Esame Hunter 001 - Gruppo n° 3 - Seconda prova

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  1. mat04
     
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    H×H Forum - GDR Remastered

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    HAIDO

    Narrato.
    *Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.


    CITAZIONE
    Come mai vuoi tenerlo per ultimo? Non immagino utilizzi più importanti di questo momento.

    In effetti Haido non aveva considerato la condizione in cui versava al momento Kodama, quasi sopraffatto dal freddo.
    * Certo che è cambiato molto, un tempo sarebbe certamente riuscito a resistere più a lungo.
    Hai ragione.
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda l'accampamento, possiamo averlo anche qui vicino. Credo che sarà sufficiente scavare una piccola fossa per coprire dal vento, il fuoco permarrebbe finché alimentiamo con la legna che abbiamo. Lo dico anche per non perdere troppo tempo nelle ricerche, senza contare che non abbiamo mezzi per portarci tutta la legna che vogliamo. Siete d'accordo?

    Condivido pienamente, mettiamoci all'opera!
    Se il gruppo fosse stato d'accordo avrebbero cercato il luogo giusto e scavato una fossa. Al quel punto Haido avrebbe aperto la sua boccetta di unguento e ne avrebbe cosparso un po' sull'estremità di un tronco sufficientemente grande da non estinguersi subito ma delle dimensioni tali da essere maneggevole; poi si sarebbe tolto l'elmo alcuni istanti per poi colpirlo con la spada senza fare troppa forza per evitare di danneggiarlo, con il fine di dare origine alla scibtilla che avrebbe poi eventualmente acceso la torcia, avrebbe condiviso con i compagni il resto dell'unguento.
    Se questo fosse avvenuto e la torcia si fosse accesa avrebbe poi detto:
    Bene, adesso accendiamo un vero fuoco nel nostro nuovo accampamento!



    Freddo: 70%
    Peso totale 70

    Inventario:
    Spada bastarda: Un'arma più lunga di una spada regolare, la sua impugnatura è a una mano e mezza, può essere maneggia sia con una mano che con entrambe.
    Utilizzo: Una o due mani per turno.
    Requisito per maneggiare: Resistenza base 30.
    Effetto: Fase +35% per utilizzo dell'arma.
    Peso: 15

    Armatura media: Un buon compromesso tra buona libertà di movimento e ottima resistenza contro i colpi, veste con materiale imbottito e parzialmente coperto in diverse parti con metallo resistente.
    Utilizzo: Solo se indossato.
    Requisito per indossare: Resistenza base 40.
    Effetto: Offre una resistenza universale da qualsiasi fonte di danno pari al 50% della Resistenza totale, eccetto la Resistenza totale stessa. Riduzione accumulo del Freddo -15%.
    Peso: 40

    Elmo: Protezione aggiuntiva perfettamente abbinabile alle armature indossante, fatto interamente di metallo resistente. Non intralcia troppo la visione.
    Utilizzo: Solo se indossato.
    Requisito per indossare: Nessuno.
    Effetto: Può essere utilizzato come aggiunta all'equipaggiamento scelto o equipaggiamento stesso (se sprovvisti di uno), offre resistenza universale da qualsiasi fonte di danno pari al 10% della resistenza totale (cumulabile con effetti simili), eccetto la Resistenza totale stessa. Riduzione accumulo del Freddo -5% (cumulabile con effetti simili).
    Peso: 10

    Unguento misterioso (arancione):
    Non appaiono indicazioni per l'uso, una piccola fiamma come etichetta.
    Utilizzo: A consumazione.
    Requisito per conoscere gli effetti: Intelligenza base 60.
    Effetto: Sconosciuto.
    Peso: 5


    Piuma nerissima: x5 Una misteriosa piuma, non è compresa la sua reale utilità. Fortemente consigliata solo a chi sa quello che sta facendo.
    Utilizzo: ???
    Requisito per conoscere gli effetti: Intelligenza base 100.
    Effetto: Sconosciuto.
    Peso: 1.


    Extra:
    ● Fasi aumentate del 35% se si utilizza la spada
    ● Resistenza universale da qualsiasi fonte di danno pari al 60% della Resistenza totale, eccetto la Resistenza totale stessa.
    ● Riduzione accumulo del Freddo -20%

    .: Forza: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 5 bonus nascita + 85 (bonus livelli) = 100 + 100 (arma)
    .: Resistenza: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 5 (bonus nascita) + 60 (bonus livelli) = 75 + 100 (Equip) = 175 +100 (arma)
    .: Velocità: 5 (base) + 5 (bonus inizale) + 90 (bonus livelli) = 100
    .: Riflessi: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 90 (bonus livelli) = 100
    .: Destrezza: 5 (base) + 5 (bonus nascita) +45 (bonus livelli) = 55
    + 100 (Equip) =155
    .: Mira: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 30 (bonus livelli) = 40
    .: Intelligenza: 5 (base) + 25 (bonus livelli) = 30
    .: Carisma: 5 (base) + 20 (bonus livelli) = 25
    .: Istinto: 5 (base) + 35 (bonus livelli)=40
    .: Fortuna: 5 (base) + 45 (bonus livelli)=50
    .: Vita: 300 + 2100 (livelli) + 0 (nen) = 2400
    .: Aura: 500 + 2100 (livelli) + 0 (nen) = 2600
    Tenacia: 100%
     
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18 replies since 14/3/2024, 20:19   350 views
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