Miniquest Libera n°03: ECLYPSE X MALAVITA X ECLYPSE

Miniquest libera riservata al PG di 960achille (Quest Libera 02)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    risultato lancio + carisma + bonus 30.
    Valore richiesto 33

    Fai un altro post che descrive un'altra settimana di lavoro, al termine ritiri un d10
    (Per superare il livello hai bisogno almeno un d6, a cui devi aggiungere il bonus +1 dovuto al superamento del precedente al primo colpo e il +1 singolo opzionale guadagnato nei precedenti post.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    4,034

    Status
    Offline
    Il biondo continuò a fare affari e a informare chi di dovere con il cellulare, senza perdersi d'animo dato che aveva già fatto strada, capitava che per le cariche più importanti dovesse faticare di più.
    +1 bonus
    Carisma: 35
    • 1d10 + 25
      35 (10 + 25)
    • Inviato il
      22/3/2024, 13:58
      960achille
     
    Top
    .
  3.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    valore richiesto 33: valore ottenuto 36
    Passi al livello successivo


    York Shin City
    Centro Città
    28 Gennaio
    Ore 10:00



    RESPONSABILE YORK SHIN CITY

    Narrato.
    *Pensato da Responsabile Città
    Parlato da Responsabile Città
    Parlato da altri.

    In queste settimane di duro lavoro Joishiro aveva dimostrato di essere un fidato collaboratore e per questo meritava di fare un altro gradino in alto nel mondo dell'Eclypse.
    Sono veramente sorpreso! Avrei una cosa da proporti. Come avrai capito io dirigo lo spaccio di tutta la Città ma non sono io il vero capo, io sono un semplice imprenditore che ha colto una possibilità al balzo. Possibilità che mi è stata fornita da un'organizzazione esterna a York Shin City! Non faccio parte di questa Organizzazione ma siamo in contatto e so che sono alla ricerca di validi collaboratori!
    Domani mattina presentati qui e incontrerai il tuo Uomo!



    York Shin City
    Centro Città
    29 Gennaio
    Ore 09:00


    REFERENTE DELL'ORGANIZZAZIONE PER YORK SHIN CITY

    Narrato.
    *Pensato da Referente per York Shin City
    Parlato da Referente per York Shin City
    Parlato da altri.


    Mi hanno parlato molto bene di te! La nostra Organizzazione è alla ricerca di gente come te, in particolare perché non hai la puzza di merda della Mafia addosso! Abbiamo fatto delle ricerche sul tuo conto...e ci sei piaciuto. Diventerai uno di noi! Spero che tu sia pronto! Partiremo subito! Non soffri il viaggio vero? Lasceremo questa città di merda e andremo a Zapan! Avanti seguimi!

    Vieni scortato fino all'aeroporto privato di York Shin City e da lì salite in un dirigibile privato che dopo un volo di diverse ore vi condurrà a Zapan, durante il volo non parlerete o comunque non risponderanno alle tue domande, una volta atterrati verrete accolti da degli altri individui e salirete in una limousine; durante il tragitto potrai fare delle domande e questi in caso di carisma sufficiente (vedi dopo) accenneranno al luogo in cui vi state recando (cantiere di un nuovo palazzo al centro che stanno costruendo)
    Devi trovare il modo di informare Damian tuttavia sei in presenza degli uomini della misteriosa associazione.
    Devi tirare tre D10:
    - Primo: sommi la fortuna Fai partire furtivamente una telefonata, deve essere necessariamente all'inizio della conversazione : al valore del dado sommi la tua fortuna. Se il risultato è superiore o uguale a 12 tutto fila liscio, Se inferiore allora vieni scoperto.
    - Secondo: sommi il carisma componi un sms o fai partire una seconda telefonata (considera che durante il volo manca la linea quindi non puoi far continuare la chiamata precedente) quando siete atterrati: al risultato del dado sommi il tuo carisma. Se il risultato è superiore o uguale a 30, tutto fila liscio (riesci a farti dire dove siete diretti e non virni scoperto), se il risultato è tra 27 e 29 vieni scoperto alla fine ma comunque sei riuscito a farti dire dove vi state recando, Se il risultato è 25 o 26 vieni scoperto e non sei riuscito a farti dire dove state andando, a quel punto sono cavoli tuoi XD
    - Terzo: al valore del dado sommi il tuo istinto: se non sei stato scoperto fino ad ora capisci che verrai perquisito prima di arrivare a destinazione e a quel punto devi trovare il modo di liberarti del telefono. Se il risultato è superiore o uguale a 8 riesci, se inferiore vieni scoperto.

    PUOI SCEGLIERE DI NON TIRARE IL TERZO DADO NON LIBERANDOTI DEL TELEFONO, A TUO RISCHIO E PERICOLO.

    Bonus:
    {☆} Se nella precedente serie di post (la scalata) sei riuscito a passare al livello successivo al primo colpo in 1 post su 3 ottieni un +1 extra in un solo lancio in questo post;
    {☆} Se nella precedente serie di post (la scalata) sei riuscito a passare al livello successivo al primo colpo in 2 post su 3 ottieni un +1 extra a tutti i lanci in questo post;
    {☆} Se nella precedente serie di post (la scalata) sei riuscito a passare tutti i livelli al primo colpo ottieni un +2 extra a tutti i lanci in questo post;
    {☆} Per ogni lancio della precedente serie di post (la scalata) in cui hai superato il valore richiesto di almeno 2 punti ottieni un +1 extra in un solo lancio in questo post;
    {☆} Per ogni lancio della precedente serie di post (la scalata) in cui hai superato il valore richiesto di almeno 3 punti ottieni un +2 extra in un solo lancio in questo post o 2 +1 in due lanci diversi.
    Questi ultimi due bonus non sono cumulabili nello stesso livello (quindi se viene superato il richiesto di 3 si guadagna solo il bonus maggiore)


    Ovviamente se uno dei dadi va male non accadono gli eventi relativi ai lanci successivi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    4,034

    Status
    Offline
    la ringraziò...quando potrò avere anche io le fanciulle
    Rispose il biondo facendo una piccola battuta, quindi avrebbe seguito le indicazioni, quindi avrebbe finalmente incontro i veri cervelli dietro all'operazione. Il ragazzo a inizio discorso avrebbe tentato di far partire una chiamata, senza farsi vedere, il suo capo doveva sentire ma non doveva farsi beccare.

    no, sta città sa di vecchio
    Il ventenne avrebbe seguito i delinquenti, e si sarebbe finto disinteressato durante il volo, guardando il finestrino, non aveva mai volato prima d'allora, solo in macchina avrebbe tentato di fare domande, mentre scriveva un SMS con tutte le informazioni.

    e al momento opportuno lo avrebbe buttato, per non farsi scoprire.
    Fortuna: 15
    • 1d10 + 10
      15 (5 + 10)
    • Inviato il
      23/3/2024, 10:42
      960achille
    Carisma: 31
    • 1d10 + 25
      31 (6 + 25)
    • Inviato il
      23/3/2024, 10:42
      960achille
    Istinto: 13
    • 1d10 + 5
      13 (8 + 5)
    • Inviato il
      23/3/2024, 10:42
      960achille
     
    Top
    .
  5.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    Superati tutti e 3 i passaggi al primo colpo


    Zapan
    30 Gennaio
    Ore 09:00



    Il volo fu lungo ma tranquillo, durante il viaggio il misterioso indivuduo accennò qualcosa riguardo al luogo in cui si sarebbero recati, ossia un grattacielo in fase di costruzione.

    REFERENTE PER YORK SHIN CITY

    Narrato.
    *Pensato da Referente per York Shin City
    Parlato da Referente per York Shin City
    Parlato da altri.


    Sai, questa città ha molto da offrire, molto più di quella fogna di York Shin City. Tu non lo sai ma fino al mese scorso la nostra associazione era stanziata a York Shin City, il Clan dei Serpenti...abbiamo vissuto all'ombra dei Clan maggiori e siamo arrivati a dover combattere una guerra tra poveri con gli altri Clan minori.
    La limousine percorreva le strade di Zapan, l'uomo, che guardava principalmente fuori dal finestrino, proseguì il suo monologo.
    Poi all'improvviso tutto è andato a rotoli. Prima il nostro Capo subisce un furto nella sua residenza, poi la Banca del Clan viene svaligiata. I nostri avversari hanno iniziato ad approfittarne e le nostre fila hanno iniziato ad assottigliarsi. Fu allora che il nostro Capo decise di trasferire tutto a Zapan. Inizialmente pensavamo ad una sconfitta, ma immediatamente capimmo che fu una benedizione. Un nuovo inizio!
    Si rivolse verso Joichiro.
    Qui non abbiamo rivali o concorrenti. Esistiamo soltanto noi! Ecco siamo arrivati!
    La limousine entrò in un cantiere dove stava sorgendo un grande edificio.
    Questo palazzo, che verrà ultimato a breve, sarà la nostra sede. L'edificio più grande di Zapan, per dimostrare la nostra grandezza!
    Giunti nel seminterrato allo stato grezzo l'auto si fermò e tutti scesero.
    Dobbiamo perquisirti, stai per incontrare il Capo della nostra Organizzazione. Quella specie di spada puoi tenerla se vuoi, anche se mi sembra un pochino fuori luogo, ma non ci sono problemi. Hai qualcosa da dire prima di procedere?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    4,034

    Status
    Offline
    Il biondo ascoltò con attenzione, non voleva rovinarsi alla fine. Il ragazzo alla fine si sarebbe fatto perquisire.
    vi ringraziò per la fiducia, e andiamo, abbiamo degli affari da fare e una mafia da sconfiggere
    quindi sarebbe entrato se nessuno aveva nulla incontrario.
     
    Top
    .
  7.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous

    Zapan
    Ore 10:30



    Joichiro dopo essere stato perquisito seguì il suo referente lungo delle scale ancora non ultimate ed infine presero un ascensore da lavori che li condusse fino all'ultimo piano dell'edificio, ancora senza tetto.
    Guardate che bella vista.

    BOSS

    Narrato.
    *Pensato da Boss
    Parlato da Boss
    Parlato da altri.

    Tra poco meno di un mese questo edificio sarà completato e io da qui potrò guardare tutta la città...la mia città.
    Il Capo non si era in realtà ancora adattato al cambiamento, lui, il Boss del Clan dei Serpenti, un uomo singolare che era riuscito a creare dal nulla un Clan altrettanto singolare, contraddistinto dal simbolo del Serpente, negli edifici, nelle armi, persino nelle maschere che i suoi collaboratori dovevano indossare; ma tutto quello rappresentava il passato.
    Tu devi essere la nuova recluta. Il duro lavoro paga sempre e come puoi vedere hai fatto molta strada da quando eri un comune spacciatore, guardati adesso...sei di fronte all'uomo più potente di Zapan!
    Il Serpente scrutava il suo nuovo uomo e nel mentre si accese una sigaretta.
    Io ho iniziato esattamente come te...un ladruncolo che poi ha fatto carriera. Adesso tu sei stanco di quella merda di York Shin City, esattamente come lo sono io. Ho dato tanto per quella città, eppure sono stato tradito e umiliato, ma come puoi vedere mi sono rimesso in piedi e mi sto prendendo lentamente la mia vendetta.
    Estrasse dal cappotto una busta e rovesciò per terra in contenuto, era Eclypse.
    Un tempo mi chiamavano il Serpente, anche se ho abbandonato quel nome le vecchie abitudini sono dure a morire...sto stritolando nella mia morsa tutta la Mafia di York Shin City, tutto grazie a questa Merda. Efficace ed economica...nessuno oltre me conosce la sua struttura chimica ed è studiata per impedire che venga replicata in laboratorio. Nelle ultime settimane grazie alla Eclypse ho affossato lo spaccio della Mafia, e questo è solo l'inizio.
    All'improvviso di udirono degli spari provenire dal piano inferiore ed infine un uomo emerse dalle scale, un uomo con indosso una maschera antigas che sfoggiava una pregiatissima spada.
    Avrai anche cambiato nome e cambiato città ma vedo che non hai perso la vecchia abitudine di avere una sicurezza scadende.
    Il Serpente non aveva idea di chi fosse quell'uomo, ma appena vide la sua spada e riconobbe l'inconfondibile numero 100 sull'elsa non ebbe dubbi.
    Quella...è la spada della mia collezione personale! Tu...sei tu lo stronzo che me la ha rubata?


    HAIDO DAMIAN

    Narrato.
    *Pensato da Haido Damian
    Parlato da Haido Damian
    Parlato da altri.


    Esattamente! E ti dirò di più...sono anche l'ideatore della rapina alla tua stupida Banca.
    Il viso del Serpente divenne paonazzo dalla rabbia.
    TU!!! BRUTTO ST...
    Poi all'improvviso si calmò.
    In realtà nonostante i torti che mi hai fatto dovrei ringraziarti.
    Se non fosse stato per quei fatti io non sarei qui adesso. Purtroppo non posso fartela passare liscia. Ma dimmi un pò...il tempismo non mi convince.

    Disse rivolgendosi a Joichiro.
    Hai portato tu qui questo pagliaccio mascherato?
    L'aria era elettrica. Almeno dodici guardie armate stavano puntando le loro pistole contro Damian, quando alla domanda del Serpente le attenzioni si spostarono su Joichiro.

    Edited by mat04 - 24/3/2024, 13:57
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    4,034

    Status
    Offline
    Il ventenne ascoltò attentamente, finché non senti degli spari, ovviamente capi che era uno della mafia, ma per il momento era ancora dalla parte degli spacciatori, quindi mise mano alla spada e avrebbe guardato la porta, come se fosse pronto a combattere, anche se non aveva ancora estratto la lama dal fodero. Joichiro riconobbe il suo capo, e ovviamente il boss mafioso pensò di lui
    giuro di no,uno che mi ha scortato qui sembrava sospetto, ma non ne ero sicuro
    provò a mentire, Damion sapeva il fatto suo, ma se lo spadaccino si fosse rivelato la talpa adesso, probabilmente sarebbe morto contro dodici uomini armati, doveva prendere tempo, dando per scontato che il suo alleato sapesse che lui stava dalla sua parte e non avrebbe tentato di affettarlo.
    Carisma: 35
    • 1d10 + 25
      35 (10 + 25)
    • Inviato il
      24/3/2024, 08:04
      960achille
     
    Top
    .
  9.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous

    Zapan
    Ore 10:35



    HAIDO DAMIAN

    Narrato.
    *Pensato da Haido Damian
    Parlato da Haido Damian
    Parlato da altri.


    Il biondo negò di essere la talpa nel truppo, evidentemente il boss nemico ci credette dal momento che riprese a fissare Damian in cerca di risposta.
    Mio caro Serpente, sei caduto proprio in basso se devo essere io a suggeriti le cose!
    Comunque puoi uscire allo scoperto Carl.

    Terminata la frase indicò con la spada verso una delle guaddie presenti, il quale iniziò ad urlare come un disperato.
    Chi cazzo sarebbe Carl?
    Quando si rese conto che le attenzioni erano rivolte su di lui iniziò a sudare.
    Io..io sono un vostro fedele servitore da anni! Non vorrete credere a questo stronzo mascherato!
    Evidentemente il Serpente credette ad Haido visto che diede l'ordine di eliminare la guardia.
    Eliminate questo stronzo ingrato!
    Il bodyguard venne crivellato dai colpi dei suoi colleghi.
    Damian non riuscì a trattenere una risata.
    Che cazzo hai da ridere? Adesso è il tuo turno! Ehi tu!
    Il Serpente raccolse la pistola della defunta guardia e la lanciò a Joishiro.
    Joishiro riceve una pistola: forza=mira x 3

    Fai fuori quel pagliaccio mascherato!
    Undici spari diretti contro Damian partitono da altrettante pistole delle guardie.
    CITAZIONE
    Fase offensiva delle guardie:
    11 attacchi contro Damian
    Mira: 30
    Forza attacco Mira * 1.5 = 45
    Velocità 45

    Joishiro si sarebbe aggiunto?

    Edited by mat04 - 24/3/2024, 13:58
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    4,034

    Status
    Offline
    Joishiro a stento credete a quello che aveva visto, avrebbe puntato la pistola contro l'uomo mascherato, ma era una finita. Il ragazzo si sarebbe rapidamente voltato per sparare alla guardia più vicina, pur troppo non poteva più fingere e doveva combattere per la sua fazione, sperando di vincere un due contro undici, dieci se era stato fortunato.

    : Forza: 5 = 5
    .: Resistenza: 5 = 5
    .: Velocità: 15 = 15
    .: Riflessi: 15 = 15
    .: Destrezza: 5 = 5
    .: Mira: 5+5 = 10
    .: Intelligenza: 15+5 = 20
    .: Carisma: 20+5 = 25
    .: Vita: 400 = 400
    Istinto: 5/150
    Fortuna: 10/150
    .: Aura: 600 = 600
    Tenacia:15%



    Velocità: 24
    • 1d10 + 15
      24 (9 + 15)
    • Inviato il
      24/3/2024, 19:41
      960achille
    Mira: 11
    • 1d10 + 10
      11 (1 + 10)
    • Inviato il
      24/3/2024, 19:41
      960achille
    Riflessi: 17
    • 1d10 + 15
      17 (2 + 15)
    • Inviato il
      24/3/2024, 19:41
      960achille
     
    Top
    .
  11.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous

    Zapan
    Ore 10:36



    HAIDO DAMIAN

    Narrato.
    *Pensato da Haido Damian
    Parlato da Haido Damian
    Parlato da altri.


    A Damian fu sufficiente far roteare la lama della sua spada per bloccare tutti i proiettili diretti a lui.
    Difesa Damian 95(base)+100(spada eos)=195+15% (riflessi maggiori di velocità attacchi)=224
    Danno 0 da tutti gli attacchi

    Rinnovo quanto detto prima, questa spada è veramente stupenda, hai avuto classe nel metterla nella tua collezione.
    In parallelo a questo si udì uno sparo, Joishiro aveva svelato la sua vera identità e sparato a una delle guardie.
    Aaaaaaaahia stronzo!
    Il colpo non aveva eliminato l'obiettivo ma si era limitato a colpirlo alla gamba e farlo cadere in terra in preda all'ira e al dolore.
    In un istante le restanti dieci guardie rivolsero la loro attenzione verso il vero traditore e il loro capo parlò.
    Tu! Brutto ingrato! Hai avuto un assaggio di cosa avresti potuto ottenere e ci hai sputato sopra per venderti a questo pagliaccio! Avanti uccidetelo!
    Non credo che distogliere la vostra attenzione da me sia stata una buona idea!
    Damian richiamò l'attenzione delle guardie, prima che queste potessero premere il grilletto contro Joishiro aveva già fatto la sua azione.
    Accadde tutto in un istante, fu tutto troppo rapido perché qualcuno dei presenti potesse capirlo.
    BUUUM
    BUUUM

    AAAAAAH!

    BOSS

    Narrato.
    *Pensato da Boss
    Parlato da Boss
    Parlato da altri.


    Il Serpente non riuscì a capire quanto accadde, un istante prima dieci guardie stavano per premere il grilletto contro il traditore, mentre soltanto due lo fecero, in quanto una iniziò ad urlare con la gola tagliata a metà e il sangue che iniziò a sgorgare all'esterno, tre evidentemente vedendo questa scena si bloccarono prima di far fuoco, mentre quattro guardie stavano immobili con una espressione perduta, il tempo sembrava essersi fermato; fu una voce proveniente da dietro di lui a far ripartire il tempo.
    Devo ancora prendere dimestichezza con questo gioiello di spada, se fossi stato preciso il tuo uomo non avrebe sofferto così tanto ma avrebbe avuto lo stesso destino degli altri!
    Come cazzo è possibile?
    L'uomo mascherato era sparito dalla sua precedente posizione per riapparire alle spalle del Boss, che si ritrovò con la punta di una spada grondante di sangue al collo; inizialmente non capì quanto accaduto, ma alcuni istanti dopo gli fu anche troppo chiaro.
    Ma come cazzo è potuto succedere?
    Il corpo delle quattro guardie che sembrano essersi congelate si divisero in due alcuni istanti dopo, spargendo sangue ovunque.
    Sei un mostro! Non è umanamente possibile fare una cosa del genere!
    Mio caro è possibile eccome! Basta trovare le persone giuste! A proposito mi sembra superfluo dire che se i tuoi uomini fanno un passo falso ti ritroveresti con un bel taglio nel collo.

    sono stati sparati due colpi contro di te (azione avvenuta a metà del post)
    CITAZIONE
    Fase offensiva delle guardie:
    2 attacchi contro Joishiro
    Forza attacco: 45
    Velocità 45

    Devi difenderti da questi attacchi.

    Ti ricordo che per ciascuno di questi devi usare la formula:

    CITAZIONE
    Fase difensiva: Resistenza + 5*punti tenacia che intendi utilizzare (ne hai 15 in totale, puoi fare 10 in uno, 5 nell'altro, 7 in uno e 8 nell'alto o come vuoi tu)

    Poi sottrai la tua fase difensiva al valore di attacco e la differenza deve essere sottratta alla tua vita.

    Bonus: lanci due D10
    - al primo SOMMI la tua resistenza (e usi quel valore nella fase difensiva);
    - al secondo MOLTIPLICHI i tuoi riflessi, se il valore risultante è almeno 45 vedi l'attacco e le tue fasi difensive aumentano del 15%; se dovesse essere minore non vedi i proietti e le tue fasi difensive si riducono del 15%.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    4,034

    Status
    Offline
    mi spiace, il gioco era truccato fin dall'inizio
    Rispose con un sorriso beffardo, quindi tentò di schivare i proiettili muovendosi lateralmente a sinistra, sperando di essere abbastanza rapido.
    *5 tenacia
    *10 tenacia
    Resistenza: 11
    • 1d10 + 5
      11 (6 + 5)
    • Inviato il
      25/3/2024, 07:39
      960achille
    Riflessi: 60
    • 1d10 * 15
      60 (4 * 15)
    • Inviato il
      25/3/2024, 07:39
      960achille
     
    Top
    .
  13.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous

    Zapan
    Ore 10:38



    Joichiro tentò di schivare i due attacchi ma non ci riuscì, in compenso venne colpito solo di striscio e non subì tanti danni.
    Per le schivate esiste un'apposita sezione del regolamento ed è possibile quando oltre ai riflessi anche la destrezza è maggiore della velocità avversario.

    CITAZIONE
    Difesa 1: 11+5*5=36*1.15 = 41 -> danni subiti 4 (devi sottrarli alla tua vita)
    Difesa 2: 11+5*10= 61*1.15= 70 -> nessun danno subito

    Ps: in teoria dovresti fare tu questi calcoli :P

    HAIDO DAMIAN

    Narrato.
    *Pensato da Haido Damian
    Parlato da Haido Damian
    Parlato da altri.

    Damian si trovava adesso dietro il Boss, tenendolo stretto a se e sfiorando il suo collo con la lama della sua spada.
    Credo che i tuoi scagnozzi non abbiano ben capito la situazione.
    Brutto bastardo! Che cazzo hai intenzione di fare?
    Lo scoprirai presto, molto presto.
    Haido/Damian guardò l'orologio.
    * Manca mezzo minuto.
    Le guardie se ne stavano imbambolate con le pistole distese puntate verso i due
    Che diavolo fate? Abbassate quelle cazzo di pistole, non lo vedete che questo stronzo mi può tagliare la testa?
    Ehi biondo perché non raccogli le pistole di questi gentiluomini? Sono sicuro che te le daranno molto volentieri, vero?
    Guardò ironicamente in faccia il Boss, il quale non potè fare altro se non confermare.
    Fate come dice!

    Sono rimaste sei guardie vive/intere, di cui una ferita da te. Devi prendere le loro pistole.
    Hai 25 secondi in role (dopo i quali inizierà il mio post)
    Lancia un D6 che indicherà quante pistole sei riuscito a raccogliere prima del mio prossimo post.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    4,034

    Status
    Offline
    avete sentito il capo
    Disse il biondo che si avvicinò alle guardie con passò svelto, non correva ma era chiaro che andava di fretta, perciò avrebbe tentato di strappare di mano quelle pistole, sperando che non avrebbero sacrificato il loro capo per sparargli.
    Disarmare: 1
    • 1d6
      1
    • Inviato il
      26/3/2024, 14:01
      960achille
     
    Top
    .
  15.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous

    Zapan
    Ore 10:39



    HAIDO DAMIAN

    Narrato.
    *Pensato da Haido Damian
    Parlato da Haido Damian
    Parlato da altri.


    Joishiro si apprestò a disarmare le guardie ancora in vita, tuttavia riuscì ad agire soltanto su un bersaglio in quanto all'improvviso accadde qualcosa che attirò l'attenzione di tutti i presenti.
    * Ci siamo!
    L'inequivocabile rumore dell'elica di un elicottero fece capire ad Haido che il tempo fosse giunto, mentre i presenti si guardarono tra di loro, non avevano certamente capito cosa sarebbe accaduto da lì a breve, mentre l'elicottero si avvicinava sempre di più

    elic


    Che cosa significa questo?
    Significa che adesso ti porterò a fare un giretto panoramico!
    Sparate verso quel cazzo di elicottero! E' un ord...
    Dall'elicottero in avvicinamento si era appena separato un missile che in alcuni secondi colpì l'edificio un paio di piani sotto quello dove si trovava il gruppo, si generò un'onda d'urto ed il pavimento in parte crollò, dalle fratture fuoriuscirono fuoco e fumo, che inondarono la scena, l'uomo disarmato da Joishiro, che era anche quello da lui ferito in precedenza cadde in una voragine.
    Damian gridò in direzione di dove fino ad un attimo fa si trovava Joishiro, cercando di fare in modo che il biondo lo sentisse pur con l'elicottero in avvicinamento.
    Ehi Biondo! Cosa ne dici? vieni con noi o preferisci rimanere qui ad affumicarti?
    Si udirono dei rumori che indicavano che il portellone dell'elicottero si era aperto. e Haido, tenendosi stretto il proprio bersaglio si avvicinò al bordo dell'edificio e saltò sull'elicottero.
    Il portellone rimase aperto altri dieci secondi, per permettere a Joishiro di salirci, tuttavia nel percorso sarebbe stato attaccato dalle guardie ancora provviste di pistola.
    CITAZIONE
    Vengono sparati 5 colpi di pistola
    forza 45 velocità 45
    Essendoci la nube di fumo ed essendo appena avvenuta un'esplosione la mira degli assalitori potrebbe averne risentito.
    Lancia un D5, il risultato indicherà quanti colpi andranno a segno.
    Dopo aver incassato eventuali proiettili potrai saltare nell'elicottero.

    Ti devi difendere dagli attacchi, questa volta senza bonus dadi, dovrai usare le tue statistiche.
    Ti ricordo che hai a disposizione 15 punti tenacia e che la formula è resistenza + 5*tenacia utilizzata.
     
    Top
    .
49 replies since 8/3/2024, 09:49   431 views
  Share  
.
Top