Esame Hunter 001 - Gruppo n° 3 - Seconda prova

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  1. mat04
     
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    H×H Forum - GDR Remastered

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    HAIDO

    Narrato.
    *Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.

    CITAZIONE
    Quello...credo che sia la piuma di un tengu. Il Monte Hiei che l'esaminatore ha menzionato è il loro territorio. Disse pensieroso, mentre guardò l'unguento con il simbolo della fiamma. Riprese a parlare dopo un'attenta analisi. Sicuramente non è per bere, lo useresti sulle armi che porti. L'etichetta può suggerire che si tratti di una proprietà infiammabile o che provochi combustione, appena hai l'occasione provalo come ti ho spiegato ed evita di entrarci in contatto... Almeno, io tenterei questo per prima. Nel dubbio...non bere da nessuna bottiglia con questa forma, quelle sicure sembrano invece queste, come quella che tiene una croce rossa sopra. Non so come spiegartelo ma ti chiedo di fidarti delle mie parole: ho l'impressione che in questa prova devi conoscere certe simbologie, queste possono essere suggerite dalle forme esteriori oppure immagini mostrate. Antropologicamente, un essere umano, può intuire e prevedere l'idea di un pericolo in questa maniera.

    Hai idea di cosa possano fare queste piume? Se non erro i Tengu dispongono di alcune abilità particolari, credi che queste piume possano fare qualcosa di specifico?
    Dante esaminò gli oggetti e le sue spiegazioni gli parvero credibili, poi osservando l'equipaggiamento scelto dal compagno Haido non si pentì delle sue scelte, era tentato dal prendere anche una boccetta con la croce ma per qualche ragione essendo già abbastanza carico preferì mantenere quanto già in suo possesso e prendere altre piume, qualora ne fossero rimaste altre.
    Haido conferma il suo equipaggiamento e se disponibili aggiunge altre 4 piume nerissime, arrivando dunque a 75.

    Naque poi una discussione in merito alle direzioni da prendere.
    CITAZIONE
    Guarda, quest'area sembrerebbe essere solo il punto d'inizio, quindi abbiamo tre direzioni. i soldati stanno sorvegliando i confini di quest'area. La nostra scelta è andare verso quella foresta a nord, verso le colline a ovest o verso quella distesa a sud.

    Kodama propose di evitare il congelamento procurandosi delle legna e accendendo un fuoco, anche Dante fu d'accordo e paritono alla caccia di legna, Haido li seguì e fu in qualche modo stupito di vedere Timmy inorridire quando Dante abbattè degli alberi per procurare la legna.
    Haido aiutò il gruppo a procurare la legna, cercando di saltellare e muoversi il più possibile per evitare che il freddo prendesse il sopravvento, la reazione di Timmy lo aveva turbato e non volendoselo inimicare cercò di raccogliere principalmente rametti evitando di dover abbattere altre piante.
    * La legna rei ramoscelli e delle chiome sarà utile per l'accensione del fuoco.
    Haido si rivolse a Dante, Isaac E Timmy.
    Dove preferireste allestire il campo? Io cercherei un posto con una parete rocciosa o una grotta, per proteggerci al meglio dal freddo! Per accendere il fuoco potremmo sfruttare gli urti tra le armi in metallo o delle pietre. Nella peggiore delle ipotesi testeremo l'unguento con la fiamma, anche se prefeirei evitarlo almeno adesso.


    Freddo: 70%

    Inventario:
    Spada bastarda: Un'arma più lunga di una spada regolare, la sua impugnatura è a una mano e mezza, può essere maneggia sia con una mano che con entrambe.
    Utilizzo: Una o due mani per turno.
    Requisito per maneggiare: Resistenza base 30.
    Effetto: Fase +35% per utilizzo dell'arma.
    Peso: 15

    Armatura media: Un buon compromesso tra buona libertà di movimento e ottima resistenza contro i colpi, veste con materiale imbottito e parzialmente coperto in diverse parti con metallo resistente.
    Utilizzo: Solo se indossato.
    Requisito per indossare: Resistenza base 40.
    Effetto: Offre una resistenza universale da qualsiasi fonte di danno pari al 50% della Resistenza totale, eccetto la Resistenza totale stessa. Riduzione accumulo del Freddo -15%.
    Peso: 40

    Elmo: Protezione aggiuntiva perfettamente abbinabile alle armature indossante, fatto interamente di metallo resistente. Non intralcia troppo la visione.
    Utilizzo: Solo se indossato.
    Requisito per indossare: Nessuno.
    Effetto: Può essere utilizzato come aggiunta all'equipaggiamento scelto o equipaggiamento stesso (se sprovvisti di uno), offre resistenza universale da qualsiasi fonte di danno pari al 10% della resistenza totale (cumulabile con effetti simili), eccetto la Resistenza totale stessa. Riduzione accumulo del Freddo -5% (cumulabile con effetti simili).
    Peso: 10

    Unguento misterioso (arancione):
    Non appaiono indicazioni per l'uso, una piccola fiamma come etichetta.
    Utilizzo: A consumazione.
    Requisito per conoscere gli effetti: Intelligenza base 60.
    Effetto: Sconosciuto.
    Peso: 5

    Piuma nerissima: Una misteriosa piuma, non è compresa la sua reale utilità. Fortemente consigliata solo a chi sa quello che sta facendo.
    Utilizzo: ???
    Requisito per conoscere gli effetti: Intelligenza base 100.
    Effetto: Sconosciuto.
    Peso: 1

    Extra:
    ● Fasi aumentate del 35% se si utilizza la spada
    ● Resistenza universale da qualsiasi fonte di danno pari al 60% della Resistenza totale, eccetto la Resistenza totale stessa.
    ● Riduzione accumulo del Freddo -20%

    .: Forza: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 5 bonus nascita + 85 (bonus livelli) = 100 + 100 (arma)
    .: Resistenza: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 5 (bonus nascita) + 60 (bonus livelli) = 75 + 100 (Equip) = 175 +100 (arma)
    .: Velocità: 5 (base) + 5 (bonus inizale) + 90 (bonus livelli) = 100
    .: Riflessi: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 90 (bonus livelli) = 100
    .: Destrezza: 5 (base) + 5 (bonus nascita) +45 (bonus livelli) = 55
    + 100 (Equip) =155
    .: Mira: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 30 (bonus livelli) = 40
    .: Intelligenza: 5 (base) + 25 (bonus livelli) = 30
    .: Carisma: 5 (base) + 20 (bonus livelli) = 25
    .: Istinto: 5 (base) + 35 (bonus livelli)=40
    .: Fortuna: 5 (base) + 45 (bonus livelli)=50
    .: Vita: 300 + 2100 (livelli) + 0 (nen) = 2400
    .: Aura: 500 + 2100 (livelli) + 0 (nen) = 2600
    Tenacia: 100%
     
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18 replies since 14/3/2024, 20:19   348 views
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