Quest n° 04: Mercenari d'arte

Quest Singola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    3,677

    Status
    Offline
    精神 Seishin 不動心 Fudoshin
    Razza: Formichimera Stato di conservazione: PWE
    Rank di pericolosità: B     Taglia: 1k Jenny

    Narrato - « Pensato - » Parlato 

    Seishin rimase a osservare il comportamento strano del ragazzo dai capelli blu, lasciando che il mistero avvolgesse ancora di più la situazione. La sua espressione di meraviglia divenne più evidente man mano che Tars si presentò.

    » Mi faccio chiamare Seishin!

    Hardcore_Leveling_Warrior_with_a_grin_%28Season_2_Episode_79%29



    Dichiarò la formichimera, rispondendo con il suo consueto sorriso, che mostrava i trentadue denti affilati e conferiva al suo volto un'aura stranamente provocante. Anche se Tars sembrava riluttante a leggere i fogli per Seishin, alla fine scelse di dare la caccia a qualcosa, suscitando un notevole interesse in Seishin. Senza conoscere appieno i dettagli relativi agli oggetti o alle istruzioni per recuperarli, Seishin sapeva che cacciare qualcosa o qualcuno era un'abilità di cui poteva fidarsi, acquisita durante la sua lotta per sopravvivere nel Ryuseigai. Quell'esperienza gli aveva insegnato molto, in particolare quanto fosse essenziale acquisire ciò di cui aveva bisogno per sopravvivere.

    » Perfetto, non importa dove si trova, andiamo a prendere ciò di cui abbiamo bisogno.

    Annunciò Seishin, con un ghigno ancora più divertito che s'insinuò sul suo volto. Era chiaro che il ragazzo dai capelli rossicci non vedeva l'ora di mettersi alla caccia, come se i suoi istinti animaleschi, fino a poco prima sopiti, si fossero risvegliati con vigore. La prospettiva dell'azione sembrava avvicinare il momento dell'azione, e Seishin era più che disposto a seguirlo nella loro impresa.
    Tars non fa in tempo a rivolgersi verso l'unica coppia rimasta nella sala quando il tizio dai modi eccentrici, che si faceva chiamare Wolfy o qualcosa del genere, si avvicina per proporre una collaborazione.
    Seishin e probabilmente anche Tars avrebbero preferito limitare la compagnia all'unico passaggio fino alla zona di caccia, ma lentamente, un'idea interessante inizia a prendere forma nella mente di Seishin. L'idea di avere qualcuno da sacrificare in caso di pericolo non gli sembrava poi così male...

    » Per me non ci sarebbero problemi ad andare tutti assieme.

    Rispose Seishin, con la sua consueta espressione divertita e provocante.

    Hardcore_Leveling_Warrior_smiling_%28Season_2_Episode_79%29







    MOONVEIL
    Tipologia: Arma
    Rarità: Epica
    Livello: 2
    Descrizione: Katana affilata da un mastro artigiano, il colorito del metallo brilla di un azzurro simile alla luce della luna piena. Quest'arma si dice sia in grado di tagliare qualsiasi cosa.
    Bonus speciale (se equipaggiato): Aggira il 10% della Resistenza Base avversaria



    BINOCCHIALI
    Tipologia: Equipaggiamento
    Rarità: Epica
    Livello: 1
    Descrizione: Occhialini particolarmente utili per i cecchini, aumentano la precisione dei colpi inflitti.
    Bonus speciale (se equipaggiato): +10% Mira Totale


    FEENFLÖTE
    Tipologia: Oggetto Extra
    Rarità: Comune
    Descrizione: Flauto fabbricato in argento puro. Si dice che suonare una melodia su questo strumento porti all'estasi Totale, ma pochi sono in grado di farlo.
    Oggetto vendibile al mercante (rivendibile nella propria lista della spesa) per 5 Pezzi Argento o 3000 Jeny
    Effetti: può essere in grado di sbloccare una miniquest sotto determinate circostanze
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    3,677

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Graphers × Masters
    Posts
    1,101

    Status
    Offline
    Mi scuso per il mostruoso ritardo ma sono stata poco bene, perdonatemi pls




    Mei



    «Quanto tempo pensi ci metteremo per trovare questa spada? Messa così sembra una questione di settimane o mesi, ma magari mi sbaglio. Poi, che tipo di dipendenti cercano? Cioé, guardie del corpo e tirapiedi vari me li immagino, ma magari fingersi un domestico aiuta di più in una situazione del genere. Voglio dire, se hai una spada rara vorrai ben farla vedere a tutti, specialmente se sei ricco da fare schifo. Terza cosa: trovata la spada la rubiamo e basta? Cioé, se la signora Delphine non ha niente a che spartire con la mafia tutto ok, ma, non so... Ha senso fare un falso della spada da sostituire con l'originale? Così nessuno si accorgerà di niente, almeno per un po'...»

    Katherine ascoltò in silenzio tutto ciò che la ragazza aveva da dire, in altre occasioni probabilmente avrebbe tappato bocca all'interlocutore dopo la terza parola di troppo, ma in questo caso le lanciò qualche occhiata di approvazione, mentre teneva però lo sguardo sulla strada.

    « Hai ragione, per questo abbiamo già un infiltrato che è all'interno da un paio di settimane, sarà lui ad aiutarci a entrare.
    La tua proposta sembra interessante, però non lascerebbero mai entrare me come cameriera.
    » Le lanciò un'altra occhiata.

    « Forse tu puoi farcela, possiamo dividerci ed espandere il nostro campo di ricerca. »
    « E per quanto riguarda le tue perplessità sul furto, ci basterà lasciare questo. »

    Katherine tirò fuori dal taschino interno della sua giacca un biglietto da visita con su scritto:

    La tratteremo con cura
    Murakami


    « Quello è il nome di una banda rivale. » Spiegò la donna sfoggiando un sorrisetto, prima che Mei potesse farle domande al riguardo.
    Le chiese poi il suo numero di telefono così da poter rimanere in contatto anche a distanza.

    Arrivate a destinazione dopo aver camminato per un po' Katherine fece strada per le strade nel cuore di York Shin fino a un vicolo cieco. Sul lato vi era una grossa porta di metallo verniciata di rosso, molto vistosa. A fargli la guardia c'era un energumeno vestito completamente di nero, con un auricolare e degli occhiali da sole. Sembrava a tutti gli effetti un buttafuori.
    Chiese i nomi e il motivo per cui erano lì. La donna rispose dandogli un nome falso dicendogli di chiamarsi "Lisa" e prima di entrare lanciò un'occhiata eloquente a Mei, come a dirle "buona fortuna". Da quel momento se la sarebbe cavata da sola.


    Il "buttafuori" ti chiede nome e motivo per cui sei qui. Poi parla brevemente con qualcuno premendo un tasto sul suo auricolare e apre la porta anche a te. Ti dice « Vai a sinistra, in fondo al corridoio poi all'ultima porta a destra. Lì ci sono le cucine. Non puoi sbagliare. » L'ultima frase sembra più una minaccia che una frase di circostanza.

    Quando entri l'odore di muffa è la prima cosa di cui ti accorgi, era un posto molto chiuso e non troppo curato. Entrando vedi di fronte a te Lisa/Katherine che scompare in una stanza, a destra invece c'è un lungo corridoio poco illuminato con sei porte, tre per ogni lato, di cui la prima a sinistra e la seconda a destra sono socchiuse.
    Se vuoi provare a dare una sbirciata in una delle porte socchiuse tira un D20+Fortuna/2
    Se vuoi aprire una di quelle chiuse D20+Fortuna/5
    Se le ignori e vai direttamente all'ultima porta a destra entrerai nelle cucine, ad attenderti c'è un uomo dai capelli bianchi e baffoni dello stesso colore che ti scruta mentre taglia una serie di carote a una velocità disumana.

    _______________________________________________



    Alfie

    Continua nel post di emanplay

    _______________________________________________




    Wulf & Seishin



    Beau sembrò forse pentirsi delle sue scelte quando si accorse che gli unici rimasti erano la Formichimera e quello che sembrava un barbone raccattato al primo angolo della strada, ma niente poté spegnere il suo sorriso all'idea che li aspettava una bella battuta di caccia.
    Batté le mani facendo un saltello di gioia.

    « Prenderemo una scorciatoia per arrivare prima! »

    La ragazza senza aspettare i presenti, si incamminò a passetti svelti ma sempre eleganti all'interno della magione, si fermò davanti alle porte di quello che sembrava un ascensore.
    Davanti vi era un uomo anzianotto, snello e alto ma incurvato per l'età, aveva una lunga barba bianca ma molto curata, vestito di tutto punto. Si raddrizzò e sorrise appena Beau fece capolino.

    « Signorina Beau, è sempre una delizia per gli occhi »

    « Adulatore. » La ragazza ridacchiò « Io e i miei nuovi amici avevamo voglia di andare a caccia. »

    « Ohhh, nell'NGL? Sembra che oggi ci sia un clima fantastico. »

    « Ottimo! Ecco. » La ragazza tirò fuori dalla sua borsetta un foglietto e con la penna scrisse su quelle che sembravano coordinate (per chi le conosceva almeno, per altri sarebbero sembrati solo lettere e numeri casuali.)
    L'uomo anziano annuì lentamente, per poi voltarsi verso l'ascensore e cliccare una serie di pulsanti sul tastierino incastonato nel muro affianco alle porte di metallo lucido.

    « Ecco fatto Miss Delphine. Le auguro buona giornata. »

    Le porte dell'ascensore si spalancarono ma al posto del classico cubicolo, i presenti si ritrovarono davanti a una distesa di erba rigogliosa. In lontananza si scorgeva qualche albero e per chi aveva l'udito particolarmente sviluppato poteva sentire lo scrociare di un fiume poco distante.

    « A lei, Alfred. » Beau, come se nulla fosse, attraversò quelle porte invitando gli altri a seguirla.

    Tars si strofinò gli occhi un paio di volte sussurrando « Forse dovrei davvero smetterla con l'alcol. »


    Appena l'ultimo di voi attraversa le porte, queste spariscono, lasciandovi in mezzo al prato. Per chi conosce la flora locale capirà subito che siete davvero arrivati nell'NGL senza dover attraversare nemmeno il confine.
    Superato lo shock iniziale, Beau vi porta nel punto preciso () dove aveva visto alcune Farfallucciole e vi spiega che appaiono solo in un momento preciso della giornata, quindi non vi resta che aspettare. Per chi di voi voglia esplorare la zona può muoversi liberamente.
    Tars () cerca un posto all'ombra e si appoggia al tronco di un albero per poi addormentarsi.
    Se decidete di cercare il "frutto sempre-maturo" Beau vi consiglierà di cercare in una piccola foresta () lì vicino. Se volete attraversare il fiume dovete fare un D20+Destrezza/3 (potete arrotondare per eccesso), se il risultato è 15+ potete proseguire, se è 15 o meno dovete tirare di nuovo un D20+Fortuna/3 (idem come sopra) e aspettare.

    vWib8D6




    Edited by -Ashen- - 9/11/2023, 09:10
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    VIKTORIYA "VIK" VIRINEYA VLADISLAVA VINOGRADOV
    Narrato - Pensato - Parlato - « Parlato di altri » 


    CITAZIONE
    Molto volentieri! Ma ti dovrai per forza cambiare. Se mi accompagnerai ti voglio splendente, almeno la metà della pupa di là in salotto. E poi, quanti anni hai di preciso? Non sarai mica minorenne vero?!

    Vik mise un po' più di distanza fra lei e l'interlocutore, rivolgendogli un'occhiata che palesava un certo disagio.

    Dimmi un po'... che intenzioni avresti, tu??

    Gli rispose, trasformando la sua espressione in una più infastidita.

    Ho sedici anni... credo.

    Abbassò lo sguardo, per poi rialzarlo poco dopo.

    Di sicuro minorenne, comunque. Non farti saltare in testa strane idee o chiamo la polizia!

    Concluse, puntandogli un indice contro e lasciando poi che l'argomento della conversazione cambiasse.
    CITAZIONE
    "Conosci un posto dove noleggiare degli abiti da sera? Immaginami in smoking!."

    No, ma non sarà difficile trovarlo. Siamo a York Shin.

    Estrasse nuovamente il cellulare dalla tasca e digitò qualcosa sullo schermo per una manciata di secondi, al termine dei quali voltò il lato frontale del dispositivo verso l'uomo, per mostrarglielo.

    Trovato. "Grand Botique di Jeremie B.". è a dieci minuti a piedi da qui ed è recensito molto bene. Anche i prezzi non sembrano malacc- La vuoi smettere di sporcare i fogli???!!

    Gli urlò, sbattendo le mani sul tavolo.
    I due si avviarono dunque verso l'uscita della magione e, seguendo le indicazioni sull'app di navigazione che Vik osservava con attenzione, giunsero in poco tempo al negozio che stavano cercando.

    Eccoci.

    Varcato l'ingresso, un uomo sulla sessantina, quasi pelato e dai lunghi baffi grigi, vestito con dei lunghi pantaloni grigio scuro e una camicia color bordeaux, li accolse calorosamente.

    « Buongiorno! »

    'giorno. Al mio amico qui servirebbe un abito da sera da noleggiare. Qualcosa di semplice, non troppo vistoso, per favore.

    « Nessun problema, vado a prendere qualche completo da farvi scegliere. »

    Rispose, recandosi verso una parete del negozio e afferrando delle grucce qua e là.

    Bene, immagino che tu possa sbrigartela da solo qui. Vado a fare due commissioni e a prepararmi anch'io. Ci vediamo stasera alle 20:30 alla festa. Mi raccomando puntuale. Ti mando la posizione.

    Digitò per l'ennesima volta qualcosa sul suo smartphone. Il telefono di Alfie ricevette una notifica.
    Quando controlli il cellulare puoi osservare un messaggio ricevuto da "Numero Sconosciuto" che contiene un indirizzo e una piccola mappa cliccabile e consultabile se sei in possesso di un'app di navigazione.

    See ya!

    Concluse la giovane, incamminandosi fuori dal negozio e, con entrambe le mani nelle tasche della sua felpa, sparendo dalla visuale di Alfie.
    Hai piena libertà per quanto riguarda la scelta dell'abito e la descrizione di cosa succede nel negozio. Puoi puoi proseguire come preferisci fino all'arrivo alla festa. Termina il tuo post nel momento in cui raggiungi la destinazione.


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    792
    Location
    Caos

    Status
    Offline

    °Pensato° Parlato Narrato [...]**time skip



    « Prenderemo una scorciatoia per arrivare prima! »
    Come preferisce

    Si limitò a seguirla senza farsi troppe domande, in fondo, da come aveva asserito, si era definita un'esperta cacciatrice: Wulf poteva solo apprendere qualche trucchetto standole a fianco.
    Certo. Il suo modo altezzoso e l'originalità dei comportamenti ponevano qualche dubbio, ma nella vita ognuno poteva celare doti nascoste.
    Anche il suo maestro si era dimostrato all'inizio tutto fuorché l'uomo fortissimo che lo aveva introdotto alla conoscenza approfondita del duro addestramento.
    Quindi ignorando ogni apparenza e pregiudizio, procedette seguendo quei passetti svelti.

    Beau cominciò ad attraversare l'intera magione, Wulf le stava dietro e seguiva i suoi spostamenti.
    Non si curò di girarsi per capire se il rosso e il barbone li avessero seguiti; il senso di fastidio non cessava.
    Quel rossiccio provocava nel suo stato d'animo non pochi turbamenti.
    Improvvisamente vide la nobildonna fermarsi dinnanzi delle grosse porte, un uomo anziano consumato dall'età attendeva.
    Di chi si trattava? Un maggiordomo?
    Presto detto: il loro discutere verteva sulla NLG.
    Ne parlavano come se dietro quelle porte vi fosse celato un giardino.
    Wulf ascoltò, ma rimase abbastanza perplesso; cominciava a pentirsi della scelta che aveva fatto.
    Per quanto la donna fosse bella e il suo fascino fosse irresistibile, lui aveva accettato questo lavoro per fare esperienza, non certo per scherzare e girarsi i pollici.
    Comunque, rimase in silenzio e attese che gli eventi mostrassero la trama che lo avrebbe catapultato niella storia.

    La vide afferrare un foglietto e cominciare a scrivere su di esso qualcosa. Strane lettere.
    Wulf non ci stava capendo niente, si limitava solo a osservare ed attendere. Che altro poteva fare?
    Lo stesso uomo anziano afferrò il foglietto cominciando a premere alcuni tasti collocati su quello che doveva essere la tastiera adibita alla scelta dei piani posta di lato alle porte.
    Il mistero si infittiva sempre di più.

    « Ecco fatto Miss Delphine. Le auguro buona giornata. »

    Quello che accadde successivo all'apertura delle porte metalliche aveva dell'incredibile: una distesa verdeggiante. Un prato? Com'era possibile? Il luogo che si parava dinnanzi non era il classico cubicolo che li avrebbe dovuti portare a destinazione raggiungendo uno specifico piano della villa, ma un vero e proprio habitat. Wulf non credeva ai suoi occhi.

    Ma che... ??

    Davvero erano stati catapultati ad NLG? Wulf sgranò gli occhi nuovamente. Era confuso. Disorientato. Un brivido improvvisamente gli percorse la schiena nello stesso momento in cui poggiò un piede sulla soffice erba.
    Quel luogo aveva qualcosa di familiare, ma poteva realmente credere che un ascensore potesse collegare due luoghi che distavano migliaia di chilometri di distanza l'uno dall'altro?
    Per ora non poteva fare altro che stare al gioco. Ogni metro che avanzava sentiva il cuore aumentare maggiormente i battiti.
    Lui era cresciuto a Neo Green Life e ne conosceva la morfologia, persino quanto fosse leggera o pesante l'aria che si respirava.
    L'aspetto di quel verde incontaminato che aveva abbandonato da bambino sembrava effettivamente ricordare i luoghi della sua infanzia; per ora si sarebbe limitato a stare al fianco della donna.
    Miss Delphine aveva più volte sottolineato la sua maestria nel saper cacciare, di conseguenza agire coordinandosi assieme era la scelta più logica.
    Oltretutto per cacciare le Farfallucciole bisognava attendere uno specifico momento della giornata, se ne sarebbe quindi stato buono, in attesa che gli eventi si muovessero a tempo debito.
    Wulf non si sentiva a suo agio.
    Girare da solo era l'ultima cosa che desiderava.
    Quel luogo, se realmente si trattava della sua terra natia, celava insidie dietro ogni angolo, oltre ad aprire vecchie ferite che negli anni aveva provato a curare ma quei sogni... quei maledetti sogni, non volevano lasciarlo in pace e ora si trovava a viverne uno ad occhi aperti.

    Indossa un cappello alla pescatore a righe verticali verdi e bianche; un soprabito lungo di colore nero con un ornamento sul bordo, nella parte in basso con una serie di rombi bianchi; un kimono color verde scuro tenuto legato da una cintura in tessuto di colore nero; dei pantaloni a tre quarti sempre di colore verde scuro che coprono sino a metà delle gambe lasciando scoperte solo le caviglie mentre come calzature indossa dei semplici zoccoli.

    Equip:

    Coppia di Tonfa
    costo 5000 jenny
    Liv.0
    +5 Forza +5 Resistenza
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    1,369

    Status
    Anonymous
    Mi ritiro dalla role. Buon proseguimento a tutti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Graphers × Masters
    Posts
    1,101

    Status
    Offline
    Venerdì 24 andrò avanti per Kusanagi, non ci saranno ammonizioni per gli altri se vorranno aggiungersi successivamente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Graphers × Masters
    Posts
    1,101

    Status
    Offline

    Wulf





    Un'ora al tramonto.



    Wulf sembrava spaurito e titubante ad avanzare in quella zona che conosceva bene e che quindi sapeva che nascondeva inside a ogni angolo, ragion per cui decise di non avventurarsi da solo.
    Tars lo adocchiò starsene lì impalato, mentre fingeva di sonnecchiare. Non era un tipo molto loquace ma aveva capito che quel posto lo metteva a disagio.

    Tirò fuori dalla tasca un pacchetto di sigarette e un accendino. Aprì il pacchetto con una mano sola, facendo leva sul coperchio col pollice, ne prese una e la mise tra le labbra, l'accendino ci mise un po' ad accendersi ma alla fine riuscì nell'impresa e con un paio di tiri profondi la punta della sigaretta si accese di un blu elettrico intenso, un colore eccentrico. Poi porse il pacchetto verso Wulf.

    « Sei teso, amico. Tutto bene? »
    Se Wulf avesse rifiutato, Tars avrebbe insistito porgendoglielo di nuovo.
    « Ti aiuterà a sciogliere i nervi. Suvvia, non ti ucciderà mica. » Aggiunse alla fine, facendogli un occhiolino complice.

    Se accetti:
    Gli porse anche l'accendino. Il fumo della sigaretta era diverso da una normale, semmai ne avesse mai fumata una. Con una sola tirata la mente di Wulf si alleggerì, con due i muscoli iniziarono a distendersi. Sentiva il peso dei ricordi che quel luogo spingeva sulla sua mente, ma sicuramente riusciva a pensare con più lucidità ora.

    Se non accetti:
    Tars fece spallucce rimettendo pacchetto e accendino in tasca.
    « Peggio per te. » Disse, senza rancore.


    Tars si alzò pulendosi con qualche pacca sui vestiti.
    « A quanto pare Madama-ce-l'ho-solo-io dice che dovremmo aspettare al tramonto. » Disse, avvicinandosi a Wulf e abbassando di un tono la voce, per non farsi sentire da Beau.
    « Forse dovremmo andare a cercare qualche altro pezzo della lista. »



    Lo scorrere del tempo dipenderà anche dalle tue azioni.

    Come nel post precedente, se decidi di scegliere di andare a cercare con Tars il "frutto sempre-maturo" Beau vi consiglierà di cercare in una piccola foresta () lì vicino. Se vuoi attraversare il fiume dovete fare un D20+Destrezza/3 (potete arrotondare per eccesso), se il risultato è 15+ puoi proseguire, se è 15 o meno dovrai tirare di nuovo un D20+Fortuna/3 (idem come sopra) e aspettare.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    792
    Location
    Caos

    Status
    Offline
    Provo a lanciare il dado
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Graphers × Masters
    Posts
    1,101

    Status
    Offline
    Prova di destrezza: 23
    • 1d20 + 3
      23 (20 + 3)
    • Inviato il
      29/11/2023, 22:13
      -Ashen-
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Graphers × Masters
    Posts
    1,101

    Status
    Offline

    Wulf


    45 minuti al tramonto.


    Wulf e Tars attraversarono senza particolari problemi il fiume.
    Anzi, Wulf con un'agilità che nemmeno lui sapeva di avere saltellò tra le rocce senza neanche bagnarsi. Tars tirò un fischio di approvazione alla scena.
    Proseguirono fino alla piccola foresta in una passeggiata di una decina di minuti.
    La "foresta" non era altri che un mucchietto di alberi accalcati a formare un cerchio e al centro vi era una radura con un albero simile agli altri, ma spiccava - oltre per essere l'unico al centro- perché era particolarmente grande.
    Il sole ormai stava calando, quindi con gli alberi a fare da muro la visibilità stava diminuendo molto velocemente, ma Wulf scorse chiaramente dei frutti tra le fronde degli alberi; scintillavano alla luce ormai quasi rossa dei raggi del sole.




    Ho continuato il post precedente per non farti fare due post inutili, puoi integrare questo a quello di prima.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    792
    Location
    Caos

    Status
    Offline

    °Pensato° Parlato Narrato [...]**time skip



    Da quanto tempo non metteva piede nei territori che gli avevano donato i natali? Molto, troppo tempo.
    Sentiva l'aria pesante.
    Non gli piaceva sostare in quelle zone, ma cosa poteva fare?
    Era ad un bivio, anzi, il bivio lo aveva superato da un pezzo in quanto aveva deciso di accettare il compito e proseguire.
    Quella sensazione di inquietudine, quel brivido che discendeva lungo la schiena, la bocca impastata, la tachicardia; continuava a provare stati poco lieti sia fisicamente, che psicologicamente.
    Per quanto provasse a mascherare quella fragilità, purtroppo qualcosa veniva lasciato trapelare: lo stesso sudore che discendeva lungo la fronte.
    Rimase silente attendendo che giungesse la stramaledetta sera, voleva sbrigarsi il prima possibile.
    Meno sarebbe rimasto a Neo Green Life, meglio sarebbe stato per il suo benessere psicofisico.
    D'un tratto notò il tizio bizzarro rivolgergli la parola, quello vestito peggio di lui che, con aria pacifica e loquace, porse il pacchetto delle sigarette a Wulf; non che lui fosse sto gran fumatore ma in fondo non disdegnava qualche mezzuccio che lo aiutasse a rilassarsi.
    Più che altro era stupito dal fatto che Tars - questo il suo nome - si fosse smosso socializzando: di lui aveva avuto un'impressione ben diversa, di chi semplicemente desiderava prodigarsi il minimo indispensabile e invece, con quel gesto, sembrava come se avesse voluto rompere uno schema.

    « Sei teso, amico. Tutto bene? »
    Diciamo che ritornare in questi luoghi non mi provoca un piacere particolare.
    Ho solo bisogno di un istante, ora passa
    .

    La sigaretta che Tars cominciò a fumare era alquanto bizzarra: appena venne accesa un colore eccentrico, blu elettrico, prese vita.
    Che diavolo si stava fumando? Da un lato era restio ad accettare ma dall'altro aveva dannatamente bisogno di qualcosa che gli premettesse di riflettere in maniera più lucida, che lo facesse rilassare e riuscire a non farsi dominare dallo spauracchio di un passato che lo attanagliava standogli con il fiato sul collo.

    « Ti aiuterà a sciogliere i nervi. Suvvia, non ti ucciderà mica. »

    Non sapeva nulla di quel tizio, né cosa diavolo si stesse fumando, ma inconsciamente percepiva una sorta di fiducia, oltretutto conoscendo il luogo era necessario fare squadra se si voleva sopravvivere.
    Soprattutto se non si volevano fare spiacevoli incontri e ritrovarsi con le spalle al muro rischiando di rimetterci la pelle.
    Avrebbe volentieri bevuto qualcosa, sicuramente una birra gli avrebbe giovato rilassando il suo corpo che al contrario era teso come una corda di violino che poteva spezzarsi da un momento all'altro; quindi, senza tante storie afferrò il pacchetto, prese una sigaretta, se l'accese e porse nuovamente il pacchetto e l'accendino a Tars.
    Non era la prima volta che fumava, aveva anche smesso, si era stancato di tossire a ripetizione così aveva deciso di purificarsi i polmoni ma ora aveva deciso di fare uno strappo alla regola: vuoi per la situazione, vuoi perché non aveva un goccio da scolarsi come metodo personale contro l'ansia.
    Decise quindi di assecondare il compagno e accettare l'offerta.

    [...]

    Bastò una semplice boccata. Un solo tiro. Tutto sembrò farsi leggero.
    Lui stesso si sentiva più leggero.
    Ogni paura, ansia, terrore sembrarono come svanire lasciando spazio alla quiete, anche gli stessi muscoli del corpo si distesero e non provò almeno per quegli istanti sensazioni sgradevoli.
    Seppur i pensieri negativi lo attanagliassero e non lascassero la presa, la sua mente riusciva comunque a riflettere con più intensità non percependo lo sgradevole blocco del timore che impediva al suo cervello di razionalizzare in maniera più propositiva.
    Tars all'improvviso si alzò pulendosi i pantaloni per avvicinarsi meglio a Wulf e sussurrargli all'orecchio di provare a cercare qualcos'altro che era segnato sulla lista.
    Così, afferrando il foglio, cominciò a dare un'occhiata e tra i vari oggetti sicuramente il frutto sempre maturo poteva essere una valida alternativa. Continuò ad aspirare la sigaretta che lo stava aiutando a rilassarsi, ora non restava che darsi all'azione, dopo aver proposto il nuovo obiettivo, entrambi si diressero da Madame Beau per aggiornarla sulla decisione: Madame Beau consigliò di dirigersi in una foresta vicino la zona in cui attualmente si trovavano, l'unico ostacolo che si frapponeva era un fiume che andava attraversato ma non risultò difficile, anzi, Wulf rimase abbastanza colpito dell'agilità dimostrata nel saltare tra una roccia e l'altra - probabilmente merito degli addestramenti a cui si era sottoposto - riuscendo alla fine a giungere dall'altra parte della sponda del fiume.
    Tars sembrava un tipo simpatico, l'iniziale sua apatia era forse una semplice maschera? Certo, ancora rimaneva un estraneo per lui ma avere un compagno che ti guardava le spalle era comunque una comodità: in quei luoghi, poter agire in coppia era sicuramente un vantaggio.
    Passarono circa dieci minuti, il tragitto non si dimostrò molto lungo per giungere a destinazione.
    La foresta non era altro che un piccolo agglomerato di alberi posizionati in cerchio che creavano uno scenario suggestivo adornato di radura in cui, esattamente al centro, distaccandosi dal gruppo dei restanti, un albero decisamente più voluminoso catalizzava l'attenzione.
    Non fu particolarmente difficoltoso accorgersi di un dettaglio: dei frutti scintillanti - probabilmente un riflesso dovuto alla rifrazione del sole - situati tra le fronde degli alberi.
    Che si trattasse del frutto sempre maturo?

    Forse abbiamo trovato quello che stiamo cercando, guarda tra le fronde degli alberi: tu cosa ne pensi?.

    Volle chiedere un parere a Tars. Di lui non sapeva praticamente nulla... se era dotato di qualche abilità utile o fosse capace di organizzare un piano di azione era arrivato il momento giusto per tirare fuori i suoi talenti.

    Innanzitutto dobbiamo fare attenzione a cosa si possa celare in questa radura.
    Mi sembra tutto troppo facile: quell'albero al centro?
    Perché è più grosso? E perché si trova esattamente al centro? Occhi aperti amico, conosco bene queste zone: Neo Green life non è famosa per la sua ospitalità!.
    .



    Indossa un cappello alla pescatore a righe verticali verdi e bianche; un soprabito lungo di colore nero con un ornamento sul bordo, nella parte in basso con una serie di rombi bianchi; un kimono color verde scuro tenuto legato da una cintura in tessuto di colore nero; dei pantaloni a tre quarti sempre di colore verde scuro che coprono sino a metà delle gambe lasciando scoperte solo le caviglie mentre come calzature indossa dei semplici zoccoli.
    Equip:

    Coppia di Tonfa
    costo 5000 jenny
    Liv.0
    +5 Forza +5 Resistenza
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Graphers × Masters
    Posts
    1,101

    Status
    Offline

    Wulf


    40 minuti al tramonto.



    « Forse abbiamo trovato quello che stiamo cercando, guarda tra le fronde degli alberi: tu cosa ne pensi? »

    Tars effettivamente stava osservando il grande albero al centro con circospezione.

    « Pare di sì. » Disse, ma dall'espressione che fece Wulf poté capire che la pensava esattamente come lui.

    « Innanzitutto dobbiamo fare attenzione a cosa si possa celare in questa radura.
    Mi sembra tutto troppo facile: quell'albero al centro?
    Perché è più grosso? E perché si trova esattamente al centro? Occhi aperti amico, conosco bene queste zone: Neo Green life non è famosa per la sua ospitalità! »

    Tars diede un altro lungo respiro attraverso la sua strana sigaretta. Si guardò attorno con più attenzione, ma non riuscì a scorgere eventuali pericoli nascosti.

    « Potrebbe sembrare una trappola, ma io non vedo niente. » E a rafforzare le parole di Tars gli unici rumori venivano provocati dalla brezza che attraversava le fronde degli alberi, spostando le foglie delicatamente.

    I due rabbrividirono perché la temperatura stava iniziando a calare e la luce stava abbandonando le cime degli alberi circostanti.

    Tars guardò Wulf; aspettava che lui facesse il primo passo o proponesse un piano, forse per timore o forse perché davvero non aveva la più pallida idea di cosa fare.

    D'altro canto, Wulf sentì che i suoi sensi stavano migliorando: stranamente riusciva a vedere meglio tra le foglie degli alberi che lo circondavano,
    sentì un leggerissimo odore dolciastro - dovevano essere i frutti - sprigionarsi dal grosso albero centrale, mentre l'odore del muschio sui tronchi e l'erba che venne spinta dal vento leggero gli fecero pizzicare un po' il naso,
    udì i rami e le foglie battere tra di loro distintamente, e qualcosa che si muoveva silenziosamente tra di loro, forse suggestione.
    Merito di Tars?

    In ogni caso qualsiasi cosa fosse lì con loro non era ostile.
    Per il momento.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    792
    Location
    Caos

    Status
    Offline

    °Pensato° Parlato Narrato [...]**time skip



    Inutile girarsi i pollici, bisognava agire anche perché la temperatura stava calando e con il favore dell'oscurità, presenze poco gradite potevano essere attirate dagli ospiti che ancora stavano tergiversando sul da farsi.
    Tars non sembrò allertato dalla situazione, anzi, rimase abbastanza tranquillo aspirando la sigaretta; intanto, dall'albero centrale, un odore dolciastro cominciò ad essere emanato: la fragranza poteva essere emanata dai frutti? Probabile.
    La sua vista era migliorata, riusciva ora a usare meglio i sensi permettendogli di scrutare cosa si celasse tra le fronde degli alberi.
    Mancava poco al tramonto, bisognava prendere una decisione.
    Wulf prese la parola e consultandosi con il compagno propose la sua idea.

    Direi di procedere così: io avanzo e tu mi guardi le spalle e proviamo ad arrampicarci sull'albero per afferrare qualche frutto o se in alternativa hai qualche metodo più comodo per raccoglierli sono tutt'orecchi!. Stare fermi non cambierà la situazione, dirigiamoci al grosso albero... sono convinto che lì troveremo ciò che cerchiamo: percepisco un leggerissimo odore dolciastro, tu lo senti?
    Wulf percepì i suoi sensi migliorare, affinarsi e se all'inizio l'angoscia di sostare in un luogo a lui sgradito per le memorie del suo passato gli aveva giocato un brutto tiro, ora riusciva a ragionare più lucidamente.
    Cominciò a guardarsi intorno per notare potenziali movimenti sospetti: l'erba venne pervasa dalle movenze mentre tra i rami degli alberi una sorta di fruscio venne percepito, probabilmente era il vento che rendeva l'aria tesa vuoi anche per una forte dose di suggestione.
    A prescindere dai presentimenti bisognava muoversi da quell'impasse se non volevano trovarsi bloccati dopo il tramonto.
    Cominciava a fare freddo e il vento si era improvvisamente alzato, non sicuramente un clima benevolo per bearsi delle grazie della natura e magari sedersi a fare un picnic.
    Nuovamente Wulf si accinse ad annusare: quell'odore pungente era abbastanza forte tanto da percepire un leggero pizzicore.
    Osservò un altro paio di volte il circondario, i movimenti tra le fronde a cosa erano dovuti? Suggestione o un presentimento di allerta di prossime insidie? Attualmente nessuna minaccia sembrava profilarsi, "apparentemente", all'orizzonte e prima che il sole si eclissasse completamente conveniva procedere.

    Ok, mettiamoci all'opera... adiamo a prendere questi frutti: conviene sbrigarsi, prima che tramonti definitivamente il sole!


    Indossa un cappello alla pescatore a righe verticali verdi e bianche; un soprabito lungo di colore nero con un ornamento sul bordo, nella parte in basso con una serie di rombi bianchi; un kimono color verde scuro tenuto legato da una cintura in tessuto di colore nero; dei pantaloni a tre quarti sempre di colore verde scuro che coprono sino a metà delle gambe lasciando scoperte solo le caviglie mentre come calzature indossa dei semplici zoccoli.
    Equip:

    Coppia di Tonfa
    costo 5000 jenny
    Liv.0
    +5 Forza +5 Resistenza
     
    Top
    .
28 replies since 22/9/2023, 13:27   1070 views
  Share  
.
Top