EOS (Eye Of the Storm)
Tipologia: Arma
Rarità: Ultra-Leggendaria
Numero: da 99 a 100
Livello: 5
Descrizione: Stocco composto da tre lame che si intrecciano in una forma elicoidale, la particolare composizione permette di scaricare tutta la potenza sulla punta che apre un vero e proprio foro che fa a brandelli le carni, le fessure tra le lame permettono l'entrata dell'aria nella ferita generando una maggiore possibilità di infezione.
L'utilizzo dell'arma è illegale nella maggior parte dei continenti.
Bonus speciale (solo se il colpo va a segno): +10% Danno inflitto per tre turni (non cumulabile)
Malus: Potrebbe aumentare la taglia del Pg.
QUASAR
Tipologia: Equipaggiamento
Rarità: Leggendaria
Numero: da 95 a 98
Livello: 2
Descrizione: Mantello tinto di un particolare nero che assorbe quasi completamente la luce, permettendo di restare nell'ombra indisturbato. Dà il meglio di sé nell'ombra. Non offre particolare protezione da eventuali attacchi.
L'utilizzo dell'arma è illegale nella maggior parte dei continenti.
Bonus speciale (se equipaggiato e SOLO se nascosto nell'ombra): -10% Riflessi Totali avversari
Malus: -10 Resistenza Base
WRISTBOW
Tipologia: Arma
Rarità: Leggendaria
Numero: da 91 a 94
Livello: 2
Descrizione: Piccola balestra usata in tempi antichi dagli assassini per svolgere il loro lavoro con precisione e discrezione, è così piccola da poterla nascondere tranquillamente sotto la manica della propria giacca. Usa particolari dardi affilati come rasoi, intrisi di una sostanza paralizzante che permetteva all'assassino di finire la sua vittima in caso di colpo non letale.
Bonus: +5% Danno inflitto
Bonus (SOLO in caso di danni inflitti): -15% sulla Destrezza Totale avversaria nella fase successiva.
Malus: -10 Resistenza Base
RINGSCHWERT
Tipologia: Arma
Rarità: Leggendaria
Numero: da 86 a 90
Livello: 2
Descrizione: Spada dalla peculiare impugnatura, il meccanismo permette alla spada (a due mani) di dividersi e poterla impugnare come una doppialama.
Bonus (Impugnatura a due mani): +5% Fase offensiva
Bonus (Impugnatura Doppialama): +10% Destrezza Totale
Lo scambio tra le due impugnature può avvenire una sola volta per turno.
PIE' DI FATA
Tipologia: Equipaggiamento
Rarità: Epica
Numero: da 81 a 85
Livello: 1
Descrizione: Scarpe dalla straordinaria fattura, realizzate in un materiale resistente e mollegiate in modo da facilitare la corsa.
Bonus speciale (se equipaggiato): +5% Velocità Totale per 1 turno. (Dopo 1 turno di riposo si può riattivare.)
BINOCCHIALI
Tipologia: Equipaggiamento
Rarità: Epica
Numero: da 76 a 80
Livello: 1
Descrizione: Occhialini particolarmente utili per i cecchini, aumentano la precisione dei colpi inflitti.
Bonus speciale (se equipaggiato): +10% Mira Totale
MOONVEIL
Tipologia: Arma
Rarità: Epica
Numero: da 71 a 75
Livello: 2
Descrizione: Katana affilata da un mastro artigiano, il colorito del metallo brilla di un azzurro simile alla luce della luna piena. Quest'arma si dice sia in grado di tagliare qualsiasi cosa.
Bonus speciale (se equipaggiato): Aggira il 10% della Resistenza Base avversaria
NIQUIS
Tipologia: Arma
Rarità: Epica
Numero: da 66 a 70
Livello: 1
Descrizione: Coltelli da lancio di squisita fattura. Queste armi affilate come rasoi ricordano molto la forma di una piuma.
Bonus (se equipaggiato): Forza del lancio= Forza Totale+Velocità Totale
Danno extra (se colpisce): Forza del lancio/10
Limite di lanci per fase: 3 a Fase Offensiva
Forza del lancio: Forza Totale+Velocità Totale
Limite coltelli: 12 (Per combattimento)
BIBITA SEMPREFRESCA
Tipologia: Oggetto extra
Rarità: Epica
Numero: da 61 a 65
Descrizione: Grazie all'ingegneria moderna è stata creata questa bevanda gassata dissetante al gusto di agrumi, la peculiarità è che in ogni clima o temperatura il liquido all'interno della bottiglia resti sempre fresco.
Limite utilizzi: 3
Bonus: +250 Vita
BOCCETTA GOLDFISH
Tipologia: Oggetto Extra
Rarità: Epica
Numero: da 56 a 60
Descrizione: Un piccolo animaletto catturato al largo del lago Mobius. Si dice provenga dal Continente Oscuro. Una goccia delle sue lacrime rosse rinvigoriscono lo spirito.
Non dimenticarti di dargli da mangiare.
Limite utilizzi: Variabile
Bonus: +150 Aura
Malus: A ogni utilizzo (dopo il terzo utilizzo) occorre lanciare un D20, con risultato inferiore o uguale a 10 la boccetta esplode e causa un Danno di -150 Vita.
SHIRASAYA
Tipologia: Arma
Rarità: Comune
Numero: da 51 a 55
Livello: 0
Descrizione: Bastone ornamentale di nobili origini, nasconde una lama all'interno.
Bonus(se equipaggiato): +5% Forza Totale
KUSARIGAMA
Tipologia: Arma
Rarità: Comune
Numero: da 46 a 50
Livello: 0
Descrizione: Un'arma simile a un falcetto legato al manico di piombo tramite catena. è estremamente difficile da padroneggiare ma per chi ci riesce è particolarmente versatile. L'estremità in piombo di solito viene usata per dare lo slancio alla catena e intrappolare l'avversario, mentre il falcetto viene utilizzato per dare il colpo di grazia.
Bonus speciale (se equipaggiato): Aggira il 10% della resistenza base
INDI
Tipologia: Equipaggiamento
Rarità: Comune
Numero: da 41 a 45
Livello: 0
Descrizione: Un fedora che dona un aspetto misterioso e discreto a chi lo indossa.
Bonus: +5 Carisma Base (Aumenta seguendo Res/Des dell'equipaggiamento all'aumentare del Livello dell'Equip.)
SPADINN
Tipologia: Arma
Rarità: Comune
Numero: da 36 a 40
Livello: 0
Descrizione: Forcina per capelli d'argento, particolarmente affilata come un rasoio, usata dalle assassine d'alta borghesia durante le missioni sotto copertura. Viene attaccata al polso da una piccola catenina in modo da porter ritornare in mano al proprietario in caso di lancio.
Bonus (se equipaggiato): +20 Carisma Base
ANELLO CON STEMMA
Tipologia: Equipaggiamento
Rarità: Comune
Numero: da 31 a 35
Livello: 0
Descrizione: Prezioso gioiello fabbricato in serie dalla famiglia Blutmond.
Bonus: +10% Carisma, Fortuna e Istinto totali
Non possiede le statistiche base dell'equipaggiamento.
FEENFLÖTE
Tipologia: Oggetto Extra
Rarità: Comune
Numero: da 26 a 30
Descrizione: Flauto fabbricato in argento puro. Si dice che suonare una melodia su questo strumento porti all'estasi Totale, ma pochi sono in grado di farlo.
Oggetto vendibile al mercante (rivendibile nella propria lista della spesa) per 5 Pezzi Argento o 3000 Jeny
Effetti:può essere in grado di sbloccare una miniquest sotto determinate circostanze
LIQUID SMOKE
Tipologia: Oggetto Extra
Rarità: Comune
Numero: da 21 a 25
Descrizione: Boccetta dal liquido grigiastro e "fumoso". L'utilizzo (Rompere la boccetta buttandola per terra) fa sprigionare la sostanza che a contatto con l'aria crea una nube fitta. Permette di fuggire da una situazione pericolosa o di eseguire un attacco a sorpresa, anche se gli effetti del fumo si ripercuotono anche sul Pg.
Bonus:+20% Destrezza Totale
Malus:-30% Mira Totale a tutti (compresa chi la lancia) in un raggio di 3 metri
DORNEN
Tipologia: Arma/Equipaggiamento
Rarità: Comune
Numero: da 16 a 20
Livello: 0
Descrizione: Comuni guanti con borchie cucite sulle nocche.
Effetti: +5% Forza Totale
Bonus speciale (se equipaggiato): Può essere usato o come arma, o come equipaggiamento
Bonus speciale (se equipaggiata come arma): +5% Forza Totale
MUFFIN DELIZIOSO
Tipologia: Oggetto Extra
Rarità: Comune
Numero: 11 a 15
Numero utilizzi: 1
Effetti:+200 Vita
POZIONE LUMINESCENTE
Tipologia: Oggetto Extra
Rarità: Comune
Numero: da 1 a 10
Numero utilizzi: 1
Effetti:+200 Aura