Miniquest n° 01: Furia cieca.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous

    Miniquest n° 01: Furia cieca.




    Atemporalità: Potete partecipare a questa Miniquest anche se il vostro PG è impegnato in altre Quest/Eventi/Etc. . Sarete voi a decidere dove si collocherà temporalmente questa avventura nella storia del PG (tenete presente che potete anche far finta che non sia mai successa).

    Genere: Sfida/Horror.

    Difficoltà: 2 di 5.

    Requisiti: Livello minimo = 0. Livello consigliato = 0. Apprendimento Nen minimo = 0%. Apprendimento Nen consigliato = 0%.

    Posti disponibili: 4 posti disponibili..

    Ambientazione: Repubblica di Padokia.

    Obbiettivo: Mettere K.O. colui che sta uccidendo, apparentemente senza motivo, decine di civili in una piccola cittadina.

    Ricompense: [30 Ferro + 30 Acciaio + 30 Argento + 5 Legno Pregiato + 5 Oro Lavorato] OPPURE (a scelta dei partecipanti) [30 Stoffe Naturali + 30 Stoffe Sintetiche + 30 Stoffe Ultramoderne + 5 Cotone Leggero Prezioso + 5 Imbottitura Resistente]

    PS: si ricorda a tutti i giocatori che per ogni PG si dovrà specificare (sotto spoiler e sempre nel primo post) le armi/equip./oggetti extra equipaggiati per la Miniquest al quale si sta partecipando.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Iscrivo Kara
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,515

    Status
    Offline
    Iscrivo Yasha.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    388

    Status
    Offline
    Iscrivo ZanHel
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    1,906

    Status
    Anonymous
    Iscrivo Shi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous

    Iscrizioni chiuse, aprirò il prima possibile la Miniquest.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous

    Una piccola cittadina sperduta nella Repubblica di Padokia. Ognuno di voi proviene da un vicolo differente. Quattro strade che conducono tutte in una piazza lastricata in pietra con al centro una fontana. L'acqua è tinta orribilmente di sangue mentre a terra pozze rosse e cadaveri in ogni dove. Era allestito un mercato nella piazza, i resti delle bancherelle sono visibili e gli oggetti ancora in bella mostra. La desolazione di una decina di morti, orribilmente lacerati e trafitti da uno spadone lungo e affilato. Lo brandisce un uomo in armatura: sta tagliando il braccio destro di un innocente passante mentre voi giungete sul posto senza capire nulla. L'uomo mutilato è un civile cinquantenne con la paura e il dolore dipinti sul volto, perde conoscenza e il corpo cade a terra. La sete di sangue dell'assassino è inarrestabile. Feroce e letale, grida e urla di passanti. Donne e uomini, anche nel fiore della gioventù, senza vita e senza un motivo. Altri cittadini continuano ad accorrere per prestare soccorso ma la maggior parte scappa per le vie in preda al panico.

    Miniquest incentrata più sul combattimento, dovete metterlo K.O. per evitare un massacro. La parte descrittiva va bene anche al minimo, è sufficiente che mi facciate capire la tipologia di azioni/attacchi/difese che effettuate. Vi concedo il primo turno in attacco, non sprecatelo. E collaborate, altrimenti sarà dura.

    PS: si ricorda a tutti i giocatori che per ogni PG si dovrà specificare (sotto spoiler e sempre nel primo post) le armi/equip./oggetti extra equipaggiati per la Miniquest al quale si sta partecipando. 96 ore per postare ogni turno; una volta scadute, si fallisce la Miniquest.





    Humans Slayer [NPG]

    Hunter × Hunter Forum - GDR Remastered


    Dati Anagrafici
    .: Nome: ???
    .: Cognome: ???
    .: Soprannome: Humans Slayer
    .: Età: 33
    .: Descrizione personaggio: Indossa sempre un'armatura leggera ed imbrattata di sangue insieme ad un elmo che impedisce a chiunque di scorgergli il viso. 177cm per 75 kg.
    .: Stato: In vita.
    .: Apparizioni: - Miniquest n° 01: Furia cieca.

    Dati Personali
    .: Forza: ??? + ??? = ???
    .: Resistenza: ??? + ??? + ??? = ???
    .: Velocità: ??? = ???
    .: Riflessi: ??? = ???
    .: Destrezza: ??? + ??? = ???
    .: Mira: ??? = ???
    .: Intelligenza: ??? = ???
    .: Carisma: ??? = ???
    .: Vita: ??? = ???
    .: Aura: ??? = ???
    .: Città natale: Neo Green Life
    .: Mestiere: ???

    Dati di Combattimento
    .: Armi: Spadone lungo a due mani.
    .: Equip:: Armatura misto metallo e cuoio.
    .: Tenacia: ???
    .: Hatsu: /
    .: Apprendimento Nen: /
    .: Potere Nen: /

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous

    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Era una giornata come le altre, almeno fino a quel momento. Kara si diresse al mercato per fare qualche acquisto, ma non poteva immaginare a cosa stesse andando incontro. Stava per arrivare alla piazza in cui era allestito, quando decine di voci iniziarono a echeggiare nella sua testa. Voci di dolore straziante, richieste d'aiuto e pianti disperati. Ma non solo nella sua testa: le sue orecchie udirono provenire dalla piazza diverse urla e altri suoni poco rassicuranti.
    Lentamente, si avvicinò per capire cosa stesse succedendo. La scena che le si parò di fronte la lasciò inorridita: una moltitudine di cadaveri e numerose pozze di sangue giacevano a terra. Un individuo con un'armatura e una spada insanguinata mozzò il braccio di un uomo, proprio in quell'istante. Spalancò gli occhi e inconsciamente si portò le mani davanti alla bocca, per strozzare un suo potenziale urlo. Non voleva farsi subito notare dall'autore di tutto ciò.
    L'istinto le diceva di fuggire, e stava anche per farlo, quando notò con la coda dell'occhio un bambino di pochi anni, in piedi, che piangeva strofinandosi gli occhi. Forse i suoi genitori erano stati attaccati? Non era troppo distante da quel mostro con l'armatura, l'avrebbe notato da lì a poco, e molto probabilmente gli sarebbe toccata la stessa sorte di tutti quei corpi esanimi intorno a lui.
    Non poteva abbandonarlo al suo destino.
    Kara scattò in sua direzione, si inginocchiò davanti a lui per arrivare all'altezza del suo sguardo e posò dolcemente le sue mani sulle braccia del bambino, vicino alle spalle.

    Devi scappare. Corri! Corri a casa tua o in qualunque altro posto lontano da qui.. e nasconditi! E non uscire finché non sentirai silenzio da molto tempo! Andrà tutto bene.

    Tutto bene.. non ne sono così sicura... cosa sta succedendo qui...?

    Il bambino la guardò e il pianto si trasformò in un leggero affanno.

    Presto! Vai!!

    Gli ribadì, dandogli una leggera spinta in direzione di uno dei vicoli di accesso alla piazza. Il piccolo sconosciuto si allontanò.
    Kara si girò e fissò l'uomo con l'armatura, impugnò il manico del pugnale che conservava in una fodera dietro la schiena, all'altezza della cintura, ma ancora non lo tirò fuori.

    CHI SEI??

    Urlò verso di lui.

    PERCHE' FAI TUTTO QUESTO?

    Edited by emanplay - 6/4/2020, 13:01
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    1,906

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    DRUIDIC THROWING CLUB Lv.0
    Lv.0
    SHARKRAZOR MANTLE Lv.1
    CIONDOLO DELLA FONTE VITALE

    Shi chiuse la porta di casa del suo ultimo lavoro e si apprestò a scendere le scale. Era riuscito ad ottenere qualcosa da mettere sotto i denti, un tetto sopra la testa per una notte ed era anche riuscito a pulirsi via tutto lo sporco che si portava dietro dal Ryusegai. Non era male quella vita, ma un fuggitivo come lui non poteva abituarsi a nulla. Gradino dopo gradino la sua memoria andava sempre più indietro fino a quella prima fuga dal posto che chiamava "casa".

    Debole, ancora troppo debole

    Si disse tra sé e sé. Non poteva continuare a fuggire all'infinito, prima o poi qualcuno di più veloce sarebbe venuto a prenderselo e allora per lui sarebbe finita. In quel caso non avrebbe avuto la fortuna di trovare qualcuno che lo difendesse come successo in passato, questa volta era solo.

    Bé, è inutile starci a pensare adesso. Meglio andare verso le bancarelle e cercare qualche potenziale cliente in piazza.

    Mentre chiudeva il portone della casa dove aveva appena soggiornato, una piccola figura gli urtò il fianco correndo a tutta velocità. Pensando ad un piccolo marmocchio che si era dato al borseggio, istintivamente si passò la mano alla tasca posteriore dei pantaloni urlando nella direzione del piccolo furfante - Hey! Che cosa ti salta in men... - ma appena constatò la presenza del portamonete si interruppe.
    Starà giocando con altri bambini - pensò mentre tirava il portone verso di sé.
    Nella direzione opposta quella cui era fuggito il piccoletto non intravide alcun altro marmocchio, ma una figura di taglia media che, con un'armatura indosso ed un lungo spadone tra le mani, faceva strage tra i civili presenti in piazza.
    "Andare o fuggire?" erano due opzioni plausibili e nessuno l'avrebbe potuto mal giudicare per una qualsiasi delle due scelte, ma una scarica d'adrenalina gli si fece strada tra le ossa finendo a stampargli un tenue sorriso dato dall'eccitazione. Si tastò la parte destra della cintola, lì dov'era saldamente ancorata un'arma di cui si era concesso l'acquisto negli ultimi tempi. "Per protezione" sì, ma forse stavolta poteva utilizzarla per rendersi utile anche a qualcun altro.
    Con una veloce manciata di passi arrivò al mercato, vedendo ormai tutte le bancarelle inutilizzabili e cercando con una rapidissima occhiata, probabilmente più per abitudine che per mero sciacallaggio, se fosse rimasto illeso qualche oggetto prezioso o utile per la situazione.
    Quello che però raggiunse immediatamente lo sguardo di Shi fu una figura inginocchiata nei pressi del malvivente che urlava contro quest'ultimo. In una situazione in cui molti se la davano a gambe, lei era lì pronta a sfidare l'armatura assassina. Indubbiamente tenace.
    Shi si avvicinò di pochi passi, molto più cauto che spaventato, afferrando con la mano sinistra il suo boomerang e stando pronto a lanciarlo al minimo accenno di pericolo.


    Edited by Dexaki - 6/4/2020, 18:17
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    388

    Status
    Offline
    ZanHel

    Arma: Frusta a Catena
    Equipaggiamento: Festerwood Vizard
    Oggetti Extra: Potion of Dragon's Breath


    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri


    Sì grazie, prendo anche quest-... Eh?...

    Aaaah!

    Delle grida agghiaccianti impesantirono di colpo l'atmosfera che circondava la cittadina.
    Una massa di popolani spaventati inondarono, senza alcun ritegno il vicolo: spinte, sbraiti, urla, espressioni di terrore avevano totalmente cambiato il clima tranquillo di poc'anzi.
    ZanHel si ritrovò così a doversi destreggiare fra la folla per non essere trascinato assieme ad essa.

    Uack...No... così non va... Uack...devo trovare un modo per uscirne.

    Così si guardò intorno più in fretta che poteva e, fra una spinta e l'altra risuscì a notare un vicolo molto stretto sulla destra (guardando la piazza).

    Adesso!

    Con un abile scatto, ZanHel riesce ad uscirne ed infilarsi in quel vicolo.

    Fiu, appena in tempo.

    Disse strusciandosi la fronte, ancora un po' stordito dall'accaduto.

    Ma che sta succedendo quaggiù?! Passiamo da questa parte sperando che a nessun altro venga in mente di passare anche per quì.

    Pensò ZanHel con tono un po' preoccupato.
    Si incammino così lungo questo passaggio che collegava due vicoli principali che si ricongiungevano nella piazza.

    Via via!

    Oh no anche quì...

    Pensò spalancando gli occhi.
    Per fortuna, quest'ultimi non erano diretti nella sua direzione così, passo dopo passo ZanHel si diresse verso l'altra estremità di quel passaggio. In quel momento intravide un ragazzo dirigersi a passo svelto nella direzione opposta alla folla.
    Allora, giunto alla fine del passaggio si affacciò discretamente incuriosito, seguendo con lo sguardo quel ragazzo.
    Per prima cosa notò la devastazione che si era creata in quella piazza e, subito dopo il suo sguardo si posò poco più avanti in mezzo a quello spettacolo agghiacciante: una ragazzina con un pugnale di fronte ad un uomo, dal quale del sangue sgocciolava dalla sua tetra armatura con in mano uno spadone anch'esso ricoperto di sangue dall'aspetto molto minaccioso.

    Qui la situazione è più critica di quel che si potesse immaginare... quella ragazza non ha speranze, cosa pensa di fare?!

    Pensò ZanHel agitandosi con tono allarmato.
    Subito dopo, il suo sguardo si posò nuovamente sul ragazzo che, avendo osservato tutta la scena afferrò, senza dare troppo nell'occhio il boomerang che aveva con se: probabilmente stava attendendo il momento giusto per agire.

    Lo stesso fece ZanHel, attendendo lì dietro il momento più adatto per intervenire, nel caso le cose si sarebbero messe male.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,515

    Status
    Offline
    Ritiro Yasha. Per un imprevisto devo lasciare almeno una quest, scusate.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    Yasha fallisce la Miniquest.


    Era tutto inutile. L'uomo sotto l'elmo sembrò non smuoversi e non notare nemmeno quello che stava succedendo intorno. Vide Kara per puro sbaglio. Si avvicinò con rapidità e tentò di trafiggerla con lo spadone alla gamba destra, forse per immobilizzarla. Un colpo secco trasversale.

    Fase Offensiva su Kara.

    Forza Totale: 80

    Velocità Totale: 25

    Vita Residua: 1.000


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    L'uomo parve sentire le parole di Kara, perché si girò verso di lei immediatamente dopo. Ma non rispose. Si scagliò contro di lei e le sferrò un fendente con la sua spada, diretto alla sua gamba destra.
    Con la mano già sul manico del suo pugnale, la ragazza lo estrasse immediatamente dalla fodera e lo interpose fra il suo corpo e la spada.

    Fase difensiva

    Uso della tenacia: 10 punti

    Resistenza Totale: 25+40+5+10x5=120
    Danno: 80-120=0

    Vita: 600


    Con sua sorpresa, l'attacco era più debole di quanto si aspettasse, oppure lei era più forte di quanto credesse. Ma non era il momento di pensarci, avrebbe abbassato la guardia.
    Rapidamente, fece due balzi indietro per mettere distanza fra lei e l'individuo in armatura.

    Non sembra voler sentire ragioni..

    Kara si guardò intorno.

    Dov'è la polizia? A giudicare dai feriti, sembra che questo tizio sia qui da diverso tempo.. ormai dovrebbero vedersi delle forze dell'ordine.
    ...da sola non posso fare nulla, è fuori questione.


    Tra la gente che scappava, svuotando lentamente la piazza, e la gente ferita a terra, la giovane notò altre due figure. Due ragazzi alti, uno con una catena legata a un braccio, l'altro con un boomerang in mano, osservavano la scena da una moderata distanza.

    Che vogliano provare a fermarlo..? In tal caso..

    Kara si voltò nuovamente in direzione dell'uomo con l'armatura e, tenendo lo sguardo fisso su di lui, si spostò lateralmente, cercando di farsi seguire con lo sguardo, verso un punto che si trovava, rispetto a quest'ultimo, all'esatto opposto tra lei e gli altri due ragazzi, per permettere loro di attaccarlo alle spalle.
    Sapeva già che non avrebbe sortito alcun effetto a livello diplomatico, ma cercò di accompagnare al suo spostamento una distrazione verbale in direzione dell'individuo, per avere più chance di tenerlo concentrato su di lei.

    Sei fuori di testa?? Guarda la tua spada, guarda il tuo corpo! Sei ricoperto di sangue.. sangue di persone innocenti.. Fermati.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    1,906

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Anche se nella narrazione utilizzo i nomi degli altri personaggi il mio personaggio non ne è a conoscenza; è semplicemente per variare un po'.


    Mentre Shi tentava di calcolare la situazione, apparve una quarta figura: un ragazzo della sua età e dagli occhi gialli sembrava disposto ad aiutare la ragazza preda dell'armatura malefica, interrogando per un istante Shi sul da farsi.

    Cosa penso di fare? Non so neanche se mi va di rischiare la vita in una situazione simile, dovremmo fuggire come hanno fatto tutti gli al...

    Mentre pensava a cosa rispondere a ZanHel, l'Human Slayer tentò un affondo per trafiggere la gamba destra destra della giovane ragazza. Ora Shi non poteva più rimanere impassibile, qualcosa fremeva dentro di lui e faceva di tutto per uscire. Diede un ulteriore sguardo al ragazzo e notò una catena avvolta nel suo braccio destro. "Questa potrà essere molto utile" pensò.

    Interveniamo. Non ha possibilità da sola. Formazione a triangolo e tentiamo di dare un'apertura alla ragazza. Le forze dell'ordine arriveranno a breve con tutto questo casino, dobbiamo preoccuparcene solo per poco.

    Dicendo questo Shi, muovendosi verso destra, lanciò il suo boomerang in direzione della gamba sinistra dell'armatura. Nel ritorno l'arma sarebbe dovuta finire nelle sue mani e allora l'avrebbe nuovamente lanciata in direzione del fianco sinistro il boomerang che sarebbe tornato dal suo possessore, continuando sempre a muoversi verso destra finendo in quello che sarebbe stato uno degli angoli del "triangolo" suggerito a ZanHel.
    Fase offensiva

    Velocità del lancio: = (10 + 5) x 3 = 45

    1° Attacco = Forza del lancio: [(10+5)x2] + (5 x 5) = 55

    2° Attacco = Forza del lancio: [(10+5)x2] = 30

    Vita: 300


    Ragazzina qualcuno arriverà, non giochiamo a fare gli eroi ed evitiamo di farci maciullare da questo mostro. Teniamolo impegnato finché non interviene qualcuno a fermarlo.

    Disse alla giovane Kara che, nel deviare l'attacco dell'armatura, aveva sfoderato un pugnale e si dimostrava disposta a non lasciar andare quel criminale. O qualunque cosa fosse. Poi si presentò.

    Shi. Come vai col gioco di squadra?

    Edited by Dexaki - 14/4/2020, 15:32
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    388

    Status
    Offline
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri


    Per DEXAKI:
    Quella che avevo scritto precedentemente era una frase PENSATA e non PARLATA. Inoltre quel "cosa pensa di fare "era riferito a Kara. Stai attento a distinguere le tipologie di STILE.


    Per qualche strano motivo, il ragazzo percepì la presenza di ZanHel, affacciato dietro il muro.

    Eh?...Quel ragazzo deve avere desi sensi straordinari.

    Pensò un po' stupefatto ZanHel, ma proprio in quell'istante, la creatura sembrò prendere come bersaglio quella ragazza.

    Accidenti, mi sono fatto distrarre...

    In quel momento ZanHel tentò uno scatto fulmineo per riuscire ad intervenire durante l'attacco; nel frattempo, anche l'atro ragazzo, con qualche istante di ritardo capì ciò che stava per accadere, così provò la sua mossa.
    Ormai però avevano entrambi perso attimi preziosi così, la creatura riuscì a scaraventare il suo spadone contro la ragazza che fuori ogni aspettativa riuscì a parare il colpo e successivamente a scansarsi.

    Eh?...

    ZanHel rimase per un momento stupito, incredulo da ciò che aveva appena visto, ma si riprese subito ed elaborò la sua mossa.
    Nel frattempo l'altro ragazzo sembrò elaborare una sua strategia che decise condividere con ZanHel:

    Interveniamo. Non ha possibilità da sola. Formazione a triangolo e tentiamo di dare un'apertura alla ragazza. Le forze dell'ordine arriveranno a breve con tutto questo casino, dobbiamo preoccuparcene solo per poco.

    Formazione a triangolo... In effetti non mi pare una cattiva idea.

    Poi notò i movimenti della ragazza: sembrava stesse cercando di far voltare quel mostro:

    Cosa avrà in mente adesso? Avrà capito che vogliamo dargli una mano(?) In ogni caso, se quella specie di cavaliere fasullo rimane girato di spalle sarà più facile per me coglierlo di sorpresa.

    Così ZanHel, osservata la manovra del ragazzo, tentò, con un movimento repentino, ad avvolgere la sua frusta sull'altra gamba del nemico, per poi tirarla a se con lo scopo di farlo stramazzare al suolo.

    Fase Offensiva

    Uso della tenacia: 10pt
    Forza totale: 10 + 10 * 5 = 60
    Velocità totale: 10

    Vita Residua: 300


    Tutto questo dopo essersi disposto nella posizione suggeritagli dal ragazzo.

    Edited by Jango Jango - 11/4/2020, 15:23
     
    Top
    .
32 replies since 30/3/2020, 15:48   800 views
  Share  
.
Top