Posts written by Ty27

  1. .
    LilaelaL'EcléirScheda
    Parlato Lilaela - Pensato Lilaela - Urlato Lilaela - Sussurrato Lilaela - Altri
    La notte passò insonne. Non che non se l'aspettasse, del resto. Quel che invece non si aspettava fu la presenza di Kokuryoku nella stanza a farle compagnia mentre fissava la bionda. Per lo meno non sarebbe rimasta da sola, il pensiero le passò di sfuggita nella mente. Accarezzò la testolina della Corvochimera e, senza fiatare, iniziò ad osservare il moto respiratorio della ragazza che dormiva dinanzi a lei e, prima che se ne accorgesse, si fece mattina. La notte sembrava essere passata con inquietudine da parte del soggetto delle attenzioni di Lilaela: Akane non sembrava restare ferma mentre dormiva. Una volta sveglia, la ragazza si fece una doccia mentre Lilaela l'attendeva da fuori la porta mentre canticchiava una melodia sconnessa - per qualche motivo non riusciva a mantenere un ritmo o un tempo - per intrattenere Kokuryoku. La bionda propose di fare colazione e a Lilaela non dispiaceva l'idea di mangiare, per questo non esitò a seguirla. Lì avrebbe mangiata davvero poco, lasciando che la Corvochimera decidesse per sé e offrendole ciò che voleva.
    A lei bastava davvero poco per andare avanti, del resto. All'arrivo di Yomi non esitò a seguirlo con gli occhi sbarellati, il suo sorriso a bocca aperta e un passo salterino mentre cantava la sua canzoncina.

    Scusate il ritardo, ma come ho segnalato in tag ho avuto problemi irl

  2. .
    LilaelaL'EcléirScheda
    Parlato Lilaela - Pensato Lilaela - Urlato Lilaela - Sussurrato Lilaela - Altri
    Tornati al villaggio, la ragazza passò praticamente l'intera serata a giocare con Kiokuryoku, per lo meno fino a quando non dovette andarsene probabilmente a dormire. Ma la nottata per Lilaela non era che iniziata. Beh, già normalmente non dormiva, anzi spesso e volentieri passava notti insonne, non sapeva bene perché. In breve, i suoi piani per la nottata, dopo aver ascoltato parlare la ragazza bionda per... non sapeva neanche più quanto tempo, consistevano nel passare ben volentieri la serata a gironzolare per la locanda fino all'alba, ma fu gentilmente costretta a ritornarsene in camera, poiché il proprietario doveva chiudere per la notte - con grande disappunto di lei. Indecisa sul da farsi, probabilmente avrebbe passato l'intera nottata a fissare Akane mentre dormiva...

    Arma: Lisca
    Equipaggiamento: Rosario della Madre

  3. .
    Iscrivo Lilaela
  4. .
    Abilità Nen:
    Specializzazione (Manipolazione/Emissione)Nome Potere: A Mind's Joke - Curse of the Mirror

    Personaggio: Lilaela L'Ecléir

    Descrizione: Lilaela diventa in grado di manipolare le percezioni di se stessa e delle vittime riguardo il mondo che li circonda e quello che nascondono nelle loro menti. La ragazza diventa quindi capace di creare illusioni che sfidano la realtà, influenzandola, o di giocare con la mente sua e altrui per raggiungere i suoi, contorti, scopi. Tra le sue mani, la mente umana diventa come uno specchio infranto: capace di mostrare distorte sfacccettature della realtà o di tagliare con i suoi frammenti.

    Funzionamento & Regole: Le abilità di Lilaela sono direttamente influenzate dalle capacità di calcolo del suo cervello e dalla sua capacità di sovrastare la concezione dell'Io delle persone che influenza. A tal motivo la maggior parte delle abilità che è in grado di usare dipendono dal rapporto di superiorità tra l'Intelligenza di Lilaela e l'Ego delle vittime (simboleggiato dal Carisma). Non è possibile usare le illusioni per creare costrutti che non possono esistere in alcun modo o la cui descrizione è troppo vaga; ad esempio: "una parete indistruttibile da qualunque cosa" non può essere realizzata, poiché non esiste un elemento infrangibile, "un clone con le sembianze del misterioso assassino" neanche, poiché non si conosce l'aspetto dell'assassino, mentre "la più grande paura della vittima" sì, poiché è la vittima ad esserne a conoscenza. Ai fini dei profili e delle tecniche del Mind Joke, le abilità di potenziamento di base del Nen si applicano a Intelligenza e Carisma come fossero Forza e Resistenza.

    Condizioni & Restrizioni: La manipolazione della realtà tramite illusioni è qualcosa che impegna l'interezza delle facoltà mentali di Lilaela e la legge che a essa associa il suo funzionamento è la nozione per cui una convinzione data per scontata sarà vera. Secondo questo ragionamento, affinché le illusioni siano quanto più realistiche e veritiere possibili, potendo quindi influenzare le menti altrui, Lilaela deve convincersi che esse siano reali a sua volta. A ciò corrisponde il fatto che le illusioni fisiche che ella genera influenzano anche il corpo e la mente di Lilaela: una spada illusoria taglierà, sia l'oggetto del taglio un nemico o Lilaela stessa; una fiamma illusoria brucerà Lilaela, se la tocca. Da ciò ne comporta che bruciarsi con una fiamma illusoria causerà un'ustione, tagliarsi con una spada illusoria causerà un taglio sanguinolento, l'unica differenza è la realtà di tali stati; realtà che può applicarsi al di fuori delle illusioni unicamente se Lilaela utilizza gli attributi della sua SPECIALIZZAZIONE (ossia, se utilizza Ignis Fatuus l'ustione esisterà solo nella mente della vittima e quindi non causerà reali conseguenze, ma solo la sofferenza e le reazioni psicofisiche si si avrebbero con tale ustioni; se utilizza Fata Morgana, invece, l'ustione comparirà per davvero e avrà tutte le conseguenze del caso). L'incremento della fatica mentale e dello stress psicologico a cui si sottopone reca un aggravamento della condizione psicofisica dell'Illusionista, cosa che la costringe ad affidarsi alla stabilità del suo Nen per restare lucida. Ciò comporta che nel caso in cui la sua percentuale di Aura cali al di sotto del 10% del totale la mente di Lilaela non reggerà lo stress e cadrà in una condizione di pura Fuga Psicogena*, con tutto ciò che ne comporta, fino al ristabilimento della sua Aura a livelli ottimali (almeno sopra il 30% del totale). Allo stesso tempo, è necessario che Lilaela resti in uno stato in cui la sua stessa mente è in grado di sovrastare il suo stesso Ego; a tal motivo se, per qualsiasi ragione, il suo Carisma dovesse superare la sua Intelligenza il suo Hatsu verrà immediatamente sigillato e tutte le illusioni annullate, fino al ristabilirsi dello status quo.


    *Fuga Psicogena: Per fuga psicogena o dissociativa si intende un improvviso, inaspettato allontanamento dal proprio ambiente, con incapacità a ricordare il proprio passato, confusione riguardo alla propria identità e parziale o completa assunzione di una nuova personalità. È un disturbo molto raro, che appare connesso ad esperienze traumatiche (disastri naturali, guerre, violenze sessuali e abusi ripetuti durante l'infanzia, etc.) che producono uno stato di coscienza alterato "dominato dalla volontà di sottrarsi al trauma e dimenticare". Ha una durata molto limitata nel tempo, risolvendosi usualmente nel giro di ore o pochi giorni. Son stati descritti casi anche di molti mesi, con spostamenti anche di parecchi chilometri. A volte può residuare amnesia per gli eventi traumatici che spesso precedono e sono, quindi, in stretta relazione con l'insorgenza del quadro clinico. La dissociazione è definita come un'alterazione delle funzioni integrate di coscienza, identità, memoria, percezione del sé.

    Profili

    Profilo 1 - Ignis Fatuus


    Descrizione: Una prima applicazione del Mind's Joke è il puro illusionismo in quanto allucinazioni imposte su altri. Lilaela diventa in grado d'impastare il suo Nen creando costrutti con attributi di MANIPOLAZIONE ed estendendoli al di fuori del suo corpo con l'influenza degli attributi di EMISSIONE. Le illusioni così create non avranno consistenza, ma potranno essere create in gruppi espansi, quasi senza limite. Eventuali illusioni usate per attaccare faranno provare le sensazioni relative, ma esse non avranno comunque effetti sul corpo, se non gli stimoli di dolore, paura e simili. Le illusioni così generate possono essere comunque viste da chi non è mai entrato in contatto col Nen. Le illusioni possono assumere qualunque forma Lilaela desideri, ma il numero di forme mantenute in contemporanea, la distanza massima in cui può creare illusioni e il numero massimo di entità create varierà in base alla sua abilità di manipolazione del Nen.
    Bonus: Per tutto il tempo in cui è attiva, Intelligenza +50%.
    Condizioni: Nel caso esse abbiano anche il minimo sospetto verso di lei, affinché cadano nell'illusione, le vittime devono vedere Lilaela sorridere mentre fa il gesto del silenzio o essere direttamente toccate da lei. Una persona ignara può essere influenzata semplicemente attivando il profilo. Nel momento in cui ci si convince che ciò che si vede è un'illusione, si può scegliere se continuare a vedere o ignorarle del tutto. Per ignorare le illusioni è necessario che il Carisma della vittima sia superiore alla metà dell'Intelligenza di Lilaela, questo distacco si riduce del 5% ogni volta che un'illusione viene smascherata come tale. Lilaela è influenzata dalle illusioni come fossero fisiche.
    Costo per Fase: *Inserire il Costo (di norma viene pagato in Aura)*

    Funzionamento in base al livello di Nen:- 25%: Sarà possibile creare al massimo 100 entità; Le entità create potranno avere al massimo 1 forma; Il raggio d'azione massimo delle illusioni 10m. È possibile mantenere costantemente attiva un'illusione (esterna al conteggio) per alterare il proprio aspetto agli occhi altrui (smascherabile col Gyo).
    - 50%: Sarà possibile creare al massimo 1000 entità; Le entità create potranno avere al massimo 5 forme; Il raggio d'azione massimo delle illusioni 50m. È possibile estendere la capacità d'alterazione dell'aspetto anche ad altri, fino ad un massimo di 3 persone.
    - 100%: Sarà possibile creare entità senza limiti numerici; Le entità create potranno avere al massimo 25 forme; Il raggio d'azione massimo delle illusioni 100m. È possibile estendere la capacità d'alterazione dell'aspetto anche ad altri, fino ad un massimo di 10 persone.


    Profilo 2 - Fata Morgana


    Descrizione: Una seconda applicazione del Mind's Joke è l'inizio delle capacità di manipolazione della realtà tramite le sue illusioni. A livello teorico, le illusioni di questo profilo sono equivalenti a quelle del primo profilo, ossia si creano costrutti tramite gli attributi di MANIPOLAZIONE per poi far sì che essi siano in grado di manipolare a realtà grazie agli attributi di SPECIALIZZAZIONE del Nen di Lilaela. I costrutti creati in tal modo sono quindi vere entità fisiche che possono causare effetti riconducibili a ciò che da loro forma. È da notare che l'assenza di attributi di EMISSIONE rende impossibile mantenere tali forme e consistenze sulla lunga distanza, per questo motivo, tali costrutti posso restare tali solo entro un raggio d'azione molto ristretto.
    Bonus: Per tutto il tempo in cui è attiva, Intelligenza +100%, il bonus aumenta all'aumentare del livello d'apprendimento del Nen. I costrutti "viventi" valgono come un'estensione della coscienza e della fisicità di Lilaela. Al fine di determinare i danni causati/subiti dai costrutti i valori di Forza e Resistenza di ambo le parti (attaccante e difensore) vengono sostituiti rispettivamente da Intelligenza e Carisma. Tali valori per i costrutti si riferiscono a quelli di Lilaela.
    Condizioni e Restrizioni: Per attivarla è necessario che almeno una persona sia sotto l'influenza di un'illusione da Ignis Fatuus. Dal momento dell'attivazione tale condizione cade e le illusioni fisiche possono essere create, manipolate o ritirate a volontà per il resto del combattimento/azione. Nel momento in cui ci si convince che ciò che si vede è un'illusione, si può scegliere se continuare a vedere o ignorarle del tutto. Per ignorare le illusioni è necessario che il Carisma della vittima sia superiore alla metà dell'Intelligenza di Lilaela, questo distacco si riduce del 10% ogni volta che un'illusione viene smascherata come tale. Lilaela è sempre influenzata dalle illusioni che crea (una fiamma generata in questo modo la può bruciare e ustionare).
    Costo per Fase: *Inserire il Costo (di norma viene pagato in Aura)*

    Funzionamento in base al livello di Nen:- 25%: Intelligenza +100%. Sarà possibile creare al massimo 5 entità; Le entità create potranno avere al massimo 1 forma; Il raggio d'azione massimo delle illusioni 5m.
    - 50%: Intelligenza +125%. Sarà possibile creare al massimo 25 entità; Le entità create potranno avere al massimo 5 forme; Il raggio d'azione massimo delle illusioni 10m.
    - 100%: Intelligenza +150%. Sarà possibile creare al massimo 100 entità; Le entità create potranno avere al massimo 25 forme; Il raggio d'azione massimo delle illusioni 20m.


    Profilo 3 - Mayaparisatya


    Descrizione: Una terza applicazione del Mind's Joke è la possibilità di confondere la distinzione tra realtà e finzione tramite l’interruzione delle illusioni. Lilaela rilascia forzatamente il suo Nen dal cervello delle vittime delle sue illusioni; ciò causa l'immediato scioglimento di tutte le illusioni, fisiche o no, che c'erano al momento, causando un immediato shock psicologico delle precedenti vittime.
    Bonus: Tutti quelli che erano affetti dalle illusioni di Lilaela subiscono un malus di -10% a Riflessi e Carisma per ogni turno in cui erano sotto l'influenza di un'illusione; il malus dura per un numero equivalente di turni. Il malus non affligge chi è possessore del Legame di Telepathy.
    Condizioni: È possibile usarlo solo se c'è almeno una persona influenzata dalle proprie illusioni. All'attivarsi di Mayaparisatya, Ignis Fatuus e Fata Morgana vengono immediatamente disattivati. La percentuale di dubbio verso le illusioni aumenta del 20%, con tutto ciò che ne comporta (vedi Ignis Fatuus e Fata Morgana). Gli effetti sono riferiti a tutti coloro che sono sotto le influenze del Nen di Lilaela e la gravità degli effetti dipende da quanto tempo si è stati esposti a delle illusioni.
    Costo: *Inserire il Costo (di norma viene pagato in Aura)*

    Effetti in base al Malus:- 0-70%: Nulla da notificare.
    - 80-90%: Il malus persiste per tutta la durata della giornata.
    - 100%: Immediato svenimento della vittima.


    Profilo 4 - Fata Amria


    Descrizione: L'ultima applicazione del Mind's Joke è la manipolazione del cervello della vittima limitatamente ai confini dello stesso organo. Lilaela diventa quindi in grado immettere Nen con puri attributi di SPECIALIZZAZIONE per cercare di manipolare i pensieri della vittima fino a formare un pensiero complesso, strutturato e a più piani, in cui può intrappolare la vittima, definito Paesaggio Mentale. Tale paesaggio è un mondo condizionato e rinchiuso nel cervello della vittima, sotto il controllo parziale o totale di Lilaela. L'estensione del controllo e gli effetti di tale controllo variano con l'aumentare della capacità di uso del Nen dell'Illusionista.
    Bonus: Per tutto il tempo in cui è attiva, Intelligenza +150%, il bonus aumenta all'aumentare del livello d'apprendimento del Nen.
    Condizioni e Malus: Per essere attivata, richiede il contatto fisico diretto, non tramite costrutti, con la testa della vittima. Una volta attivata, è necessario mantenere l'assoluta immobilità per tutta la sua durata, pena lo scioglimento del paesaggio mentale. Mente è attivo un paesaggio mentale è impossibile usare qualunque tecnica o profilo, ad eccezione della tecnica finale del Mind Joke. Mentre attivo e un turno dopo la disattivazione -20% su tutte le statistiche, ad eccezione d'Intelligenza e Carisma. Il mondo deve avere una condizione per permettere alla vittima di liberarsi; tale condizione deve essere applicabile e fattibile dalla vittima ai limiti della realtà di tal mondo (tale condizione non può nuocere in modo letale la vittima). La vittima non è a conoscenza di tale condizione, ma può arrivarci per mezzo di sensazioni derivanti dai tentativi del suo subconscio di liberarsi dell'influenza di Lilaela.
    Costo per Fase: *Inserire il Costo (di norma viene pagato in Aura)*

    Funzionamento in base al livello di Nen:- 25%: Intelligenza +150%. Il Paesaggio Mentale deve rispettare le regole del mondo reale. Danno a ogni fase pari a un quarto della differenza tra l'Intelligenza di Lilaela e il Carisma della vittima. Il paesaggio s'interrompe immediatamente se la stasi per un ulteriore turno causerebbe l'azzerarsi della Vita della vittima. La vittima liberata in quel modo sverrà istantaneamente.
    - 50%: Intelligenza +175%. Il Paesaggio Mentale può variare le regole del mondo reale, senza alterare le leggi che mantengono stabile il mondo (come l'attrazione atomica). Danno a ogni fase pari a metà della differenza tra l'Intelligenza di Lilaela e il Carisma della vittima. Se la vittima non riesce a liberarsi ad un turno dall'azzeramento della sua vita, Lilaela diventa in grado di poter decidere se far svenire la vittima come di consueto o scegliere se interrompere il paesaggio e impiantare un'idea che verrà considerata veritiera e propria nella mente di suddetta vittima.
    - 100%: Intelligenza +200%. Il Paesaggio Mentale è sotto il totale controllo di Lilaela e può scegliere a quali regole deve sottostare. Danno a ogni fase pari alla differenza tra l'Intelligenza di Lilaela e il Carisma della vittima. Se la vittima non riesce a liberarsi ad un turno dall'azzeramento della sua vita, Lilaela diventa in grado di poter decidere se far svenire la vittima, impiantare un'idea come di consueto o continuare azzerando la Vita della vittima, uccidendola per morte celebrale.



    Tecniche 25%

    Telȩ̵̤̘̣̫̙̓̀̆̿͂̏̆̃̆̆͘̕̕͝pathy


    Descrizione: La prima applicazione logica che Lilaela è riuscita a realizzare con le sue abilità è la capacità d'intercettare i pensieri insiti nelle menti delle persone che posseggono un Ego non sufficientemente resistente. Una vittima di questo effetto si ritroverà con la mente aperta e letta da Lilaela, che sarà quindi in grado di leggere i pensieri più forti o superficiali. Tale comunicazione è a due vie, per questo motivo sarà in grado di imprimere anche pensieri propri nelle menti altrui, rendendo molto più difficile per le vittime distinguere le illusioni di Lilaela dalla realtà. Quest'abilità ha anche un risvolto meno offensivo, visto che permette anche di tenersi in comunicazione con i propri alleati in una specie di mente alveare, oltre a ciò si può lasciare una parte di sé nelle menti di costoro, creando una specie di legame inscindibile che permette di mantenere la mente alveare permanentemente e senza limiti di distanza.
    Attributi Coinvolti: MANIPOLAZIONE
    Bonus: Mentre è attiva la vittima ha un malus di -25% al Carisma. Se una persona con Legame è entro 100m vale come persona influenzata per i Profili.
    Condizioni: La telepatia invasiva è ristretta a un singolo individuo per volta e ha un raggio d'azione massimo di 10km. Per infiltrare nella mente di qualcuno è necessario che il suo Carisma sia inferiore all'Intelligenza di Lilaela. È possibile creare una mente alveare con al massimo 4 persone, Lilaela esclusa. Lilaela può recidere quel Legame in un qualunque momento, ma i possessori del legame non hanno questo potere. In caso di morte di Lilaela, il Legame resta permanente tra le entità che lo possiedono al momento della sua morte.
    Costo per Fase: *Inserire il Costo (di norma viene pagato in Aura)*
    Costo Legame: *Inserire il Costo (di norma viene pagato in Aura)*

    Faux̶̨̧̮̰͔̰̰̓́̿̈̒̎͐͐̃́̿͒̔͐ Vitå̴̭̪̳̘̟̰͎̌̈́̄ͅe


    Descrizione: La seconda applicazione logica che Lilaela è riuscita a realizzare con le sue abilità è la capacità di manipolare il suo essere con le sue illusioni. Ciò le consente di autoconvincersi di essere più forte, più resistente, più veloce o abile. In linea pratica, ciò le permette anche di simulare la sua stessa vitalità, permettendole d'ignorare le sue stese ferite o di simulare parti mancanti. Ovviamente ciò funziona solo finché mantiene stabile il suo Nen.
    Attributi Coinvolti: SPECIALIZZAZIONE e MANIPOLAZIONE
    Bonus: Capacità di dare bonus ad una statistica a scelta pari al decuplo della differenza tra l'Intelligenza di Lilaela e il suo Carisma. Le caratteristiche imitabili sono: Forza, Resistenza, Velocità, Destrezza e Vita. Possibile ricreare organi persi (limitatamente al suo corpo).
    Condizioni: Il Profilo 2 deve restare attivo finché in uso.
    Costo per Fase: *Inserire il Costo (di norma viene pagato in Aura)*

    Tecniche 50%

    Lú̶̖͐̒̂̀̇͛x Ve̷̛̞͓̝̒́͛͒͐̈̕ritatis


    Descrizione: La terza applicazione logica che Lilaela è riuscita a realizzare con le sue abilità è un'abilità puramente utilistica che consiste nell'infondere permanentemente gli attributi di SPECIALIZZAZIONE in una sua creazione fisica per renderla a tutti gli effetti un'entità reale e indipendente da lei. La tecnica può essere usata per rendere permanenti arti od organi fittizi creati col Faux Vitae o dar vita ad animali o altre entità create.
    Attributi Coinvolti: SPECIALIZZAZIONE
    Bonus: N/A
    Condizioni e Malus: La tecnica è applicabile unicamente ai costrutti generati con Fata Morgana o Faux Vitae. Rendere permanente un essere vivente causa una riduzione permanente di 5 all'Intelligenza. Rendere permanente un essere senziente causa una riduzione permanente di 10 all'Intelligenza.
    Costo: *Inserire il Costo (di norma viene pagato in Aura)* + eventuali punti a Intelligenza

    Mi̴̢̧̳͚̱͕̼̔͑͜͠nd Cru̷̥͉͇̮̜̟̅̅͜͝sh


    Descrizione: La quarta applicazione logica che Lilaela è riuscita a realizzare con le sue abilità è un'abilità puramente offensiva che sfrutta la sua superiorità mentale per frantumare in modo violento l'Ego delle sue vittime. La tecnica è applicabile in due modi: tramite contatto o tramite onda. Le uniche differenze tra le due modalità sono la potenza dell'influenza che Lilaela è in grado di esercitare sulla vittima e il numero di vittime che può influenzare con un solo attacco, poiché il contatto permette di attaccare un solo cervello, ma è estremamente più potente rispetto all'onda, che però può influenzare qualunque mente in un cono di 9m.
    Attributi Coinvolti: MANIPOLAZIONE ed EMISSIONE
    Bonus: Durante l'uso: Intelligenza +50%. Se la vittima subisce danno, Carisma Vittima -50% per sei fasi e la sua percentuale di dubbio delle illusioni si resetta.
    Danno a Contatto: Intelligenza Lilaela - Carisma Bersaglio.
    Danno a Distanza: (Intelligenza Lilaela - Carisma Bersaglio)/2.
    Condizioni e Restrizioni: Il bersaglio deve possedere una mente e una coscienza per funzionare. Il bersaglio deve essere direttamente o indirettamente a contatto con Lilaela o in un cono di 9x9m dove deve vedere e sentire Lilaela che schiocca le dita.
    Costo: *Inserire il Costo (di norma viene pagato in Aura)*

    Tecnica Finale 100%

    Rê̵̡̡̜̞̹̜̱͉̲͈̳̱͙̱̯̓͐̈͗̔͋̍̿̈́̇̅͘͝å̴̭̪̳̘̟̰͎̌̈́̄ͅli̴̢̧̳͚̱͕̼̔͑͜͠ty̴̡̛̭̺̜̯͎͙̜͕̜̟̘͌̎͗̍̓̈́͛̋́͗̉͑̌͝


    Descrizione: Lilaela diventa capace di creare realtà alternative separate da quella in cui esiste. La tecnica ha due modus operandi: Esilio e Mondo.
    Esilio: Blocca la vittima in una realtà alternativa, cancellandola effettivamente dall'esistenza. Tutto ciò che riguarda la vittima, inclusi ricordi e storia viene dimenticato seduta stante. La tecnica è permanente.
    Mondo: Crea una realtà distaccata dove Lilaela e i suoi alleati possono accedere e uscire sotto suo consenso. Per entrarvi, Lilaela crea uno strappo nel tessuto dello spazio, aprendolo come fosse una zip. Per uscire basta semplicemente volerlo.

    Attributi Coinvolti: SPECIALIZZAZIONE
    Bonus: N/A
    Condizioni Esilio: Il bersaglio deve essere stato intrappolato in un Paesaggio Mentale per almeno 3 turni completi.
    Costo Esilio: Tutta l'Aura residua (Minimo 2000, in caso contrario si pagherà 600 di Vita in aggiunta)
    Costo Mondo: *Inserire il Costo (di norma viene pagato in Aura)*


    Edited by Ty27 - 27/1/2021, 08:46
  5. .
    LilaelaL'EcléirScheda
    Parlato Lilaela - Pensato Lilaela - Urlato Lilaela - Sussurrato Lilaela - Altri
    Lilaela osservò scambio di colpi con l'uccellaccio con vago disinteresse, ma dovette ricredersi quando vide la sola Karasu demolirlo a mani nude.
    Un fischio fu tutto ciò che fece. Si era fatta un'idea di quanto forte potesse essere - visto il compagno che si ritrovava - ma quello portava la comparazione su una scala tangibile: la ragazza era un mostro. Ma poco durò quel pensiero, oscurato dall'imponente desiderio di riportare Kiokuryoku sulla sua spalla per passare tutto il tempo a carezzarlo. Il desiderio, però, fu infranto dallo stesso pennuto che se ne volò via, portando con sé tutto l'interesse che la ragazza dagli occhi di pesce aveva per quel gruppo. Quasi non fece caso a ciò che disse Karasu, intenta a strizzare il sangue degli uccelli ora deceduti a terra, prima di rinfoderare Lisca. Tastò leggermente il sangue finito sul suo braccio e lo assaggiò porgendolo sulla punta della lingua. "Bleah!" La sua lingua aveva constatato che non le piacesse il sapore del loro sangue. E nel tempo che ragionava al riguardo che si ritrovò senza nulla da fare. La priorità sarebbe stata probabilmente cercare di convincere Kiokuryoku a giocare con lei. Se non ci fosse riuscita, probabilmente sarebbe andata a cercare Karasu. Per lei aveva solo una domanda. "Come hai fatto a batterlo in un colpo?" Avrebbe chiesto, curiosa e interessata nello svelare il segreto dietro tanta forza.
  6. .
    LilaelaL'EcléirScheda
    Parlato Lilaela - Pensato Lilaela - Urlato Lilaela - Sussurrato Lilaela - Altri
    Nel momento in cui fu certa di avere sotto scacco l'uccellaccio, Lilaela dovette bloccarsi e sottostare al reflusso d'aria generato da un attacco di qualcuno non preventivato. Non era il ragazzo che le aveva fregato il primo attacco, né della ragazza che era stata familiare con lei, ma di un terzo di cui Lilaela non era neanche certa della presenza e/o importanza. Quel che contava, però, era che le avevano fregato l'uccisione... DI NUOVO. "OHI!"
    Sclerò la ragazza. "La volete smettere di rubarmi le prede?! Non ti bastava l'uccellaccio che hai ucciso prima?!" Iniziò a lamentarsi ad alta voce, prima verso il ragazzo che le aveva fregato il primo colpo e poi al ladro più ladruncolo. Non riusciva a sopportare quell'affronto e lo rese chiaro gonfiando le guance e cercando di tirare un calcio alla gamba del ladruncolo, in segno di disapprovazione, mentre lo fissava con astio. Karasu sembrò reagire a qualcosa e invitò gli altri a seguirla nella foresta. Lilaela non voleva, ma la ragazza stessa era sufficientemente interessante da spingerla a sospirare e a seguirla comunque. Oltretutto non voleva separarsi da Kiokuryoku, quindi il dover stare assieme agli altri due ladri era un male necessario. Nella foresta trovarono la terza ragazza - quella verso cui aveva rivolto un'espressione vittoriosa quando Kiokuryoku le si era poggiato alla spalla - che fuggiva inseguita da un pollo gigante.
    Il ladruncolo disse d'indietreggiare, ma a che serviva? Tanto faceva tutto lui! Per quel motivo, la ragazza non si scomodò nemmeno e restò a braccia conserte, disinteressata e infastidita sia dalla presenza che dall'atteggiamento del ladro più ladruncolo, che prima le rubava una preda poi si metteva a darle ordini.
  7. .
    LilaelaL'EcléirScheda
    Parlato Lilaela - Pensato Lilaela - Urlato Lilaela - Sussurrato Lilaela - Altri
    Come volevasi dimostrare, l'uccellaccio crepò sotto i colpi del ragazzo che le aveva rubato il primo attacco, cosa che lasciò la ragazza particolarmente contrariata. Tuttavia, Lilaela non ebbe il tempo di lamentarsi del fatto che - oltre all'attacco - le aveva rubato anche l'uccisione, poiché il secondo uccellaccio iniziò ad attaccarla. Avrebbe provveduto poi a prendere a calci il ragazzo, ora aveva da difendersi e contrattaccare. Non esitò a scansarsi di lato, ignorando un leggero senso di fatica che si stava accumulando. Prese il tempo e dopo che il ragazzo iniziò il suo attacco, anche lei fece altrettanto, con un nuovo fendente al collo, nel tentativo di prendere di sorpresa il pollo malformato. Un attimo di ragionamento susseguì l'attacco. "Sbaglio o attaccano quello più vicino?" Doveva verificarlo. Sapeva che non avrebbe potuto continuare a schivare gli attacchi, tanto valeva sfruttare il bersaglio alternativo che il ragazzo che le aveva rubato il primo attacco offriva. Per quel motivo, appena attaccato indietreggiò, portandosi dietro il suddetto ragazzo. "Attaccalo, su! Pollofifo!"

    Difesa vs. 2o Saprofago
    Schivata
    Riflessi Lilaela (10) = Velocità 2o Saprofago (10)
    Destrezza Lilaela (11) > Velocità 2o Saprofago (10)
    Affaticamento: Destrezza Lilaela ridotta a 8

    Attacco vs. 2o Saprofago
    Utilizzo di Tenacia: 10 pt.
    Forza: (10) + (10 x 5) = 60


    ForzaResistenzaVelocitàRiflessiDestrezza
    5 + 5 = 105 + 5 + 5 = 1525 = 2510 = 1010 + 5 = 15 8
    MiraIntelligenzaCarismaVitaAura
    5 = 510 = 1010 = 10300 / 300500 / 500
  8. .
    E per finire
  9. .
    KDVzs3d
  10. .
    LilaelaL'EcléirScheda
    Parlato Lilaela - Pensato Lilaela - Urlato Lilaela - Sussurrato Lilaela - Altri
    Lisca era entrata abbondantemente nel collo dell'uccello che si lamentò, ma non morì. Anzi, nel tentativo di ribellarsi cercò persino di attaccare la giovane spadaccina; ma per Lilaela quell'attacco era futile e con un balzo felino si portò lontano dal suo becco, pronta ad attaccare nuovamente, solo per notare come il ragazzo che le aveva rubato il primo attacco le stava praticamente rubando anche l'uccisione! "OHI!" Disse con un tono alto, ma non tale da urlare, verso il ragazzo. Non apprezzò quel suo tentativo di fregarle la preda, ma non dimenticò l'altro uccello lì presente e non esitò a cercare di colpirlo con tutte le sue forze, all'altezza del collo con un fendente.

    Difesa vs. 1o Saprofago
    Schivata
    Riflessi Lilaela (10) = Velocità 1o Saprofago (10)
    Destrezza Lilaela (15) > Velocità 1o Saprofago (10)
    Affaticamento: Destrezza Lilaela ridotta a 11

    Attacco vs. 2o Saprofago
    Utilizzo di Tenacia: 10 pt.
    Forza: (10) + (10 x 5) = 60


    ForzaResistenzaVelocitàRiflessiDestrezza
    5 + 5 = 105 + 5 + 5 = 1525 = 2510 = 1010 + 5 = 15 11
    MiraIntelligenzaCarismaVitaAura
    5 = 510 = 1010 = 10300 / 300500 / 500
  11. .
    TeYBYnI
  12. .
    qGhjnxQ
  13. .
    6Eew9kS
  14. .
    X7avgor

    Perfetto.
  15. .
    mNECfYN
60 replies since 1/3/2013
.
Top