Miniquest Libera n°03: ECLYPSE X MALAVITA X ECLYPSE

Miniquest libera riservata al PG di 960achille (Quest Libera 02)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous

    Miniquest Libera n°03: ECLYPSE X MALAVITA X ECLYPSE



    Genere: Sfida

    Difficoltà: 3 (intermedio)

    Requisiti: Aver partecipato alla Quest Libera 02

    Posti disponibili: 1 (riservato a Joichiro) 960achille

    Ambientazione: inizio della quest: York Shin City

    Linea temporale: circa due mesi dopo la rapina alla Banca Snake

    Obbiettivo: Svolgere un lavoro per Damian. Si vocifera che nel mercato nero di York Shin City sia comparsa una nuova droga, tuttavia sembra che nessun Clan Mafioso sia immischiato in questa faccenda.

    Ricompense: Ricompense classiche Miniquest Libere + Eventuali extra + Eventuale aggiunta dalle casse di Haido

    Non è prevista la morte del pg

    Nessun limite di tempo di post (consiglio di non scendere sotto due post al mese per non perdere interesse)


    PS: si ricorda a tutti i giocatori che per ogni PG si dovrà specificare (sotto spoiler e solo nel primo post) le Armi/Equip./Oggetti extra equipaggiati per la Quest al quale si sta partecipando.






    Sono passati circa due mesi dalla rapina alla Banca Snake, quando Joichiro riceve un sms nel cellulare che gli è stato fornito nella rapina.

    CITAZIONE
    Ho un lavoro per te! Incontriamoci di persona: Molo abbandonato sul fiume, periferia Ovest di York Shin City. Domani alle 21:30

    Ricordati di aggiornare la scheda con le ricompense ed exp ricevute al termine della Quest Libera 02 e di eseguire eventuali level up

    Ti rechi sul posto. descrivi il tuo arrivo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    4,034

    Status
    Offline
    Joichiro aveva recupero la propria spada, quindi scappò con il malloppo che avrebbe scoperto solo dopo dato che non poteva aprire la la cassa. Il ragazzo avrebbe nascosto la refurtiva, quindi avrebbe atteso che le acque si calmassero. Il ragazzo avrebbe letto il SMS, per poi passare ad altro, il giorno dopo si sarebbe fatto trovare all'appuntamento con la sua fidata spada, o almeno cosi sperava.
    Spada a una mano, liv 0

    .: Forza: 5 = 5
    .: Resistenza: 5 = 5
    .: Velocità: 10 = 10
    .: Riflessi: 10 = 10
    .: Destrezza: 5 = 5
    .: Mira: 5+5 = 10
    .: Intelligenza: 10+5 = 15
    .: Carisma: 15+5 = 20
    .: Vita: 300 = 300
    .: Aura: 500 = 500
    Tenacia:10%

    : Forza: 5 = 5
    .: Resistenza: 5 = 5
    .: Velocità: 15 = 15
    .: Riflessi: 15 = 15
    .: Destrezza: 5 = 5
    .: Mira: 5+5 = 10
    .: Intelligenza: 15+5 = 20
    .: Carisma: 20+5 = 25
    .: Vita: 400 = 400
    Istinto: 5/150
    Fortuna: 10/150
    .: Aura: 600 = 600
    Tenacia:15%


    Edited by 960achille - 12/3/2024, 16:00
     
    Top
    .
  3.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous

    York Shin City, periferia Ovest
    Molo abbandonato sul fiume
    02 Gennaio
    Ore 21:30



    HAIDO DAMIAN

    Narrato.
    *Pensato da Haido Damian
    Parlato da Haido Damian
    Parlato da altri.


    * Sarebbe lui?
    Damian spuntò dall'ombra di un container abbandonato.

    _75305913-090f-4b2a-bb47-0ea0038a42a7.jpeg


    Benvenuto! Mi fa piacere che ti sia presentato! Mi presento, mi chiamo Damian e sono colui che ha organizzato la rapina alla Banca Snake. A proposito complimenti per essere riuscito ad arrivare fino in fondo!
    Saltiamo i convenevoli però...ti ho convocato perché avrei un altro lavoro da proporti!

    Damian attraverso la sua maschera squadrò l'individuo che aveva di fronte, cercando di cogliere la sua reazione alla situazione in cui si trovava adesso.
    Da qualche settimana le strade di York Shin City si sono riempite di una nuova droga...viene chiamata Eclypse. Niente di strano vero? E invece la faccenda è strana eccome! Nessuna famiglia Mafiosa ne sa qualcosa e questa merda è più economica e più potente delle droghe in commercio...capisci bene che sta rapidamente sbaragliando la concorrenza. E questo è male per gli affari della Mafia!
    Il tuo lavoro sarà questo: riuscire ad entrare nel giro ed infiltrartici! Appena saprai qualcosa di più mi dovrai aggiornare! Niente scherzi!


    Trova un modo per entrare nel giro, non ti sarà difficile trovare uno spacciatore di Eclypse.
    Usa le strategie che vuoi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    4,034

    Status
    Offline
    Joichiro era orgoglioso delle lusinghe, del resto era il primo lavoro serio che faceva, perciò ne era particolarmente fiero
    sarà fatto, ma come faccio a contattarti
    Chiese il ragazzo, dopo di che andò a cercare uno spacciatore, voleva fingersi un cliente. Il biondo ovviamente non poteva far sapere del suo furto in banca, ma almeno il furto alla famiglia benestante per far capire che era veramente un delinquente, e non una spia della polizia che voleva incastrarli. Lo spadaccino in oltre avrebbe cercato di usare un po il suo carisma, per fingersi qualcuno che voleva provare una nuova droga, ma non sapeva bene quale provare, sperando che fosse il mercante a consigliare la Eclypse.
     
    Top
    .
  5.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    sarà fatto, ma come faccio a contattarti

    Puoi usare il telefono che hai ricevuto con la rapina. Il numero è quello da cui ti è arrivato l'sms!

    York Shin City
    Periferia
    02 Gennaio
    Ore 22:30



    SPACCIATORE

    Narrato.
    *Pensato da Spacciatore
    Parlato da Spacciatore
    Parlato da altri.


    Erano ormai cinque ore che stava lavorando senza interruzioni, quando ecco arrivare l'ennesimo cliente che questa volta aveva però qualcosa di diverso, sembrava non conoscere l'Eclypse e sembrava voler provare qualcosa di nuovo. Esordì parlando di un furto che fece ad una famiglia benestante, sembrava un criminale alle prime armi, proprio quello che faceva al suo caso.
    Io vendo solo Eclypse! La nuova droga che sta spopolando adesso! Economica ed efficiace! Ma dimmi un pò...
    Lo spacciatore squadrò il biondo da capo a piedi.
    Mi sembri uno che potrebbe essere in cerca di un lavoro!
    Stanno assumendo tanta gente per vendere questa merda! Hanno iniziato con due spacciatori e adesso che la domanda è cresciuta a dismisura ne assumono di nuovi tutti i giorni!

    A causa della crescente domanda il lavoro stava iniziando a diventare pesante e lo spacciatore non perdeva occasione di proporre di entrare nel giro a qualche nuovo potenziale collega.
    Il mio capo è alla ricerca di nuovo personale!
    Ti posso indirizzare da lui. Non so come si chiami so dove si trova però! Tra tre ore finisco il turno, se vuoi puoi venire con me quando gli consegno gli avanzi e i soldi.
    In alternativa questo è l'indirizzo dove puoi trovarlo.

    CITAZIONE
    Piano terra palazzoni periferia Sud York Shin. Via Gea, 3

    Scegli se andare con lo spacciatore (in quel caso passeranno 3 ore nei quali avrai modo di iniziare a osservare da vicino il mondo dello spaccio ), oppure se recarti da solo direttamente all'indirizzo fornito dallo spacciatore
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    4,034

    Status
    Offline
    bhe, allora la mia scelta allora sarà una sola
    Rispose il biondo facendo un po il finto tonto
    ti aspetterò
    Rispose il ventenne, che avrebbe sfruttato il tempo avanzato per esplorare le retrovie della zona e capire che aria tirava, quindi si sarebbe fatto trovare sul posto all'ora pattuita.
     
    Top
    .
  7.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous

    York Shin City
    Periferia
    03 Gennaio
    Ore 01:40



    Joichiro attese che il turno dello spacciatore finisse, si presentò puntuale ed insieme si recarono dal responsabile degli spacciatori.

    CAPO-SPACCIATORE

    Narrato.
    *Pensato da CapoSpacciatore
    Parlato da CapoSpacciatore
    Parlato da altri.


    E così anche tu vorresti un lavoro? È il tuo giorno fortunato! Qui c'è tanto bisogno!
    Se vuoi far carriera devi darti da fare!

    Il delinquente afferrò una borsa e ne rivelò il contenuto, era ripiena di bustine contenenti una pillola ciascuna.
    Facciamo così! Iniziamo con centocinquanta! Scegliti un'area e vai a vendere! Dovrebbero bastarti per tre giorni. 50 J a pastiglia! Appena avrai finito torna da me con il malloppo! Non voglio vedere nemmeno un Jenny in meno! Se ti dimostrerai degno forse potresti pure guadagnarti una promozione!
    Se accetti l'incarico descrivi i tuoi primi tre giorni da "spacciatore".
    Prima del tuo post lancia tre D10, al risultato di ogni dado sommerai la tua fortuna, questo indicherà se la giornata lavorativa è andata bene; se la somma è superiore o uguale a 13 allora significa che la giornata è andata bene (in role hai venduto almeno 50 pasticche in un giorno)
    Se il risultato dovesse essere superiore a 16 per i primi due lanci allora significa che hai venduto tutte le 150 pastiglie al secondo giorno e puoi recarti dal capo in anticipo.
    Il tuo post terminerà con te che ti rechi dal tuo capo al termine della terza giornata (o della seconda se sarai fortunato)

    NB: SE NEL PRECEDENTE POST HAI SCELTO DI SEGUIRE IL TURNO CON LO SPACCIATORE PARTI AVVANTAGGIATO E AVRAI UN + 1 AD OGNI LANCIO DI DADO


    Edited by mat04 - 16/3/2024, 07:50
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    4,034

    Status
    Offline
    ci sto
    Rispose Joichiro che prese la merce, e quindi sarebbe andato nella zona indicata. Il ragazzo prima di vedere la droga avrebbe scritto al suo vero cliente per dirgli che era ufficialmente dentro il giro, ovviamente stando attento a non essere pedinato da nessuno, lo spacciatore del resto poteva non fidarsi da lui fin da subito. Il biondo quindi avrebbe venduto la droga normalmente, senza intascarsi nulla per non far arrabbiare lo spacciatore, questo avrebbe cercato ovviamente di non farlo alla luce del sole e cercando di enfatizzare quanto fosse economicamente ed efficacie quello che vedeva.
    (dato che nel giro precedente ho aspettato lo spacciatore)

    : Forza: 5 = 5
    .: Resistenza: 5 = 5
    .: Velocità: 15 = 15
    .: Riflessi: 15 = 15
    .: Destrezza: 5 = 5
    .: Mira: 5+5 = 10
    .: Intelligenza: 15+5 = 20
    .: Carisma: 20+5 = 25
    .: Vita: 400 = 400
    Istinto: 5/150
    Fortuna: 10/150
    .: Aura: 600 = 600
    Tenacia:15%
    Fortuna: 5
    • 1d10 + 1
      5 (4 + 1)
    • Inviato il
      17/3/2024, 19:03
      960achille
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    4,034

    Status
    Offline
    Altri giorni
    +10
    +10
    Fortuna: 10
    • 1d10 + 1
      10 (9 + 1)
    • Inviato il
      18/3/2024, 13:00
      960achille
    Fortuna: 4
    • 1d10 + 1
      4 (3 + 1)
    • Inviato il
      18/3/2024, 13:00
      960achille
     
    Top
    .
  10.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    riepilogo primi 3 giorni di lavoro:

    Giorno 1: totale fortuna + dadi con bonus: 15

    Giorno 2: totale fortuna + dadi con bonus: 20

    Giorno 3: totale fortuna + dadi con bonus: 14

    Tutte le pastiglie sono state vendute.



    York Shin City
    Periferia
    07 Gennaio
    Ore 00:30



    CAPO-SPACCIATORE

    Narrato.
    *Pensato da CapoSpacciatore
    Parlato da CapoSpacciatore
    Parlato da altri.


    Sei stato bravo, devo ammetterlo! E così vorresti entrare nel sistema? Forse posso aiutarti, ma non sarà semplice!
    In realtà non so nemmeno io da dove arrivi questa droga! Siamo organizzati in modo piramidale. Facendo bene il proprio lavoro è possibile salire di rango! E tu hai del fegato. Ti presento il mio capo!

    Il malvivente si alzò dalla sua postazione e fece cenno di seguirlo, i due salirono in una auto che si mise in moto.
    Il gradino successivo rispetto alla vendita è il mio lavoro! Il nostro mercato si sta rapidamente espandendo e abbiamo bisogno non solo di spacciatori ma anche di gente fidata che contribuisca anche all'organizzazione del tutto!
    Arrivati ad un altro edificio ecco che il biondo fu introdotto ad un altro individuo.
    Questo è il ragazzo di cui tu ho parlato.

    CAPO DISTRETTO

    Narrato.
    *Pensato da Capo distretto
    Parlato da Capo distretto
    Parlato da altri.


    Sembri giovane. È bello trovare dei giovani vogliosi di lavorare e di liberarsi dal giogo delle famiglie Mafiose di York Shin!
    Il Capo distretto squadrò il Biondo da capo a piedi.
    Mi hanno parlato molto bene di te, ma soprattutto mi piaci! E fidati io non mi sbaglio mai su queste cose! Ho deciso di darti una possibilità! Come sai il nostro business è in continua espansione...si è aperta una nuova piazza al centro della Città. Vorrei affidarla a te! Avrai cinque spacciatori alle tue dipendenze! Fatti valere!
    Adesso inizia la tua scalata verso i vertici con dei post autogestiti (ovviamente cerchiamo di stare con i piedi per terra), ogni post di questa serie coprirà una settimana.
    Dovrai fare almeno un post per ogni livello, al termine del quale dovrai lanciare un D10 a cui sommerai il tuo carisma, se supererai un certo valore passerai al livello successivo (dovrai attendere il mio post di conferma prima di passare al livello successivo). Se il valore risultante sarà inferiore al valore necessario allora dovrai fare un altro post (che potrai fare anche in autonomia senza mio post) nello stesso livello con un nuovo lancio dadi, il tutto si ripeterà fino a che non avrai superato il livello.

    I livelli sono:
    - Fornitore degli Spacciatori (fornisci la droga agli spacciatori e ricevi i soldi al termine di ogni turno, che consegnerai al Capo-Distretto)
    Se carisma+d10 ≥ a 28 allora nel successivo post diventerai:
    - Collaboratore del Capo Distretto (Assisti colui che gestisce la logistica degli spacciatori della distretto. Fornite la droga a tutto il quartiere, Consegni il malloppo al Responsabile della Città)
    Se carisma+d10 ≥ a 30 allora nel successivo post diventerai:
    - Collaboratore del Responsabile della Città. (diventi il braccio destro del responsabile di tutto lo smercio di Eclypse della città)
    Se carisma+d10 ≥ a 33 allora nel successivo post ti verrà comunicato che ti è stato fissato per il giorno successivo un incontro con uno dei pezzi grossi che potrebbe introdurti nel cuore della misteriosa associazione che sta gestendo il traffico della droga (dovresti informare Damian del fatto)

    Bonus:
    {☆} Se passi un livello al primo colpo allora nel successivo livello avrai un +1 ad ogni lancio.
    {☆} se nel precedente post (quello dei 3 lanci) hai realizzato almeno +13 in tutti e 3 i lanci allora avrai un + 1 una sola volta in questi post
    se nel precedente post (quello dei 3 lanci) hai realizzato almeno +15 in tutti e 3 i lanci allora avrai + 1 due volte (o +2 una volta) in questi post
    se nel precendete post (quello dei 3 lanci) avrai totalizzato almeno 16 nei primi due post avrai un + 2 in un solo livello in questo post

    (In pratica sono minimo 3 post e massimo infiniti (non sarai così sfortunato spero) che tu dovrai inserire in autonomia)
    CITAZIONE
    Format dei prossimi post
    -Nome del livello
    -Post (descrizione ruolostica del lavoro in quel livello)
    -Lancio dadi con Carisma + d10 + eventuali bonus.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    4,034

    Status
    Offline
    grazie, sarebbe un vero onore
    Rispose il biondo con reverenza, quindi avrebbe seguito l'altro dal loro superiore. Joichiro quindi avrebbe chiesto
    Perché è contro la mafia ?, e mi devo aspettare qualche brutto scherzo da parte loro ?
    Voleva capire le motivazioni di quel gruppo, in oltre doveva fingersi uno che non era stato assoldato da loro. Il mercenario quindi avrebbe rifornito gli spacciatori di droga, stando attento a non farsi fregare e premiando i più fedeli e punendo severamente chi cercava di fregarlo, ovviamente lui lontano da occhi indiscreti avrebbe continuato a informare la mafia di tutte le novità che sapeva, lui era "ufficialmente" una loro spia.
    : Forza: 5 = 5
    .: Resistenza: 5 = 5
    .: Velocità: 15 = 15
    .: Riflessi: 15 = 15
    .: Destrezza: 5 = 5
    .: Mira: 5+5 = 10
    .: Intelligenza: 15+5 = 20
    .: Carisma: 20+5 = 25
    .: Vita: 400 = 400
    Istinto: 5/150
    Fortuna: 10/150
    .: Aura: 600 = 600
    Tenacia:15%
    Carisma: 30
    • 1d10 + 25
      30 (5 + 25)
    • Inviato il
      19/3/2024, 13:10
      960achille
     
    Top
    .
  12.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    CAPO DISTRETTO

    Narrato.
    *Pensato da Capo distretto
    Parlato da Capo distretto
    Parlato da altri.



    CITAZIONE
    Perché è contro la mafia ?

    Ho lavorato per la Mafia per decenni e sono sempre rimasto uno scagnozzo senza nome, adesso invece guardami, il mio impegno mi ha ripagato! Non so chi ci sia dietro l'Eclypse, ma una cosa è certa...presto la Mafia perderà il controllo dello spaccio a York Shin City
    CITAZIONE
    Mi devo aspettare qualche brutto scherzo da parte loro ?

    Non preoccuparti, quegli stronzi stanno pensando ad organizzare Aste e altre puttanate simili...se continuiamo di questo passo presto si ritroveranno con le pezze al culo e non sapranno neppure come sia potuto accadere!
    Il lavoro di Joshiro era piaciuto al Capo Distretto.
    Mi complimento con te, hsi fatto proprio un bel lavoro. Il volume d'affari aumenta sempre di più e io avrei bisogno di un assistente. Prendilo come un complimento, è raro ricevere una promozione così importante in solo una settimana!

    risultato del lancio (carisma + fortuna): 30, numero richiesto 28.
    Passi al livello successivo:
    Collaboratore del Capo Distretto (Assisti colui che gestisce la logistica degli spacciatori della distretto. Fornite la droga a tutto il quartiere, Consegni il malloppo al Responsabile della Città)
    Al termine del post lanci un D10,
    Se carisma+d10 ≥ a 30 (bonus compresi) allora nel successivo post diventerai
    - Collaboratore del Responsabile della Città

    Bonus:
    {☆} Se passi un livello al primo colpo allora nel successivo livello avrai un +1 ad ogni lancio.
    {☆} se nel precedente post (quello dei 3 lanci) hai realizzato almeno +13 in tutti e 3 i lanci allora avrai un + 1 una sola volta in questi post
    se nel precedente post (quello dei 3 lanci) hai realizzato almeno +15 in tutti e 3 i lanci allora avrai + 1 due volte (o +2 una volta) in questi post
    se nel precendete post (quello dei 3 lanci) avrai totalizzato almeno 16 nei primi due post avrai un + 2 in un solo livello in questo post
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    4,034

    Status
    Offline
    la ringraziò, è un piacere fare affari con te
    Rispose il ventenne sorridendo per l'ennesima promozione, ovviamente non si sarebbe addormentato sugli allori, poteva fare ancora di meglio. La spia come al solito avrebbe riferito tutti i progressi che aveva fatto fino ad'allora al suo vero cliente, la mafia, per poi continuare a gestire gli affari un bontà chi lo meritava con promozioni, mentre invece chi marcava male veniva segnalato se la cosa era sistematica.
    +1 bonus
    Carisma: 29
    • 1d10 + 25
      29 (4 + 25)
    • Inviato il
      19/3/2024, 21:18
      960achille
     
    Top
    .
  14.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    Risultato lancio dadi + Carsma + 1 punto bonus(per riuscita del precedente al primo tentativo): 30 (richiesto 30)
    Passi al livello successivo


    York Shin City
    Centro
    21 Gennaio
    Ore 18:30



    CAPO DISTRETTO

    Narrato.
    *Pensato da Capo distretto
    Parlato da Capo distretto
    Parlato da altri.


    Mi hai stupito! In una sola settimana hai dimostrato di saperti adattare anche a nuovi lavori. So che dovrei tenerti con me ma sarebbe un peccato se uno volenteroso come te non facesse carriera!
    Ti ho già fissato un incontro con il mio superiore!



    RESPONSABILE YORK SHIN CITY

    Narrato.
    *Pensato da Responsabile Città
    Parlato da Responsabile Città
    Parlato da altri.


    Joishiro venne presentato al Responsabile dello spaccio di Eclypse a York Shin City, il quale lo accolse un una villa di lusso, facendogli chiaramente intuire la differenza rispetto ai suoi sottoposti.
    Finalmente ti incontro! La nuova recluta che in sole due settimane è arrivato fino ai vertici del Sistema Eclypse! Io sono il responsabile della vendita di Eclypse a York Shin City e sono lieto di annunciarti che sarai il mio assistente! Come vedi l'impegno premia sempre.
    L'uomo sorseggiava del Rum di eccellente qualità e ne porse anche a Joishiro.
    Sei giovane! Con la Mafia non saresti mai riuscito ad arrivare fin qui! Come sai quei dinosauri puntano quasi esclusivamente sui vecchi e considerano i giovani soltanto dei pivellini!
    Devo essere sincero con te! Nonostante io sia il responsabile della Città in realtà non sono io che...
    Ehi, noi siamo pronte!
    Cinque seducenti donne seminude si erano appena affacciate nell'ufficio.
    Quante volte vi devo dire che quando sto lavorando non dovete interrompermi? Però visto che l'avete fatto ne approfitto!
    L'uomo si alzò e fece cenno a Joishiro.
    Io adesso ho degli impegni improrogabili. Inizieremo domani mattina!
    Alle 10:00 in punto in questo ufficio!

    Detto questo sparì dietro una porta oltre la quale si udirono delle risate femminili, dopo alcuni secondi la sua testa risbucò dalla porta.
    Ah nel caso anche tu volessi riempirti l'agenda di questi impegni basta che chieda alla segretaria al piano di sotto, lei saprà indirizzarti. A domani!
    La porta adesso si chiuse definitivamente.

    Lavoro che svolgerai: Collaboratore del Responsabile della Città.: diventi il braccio destro del responsabile di tutto lo smercio di Eclypse della città.
    Intuisci che qualunque cosa ci sia dietro la vendita di questa droga è esterna alla città, non hai alcuna certezza ma sei convinto di essere vicino alla verità.

    Per passare al livello successivo:

    Necessario carisma+d10 (+ Bonus) ≥ a 33
    (Ti ricordo che ogni post copre una settimana, e non dovessi superare il valore dovrai ripostare fino ad avere un post con un lancio fortunato)


    Bonus:
    {☆} Se passi un livello al primo colpo allora nel successivo livello avrai un +1 ad ogni lancio.
    {☆} se nel precedente post (quello dei 3 lanci) hai realizzato almeno +13 in tutti e 3 i lanci allora avrai un + 1 una sola volta in questi post
    se nel precedente post (quello dei 3 lanci) hai realizzato almeno +15 in tutti e 3 i lanci allora avrai + 1 due volte (o +2 una volta) in questi post
    se nel precendete post (quello dei 3 lanci) avrai totalizzato almeno 16 nei primi due post avrai un + 2 in un solo livello in questo post
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    4,034

    Status
    Offline
    Il ventenne segui contento il suo superiore. Joishiro guardò con occhi sognati le donne, anche se non si sarebbe distratto, gli affari prima di tutto. Il giovane quindi disse
    la ringraziò
    Quindi sarebbe andato dalla segretaria per chiedere informazioni, quindi una volta uscito dalla struttura avrebbe informato la mafia delle nuove notizie, quindi avrebbe ripreso a lavorare mantenendo il massimo zelo, più contento di tutti i progressi fatti ad'allora.
    +1
    Carisma: 29
    • 1d10 + 25
      29 (4 + 25)
    • Inviato il
      20/3/2024, 20:44
      960achille
     
    Top
    .
49 replies since 8/3/2024, 09:49   431 views
  Share  
.
Top