Le persone mi trovano interessante solo perché non sanno dire se sono serio o meno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    506

    Status
    Offline
    Buonasera, stavo spiando il forum da un po' di tempo. Sono una fan di lunga data dell'anime e del manga, ma devo confessare di essermi fermata alle formichinere (in maniera superficiale).
    Ho amato follemente l'inizio, gli Zoldyck l'esame, i buongustai, la brigata, greed island ecc...
    Non avevo mai pensato di poter ruolare un personaggio di questo universo così sfaccettato... ma l'organizzazione del gdr mi ha intrigato.
    Insomma, spero di trovarmi bene, un salutino.
     
    Top
    .
  2.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    Benvenuta ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Haral @ 25/2/2024, 20:19) 
    Buonasera, stavo spiando il forum da un po' di tempo. Sono una fan di lunga data dell'anime e del manga, ma devo confessare di essermi fermata alle formichinere (in maniera superficiale).

    Ouch. Non penso che ci sia bisogno che te lo dica io ma... ti consiglio di continuarla, magari riprendendo da un punto fino al quale eri riuscita a seguire tutto per bene... almeno fin dove arriva l'anime.
    Non per evitarti gli spoiler (il GDR è ambientato in un universo in cui tutti i personaggi canonici della serie non esistono, quindi in quel senso non corri rischi), né perché necessario per giocare qui (non lo è assolutamente) ma... proprio perché ne vale la pena.

    CITAZIONE
    Non avevo mai pensato di poter ruolare un personaggio di questo universo così sfaccettato... ma l'organizzazione del gdr mi ha intrigato.

    E' proprio quello a cui miriamo.
    Di GDR ne ho giocati parecchi, ma trovo che il world-building di HxH sia una delle ambientazioni più divertenti, complete e immersive per giocare, se gestito bene.

    Benvenuta!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    506

    Status
    Offline
    Grazie del benvenuto rapidissimo, devo recuperare assolutamente il resto **. Adoro che non ci siano i personaggi canonici dando piena libertà! Dovrò solo conciliare le mie mille idee hahahahahahaha.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    Benvenuta fra di noi. Spero ti troverai bene grazie anche alla libertà che abbiamo cercato di trasmettere nel gdr, rimanendo comunque saldi al mondo hxh.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    506

    Status
    Offline
    Grazie! Sono sicura di sì, ora mi sto arrovellando per l'iscrizione ahah
     
    Top
    .
5 replies since 25/2/2024, 20:19   95 views
  Share  
.
Top