Miniquest Libera n°02: IL X FIGHT X CLUB

Miniquest libera riservata al PG di Ensiferum (Quest Libera 02)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,072

    Status
    Online
    Royce Shamrock
    Narrato - Pensato - Parlato - ??? 


    Royce notò subito Damian tra i contendenti, vinse ogni scontro senza troppi problemi, con uno stile deciso e diretto. I combattimenti rapidi e totalmente a senso unico. Dallo stile non sembrava fosse Haido anche se quello tra loro era stato uno scontro in cui egli non si era impegnato al 100% ed era passato comunque diverso tempo da quell'incontro.

    In ogni caso era innegabile che Damian fosse più forte di lui, gli altri contendenti erano stati tutti più o meno paragonabili a quelli che aveva affrontato Royce. Giunse in finale dove vinse dominando anche quello scontro. Una performance degna di nota ma in un certo senso scontata per Royce dopo averlo visto in azione nel primo incontro.

    Royce si era equipaggiato di tutto punto per l'occasione, non sapendo a cosa sarebbe dovuto andare incontro dopo il torneo si era preparato per ogni evenienza, avrebbe cercato di capire, una volta defilatosi il pubblico, chi fossero le persone rimaste nella stazione abbandonata.


    Scheda
    Equip:
    Arma Melee: Tyrant Eyes of Sacrifice Lv.3
    Arma Ranged: Niquis Lv.1
    Equip: Antica Corazza Scarabkin Lv.3
    Extra: Potion of Dragon Breath

    .: Forza: 5+(5)+70+60= 140
    .: Resistenza: 5+(5)+70+60+60 = 200
    .: Velocità: 5+85 = 90+5%=95
    .: Riflessi: 5+85 = 90
    .: Destrezza: 5+(5)+30+60= 100+5%=105
    .: Mira: 5+35 = 40
    .: Intelligenza: 5 = 5
    .: Carisma: 5 = 5
    .: Istinto: 5+30 = 35
    .: Fortuna: 5 = 5
    .: Vita: 1323= 1900
    .: Aura: 2200 = 2200
     
    Top
    .
  2.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous

    York Shin City
    Ring sotterraneo
    Ore 02:35



    PRESENTATORE

    Narrato.
    *Pensato da Presentatore
    Parlato da Presentatore
    Parlato da altri.


    Il vincitore dell'ultima edizione è il numero 4!!! Il misterioso uomo mascherato! Congratulazioni!!!
    Il presentatore acclamò il vincitore, il pubblico era in delirio ma il contendente numero 4 parve disinteressato alla fama e lasciò il ring mentre due uomini portavano via il finalista privo di sensi che ancora sanguinava per il singolo colpo ricevuto.

    RECLUTATORE

    Narrato.
    *Pensato da Reclutatore
    Parlato da Reclutatore
    Parlato da altri.


    Il reclutatore aveva fatto cenno a tutti i vincitori delle precedenti edizioni del Fight Club di raggiungerlo, il gruppo si raggruppò davanti a Damian.
    Congratulazioni! Non ti facevo così forte!
    Infine si rivolse a tutti i presenti.
    Voi dieci avete dimostrato una forza fuori dal comune ed è proprio per questo che siete stati scelti! Adesso seguitemi, vi porterò da colui che ha organizzato tutto questo!

    Il reclutatore vi guida attraverso i cunicoli della linea di metropolitana abbandonata, scendete sempre più in basso fino ad arrivare ad una enorme stanza, completamente vuota.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,072

    Status
    Online
    Royce Shamrock
    Narrato - Pensato - Parlato - ??? 


    Al termine del torneo i 10 vincitori furono raggiunti dal Reclutatore.

    CITAZIONE
    Voi dieci avete dimostrato una forza fuori dal comune ed è proprio per questo che siete stati scelti! Adesso seguitemi, vi porterò da colui che ha organizzato tutto questo!

    Royce si sarebbe affiancato a Damian nel muoversi, senza parlare con lui o dare nessun indizio sul fatto che si conoscessero. Non sapeva cosa aspettarsi quindi preferiva essere vicino ad un potenziale alleato.

    I vincitori furono poi condotti per una serie di cunicoli che si dipanavano dalla stazione, scendendo sempre più in profondità, fino a raggiungere un enorme stanzone sotterraneo completamente vuoto. Royce avrebbe mantenuto l'attenzione altra e sarebbe rimasto in silenzio.

    Scheda
    Equip:
    Arma Melee: Tyrant Eyes of Sacrifice Lv.3
    Arma Ranged: Niquis Lv.1
    Equip: Antica Corazza Scarabkin Lv.3
    Extra: Potion of Dragon Breath

    .: Forza: 5+(5)+70+60= 140
    .: Resistenza: 5+(5)+70+60+60 = 200
    .: Velocità: 5+85 = 90+5%=95
    .: Riflessi: 5+85 = 90
    .: Destrezza: 5+(5)+30+60= 100+5%=105
    .: Mira: 5+35 = 40
    .: Intelligenza: 5 = 5
    .: Carisma: 5 = 5
    .: Istinto: 5+30 = 35
    .: Fortuna: 5 = 5
    .: Vita: 1900= 1900
    .: Aura: 2200 = 2200
     
    Top
    .
  4.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    RECLUTATORE

    Narrato.
    *Pensato da Reclutatore
    Parlato da Reclutatore
    Parlato da altri.


    Adesso attenderemo l'arrivo del vostro nuovo capo!
    Non mi piace questo termine! Sarebbe meglio datore di lavoro.
    Un giovane uomo fece la sua apparizione nella stanza, poco dopo entrarono altre dieci persone, evidentemente guardie personali dell'uomo

    Boss-17080927195122



    MARCUS

    Narrato.
    *Pensato da Marcus
    Parlato da Marcus
    Parlato da altri.


    Innanzitutto mi congratulo con voi per aver vinto il Fight Club! Avete dimostrato di essere forti e determinati ed è proprio per questo che abbiamo organizzato questo torneo!
    Permettetemi di presentarmi! Io sono Marcus e ho organizzato tutto questo. Vi chiederete perchè l'abbia fatto. Vedete io ho un lungo trascorso con la Mafia, mio padre é stato il Boss di un Clan che purtroppo é stato fatto fuori, come ben sapete il sistema è corrotto dalla base ai vertici, ed è tutta colpa di quei cani dei Grandi Anziani! Ma presto avranno quello che si meritano!

    Nello sguardo di Marcus poteva notarsi un certo risentimento.
    Siete stati scelti per questo! Insieme sovvertiremo l'ordine a York Shin City e ne creeremo uno nuovo! Sotto la nostra guida!
    Seguirono alcuni minuti dove i vincitori del torneo si guardarono tra di loro, sembrava che le parole di Marcus avessero fatto centro e non sembravano indisposti.
    Marcus guardò i suoi nuovi aspiranti collaboratori: tramite i suoi agganci era riuscito ad avere informazioni di quasi tutti loro e secondo le sue fonti avrebbero collaborato, ma c'erano due interrogativi.
    * Gli unici due di cui non sono certo sono i vincitori delle ultime due edizioni! Il precedente so che è originario del Ryūseigai, l'ultimo so che è recentemente entrato a far parte del Clan Yuta, ma pare che sia apparso dal nulla. Chissà cosa avrà in mente.
    Bel discorso! Devo dire che hai detto delle cose più che giuste!
    Fu proprio il vincitore dell'ultima edizione a parlare, l'uomo mascherato, il quale si fece lentamente avanti verso Marcus.
    Condivido tutte le parole dette da te, ma avrei una domanda da porti...Chi sei tu
    per prendere le redini di tutto questo? Hai il potere di farlo?

    Le guardie di sicurezza si fecero avanti ma con un cenno di mano Marcus gli fece cenno di fermarsi.
    Io ho i soldi! E la lealtà delle mie guardie e dei miei uomini che sono infiltrati nelle più importanti famiglie Mafiose!

    HAIDO DAMIAN

    Narrato.
    *Pensato da Haido Damian
    Parlato da Haido Damian
    Parlato da altri.


    Hai i soldi e credi che quelli siano sufficienti per garantire la lealtà dei tuoi uomini? Se li hai comprati tu allora potrebbe farlo chiunque. Ti ho chiesto se hai il potere e tu mi parli di soldi. Lo scopriremo subito se sarai degno di guidarci!
    Sentendo quelle parole tutte le guardie personali di Marcus scattarono, alcuni si lanciarono verso Damian, altri fecero per afferrare le proprie pistole e sparare, ma nessuno di essi fu abbastanza rapido da impedire ciò che accadde.
    AAAAAAAAAAAAAAAH LA MIA MANO!
    Damian si trovava adesso accanto a Marcus con una preziosissima spada in mano, mentre la mano destra di Marcus si era staccata dal resto del braccio, il tutto condito da degli ovvi schizzi di sangue.
    Riesci a malapena a seguire l'azione di Damian, il quale effettua uno scatto fulmineo e in contemporanea estrae dal suo mantello una bellissima spada (Eye Of the Storm), giunge dietro Marcus e con un aggraziato movimento gli recide la mano destra. il tutto mentre le sue guardie ancora cercano di afferrare le armi.
    Oltre a te solo altri 3 vincitori del Fight Club vedono la scena.

    Le guardie appena udirono le urla di Marcus si girarono di scatto increduli, non capivano cosa potesse essere successo; tuttavia non si persero d'animo e si prepararono ad attaccare Damian, il quale prima che l'attacco avesse inizio si rivolse ai vincitori del Fight Club.
    La Rivoluzione di York Shin City inizia ora! Volete prenderne parte? Dimostratelo
    Appena terminata la frase la testa della guardia più vicina a Marcus volò via, imentre il suo capo ancora si dimenava.
    Nove guardie iniziano a caricare le pistole pronte a sparare contro Damian, dei
    vincitori del Fight Club sei si fiondano contro altrettante guardie, due decidono invece di non intervenire.
    Royce: a te la scelta.
    Se decidi di intervenire dovrai ricevere gli attacchi diretti a Damian (proiettili), che partiranno dalle tre guardie che non sono state intercettate dai compagni (di fatto sarebbe una schivata che ti ridurrà la destrezza del 25%) e iniziare uno scontro contro tre guardie (regolamento classico con l'unica differenza che ti è consentito effettuare due attacchi a turno)

    In caso decidessi di intervenire:
    CITAZIONE
    Fase offensiva Guardie:
    6 attacchi:
    80*2.5 + 15*5 = 275
    Velocitá 60
    Bonus valido solo per questa azione: i due attacchi di ogni nemico consumano tenacia come se fossero un singolo attacco, dunque nonostante siano due attacchi che consumano 15 tenacia l'uno il risultato finale sarà comunque che la tenacia residua sarà 5



    SCHEDA GUARDIE
    GUARDIE 1-3

    guardie-17086784067661




    Descrizione: I classici gorilla di sicurezza

    Storia: Guardie personali di Marcus

    Statistiche
    .: Forza: 60
    .: Resistenza: 60
    .: Velocità: 60
    .: Riflessi: 60
    .: Destrezza: 60
    .: Mira 80 (arma: pistola: forza = Mira x 2.5; 2 spari a turno)
    .: Vita: 500
    Tenacia 20


    Edited by mat04 - 28/3/2024, 18:36
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,072

    Status
    Online
    Royce Shamrock
    Narrato - Pensato - Parlato - ??? 


    Giunti nella stanza il Reclutatore introdusse la mente dell'operazione: un giovane uomo accompagnato da una decina di guardie che rispondeva al nome di Marcus. Il boss iniziò quindi a parlare:

    CITAZIONE
    Innanzitutto mi congratulo con voi per aver vinto il Fight Club! Avete dimostrato di essere forti e determinati ed è proprio per questo che abbiamo organizzato questo torneo!
    Permettetemi di presentarmi! Io sono Marcus e ho organizzato tutto questo. Vi chiederete perchè l'abbia fatto. Vedete io ho un lungo trascorso con la Mafia, mio padre é stato il Boss di un Clan che purtroppo é stato fatto fuori, come ben sapete il sistema è corrotto dalla base ai vertici, ed è tutta colpa di quei cani dei Grandi Anziani! Ma presto avranno quello che si meritano!

    Quindi aggiunse:

    CITAZIONE
    Siete stati scelti per questo! Insieme sovvertiremo l'ordine a York Shin City e ne creeremo uno nuovo! Sotto la nostra guida!

    Un discorso che diceva ancora poco su quali fossero i loro intenti una volta conquistato il potere. Intervenne quindi Damian:

    CITAZIONE
    Bel discorso! Devo dire che hai detto delle cose più che giuste! Condivido tutte le parole dette da te, ma avrei una domanda da porti...Chi sei tu per prendere le redini di tutto questo? Hai il potere di farlo?

    Al che Marcus rispose:

    CITAZIONE
    Io ho i soldi! E la lealtà delle mie guardie e dei miei uomini che sono infiltrati nelle più importanti famiglie Mafiose!

    Damian apostrofò l'uomo prima di partire all'attacco.

    CITAZIONE
    Hai i soldi e credi che quelli siano sufficienti per garantire la lealtà dei tuoi uomini? Se li hai comprati tu allora potrebbe farlo chiunque. Ti ho chiesto se hai il potere e tu mi parli di soldi. Lo scopriremo subito se sarai degno di guidarci!

    Rapido come un fulmine, anticipando l'estrazione delle guardie, Damian estrasse la spada, una spada veramente formidabile che tranciò di netto la mano di Marcus. Damian incitò quindi gli altri vincitori a ribellarsi, mentre le guardie estraevano la pistola.

    CITAZIONE
    La Rivoluzione di York Shin City inizia ora! Volete prenderne parte? Dimostratelo

    Royce avrebbe estratto la spada, pensando tra se e se:

    In che guaio mi sono cacciato...

    Avrebbe posato la punta della lama a terra mentre caricava le gambe per scattare a massima velocità, proiettandosi nello spazio tra Damian e tre delle guardie e lasciando una scia di scintille al suolo nel movimento. Avrebbe quindi provato ad intercettare l'attacco diretto a Damian.

    CITAZIONE
    Velocità Attacco: 60<90 (riflessi Royce)
    Destrezza Royce: 105>60 (intercettazione possibile)
    Destrezza base ridotta del 25%
    Destrezza residua: 40 - 25% = 30+60=90+5%=95
    (dettaglio difesa in seguito)

    Royce avrebbe dovuto quindi vedersela con sei proiettili, sparati da tre pistole in rapida successione. Dalla sua posizione avrebbe quindi ruotato velocemente la spada una prima volta, poi una seconda per cercare di bloccare tutti i proiettili o quantomeno ridurre i danni.

    CITAZIONE
    Fase difensiva Royce:
    Attacchi:6X275
    Velocità:60<riflessi Royce: (Royce vede l'attacco)
    Difesa 1° Attacco: 200+8x5=240+15%=276>275 (nessun danno)
    Difesa 2° Attacco: 200+8x5=240+15%=276>275 (nessun danno)
    Difesa 3° Attacco: 200+8x5=240+15%=276>275 (nessun danno)
    Difesa 4° Attacco: 200+8x5=240+15%=276>275 (nessun danno)
    Difesa 5° Attacco: 200+8x5=240+15%=276>275 (nessun danno)
    Difesa 6° Attacco: 200+8x5=240+15%=276>275 (nessun danno)
    Tenacia (1/4): 42/90

    Dopo aver deflesso completamente il danno, risparmiando a Damian la necessità di vedersela con quell'attacco, sarebbe partito all'attacco. Leggendo la situazione, dovevano ridurre il numero dei nemici e probabilmente gli altri combattenti avrebbero dato una mano non trascurabile. Royce avrebbe optato per agire con forza e decisione, cercando di eliminare subito almeno una delle guardie che avevano sparato verso di lui.
    Non voleva lasciare testimoni tra i nemici quindi avrebbe colpito per uccidere. Aveva già troppe grane per farsi nuovi nemici.

    Avrebbe quindi alzato la lama per vibrare un fendente ad altezza gola alla prima guardia.

    CITAZIONE
    1a fase offensiva Royce su guardia 1:
    Attacco: 140+72x5=500
    Velocità: 95
    Tenacia (2/4):18/90

    Dopo il fendente orizzontale la spada era protesa in avanti, quindi in un movimento fluido avrebbe abbassato la lama velocemente per cercare di colpire la mano che reggeva la pistola della seconda guardia cercando di colpirlo in modo che il danno lo portasse a mollare l'arma.

    CITAZIONE
    2a fase offensiva Royce su guardia 2:
    Attacco: 140+18x5=230
    Velocità: 95
    Tenacia (2/4):0/90

    Aveva speso tutto in attacco, sapendo che avrebbe potuto prendere dei danni ma che in ogni caso eliminare i nemici velocemente era l'aspetto prioritario della questione.

    Scheda
    Equip:
    Arma Melee: Tyrant Eyes of Sacrifice Lv.3
    Arma Ranged: Niquis Lv.1
    Equip: Antica Corazza Scarabkin Lv.3
    Extra: Potion of Dragon Breath

    .: Forza: 5+(5)+70+60= 140
    .: Resistenza: 5+(5)+70+60+60 = 200
    .: Velocità: 5+85 = 90+5%=95
    .: Riflessi: 5+85 = 90
    .: Destrezza: 5+(5)+30+60= 100+5%=10595
    .: Mira: 5+35 = 40
    .: Intelligenza: 5 = 5
    .: Carisma: 5 = 5
    .: Istinto: 5+30 = 35
    .: Fortuna: 5 = 5
    .: Vita: 1900= 1900
    .: Aura: 2200 = 2200


    Edited by Ensiferum - 29/3/2024, 11:11
     
    Top
    .
  6.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous

    York Shin City
    Ore 03:00



    Nel precedente turno ho commesso un errore (ho considerato la tenacia come un singolo attacco e non come attacchi doppi), ho editato inserendo un bonus farlocco valido solo per quel turno


    Come previsto anche Royce si unì a Damian e intercettò gli attacchi a lui diretti riuscendo incredibilmente a bloccare tutti i proiettili senza subire danno, iniziò dunque uno scontro contro le tre guardie.
    Il primo attacco per poco decapitò la guardia, la quale miracolosamente sopravvisse seppur gravemente ferita, mentre il secondo fu meno brutale, ma ottenne comunque l'effetto sperato di ferire la mano che teneva la pistola, la quale cadde in terra.
    In teoria sopravvive, il malus difensivo riduce la fase difensiva del 15%, ma avendo 500 punti vita non dovrebbe morire, se ho fatto male i conti fammi sapere, altrimenti invece modifica il tuo post mettendo che l'intenzione era quella di decapitare l'uomo


    CITAZIONE
    Fase difensiva guardia 1
    riflessi minori ad attacco
    60 + 5*5 = 85 * 0.85 = 72
    500-72 = 428
    Vita residua: 72

    CITAZIONE
    Fase difensiva guardia 2
    riflessi minori ad attacco
    60 + 5*5 = 85 * 0.85 = 72
    230 - 72 = 158
    Vita residua 500 - 158 = 342

    Le guardie, seppur intimorite dalla ferocia nemica non si arresero e passarono al contrattacco.
    Il primo attacco arrivò dal primo bersaglio dell'offensiva, quasi agonizzante per il colpo ricevuto trovò a stento le forze per sparare altri due colpi contro il nemico.
    CITAZIONE
    Fase offensiva guardia 1
    2 attacchi

    80*2.5 + 10*5 = 250
    Velocità 60
    Tenacia completamente utilizzata

    La guardia ferita alla mano aveva perso la pistola, ma nonostante ciò pensò bene di attaccare con un pugno con la mano ancora funzionale, l'attacco sarebbe stato diretto verso il viso del nemico, in un mero tentativo di ferire il più possibile l'uomo.
    CITAZIONE
    Fase offensiva guardia 2
    1 attacco

    60 + 20*5 = 160
    velocità 60
    Tenacia completamente utilizzata

    Infine la guardia che ancora non era stata attaccata prese la mira e premette altre due volte il grilletto, sperando di ferire
    CITAZIONE
    Fase offensiva guardia 3
    2 attacchi

    80*2.5 + 5*5 = 225
    Velocità 60
    Tenacia residua 10/20 (2)

    HAIDO DAMIAN

    Narrato.
    *Pensato da Haido Damian
    Parlato da Haido Damian
    Parlato da altri.

    Damian osservò con piacere la scena, vedere sette dei dieci vincitori del Fight Club attivarsi per prendere le sue difese lo fece sorridere, ma la cosa che più di tutto lo compiacque fu il fatto che tra di loro c'era anche Royce.
    * Royce ha del talento, averlo dalla mia parte renderà le cose molto più semplici!
    Dopo aver osservato la scena, mentre gli scontri continuavano Damian si rivolse agli unici due vincitori che non presero parte ai combattimenti.
    Mi sembra evidente che abbiate scelto da che parte stare!
    Uno di loro sollevò i pugni e prima di fare qualsiasi mossa rispose
    Noi non ci sottometteremo a nessuno!
    Io non sottometterò nessuno infatti! Sto cercando dei collaboratori, non dei cani da guardia!
    Fu l'altro combattente a prendere la parola
    Saremmo noi a dover sottomettere gli altri! In fondo abbiamo vinto il Fight Cl..!
    La frase non venne mai terminata in quanto le teste di entrambi i due contententi si staccarono di netto dal collo.
    Dopo questa brutale azione Damian si mise ad osservare i combattimenti in corso.


    Riepilogo stats guardie
    Guardia 1: Vita: 72/500; tenacia 0/20
    Guardia 2: Vita 342/500; privo di pistola; tenacia 0/20
    Guardia 3: Vita 500/500; tenacia 10/20 (2)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,072

    Status
    Online
    Ho modificato. Avevo sbagliato io il conto, avevo considerato la vita nella fase difensiva ed ho ridotto anche quella.


    Royce Shamrock
    Narrato - Pensato - Parlato - ??? 


    Royce notò dal tossire sangue della guardia a terra che questa fosse ancora viva, segno che avesse sbagliato a calibrare la forza, cosa che generalmente non faceva e che quindi lo irritava un pochino. Probabilmente il suo errore non gli sarebbe costato troppo ma sapeva benissimo che in altre occasioni gli sarebbe potuto costare la vita.

    Per sua fortuna, gli attacchi in arrivo erano lenti e perfettamente gestibili dai suoi riflessi. Con una serie di movimenti innaturali e fluidi allo stesso tempo avrebbe infatti schivato uno dopo l'altro i vari colpi: prima sarebbero arrivati due proiettili sparati dalla guardia illesa che Royce avrebbe schivato balzando di lato, successivamente la guardia senza una mano avrebbe provato a colpirlo con due pugni, anche essi a agilmente schivati.

    Dopo le prime schivate anche la guardia in fin di vita prese coraggio e sparò due colpi ma complice la mano tremante non fu difficile per il ragazzo schivare anche quell'attacco, mentre avanzava verso di lui per finire il lavoro.

    CITAZIONE
    Velocità Attacchi: 60<90 (riflessi Royce)
    Destrezza Minima Royce: 66>60 (schivata su questi attacchi sempre possibile)
    Destrezza base ridotta del 25% x 6 volte - > 6 schivate
    Destrezza base residua: 30 - 25%(1) = 23- 25%(2) = 17- 25%(3) = 13 - 25%(4) =10 - 25%(5) =8 - 25%(6) =6
    Destrezza totale (dopo le schivate): 60+6=66+5%=69
    Tenacia non usata, counter resettato.

    Dopo le sue schivate infatti avrebbe provato a eliminare due guardie, partendo da quella messa peggio. Avrebbe infatti infilato la punta della sua spada nel ventre della guardia con un rapido affondo per poi spostarsi verso la guardia che aveva perso la mano.

    CITAZIONE
    1a fase offensiva Royce su Guardia 1
    Attacco: 140
    Velocità: 95
    Tenacia (2/4):90/90

    Dopo aver affondato la lama nella prima guardia sarebbe scattato verso la guardia ferita per cercare di eliminarla con un singolo colpo, affondando la sua lama nel suo petto.

    CITAZIONE
    2a fase offensiva Royce su Guardia 2
    Attacco: 140+90x5=590
    Velocità: 95
    Tenacia (2/4):0/90

    Non doveva rischiare e ridurre il numero delle guardie presenti con celerità per fare si che la questione si chiudesse in breve tempo.

    Udì poi alle sue spalle le voci dei due contendenti che non avevano accettato di allearsi con Damian ribellarsi alle sue parole, scelta abbastanza sbagliata per loro. Damian era un assassino a sangue freddo, la cosa fugò i suoi dubbi rispetto all'idea che ci fosse Haido dietro quella maschera.

    In ogni caso voleva principalmente concludere quella faccenda i più velocemente possibile.

    Scheda
    Equip:
    Arma Melee: Tyrant Eyes of Sacrifice Lv.3
    Arma Ranged: Niquis Lv.1
    Equip: Antica Corazza Scarabkin Lv.3
    Extra: Potion of Dragon Breath

    .: Forza: 5+(5)+70+60= 140
    .: Resistenza: 5+(5)+70+60+60 = 200
    .: Velocità: 5+85 = 90+5%=95
    .: Riflessi: 5+85 = 90
    .: Destrezza: 5+(5)+30+60= 100+5%=10569
    .: Mira: 5+35 = 40
    .: Intelligenza: 5 = 5
    .: Carisma: 5 = 5
    .: Istinto: 5+30 = 35
    .: Fortuna: 5 = 5
    .: Vita: 1900= 1900
    .: Aura: 2200 = 2200
     
    Top
    .
  8.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous

    York Shin City
    Ore 03:02



    Dimostrando grande abilità Royce riuscì a schivare tutti gli attacchi rivolti a lui per poi passare subito all'attacco: dapprima contro la guardia già semi-agonizzante.
    CITAZIONE
    Fase difensiva
    Riflessi minori di velocità
    60*0.85 = 51
    140-51
    MORTO

    Dopo aver ucciso la prima guardia il giovane fabbro si dedicò alla seconda, quella con la mano quasi amputata, affondando la sua spada nel petto
    CITAZIONE
    Fase difensiva
    Rilsessi minori di velocità
    60*0.85 = 51
    590-51= 499
    MORTO

    L'ultima guardia ancora in vita vide i suoi compagni morire ed aggiungersi al numero sempre crescente di cadaveri che i ribelli si stavano lasciando, nonostante l'idea di arrendersi gli fosse già passata per la testa preso dal naturale istinto di sopravvivenza sparò altri due colpi contro il suo bersaglio, probabilmente si sarebbe pentito a brevissimo di quel gesto.
    CITAZIONE
    Fase offensiva guardia 3
    Attacco 1:
    80*2.5= 200 + 5*20 = 300
    Velocità 60
    Attacco 2
    80*2,5= 200
    Velocità 60



    Riepilogo stats guardie
    Guardia 1: Vita: 0/500; MORTO
    Guardia 2: Vita 0/500; MORTO
    Guardia 3: Vita 500/500; tenacia 0/20 (1)

    Edited by mat04 - 30/3/2024, 11:55
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,072

    Status
    Online
    Royce Shamrock
    Narrato - Pensato - Parlato - ??? 


    Dopo aver eliminato le due guardie Royce si guardò celermente intorno per capire la situazione notando che la guardia illesa puntava la pistola verso di lui. Non voleva lasciare tracce ematiche per non lasciare indizi per eventuali indagini, anche se probabilmente quel posto sarebbe stato da bruciare per sicurezza alla fine di tutto.

    Per sua fortuna la guardia era lenta e poteva quindi schivare i suoi proiettili senza problemi.

    CITAZIONE
    Velocità Attacchi: 60<90 (riflessi Royce)
    Destrezza Minima Royce: 64>60 (schivata su questi attacchi sempre possibile)
    Destrezza base ridotta del 25% x 2 volte - > 2 schivate
    Destrezza base residua: 6 - 25%(1) = 5- 25%(2) = 4
    Destrezza totale (dopo le schivate): 60+4=64+5%=67
    Tenacia non usata, counter resettato.

    Tramite la doppia schivata si sarebbe portato a corta distanza dall'ultima guardia per sferrare due attacchi brutali scagliati con il fine di ucciderlo.

    CITAZIONE
    1a fase offensiva Royce su Guardia 3
    Attacco: 140
    Velocità: 95
    Tenacia (1/4):90/90

    2a fase offensiva Royce su Guardia 3
    Attacco: 140+90x5=590
    Velocità: 95
    Tenacia (1/4):0/90

    Con il primo attacco avrebbe scagliato un fendente che avrebbe creato un primo taglio nella divisa e nel petto al fine di poter concludere il lavoro con un affondo scagliato a piena potenza.

    Avrebbe poi osservato la situazione per capire se ci fosse bisogno del suo intervento in qualche punto specifico.


    Scheda
    Equip:
    Arma Melee: Tyrant Eyes of Sacrifice Lv.3
    Arma Ranged: Niquis Lv.1
    Equip: Antica Corazza Scarabkin Lv.3
    Extra: Potion of Dragon Breath

    .: Forza: 5+(5)+70+60= 140
    .: Resistenza: 5+(5)+70+60+60 = 200
    .: Velocità: 5+85 = 90+5%=95
    .: Riflessi: 5+85 = 90
    .: Destrezza: 5+(5)+30+60= 100+5%=10567
    .: Mira: 5+35 = 40
    .: Intelligenza: 5 = 5
    .: Carisma: 5 = 5
    .: Istinto: 5+30 = 35
    .: Fortuna: 5 = 5
    .: Vita: 1900= 1900
    .: Aura: 2200 = 2200
     
    Top
    .
  10.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous

    York Shin City
    Ore 03:05



    Combattimento Guardie- Royce


    Royce schivò ancora una volta gli attacchi e senza perdere tempo contrattaccò uccidendo l'ultima guardia ancora in piedi.
    CITAZIONE
    Fase difensiva
    Attacco 1 60*0.85= 51
    Attacco 2 60*0.85= 51
    Vita residua: 0
    MORTO



    HAIDO DAMIAN

    Narrato.
    *Pensato da Haido Damian
    Parlato da Haido Damian
    Parlato da altri.


    Uno dopo l'altro i corpi senza vita delle guardie si aggiunsero a quelli dei due combattenti decapitati da Damian, il tutto mentre Marcus ancora urlava dal dolore e cercava invano di tamponare l'emorragia; il reclutatore era immobile fissando incredulo la scena.
    Sei rimasto soltanto tu!
    Disse Damian riferendosi al reclutatore, che aveva osservato tutta la scena ed era rimasto in disparte, probabilmente incerto sul da farsi, con la pistola sollevata.
    Sei sicuro che la tua lealtà verso questo individuo sia abbastanza da costarti la vita?
    Dopo alcuni secondi il reclutatore abbassò la pistola.
    Hai fatto la scelta giusta!
    Si udirono le grida si Marcus.
    AAAAAAAH SEI UN BASTARDO! MIO PADRE MI VEND....
    Marcus morì dissanguato.
    Bene! Adesso che questo pagliaccio si è tolto di mezzo possiamo continuare il discorso! Se non vi dispiace mi sostituisco a lui! Ma non temete, non diventerò il vostro capo! So che condividete il discorso di quello stronzo e lo condivido pure io in parte! Ma fidatevi, non è ancora giunto il momento di sovvertire l'Ordine! Quando sarà giunta l'ora vi contatterò e allora vi assicuro che York Shin City cambierà! Ma è ancora presto. Lasciatemi i vostri contatti e dileguatevi! Questo non è un addio.
    Damian prese i contatti di tutti i presenti, i quali se ne andarono, mentre Royce rimase.
    Haido si rivolse ancora una volta reclutatore.
    Quello stronzo ha parlato di uomini al suo servizio infiltrati nelle varie famiglie mafiose. Voglio i nomi ed i contatti! Ricordati che adesso lavori per me! Tu invece...
    disse rivolgendosi a Royce.
    Mi complimento con te per la riuscita della missione, teniamoci in contatto! Ah dimenticavo.
    Damian lanciò a Royce una chiave con attaccato un biglietto contenente un indirizzo.
    Puoi recarti lì a ritirare il pagamento per la missione.
    Puoi andare adesso!


    Miniquest Libera conclusa e superata


    emanplay
    Ápeiron
    [Nessuno]


    Ensiferum Royce: in aggiunta alle ricompense che forniranno i Master riceverai anche 5000 J (che verranno scalati dalle tasche del mio pg)

    è gradito un post finale che per correttezza ruolistica può essere fatto dopo l'assegnazione delle ricompense (in role le troverai dentro una cassetta in un deposito bagagli alla stazione di York Shin City)


    Edited by mat04 - 30/3/2024, 15:22
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,072

    Status
    Online
    Royce Shamrock
    Narrato - Pensato - Parlato - ??? 


    Dopo che tutti i nemici erano a terra in una pozza di sangue Damian parlò con il reclutatore, l'unico personaggio simpatico tra tutti i rivali che aveva evitato accuratamente di immischiarsi nello scontro. Non ci mise molto ad accettare di lavorare per Damian, anche perchè effettivamente era disoccupato al momento. Damian poi scambiò il contatto con i combattenti che avevano vinto gli scontri precedenti, segno che solo Royce fosse stato assoldato in precedenza.

    CITAZIONE
    Bene! Adesso che questo pagliaccio si è tolto di mezzo possiamo continuare il discorso! Se non vi dispiace mi sostituisco a lui! Ma non temete, non diventerò il vostro capo! So che condividete il discorso di quello stronzo e lo condivido pure io in parte! Ma fidatevi, non è ancora giunto il momento di sovvertire l'Ordine! Quando sarà giunta l'ora vi contatterò e allora vi assicuro che York Shin City cambierà! Ma è ancora presto. Lasciatemi i vostri contatti e dileguatevi! Questo non è un addio.

    Royce, che aveva già il contatto e che allo stesso tempo aspettava indicazioni sul pagamento sarebbe rimasto con Damian. Damian si congratulò con lui poi gli diede una chiave e un indirizzo per ritirare il pagamento.

    Non credi che dovremmo dare fuoco al posto per cancellare le tracce?

    Royce non aveva perso sangue ne altro ma poteva essere una buona idea a meno che Damina non volesse lasciare un messaggio.

    Sarebbe quindi andato in un deposito bagagli dove avrebbe trovato una valigia con il pagamento, l'avrebbe presa sena controllarla per non dare nell'occhio e sarebbe andato a casa a riposare e a pensare a come spendere i suoi soldi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous

    • Quest completata! •

    Partecipanti promossi:


    Royce ruolato da Ensiferum
    Ricompense:
    + 4 Huntercoin
    Extra:
    + Spilla del Fight Club ● Spilla del Fight Club
    Descrizione: Una spilla che viene consegnata ai vincitori del Fight Club

    Tipologia: Oggetto extra

    Rarità: Epica

    Bonus: In combattimento: una sola fase durante ogni combattimento Tenacia garantisce un moltiplicatore di x10 invece che x5;
    In role: maggiore probabilità di successo nelle azioni di mafia o di criminalità (in caso di lanci di dadi garantisce un +/- 3 in senso favorevole)

    + 5.000 Jenny

    Partecipanti bocciati:

    ///


    Ricompense per il master (mat04):

    + 4 Huntercoin

     
    Top
    .
56 replies since 8/3/2024, 09:42   587 views
  Share  
.
Top