Esame Hunter 001 - Gruppo n° 3 - Seconda prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Nessuno]
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    Narrato - Pensato - Parlato 

    Riuscirono fortunatamente ad accedere il fuoco senza problemi. Si munì di una torcia improvvisata mentre lentamente il suo corpo stava riacquisendo sensibilità e un tepore sempre più risanatore. Conficcò il legno a terra mentre si guardava le mani: sempre più secche e affaticate. Anni prima non avrebbe mai immaginato che il suo corpo potesse debilitarsi così tanto; eppure doveva ringraziare una qualche divinità poiché ancora vagava fra i vivi; certo, non più come prima, non più con gli stessi obbiettivi; un triste loop fra dolori e buchi nell'acqua. Ultimamente aveva però appurato di aver realizzato qualche passo in più. Ora si trattava solo di andare avanti e preparare il terreno.

    Ci siamo, va molto meglio ora.

    Timmy sembrava aver seguito il suo suggerimento e si era ormai allontanato verso la foresta. Dante dal canto suo sembrava preoccupato di ciò. Non passò molto tempo che uno degli aspiranti si avvicinò al loro accampamento. Fece il punto della situazione, raccontando quando scoperto, mentre si riscaldava vicino al fuoco.

    CITAZIONE
    Quindi, la distesa di neve sarà troppo scomoda per passarci... Potrebbe la bestia trovarsi altrove?

    Isaac sospirò annuendo.

    Potrebbe trovarsi ovunque per quanto ne sappiamo. Anche fra di noi in questo momento.

    Ci credeva solo in parte in realtà.

    Per come la vedo io, abbiamo diverse possibilità. La più saggia sarebbe attendere che qualcuno attacchi o venga attaccato, però sarebbe una perdita di tempo da un lato, ed un rischio dall'altro. La seconda che mi viene in mente, ora che possiamo trasportare il fuoco, è indirizzarci verso una direzione e scommettere su quella.

    Si alzò riprendendo la torcia conficcata a terra.

    Non conosciamo nulla del nostro avversario ma a livello di probabilità, una bestia che potrebbe vivere in questi luoghi è più probabile che si nascondi e cacci nella foresta. Allo stesso tempo è il terreno per noi più pericoloso e probabilmente più difficile da esplorare. Quindi è anche la scelta che opterò.

    Scrollò le spalle.

    Credo che anche "il tronco" abbia avuto la stessa idea.

    Si sarebbe incamminato non appena anche qualcun altro del gruppo avrebbe condiviso il suo piano.

     
    Top
    .
18 replies since 14/3/2024, 20:19   342 views
  Share  
.
Top