Da 1 a 5 quanto valutereste la "Quest n° 01: Atto I - Viaggio in oriente."?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Ottimo, non cambierei nulla.
    50.00%
    2
  • 2 - Discreto, senza lode e senza infamia.
    25.00%
    1
  • 3 - Buono, ma c'è di meglio.
    25.00%
    1
  • 1 - Mediocre, poteva essere meglio.
    0.00%
    0
  • 5 - Perfetto, tutto era impeccabile.
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 4)

Ricevimento x Sondaggio (Quest n° 01: Atto I - Viaggio in oriente.)

Serie di Quest n° 02: Il Signore della forgia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Offline
    emanplay Jango Jango mat04 [Nessuno]

    Siete stati invitati per partecipare al sondaggio post-Quest, solamente chi è stato promosso può votare. Partecipando si riceve un bonus ricompensa di Exp +50 e Jeny 5.000 che andranno esclusivamente al pg che aveva partecipato.
    Quando voterete dovete solo postare qui, confermando di aver votato e reclamare il vostro bonus in scheda. Sarebbe apprezzatissimo, ma non obbligatorio, se lasciaste un vostro parere personale. Ditemi cosa vi è piaciuto, non vi è piaciuto e cosa avete sentito che mancasse o si potesse aggiungere.
    Se non sentite la necessità di scrivere nulla, potete tranquillamente confermare il voto e mantenere il totale anonimato, senza scrivere altro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Votato

    Personaggi molto interessanti, se fossero solo quello il fattore in gioco sarebbe da 5/5
    La trama sembra promettere bene ma abbiamo visto ancora poco e niente quindi mi sembra prematuro esprimere un giudizio.
    Apprezzo che tu abbia speso del tempo per scrivere i testi dei libri che hanno approfondito e dato hint su dettagli in qualche modo riguardanti la spedizione.
    Peccato per la poca continuità, sia dal lato master sia dal lato giocatori, che ha rovinato un po' la godibilità, almeno per me che quando una cosa mi coinvolge voglio continuarla quanto più in fretta possibile.

    Le premesse per l'intera serie sono buone, ma per il futuro bisogna far in modo che il tempo non diventi un brutto nemico. Sarebbe un peccato se la serie rimanesse solo un bel progetto incompiuto

    Edited by emanplay - 27/10/2023, 13:28
     
    Top
    .
  3.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,028

    Status
    Anonymous
    Quest promossa, unica pecca la durata e la discontinuitá.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    Confermo di aver votato.


    Premetto che la mia partecipazione è stata solo marginale in quanto presente solo all'inizio e alla fine della quest. Tuttavia l'ho trovata un'esperienza molto completa ed interessante, nonostante la durata. Ho apprezzato tantissimo la libertà concessa e la capacità di adattamento a qualsiasi scelta intrapresa dai pg (approfondimenti compresi). Unico appunto negativo: avrei preferito che questo Atto I entrasse più nel vivo di quella che immagino sia la trama principale (vista anche la presenza della Quest 3 come "introduzione").
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    388

    Status
    Offline
    Confermo Votazione.

    A parer mio, sia i personaggi, l'ambientazione che lo svolgimento degli eventi li ho trovati particolarmente interessanti.
    Forse mi sarei aspettato un po' più di coinvolgimento da parte dei personaggi principali.
    Pure io mi aspettavo di entrare, con questo capitolo un po' più nel vivo della vicenda. Avrei apprezzato l'inserimento sporadico di qualche evento che stimolasse e coinvolgesse di più i personaggi, qualcosa che desse loro la possibilità di mettersi in gioco, che si tratti di combattimenti o di una serie di sfide da affrontare.
     
    Top
    .
4 replies since 10/3/2023, 19:49   174 views
  Share  
.
Top