Miniquest Libera n°03: ECLYPSE X MALAVITA X ECLYPSE

Miniquest libera riservata al PG di 960achille (Quest Libera 02)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    4,022

    Status
    Offline
    Joishiro rimase in ossequioso silenzio, dato che neppure lui lo sapeva. Lo spadaccino era pronto a colpire ciunque avesse provato a sparare al mezzo, ma non fu necessario. Il mercenario non sello fece ripetere due volte, e corse per tentare di saltare sopra l'elicottero, prima che i pistoleri gli sparassero contro.

    15*5 tenacia
    15 velocità
    10 Fortuna

    Schivata: 2
    • 1d5
      2
    • Inviato il
      27/3/2024, 07:39
      960achille
     
    Top
    .
  2.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    1,985

    Status
    Anonymous

    Zapan
    Ore 10:40



    Dei cinque colpi sparati alla cieca dalle guardie solo due raggiunsero Joishiro, mentre questi era intento a correre verso l'elicottero pronto alla ripartenza; il giovane incassò prontamente uno dei due proiettili, mentre il secondo lo colpì, fortunatamente di striscio senza compromettere il suo balzo verso l'interno dell'elicottero.
    sali nell'elicottero senza grossi danni, negli ultimi avvenimenti ti sei procurato solo due colpi di striscio di proiettile.


    Cieli di Zapan
    Ore 10:43




    HAIDO DAMIAN

    Narrato.
    *Pensato da Haido Damian
    Parlato da Haido Damian
    Parlato da altri.


    L'elicottero volava nei cieli di Zapan allontanandosi dalla città, al suo interno si trovavano il pilota, un assistente, Damian, il Serpente e Joishiro, il quale appariva ferito.
    Nonostante fosse un ostaggio il Serpente non era legato in quanto in quella situazione qualunque sua azione sarebbe stata inutile.
    Si può sapere che cosa vuoi da me? Prima mi scassini la Villa, poi organizzi una rapina nella mia Banca e adesso questo! Sei pagato dal Clan Yuta vero?
    Fuochino...collaboro con il Clan Yuta, ma ho fatto tutto quello di mia iniziativa, sono uno che vede lontano...nessun rancore spero, mi sei servito soltanto per portare avanti il mio progetto e purtroppo per te c'è ancora qualcosa che devi fare per me!
    Cosa dovrei fare? Io non farò proprio un cazzo per te!
    Da quando la tua Eclypse è entrata nel mercato ho provato in vari modi a duplicarne la formula...che non ci sia riuscito io che non capisco un cazzo di chimica non significa nulla. Tuttavia neppure i più bravi chimici di York Shin City ci sono riusciti...quindi sai cosa ti sto per chiedere vero?
    Io non ti dirò un cazzo!
    Oh fidati parlerai eccome, su questo non si discute! L'unica cosa che potrai scegliere sarà se me lo dirai con tutte le parti del tuo corpo al loro posto oppure no!
    Il Boss non rispose, aveva evidentemente capito la situazione.
    In quanto a te. Mi dispiace che ti sia ferito, ma allo stesso tempo mi congratulo con te! Sei riuscito a portarmi dritto al cuore di questa organizzazione! Dimmi un pò, vuoi contribuire a far parlare questo simpaticone?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    4,022

    Status
    Offline
    Joishiro sarebbe rimasto silente per tutto il discorso, quindi disse
    è solo un graffio, ha per caso qualche laccio emostatico ?
    rispose ironico, e mettendo mano alla spada, facendo capire che non si riferiva alle sue ferite, ma alle possibili amputazioni per il serpente.
     
    Top
    .
  4.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    1,985

    Status
    Anonymous

    York Shin City
    Ore 22:30



    HAIDO DAMIAN

    Narrato.
    *Pensato da Haido Damian
    Parlato da Haido Damian
    Parlato da altri.


    Il viaggio in elicottero si era concluso senza grossi problemi con un atterraggio nel deserto fuori York Shin City.
    Un elicottero non passa di certo inosservato, arriveremo a destinazione in macchina, ah niente di personale ma devo bendarti.
    Fai quello che devi fare, brutto coglione! Comunque tutto questo non ti porterà a niente! Credi forse che io sia in grado di sintetizzare la droga? Cosa sono? Un fottuto chimico?
    Pensi forse che prima di arrivare a te non abbia fatto delle indagini? Con il giusto contributo economico tutti parlano e ho scoperto una cosa singolare: tanti anni fa, prima di entrare nella malavita, eri un chimico farmaceutico, che coincidenza vero? Questo spiega perchè nessuno conosca la composizione di questa droga...perchè l'hai inventata e sintetizzata tu! In questo modo se nel processo di produzione non c'è nessun altro esperto del settore è impossibile che qualcuno scopra la molecola!
    Certo che sei proprio un figlio di puttana!
    Evidentemente Damian aveva fatto centro perchè l'espressione del Boss cambiò, infine venne bendato ed il gruppo salì su un fuoristrada che li stava attendendo e si diresse verso York Shin City, dopo circa un'ora di viaggio entrarono in un palazzo abbandonato nella periferia Nord della Città; il prigioniero bendato venne scortato fino ad una piccola stanza con una sedia e delle corde al suo interno, l'unica fonde di luce era una debole lampadina.
    Avanti legatelo e toglietegli le bende!
    Brutti stronzi! Potrete fare quello che volete ma io non parlerò!
    Oh questo è tutto da vedere. Biondo!
    Damian si rivolse a Joishiro.
    A te il piacere di far sputare il rospo a questo stronzo! La domanda è semplice: "Quale è la formula chimica dell'Eclypse? E come si sintetizza?"
    Infine Damian lanciò una borsa ai piedi di Joishiro, era aperta e all'interno si potevano riconoscere vari oggetti tra cui martello, pinze, seghetto, tenaglie e similari.
    Se ti dovessero servire qui ci sono degli oggetti che potrebbero esserti d'aiuto.
    Mi raccomando fai in modo che non muoia prima di aver svuotato il sacco.


    Devi svolgere l'interrogatorio.

    Ogni turno potrai fare una sola azione a scelta tra le tre sottostanti, nel mio successivo post riepilogherò lo stato.
    - Interrogatorio a parole o tortura psicologica: lanci un D10 a cui SOMMI il tuo carisma, il risultato verrà sottratto alla resistenza mentale del bersaglio.
    - Tortura fisica senza armi: lanci un D30 a cui MOLTIPLICHI il tuo valore di forza, il risultato verrà sottratto sia alla resistenza mentale che alla vita del bersaglio.
    - Tortura fisica con armi o strumenti: lanci un D10 a cui MOLTIPLICHI la somma del tuo carisma e della tua forza, il risultato verrà sottratto sia alla vita che alla resistenza mentale del bersaglio.

    Il Serpente

    boss

    Storia


    La sua storia inizia decine di anni fa, quando un giovane chimico farmaceutico con l'ossessione per i serpenti si affaccia per caso al mondo della criminalità organizzata scoprendo una passione per gli oggetti da collezione; decise dunque di cambiare vita e in poco tempo riesce a fondare un Clan Mafioso e accumulare ricchezze e ampliare la sua collezione di oggetti di valore.
    Purtroppo non tutto dura in eterno, da una semplice rapina nella sua Villa ha inizio il suo declino: la sua Banca viene svaligiata, le sue file si assottigliano sempre di più, suo figlio muore nel tentativo di reclutare uomini disposti a battersi per sovvertire il vecchio ordine di York Shin City.
    Decise dunque di abbandonare York Shin City e ritornare alle origini, si reca nella sua Città natale, Zapan e sfruttando i suoi trascorsi da Chimico Farmaceutico inventa un metodo per prendersi la sua vendetta: riesce a sintetizzare una droga economica ed efficace, Eclypse, con l'obiettivo di inondare il mercato nero di York Shin City e far crollare l'impero della Mafia.


    Statistiche


    * Resistenza mentale: 500/500

    * Vita: 500/500


    - Quando la resistenza mentale scenderà a 0 svuoterà il sacco.

    - Quando la vita scenderà a 0 morirà (e la quest sarebbe fallita nel caso non avesse ancora vuotato il sacco).

    - Nel caso in cui il bersaglio seppur ancora in vita non si trovasse più nelle condizioni di poter parlare o rivelare le informazioni la quest sarebbe comunque fallita.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    4,022

    Status
    Offline
    rimettiamogli la benda, non voglio rovinargli la sorpresa
    Rispose il ragazzo che se non avesse avuto problemi avrebbe tentato di rimettere la benda agli occhi, poi avrebbe fatto rumore con gli strumenti di tortura. Il biondo sapeva che era una cosa terribile quello che voleva fare, il serpente sapeva di dover essere torturato, ma con una benda agli occhi non saprebbe mai che cosa gli sta per capitare finché non gli sarebbe capitato.
    ultima possibilità

    Tortura psicologica
    Intimidazione: 30
    • 1d10 + 25
      30 (5 + 25)
    • Inviato il
      29/3/2024, 14:25
      960achille
     
    Top
    .
  6.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    1,985

    Status
    Anonymous

    York Shin City
    Ore 23:30



    Il Serpente venne nuovamente bendato e Joishiro si mise a far rumore con gli attrezzi nella speranza di fargli sputare il rospo subito.
    Il Boss era ormai determinato, non avrebbe svuotato il sacco.

    Il Serpente

    boss

    Storia


    La sua storia inizia decine di anni fa, quando un giovane chimico farmaceutico con l'ossessione per i serpenti si affaccia per caso al mondo della criminalità organizzata scoprendo una passione per gli oggetti da collezione; decise dunque di cambiare vita e in poco tempo riesce a fondare un Clan Mafioso e accumulare ricchezze e ampliare la sua collezione di oggetti di valore.
    Purtroppo non tutto dura in eterno, da una semplice rapina nella sua Villa ha inizio il suo declino: la sua Banca viene svaligiata, le sue file si assottigliano sempre di più, suo figlio muore nel tentativo di reclutare uomini disposti a battersi per sovvertire il vecchio ordine di York Shin City.
    Decise dunque di abbandonare York Shin City e ritornare alle origini, si reca nella sua Città natale, Zapan e sfruttando i suoi trascorsi da Chimico Farmaceutico inventa un metodo per prendersi la sua vendetta: riesce a sintetizzare una droga economica ed efficace, Eclypse, con l'obiettivo di inondare il mercato nero di York Shin City e far crollare l'impero della Mafia.


    Statistiche


    * Resistenza mentale: 470/500

    * Vita: 500/500


    Edited by mat04 - 30/3/2024, 15:14
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    4,022

    Status
    Offline
    sicuro di non voler parlare ?
    Rispose il ragazzo che smise di fare rumore, gli avrebbe dato pochi secondi prima di cercare di strappare l'unghia dell'indice della mano destra. Il mercenario, doveva mettere in pratica una qualche tortura fisica, altrimenti la benda sarebbe servita a poco.
    Tortura: 180
    • 1d10 * 30
      180 (6 * 30)
    • Inviato il
      30/3/2024, 18:15
      960achille
     
    Top
    .
  8.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    1,985

    Status
    Anonymous

    York Shin City
    Ore 23:35



    La tortura subita fece gridare di dolore il Serpente, la sofferenza provata fu tanta, ma non abbastanza da farlo cedere.

    Il Serpente

    boss

    Storia


    La sua storia inizia decine di anni fa, quando un giovane chimico farmaceutico con l'ossessione per i serpenti si affaccia per caso al mondo della criminalità organizzata scoprendo una passione per gli oggetti da collezione; decise dunque di cambiare vita e in poco tempo riesce a fondare un Clan Mafioso e accumulare ricchezze e ampliare la sua collezione di oggetti di valore.
    Purtroppo non tutto dura in eterno, da una semplice rapina nella sua Villa ha inizio il suo declino: la sua Banca viene svaligiata, le sue file si assottigliano sempre di più, suo figlio muore nel tentativo di reclutare uomini disposti a battersi per sovvertire il vecchio ordine di York Shin City.
    Decise dunque di abbandonare York Shin City e ritornare alle origini, si reca nella sua Città natale, Zapan e sfruttando i suoi trascorsi da Chimico Farmaceutico inventa un metodo per prendersi la sua vendetta: riesce a sintetizzare una droga economica ed efficace, Eclypse, con l'obiettivo di inondare il mercato nero di York Shin City e far crollare l'impero della Mafia.


    Statistiche


    * Resistenza mentale: 290/500

    * Vita: 320/500
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    4,022

    Status
    Offline
    ma del resto potrei non dover per forza torturarti, potrei chiedere in giro dei tuoi cari, del resto la mafia sa scava in fondo
    Rispose il biondo che fece cadere l'unghia strappata, certo normalmente il serpente non sarebbe cascato in un trucco simile, ma magari in questa condizione si, e avrebbe rilevato il nome di un caro che poteva essere ucciso, tanto serviva solo lui vivo.
    Intimidire: 30
    • 1d10 + 25
      30 (5 + 25)
    • Inviato il
      30/3/2024, 20:35
      960achille
     
    Top
    .
  10.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    1,985

    Status
    Anonymous

    York Shin City
    Ore 23:40



    IL SERPENTE

    Narrato.
    *Pensato dal Serpente
    Parlato dal Serpente
    Parlato da altri.


    Le parole di Joishiro non sortirono l'effetto sperato.
    Puoi cercare quanto vuoi ma non mi è restato nessuno. L'ultimo mio familiare in vita è morto il mese scorso, mio figlio...lui credeva di poter sovvertire l'ordine a York Shin City e vendicarsi dei torti subiti dalla nostra famiglia. Invece ha trovato solo la morte.

    HAIDO DAMIAN

    Narrato.
    *Pensato da Haido Damian
    Parlato da Haido Damian
    Parlato da altri.

    Sentendo queste parole Damian ripensò a quanto accaduto il mese scorso a York Shin City, dopo il termine del Fight Club.
    * In effetti quel coglione si era presentato come il figlio di un ex Boss della Mafia!
    Fu Damian a prendere la parola a questo punto.
    Ma non mi dire...hai recentemente perso tuo figlio? E dimmi un pò come si chiamava...forse...Marcus?
    Ripensò alla fine che gli fece fare e sorrise.
    E come diamine fai a saperlo?
    * Quanto è piccolo il mondo!
    Diciamo che potrei essere stato io ad ucciderlo, è morto come un cane. Dissanguato dopo che gli ho tagliato la mano. Che fine indegna, non trovi?
    Il Serpente non prese bene quanto detto.
    Brutto stronzo! Mi hai rovinato la vita e anche distrutto la famiglia! Ti assicuro che non otterrai quanto vuoi! Non parlerò!
    Oh questo è ancora tutto da vedere. Prego Biondo, continua pure.


    Il Serpente

    boss

    Storia


    La sua storia inizia decine di anni fa, quando un giovane chimico farmaceutico con l'ossessione per i serpenti si affaccia per caso al mondo della criminalità organizzata scoprendo una passione per gli oggetti da collezione; decise dunque di cambiare vita e in poco tempo riesce a fondare un Clan Mafioso e accumulare ricchezze e ampliare la sua collezione di oggetti di valore.
    Purtroppo non tutto dura in eterno, da una semplice rapina nella sua Villa ha inizio il suo declino: la sua Banca viene svaligiata, le sue file si assottigliano sempre di più, suo figlio muore nel tentativo di reclutare uomini disposti a battersi per sovvertire il vecchio ordine di York Shin City.
    Decise dunque di abbandonare York Shin City e ritornare alle origini, si reca nella sua Città natale, Zapan e sfruttando i suoi trascorsi da Chimico Farmaceutico inventa un metodo per prendersi la sua vendetta: riesce a sintetizzare una droga economica ed efficace, Eclypse, con l'obiettivo di inondare il mercato nero di York Shin City e far crollare l'impero della Mafia.


    Statistiche


    * Resistenza mentale: 260/500

    * Vita: 320/500


    Edited by mat04 - 31/3/2024, 11:25
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    4,022

    Status
    Offline
    la mafia non ti piace ho capito
    Disse il torturatore
    ma se ci dici come sintetizzare la droga, potresti far capire a tutti che contro la mafia non si può vincere, pensarci serpente, pensaci. eviterai un sacco di Marcus se lo fai, e un sacco di dolore per te, ovvio
    continuò il biondo
    Intimidire: 32
    • 1d10 + 25
      32 (7 + 25)
    • Inviato il
      31/3/2024, 11:51
      960achille
     
    Top
    .
  12.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    1,985

    Status
    Anonymous

    York Shin City
    Ore 23:45



    IL SERPENTE

    Narrato.
    *Pensato dal Serpente
    Parlato dal Serpente
    Parlato da altri.


    Puoi dire quello che vuoi ma non cambierò idea.


    Il Serpente

    boss

    Storia


    La sua storia inizia decine di anni fa, quando un giovane chimico farmaceutico con l'ossessione per i serpenti si affaccia per caso al mondo della criminalità organizzata scoprendo una passione per gli oggetti da collezione; decise dunque di cambiare vita e in poco tempo riesce a fondare un Clan Mafioso e accumulare ricchezze e ampliare la sua collezione di oggetti di valore.
    Purtroppo non tutto dura in eterno, da una semplice rapina nella sua Villa ha inizio il suo declino: la sua Banca viene svaligiata, le sue file si assottigliano sempre di più, suo figlio muore nel tentativo di reclutare uomini disposti a battersi per sovvertire il vecchio ordine di York Shin City.
    Decise dunque di abbandonare York Shin City e ritornare alle origini, si reca nella sua Città natale, Zapan e sfruttando i suoi trascorsi da Chimico Farmaceutico inventa un metodo per prendersi la sua vendetta: riesce a sintetizzare una droga economica ed efficace, Eclypse, con l'obiettivo di inondare il mercato nero di York Shin City e far crollare l'impero della Mafia.


    Statistiche


    * Resistenza mentale: 228/500

    * Vita: 320/500


    Edited by mat04 - 31/3/2024, 17:15
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    4,022

    Status
    Offline
    allora riprendiamo
    Rispose il ventenne che tentò di strappare l'unghia del pollice della medesima mano.
    Tortura: 60
    • 1d10 * 30
      60 (2 * 30)
    • Inviato il
      31/3/2024, 17:41
      960achille
     
    Top
    .
  14.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    1,985

    Status
    Anonymous

    York Shin City
    Ore 23:50



    Un'altra unghia venne staccata dalla mano, il dolore stava iniziando a far vacillare la determinazione del Serpente, ma dopo un attimo di esitazione riprese con la sua decisione di non parlare.

    Il Serpente

    boss

    Storia


    La sua storia inizia decine di anni fa, quando un giovane chimico farmaceutico con l'ossessione per i serpenti si affaccia per caso al mondo della criminalità organizzata scoprendo una passione per gli oggetti da collezione; decise dunque di cambiare vita e in poco tempo riesce a fondare un Clan Mafioso e accumulare ricchezze e ampliare la sua collezione di oggetti di valore.
    Purtroppo non tutto dura in eterno, da una semplice rapina nella sua Villa ha inizio il suo declino: la sua Banca viene svaligiata, le sue file si assottigliano sempre di più, suo figlio muore nel tentativo di reclutare uomini disposti a battersi per sovvertire il vecchio ordine di York Shin City.
    Decise dunque di abbandonare York Shin City e ritornare alle origini, si reca nella sua Città natale, Zapan e sfruttando i suoi trascorsi da Chimico Farmaceutico inventa un metodo per prendersi la sua vendetta: riesce a sintetizzare una droga economica ed efficace, Eclypse, con l'obiettivo di inondare il mercato nero di York Shin City e far crollare l'impero della Mafia.


    Statistiche


    * Resistenza mentale: 168/500

    * Vita: 260/500
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    4,022

    Status
    Offline
    stavolta il ragazzo decise di non fermarsi, e passò all'unghia del dito medio.
    Tortura: 150
    • 1d10 * 30
      150 (5 * 30)
    • Inviato il
      1/4/2024, 09:45
      960achille
     
    Top
    .
49 replies since 8/3/2024, 09:49   427 views
  Share  
.
Top