Livelli - Classi - Status

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    GDR Masters
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    Anonymous
    NOTA: In caso di un PG non umano (Bestie Demoniache), consultare il relativo topic.


    Livelli

    I Master concedono ricompense ai PG (anche) sotto forma di Esperienza (Exp.).

    Ogni 100 Exp. il PG guadagnerà 1 Livello fino al Livello 15. Mentre al Livello 15 occorrerà guadagnare 110 Exp. per il level up, al 16 poi 120 Exp., 130 Exp. al 17 e così via.

    L'avanzare di un Livello porta diversi benefici:

    - Punti per le Statistiche

    Ogni livello che il PG guadagnerà vi darà la possibilità di aggiungere 25 punti da distribuire liberamente nei seguenti parametri (Nota: si possono aumentare le statistiche solo con i multipli di cinque, quindi +5, +10, +15, +20 e +25):

    Forza

    Resistenza

    Velocità

    Riflessi

    Destrezza

    Mira

    Intelligenza

    Carisma

    Istinto

    Fortuna


    Vita e Aura invece, aumentano di 100 ogni livello.


    - Tenacia +5%

    - Apprendimento Nen +5% (se e solo se si è già raggiunto o superato il 50% di Apprendimento Nen)



    Classi

    Solo una volta, ad inizio GDR, si può scegliere una Classe di appartenenza per il proprio PG (essa verrà mantenuta per tutta l'avventura).

    [1° Serie]

    Aspiring Hunter (AH)
    Abilità On GDR = Spirito del Cacciatore: ignoto ed avventura, questa è la natura del PG.
    Bonus in combattimento = una sola volta per scontro, Tenacia riutilizzabile normalmente anche se impiegata per 4 Fasi (Dif./Off.) consecutive.

    Wild Soul (WS) [Posti limitati = 5/5]
    Abilità On GDR = Feeling animale: Il PG possiede sensi animaleschi. La vista è simile a quella di una creatura notturna, l'olfatto lo fa somigliare a un cane, l'udito supera i limiti umani, e il gusto gli permette di evitare con facilità cibi velenosi. Per questo e per altri motivi, ha anche una straordinaria comprensione dei meccanismi cognitivi degli animali.
    Bonus in combattimento = una sola volta per scontro, +50% di una Fase Difensiva.

    Silent Killer (SK) [Posti limitati = 5/5]
    Abilità On GDR = Trasformazione degli arti: Il PG può sviluppare una trasformazione anatomica delle mani, in modo che esse possano rispondere meglio alle esigenze a cui devono andare incontro: affettare e perforare la carne. I muscoli si fortificano e le unghie diventano affilate come rasoi.
    Bonus in combattimento = una sola volta per scontro, +50% di una Fase Offensiva.

    Martial Artist (MA) [Posti limitati = 5/10]
    Abilità On GDR = Uragano-Tuono: Il PG possiede la capacità di percepire i movimenti del proprio avversario e reagire in maniera automatica. Si programma in anticipo il proprio corpo a reagire a eventuali fluttuazioni della volontà nemica che lasciano trasparire intenti dolosi.
    Bonus in combattimento = una sola volta per scontro, Destrezza Base ridotta del 5% e non del 25% per una schivata in una Fase Difensiva.

    Descendant of Kuruta Clan (KC) [Posti limitati = 4/5]
    Abilità On GDR = Occhi scarlatti: Il PG, essendo un lontano discendente, ha gli occhi tipici del Clan Kuruta. Essi virano al cremisi quando questi provano emozioni violente. Si può ipotizzare che il colore rosso acceso derivi da un elevato numero di vasi sanguigni all'interno del bulbo oculare e da battiti cardiaci irregolari durante i momenti critici.
    Bonus in combattimento = una sola volta per scontro, Punti Nen o Tenacia disponibili aumentati del 25% in una Fase Difensiva o Offensiva.

    [2° Serie]

    Illusionist (I) [Posti limitati = 3/5]
    Abilità On GDR = Giochi di prestigio: Il PG è in grado di utilizzare abilità da prestigiatore per confondere spettatori e avversari.
    Bonus in combattimento = una sola volta per scontro, -25% Riflessi Totali Avversari in una Fase Offensiva.

    Ramingo (R) [Posti limitati = 8/10]
    Abilità On GDR = Viandante: Il PG è un errante senza dimora, mercenario per sopravvivenza. Il mondo è la sua casa, il corpo il suo tempio.
    Bonus in combattimento = una sola volta per scontro, +15% Resistenza Base o Velocità Base in una Fase Difensiva o Offensiva.

    Hacker (H) [Posti limitati = 1/5]
    Abilità On GDR = Genio: IL PG possiede abilità informatiche superiori alla norma. È in grado di bypassare qualsiasi sistema di sicurezza e viaggia sempre con un dispositivo elettronico.
    Bonus in combattimento = +10 Intelligenza Base in Scheda.

    Doctor (D) [Posti limitati = 1/5]
    Abilità On GDR = Spirito di carità: Il PG è sempre pronto per prendersi cura di persone bisognose di aiuto o ferite. Dotato di grandi abilità mediche, non perde mai la concentrazione mentre cerca di guarire qualcuno.
    Bonus in combattimento = una sola volta per scontro, +25% Vita Residua di un alleato.

    Outlaw (O) [Posti limitati = 3/5]
    Abilità On GDR = Animo criminale: Il PG è un ladro o uno scassinatore. Tende sempre a non rispettare la legge finendo per rischiare di essere ricercato in ogni dove.
    Bonus in combattimento = una sola volta per scontro, +25% Destrezza Base in una Fase Difensiva.

    [3° Serie +]

    Undertaker (U☠) [Posti limitati = 0/3 - Edizione Speciale Halloween: Posti disponibili dal 28/10 fino al 03/11 di ogni anno]
    Abilità On GDR = Passione necroforo: Il PG svolge (umilmente) un lavoro necessario, gli avversari e gli alleati si trovano a disagio quando sono accanto a codesto becchino.
    Bonus in combattimento = 1) una sola volta per scontro, +50% Punti Tenacia. 2) il Carisma Totale di tutti gli altri PG cala del 50%.

    [4° Serie]

    Domaserpi (Ds) [Posti limitati = 0/3]
    Abilità On GDR = Incantatore: Il PG è in grado di incantare i serpenti, animali addestrati e cresciuti per essere leali al loro padrone, che porta sempre con sé. Un solo ordine e i serpenti assalteranno per iniettare il loro veleno, sul bersaglio scelto.
    Bonus in combattimento = una sola volta per scontro, -10% Statistiche Base avversarie (su un bersaglio).

    Ninja (Nj) [Posti limitati = 0/3]
    Abilità On GDR = Shinobi: Il PG porta avanti la tradizione ereditata, che sia esso spia o mercenario. Nonostante sia addestrato nei più svariati tipi di combattimento, punta spesso e volentieri sulla furtività.
    Bonus in combattimento = una sola volta per scontro, +10% Destrezza Totale.

    Influencer (If) [Posti limitati = 1/3]
    Abilità On GDR = Celebrità di internet: Il PG è molto conosciuto sul web e tende a rendere social qualsiasi aspetto della sua quotidianità.
    Bonus in combattimento = una sola volta al giorno, +10% Carisma Totale.

    Hawk's eye (He) [Posti limitati = 0/3]
    Abilità On GDR = Cecchino: il PG possiede una vista acuta come quella di un falco. Nulla sfugge al suo sguardo, neanche a grandi distanze.
    Bonus in combattimento = una sola volta per scontro, +10% Mira Totale.

    Apprendista Alchimista (Aa) [Posti limitati = 0/3]
    Abilità On GDR = Specialista dei veleni: il PG ha familiarità con quasi ogni tipo di veleno e riesce a riconoscerlo a meno che non sia camuffato (in quel caso la percentuale di successo scende del 60%).
    Bonus in combattimento = una sola volta per scontro, -70% effetti di veleni sul PG o su un alleato.



    Status

    Soddisfacendo delle determinate condizioni, il vostro PG può guadagnare uno speciale Status (se ne possono possedere anche più di uno). Le condizioni di accesso possono essere soddisfatte in particolari eventi del GDR e sarà il Master ad attribuire lo Status a fine evento.

    Criminale
    Condizione = Il PG entra a far parte della Mafia.
    Bonus 1 = +5000 Jenny extra ad ogni Quest completata.
    Bonus 2 = Accesso alla sede nascosta.

    Lottatore/trice Celeste
    Condizione = Il PG diventa Signore di Piano alla Torre Celeste.
    Bonus 1 = +10000 Jenny extra ad ogni Quest completata.
    Bonus 2 = Accesso alla sede nascosta.

    Hunter
    Condizione = Il PG supera l'esame per diventare Hunter.
    Bonus 1 = +5000 Jenny extra ad ogni Quest completata.
    Bonus 2 = Accesso alla sede nascosta.

    Zampa
    Condizione = Il PG entra a far parte del Ragno.
    Bonus 1 = +10000 Jenny extra ad ogni Quest completata.
    Bonus 2 = Accesso alla sede nascosta.

    Assassino/a
    Condizione = Il PG diventa affiliato della famiglia Zaoldyeck.
    Bonus 1 = +10000 Jenny extra ad ogni Quest completata.
    Bonus 2 = Accesso alla sede nascosta.



    Edited by Ápeiron - 28/2/2024, 19:56
     
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