hiya!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Friends
    Posts
    2

    Status
    Anonymous
    Dopo circa un millennio di assenza da questo posto mi è presa improvvisamente la nostalgia per i play by forum, così mi sono messa a spulciare un po' tra le rovine fatiscenti del circuito e questo qui è quello che più ha catturato il mio interesse, complimenti! (condoglianze?)

    Che dire di me, mi chiamo Viola, ho [redacted] anni e, come suppongo molti di voi, mi sono appassionata a HxH con la prima trasmissione della vecchia serie su Italia 1; è stato a tutti gli effetti il mio punto di ingresso nel mondo degli anime e ancora oggi occupa un posto speciale nel mio quore <3. Di questo universo ho sempre amato l'immersività, il senso di avventura che riesce a trasmettere al lettore e l'alone di mistero che avvolge tutto sin dall'inizio e continua a persistere anche dopo così tanti archi narrativi. Ma principalmente adoro il modo in cui si presta alla creazione di OC e fanfiction – soprattutto grazie alla flessibilità del sistema del nen – quindi trovare un gdr attivo con questa ambientazione è stata davvero una bella sorpresa.

    Ora, siccome sono il tipo di persona a cui iniziano a fumare le orecchie in stile Gon quando mi si chiede di parlare spontaneamente di me stessa (se volete sapere altro chiedete pure), chiudo qui la presentazione e me ne torno a leggere i regolamenti.
    Spero di incontrarvi presto in game. ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Somni @ 5/12/2023, 17:25) 
    Dopo circa un millennio di assenza da questo posto mi è presa improvvisamente la nostalgia per i play by forum, così mi sono messa a spulciare un po' tra le rovine fatiscenti del circuito e questo qui è quello che più ha catturato il mio interesse, complimenti! (condoglianze?)

    Modestia a parte, questo angolino di rovine fatiscenti è molto accogliente. Prego, accomodati.

    CITAZIONE (Somni @ 5/12/2023, 17:25) 
    Che dire di me, mi chiamo Viola, ho [redacted] anni e, come suppongo molti di voi, mi sono appassionata a HxH con la prima trasmissione della vecchia serie su Italia 1; è stato a tutti gli effetti il mio punto di ingresso nel mondo degli anime e ancora oggi occupa un posto speciale nel mio quore <3.

    Inutile la censura. Ti sei tradita con la frase dopo e abbiamo capito che sei vecchia come tanti di noi. Ma è tutto ok, abbiamo i cantieri e anche i tornei di briscola.

    CITAZIONE (Somni @ 5/12/2023, 17:25) 
    Di questo universo ho sempre amato l'immersività, il senso di avventura che riesce a trasmettere al lettore e l'alone di mistero che avvolge tutto sin dall'inizio e continua a persistere anche dopo così tanti archi narrativi. Ma principalmente adoro il modo in cui si presta alla creazione di OC e fanfiction – soprattutto grazie alla flessibilità del sistema del nen – quindi trovare un gdr attivo con questa ambientazione è stata davvero una bella sorpresa.

    Ora, siccome sono il tipo di persona a cui iniziano a fumare le orecchie in stile Gon quando mi si chiede di parlare spontaneamente di me stessa (se volete sapere altro chiedete pure), chiudo qui la presentazione e me ne torno a leggere i regolamenti.
    Spero di incontrarvi presto in game. ^^

    Sarei curioso di spulciare tra le tue fanfiction (se ho inteso correttamente che ne hai scritte), giusto per spoilerarmi le tue abilità da scrittrice. Non che ci siano requisiti minimi eh, nessuna pressione ahahahah
    Solo curiosità. Se ti va, passa qualcosa, anche in privato se non vuoi renderle pubbliche.

    Spero anch'io di beccarti in game, e se hai qualche dubbio sui regolamenti lo staff è a tua disposizione, non farti problemi a chiedere!
    Benvenuta!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    Benvenuta. Lieti di essere stata la tua scelta. Cerchiamo di avvicinare e trattenere il maggior numero di fan e appassionati del genere, anche se di questi tempi è sempre più difficile. Ovviamente il collante che ci tiene tutti uniti è HxH e stiamo gradualmente tentando di adattare quel mondo al gdr (a volte spingendoci anche oltre). Spero di troverai bene e se hai qualche dubbio o domanda abbiamo una sezione apposita (altrimenti puoi chiedere ad un membro qualsiasi dello staff).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    273
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Benvenuta
     
    Top
    .
  5.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    Benvenuta :) ti aspettiamo in game :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Friends
    Posts
    2

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti per il benvenuto!

    CITAZIONE (emanplay @ 5/12/2023, 17:47)
    Inutile la censura. Ti sei tradita con la frase dopo e abbiamo capito che sei vecchia come tanti di noi. Ma è tutto ok, abbiamo i cantieri e anche i tornei di briscola.

    Argh dannazione, lo sapevo! Avrei dovuto scrivere di averlo scoperto grazie a TikTok... E va be', ora che non mi tocca più nascondere il mio status di relitto, mi unisco volentieri a voi per la briscola. Poi tutti quei cantieri non si guardano mica da soli, sarò lieta di potervi dare una mano.

    CITAZIONE (emanplay @ 5/12/2023, 17:47)
    Sarei curioso di spulciare tra le tue fanfiction (se ho inteso correttamente che ne hai scritte), giusto per spoilerarmi le tue abilità da scrittrice. Non che ci siano requisiti minimi eh, nessuna pressione ahahahah
    Solo curiosità. Se ti va, passa qualcosa, anche in privato se non vuoi renderle pubbliche.

    Adshdhjg sì perdonami, mi sa che mi sono spiegata male io, purtroppo non ho nulla di recente (o di presentabile) da farti leggere. Ebbi un breve periodo di attività su EFP ma è passato tanto tempo e, onestamente, avrei paura anche io di andarle a rileggere per la quantità di cringe che ne salterebbe fuori. Magari in futuro <.<

    CITAZIONE ([Nessuno] @ 5/12/2023, 17:47) 
    Benvenuta. Lieti di essere stata la tua scelta. Cerchiamo di avvicinare e trattenere il maggior numero di fan e appassionati del genere, anche se di questi tempi è sempre più difficile. Ovviamente il collante che ci tiene tutti uniti è HxH e stiamo gradualmente tentando di adattare quel mondo al gdr (a volte spingendoci anche oltre). Spero di troverai bene e se hai qualche dubbio o domanda abbiamo una sezione apposita (altrimenti puoi chiedere ad un membro qualsiasi dello staff).

    Grazie! Be' direi che state facendo un ottimo lavoro allora. È raro vedere giochi così attivi di questi tempi, soprattutto se ispirati a franchise non proprio mainstream come questo. Poi, suppongo, hxh non è tra i più semplici da adattare al format proprio a causa della libertà creativa che offre, ma dopo aver letto il regolamento devo dire che mi sembra davvero ben strutturato, complimenti. ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,068

    Status
    Offline
    Ciao e Benvenuta, se hai voglia di scrivere e divertirti questo è il posto giusto, anche io sono ritornato un paio d'anni fa dopo un'assenza dal 2006 (si anche io ho saputo del forum su Tik Tok ;) ), c'è tanto spazio anche per narrare storie personali e gestire quest libere. Per il resto ci si vede in game!
     
    Top
    .
6 replies since 5/12/2023, 17:25   108 views
  Share  
.
Top