My Chimera Ant Apocalypse Team

Crea ora la tua squadra del sogno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,512

    Status
    Online

    Sul mondo è appena sceso l'apocalisse, le formichimere sono ovunque!

    Hai il compito di assemblare la tua squadra perfetta per proteggerti e contrastare l'invasione!

    Seleziona i personaggi del nostro gdr, giocanti e non giocanti, e poi inseriscili riempiendo i ruoli vuoti!





    Codice da usare e l'immagine da scaricare qui sotto:

    TwRjLV8

    CODICE
    <p align="center"><span style="display: block; border-width: 1px; border-color: hsl(100, 100%, 100%); border-radius: 8px; border-style: solid; width: 650px; height: 450px; background-image: url(https://i.imgur.com/TwRjLV8.png); background-repeat: no repeat"></span></p>




    Breve panoramica dei ruoli:
    -Team leader: il capo indiscusso, amato da tutti.
    -Powerhouse: la forza simbolica, il carro inarrestabile che traina tutti, quello che nessuno vuole averci contro.
    -Speedster: i terrificanti velocisti e maestri del primo posto nelle gare, inimicarsene uno non è mai una brillante idea.
    -Mastermind: il pensatore dietro le quinte, muove gli eventi e agisce osservando uno schema molto più grande, ha sempre un piano d'emergenza.
    -Jack of all trades: l'eclettico tuttofare, non eccelle necessariamente in una sola cosa ma solitamente sa fare molte più cose di chiunque.
    -Supporter: il salvavita, dietro le fila o in prima linea, sarà sempre presente per assisterti e farti dimenticare la parola pericolo o difficoltà.
    -Outsider: l'asociale che non è mai intorno, ma quando arriva fa macelli incredibili e nessuno lo contesta.
    -Jester: il simpaticone, la scintilla comica, quello che vorresti avere sempre intorno oppure strangolare. Cambia da caso a caso.
     
    Top
    .
  2.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,026

    Status
    Anonymous

    Attached Image
    Picsart_23-12-25_11-12-50-670

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    ojhVKxO

    Mi sono limitato ai personaggi che ho visto un minimo in azione durante le quest (o che conosco perché... sono miei.)

    Shamack: Ci stava bene anche Yomi come ha messo Mat, ma mentre Yomi sia (credo) più abile in combattimento, vedo Shamack più in possesso del carisma "rassicurante" e più in grado di coordinare la squadra. Col fatto che può volare poi può sempre tenere d'occhio tutto e tutti dall'alto.
    Yomi: C'ha il Miracle Blade dello Chef Tony quindi può ammazzare chiunque
    Ginji: Da quel che ho visto nell'esame pare che una delle sue più spiccate qualità sia la rapidità di movimento, quindi direi che ci sta. Però porto la sua versione con ancora entrambe le braccia.
    Rose: Sì, ok, è morta. Concedetemi di usarla almeno in questi giochini :c
    Karasu: Più che "tuttofare" magari è più un "asso nella manica", ma vabbè. Sa cucinare e combattere, sono già due cose.
    Lyranel: Con la sua abilità con arco e frecce, che spero di riuscire a mostrare presto, è perfetta per dare supporto dalla distanza.
    Noctis: La descrizione del ruolo gli calza a pennello
    Ted: Streammerà le battaglie in live su Twitch così ci facciamo anche i soldi.
     
    Top
    .
2 replies since 24/12/2023, 21:00   75 views
  Share  
.
Top