Esame Hunter 001 - Gruppo n° 3 - Seconda prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Nessuno]
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    Narrato - Pensato - Parlato 

    Mari, monti, terre, poi distese di nuvole. Un soffice tappeto di speranze per coloro che ambivano al titolo narrato nei racconti di ogni dove. Per chiunque sarebbe stata un'ottima occasione per riposare, riorganizzarsi e studiare le mosse e gli errori commessi fino ad allora. Per chiunque ma non per lui. Lui che viveva il proprio inferno personale. Ogni istante, ogni secondo. Mantenere la concentrazione sull'obiettivo per non autoconvincersi che in realtà si è sempre più lontani. Contenere il fastidio, l'irritazione e la noia. Trattenere le briglie della mente per non lasciarla troppo libera di riflettere sulla vita o su quella cosa che stava affrontando negli ultimi anni.

    L'indomani il freddo li investì ai piedi di una montagna innevata. Si sentiva in un certo senso a casa, anche se sapeva che non era quello il luogo da dove proveniva. O se ne avesse ancora uno. Una truppa armata e corazzata li accolse: qualcosa in loro gli ricordò la milizia ai confini del villaggio di NGL, ma c'era dell'altro.

    CITAZIONE
    Largo a Leeroy!

    Quello che sembrava il loro comandante fece la sua comparsa. Aveva una grossa armatura e un'ancor più grossa ascia bipenne. I lineamenti scolpiti e duri di un uomo vissuto, impassibile ed imperturbabile.

    Dove l'ho già visto?

    Non ebbe il tempo di riflettere perché Leeroy iniziò a metterli in guardia riguardo l'ambiante in cui si trovavano oramai in ventidue.

    CITAZIONE
    La vostra nuova prova è già cominciata, preparatevi, perché tutto ciò che seguirà sarà fin troppo per voi.

    Isaac si controllò intorno per tentare di scorgere qualche indizio che potesse dargli un'idea riguardo la nuova prova ma intuì ben presto che non sarebbe stata una passeggiata poiché un'altra figura già conosciuta iniziò a palesarsi accanto all'uomo. Zoe era sul posto per un motivo per niente piacevole.

    CITAZIONE
    Toglietevi armi, equipaggiamenti e altre attrezzature, niente trucchi! Pena la bocciatura istantanea. Metteteli dentro la sacca che la mia collega sta portando. A chi non è ancora chiaro del tutto, su dove siamo, questo è la terra di Neo Green Life e qui la tecnologia elettronica è proibita. La mia richiesta tuttavia non esclude equipaggiamenti non tecnologici.

    Cosa? Perché diamine ci è stato concesso di portare equipaggiamento se ora non possiamo utilizzarlo?

    Zoe iniziò a far il giro con la sacca: la sua persona e la sua presenza stonavano completamente con la situazione e con il burbero esaminatore. Isaac scosse la testa sospirando profondamente: iniziò a spogliarsi del mantello nel quale avvinghiò per l'ennesima volta tutti i suoi averi e le sue armi. Si avvicinò a Zoe e li posò nella sacca con cura.

    Mi raccomando, sono cose preziose per me.

    Accompagnò un mezzo sorriso con un fugace occhiolino e salutò Zoe, ignorandone completamente le domande. Il freddo iniziò a penetrargli ancora di più nelle ossa e il vento si faceva sempre più insistente. Non era sicuro se vi fosse altro, o semplicemente dovevano sopravvivere senza nulla, tuttavia si guardò intorno per scorgere se il fantomatico gruppo che Haido aveva definito stava già iniziando a formarsi.

    Freddo: 50%.

    Vesti: pantaloni neri e maglia a maniche lunghe nera. Scarpe scure comode. Un mantello nero che avvolge tutto il corpo dotato di cappuccio e di una fodera interna contenente una singolare maschera nera.
    Arma corpo a corpo: Fendigoblin.
    Arma dalla distanza: Nemesi.
    Equip.: Fantasma.
    Oggetti Extra: Boccetta di veleno.
    Oggetto ruolistico standard: smartphone touchscreen con connessione internet.


     
    Top
    .
17 replies since 14/3/2024, 20:19   327 views
  Share  
.
Top