Aspettative!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Friends
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, fan di lunga data di HxH qui, per non dire che è praticamente il mio anime preferito.
    Appassionato anche di giochi di ruolo, anche se nel corso degli anni ho sempre preferito i play by chat piuttosto che i forum, però questo mi sta incuriosendo e vorrei darci una occhiata, magari ci si becca in giro :)
     
    Top
    .
  2.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    Benvenuto ;) i fan di HxH sono sempre i benvenuti:D per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,068

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eropine @ 8/4/2024, 14:06) 
    Ciao ragazzi, fan di lunga data di HxH qui, per non dire che è praticamente il mio anime preferito.
    Appassionato anche di giochi di ruolo, anche se nel corso degli anni ho sempre preferito i play by chat piuttosto che i forum, però questo mi sta incuriosendo e vorrei darci una occhiata, magari ci si becca in giro :)

    Ciao e benvenuto, di certo qui trovi una bella combinazione tra HxH e gioco di ruolo. Mi auguro di vederti presto in game :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    Benvenuto anche da parte mia, speriamo dunque che sarai presto dei nostri.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Diversamente dai play by chat la role è meno botta-e-risposta ma più dettagliata. Ma avrai già notato la differenza. Ci sono pro e contro, ma non è detto che non possa piacerti anche il play by forum! Mi auguro di sì.

    Benvenuto!
     
    Top
    .
4 replies since 8/4/2024, 13:06   43 views
  Share  
.
Top