Esame Hunter 001 - Gruppo n° 3 - Seconda prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Nessuno]
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    Narrato - Pensato - Parlato 

    Dante annuì alla sua proposta.

    CITAZIONE
    Per quanto possiamo essere coperti, se non ci muoviamo continuamente ci congeleremo sul posto... bisogna riscaldarci quando siamo inattivi. Penseremo più in là su come tracciare la bestia.

    Potremmo anche aspettare che sia lei a trovarci...

    Si meravigliò lui stesso per quello strano pensiero che come un fulmine gli aveva attraversato la mente. Per qualche oscuro motivo era certo che si sarebbe trattato di una creatura di genere femminile. Non aveva prove a riguardo o elementi validi così, semplicemente riflettendoci, abbandonò quel pensiero arginandolo in qualche oscuro cassetto. Forse era il freddo: si stava iniziando a sentire strano, come se qualcosa non andasse, o meglio, come se qualcosa non fosse come prima. Cosa stava accadendo su quella montagna? I mormorii dei partecipanti si facevano sempre più intensi e discordi tra loro. Tutti stavano cercando di capire la miglior mossa da attuare in quel momento. Il gruppo precedentemente assemblato seguì l'iniziativa di Isaac: Dante con un colpo secco buttò giù un albero intero mentre il sicario lo guardava perplesso. Voleva allestire un campo base per tutti quelli dell'esame o semplicemente aveva intenzione di pavoneggiare la sua forza? Fatto sta che procedettero a dissezionare i rami sotto lo sguardo preoccupato di Timmy. L'assassino non aveva ancora estrapolato la natura dell'essere ma per quello che gli aveva visto fare riteneva un bene averlo dalla propria parte. Questo però non gli vietò di leccarsi le labbra mentre recuperava la legna e fissava il manichino come a voler ironizzare che presto poteva toccare anche lui.

    CITAZIONE
    Dove preferireste allestire il campo? Io cercherei un posto con una parete rocciosa o una grotta, per proteggerci al meglio dal freddo! Per accendere il fuoco potremmo sfruttare gli urti tra le armi in metallo o delle pietre. Nella peggiore delle ipotesi testeremo l'unguento con la fiamma, anche se prefeirei evitarlo almeno adesso.

    Non ha importanza per me, basta che ci sbrighiamo o sarà tardi. Quel liquido potresti usarlo per allestire delle torce. Non so se sarà fattibile... ma potrebbe essere utile trasportare il fuoco con noi... per diversi motivi.

    Iniziò a sfregarsi le mani: non voleva darlo a vedere ma il suo corpo era già al limite. Nonostante i movimenti, l'armatura e tutte le precauzioni, il freddo si stava impadronendo della sua vita pronto a condurlo verso l'ipotermia. Le condizioni di sopravvivenza era ormai sovrumane. Se nessuno avesse avuto l'iniziativa, non avrebbe atteso ulteriore tempo e avrebbe acceso lui stesso il fuoco sfregando sassi con le parti metalliche dell'armatura.

    Freddo: 90%.

    Vesti: pantaloni neri e maglia a maniche lunghe nera. Scarpe scure comode. Un mantello nero che avvolge tutto il corpo dotato di cappuccio e di una fodera interna contenente una singolare maschera nera.
    Arma corpo a corpo: Fendigoblin.
    Arma dalla distanza: Nemesi.
    Equip.: Fantasma.
    Oggetti Extra: Boccetta di veleno.
    Oggetto ruolistico standard: smartphone touchscreen con connessione internet.


    Armatura leggera: Una veste resistente fatta con materiale leggero, non troppo imbottito per permettere un'ampia libertà di movimento e spostamento, consigliato per chi lotta spostandosi in continuazione.
    Requisito per indossare: Resistenza base 20.
    Effetto: Offre una resistenza universale da qualsiasi fonte di danno pari al 20% della Resistenza totale, eccetto la Resistenza totale stessa. Riduzione accumulo del Freddo -10%.

    Liquido misterioso (rosso): Non ci sono indicazioni sull'uso, a etichettare il liquido una simbolo a forma di croce rossa.
    Utilizzo: A consumazione.
    Requisito per conoscere gli effetti: Intelligenza base 20.
    Effetto: ---


     
    Top
    .
17 replies since 14/3/2024, 20:19   328 views
  Share  
.
Top