Domande di vario genere sul game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    792
    Location
    Caos

    Status
    Offline
    Volevo sapere sostanzialmente come funzionavano le miniquest: più specificatamente che livello e’ richiesto per potervi partecipare e se ne può richiedere una (se bisogna inviare una modulistica come le quest libere) o come le quest ne vengono aperte specifiche ogni tot tempo.
    Per quanto riguarda invece le quest, come funziona? I bandi vengono proposti quando vengono finite le quest precedenti, o si attende che si accumulino un numero idoneo di nuovi player per aprirne una? Per caso si ci può accordare via mp con un master?
    Inoltre volevo capire come funziona la Torre Celeste: è richiesto uno specifico livello? Bisogna prima sviluppare il nen? O visto che funziona a livelli nei più bassi si può partire con capacità combattive anche prive di hatsu e sviluppo dell’abilità?
    Scusate tutte queste domande ^^” spero non mi odierete troppo xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Online
    -Le miniquest sono praticamente come le quest regolari, cambierebbe solo la natura delle ricompense.
    -Per le Quest serve che un Master libero lo apra in bacheca (se altre sono già partite od occupate), se ciò non succedesse vuol dire che non vi è qualcuno al momento disponibile a farlo. Nel caso dell'Esame in corso siamo tutti con le mani occupati.
    -La Torre Celeste è ancora in fase di "costruzione", ma ti anticipo che non richiede per forza il nen.
    -Per i livelli specifici richiesti, quelli sono a discrezione del Master quando decide di pubblicare una Quest in bacheca.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    792
    Location
    Caos

    Status
    Offline
    Grazie delle info!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    792
    Location
    Caos

    Status
    Offline
    Nuovamente torno con un altra domanda. perdonatemi se vi rompo oggi, ma mi interessa capire bene le meccaniche del gioco a partire dal regolamento.
    Allora: stavo spulciando il post dedicato alla creazione degli Hatsu, e guardando il modello di riferimento (come esempio) viene menzionato un tipo di calcolo che ho capito in parte: Bonus: 1) Riflessi Base x1,2. 2) Mira Base x1,3.
    Ora, questo 1,2 e 1,3 per cosa stanno? Sono applicabili o poi quando si crea l'hatsu si deve usare una percentuale? faccio un esempio: io sto lavorando su un Hatsu di categoria irrobustimento riguardante la possibilità di potenziare il corpo e usare lo Sho per infondere la durezza nei tonfa (dato che ho letto che l'irrobustimento può essere utilizzato anche per migliorare le caratteristiche delle armi) e puntare a potenziare date caratteristiche fisiche per migliorare la prestazione negli attacchi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Online
    CITAZIONE
    questo 1,2 e 1,3 per cosa stanno?

    Sono rispettivamente 20% e 30%. I x1,2 e x1,3 e simili indicano sempre le percentuali.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    792
    Location
    Caos

    Status
    Offline
    Volevo sapere una cosa: l'up per l'arma può essere pure speso a l.0 o bisogna obbligatoriamente partire dal lv.1 per poterne usufruire??
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Online
    Premetto che vado a memoria, ma non ricordo fosse un requisito avere tot. livelli e ne sono quasi certo. Le armi e gli equipaggiamenti si uppano finché ci sono i materiali e soldi disponibili, il livello del pg è ininfluente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    A questo link trovi il regolamento con tutte le specifiche. Comunque non ti servono Livelli del PG ma solo Jenny e Materiali. Quando sarà il momento, apri una nuova discussione per il tuo PG nella sezione dell'upgrade. Nello specifico per potenziare l'arma dal liv. 0 al liv. 1 ti servono "10 Ferro + 10 Acciaio + 10 Argento + 5.000 Jenny". Per ora il messaggio l'ho rimosso.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    792
    Location
    Caos

    Status
    Offline
    Grazie mille.
     
    Top
    .
8 replies since 29/8/2023, 08:46   153 views
  Share  
.
Top