non so cosa aspettarmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    1,263

    Status
    Offline
    premetto che non sono mai stato il migliore nelle presentazioni nei forum, ho iniziato HxH da relativamente poco e stavo tenendo sott'occhio il forum da decisamente più tempo, spero di riuscire a capire il regolamento a pieno e niente ci si vede in game
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    8,994

    Status
    Online
    CITAZIONE (DevilFrost @ 18/4/2024, 17:08) 
    premetto che non sono mai stato il migliore nelle presentazioni nei forum, ho iniziato HxH da relativamente poco e stavo tenendo sott'occhio il forum da decisamente più tempo, spero di riuscire a capire il regolamento a pieno e niente ci si vede in game

    Benvenuto! non preoccuparti per il regolamento, è strutturato in modo che uno acquisisce gli step gradualmente in modo da potersi abituare man mano all'aumento delle possibilità. Lo staff e gli utenti sono sempre disponibili ad aiutare in ogni caso.
    Vi è la possibilità di organizzare quest libere masterate dagli utenti e io ad esempio ne sto tenendo alcune. Se ti fa piacere potresti partecipare a una di esse così potresti fare come un tutorial.
    Ci si vede in game :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,829
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Tranquillo, il regolamento è più semplice di quanto possa sembrare. Ma per ogni eventuale dubbio siamo a tua disposizione.
    Per curiosità, a che punto sei arrivato in HxH? Che te ne pare finora?

    Benvenuto!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,305

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! Se andando avanti continuerà a piacerti, sei nel posto giusto.
     
    Top
    .
  5.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    1,998

    Status
    Anonymous
    Benvenuto :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    1,263

    Status
    Offline
    grazie a tutti, sono ancora ai primi archi per il momento mi sta prendendo devo solo pazientare per i combattimenti quelli seri
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    8,994

    Status
    Online
    CITAZIONE (DevilFrost @ 18/4/2024, 23:29) 
    grazie a tutti, sono ancora ai primi archi per il momento mi sta prendendo devo solo pazientare per i combattimenti quelli seri

    goditi la gioia della prima lettura, un manga a mio avviso che cresce esponenzialmente come livello nel tempo, leggerai probabilmente la migliore saga del mondo anime e manga
     
    Top
    .
6 replies since 18/4/2024, 16:08   40 views
  Share  
.
Top