da sola, ma voleva essere d'aiuto, quindi estraendo la sua pistola puntò al pennuto e sparando il primo colpo disse
    Penso questo possa meramente distrarre il coso, il resto lo lascio a voi!
    Il colpo era diretto a pochi centimetri davanti alla bestia, poco dietro Kara, non sapeva nemmeno se la cosa si sarebbe rivelata utile, ma pensava di tagliare la strada al mostro, sfruttando l'attenzione agli stimoli improvvisi dell'ultima e farle terminare anticipatamente la caccia.
    CITAZIONE
    Vita residua: 200 - 25 = 175

    Fase Offensiva
    Forza Proiettili (15) + 5x(10)= 65
    Velocità Proiettili (15)

    Uso tenacia 10%
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Online

    (Giorno 0; Ore 12 e 30)


    Il gruppo che si mobilitò con la Hunter, erano stati provati per la battaglia precedente e l'animale era fuori portata per chiunque di loro in una caccia individuale. ZanHel prese iniziativa per attirare verso sé il Gallo del bosco, il quale afferrò facilmente con le proprie zampe la catena di lame. Subito dopo agitò le proprie ali per aiutarsi a saltare via mentre il proiettile sparato da Akane fece attrito, scintillando il metallo dell'arma che aveva lasciato via durante il breve volo. Atterrato senza un minimo segno di graffio o affaticamento, l'animale si dimenticò presto di Kara focalizzandosi sui due che lo avevano aggredito.

    Difesa (ZanHel):
    Riflessi > Velocità
    Bonus alla difesa: 15%
    Resistenza: 50 + 5*25 = 175*1.15 = 201
    Danno subito: Nullo.

    Difesa (Akane):
    Riflessi > Velocità
    Bonus alla difesa: 15%
    Resistenza: 50 + 5*25 = 175*1.15 = 201
    Danno subito: Nullo.


    Iniziò a sibilare come un serpente tirando fuori una lingua biforcuta, ZanHel, Akane e Karasu i più vicini. Si lanciò in direzione della forestiera armata di pistola, arrestatosi a mezz'aria dopo il balzo viene lanciato completamente indietro di molti metri di distanza, toccando rovinosamente il terreno. Si agitò goffamente per qualche istante, similmente a come farebbe un gallo domestico, per poi rialzarsi, davanti la figura responsabile che l'aveva afferrato per una zampa, la Hunter stava avanzando a passi regolari.

    Difesa di Karasu:
    Schivata.
    Danno bloccato.


    Un gesto rapido, il capo della Cockatrice incontrò la forza del palmo della mano. L'animale crollò a terra, immobile.

    Karasu

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Sì, può andare bene. Oh, e queste uova?! Disse emozionata mentre visionava all'interno della borsa con gli ingredienti, questa messa sulla spalla non occupata da Kangaeru. Il corpo del Gallo abbattuto raccolto, soddisfatta proclamò: Promossa a pieni voti! Sorridente a Kara, poi al resto del gruppo. Siete idonei per la spedizione! Le due corvochimere, rimaste finora a tenere d'occhio la prova ormai definitivamente conclusa, presero il volo di loro iniziativa lasciando per primi il bosco, probabilmente diretti dal loro padrone. Tempo di fare un discorso? Tempo di fare un discorso.
    Si schiarì, sapendo che era uno di quei momenti dove occorreva fare un discorso serio. Vi ho messi alla prova per testare la vostra capacità di procurarvi il cibo, da soli o per gli altri, quindi che si tratti di cacciare la selvaggina, come con i saprofagi, oppure... Breve pausa. ...saper cogliere gli ingredienti giusti, anche nei territori inesplorati e potenzialmente pericolosi. Non puoi mai sapere cosa dovrai cacciare, raccogliere o cucinare, poiché ogni luogo del mondo è meravigliosamente diverso e unico.
    Va benissimo se siete forti, come va benissimo se non lo siete; non mi ha mai interessato misurare la vostra capacità fisica o intellettuale. Essere utili per gli altri, come in questo caso, è più importante. E, a mio parere, richiede anche una maggiore responsabilità. Un gruppo di avventurieri affamato o avvelenato per una qualche intossicazione, per quanto abili o forti, non faranno molta strada, e nella maggior parte dei casi hanno una vita breve, in questo mondo.
    Quando vi ho messo alla prova ho tenuto conto anche, e soprattutto, del vostro spirito di squadra, necessario per abbattere un branco da cacciare, e che sapevo non sarebbe mancato, o quasi...
    Fulminò con lo sguardo ZanHel, non si era dimenticata affatto di prima.
    Poi tirò un sospiro. Il mio discorso è più lungo di quanto mi passasse per la testa... non penso debba proseguire oltre, a questo punto. Ahah. Essere ispirativi è troppo difficile. Li starò annoiando. Si grattò la testa, ritenendo fosse il momento di uscire da quel bosco e andare a riferire l'esito al suo collega.

    (Giorno 0; Ore 12 e 45)


    Yomi

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Notevole. Commentò semplicemente al riassunto della ragazza mora. Osservò la pila degli animali abbattuti, compreso l'ultimo aggiunto, accanto giravano Kiokuryoku e dall'altra parte Kangaeru. Poi si rivolse al gruppo promosso. Sarete stanchi. Andate alla taverna e parlate con Oscar, il suo proprietario. Vi procurerà tutto ciò che vi serve. Per quanto riguarda l'alloggio dovrebbe esserci ancora qualche posto libero, in più ditegli che ho liberato la mia per i nuovi arrivati. Non la stavo usando in ogni caso. La spedizione parte domani, per oggi riposatevi.

    Decidete come passare il vostro tempo, in vista della sera. Avete il pieno accesso a tutte le zone visitate e potete parlare con chiunque vi viene in mente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato - Pensato - Parlato 


    Akane e ZanHel provarono ad attaccare la cockatrice, ma senza alcun successo. Quando tutto portava a pensare che quell'animale fosse fuori dalla loro portata, Karasu, con grande tranquillità, lo atterrò e lo neutralizzò con un colpo solo, per poi, come se nulla fosse, andare a scoprire cosa Kara si fosse procurata in mezzo alla vegetazione.
    CITAZIONE
    Sì, può andare bene. Oh, e queste uova?! Promossa a pieni voti!

    Esclamò entusiasta. Kara sarebbe anche rimasta soddisfatta di quella reazione, se non fosse che si stava ancora chiedendo da dove avesse tirato fuori quella potenza contro la cockatrice.
    La giovane donna dai capelli neri, rivolgendosi all'intero gruppo, iniziò dunque un discorso.
    CITAZIONE
    Vi ho messi alla prova per testare la vostra capacità di procurarvi il cibo, da soli o per gli altri, quindi che si tratti di cacciare la selvaggina, come con i saprofagi, oppure..... saper cogliere gli ingredienti giusti, anche nei territori inesplorati e potenzialmente pericolosi. Non puoi mai sapere cosa dovrai cacciare, raccogliere o cucinare, poiché ogni luogo del mondo è meravigliosamente diverso e unico.
    Va benissimo se siete forti, come va benissimo se non lo siete; non mi ha mai interessato misurare la vostra capacità fisica o intellettuale. Essere utili per gli altri, come in questo caso, è più importante. E, a mio parere, richiede anche una maggiore responsabilità. Un gruppo di avventurieri affamato o avvelenato per una qualche intossicazione, per quanto abili o forti, non faranno molta strada, e nella maggior parte dei casi hanno una vita breve, in questo mondo.
    Quando vi ho messo alla prova ho tenuto conto anche, e soprattutto, del vostro spirito di squadra, necessario per abbattere un branco da cacciare, e che sapevo non sarebbe mancato, o quasi...
    Il mio discorso è più lungo di quanto mi passasse per la testa... non penso debba proseguire oltre, a questo punto. Ahah.

    La ragazzina la ascoltò con attenzione fino alla fine, sentendosi un po' in colpa col resto del gruppo per non averli aiutati in nessun modo durante la caccia alle bestie catturate.

    Forse dovrei scusarmi..?

    Pensò, ma il suo lato introverso la dissuase dal prendere quell'iniziativa, perciò si limitò a seguire Karasu mentre tutti tornavano dall'uomo di nome Yomi. Una volta raggiunto, quest'ultimo sembrò giudicare positivamente il loro operato e si rivolse a tutti.
    CITAZIONE
    Sarete stanchi. Andate alla taverna e parlate con Oscar, il suo proprietario. Vi procurerà tutto ciò che vi serve. Per quanto riguarda l'alloggio dovrebbe esserci ancora qualche posto libero, in più ditegli che ho liberato la mia per i nuovi arrivati. Non la stavo usando in ogni caso. La spedizione parte domani, per oggi riposatevi.

    Quindi alla fine partiremo per questa spedizione.

    Kara, un po' titubante, si avvicinò a Yomi.

    Scusa... ho cambiato idea su quel libro... potrei prenderlo in prestito per stasera, per favore?

    Gli chiese educatamente.

    Forse dovrei allargare un po' i miei orizzonti e non limitarmi alle letture che catturano subito il mio interesse. Questi due sembrano essere persone al di fuori del comune. Se lui sta leggendo questo libro, ci potrebbe essere qualche informazione degna di nota al suo interno.

    Dopodiché si sarebbe diretta verso la taverna. Voleva prima di tutto farsi un bel bagno caldo, o quantomeno pulirsi per bene dopo aver razzolato tutto il tempo per quel bosco.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Friends
    Posts
    4,162

    Status
    Online
    LilaelaL'EcléirScheda
    Parlato Lilaela - Pensato Lilaela - Urlato Lilaela - Sussurrato Lilaela - Altri
    Lilaela osservò scambio di colpi con l'uccellaccio con vago disinteresse, ma dovette ricredersi quando vide la sola Karasu demolirlo a mani nude.
    Un fischio fu tutto ciò che fece. Si era fatta un'idea di quanto forte potesse essere - visto il compagno che si ritrovava - ma quello portava la comparazione su una scala tangibile: la ragazza era un mostro. Ma poco durò quel pensiero, oscurato dall'imponente desiderio di riportare Kiokuryoku sulla sua spalla per passare tutto il tempo a carezzarlo. Il desiderio, però, fu infranto dallo stesso pennuto che se ne volò via, portando con sé tutto l'interesse che la ragazza dagli occhi di pesce aveva per quel gruppo. Quasi non fece caso a ciò che disse Karasu, intenta a strizzare il sangue degli uccelli ora deceduti a terra, prima di rinfoderare Lisca. Tastò leggermente il sangue finito sul suo braccio e lo assaggiò porgendolo sulla punta della lingua. "Bleah!" La sua lingua aveva constatato che non le piacesse il sapore del loro sangue. E nel tempo che ragionava al riguardo che si ritrovò senza nulla da fare. La priorità sarebbe stata probabilmente cercare di convincere Kiokuryoku a giocare con lei. Se non ci fosse riuscita, probabilmente sarebbe andata a cercare Karasu. Per lei aveva solo una domanda. "Come hai fatto a batterlo in un colpo?" Avrebbe chiesto, curiosa e interessata nello svelare il segreto dietro tanta forza.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    388

    Status
    Offline
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri


    L'azione di attacco ebbe successo, riuscendo così a distrarre la creatura dagli altri ma, solo per pochi istanti: un colpo di pistola risuonò nell'aria, a cui seguì un proiettile diretto proprio verso la bestia.

    Penso questo possa meramente distrarre il coso, il resto lo lascio a voi!

    Una delle due ragazze giunte poc'anzi assieme a lui, aveva deciso di fare inutilmente da esca, trascurando le parole pronunciate poco prima da ragazzo, richiamando a sé le attenzioni del mostro che, senza pensarci due volte si lanciò repentinamente su di lei.

    Stupida!...

    Il ragazzo volgerebbe alla ragazza uno sguardo fulminante, come per rimprovero, mostrando un atteggiamento allarmato, escogitando rapidamente una manovra che avrebbe potuto porre rimedio a tale situazione.
    Non ebbe neppure il tempo di pensarci che la bestia era stata inaspettatamente domata dall'esaminatrice, lasciando con un'espressione di stupore i volti dei presenti.

    Promossa a pieni voti! Siete idonei per la spedizione!
    Vi ho messi alla prova per testare la vostra capacità di procurarvi il cibo, da soli o per gli altri, quindi che si tratti di cacciare la selvaggina, come con i saprofagi, oppure... Breve pausa. ...saper cogliere gli ingredienti giusti, anche nei territori inesplorati e potenzialmente pericolosi. Non puoi mai sapere cosa dovrai cacciare, raccogliere o cucinare, poiché ogni luogo del mondo è meravigliosamente diverso e unico.
    Va benissimo se siete forti, come va benissimo se non lo siete; non mi ha mai interessato misurare la vostra capacità fisica o intellettuale. Essere utili per gli altri, come in questo caso, è più importante. E, a mio parere, richiede anche una maggiore responsabilità. Un gruppo di avventurieri affamato o avvelenato per una qualche intossicazione, per quanto abili o forti, non faranno molta strada, e nella maggior parte dei casi hanno una vita breve, in questo mondo.
    Quando vi ho messo alla prova ho tenuto conto anche, e soprattutto, del vostro spirito di squadra, necessario per abbattere un branco da cacciare, e che sapevo non sarebbe mancato, o quasi...


    Nel pronunciare queste ultime parole si volse verso ZanHel, porgendogli un sguardo di rimprovero.

    ...? Ma ce l'ha con me...?

    Percepirebbe del dissenso verso di lui ma continuerebbe ad ascoltare, senza mostrare alcun cambiamento sul volto, rimanendo un po' confuso.
    Successivamente comunicherebbe l'esito al collega, il quale ne rimase colpito.

    Sarete stanchi. Andate alla taverna e parlate con Oscar, il suo proprietario. Vi procurerà tutto ciò che vi serve. Per quanto riguarda l'alloggio dovrebbe esserci ancora qualche posto libero, in più ditegli che ho liberato la mia per i nuovi arrivati. Non la stavo usando in ogni caso. La spedizione parte domani, per oggi riposatevi.

    ZanHel si dirigerebbe verso la taverna e, una volta arrivato, dopo aver chiarito con l'oste la questione dell'alloggio, siederebbe ad uno dei tavoli disponibili, ordinando qualcosa da mangiare.
    Successivamente, si sarebbe diretto nella sua stanza per darsi una sciacquata e, dopo aver fatto un riposo adeguato alle sue esigenze sarebbe uscito dalla taverna per fare un giro del posto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    7,862

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    parlato
    Sussurrato
    Urlato
    pensato

    Le azioni di Akane, per quanto buone potevano sembrare nella sua testa, erano servite a ben poco. Per fortuna non era il suo compito abbattere quell'animale, che venne fatto fuori molto velocemente da un'altra persona. Li la cosa più pericolosa non erano le creature presenti che potevano attaccarci in qualsiasi momento, ma Karasu. Una ragazza forse anche più piccola di Akane, ma che era riuscita a sconfiggere quel mostro gigante con un solo colpo.
    Meglio tenerla come amica mi sa.
    Quindi una volta concluso il tutto e tornati da Yomi vennero mandati di nuovo alla taverna per potersi riposare.
    La ragazza non se lo fece ripetere due volte, non aveva molte domande per il gruppo, ma cercò di fare amicizia soprattutto con la giovane ragazza dalla forza sovrumana, sperando che, entrando in intimità le spiegasse il segreto della sua forza.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    L'enorme e pericolosa bestia si fece beffa degli attacchi del gruppo catapultandosi direttamente su Akane.
    Arrivò finalmente il momento che il giovane ragazzo dai capelli corvini attendeva, era curioso di vedere all'opera Karasu ma purtroppo non ci fu nulla da vedere, quel grosso gallo si ritrovò semplicemente a penzoloni afferrato per una zampa dalla ragazza, poi con un minimo sforzo lo scontro terminò.
    Poi con nonchalance Karasu dichiarò tutti idonei alla spedizione, seguì poi un discorso che spiegò la capacità che il gruppo aveva dimostrato ma ci fu una sola ed unica cosa che sorprese Raven.

    Come diavolo ha fatto ? Anzi come diavolo hanno fatto lei e Yomi a diventare così forti ?

    Il gruppetto quindi tornò a fare rapporto a Yomi che non si sbilanciò nel fare troppi complimenti, anzi non si sbilanciò neppure nelle parole ma ormai era fatta, erano stati tutti accettati per la spedizione ed avrebbero alloggiato per ora alla taverna del villaggio vicino.
    Erano quindi tutti liberi per quella serata e Raven non faceva altro che interrogarsi sulla stessa domanda, per questo motivo cercò immediatamente di raggiungere Karasu e di parlarle a quattr'occhi, una volta trovata non avrebbe perso tempo in convenevoli come suo solito:

    Tu e Yomi... Come fate ad essere così forti ?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Online

    Giorno 0; Ore 12 e 55


    Ritornati ai piedi della taverna, il locandiere accolse i nuovi membri della spedizione sorridendo con un fare enigmatico quando li aveva notati. Ognuno ricevette delle chiavi per le rispettive stanze, compresa quella che era destinata al suo cliente principale. Non fece domande e nemmeno sembrò sorprendersi di quella concessione, Oscar dava l'idea di conoscere abbastanza bene i propri clienti. Ed effettivamente risultavano ancora delle stanze vuote, che aveva preparato nell'eventualità di ricevere nuove reclute.
    Quanto al mercenario e alla cacciatrice cuoca, Yomi aveva lasciato il libro a Kara per poi unirsi a discutere con la sua collega su delle questioni importanti. Kiokuryuko tornò sulla spalla di Lilaela quando la vide in cerca di riavvicinarlo, rimanendo accanto a lei per tutto il tempo. Kangaeru sorprendentemente prese interesse per la ragazzina con gli occhi rossi e decise di seguirla ovunque andasse, rimanendole accanto.

    La presenza dei due corvi infernali nello stesso posto invece aveva intrigato il locandiere; il loro incontro con il misterioso forestiero non poteva essere messo in discussione. Difatti, nel loro ritorno al villaggio, attirarono anche attenzioni da parte delle guardie che occupavano la zona, ma non fecero altro. Dentro la locanda, tra le chiacchiere comuni, seguivano scambi di bisbigli tra gli ospiti.
    ZanHel condivise uno dei tavoli con quella folla sparsa, che similmente avevano ricevuto il privilegio di alloggiare lì, in attesa della partenza ormai imminente. Non un singolo individuo era lì per altro. Prima di ritirarsi nelle stanze ebbe modo di fare un corposo pasto.

    Kara ha ricevuto la chiave per la camera singola; Akane e Lilaela finiscono di condividere una doppia, e allo stesso modo ZanHel e Raven. C'era un'ulteriore camera, sempre singola e che non sembra ancora occupata, presumibilmente di Karasu.

    Giorno 0; Ore 16 in punto

    0xZpNGk


    Un suono secco ripetuto all'esterno, proveniente dalla porta di una delle camere, quella di dove alloggiava Kara. Kangaeru, che l'aveva lasciata poco dopo essere entrata, ritornò con una pila di testi sotto le sue zampe, accuratamente piazzate, mentre stava bussando con il becco.
    A quell'ora la sala principale era molto poco frequentata, il ragazzo con le catene non notò nessuno dei ragazzi che aveva incontrato. Raven e Akane erano tornati da Karasu, per quanto riguarda Lilaela non si sapeva molto a parte che si era portata con sé uno dei corvi di Yomi, che sembrava quello più affezionato. Era probabile che fosse lì con loro come che non ci fosse.
    È bello vedere che ce l'hai fatta. Lo avvicinò amichevolmente il proprietario, ora che aveva occasione di parlargli faccia a faccia. Posso offrirti qualcosa, o sei di fretta? Dopo un breve scambio di rispose, ZanHel uscì e prese una boccata d'aria, godendosi il paesaggio. Anche se non era ancora oltre il confine, il posto rimaneva un paradiso incontaminato. L'aria era freschissima e quasi piacevole da inspirare, persone prese a parlare del più e del meno, abbai di cani in lontananza e rumori occasionali di qualche carovana prendevano parte all'orchestra che tutto il villaggio stava suonando.

    Karasu

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Come facciamo a essere forti? Aveva abbandonato per un'attimo la sua mansione, dietro lei una sottile superficie, questa larga e lunga, di pietra levigata con grande precisione, accanto dei pentoloni di differenti dimensioni che bollivano qualcosa sotto il fuoco alimentato. Una catasta di legna tagliata, senza però esserci alcuna traccia di un qualche presunto strumento manuale utilizzato. Non mancavano però i classici arnesi da cucina. Ho praticato il karate fin da quando ero piccola, e non ho saltato un singolo giorno di esercizi. Yomi invece era già fortissimo quando l'ho conosciuto... difatti abbiamo preso la nostra licenza Hunter insieme. Adesso probabilmente sarà perfino più forte... Rifletté, persa momentaneamente nei ricordi. Poi tornò a trafficare con gli ingredienti dietro di sé, assumendo un'espressione e atteggiamento stranamente quieto rispetto al suo carattere di prima più vivace, assorbita nel suo stesso lavoro.

    I ragazzi decisero di non disturbarla ulteriormente, limitandosi a osservarla all'opera. Dalle sue movenze e da come trovava sempre qualcosa da fare, era chiaro che la cuoca sapesse esattamente quello che stava facendo. Non traspariva incertezza, la tempistica era perfetta e non vi erano mai dei tempi morti dove si fermava. Osservarla era quasi ipnotico e intrattenente, come una ballata accattivante che incalzava a essere seguita fino alla fine.

    Giorno 0; Ore 19 e mezza

    AUeVjnU


    Quella sera i tavoli della sala illuminata erano tutti occupati, mentre Oscar preparava la birra Karasu serviva personalmente le proprie pietanze muovendosi da un tavolo all'altro, tutto quel cibo preparato abbondava e ci sarebbero volute ore prima che finisse. Nonostante la statura portava in perfetto equilibrio un vassoio largo e pesante, come fosse la cosa più leggera del mondo. La morale dei presenti si elevò e le aspettative per la cena sorpassate. Yomi in quel momento stava rientrando per poi fermarsi sul bancone vicino dove si trovava il padrone dell'attività.

    Giorno 0; Ore 22 e 50


    Quando più tardi tutti si sentivano al proprio agio ed erano ormai sazi, Oscar annunciò la chiusura del locale e invitò il gruppo di avventurieri, quelli ancora rimasti svegli, a ritirarsi per la notte, dato che domani li aspettava una lunga ed estenuante giornata. Il mercenario si era alzato per poi andarsene via.

    Fine del prologo.

    • Quest completata! •

    ~Partecipanti promossi: Kara, ZanHel, Akane, Lilaela e Raven.

    ~Partecipanti bocciati: //

    ~Ricompense:

    Kara: Esperienza 100 + 320; Jeny 2.000 + 11.000.

    ZanHel: Esperienza 100 + 320; Jeny 2.000 + 11.000.

    Akane: Esperienza 100 + 320; Jeny 2.000 + 11.000.

    Lilaela: Esperienza 100 + 320; Jeny 2.000 + 11.000.

    Raven: Esperienza 100 + 320; Jeny 2.000 + 11.000.


    ~Affinità:

    Kara: Yomi (50) +1; Karasu (50) +2; Kiokuryoku (50) +1; Kangaeru (50) +1.

    ZanHel: Yomi (50) +1; Karasu (50) +1; Kiokuryoku (50) +1; Kangaeru (50).

    Akane: Yomi (50) +1; Karasu (50) +1; Kiokuryoku (50) +1; Kangaeru (50).

    Lilaela: Yomi (50) +1; Karasu (50) +1; Kiokuryoku (50) +50; Kangaeru (50).

    Raven: Yomi (50) +1; Karasu (50) +1; Kiokuryoku (50) +1; Kangaeru (50).

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Online
    Continua qui
     
    Top
    .
73 replies since 17/11/2020, 19:27   1931 views
  Share  
.
Top