Esame Hunter 001 - Gruppo n° 3 - Seconda prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ápeiron
     
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Offline
    Siamo rimasti qui

    Esame Hunter 001 - Gruppo n° 3 - Seconda prova

    Partecipanti: Haido (mat04), Kodama Z. Asakura Isaac Gardner ([Nessuno]).

    Ambientazione: Monte Hiei - Neo Green Life


    Freddo X Ghiaccio X Sopravvissuti



    Alla discesa dell'aeronave, i ventidue aspiranti vennero accolti da una truppa armata, questi indossavano una pesante armatura con elmi coprenti mentre imbracciavano armi bianche, le lance. Questo dettaglio anacronistico sbloccò qualcosa nella mente di Haido e Isaac, ricordandosi delle guardie poste al villaggio sui confini di Neo Green Life, il loro portamento e la loro distinta armatura erano gli stessi sebbene alterati rispetto alle guardie del villaggio.

    Largo a Leeroy! A quell'esclamazione, si fecero da parte per far passare un nuovo individuo che s'incamminava nella direzione dei partecipanti, con grande sorpresa era accompagnato da una sagoma familiare a tutti. Prima che potessero indentificare la seconda figura, il primo più massiccio la oscurava coprendola dietro il suo mantello rosso scuro, indossava un'armatura pesante completamente nera che s'indentificava alla truppa presente ma questa era completamente diversa da tutte le altre, lasciò il peso della sua imponente ascia bipenne nera raggiungere il terreno, colpendo sonoramente il suolo, mentre con entrambe le mani posavano sulla punta del manico. Non portava alcun elmo, rivelando il volto duro di un uomo dai capelli e dagli occhi entrambi nerissimi, la sua possente figura si stagliava sul vasto panorama, la sua sagoma oscura copriva il piano terreno innevato, il sole che colpiva dalle sue spalle lo metteva in ombra difronte ai concorrenti, non era un gigante, ma certamente mostrava la medesima aria intimidatoria di uno, forse perfino peggiore di un gigante vero.

    Lee

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Ventidue. Né più né meno, ottimo. Disse, senza trasparire emozioni, finito il suo silenzioso conteggio. Non mosse un singolo muscolo per tutto il tempo mentre rimase a parlare, solo il maestoso mantello logoro che svolazzava comprendo la seconda presenza accanto a lui. Avete freddo? Si rivolse stavolta ai concorrenti col tono inalterato. Abituatevi in fretta, allora. In questo momento siete presso il Monte Hiei, un luogo sacro alle Bestie demoniache che lo abitano, quasi inaccessibile alla gente comune, meno persone arrecheranno disturbo alla quiete del territorio ospite e meglio sarà. La vostra nuova prova è già cominciata, preparatevi, perché tutto ciò che seguirà sarà fin troppo per voi. Silenzio, il vento gelido che soffiava, lo sentivano come se potesse penetrare oltre la loro pelle, fino alle loro ossa. La direzione del mantello di Leeroy cambiò rivelando infine la figura minuta, che sfigurava su tutti quanti, camminare accanto a lui con qualcosa tra i guanti indossati, indossava dei comodi pantaloni neri molto caldi e aderenti, un giubbotto largo e pesante con manici più lunghi delle sue braccia color neve, stivali pesanti, un cappellino caldo aderiva sulla sua testa, capelli biondi color sole scendevano a cascata e un po' sul suo volto. Toglietevi armi, equipaggiamenti e altre attrezzature, niente trucchi! Pena la bocciatura istantanea. Ordinò severo. Metteteli dentro la sacca che la mia collega sta portando. A chi non è ancora chiaro del tutto, su dove siamo, questo è la terra di Neo Green Life e qui la tecnologia elettronica è proibita. La mia richiesta tuttavia non esclude equipaggiamenti non tecnologici. Chiarì maggiormente mantenendo un contatto visivo che non dava dubbi alla sua serietà, al contempo la sorridente collega era arrivata difronte mentre porgeva una sacca larga ma apparentemente non profonda quanto necessiterebbe. Ripeto, niente idiozie o scappatelle semantiche. Non vi gioverà, a nessuno. Lasciò il suo ultimo avviso. E ottimo lavoro a te, Zoe. Si complimentò alla compagna con la sacca in attesa di essere riempita, rivelando ai presenti una stella a quattro punte per occhio.

    Zoe ⚝

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Com'è andato il vostro viaggio? Chiese con disinvoltura, si schiarì per poi abbassare la voce. Occhi più serrati. Quelle ore extra per riposare vi sono tornati utili?

    I vostri personaggi sono afflitti dal Freddo che comincia al 50%, questa sale del 30% ogni vostro post. Al 100% entrerete in Ipotermia e non potrete più proseguire la prova.

    Avete quattro giorni di tempo per postare tra un post all'altro. Tre ammonizioni massimi, poi la bocciatura.
     
    Top
    .
18 replies since 14/3/2024, 20:19   351 views
  Share  
.
Top