EXPANSION N° 1 AQUAPOLIS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,310

    Status
    Anonymous

    EXPANSION N° 1 AQUAPOLIS


    f6CEzbW

    - Descrizione prodotto:

    La Pietra Inesauribile è un raro minerale dotato della capacità di produrre energia elettrica. Solo una scheggia, una volta immersa in acqua, è in grado di generare 20.000 megawatts di potenza per un giorno intero. Questo minerale è stato scoperto nelle catene montuose della sponda nord-orientale del lago Mobius.

    Una squadra di misteriosi avventurieri è riuscita a riportare indietro dal Continente Oscuro alcune pietre di questo minerale. Vennero tutte consegnate ad uno sconosciuto fabbro di una cittadina nello stato del Kakin chiamata Aquapolis. Tecnologia, alchimia e Nen: vennero forgiate armi ed altri oggetti contenenti schegge del minerale immerse in acqua, all'interno di una piccola capsula.

    Questi preziosi manufatti sono ora disponibili in questa speciale espansione, insieme ad altri oggetti unici e non reperibili normalmente.


    - Contenuto:

    L'espansione è composta da 10 Items Comuni, 6 Items Epici, 3 Items Leggendari e 1 Item Ultra-Leggendario. Per un totale di 20 Items. Ogni pack può contenere da 1 fino a 4 Items casuali. Di seguito le percentuali:

    - Un Item sicuro sorteggiato fra quelli Comuni (100%)
    - Un possibile Item Epico (60%)
    - Un possibile Item Leggendario (30%)
    - Un possibile Item Ultra-Leggendario (10%)

    Inoltre l'espansione contiene una versione Foil per ciascun Item (variazione solo estetica). La percentuale di ottenere gli Items Foil del pack acquistato è del 10%.


    - Modalità di sorteggio:

    Una volta acquistato un pack (o richiesta l'apertura di uno già in possesso) nella propria lista della spesa, un Master risponderà con l'estrazione imparziale e pubblica per poi riportarne l'apertura con i risultati. In concreto il Master lancerà un dado d10 (a dieci facce) per 5 volte:

    - Il primo lancio del dado riguarda l'Item Comune: il risultato da 1 a 10 indica quale Item Comune è stato ottenuto.

    - Il secondo lancio del dado riguarda l'Item Epico: il risultato da 1 a 6 indica quale Item Epico è stato ottenuto (da 7 a 10 non si otterrà nessun Item Epico).

    - Il terzo lancio del dado riguarda l'Item Leggendario: il risultato da 1 a 3 indica quale Item Leggendario è stato ottenuto (da 4 a 10 non si otterrà nessun Item Leggendario).

    - Il quarto lancio del dado riguarda l'Item Ultra-Leggendario: il risultato 1 indica che si è ottenuto l'Item Ultra-Leggendario (da 2 a 10 non si otterrà l'Item Ultra-Leggendario).

    - Il quinto lancio del dado riguarda gli Items Foil: il risultato 10 indica che tutti gli Items ottenuti dal pack saranno Foil (da 1 a 9 gli Items ottenuti nel pack non saranno Foil).


    - Prezzo:

    5.000 Jenny




    EXPANSION N° 1 AQUAPOLIS



    VOLTEDGE


    Tipologia: Arma
    Rarità: Ultra-Leggendaria
    Numero: 1 U-L
    Livello: 5
    Effetto (se equipaggiata): La spada è in grado di generare una scarica elettrica continua su tutta la lama. Quando l'arma infligge danno, questo viene perpetuato con scosse sul nemico che durano per 4 Fasi (Danni non cumulabili).
    Bonus speciale (se equipaggiata): (Danni Extra per Fase) = (Resistenza Base Avversaria/2)

    Foil:





    HURRICANE LANCE


    Tipologia: Arma
    Rarità: Leggendaria
    Numero: 1 L
    Livello: 2
    Effetto (se equipaggiata): Questa lancia ha la peculiare capacità di generare una tempesta (nuvole e pioggia) con un raggio di estensione pari a 10 metri. Ogni volta che l'utilizzatore attacca, la lancia viene caricata da un fulmine che scende dal maltempo originato dall'arma stessa; ogni Fase Offensiva risulta così più efficacie.
    Bonus speciale (se equipaggiata): +20% Fase Offensiva

    Foil:





    DARK FATHOM ARMOR


    Tipologia: Equipaggiamento
    Rarità: Leggendaria
    Numero: 2 L
    Livello: 2
    Effetto (se equipaggiata): L'armatura è in grado di conferire una particolare resistenza all'elettricità.
    Bonus speciale (se equipaggiata): Danno Extra inferto da attacchi elettrici ridotto del 75% durante la notte e del 25% durante il giorno.

    Foil:





    FESTERWOOD VIZARD


    Tipologia: Equipaggiamento
    Rarità: Leggendaria
    Numero: 3 L
    Livello: 2
    Effetto (se equipaggiata): La maschera permette di respirare e vedere chiaramente sott'acqua.
    Bonus speciale (se equipaggiata): Danno Extra inferto da attacchi elettrici ridotto del 75% se si combatte in acqua o durante un temporale (pioggia).

    Foil:





    REAP AND SEW


    Tipologia: Arma
    Rarità: Epica
    Numero: 1 E
    Livello: 1
    Effetto (se equipaggiata): I lunghi aghi che la balestra scaglia sono ricoperti di un leggero strato d'acqua acida che aumenta i Danni Inflitti.
    Bonus speciale (se equipaggiata): +10% Danni Inflitti
    Limite aghi: 25 a Quest / 2 a Fase Offensiva
    Forza aghi: = (Mira del PG) x 2
    Velocità aghi: = (Mira del PG) x 2

    Foil:





    MAGMA WAR PICK


    Tipologia: Arma
    Rarità: Epica
    Numero: 2 E
    Livello: 1
    Effetto (se equipaggiato): Questo maglio è in grado di far evaporare qualsiasi superficie d'acqua (di media grandezza) non appena la colpisce. Il raggio è di 10 metri. Ogni volta che l'utilizzatore brandisce l'arma e sferra un attacco, questa si surriscalda aumentando la potenza della Fase Offensiva.
    Bonus speciale (se equipaggiato): +10% Fase Offensiva

    Foil:





    SHARKRAZOR MANTLE


    Tipologia: Equipaggiamento
    Rarità: Epico
    Numero: 3 E
    Livello: 1
    Effetto (se equipaggiato): Il mantello, se si combatte in acqua o durante un temporale (pioggia), conferisce una maggiore Velocità e una maggiore Destrezza.
    Bonus speciale (se equipaggiato): +10% Velocità Base e Destrezza Base (solo se si combatte in acqua o sotto la pioggia).

    Foil:





    SHADOWSMOKE DRAGON PIPE


    Tipologia: Equipaggiamento
    Rarità: Epico
    Numero: 4 E
    Livello: 1
    Effetto (se equipaggiata): La pipa, se allacciata alla vita o dietro la schiena, è in grado di surriscaldarsi e produrre una nube di vapore acqueo (raggio di 5 metri) che ostacola i Riflessi avversari.
    Bonus speciale (se equipaggiata): -10% Riflessi Totali dell'avversario.

    Foil:





    FRAGMENT OF ELDER STARLIGHT


    Tipologia: Oggetto Extra
    Rarità: Epico
    Numero: 5 E
    Limite: Due utilizzi in due qualsiasi Fasi.
    Bonus: +300 Aura

    Foil:





    PACK OF LEVIBUBBLE SUGARBOMBS


    Tipologia: Oggetto Extra
    Rarità: Epico
    Numero: 6 E
    Limite: Due utilizzi in due qualsiasi Fasi.
    Bonus: +300 Vita

    Foil:





    BOW OF MIND THIEVERY


    Tipologia: Arma
    Rarità: Comune
    Numero: 1 C
    Livello: 0
    Effetto (se equipaggiato): Le frecce che questo arco è in grado di scagliare vengono dotate di una velocità extra grazie a una scarica elettrica al momento del lancio.
    Bonus speciale (se equipaggiato): Velocità frecce: = (Forza del PG) x 5
    Limite frecce: 30 a Quest / 2 a Fase Offensiva
    Forza frecce: = (Forza del PG) x 2

    Foil:





    ARCHITECT'S DISDAIN


    Tipologia: Arma
    Rarità: Comune
    Numero: 2 C
    Livello: 0
    Effetto (se equipaggiato): Questo martello da combattimento rilascia una scarica elettrica quando colpisce il suolo (di qualsiasi natura esso sia costituito, materiali isolanti esclusi) con un raggio di 5 metri. Chiunque (utilizzatore compreso) calpesta quel suolo subisce una debole scossa per 1 Fase.
    Bonus speciale (se equipaggiato): (Danni Extra per Fase) = (Resistenza Base/10)

    Foil:





    HEXAXE


    Tipologia: Arma
    Rarità: Comune
    Numero: 3 C
    Livello: 0
    Effetto (se equipaggiata): L'impugnatura di quest'ascia si surriscalda non appena viene presa in mano da un altro utilizzatore (ergo nessun altro può utilizzarla se non il primo PG che l'ha toccata).
    Bonus speciale (se equipaggiata): +5% Forza Totale

    Foil:





    DRUIDIC THROWING CLUB


    Tipologia: Arma
    Rarità: Comune
    Numero: 4 C
    Livello: 0
    Effetto (se equipaggiato): Questo boomerang ha il potere di tornare in mano al suo proprietario una volta lanciato, per attaccare più velocemente e fino a due volte.
    Bonus speciale (se equipaggiato): Velocità del lancio: = (Forza del PG) x 3
    Limite dei lanci per Fase: 2 a Fase Offensiva
    Forza del lancio: = (Forza del PG) x 2

    Foil:





    HEART OF THE SLEEVELESS


    Tipologia: Equipaggiamento
    Rarità: Comune
    Numero: 5 C
    Livello: 0
    Effetto (se equipaggiata): Questa veste è in grado di garantire una migliore libertà nei movimenti quando si combatte in territori paludosi.
    Bonus speciale (se equipaggiata): +5% Destrezza Totale (se si combatte in territori paludosi).

    Foil:





    PUZZLE RING OF VITALITY, LIFE, AND POWER


    Tipologia: Equipaggiamento
    Rarità: Comune
    Numero: 6 C
    Livello: 0
    Effetto (se equipaggiato): Questa anello riesce a potenziare chiunque lo indossa.
    Bonus speciale (se equipaggiato): +5% Aura, Vita e Forza Base.

    Foil:





    CIRCLET OF THE HUNTSMAN'S THIRD EYE


    Tipologia: Equipaggiamento
    Rarità: Comune
    Numero: 7 C
    Livello: 0
    Effetto (se equipaggiato): Le spine di questo cerchietto feriscono l'utilizzatore in fronte per concedere un bonus all'Aura.
    Bonus speciale (se equipaggiato): +5% Aura Residua ogni Fase.
    Malus speciale (se equipaggiato): -5% Vita Residua ogni Fase.

    Foil:





    BOOTS OF THE CLOUD JUMPER


    Tipologia: Equipaggiamento
    Rarità: Comune
    Numero: 8 C
    Livello: 0
    Effetto (se equipaggiati): Questi stivali permettono di camminare sull'acqua e spiccare ottimi salti, aumentando la Velocità in aria.
    Bonus speciale (se equipaggiati): +5% Velocità Base (solo negli attacchi arei e nelle parate aree, ovvero sospesi dal suolo).

    Foil:





    POTION OF DRAGON'S BREATH


    Tipologia: Oggetto Extra
    Rarità: Comune
    Numero: 9 C
    Limite: Un solo utilizzo in una qualsiasi Fase.
    Bonus: +300 Vita
    Malus: -50 Aura

    Foil:





    BATH POTION


    Tipologia: Oggetto Extra
    Rarità: Comune
    Numero: 10 C
    Limite: Un solo utilizzo in una qualsiasi Fase.
    Bonus: +300 Aura
    Malus: -50 Vita

    Foil:







    Edited by [Nessuno] - 28/8/2023, 12:44
     
    Top
    .
0 replies since 29/9/2019, 18:44   526 views
  Share  
.
Top