EXPANSION N° 1 AQUAPOLIS
VOLTEDGE
Tipologia: Arma
Rarità: Ultra-Leggendaria
Numero: 1 U-L
Livello: 5
Effetto (se equipaggiata): La spada è in grado di generare una scarica elettrica continua su tutta la lama. Quando l'arma infligge danno, questo viene perpetuato con scosse sul nemico che durano per 4 Fasi (Danni non cumulabili).
Bonus speciale (se equipaggiata): (Danni Extra per Fase) = (Resistenza Base Avversaria/2)
Foil:
HURRICANE LANCE
Tipologia: Arma
Rarità: Leggendaria
Numero: 1 L
Livello: 2
Effetto (se equipaggiata): Questa lancia ha la peculiare capacità di generare una tempesta (nuvole e pioggia) con un raggio di estensione pari a 10 metri. Ogni volta che l'utilizzatore attacca, la lancia viene caricata da un fulmine che scende dal maltempo originato dall'arma stessa; ogni Fase Offensiva risulta così più efficacie.
Bonus speciale (se equipaggiata): +20% Fase Offensiva
Foil:
DARK FATHOM ARMOR
Tipologia: Equipaggiamento
Rarità: Leggendaria
Numero: 2 L
Livello: 2
Effetto (se equipaggiata): L'armatura è in grado di conferire una particolare resistenza all'elettricità.
Bonus speciale (se equipaggiata): Danno Extra inferto da attacchi elettrici ridotto del 75% durante la notte e del 25% durante il giorno.
Foil:
FESTERWOOD VIZARD
Tipologia: Equipaggiamento
Rarità: Leggendaria
Numero: 3 L
Livello: 2
Effetto (se equipaggiata): La maschera permette di respirare e vedere chiaramente sott'acqua.
Bonus speciale (se equipaggiata): Danno Extra inferto da attacchi elettrici ridotto del 75% se si combatte in acqua o durante un temporale (pioggia).
Foil:
REAP AND SEW
Tipologia: Arma
Rarità: Epica
Numero: 1 E
Livello: 1
Effetto (se equipaggiata): I lunghi aghi che la balestra scaglia sono ricoperti di un leggero strato d'acqua acida che aumenta i Danni Inflitti.
Bonus speciale (se equipaggiata): +10% Danni Inflitti
Limite aghi: 25 a Quest / 2 a Fase Offensiva
Forza aghi: = (Mira del PG) x 2
Velocità aghi: = (Mira del PG) x 2
Foil:
MAGMA WAR PICK
Tipologia: Arma
Rarità: Epica
Numero: 2 E
Livello: 1
Effetto (se equipaggiato): Questo maglio è in grado di far evaporare qualsiasi superficie d'acqua (di media grandezza) non appena la colpisce. Il raggio è di 10 metri. Ogni volta che l'utilizzatore brandisce l'arma e sferra un attacco, questa si surriscalda aumentando la potenza della Fase Offensiva.
Bonus speciale (se equipaggiato): +10% Fase Offensiva
Foil:
SHARKRAZOR MANTLE
Tipologia: Equipaggiamento
Rarità: Epico
Numero: 3 E
Livello: 1
Effetto (se equipaggiato): Il mantello, se si combatte in acqua o durante un temporale (pioggia), conferisce una maggiore Velocità e una maggiore Destrezza.
Bonus speciale (se equipaggiato): +10% Velocità Base e Destrezza Base (solo se si combatte in acqua o sotto la pioggia).
Foil:
SHADOWSMOKE DRAGON PIPE
Tipologia: Equipaggiamento
Rarità: Epico
Numero: 4 E
Livello: 1
Effetto (se equipaggiata): La pipa, se allacciata alla vita o dietro la schiena, è in grado di surriscaldarsi e produrre una nube di vapore acqueo (raggio di 5 metri) che ostacola i Riflessi avversari.
Bonus speciale (se equipaggiata): -10% Riflessi Totali dell'avversario.
Foil:
FRAGMENT OF ELDER STARLIGHT
Tipologia: Oggetto Extra
Rarità: Epico
Numero: 5 E
Limite: Due utilizzi in due qualsiasi Fasi.
Bonus: +300 Aura
Foil:
PACK OF LEVIBUBBLE SUGARBOMBS
Tipologia: Oggetto Extra
Rarità: Epico
Numero: 6 E
Limite: Due utilizzi in due qualsiasi Fasi.
Bonus: +300 Vita
Foil:
BOW OF MIND THIEVERY
Tipologia: Arma
Rarità: Comune
Numero: 1 C
Livello: 0
Effetto (se equipaggiato): Le frecce che questo arco è in grado di scagliare vengono dotate di una velocità extra grazie a una scarica elettrica al momento del lancio.
Bonus speciale (se equipaggiato): Velocità frecce: = (Forza del PG) x 5
Limite frecce: 30 a Quest / 2 a Fase Offensiva
Forza frecce: = (Forza del PG) x 2
Foil:
ARCHITECT'S DISDAIN
Tipologia: Arma
Rarità: Comune
Numero: 2 C
Livello: 0
Effetto (se equipaggiato): Questo martello da combattimento rilascia una scarica elettrica quando colpisce il suolo (di qualsiasi natura esso sia costituito, materiali isolanti esclusi) con un raggio di 5 metri. Chiunque (utilizzatore compreso) calpesta quel suolo subisce una debole scossa per 1 Fase.
Bonus speciale (se equipaggiato): (Danni Extra per Fase) = (Resistenza Base/10)
Foil:
HEXAXE
Tipologia: Arma
Rarità: Comune
Numero: 3 C
Livello: 0
Effetto (se equipaggiata): L'impugnatura di quest'ascia si surriscalda non appena viene presa in mano da un altro utilizzatore (ergo nessun altro può utilizzarla se non il primo PG che l'ha toccata).
Bonus speciale (se equipaggiata): +5% Forza Totale
Foil:
DRUIDIC THROWING CLUB
Tipologia: Arma
Rarità: Comune
Numero: 4 C
Livello: 0
Effetto (se equipaggiato): Questo boomerang ha il potere di tornare in mano al suo proprietario una volta lanciato, per attaccare più velocemente e fino a due volte.
Bonus speciale (se equipaggiato): Velocità del lancio: = (Forza del PG) x 3
Limite dei lanci per Fase: 2 a Fase Offensiva
Forza del lancio: = (Forza del PG) x 2
Foil:
HEART OF THE SLEEVELESS
Tipologia: Equipaggiamento
Rarità: Comune
Numero: 5 C
Livello: 0
Effetto (se equipaggiata): Questa veste è in grado di garantire una migliore libertà nei movimenti quando si combatte in territori paludosi.
Bonus speciale (se equipaggiata): +5% Destrezza Totale (se si combatte in territori paludosi).
Foil:
PUZZLE RING OF VITALITY, LIFE, AND POWER
Tipologia: Equipaggiamento
Rarità: Comune
Numero: 6 C
Livello: 0
Effetto (se equipaggiato): Questa anello riesce a potenziare chiunque lo indossa.
Bonus speciale (se equipaggiato): +5% Aura, Vita e Forza Base.
Foil:
CIRCLET OF THE HUNTSMAN'S THIRD EYE
Tipologia: Equipaggiamento
Rarità: Comune
Numero: 7 C
Livello: 0
Effetto (se equipaggiato): Le spine di questo cerchietto feriscono l'utilizzatore in fronte per concedere un bonus all'Aura.
Bonus speciale (se equipaggiato): +5% Aura Residua ogni Fase.
Malus speciale (se equipaggiato): -5% Vita Residua ogni Fase.
Foil:
BOOTS OF THE CLOUD JUMPER
Tipologia: Equipaggiamento
Rarità: Comune
Numero: 8 C
Livello: 0
Effetto (se equipaggiati): Questi stivali permettono di camminare sull'acqua e spiccare ottimi salti, aumentando la Velocità in aria.
Bonus speciale (se equipaggiati): +5% Velocità Base (solo negli attacchi arei e nelle parate aree, ovvero sospesi dal suolo).
Foil:
POTION OF DRAGON'S BREATH
Tipologia: Oggetto Extra
Rarità: Comune
Numero: 9 C
Limite: Un solo utilizzo in una qualsiasi Fase.
Bonus: +300 Vita
Malus: -50 Aura
Foil:
BATH POTION
Tipologia: Oggetto Extra
Rarità: Comune
Numero: 10 C
Limite: Un solo utilizzo in una qualsiasi Fase.
Bonus: +300 Aura
Malus: -50 Vita
Foil: