Allenamenti Billy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,026

    Status
    Anonymous
    ALLENAMENTO congiunto Billy-Haido
    Settimana 4, allenamento 2/3


    HAIDO

    Narrato.
    *Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.




    Ambientazione temporale: non specificato
    Ambientazione spaziale: York Shin City


    CITAZIONE
    Oh si che ne so qualcosa ho assistito all assalto, la mafia le ha prese e basta

    *Non posso crederci. Un altra persona collegata a quella storia! Cercherò di non essere troppo invasivo altrimenti finisce per non rispondermi più.
    Dopo l'attacco disinteressato di Haido Billy si difese bene, anche se l'incontro lo stava provando parecchio, ma comunque non si prese d'animo e proseguì con un pugno deciso che Haido decise di incassare in modo da non subire danni.
    CITAZIONE
    Fase difensiva
    Forza attacco 135
    Velocità 40<riflessi di Haido
    Tenacia utilizzata 10
    (70+50)*1.15=138
    Danno nullo

    Prima di procedere ad un nuovo attacco Haido provò ad ottenere nuove informazioni.
    E dimmi un pò...conosci un certo Royce? So che anche lui è stato coinvolto in quell'incidente
    Poi sferrò un nuovo colpo disinteressato per temporeggiare.
    CITAZIONE
    fase offensiva
    Tenacia 5
    70+25=95
    Velocità 70



    CITAZIONE
    Statistiche di Haido (malus dovuto all'ebrezza, ad ogni post aumenteranno di 5 fino a tornare al valore normale)
    .: Forza: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 5 bonus nascita + 75 (bonus livelli) = 70
    .: Resistenza: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 5 (bonus nascita) + 55 (bonus livelli) = 70 + 20 (Equip) = 70
    .: Velocità: 5 (base) + 10 (bonus inizale) + 75 (bonus livelli) = 70
    .: Riflessi: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 80 (bonus livelli) = 70
    .: Destrezza: 5 (base) + 5 (bonus nascita) +40 (bonus livelli) = 50 + 20 (Equip) =60
    .: Mira: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 20 (bonus livelli) = 30
    .: Intelligenza: 5 (base) + 25 (bonus livelli) = 30
    .: Carisma: 5 (base) + 20 (bonus livelli) = 25
    .: Istinto: 5 (base) + 30 (bonus livelli)=35
    .: Fortuna: 5 (base) + 30 (bonus livelli)=35
    .: Vita: 300 + 1800 (livelli) + 0 (nen) = 1819/2100
    .: Aura: 500 + 1800 (livelli) + 0 (nen) = 2300
    Tenacia: 60/75 (2)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    273
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Settimana 4
    Azione 3/3

    Appena lui nominò Royce lui sgranó gli occhi

    Lo conosco eppure bene ho fatto tante avventure con lui devo dire che è un combattente molto forte e valoroso, forse al tuo livello

    Direbbe verso di lui

    Abbiamo fatto una parte di esame da hunter insieme, io purtroppo l ho fallito

    Attende ancora un istante quando vede l attacco di Haido

    CITAZIONE
    Fase difensiva resistenza 40
    Tenacia 15
    40+75=120-15%= 102 danno nullo

    Intanto senza troppi problemi riuscirebbe a resistere all attacco di Haido

    CITAZIONE
    fase offensiva Forza 35
    Velocita 40
    Tenacia 0 e tenacia resettata
     
    Top
    .
  3.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,026

    Status
    Anonymous
    ALLENAMENTO congiunto Billy-Haido
    Settimana 4, allenamento 3/3

    -Ashen- [Nessuno]

    HAIDO

    Narrato.
    *Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.




    Ambientazione temporale: non specificato
    Ambientazione spaziale: York Shin City


    CITAZIONE
    Lo conosco eppure bene ho fatto tante avventure con lui devo dire che è un combattente molto forte e valoroso, forse al tuo livello

    * Non ci posso credere! Un partecipante alla missione da me commissionata!
    Haido cercò di non mostrarsi stupito a tale affermazione e rispose:
    Non al mio livello ma quasi...Devo dire che mi ha quasi dato del filo da torcere, ma sono comunque riuscito a sconfiggerlo!
    * Non sto mentendo, in realtà l'avrei veramente sconfitto se non avessimo interrotto pacificamente lo scontro!
    Comunque tornando alla Villa della Mafia in fiamme...allora conoscerai anche un certo Philip?
    Probabilmente Billy ne sapeva quanto Royce sul gigante che se ne è andato con l'unico individuo in grado di spezzare le catene che da ormai più di un anno tenevano sigillato il suo Nen, tuttavia Haido ci provò lo stesso.
    Questa volta Billy riuscì a difendersi bene dall'attacco avversario e a sua volta contrattaccò, anche questa volta optò per un attacco debole e disinteressato, dimostrandosi di essere più voglioso di parlare che di combattere.
    CITAZIONE
    Fase Difensiva di Haido
    velocità attacco < riflessi e destrezza di Haido
    Schivata possibile
    Destrezza residua: 53 -25%= 40

    Haido decise di non incassare il colpo ma bensì di mettere in moto i suoi muscoli ancora corrotti dall'alcool ma in via di ripresa: facendo forza sulle gambe fece un balzo in aria e schivò l'attacco avversario, sorvolando con una piroetta Billy e terminando il salto alle sue spalle, puntandogli il taglio della sua mano sul collo e parlando con una voce non più tranquilla e rassicurante ma bensì fredda e minacciosa.
    Sono sicuro che i miei 6000 J ti siano piaciuti un sacco, mentre a me la tua relazione sulla missione non mi è piaciuta proprio per niente. Dove cazzo sono finiti Philip e Gebedia?
    Normalmente Haido non avrebbe mai fatto una cosa del genere, eppure la bevuta del giorno prima gli aveva tolto qualunque tipo di freno.
    Ti consiglio di ponderare bene le tue parole! Ormai ho smaltito quasi tutta la sbornia e se la risposta non dovesse piacermi beh...potresti sentire la mancanza delle carezze che tu ho dato precedentemente!



    CITAZIONE
    Statistiche di Haido (malus dovuto all'ebrezza, ad ogni post aumenteranno di 5 fino a tornare al valore normale)
    .: Forza: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 5 bonus nascita + 75 (bonus livelli) = 75
    .: Resistenza: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 5 (bonus nascita) + 55 (bonus livelli) = 75 + 20 (Equip) = 70
    .: Velocità: 5 (base) + 10 (bonus inizale) + 75 (bonus livelli) = 75
    .: Riflessi: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 80 (bonus livelli) = 75
    .: Destrezza: 5 (base) + 5 (bonus nascita) +40 (bonus livelli) = 50 + 20 (Equip) =40
    .: Mira: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 20 (bonus livelli) = 30
    .: Intelligenza: 5 (base) + 25 (bonus livelli) = 30
    .: Carisma: 5 (base) + 20 (bonus livelli) = 25
    .: Istinto: 5 (base) + 30 (bonus livelli)=35
    .: Fortuna: 5 (base) + 30 (bonus livelli)=35
    .: Vita: 300 + 1800 (livelli) + 0 (nen) = 1819/2100
    .: Aura: 500 + 1800 (livelli) + 0 (nen) = 2300
    Tenacia: 80/80
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    273
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Allenamento 1/3
    Settimana 5

    Billy continuò a conversare con Haido dicendo verso di lui

    Io onestamente non ne so nulla, a dire la verita non ci ho fatto caso, l'importante è menare le mani su quello posso assicurarti che ne sarai soddisfatto, le guardie della villa le ho fatte fuori senza la minima difficoltà, comunque eri tu il mandante?

    Il tono è vagamente sorpreso nei suoi confronti nello scoprire che è lui il suo mandante

    Riguardo Philips direbbe

    E' quello biondo alto e magro?

    Billy e Haido, immersi nel loro scontro, sono come due tempeste in mezzo alla calma cittadina. Proprio quando il loro combattimento raggiunge l'apice, inizia un'altra scena, carica di suspense e pericolo.

    Gli uccelli smettono improvvisamente di cantare, e un'ombra inquieta sembra scivolare tra i vicoli. Poi, quasi in sincronia,un gruppo di persone emergono dai vicoli con blindati che circondano la scena del combattimento.

    I cacciatori sono vestiti in modo da riflettere la loro natura selvaggia e brutale. Indossano giacche di pelle spessa, presa da animali feroci ed esotici,segnate dalle battaglie passate e decorate con elementi che ricordano trofei di caccia - denti di animali, piume, e pezzi di osso. Questi abbellimenti non sono solo decorativi; simboleggiano le loro abilità e successi nella caccia. I loro volti sono parzialmente nascosti da cappucci e pitture tribali aggiungendo un elemento di mistero e intimidazione alla loro presenza.

    Non per questo non rinunciano alle armi, il Cacciatore 1 e 2 hanno un machete, il Cacciatore 3 ha un fucile spara rete, il cacciatore 4 ha una balestra, il cacciatore 5 pare essere più forte fisicamente degli altri, ha una mazza in ferro.

    CITAZIONE
    CACCIATORI

    CACCIATORE 1
    VITA:300/300
    Forza 10(+10 machete)=20 Resistenza 5+10=15 Velocità 10
    Arma:Machete +10 forza

    CACCIATORE 2
    VITA:300/300
    Forza 10(+10 machete)=20 Resistenza 5+10=15 Velocità 10
    Arma:Machete +10 forza

    CACCIATORE 3
    VITA:300/300
    Forza 10 Resistenza 5+10=15 Velocità 10 Mira 15
    Arma:Fucile spara rete(se vedi l'attacco puoi tirare un tiro 1d20+ riflessi per evitare la rete, in caso di 1 vieni bloccato, con l'impossibilità di schivare, occorre fare più di 30)


    CACCIATORE 4
    VITA:300/300
    Forza 10 Resistenza 5+10=15 Velocità 10 Mira 15
    Arma:Balestra, danni Mira+10
    Tenacia 10

    CACCIATORE 5
    VITA 300/300
    Forza 20 Resistenza 20 Velocità 5
    Armi:Mazza +10 forza
    Tenacia

    https://static.wikia.nocookie.net/spiderma...=20231117194556

    I veicoli sono questi

    I 5 circondano i due combattenti e il CACCIATORE 2 dice al CACCIATORE 4

    Questi due sono prede di alta qualità

    Il cacciatore 3 sparerebbe la rete verso Haido


    Intanto Billy direbbe con tono di sfida

    Ma da dove sbucate voi?


    Il cacciatore 5 direbbe verso entrambi

    Le vostre teste saranno un ottimo trofeo

    //Inizio a prendere destrezza come narratore affrontando i soldati semplici, questi son quelli che verranno affrontati dai pg di livello bassissimo, a te la prima azione offensiva
     
    Top
    .
  5.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,026

    Status
    Anonymous
    Lancio dado: 95
    • 1d20 + 90
      95 (5 + 90)
    • Inviato il
      9/1/2024, 11:08
      mat04
     
    Top
    .
  6.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,026

    Status
    Anonymous
    ALLENAMENTO congiunto Billy-Haido
    Settimana 5, allenamento 1/3

    [Nessuno] -Ashen-

    HAIDO

    Narrato.
    *Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.




    Ambientazione temporale: non specificato
    Ambientazione spaziale: York Shin City


    Billy sembrò aver compreso che le intenzioni di Haido non fossero realmente ostili e rispose con tranquillità nonostante il taglio della mano potenzialmente letale sul collo.
    * Mi sembra sincero.
    Haido retrasse la mano e proseguì.
    Esatto, sono stato io il mandante della missione alla Città delle Stelle Cadenti che purtroppo è stata un fallimento!
    Comunque questo incontro mi ha fatto bene, dovrei aver completamente smaltito la sbornia di ieri ser...

    La conversazione venne interrotta dall'entrata improvvisa in scena di cinque strani individui a bordo di veicoli blindati.
    Certo che York Shin City ultimamente sta diventando parecchio trafficata.
    I veicoli si disposero in modo da circondare i due combattenti, grazie alla vicinanza Haido riuscì a vedere chiaramente gli strani individui e le loro armi.
    Billy mi sa che questi cavernicoli stanno cercando noi.
    La previsione di Haido si avverò quando il gruppo di trogloditi iniziò a blaterare qualcosa riguardo prede e trofei, uno di loro cercò perfino di catturare Haido con una rete.

    CITAZIONE
    Al lancio dadi non è uscito 1 e il totale lancio + riflessi è superiore a 30 per cui Haido non viene cstturato.

    Ehi! Vedo che fate sul serio! Se la mettete così...
    Haido decise di attaccare il gruppo, tuttavia non voleva rivelarsi subito, per cui optò per un attaccodisinteressato singolo nei confronti dell'uomo che aveva appena cercato di catturarlo.
    CITAZIONE
    Fase offensiva Haido vs Cacciatore 3
    Forza 90
    Tenacia utilizzata 25
    Forza 215
    Velocità 90
    Tenacia residua 75

    *Adesso metterò alla provs questi stronzi e allo stesso tempo spronerò Billy a dare il massimo! È piuttosto malconcio ma se dovesse trovarsi in difficoltà interverrei io!


    CITAZIONE
    Statistiche di Haido
    .: Forza: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 5 bonus nascita + 75 (bonus livelli) = 90
    .: Resistenza: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 5 (bonus nascita) + 55 (bonus livelli) = 70 + 20 (Equip) = 90
    .: Velocità: 5 (base) + 10 (bonus inizale) + 75 (bonus livelli) = 90
    .: Riflessi: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 80 (bonus livelli) = 90
    .: Destrezza: 5 (base) + 5 (bonus nascita) +40 (bonus livelli) = 50 + 20 (Equip) =40 (per effetto di 2 schivate)
    .: Mira: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 20 (bonus livelli) = 30
    .: Intelligenza: 5 (base) + 25 (bonus livelli) = 30
    .: Carisma: 5 (base) + 20 (bonus livelli) = 25
    .: Istinto: 5 (base) + 30 (bonus livelli)=35
    .: Fortuna: 5 (base) + 30 (bonus livelli)=35
    .: Vita: 300 + 1800 (livelli) + 0 (nen) = 1819/2100
    .: Aura: 500 + 1800 (livelli) + 0 (nen) = 2300
    Tenacia: 75/100 (1)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    273
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Azione 2/3
    Settimana 5

    Ancora non si capacità nel vedere che individui strani li abbiano notati, i loro veicoli sono palesemente degli APC(Armored Personnel Carrer).

    Ma chi cazzo siete?

    Disse Billy con tono di sfida

    Intanto la rete falli nel catturare Haido, il cacciatore con la rete sparò la rete a Billy il quale la schivò senza il minimo problema

    CITAZIONE
    FASE DIFENSIVA CACCIATORE 3
    Resistenza 15
    Tenacia 10/10
    Riflessi 5

    15+(10x5)=65-15%=55

    160 danni subiti

    140/300

    il CACCIATORE 3 viene scaraventato a terra e si fa male, invece che attaccare direbbe alla radio:
    Queste prede sono molto forti richiedo assistenza immediata con droni avvoltoio

    CITAZIONE
    Haido può fermare la chiamata dei rinforzi con una prova di velocità, deve tirare 1d20+velocità, se fa più di 70 riesce, fallisce solo se fa 1. Se evita il richiamo dei rinforzi rinuncia ad attaccare

    Billy attacco il cacciatore 1, con un colpo decisamente blando
    CITAZIONE
    Fase offensiva Billy
    Forza 35
    Velocità 40
    Tenacia 15/45

    110 danni

    il cacciatore si difende

    CITAZIONE
    FASE DIFENSIVA CACCIATORE 1
    RESISTENZA 15
    TENACIA 10/10
    65-15%=55
    110-55
    50 danni subiti

    il CACCIATORE 1 E 2 Attaccano Billy:

    CITAZIONE
    Fase offensiva cacciatore 1 e 2
    Forza 10+10=20
    Velocità 5
    Tenacia 5/10
    25+20=45

    Billy riusci tranquillamente a vedere i loro attacchi

    CITAZIONE
    FASE DIFENSIVA BILLY
    40 resistenza
    45-15%=40
    0 danni subiti

    Andate a cacciare i fagiani se questi sono i vostri attacchi

    I CACCIATORI 4 e 5, attaccano Haido , il 4 con la balestra, il 5 con un poderoso attacco di mazza, il cacciatore 5 è palesemente il più massiccio e con quello con più forza fisica

    CITAZIONE
    FASE OFFENSIVA CACCIATORE 4
    Mira 15
    Danni 25(Mira+10)

    CITAZIONE
    FASE OFFENSIVA CACCIATORE 5
    FORZA 20
    TENACIA 10/10
    MAZZA +10

    80 Danni in totale
     
    Top
    .
  8.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,026

    Status
    Anonymous
    ALLENAMENTO congiunto Billy-Haido
    Settimana 5, allenamento 2/3

    [Nessuno]

    HAIDO

    Narrato.
    *Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.




    Ambientazione temporale: non specificato
    Ambientazione spaziale: York Shin City


    Lo strano individuo che aveva appena cercato di catturare Haido subiti parecchi danni dal debole attacco di Haido, dimostrando di essere inferiore a quanto aspettato.
    *Questi pagliacci secondo me nascondono qualcosa.
    Dopo aver preso in pieno il colpo ecco che il nemico afferò la radio e fece per parlare.
    * Sentiamo che diamine ha da dire! Sicuramente vorrà richiamare altri pagliacci come lui!
    Pur avendo abuto la possibilità di fermarlo Haido decise volutamente di lasciargli chiedere aiuto.
    CITAZIONE
    Queste prede sono molto forti richiedo assistenza immediata con droni avvoltoio

    Il giovane si avvicinò all'uomo con la radio in mano e dopo aver fatto una risata parlò anche esso alla radio.
    Io vi suggerirei di venire anche con i carri armati!
    Poi si girò verso Billy che era impegnato con gli altri.
    Ehi sembra che stiano per arrivare a farci il culo! Io sono preoccupato, tu?
    Dopo questa frase ironica Haido concluse dando un calcio in faccia al cacciatore recentemente colpito.
    CITAZIONE
    Fase offensiva di Haido vs Cacciatore 3
    Tenacia utilizzata 13
    90+65 = 155
    Velocità attacco 90

    Haido non ebbe neanche il tempo di fiatare dato che dovette difensersi da un dardo di balestra e un colpo di mazza.
    Patetici.
    CITAZIONE
    Fase difensiva attacco di Cacciatore 4
    25
    90*1.15-25=danno nullo

    CITAZIONE
    Fase difensiva attacco di Cacciatore 5
    90*1.15 - 80 = danno nullo

    I due colpi non lo scalfirono neppure di striscio, eppure il giovane notò l'attacco con la mazza comprendendo che l'uomo fosse il più forte del gruppo.
    Bella mazza! Che coincidenza...stavo proprio cercando un'arma e questa fa proprio al caso mio!
    Dopo aver parlato in modo ironico Haido si fece serio e caricò un destro contro il torace del nemico, con l'intento di metterlo ko, se fosse riuscito nell'intento avrebbe raccolto l'arma dell'avversario.
    CITAZIONE
    Fase offensiva Haido contro Cacciatore 5
    Velocità 90
    Tenacia utilizzata 85
    90+425= 515



    CITAZIONE
    Statistiche di Haido
    .: Forza: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 5 bonus nascita + 75 (bonus livelli) = 90
    .: Resistenza: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 5 (bonus nascita) + 55 (bonus livelli) = 70 + 20 (Equip) = 90
    .: Velocità: 5 (base) + 10 (bonus inizale) + 75 (bonus livelli) = 90
    .: Riflessi: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 80 (bonus livelli) = 90
    .: Destrezza: 5 (base) + 5 (bonus nascita) +40 (bonus livelli) = 50 + 20 (Equip) =40 (per effetto di 2 schivate)
    .: Mira: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 20 (bonus livelli) = 30
    .: Intelligenza: 5 (base) + 25 (bonus livelli) = 30
    .: Carisma: 5 (base) + 20 (bonus livelli) = 25
    .: Istinto: 5 (base) + 30 (bonus livelli)=35
    .: Fortuna: 5 (base) + 30 (bonus livelli)=35
    .: Vita: 300 + 1800 (livelli) + 0 (nen) = 1819/2100
    .: Aura: 500 + 1800 (livelli) + 0 (nen) = 2300
    Tenacia: 85/100 (1)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    273
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    ALLENAMENTO 3/3
    SETTIMANA 5

    Billy riesce tranquillamente a non sentire i colpi dei cacciatori, Haido sistema mettendo KO il CACCIATORE 5 E 3. Haido può tranquillamente brandire la mazza per attaccare


    Billy tenta di attaccare entrambi i cacciatori con molta della sua forza

    CITAZIONE
    FASE OFFENSIVA BILLY VS CACCIATORE 1
    FORZA 35
    TENACIA 20
    35+100= 135

    FASE OFFENSIVA BILLY VS CACCIATORE 2
    FORZA 35
    TENACIA 20
    35+100= 135

    CITAZIONE
    FASE DIFENSIVA CACCIATORI 1 E 2

    RESISTENZA 15- 15%= 12

    135-12=123 DANNI SUBITI A TESTA

    tenacia dei cacciatori resettata

    I cacciatori vengono sobbalzati e vengono spediti ad un metro da Billy gli ha tirato dei pugni abbastanza forti

    CITAZIONE
    FASE OFFENSIVA CACCIATORI 1 E 2 VS BILLY

    TENACIA 10
    FORZA 20
    20+50=70 DANNI

    CITAZIONE
    FASE DIFENSIVA BILLY
    TENACIA 5
    RESISTENZA 40

    40+25=65

    Con i riflessi i danni subiti sono 0

    Datevi alla caccia alla lepre fate più bella figura


    Intanto da lontano stanno arrivando dei droni particolari, da lontano sembrerebbe intravedere dei droni a forma di volatile con apertura alare poco inferiore al metro, il numero di droni sono 3 e si dirigono verso Haido

    drone%20avvoltoio

    CITAZIONE
    Statiche droni
    Velocità 20
    Riflessi 10
    Forza 10
    Resistenza 20
    Tenacia 15
    Punti vita 400/400

    Caratteristiche: quelli con forza inferiore ai droni possono essere catturati e portati via in volo(problema per quelli di basso livello) ogni drone coinvolto aumenta la forza necessaria di 5

    Un drone si avvicina e attacca Haido

    CITAZIONE
    FASE OFFENSIVA DRONE 1
    Forza 10
    Velocità 20
    Tenacia 10

    10+50=60
     
    Top
    .
  10.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,026

    Status
    Anonymous
    ALLENAMENTO congiunto Billy-Haido
    Settimana 5, allenamento 3/3

    [Nessuno] -Ashen-

    HAIDO

    Narrato.
    *Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.




    Ambientazione temporale: non specificato
    Ambientazione spaziale: York Shin City




    OFF


    per evitare di allungare il brodo la prima parte del post la considero come se facesse parte della fase offensiva del precedente post (quindi con la stessa tenacia residua).
    So che non si dovrebbe fare ma dato che è un allenamento me lo concedo




    Come previsto l'attacco di Haido sbaragliò completamente l'avversario e dunque il giovane prese la mazza dal corpo privo di sensi dell'avversario.
    Mazza: forza 10

    Dopo averla fatta roteare in aria disse deluso rivolgendosi verso il suo bersaglio abbattuto.
    Che delusione, mi aspettavo qualcosa di più! È poco più di uno stecchino!
    Anche Billy sembrava cavarsela, in fondo gli avversari erano palesemente deboli, per cui Haido decise di indirizzare le sue attenzioni verso il Cacciatore che poco fa aveva cercato di attaccarlo con un dardo.
    Credevi che mi fossi dimenticato di te?
    Brandendo la mazza del nemico ecco che si preparò per un nuovo attacco quando all'orizzonte si udirono dei rumori di droni.
    *Devono essere i rinforzi chiamati da quello stronzo!
    Decise di attaccare prima che i nuovi nemici arivassero nella scena; fece un balzo in avanti verso il nemico, mentre il rumore di droni si faceva sempre più vicino.
    CITAZIONE
    Fase offensiva Haido vs Cacciatore 4
    Tenacia utilizzata: 15
    Forza: 90 + 10 + 75 = 175
    Velocità 90
    Tenacia utilizzata completamente.

    Appena sferrato il colpo al nemico ecco che tre droni a forma di volatile giunsero nella scena, puntando verso Haido, tuttavia solo uno attaccò.
    CITAZIONE
    Fase difensiva Haido
    Resistenza 90*1.15=danno nullo
    Tenacia non usata e resettata.

    Il giovane riuscì a difendersi dal quel debole attacco.
    * Anche questi uccellacci sono deboli! Ma sono comunque fastidiosi!
    Istintivamente fece cadere la mazza, afferrò l'artiglio del drone che lo aveva appena attaccato e tirandoselo incontro sferró un colpo con la mano libera verso il ventre del volatile, tuttavia non diede un colpo secco, bensì iniziò a correre in modo da prendere velocità e scagliare il drone contro il nemico appena colpito al termine dell'attacco.
    CITAZIONE
    Fase Offensiva Haido vs Drone 1
    Tenacia utilizzata 60
    90+5*60 = 390
    Velocità 90

    Haido tenta di scagliare il drone contro il Cacciatore 4



    CITAZIONE
    Statistiche di Haido
    .: Forza: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 5 bonus nascita + 75 (bonus livelli) = 90
    .: Resistenza: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 5 (bonus nascita) + 55 (bonus livelli) = 70 + 20 (Equip) = 90
    .: Velocità: 5 (base) + 10 (bonus inizale) + 75 (bonus livelli) = 90
    .: Riflessi: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 80 (bonus livelli) = 90
    .: Destrezza: 5 (base) + 5 (bonus nascita) +40 (bonus livelli) = 50 + 20 (Equip) =40 (per effetto di 2 schivate)
    .: Mira: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 20 (bonus livelli) = 30
    .: Intelligenza: 5 (base) + 25 (bonus livelli) = 30
    .: Carisma: 5 (base) + 20 (bonus livelli) = 25
    .: Istinto: 5 (base) + 30 (bonus livelli)=35
    .: Fortuna: 5 (base) + 30 (bonus livelli)=35
    .: Vita: 300 + 1800 (livelli) + 0 (nen) = 1819/2100
    .: Aura: 500 + 1800 (livelli) + 0 (nen) = 2300
    Tenacia: 60/100 (1)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    273
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Allenamento 1/3
    Settimana 6


    Il cacciatore 4 disse spavaldo verso Haido Questi sono droni artiglio d'elite, li utilizziamo per i grandi predatori come te

    CITAZIONE
    il drone cerca di utilizzare i suoi propulsori per minimizzare l'impatto ergo tolgo la velocità al danno, il drone non soffre il malus alla fase difensiva per i riflessi
    Fase difensiva drone 1 vs Lancio
    390-20=370
    Tenacia 5
    Resistenza 15

    370-15-25=330 danni subiti

    il cacciatore 4 vede arrivare il drone arrivare ad alta velocità

    CITAZIONE
    Fase difensiva cacciatore 4 vs Haido
    RESISTENZA 15
    TENACIA 10/10

    65-15%= 55

    370-55=315 DANNI

    Il cacciatore 4 viene ucciso sul colpo mentre il drone è gravemente danneggiato ma si regge ancora in piedi.

    i droni 2 e 3 si avviano verso Haido con un attacco dando il tutto per tutto

    CITAZIONE
    FASE OFFENSIVA DRONE 2 E 3 VS HAIDO
    forza 10
    tenacia 15/15
    Velocità 20

    85 danni

    nel frattempo Billy sta combattendo contro il cacciatore 1 e 2

    Il cacciatore 1 ha subito 173 danni il 2 ne ha subiti 123


    Ora Billy palesemente arrabbiato cerca di terminare lo scontro qui e ora

    CITAZIONE
    Fase offensiva Billy vs cacciatore 1 e 2
    Forza 35
    Tenacia 20

    135

    CITAZIONE
    FASE DIFENSIVA CACCIATORI 1 E 2
    niente tenacia in quanto utilizzata tutta nella fase offensiva

    subiscono 132 danni per farla breve il cacciatore 1 viene ucciso mentre il 2 riesce a malapena a tenersi in piedi

    Billy non è il tipo che attacca avversari disarmati o indifesi o meglio quando non indossa il costume

    Non farmi pentire di non averti finito

    direbbe verso il cacciatore

    Hai bisogno di una mano?

    direbbe scherzando
     
    Top
    .
  12.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,026

    Status
    Anonymous
    ALLENAMENTO congiunto Billy-Haido
    Settimana 6, allenamento 1/3

    [Nessuno]

    HAIDO

    Narrato.
    *Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.




    Ambientazione temporale: non specificato
    Ambientazione spaziale: York Shin City


    Allenamento 1/3
    Settimana 6

    Dopo il lancio del drone verso il cacciatore Haido ottenne come risultato quello di uccidere il cacciatore e danneggiare seriamente il drone.
    Questo allenamento si sta rivelando divertente!
    Il giovane non ebbe nemmeno il tempo di esultare che gli altri due droni si scagliarono contro di lui.
    CITAZIONE
    Fase difensiva Haido contro i droni
    Riflessi>velocità
    Non utilizzata tenacia
    90*1.15
    Nessun danno subito

    Riuscì a difendersi facilmente da entrambi gli attacchi.
    Ora che ho finito di riscaldarmi inizierò a fare sul serio!
    Appena terminata la sua difesa Haido sferrò un attacco con la mazza verso il drone 2; il suo obiettivo era semplice: oneshottarlo.
    CITAZIONE
    Fase offendiva Haido vs Drone 2
    Tenacia utilizzata 70
    Attacco: 90+10+(5*70) = 450
    Velocità 90
    Ps avendo utilizzata tutta la tenacia in attacco i droni non dovrebbero averne per la difesa

    Dopo aver sferrato l'attacco Haido si sarebbe rivolto a Billy.
    Non uccidere l'ultimo di questi pagliacci! Sono sicuro che avrà qualcosa da dirci!



    CITAZIONE
    Statistiche di Haido
    .: Forza: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 5 bonus nascita + 75 (bonus livelli) = 90
    .: Resistenza: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 5 (bonus nascita) + 55 (bonus livelli) = 70 + 20 (Equip) = 90
    .: Velocità: 5 (base) + 10 (bonus inizale) + 75 (bonus livelli) = 90
    .: Riflessi: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 80 (bonus livelli) = 90
    .: Destrezza: 5 (base) + 5 (bonus nascita) +40 (bonus livelli) = 50 + 20 (Equip) =40 (per effetto di 2 schivate)
    .: Mira: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 20 (bonus livelli) = 30
    .: Intelligenza: 5 (base) + 25 (bonus livelli) = 30
    .: Carisma: 5 (base) + 20 (bonus livelli) = 25
    .: Istinto: 5 (base) + 30 (bonus livelli)=35
    .: Fortuna: 5 (base) + 30 (bonus livelli)=35
    .: Vita: 300 + 1800 (livelli) + 0 (nen) = 1819/2100
    .: Aura: 500 + 1800 (livelli) + 0 (nen) = 2300
    Tenacia: 70/100 (1)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    273
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Allenamento
    azione 2/3 settimana 6

    CITAZIONE
    Il drone 2 è stato distrutto inutile scrivere la fase difensiva

    Billy osservò il drone 3 e decise di dargli un pugno per riuscire a terminarlo una volta per tutte

    CITAZIONE
    FASE OFFENSIVA BILLY
    FORZA 35
    TENACIA 30
    150+35=185

    il drone viene distrutto in quanto gli mancano 30 punti vita inutile tirare la fase difensiva

    Lui tirando un pugno riesce tranquillamente a passare il lieve strato di acciaio e dannegiare i circuiti del drone artiglio. Vedrebbe Haido distruggere il drone 2 e direbbe

    Sei molto forte lo hai ucciso con un colpo
     
    Top
    .
  14.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,026

    Status
    Anonymous
    ALLENAMENTO congiunto Billy-Haido
    Settimana 6, allenamento 2/3

    [Nessuno]

    HAIDO

    Narrato.
    *Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.




    Ambientazione temporale: non specificato
    Ambientazione spaziale: York Shin City


    Come previsto l'attacco di Haido distrusse il drone, il quale si spezzò in due e venne scaraventato lontano.
    Dopo che anche Billy distrusse il drone malconcio ecco che il giovane esternò un complimento nei confronti di Haido.
    CITAZIONE
    Sei molto forte lo hai ucciso con un colpo

    Mi impegno.
    Dopo queste due chiacchere era giunto infine il momento di far fuori l'ultimo drone rimasto; in un'altra occasione avrebbe volentieri lasciato il compito a Billy, ma il tempo stringeva e Haido eveva degli importanti impegni a York Shin che si sarebbero svolti a breve e non poteva permettersi di perdere tempo.
    Non ti offendi vero se faccio fuori l'ultimo uccelletto?
    Dopo questa frase ironica il giovane si preparò per lanciarsi sul nemico con un singolare ed acrobatico attacco, buttando prima via la mazza rubata al nemico.
    Quando sarai in grado di eseguire l'attacco che sto per fare forse allora sarai pronto per un nostro secondo incontro!
    Prese la rincorsa e dopo aver preso velocità si destreggiò in due capriole consecutive e a metà della seconda appena le braccia ebbero toccato terra ecco che Haido le flettè per darsi la spinta per proiettare in aria il proprio corpo ruotante con la testa in basso e i piedi in aria, l'effetto finale fu un doppio colpo con le piante dei piedi in movimento contro il drone, prima dell'impatto Haido flettè anche le gambe per poi estenderle al momento giusto, aumentando esponenzialmente la forza del colpo.
    CITAZIONE
    Fase offensiva di Haido.
    Tenacia non utilizzata in difesa dunque resettata.
    Tenacia utilizzata: 100/100
    Forza:90+ 5*100 = 590
    Velocità 90

    Terminato il colpo sarebbe riatterrato in terra con grazia e si sarebbe rivolto nuovamente a Billy.
    Adesso cerca di far cantare quel pagliaccio!
    Disse indicando l'unico cacciatore ancora in piedi, seppur ridotto male, al quale si rivolse subito dopo.
    Fossi in te sputerei il rospo...sai non vorrei dovertelo fartelo sputare io...con le maniere forti.



    CITAZIONE
    Statistiche di Haido
    .: Forza: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 5 bonus nascita + 75 (bonus livelli) = 90
    .: Resistenza: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 5 (bonus nascita) + 55 (bonus livelli) = 70 + 20 (Equip) = 90
    .: Velocità: 5 (base) + 10 (bonus inizale) + 75 (bonus livelli) = 90
    .: Riflessi: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 80 (bonus livelli) = 90
    .: Destrezza: 5 (base) + 5 (bonus nascita) +40 (bonus livelli) = 50 + 20 (Equip) =40 (per effetto di 2 schivate)
    .: Mira: 5 (base) + 5 (bonus iniziale) + 20 (bonus livelli) = 30
    .: Intelligenza: 5 (base) + 25 (bonus livelli) = 30
    .: Carisma: 5 (base) + 20 (bonus livelli) = 25
    .: Istinto: 5 (base) + 30 (bonus livelli)=35
    .: Fortuna: 5 (base) + 30 (bonus livelli)=35
    .: Vita: 300 + 1800 (livelli) + 0 (nen) = 1819/2100
    .: Aura: 500 + 1800 (livelli) + 0 (nen) = 2300
    Tenacia: 0/100 (1)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    273
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Allenamento 3/3
    Settimana 6

    Billy ha sistemato il drone in maniera definitiva, ha tirato un pugno abbastanza potente tanto da distruggerlo senza la minima difficoltà e con un colpo ben definito

    Andrebbe dal cacciatore e direbbe

    Tu chi saresti?

    Direbbe senza essere troppo minaccioso, lui risponde

    Noi partecipiamo alla grande caccia, andiamo a caccia di predatori per averli come trofei

    lui riprenderebbe a parlare dicendogli

    In base a cosa cacciate?

    il cacciatore fiero:

    Se sono degni avversari ovviamente

    guarderebbe Haido e direbbe

    Sembrano convinti

    Il cacciatore:

    Abbiamo attaccato molti stabilimenti della mafia nella città delle stelle cadenti, abbiamo fatto irruzione per poter catturare i loro combattenti d'elite per vedere se sono degni di sfidare il nostro capo, lui ha scelto Meteor City e York Nuova come terreno di caccia

    Billy direbbe:

    Per quale motivo ci avete attaccati


    risposta

    Sembrate e siete dei degni avversari e siete molto forti, non siamo minimamente alla vostra altezza ma non so come ve la caviate contro le nostre elite e contro il nostro capo

    chi è il vostro capo?


    Kraven il miglior cacciatore mai esistito

    Billy fa un'espressione poco convinta

    Un titolo abbastanza pesante


    Ora ha finito di parlare aspetta Haido
     
    Top
    .
104 replies since 15/9/2023, 16:36   1334 views
  Share  
.
Top