Miniquest Libera n°04: Il biglietto di Titanio - Riservata per Haido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,068

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Miniquest Libera n°04: Il biglietto di Titanio - Riservata per Haido

    Genere: Sfida, Mistero
    Difficoltà: 2-3

    Requisiti: Nessuno

    Posti disponibili: Massimo 5 (ciascuna Miniquest sarà individuale)

    Temporalità: Atemporale

    Ambientazione: Citta a scelta dall'player. Il giocatore inizierà la quest descrivendo dove si trova e cosa sta facendo. La descrizione deve concludersi con il PG che si trova in un luogo pubblico a sua scelta, in una città di un continente a sua scelta.

    Obbiettivo: Sconosciuto, le modalità della miniquest saranno individuali e adattate al livello del player.

    Ricompense: Jenny (da parte mia, variabili in base alla qualità della role in range 1000-5000 Jenny) - Huntercoins (a scelta del master) - Possibili Ricompense Extra
    Extra Bonus - Oggetto, scalato dall'inventario di Royce, se il partecipante della Quest è di livello inferiore al 10, ottenuto on role.


    Altro: La Miniquest sarà da Prequel per una serie di quest che farò partire dopo l'esame Hunter. La partecipazione alla Miniquest non preclude la partecipazione alle quest successive ma fornirà degli elementi che favoriranno le fasi successive oltre alle ricompense.

    NB1: In questo post postare con in seguente modulo.

    Player: mat04
    Nome PG: Haido
    Link Scheda: https://hxhforumgdr.forumcommunity.net/?t=62531083
    Equipaggiamento: DARK FATHOM ARMOR (liv 2)
    Arma ravvicinata: Tyrant Eyes of Sacrifice (liv 3)
    Arma a distanza: Niquis (liv 1)
    Oggetti Extra: Bibita Semprefresca

    NB2: é gradita una buona frequenza (1 post a settimana), in modo da permettere in un tempo congruo di completare le miniquest ed essere pronti per la quest successiva. Ci sarà comunque flessibilità ma in caso di ritardi è gradito un'avviso.

    PS: si ricorda a tutti i giocatori che per ogni PG si dovrà specificare (sotto spoiler e solo nel primo post) le Armi/Equip./Oggetti extra equipaggiati per la Quest al quale si sta partecipando. Oggetti ammessi: 1 arma ravvicinata, 1 arma a distanza, 1 equip e 2 oggetti extra.


    PG: Haido - Ruolato da mat04



    --------------------------------------------------------------------------------------------

    York Shin City - Ore 15:00



    In una villa nella periferia della zona residenziale di York Shin.

    I candidati per la preselezione sono stati scelti, sono parecchi ma credo che tra loro uscirà qualcuno di interessante. Un mix di volti nuovi e sconosciuti.

    Su una serie di schermi un trio di individui scorreva le foto dei candidati per una selezione che si sarebbe tenuta da li a poco che entrava in quel momento nella fase iniziale.

    Sono circa un centinaio, non sarà facile gestire tutto il processo con gli operativi che abbiamo al momento.

    Potrebbero inoltre esserci imprevisti o peggio potremmo dare troppo nell'occhio...

    Se andrà bene avremo fatto due passi in avanti nella nostra missione. Speriamo di aver preso tutte le cautele necessarie e comunque il gioco vale la candela in questo caso. Direi di iniziare. Voi su quali scommettete?

    Dopo qualche battuta i tre si sarebbero messi ai terminali, pronti per mettere in atto l'operazione.

    --------------------------------------------------------------------------------------------

    La giornata per Haido stava trascorrendo senza problemi particolari quando ad un certo punto si iniziò a sentire osservato. Avrebbe quindi potuto iniziare a guardarsi intorno per capire se la sua fosse solo una sensazione o se vi fosse qualcosa di concreto.

    Il luogo in cui si trova Haido è a tua scelta, può essere in un qualsiasi continente civilizzato e devi trovarti in una città di dimensioni almeno medio grandi. Introduci la narrazione con cosa stavi facendo e come sei arrivato nel luogo in cui avverti la sensazione di essere osservato. Il luogo in cui ti troverai in quel momento deve essere un luogo pubblico a tua scelta, frequentato da centinaia di persone come una piazza, un supermercato, quello che preferisci. Termina il post con la ricerca di chi ti osserva.
    Lancia 1d20+(istinto/5) con scritto "Istinto" e 1d20+(fortuna/5) con scritto "Fortuna", se almeno uno dei due lanci supera 15, individui chi ti sta osservando e vederlo distintamente, altrimenti percepisci solo un ombra che sparisce dietro l'angolo della strada.
     
    Top
    .
  2.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    Istinto: 13
    • 1d20 + 8
      13 (5 + 8)
    • Inviato il
      12/4/2024, 10:37
      mat04
    Fortuna: 13
    • 1d20 + 10
      13 (3 + 10)
    • Inviato il
      12/4/2024, 10:37
      mat04
     
    Top
    .
  3.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous

    York Shin City



    HAIDO

    Narrato.
    *Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.


    Haido aveva appena terminato alcuni affari che aveva ancora in sospeso e decise dunque di prendersi una giornata di riposo.
    *Andrò a fare una corsetta al parco.
    Si fece strada lungo le vie di York Shin City, che era ormai divenuta la sua nuova casa, giungendo infine al parco.
    * Qualcosa non torna, mi sento osservato!
    Il parco era pieno di gente intenta a passeggiare, correre o svagarsi, tutti pensavano a sè stessi eppure Haido appena vi mise piede iniziò ad avvertire la sgradevole sensazione di sentirsi osservato.
    Facendo finta di nulla iniziò a correre, ma ciò non cambiò il suo presentimento.
    * Devo continuare con naturalezza, se veramente qualcuno mi sta spiando non deve capire che me ne sono accorto.
    Il giovane proseguì la sua corsa passando accanto alle persone presenti senza voltarsi a guardare indietro nè di lato per non destare sospetti, tuttavia la curiosità cresceva e voleva vederci chiaro per cui si fermò ed iniziò a praticare degli esercizi a corpo libero, in modo da potersi voltare o cambiare direzione di sguardo senza sembrare sospettoso.
    Una torsione verso destra.
    * Non mi sembra che ci sia niente di strano da questa parte.
    Una torsione verso sinistra.
    * Forse ci sono!
    Haido intravide un'ombra che sparì rapidanente dietro l'angolo di un vialetto del parco, non era certo ma doveva provarci.
    * Non posso perderlo!
    Il giovane non poteva smettere di fingere di allenarsi, nel caso in cui gli osservatori fossero più di uno o nel caso avesse preso un abbaglio, per cui riprese a correre ed improvvisò una serie di scatti che lo portarono rapidamente dietro l'angolo dove un attimo prima aveva visto l'ombra.



    Equip DARK FATHOM ARMOR + 40 destrezza e resistenza
    Arma da taglio: Tyrant Eyes of Sacrifice + 60 forza e resistenza
    Arma da lancio: NIQUIS (liv 1)
    Oggetti extra: BIBITA SEMPREFRESCA (3/3)

    .: Forza: 100 + 60 (arma)
    .: Resistenza: 115 +60 (arma)
    .: Velocità: 100
    .: Riflessi: 100
    .: Destrezza: 95 (55+40)
    .: Mira: 40
    .: Intelligenza: 30
    .: Carisma: 25
    .: Istinto: 40
    .: Fortuna: 50
    .: Vita: 2400
    .: Aura: 2600
    Tenacia 0/100 (1)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,068

    Status
    Offline

    York Shin City - Ore 15:05



    Haido percepisce subito di essere osservato, decide saggiamente di far finta per provare a osservare chi lo osservasse ma complice la presenza di gente ci mette un po' ad individuare la direzione e complice l'abilità del suo inseguitore che si muoveva tra le persone camuffandosi, avvista un ombra bassa, forse un ragazzino, con una strana coda alle sue spalle.

    Parte veloce verso l'obiettivo, sicuro della sua sensazione e veloce come un fulmine, colmando pian piano la distanza. Ma l'ombra aveva intuito di essere stata agganciata dandosi alla fuga. Girando l'angolo Haido riesce a pelo a vedere la coda che entra dentro l'ingresso di un edificio. Continuando la corsa potrebbe vedere che l'edificio è un garage coperto a più piani.

    Se decide di continuare l'inseguimento vede una coda girare l'angolo nella rampa discendente, verso il piano interrato. Scendendo di sotto Haido si troverebbe davanti la seguente scena.

    06653adca49dbc38f9c8aab994c01eea



    Davanti a lui, ad una cinquantina di metri il suo inseguitore. Un ragazzino che indossava una felpa con cappuccio e con coda, con in mano un dispositivo palmare altamente tecnologico che Haido non poteva riconoscere in nessun modello commercialmente venduto. Aveva un che di Homemade, come se se lo fosse costruito da solo.

    175d032014465554eae607204b59d90d



    Andiamo subito al dunque Haido.. non sono uno a cui piace perdere tempo. Sei stato scelto per una selezione e spoiler non potrai rifiutarti.

    Solo per un istante Haido sente un minuscolo ronzio precedere una puntura dietro il suo collo. Immediatamente si sente come paralizzato, non può muoversi ma rimane rigido e cosciente. Il colpo era giunto alle sue spalle, come se un minuscolo insetto lo avesse punto alla nuca.

    Ti ho iniettato due cose, la prima è un paralizzante che terminerà il suo effetto tra breve, serve solo per farmi ascoltare, ti renderà più debole per un po' dopo ma ti renderà più forte per qualche ora. La seconda cosa che ti ho iniettato è un veleno, è mortale ma non preoccuparti, hai due modi per avere l'antidoto: primo, arrenderti e perdere la sfida contro altri 19 contendenti che stanno in questo momento partecipando alla selezione insieme a te; secondo Sconfiggere il Prototipo Beta 268.42. Una volta sconfitto si aprirà la sua cassa toracica e al suo interno vi saranno l'antidoto e ciò che ti serve per continuare la prova. Se supererai tutte le fasi ti verrà data una ricompensa e i dati per la selezione vera e propria.

    Senti dei passi pesanti e metallici.

    Lui è il il Prototipo Beta 268.42, modello H, customizzato per te.

    Vedi arrivare il bestione di metallo, alto circa due metri e mezzo usciva dalle colonne a circa 30 metri da Haido e iniziando ad avanzare.

    815168ceac0dd64cbb6028d3177606be



    A breve l'effetto della paralisi passerà, mi raccomando non metterci troppo tempo o il veleno ti consumerà visto che non mi sembri uno che si arrende...

    Disse intuendo che Haido avrebbe accettato la sfida molto probabilmente.

    .. ah due raccomandazioni! La prima è non perdere tempo a provare ad attaccarmi, non sono nemmeno qui. La seconda invece... non te la dico... buona battaglia.

    La paralisi svanisce mentre il gigante di metallo avanza scrocchiandosi le dita in maniera del tutto inutile, probabilmente per una sorta di pseudo personalità implementata via software.

    Haido poteva muoversi e decidere se arrendersi o tentare la sfida, se avesse accettato avrebbe di certo capito che tempo era cruciale.


    CITAZIONE
    Equip: Placche metalliche + 40 destrezza e resistenza
    Arma da taglio: Guanti d'acciaio + 60 forza e resistenza
    Arma da lancio: ??
    Oggetti extra: NP

    .: Forza: 100 + 60 (arma)
    .: Resistenza: 115 +60 (arma)
    .: Velocità: 100
    .: Riflessi: 100
    .: Destrezza: 95 (55+40)
    .: Mira: 40
    .: Vita: 2400
    .: Aura: 2600
    Tenacia 100/100 (0/4)

    Il veleno paralizzante ti fornisce un malus ad una statistica a tua scelta tra Forza, Resistenza, Velocità, Riflessi, Destrezza, Mira (Statistica Base), del 10% per due turni la stessa statistica sarà poi aumentata del 20% per il resto della role.
    Il veleno mortale riduce la vita del 5% del valore massimo a turno, scala direttamente il 5% all'inizio del tuo turno.

    Il robot ha le tue stesse statistiche ma non è uguale a te, ci sono modi per facilitare lo scontro ma ti dirò solo che ci sono e non quali sono ovviamente. A te l'iniziativa :)
     
    Top
    .
  5.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous

    York Shin City



    HAIDO

    Narrato.
    *Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.


    Avvistato l'inseguitore Haido si mise a correre per raggiungerlo, probabilmente si trattava di un tipo in gamba dato che riusciva a districarsi in mezzo ai passanti per confondere Haido, il quale comunque riuscì a non perderlo di vista.
    * Mi sembra un individuo piuttosto basso! E quella cosa sarebbe? Una coda?
    L'inseguimento portò Haido all'interno di un grande edificio, senza esitare il giovane entrò passando dalla rampa di discesa presa dall'ombra ed entrò in quello che sembrava essere un grande garage all'interno del quale si trovava il suo uomo, anche se definirlo tale forse era sbagliato.
    Un ragazzino che indossava una felpa con cappuccio e con coda, con in mano un dispositivo che Haido non aveva mai visto.
    CITAZIONE
    Andiamo subito al dunque Haido.. non sono uno a cui piace perdere tempo. Sei stato scelto per una selezione e spoiler non potrai rifiutarti.

    Come fai a conoscere il mio nom...
    Haido si fermò in quanto sentì una puntura nel collo preceduta da un ronzio, un attimo dopo il suo corpo si paralizzò completamente, pur rimanendo vigile.
    CITAZIONE
    Ti ho iniettato due cose, la prima è un paralizzante che terminerà il suo effetto tra breve, serve solo per farmi ascoltare, ti renderà più debole per un po' dopo ma ti renderà più forte per qualche ora. La seconda cosa che ti ho iniettato è un veleno, è mortale ma non preoccuparti, hai due modi per avere l'antidoto: primo, arrenderti e perdere la sfida contro altri 19 contendenti che stanno in questo momento partecipando alla selezione insieme a te; secondo Sconfiggere il Prototipo Beta 268.42. Una volta sconfitto si aprirà la sua cassa toracica e al suo interno vi saranno l'antidoto e ciò che ti serve per continuare la prova. Se supererai tutte le fasi ti verrà data una ricompensa e i dati per la selezione vera e propria.

    * Una sfida contro altri 19 partecipanti?
    I pensieri di Haido vennero interrotti da dei passi metallici.
    CITAZIONE
    Lui è il il Prototipo Beta 268.42, modello H, customizzato per te.

    Un robot metallico dall'aspetto particolarmente iniziò ad avanzare verso di lui.
    CITAZIONE
    A breve l'effetto della paralisi passerà, mi raccomando non metterci troppo tempo o il veleno ti consumerà visto che non mi sembri uno che si arrende... ah due raccomandazioni! La prima è non perdere tempo a provare ad attaccarmi, non sono nemmeno qui. La seconda invece... non te la dico... buona battaglia.

    In quell'istante la paralisi cessò , proprio quando il robot era ormai prossimo amlui ed intento a schroccarsi le dita pur in assenza di vere dita umane.
    *Deve avere un qualche tipo di personalità aggiunta da un computer!
    Il veleno iniziò a fare il suo effetto e il giovane provò una sorta di nausea e sentì i suoi muscoli intorpiditi.
    CITAZIONE
    vita residua: 2400-120 = 2280
    Statistica inizialmente ridotta: riflessi
    100-10%=90

    * Qui devo agire subito! Ma allo stesso tempo non posso permettermi di essere avventato! Devo studiare i suoi schemi di combattimento, essendo un automa ne avrà certamente qualcuno e io devo solo capire come fermarlo.
    Senza nemmeno pensare alla possibilità di arrendersi Haido passò all'attacco, il suo obiettivo era semplice: capire quale fosse la forza dell'automa e vedere di capire i suoi schemi di combattimento.
    Partì con un fendente diretto contro quello che sembrava il volto del gigante, l'obiettivo era quello di puntare agli occhi che probabilmente sarebbero state delle telecamere, sperando di danneggiarle.

    CITAZIONE
    Fase offensiva:
    100+60+ 5*35 = 335
    Velocità:100
    Tenacia residua 65/100 (1)



    Equip DARK FATHOM ARMOR + 40 destrezza e resistenza
    Arma da taglio: Tyrant Eyes of Sacrifice + 60 forza e resistenza
    Arma da lancio: NIQUIS (liv 1)
    Oggetti extra: BIBITA SEMPREFRESCA (3/3)

    .: Forza: 100 + 60 (arma)
    .: Resistenza: 115 +60 (arma)
    .: Velocità: 100
    .: Riflessi: 100 90 (1 di 2 turni)
    .: Destrezza: 95 (55+40)
    .: Mira: 40
    .: Intelligenza: 30
    .: Carisma: 25
    .: Istinto: 40
    .: Fortuna: 50
    .: Vita: 2280
    .: Aura: 2600
    Tenacia 65/100 (1)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,068

    Status
    Offline
    Danneggiamento: 6
    • 1d6
      6
    • Inviato il
      13/4/2024, 12:50
      Ensiferum
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,068

    Status
    Offline

    York Shin City - Ore 15:06



    Haido non si fa intimorire, il suo carattere che lo porta a cercare sempre nuove sfide con se stesso lo porta ad accettare la sfida. Intuisce subito che sarà una sfida difficile tuttavia ha subito delle buone intuizioni.
    Capisce subito che essendo un robot potrebbe avere dei limiti nella sensorialità quanto nella meccanica di combattimento, potendosi muovere solo sulla falsa riga del suo codice di progettazione.

    Nota gli occhi rossi e intuisce che quello debba essere uno dei punti nevralgici del prototipo Beta. Nota attaccando anche un'altra cosa: la risposta difensiva sugli occhi era stata eccessiva, segno del fatto che nel suo programma ci fosse molto focus sulla protezione oculare.

    CITAZIONE
    Fase difensiva:
    Attacco = 335
    Velocità =100=Riflessi
    Difesa:175+100x5=675*1.15=776
    Tenacia residua 0/100 (1)

    Il robot pone una mano a guardia dell'occhio, nonostante la parata sia perfetta però noti un altra cosa, il metallo che compone il Robot è meno performante di quello dell'arma di Haido e a seguito dell'impatto si crea una prima crepa sui guanti, mostrando che colpirlo è una buona strada per indebolirlo.

    Il lancio è andato sulla riduzione mira. La statistica colpita viene ridotta del 3% dell'attacco ricevuto.


    Dopo aver ricevuto il colpo il Robot parte subito all'attacco, unendo le mani tra di loro e provando ad affondarle entrambe dentro il petto di Haido, sfruttando la sua stazza che gli consentiva di colpire a mani nude ad una distanza pari a quella con la spada di Haido.

    CITAZIONE
    Fase offensiva:
    160+ 5*50 = 410
    Velocità:100
    Tenacia residua 50/100 (2/4)

    L'intento era quello di sfondargli la cassa toracica, rompendo lo sterno.

    CITAZIONE
    Equip: Placche metalliche + 40 destrezza e resistenza
    Arma da taglio: Guanti d'acciaio + 60 forza e resistenza
    Arma da lancio: ??
    Oggetti extra: NP

    .: Forza: 100 + 60 (arma)
    .: Resistenza: 115 +60 (arma)
    .: Velocità: 100
    .: Riflessi: 100
    .: Destrezza: 95 (55+40)
    .: Mira: 40 -10 =30
    .: Vita: 2400
    .: Aura: 2600
    Tenacia 100/100 (0/4)
     
    Top
    .
  8.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    HAIDO

    Narrato.
    *Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.


    Il robot si difese in modo sproporzionato rispetto all'attacco di Haido, inoltre l'attacco aveva provocato una crepa nella superficie del corpo nemico.
    * Interessante...cerca di difendersi gli occhi. Potrei approfittarne.
    Il veleno si stava facendo sentire ma Haido non poteva mollare.
    vita residua
    2280 - 120 = 2160

    Il nemico non perse tempo e passò subito al contrattacco.
    CITAZIONE
    Fase difensiva
    Riflessi 90 inferiori a velocità nemica
    115 + 60 = 175 + (5×65) = 500 *0.85 = 425
    Nessun danno subito

    Haido bloccò il potente attacco aiutandosi con la sua arma, lo fece con molta fatica ma in modo decisivo, appena eseguita la difesa decise di giocarsi il tutto per tutto
    * Ora scoprirò di che pasta è fatto!
    Haido sfruttò il rinculo dovuto all'urto tra le mani robotiche e la spada per fare un passo indietro e portare indietro la spada estendendo il braccio, in modo da poter poi partire subito con un attacco a piena potenza, un potente fendente diretto esattamente nello stesso punto del precedente attacco: se gli occhi erano così importanti allora probabilmente il loro danneggiamento avrebbe portato a dei vantaggi concreti per Haido.
    CITAZIONE
    Fase offensiva
    Velocità 100
    100+60+5*100 = 650
    Tenacia utilizzata completamente (3/4)



    Equip DARK FATHOM ARMOR + 40 destrezza e resistenza
    Arma da taglio: Tyrant Eyes of Sacrifice + 60 forza e resistenza
    Arma da lancio: NIQUIS (liv 1)
    Oggetti extra: BIBITA SEMPREFRESCA (3/3)

    .: Forza: 100 + 60 (arma)
    .: Resistenza: 115 +60 (arma)
    .: Velocità: 100
    .: Riflessi: 100 90 (2 di 2 turni)
    .: Destrezza: 95 (55+40)
    .: Mira: 40
    .: Intelligenza: 30
    .: Carisma: 25
    .: Istinto: 40
    .: Fortuna: 50
    .: Vita: 2160
    .: Aura: 2600
    Tenacia 0/100 (3)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,068

    Status
    Offline
    Indebolimento: 5
    • 1d6
      5
    • Inviato il
      15/4/2024, 14:13
      Ensiferum
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,068

    Status
    Offline

    York Shin City - Ore 15:07



    Dopo la difesa non troppo problematica Haido cerca un varco per mettere a segno un colpo decisivo, riuscendo ad infilare la lama attraverso le dita della mano che si erano poste a protezione e danneggiando parzialmente una delle due telecamere.


    CITAZIONE
    Fase difensiva:
    Attacco:660 - (avevi 10 in più)
    Velocità:100=Riflessi
    Difesa:175+250=425x1.15=489
    Danni:660-489=171
    Tenacia residua 0/100 (3/4)
    Il lancio è andato sulla riduzione destrezza. La statistica colpita viene ridotta del 3% dell'attacco ricevuto.
    Riduzione Destrezza -20
    Danneggiamento Parziale Occhio Sinistro -10% Riflessi -10% velocità

    Il robot non demorde e capendo, o meglio avendo tra le linee di progetto una sequenza prefissata che lo portava ad essere offensivo in caso l'inerzia dello scontro fosse stata a suo sfavore. Haido non sapeva che il prototipo era stato settato su Medium, il settaggio più rognoso prevedeva di stare sulla difensiva e fare agire il veleno, tuttavia non era stata intenzione del selezionatore mettere i partecipanti in pericolo quanto di testare le loro capacità di inventiva in battaglia.

    Avrebbe quindi provato a colpire Haido con un pugno allo stomaco a piena potenza.

    CITAZIONE
    Fase Offensiva:
    Attacco:160+5x100=660
    Velocità: 90
    Tenacia: 0/100 (bloccata dalla prossima fase per 4 fasi)

    Dopo l'attacco il robot aveva finito buona parte della carica. Era fuori gioco o nascondeva un asso nella manica?



    CITAZIONE
    Equip: Placche metalliche + 40 destrezza e resistenza
    Arma da taglio: Guanti d'acciaio + 60 forza e resistenza
    Arma da lancio: ??
    Oggetti extra: NP

    .: Forza: 100 + 60 (arma)
    .: Resistenza: 115 +60 (arma)
    .: Velocità: 100-10%=90
    .: Riflessi: 100-10%=90
    .: Destrezza: 75 (5535+40)
    .: Mira: 40 -10 =30
    .: Vita: 2229/2400
    .: Aura: 2600
    Tenacia 100
     
    Top
    .
  11.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    HAIDO

    Narrato.
    *Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.


    Il colpo di Haido fu decisivo e dopo aver superato la difesa nemica aveva danneggiato una dei due occhi nemici, quello sinistro per l'esattezza.
    Il giovane non si potette certamente fermare a festeggiare in quanto un colpo di tosse gli ricordò della presenza del veleno, tuttavia esattamente come il lucertopo orografico aveva previsto, Haido iniziò a sentirsi in qualche modo più forte, o meglio più reattivo.
    vita residua 2160 - 120 = 2040
    Finito effetto malus su riflessi, comparsa bonus del 20%.
    Riflessi 120

    Appena subito il duro colpo il robot cercò di colpire Haido con un pugno allo stomco.
    * Qualcosa non mi torna. È danneggiato eppure rischia il tutto per tutto esponendosi così tanto.
    Mentre l'avversario attaccava Haido pensò a tutte le possibilità, magari il codice inseritogli non gli donava una particolare intelligenza, oppure gli attacchi erano casuali; fatto sta che Haido decise di provare ad agire in modo deciso, con l'intento di danneggiare ulteriormente ed in modo definitivo il robot.
    CITAZIONE
    Fase difensiva schivata
    Velocità attacco < riflessi di Haido e Destrezza totale.
    Schivata possibile
    Destrezza residua: 55*0.75 = 41+40 = 81
    Tenacia non utilizzata dunque counter azzerato.

    L'offensiva di Haido iniziò esattamente quando iniziò l'attacco avversario: intuendo la traiettoria del pugno egli decise di schivarlo effettuando una rotazione del proprio corpo di 360 gradi allungando inoltre la mano con cui teneva la spada.
    *Non dovrei aver commesso errori di calcolo.
    Con una matematica precisione Haido evitò il pugno proprio appena la rotazione era appena iniziata, gli passò infatti accanto quasi sfiorando quasi il suo obiettivo, mise molta forza su gambe per effettuare una vigorosa e veloce rotazione esitante nelle gambe più veloci del busto, ma questa era solo l'inizio in quanto al momento giusto fece forza sul busto in modo da recuperare con gli interessi il deficit di rotazione, aggiungendo potenza all'attacco, che altro non fu se non un colpo di taglio della spada diretto ancora una volta sulle telecamere del robot, questa volta sulla destra come obiettivo principale, tuttavia con un gioco di retrazione della clavicola fece in modo che l'attacco non si interrompesse colpendo in pieno la parte laterale dal viso, ma avvenisse con la punta, in modo da poter proseguire e tagliare non solo la parte destra, ma anche quella sinistra qualora non ci fossero stati intoppi.
    CITAZIONE
    Fase offensiva.
    100 + 60 + 5*100= 660
    Velocità 100
    Tenacia completamente utilizzata

    Avrebbe terminato la rotazione con un movimento all'indietro delle gambe e di conseguenza del corpo, in quello che esternamente sarebbe parso un passo di danza, in modo da guadagnare terreno nel caso il nemico avesse architettato qualcosa.



    Equip DARK FATHOM ARMOR + 40 destrezza e resistenza
    Arma da taglio: Tyrant Eyes of Sacrifice + 60 forza e resistenza
    Arma da lancio: NIQUIS (liv 1)
    Oggetti extra: BIBITA SEMPREFRESCA (3/3)

    .: Forza: 100 + 60 (arma)
    .: Resistenza: 115 +60 (arma)
    .: Velocità: 100
    .: Riflessi: 100 120 (effetto bonus)
    .: Destrezza: 81 (41+40)
    .: Mira: 40
    .: Intelligenza: 30
    .: Carisma: 25
    .: Istinto: 40
    .: Fortuna: 50
    .: Vita: 2040
    .: Aura: 2600
    Tenacia 0/100 (1)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,068

    Status
    Offline
    Indebolimento: 1
    • 1d6
      1
    • Inviato il
      16/4/2024, 01:27
      Ensiferum
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,068

    Status
    Offline

    York Shin City - Ore 15:07:15



    Haido schiva il colpo con precisione ed effettua una manovra rotativa che gli permette di contrattaccare in maniera estremamente rapida, riuscendo a mirare con precisione all'occhio destro. Il robot pone la mano per provare a deviare la spada ma riesce solo parzialmente a ridurre il danno. Non riesce però a colpire anche l'altro occhio, nonostante il colpo preciso di punta, che ha si garantito la distruzione dell'occhio destro ma non riesce a giungere fino al sinistro.

    CITAZIONE
    Fase difensiva Robot:
    Attacco:660
    Velocità:100>75
    Difesa:175x0.85=149
    Danni:660-149=511

    Il lancio è andato sulla riduzione Forza. La statistica colpita viene ridotta del 3% dell'attacco ricevuto.
    Riduzione Forza-20
    Danneggiamento Occhio Destro (totale) + Sinistro (parziale) -25% Riflessi -25% velocità

    Lo scontro sembra volgere nettamente a favore di Haido ma proprio mentre l'occhio destro esplode dal sinistro, parzialmente acceso, la luce cambia colore e diventa verde. Un suono, probabilmente messo li per fare scena avverte Haido dell'imminente pericolo:

    Bersaglio Agganciato.

    Il cappello del robot inizia ad illuminarsi e noti che con celerità lo prende con una mano e lo lancia verso di te. Il cappello inizia a far ruotare la fesa di metallo ad alta velocità mostrandosi molto affilato. Un colpo decisamente pericoloso se avesse colpito dritto al collo come da suo obiettivo.

    CITAZIONE
    Fase Offensiva:
    Attacco (speciale cappello)=(Forza+Velocità)x(Mira/15)=(140+75)x2=430
    Velocità:75
    Tenacia: Recupero (2/4)

    La sfida era stata impostata per introdurre degli elementi imprevedibili nella battaglia, come un attacco a sorpresa quando l'avversario sembrava quasi sopraffatto. Il ragazzino nel frattempo guardava lo scontro con un espressione indecifrabile, probabilmente stava pensando a come migliorare il software a seguito delle informazioni ottenute. La rete neurale collegata ai vari robot e sensori posti nella prova stava raccogliendo un'enormità di dati tra tutti i combattimenti.


    CITAZIONE
    Equip: Placche metalliche + 40 destrezza e resistenza
    Arma da taglio: Guanti d'acciaio + 60 forza e resistenza
    Arma da lancio: Razor Hat - Lv 3 - Usi Totali (1/3) - 1 a fase offensiva
    Oggetti extra: NP

    .: Forza: 80 + 60 (arma)
    .: Resistenza: 115 +60 (arma)
    .: Velocità: 100-25%=75
    .: Riflessi: 100-25%=75
    .: Destrezza: 75 (35+40)
    .: Mira: 30
    .: Vita: 1718/2400
    .: Aura: 2600
    Tenacia 100

    La riduzione della mira e della velocità è stata provvidenziale :)
     
    Top
    .
  14.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    HAIDO

    Narrato.
    *Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.


    L'attcco di Haido riesce a distruggere l'occhio destro del robot senza però far fuori completamente anche il sinistro; l'istinto lo aveva portato ad allontanarsi appena effettuato l'attacco e ciò che vide e udì fu sufficiente a dargli ragione e a portarlo a fare un ulteriore balzo all'indietro per poi iniziare a correre lontano dal nemico.
    CITAZIONE
    Bersaglio Agganciato.

    * Ecco che arriva la fregatura!
    Cought!
    vita residua
    2040 - 120 = 1920

    Il robot afferra il suo cappello, Haido aveva intuito cosa sarebbe accaduto e decide di fare un'azione diversa da quanto la topocertola olografica si sarebbe aspettato: aggiusta la sua corsa in modo da trovarsi tra il nemico e il suo creatore.
    * Stiamo a vedere!
    Come previsto il robot lancia il cappello verso di lui, niente di strano se non fosse che iniziò a roteare anche la fesa di metallo, trasformando un sempice cappello in un'arma letale.
    Il piano di Haido era semplice: avrebbe schivato il cappello il quale, almeno secondo i suoi rapidi calcoli, avrebbe terminato la sua corsa finendo addosso al ragazzo topo lucertola, in fondo in questo modo non sarebbe stato Haido ad attaccarlo ed egli era curioso di scoprire la reazione, in fondo non era lui ad avere voluto questa selezione e inoltre stare vicino ad uno scontro comporta dei rischi.
    CITAZIONE
    Fase difensiva
    Velocità nemica inferiore di riflessi e destrezza totale di Haido
    Schivata possibile.
    Destrezza residua 71 (31+40)
    Tenacia non usata e resettata

    Ma il piano di Haido non era finito, aveva messo in conto la possibilità che il cappello potesse tornare dal proprietario con una sorta di effetto boomerang e dunque appena eseguita la schivata proseguì oltre per evitare di trovarsi nella traiettoria del rientro; nonostante il tutto accadde in pochi secondi la mente di Haido stava galoppando, aveva ancora una cosa da fare.
    *Vediamo se mi ricordo ancora come si fa!
    Quando era ormai certo di aver superato il raggio per l'effetto boomerang Haido mise in atto l'ultima parte del piano: ancora in movimento mise la mano destra in una tasca della sua giacca dove si trovavano i suoi speciali coltelli da lancio a forma di piuma, erano organizzati in modo in modo da poter essere afferrati fino a tre alla volta e così fece; con un rapido movimento lanciò tre coltelli verso il nemico dopo aver preso bene i tempi in modo che qualora il cappello fosse tornato dal legittimo proprietario incoltelli lo avrebbero anticipato di poco, in modo da ostacolarne la presa e generare il rischio che si fosse ferito con la sua stessa arma.

    CITAZIONE
    Fase offensiva
    3 lanci con Niquis
    Lancio 1) 100+20+100+5*25= 345
    Velocità: 100
    Danno extra: 34
    Lancio 2) 100+20+100+5*25= 345
    Velocità: 100
    Danno extra: 34
    Lancio 3) 100+20+100+5*25= 345
    Velocità: 100
    Danno extra: 34
    Tenacia residua: 25/100
    Coltelli residui 9/12

    Effettuato il lancio si sarebbe fermato e preparato per fiondarsi contro il nemico, pronto a mettere fine alla faccenda.


    Equip DARK FATHOM ARMOR + 40 destrezza e resistenza
    Arma da taglio: Tyrant Eyes of Sacrifice + 60 forza e resistenza
    Arma da lancio: NIQUIS (liv 1)9/12
    Oggetti extra: BIBITA SEMPREFRESCA (3/3)

    .: Forza: 100 + 60 (arma)
    .: Resistenza: 115 +60 (arma)
    .: Velocità: 100
    .: Riflessi: 100 120 (effetto bonus)
    .: Destrezza: 71 (31+40)
    .: Mira: 40
    .: Intelligenza: 30
    .: Carisma: 25
    .: Istinto: 40
    .: Fortuna: 50
    .: Vita: 1920
    .: Aura: 2600
    Tenacia 25/100 (1)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,068

    Status
    Offline
    Indebolimento 1: 2
    • 1d6
      2
    • Inviato il
      17/4/2024, 17:29
      Ensiferum
    Indebolimento 2: 5
    • 1d6
      5
    • Inviato il
      17/4/2024, 17:29
      Ensiferum
    Indebolimento 3: 6
    • 1d6
      6
    • Inviato il
      17/4/2024, 17:29
      Ensiferum
     
    Top
    .
49 replies since 11/4/2024, 17:05   420 views
  Share  
.
Top