Iscrizione di Chikara Yasha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Friends
    Posts
    11

    Status
    Offline


    "La vendetta è il fuoco che arde dentro di me."
    Chikara Yasha


    "Ogni cicatrice è una medaglia sulla mia pelle."
    Nome: Chikara
    Cognome: Yasha
    Età: 26 anni
    Data di nascita: 01/08
    Segno zodiacale Leone


    "Ogni cicatrice è una medaglia sulla mia pelle."
    Chikara Yasha incarna l'essenza di un guerriero oscuro e misterioso, avvolto nell'aura della vendetta e del potere. La sua statura media nasconde un fisico prestante, modellato da anni di allenamenti rigorosi e battaglie, che lo rendono una presenza imponente sul campo. I suoi capelli corti, neri e disordinati sono come le ombre della notte, riflettendo il tumulto interiore e la ferocia che lo animano. Si muovono in modo selvaggio, conferendo a Chikara un'aria indomita e ribelle.

    Il tratto più affascinante e spaventoso di Chikara sono i suoi occhi, di un rosso sangue profondo, che bruciano di una luce inquietante. Questi occhi sono finestre sulla sua anima, rivelando il fuoco della vendetta che arde in lui, una luce che non conosce pace. Sono occhi che possono incutere timore nei cuori dei suoi nemici con un solo sguardo, testimoni di innumerevoli battaglie e di un dolore incommensurabile.

    Chikara indossa abiti scuri, predominati dal nero, che avvolgono il suo corpo come un'armatura di ombra. La sua giacca nera, lunga fino alle ginocchia, gli conferisce un'aria misteriosa e imponente, sottolineando la sua figura slanciata e potente. Questo abbigliamento, oltre a essere pratico per i movimenti agili e rapidi durante il combattimento, funge anche da dichiarazione visiva della sua natura oscura e della sua missione vendicativa.
    La sua pelle chiara fa risaltare le cicatrici che solcano la parte sinistra del suo viso, segni indelebili del suo passato tormentato. Queste cicatrici, lontane dall'essere nascoste, vengono portate con orgoglio, come medaglie di battaglia, simboli della sua forza e della sua resilienza. Sono ricordi vivi dei sacrifici fatti e delle sfide superate.

    Determinato🞮Solitario🞮Vendicativo
    Pregi
    Determinazione
    Forza d'animo
    Difetti
    Solitudine
    Desiderio di vendetta
    Ama
    La sfida
    L'addestramento marziale
    Odia
    I suo nemici
    L'ingiustizia

    "Ogni cicatrice è una medaglia sulla mia pelle."
    Soldi: 10.000 Jenny
    Città Natale: Repubblica di Padokia
    Mestiere: Sicario
    Organizzazioni: //


    "Ogni cicatrice è una medaglia sulla mia pelle."
    Chikara Yasha nacque in una notte tempestosa, in una regione remota e isolata, dove le antiche tradizioni marziali erano ancora vive e profondamente radicate. Figlio di un rinomato maestro di arti marziali e di una madre dall'indomito spirito guerriero, Chikara fu introdotto al cammino del guerriero fin dalla più tenera età. La sua infanzia non fu segnata dai soliti giochi o dall'innocenza tipica dei bambini, ma da un rigido e incessante addestramento marziale.

    Già all'età di cinque anni, Chikara dimostrava una predisposizione naturale per le arti marziali, assimilando tecniche e movimenti con una facilità disarmante. Il suo padre, riconoscendo il potenziale del figlio, decise di impartirgli un addestramento ancor più severo, insegnandogli non solo le arti marziali tradizionali, ma anche tecniche di combattimento più oscure e letali. Questo periodo di formazione non fu solo fisico ma anche spirituale, poiché Chikara imparò l'importanza della disciplina, della concentrazione e della forza interiore.

    Man mano che cresceva, Chikara divenne famoso nella sua comunità per la sua abilità nel combattimento a mani nude e per la sua capacità di sconfiggere avversari molto più esperti e fisicamente prestanti. Tuttavia, la sua sete di sfide maggiori lo spinse ad allontanarsi dal villaggio natale in cerca di avversari degni e di nuove tecniche da apprendere.

    Durante i suoi viaggi, Chikara si imbatté nel mondo oscuro dei sicari. Attratto dalla promessa di sfide mortali e dalla possibilità di affinare ulteriormente le sue abilità, accettò di diventare un sicario. La sua efficienza, la freddezza e l'abilità nel portare a termine i lavori più difficili senza lasciare tracce lo resero rapidamente uno dei sicari più ricercati. La sua fama crebbe in modo esponenziale, e con essa il numero dei suoi nemici.

    Nonostante la sua vita fosse costellata da violenza e solitudine, Chikara non perse mai di vista gli insegnamenti del suo maestro e padre. Ogni vita che prendeva, ogni missione che completava, era un passo verso la comprensione più profonda del significato delle arti marziali e della sua esistenza.
    //

    "Ogni cicatrice è una medaglia sulla mia pelle."
    Forza:
    x=10
    Resistenza:
    x=10
    Velocità:
    x=10
    Riflessi:
    x=10
    Destrezza:
    x=10
    Mira:
    x=5
    Intelligenza:
    x=15
    Carisma:
    x=5
    Istinto:
    x=10
    Fortuna:
    x=5
    Vita:
    x=300
    Aura:
    x=500

    "Ogni cicatrice è una medaglia sulla mia pelle."
    Esperienza: 0/100
    Livello:
    0
    Classe:
    Martial Artist (MA)
    Status:
    //
    Tenacia:
    10%

    "Ogni cicatrice è una medaglia sulla mia pelle."
    Hatsu:
    Concretizzazione
    Apprendimento Nen: 0%
    Potere Nen
    //

    "Ogni cicatrice è una medaglia sulla mia pelle."
    Armi
    UN’ARMA
    Equipaggiamento
    UN EQUIPAGGIAMENTO
    Oggetti Extra
    UN OGGETTO EXTRA
    Materiali
    UN MATERIALE
    UN MATERIALE

    "Ogni cicatrice è una medaglia sulla mia pelle."
    Elenco Quest:
    [Chihiro Rokuhira] Is [Chikara Yasha]


    Edited by huntnull - 23/2/2024, 14:56
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Online
    Iscrizione approvata. Puoi aprire la scheda nell'apposita sezione e cominciare la tua avventura nel gdr.
     
    Top
    .
1 replies since 23/2/2024, 13:25   55 views
  Share  
.
Top