Miniquest n° 08: Un vecchio amico.

Miniquest riservata al PG di mat04 (I Atto - Viaggio in oriente)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Offline

    Miniquest n° 08: Un x vecchio x amico



    Atemporalità: Potete partecipare a questa Miniquest anche se il vostro PG è impegnato in altre Quest/Eventi/Etc. Sarete voi a decidere dove si collocherà temporalmente questa avventura nella storia del PG (tenete presente che potete anche far finta che non sia mai successa).

    Genere: ???

    Difficoltà: 1 su 5.

    Ambientazione: Neo Green Life

    Obbiettivo: ???

    Ricompense: ???

    PS: si dovrà specificare (sotto spoiler e sempre nel primo post) le armi/equip./oggetti extra equipaggiati per la Miniquest alla quale si sta partecipando.








    CITAZIONE (Atto I - Viaggio in oriente @ 23/3/2023, 20:20) 
    Al suo rientro al confine si riprese le sue cose lasciate in custodia dentro il villaggio. Accesso il telefonino apparvero delle notifiche: una chiamata e poi un messaggio. Quest'ultimo era risalente a pochissimi giorni e recitava "Ti aspetto qui alla taverna, dove tutto è cominciato".

    La sala dell'edificio accoglieva al suo interno gente del posto, già dal giorno in cui l'occupazione del gruppo di Yomi era terminata. Il proprietario del posto, Oscar, lo riconobbe mentre serviva una pinta di birra lasciandolo al bancone e proponendo un'altra al nuovo ospite, l'unico seduto. La figura familiare allora si girò guardando nella direzione di Haido, chiamandolo per nome.








    Asura

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Haido! Una figura possente lo guardava, un avambraccio pesante poggiato sul bancone, era leggermente girato sullo sgabello e con la testa in direzione sua. Ti stavo aspettando... Una lunga, folta chioma rossa fiammante gli scendeva fino alle spalle, indossava un abito da viaggio rudimentale che comprendeva un lungo mantello, con cappuccio lasciato sulla schiena. Ho letto il messaggio. Quando sono arrivato qui ho saputo che ti eri unito in una spedizione di quel ricco imprenditore... Eri già lontano di qualche giorno, ero molto tentato di provare a raggiungerti, ma ho preferito rimanere qui e sperare non ci mettessi troppo al tuo ritorno. Lo invitò a sedersi accanto a uno degli sgabelli vuoti. Siediti. Non ti ho più sentito da molto... Ti ricordi di questo posto? Le cose sono un po' cambiate ma io ancora lo ricordo come fosse ieri... Si perse un attimo nei ricordi, vivide memorie dei momenti passati.





    mat04
     
    Top
    .
  2.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    HAIDO

    Narrato.
    Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.



    La missione era finalmente terminata, Haido venne liquidato da Yomi in un modo molto enigmatico.
    CITAZIONE
    Se vorrai tornare qui sappi che ti valuterò nuovamente. Ti avviso che al tuo stato attuale non sei più idoneo, dovrai avere qualcosa che altri non hanno.

    *È evidente che si stesse riferendo al Nen!
    Con quel pensiero Haido venne colto da una sensazione di impotenza, in fondo il giovane era stato privato del suo potere Nen e al momento non aveva la minima idea di come poter fare per poterlo ri-ottenere e le uniche due persone in grado di aiutarlo, ossia il suo amico Asura ed il suo maestro Zac sembravano irrintracciabili.
    *Al diavolo questo posto!
    Con l'intento di abbandonare NGL si diresse nuovamente all'ingresso del paese dove aveva lasciato i suoi averi prima dell'inizio della missione e dopo averli ripresi accese il cellulare e fu allora che accadde qualcosa che lo spinse a dirigersi nuovamente verso il luogo appena lasciato.
    Le notifiche che apparvero appena acceso il telefono erano chiare: una chiamata ricevuta poco dopo aver lasciato il telefono ed un messaggio risalente ad alcuni giorni prima:
    CITAZIONE
    Ti aspetto qui alla taverna, dove tutto è cominciato.

    Con l'animo pieno di speranza il giovane si piombò nella taverna del villaggio e ci entrò; la taverna aveva diversi ospiti ma Haido focalizzò subito il suo obiettivo: di fronte al proprietario della taverna si trovava un unico ospite seduto, una persona a lui nota, la stessa persona che Haido cercò di rintracciare poco prima del suo ingresso nel Paese, la stessa persona che lo aveva invitato a tornare alla taverna.
    *Asura!
    CITAZIONE
    Haido!

    Il suo vecchio amico sembrava in forma, possedeva dei folti e lunghi capelli rossi ed indossava un lungo mantello con cappuccio lasciato sulla schiena, la faccia era coperto di cicatrici frutto di innumerevoli battaglie.
    Asura! Amico mio!
    CITAZIONE
    Ti stavo aspettando... Ho letto il messaggio. Quando sono arrivato qui ho saputo che ti eri unito in una spedizione di quel ricco imprenditore... Eri già lontano di qualche giorno, ero molto tentato di provare a raggiungerti, ma ho preferito rimanere qui e sperare non ci mettessi troppo al tuo ritorno.

    Asura gli fece cenno di sedersi accanto a lui.
    CITAZIONE
    Siediti. Non ti ho più sentito da molto... Ti ricordi di questo posto? Le cose sono un po' cambiate ma io ancora lo ricordo come fosse ieri...

    Anche io ricordo benissimo questo posto...il posto dove tutto ebbe inizio.
    Nella mente di Haido si materializzarono i ricordi di quella sua prima avventura, l'incontro con Asura, le Formichimere, l'incontro con il Maestro Zac e con Kodama, l'addestramento Nen, il nuovo scontro con le Formichimere.
    Ma dimmi un pò...come te la stai passando? Non ci vediamo dal Torneo Tag. Invece il Maestro Zac come sta? Ho provato a contattare anche lui ma il suo telefono risultava spento.

    Scheda di Haido
    https://hxhforumgdr.forumcommunity.net/?t=62531083

    Arma da mischia: MAGMA WAR PICK (Liv 1)
    Arma da lancio: REAP AND SEW (Liv 1)
    Equip: DRAGON PIPE (Foil) (Liv 1)
    Oggetti extra:
    - POTION OF DRAGON'S BREATH (2)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Offline
    Asura

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Direi bene, adesso sono un Signore del piano. Vivo praticamente in quella torre, guadagno soldi combattendo e mi tengo in forma. L'unica pecca forse è quando ricordo l'altitudine in cui la mia stanza si trova e che mi fa venire le vertigini... Si prese un sorso dal boccale di birra. Pensava in quel momento a Zac, un nome che non aveva più sentito da parecchio tempo. Non era certo, ma probabilmente l'ultima volta che aveva sentito quel nome era stato quel giorno, dopo la battaglia con le formichimere, dove lo avevano soccorso. Zac non l'avevo più... aspetta, hai il suo numero? Rimase per qualche secondo fermo. In ogni caso, non l'ho più rivisto o sentito da quando quelle formiche sono state eliminate... Abbassò leggermente la testa. ...non da noi. In quel momento si domandò se al suo livello attuale avrebbe potuto fare la differenza, se nessuno fosse intervenuto. Cominciò allora a realizzare che una parte di lui era rimasto ancorato in quel momento del tempo, in quel luogo della battaglia, probabilmente ancora in cerca di riscattarsi. Dentro di sé li voleva ancora battere, persino ora, anche da fantasmi. Perché lo stavi cercando?
     
    Top
    .
  4.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    HAIDO

    Narrato.
    Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.

    Link



    Mi fa piacere che sia riuscito a raggiungere questo traguardo! Certo che ne hai fatta di strada da quando ancora ti chiamvi Re di Spade!
    * E pensare che sono stato io a perfezionarlo nell'utilizzo del Nen ed inoltre in almeno una occasione gli ho persino salvato la vita e adesso lui è Signore di Piano e io invece sono ridotto così!
    Haido ordinò a quel punto un boccale di birra, che gli venne servito subito.
    In effetti ti trovo parecchio in forma.
    CITAZIONE
    Aspetta, hai il suo numero? In ogni caso, non l'ho più rivisto o sentito da quando quelle formiche sono state eliminate.

    Dopo l'incidente delle formichimere siamo rimasti in contatto per un breve periodo, più che altro per questioni di lavoro; ma poi dopo il mio abbandono al mondo dei combattimenti non l'ho più sentito.
    CITAZIONE
    Perché lo stavi cercando?

    Haido assunse un'aria più seria e mandò giù la birra che ancora rimaneva nel boccale prima di proseguire a parlare.
    Per lo stesso motivo per cui ho cercato te. Non noti niente di diverso in me?
    Fece cenno al proprietario della taverna di portare altri due boccali di birra.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Offline
    Asura

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    A quella domanda l'amico lo guardò un po' meglio, interdetto. Hmmm. Aveva in effetti provato una strana impressione quando rivide Haido, all'entrata della locanda. Ma non vi fece troppo caso all'inizio pensando fosse dovuto al non averlo visto per un lungo tempo. Sei... molto più magro? Concluse, guardandolo incerto. Sì, ti vedo abbastanza più sciupato da come ti ricordavo, ma non solo fisicamente, non riesco a spiegarlo a parole, però mi sembri... sì... sembri diverso. Hai forse smesso di allenarti in questi anni? Domandò cercando di azzeccare la questione avanzata dall'amico.
     
    Top
    .
  6.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    HAIDO

    Narrato.
    Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.

    Link



    CITAZIONE
    Sei... molto più magro? Concluse, guardandolo incerto. Sì, ti vedo abbastanza più sciupato da come ti ricordavo, ma non solo fisicamente, non riesco a spiegarlo a parole, però mi sembri... sì... sembri diverso. Hai forse smesso di allenarti in questi anni?

    In questi anni effettivamente non mi sono allenato, però il problema non è quello.
    Haido bevette un altro sorso di birra prima di proseguire.
    Ho avuto un piccolo...imprevisto...
    *Se così lo posso definire.
    E sono stato costretto ad effettuare una scelta drastica per permettermi di salvarmi la pelle.
    Il giovane con un secondo sorso tracannò tutta la birra che era rimasta.
    Ho dovuto sacrificare la mia forza...ma non è quello il problema, da quel punto di vista sto già iniziando a riprendermi; il punto è che sono stato obbligato a sigillare il mio Nen come condizione per poter sopravvivere.
    Haido guardò il suo amico dritto negli occhi.
    Asura...devi aiutarmi!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Offline
    Asura

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Io... Rimase di sasso nell'ascoltare quella storia, qualcosa avevo portato Haido a fare una scelta estrema e pagarne poi le conseguenze. La richiesta d'aiuto lo mise non poco in difficoltà in quel momento. Un attimo, fammi capire un po'. Dov'è finito il tuo nen? Hai completamente sigillato i tuoi punti? Quindi... prima voglio vedere una cosa. Cominciò a focalizzare una porzione d'aura negli occhi per sondare il corpo visibile dell'amico, voleva vedere se vi fossero o meno ancora tracce d'aura attorno a lui. Nel frattempo tornò a parlargli. Haido, mettiamo subito in chiaro una cosa. Io ti aiuterò. Ma se mi hai cercato per chiedermi di sbloccarti indietro il nen, non lo posso fare... è pericoloso. Ho visto morire davanti ai miei occhi qualcuno che aveva ricevuto il battesimo di fuoco. Tu che hai lottato nelle arene, saprai già di cosa sto parlando, vero? Se sbagliassi il procedimento, riceverai un danno irreversibile, potrei ucciderti sul colpo. Lo capisci? Disse con l'ansia nelle parole e cercando di ricevere una conferma dal suo amico.
     
    Top
    .
  8.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    HAIDO

    Narrato.
    Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.

    Link


    Asura rimase di stucco dopo aver ascoltato le parole di Haido.

    CITAZIONE
    Un attimo, fammi capire un po'. Dov'è finito il tuo nen? Hai completamente sigillato i tuoi punti?

    Non saprei...non è come firmare un contratto dove sai esattamente quello che accade. Non so come spiegarlo! L'unica cosa che ti posso dire è che un istante prima che venisse sigillato il Nen mi è parso di vedere delle catene nere intorno al mio corpo.

    CITAZIONE
    Quindi... prima voglio vedere una cosa.

    Haido percepí una strana sensazione, non gli ci volle molta immaginazione per capire quello che stava accadendo: Asura stava utilizzando il Gyo su di lui.

    CITAZIONE
    Haido, mettiamo subito in chiaro una cosa. Io ti aiuterò. Ma se mi hai cercato per chiedermi di sbloccarti indietro il nen, non lo posso fare... è pericoloso. Ho visto morire davanti ai miei occhi qualcuno che aveva ricevuto il battesimo di fuoco. Tu che hai lottato nelle arene, saprai già di cosa sto parlando, vero? Se sbagliassi il procedimento, riceverai un danno irreversibile, potrei ucciderti sul colpo. Lo capisci?

    Lo so che sarebbe rischioso! Ma sono pronto a correre il rischio! Sono sopravvissuto già una volta al battesimo del fuoco,
    esattamente come te! Non ricordi forse che fu il Maestro Zac a sbloccarci gli Shouko? Sopravviverò anche questa volta!

    Nonostante la delicatezza dell'argomento Haido era tranquillo, ormai aveva superato la fase della disperazione.
    Hai detto che mi aiuterai! Cosa avresti in mente?
    Haido percepiva chiaramente l'ansia di Asura, ma era comprensibile.
    *Non posso permettermi di tentare altre vie, devo fare un tentativo!
    Il giovane decise dunque di cercare di indurre l'amico a vincere questa sua titubanza.
    Se sapessi cosa mi ha costretto a ricorrere ad una scelta così drastica probabilmente non avresti alcun tipo di esitazione nel tentare a riaprirmi gli Shouko. Ti basta sapere che per me rimanere senza Nen equivale a morte certa!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Offline
    Asura

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    No! Stizzito, sbatté forte con una mano a pugno sul bancone. Mi rifiuto di assumermi questa responsabilità. Non puoi avermi detto seriamente che sopravvivrai solamente perché una volta ha funzionato... Io non sono Zac. Non sono un maestro. Io non so controllare la mia aura. Io. Ti. Ucciderò. Non me lo chiedere ancora o inizio ad arrabbiarmi seriamente. Cercò di calmarsi, respirando. Che diamine ti salta in testa, Haido? Corri pericolo di vita? E chiedermi di sbloccarti gli shouko in cosa ti metterà? Ci hai pensato per un secondo che forse è un'idea sbagliata? Hai pensato che forse io non sono adatto, in quanto incapace di controllarmi? La sua mente viaggiò, la Torre Celeste, i combattimenti, scalata dei piani. La mia rabbia, non è mai diminuita... quando l'ho capito, nelle arene, era troppo tardi. Immagina, sentirti il corpo esplodere da dentro, perché il mio ren è colmo dei miei sentimenti più impetuosi, che non mi abbandonano mai. Volevi morire tra atroci dolori per mano del tuo amico, Haido? Era questo il tuo piano? Cercò risposta fissandolo negli occhi. Sei ancora circondato da quelle catene nere. Sono opera tua? Domandò diretto. Haido, cos'hai fatto per ridurti in questo modo? Perché rivuoi il nen così tanto da arrivare a chiedermi questa follia? Devi dirmi tutto, solo allora ti dirò cosa posso e non posso fare, per te.
     
    Top
    .
  10.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    HAIDO

    Narrato.
    *Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.
    Link



    CITAZIONE
    No! Mi rifiuto di assumermi questa responsabilità. Non puoi avermi detto seriamente che sopravvivrai solamente perché una volta ha funzionato... Io non sono Zac. Non sono un maestro. Io non so controllare la mia aura. Io. Ti. Ucciderò. Non me lo chiedere ancora o inizio ad arrabbiarmi seriamente. Che diamine ti salta in testa, Haido? Corri pericolo di vita? E chiedermi di sbloccarti gli shouko in cosa ti metterà? Ci hai pensato per un secondo che forse è un'idea sbagliata? Hai pensato che forse io non sono adatto, in quanto incapace di controllarmi? La mia rabbia, non è mai diminuita... quando l'ho capito, nelle arene, era troppo tardi. Immagina, sentirti il corpo esplodere da dentro, perché il mio ren è colmo dei miei sentimenti più impetuosi, che non mi abbandonano mai. Volevi morire tra atroci dolori per mano del tuo amico, Haido? Era questo il tuo piano?

    La risposta di Asura fu furente ma allo stesso tempo sensata.
    * In effetti ricordo chiaramente che il potere Nen di Asura si basasse sull'ira o su qualcosa del genere...la sua aura impregnata di rabbia rischierebbe seriamente di eliminarmi. Non ci avevo pensato
    Hai ragione Asura, in effetti ho chiesto una cosa troppo rischiosa per entrambi.
    Il vecchio amico di Haido sembrava essersi calmato e procedette più serenamente con il discorso.
    CITAZIONE
    Sei ancora circondato da quelle catene nere. Sono opera tua? Haido, cos'hai fatto per ridurti in questo modo? Perché rivuoi il nen così tanto da arrivare a chiedermi questa follia? Devi dirmi tutto, solo allora ti dirò cosa posso e non posso fare, per te

    Hai ragione, quelle catene nere sono opera mia, adesso ti racconterò tutto, tieniti forte perché sarà una storia molto intensa.
    Prima di procedere con il racconto Haido fece cenno al locandiere di portare altre due birre grandi, aveva bisogno di mandare giù qualcosa per potrer raccontare bene tutto quel casino.
    Attese che il locandiere servisse loro le birre per iniziare a parlare e lo fece a voce bassa, con l'evidente intento di non farsi sentire da orecchie indiscrete.
    Non so se in passato ti avessi mai raccontato la mia storia...
    Mandò giù il primo sorso.
    Io non ho una storia, o meglio non ne avevo una fino a qualche settimana fa.
    Mandò giù il secondo sorso.
    Il mio primo ricordo risale a circa dodici anni fa, anno più anno meno...quando ben più che adolescente ho aperto gli in una discarica a cielo aperto con una brutta ferita aperta ed infetta nella pancia.
    Ancora un altro sorso, era veramente difficile ripercorrere quei momenti.
    Non ricordavo niente del mio passato, nè il mio nome...nè la mia età...nè come avessi fatto a trovarmi lì. Da allora ho vissuto la mia vita con l'intento di far luce sul mio passato, eppure non sono riuscito a scoprire proprio nulla, infatti come sai ad un certo punto mi sono rassegnato e mi sono ritirato a vita privata per otto lunghi anni.
    In un attimo nella mente di Haido si materializzarono i ricordi degli ultimi otto anni trascorsi in una anonima casetta al bordo di una foresta, otto anni trascorsi nell'anonimato lontano da qualunque stranezza.
    Mi sono ritirato per la desolazione di non essere stato in grado di scoprire un bel niente sul mio passato...eppure proprio così il passato ha bussato alla porta...nel peggiore dei modi.
    Haido mandò giù l'intera birra e fece cenno al locandiere di portarne dell'altra.
    Qualche settimana fa ho ricevuto la visita di un particolare individuo...un sicario...uno Zaoldyeck!
    Un altro sorso di birra era sceso.
    Ti chiederai cosa un membro della famiglia Zaoldyeck stesse cercando da me...ebbene è molto semplice. Voleva la mia testa!
    Il boccale di birra si svuotava sempre di più.
    In realtà non sono stato lì a fargli chissà quante domande dato che ha tentato di assassinarmi e ho dovuto ingaggiare con lui uno scontro. Sai otto anni senza allenarmi o senza usare il Nen sono tanti e combattere contro un assassino professionista in quello stato può non essere il massimo.
    Le immagini dello scontro con il sicario si fecero nitide nella mente di Haido.
    Non so come descrivere l'incontro, certamente otto anni fa non avrei avuto problemi ad eliminarlo...eppure c'era qualcosa di strano, riusciva a prevedere tutte le mie mosse...e questo ci porta alla fase finale, quando ormai sfinito e a corto d'aura ho accettato il mio destino, la mia fine.
    Anche quel boccale di birra era terminato, tuttavia Haido non ne ordinò altri, voleva terminare il discorso.
    Fu allora che quello stronzo si lasciò sfuggire qualcosa, disse qualcosa riguardante un ramo illegittimo della Famiglia Zaoldyeck e fu allora che nella mia mente riaffiorarono dei ricordi che io credevo perduti...
    Haido fissò il suo amico dritto negli occhi.
    Ho visto nei miei ricordi gli Zaoldyeck che uccidevano mio padre...Asura...mio padre era il figlio illegittimo dell'allora Capofamiglia degli Zaoldyeck...probabilmente tutto il ramo illegittimo della Famiglia è stato eliminato e ci hanno provato anche con me
    Haido si spostò la maglia dall'addome mostrando la cicatrice.
    Non so cosa sia andato storto...sta di fatto che in qualche modo sono sopravvissuto.
    Haido si rese conto di aver quasi perso il filo logico del discorso per cui cercò di tornare rapidamente al punto.
    Appena ho saputo questo in me è ritornata la voglia di vivere! Ma per farlo dovevo sconfiggere quello stronzo, tuttavia al momento non avevo le forze per poterlo fare! Quindi ho fatto l'unica cosa in mio potere per sopravvivere.
    Era ormai giunto alla fine del suo monologo.
    Mi sono imposto una condizione per permettermi di eliminare lo Zaoldyeck e sopravvivere per poter scoprire la verità! Ho legato la mia forza fisica ed il mio Nen alla vita di quello stronzo...questo mi ha permesso di riottenere abbastanza potere per eliminarlo e così ho fatto...
    Rivivere quei momenti aveva reso cupo l'umore di Haido.
    Nel momento stesso in cui lo Zaoldyeck è morto il mio fisico è regredito ed il mio Nen ha formato delle cazzo di catene che poi sono sparite dalla mia vista...per quanto riguarda la forma fisica diciamo che ci sto lavorando, mentre per quanto riguarda il Nen...da quando sono apparse quelle catene non riesco più ad usarlo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Offline
    Asura

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Haido... Era incerto di cosa dirgli, l'amico non aveva raccontato una storia complicata in sé e per sé. Ma per ogni parte del racconto i suoi pensieri lo sovraccaricavano di domande. Non toccò nemmeno il boccale con la birra appena riempita. Per questo hai tanta fretta di recuperare il nen? Vuoi difenderti nel caso arrivi un altro assassino? Dopo quello che ti è successo, non hai più incontrato nessuno che ti volesse uccidere? Non ci sono più stati degli incidenti, da allora? Gli domandò con particolare attenzione alla risposta che avrebbe ricevuto, trovò che le motivazioni di Haido, dettate sicuramente dalla paura dell'ignoto, fossero più che legittime. Da una parte gli permise di figurarsi una sorta di nuova forma per questa misteriosa minaccia, dall'altra era già più sollevato, non sembrava tanto un "quando succederà" ma più un "come succederà", avevano tempo.

    La cosa è po' imbarazzante ma... non so proprio nulla sugli assassini Zaoldyeck, sinceramente. Non sono sicuro di quanto possano essere forti o pericolosi, non è proprio un giro che frequento diciamo. Posso paragonarli a uno solo che avevo visto in azione, che tu probabilmente saprai meglio. Riprese a parlare. Ti voglio dare un consiglio. Se ti preme tanto scavare nel tuo passato, se vuoi riprenderti il nen, sbarazzarti di quelle strane catene e ricontattare Zac in qualche modo, avresti un modo per farlo. Devi diventare un Hunter anche tu. Concluse, dando spazio per parlare a Haido.
     
    Top
    .
  12.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    HAIDO

    Narrato.
    *Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.
    Link

    Asura non lasciò trasparire grandi emozioni dopo il monologo di Haido, tuttavia il fatto che non avesse bevuto la birra versatagli fece intendere un minimo di sconvolgimento, dopo il quale parlò con argomenti tutt'altro che fuori luogo.
    CITAZIONE
    Haido... Per questo hai tanta fretta di recuperare il nen? Vuoi difenderti nel caso arrivi un altro assassino? Dopo quello che ti è successo, non hai più incontrato nessuno che ti volesse uccidere? Non ci sono più stati degli incidenti, da allora?

    In effetti c'è stata solo quella aggressione, dopo la quale ho lasciato la mia residenza per paura di nuovi attacchi...
    Haido aveva forse bevuto troppo ma nonostante ciò rimase abbastanza lucido.
    Trattandosi degli Zaoldyeck dubito che i miei nascondigli possano rivelarsi sicuri. Se devo essere sincero dal giorno della lotta passo le notti quasi completamente insonni.
    Però ecco...non ho avuto altri incontri nè la sensazione di essere spiato. Nonostante ciò trovo improbabile che un membro della più famosa famiglia di Assassini abbia agito da solo tenendo il resto della Famiglia all'oscuro
    CITAZIONE
    La cosa è po' imbarazzante ma... non so proprio nulla sugli assassini Zaoldyeck, sinceramente. Non sono sicuro di quanto possano essere forti o pericolosi, non è proprio un giro che frequento diciamo. Posso paragonarli a uno solo che avevo visto in azione, che tu probabilmente saprai meglio. Riprese a parlare. Ti voglio dare un consiglio. Se ti preme tanto scavare nel tuo passato, se vuoi riprenderti il nen, sbarazzarti di quelle strane catene e ricontattare Zac in qualche modo, avresti un modo per farlo. Devi diventare un Hunter anche tu.

    * Diventare un Hunter?
    Haido non aveva pensato di partecipare all'Esame per diventare Hunter, tuttavia la Licenza gli avrebbe permesso di estendere le sue ricerche, ma ci sarebbe voluto del tempo.
    In effetti l'idea di diventare un Hunter non sarebbe male! Però...
    *Devo provarci.
    Però vorrei quanto meno tentare di far qualcosa prima...Ci ho ragionato a lungo e io avrei bisogno di un Esorcista Nen...almeno credo. Tu ne conosci qualcuno? O semplicemente potresti indirizzarmi da qualcuno del genere?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Offline
    Asura

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Scrollò la testa facendo cenno di "no". Non so nulla, al di là di quello che faccio col nen. Figurarsi di cosa sia un esorcista. Per me è una novità tutto ciò. Però, ascolta... so che è un azzardo, dopo quella che hai passato, ma volevo comunque proporti di venire con me alla Torre Celeste. Lì avrai un alloggio molto più sicuro, almeno finché lotti nei piani regolari. E io potrò aiutarti se succede qualcosa. Cosa ne pensi? Per ora, più di questo non posso fare, non ho le competenze di Zac e non saprei dove procurarti questo esorcista nen che ti serve, comunque me la devi spiegare questa cosa. Il massimo che posso offrirti adesso è la mia protezione. Attese un'eventuale risposta da Haido, per poi parlare di nuovo. Però qualcosa non torna. Sei stato attaccato da un solo assassino e tu saresti comunque parte del ramo illegittimo. Perché soltanto un assassino Zaoldyeck allora? Non so se mi spiego.
     
    Top
    .
  14.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    HAIDO

    Narrato.
    *Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.
    Link


    *Temo che andando alla Torre Celeste mi esporrei troppo! Però allo stesso tempo potrebbe essere una buona idea...
    Haido riflettè un attimo sulla faccenda.
    Non sarebbe male, ci sarebbe il rischio di attirare attenzioni su di me...però in effetti il fatto che ci sia stato solo un attacco è quanto meno strano.
    A tal riguardo avrei una teoria...Il Sicario che mi ha attaccato lo ha fatto tenendo all'oscuro la Famiglia! Non so come spiegarlo ma diciamo che ho avuto l'impressione che volesse in qualche modo stupire gli altri...ha detto qualcosa tipo "lo Zio sarà orgoglioso di me".

    Ad Haido vennero i brividi nel ricordare quegli eventi.
    Era forte, ma non forte quanto mi sarei aspettato da uno Zaoldyeck; la mia teoria è che abbia cercato me per dimostrare il suo valore o qualcosa del genere. Questo spiegherebbe il perché nessun altro sia venuto a cercarmi.
    Haido ci aveva pensato a lungo e quella era l'unica cosa immaginabile al momento.
    Asura verrò alla Torre Celeste con te, di sicuro un po' di botte mi faranno bene. Chissà tornando nel giro potrei indagare e cercare di trovare qualcuno che possa indirizzarmi ad un Esorcista Nen!
    Appena pronunciò la parola "indagare" ad Haido venne in mente una cosa.
    A proposito di indagini! Nelle cassette all'uscita di NGL c'è un mio sacco contenente un particolare oggetto...o meglio ciò che ne rimane!
    Quello stronzo ha ben pensato di finirmi con un pugnale, il mio sacrificio ha cambiato le carte in tavola e la lama si è spezzata. Ho conservato i frammenti nel caso possa usarli per indagare sulla faccenda e magari capire qualcosa di più. Vuoi dargli uno sguardo?
     
    Top
    .
13 replies since 23/9/2023, 21:22   359 views
  Share  
.
Top