Oh no-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    5,339
    Location
    To whom it may concern.

    Status
    Anonymous
    Henlo!
    "Oh no" perché in 15+ anni di gdr non ho ancora imparato a fare una presentazione, e voglio evitare di sembrare troppo edgelord.

    Sono un giocatore di vecchia data (principalmente circuito fantasy, saint seiya e da qualche anno anche LARP), sono sempre più oberato con lavoro e real ma qualche giocata la faccio sempre volentieri.
    Ho letto da poco HxH e perché no?

    Ho già iniziato a dare una sbirciata al forum e al regolamento, ma devo ancora decidere dove virare per il pg!

    Non so che altro dire, ci becchiamo nel forum
     
    Top
    .
  2.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    Benvenuto :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Non ti preoccupare troppo della forma nella presentazione.. a noi interessa più la sostanza.

    Sono contento di avere un nuovo veterano dei GDR, non vedo l'ora di vederti in game!
    Benvenuto!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,068

    Status
    Offline
    Ciao e Benvenuto!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    5,339
    Location
    To whom it may concern.

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti!

    E approfitto per chiedere un'informazione, nel caso volessi fare un pg caotico/malvagio per entrare nel ragno, posso iniziare come Ramingo o come Outlaw?

    E per i ragni c'è una modalità di gioco introduttiva simile all'esame da hunter oppure l'accesso è diverso?

    Grazie :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wild Youth @ 27/8/2023, 19:19) 
    Grazie a tutti!

    E approfitto per chiedere un'informazione, nel caso volessi fare un pg caotico/malvagio per entrare nel ragno, posso iniziare come Ramingo o come Outlaw?

    E per i ragni c'è una modalità di gioco introduttiva simile all'esame da hunter oppure l'accesso è diverso?

    Grazie :P

    Ciao, benvenuto. Lieto di vedere un potenziale nuovo giocatore già veterano di gdr. Non ti preoccupare per la Classe o l'allineamento di partenza, l'eventuale entrata nel Ragno sarà solo postuma e futura e non dipenderà da prerequisiti iniziali. Tutti i PG partono con la stessa modalità e poi successivamente in base a cosa opteranno di fare on gdr potranno entrare in organizzazioni (in allestimento) e/o ad esempio diventare Hunter.
     
    Top
    .
5 replies since 26/8/2023, 21:04   152 views
  Share  
.
Top