Test White Diamond / Rose 2.0

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    Test autogestito per testare la nuova versione dell'hatsu di Kara.
    Userò semplicemente le fasi offensive di Neila nel test precedente, aumentate del 20%, per simulare un avversario poco più forte di Kara, dal momento che è normale che le fasi di un avversario allo stesso livello vengano azzerate sempre o quasi sempre da un hatsu solo difensivo.
    Ometterò le parti per l'applicazione del WD, perché in ogni caso quella tecnica è stata pesantemente nerfata, mi toglierò solo l'aura necessaria per attivarla ogni turno, per valutare il consumo generale, ma comunque terrò per buono per i calcoli che per l'applicazione del WD userò sempre metà dei punti nen a disposizione.

    Stats Neila:
    Livello: 25
    Forza: 350
    Resistenza: 350
    Velocità: 250
    Riflessi: 250
    Destrezza: 250
    Mira: 250
    Intelligenza: 150
    Vita: 3000
    Aura: 5000
    Tenacia: 100%
    Punti nen: 100%


    Stats Kara:
    Livello: 25
    Forza: 350
    Resistenza: 350
    Velocità: 250
    Riflessi: 250
    Destrezza: 250
    Mira: 250
    Intelligenza: 150
    Vita: 3000
    Aura: 5000
    Tenacia: 100%
    Punti nen: 100%


    Hatsu Kara:
    Abilità Nen:
    Trasformazione / Specializzazione.: Nome Potere: WHITE DIAMOND / ROSE

    .: Personaggio: Kara

    .: Descrizione: Kara ha dentro di sè due diversi nen: il suo (appartenente alla categoria della trasformazione) e quello di sua madre Rose (appartenente alla categoria della specializzazione), ma può controllare solo il suo.
    L'aura di Rose è perennemente collegata al corpo e all'aura della figlia e si presenta come un cumulo di nen amorfo che si muove e prende decisioni autonomamente. Nonostante non sia controllata da Kara, Rose è comunque sempre a conoscenza della volontà della ragazza ed è presumibile che la tenga in considerazione per scegliere come agire. L'aura di Rose infusa dentro Kara le ha inoltre permesso di ereditare la sua abilità nen, che consiste nel percepire i pensieri altrui sotto determinate condizioni.
    Col suo potere personale invece, chiamato White Diamond, Kara rende la sua aura estremamente dura e resistente, donandole proprietà tali che nessuna sostanza o aura possa passarvi attraverso. Il riferimento al diamante è puramente figurativo, a indicare che l'aura assumerà caratteristiche riconducibili a uno dei materiali dal più elevato grado di durezza in natura.


    .: Funzionamento & Regole: Non potendo usare il suo potere per attaccare (vedi Restrizioni), Kara usa la sua capacità di trasformazione per creare barriere o rivestimenti di aura estremamente duri e resistenti e se ne serve per difendersi dagli attacchi nemici o per immobilizzare gli avversari circondando parti del loro corpo di White Diamond. Kara può muovere e deformare il White Diamond a suo piacimento. Lo spessore (e quindi la resistenza) dell'aura trasformata è direttamente proporzionale alla quantità che ne utilizza per crearle.
    Quando Kara viene attaccata, l'aura di Rose si contrapporrà automaticamente all'offensiva nemica e, sfruttando le proprietà trasformative dell'aura di Kara, cercherà di bloccarlo con una barriera di nen. Se questa barriera non sarà sufficiente a fermare l'attacco, l'aura di Rose assorbirà una parte dell'aura di Kara, aumentando di volume e potenza. Parte da un valore iniziale di Aura totale di Kara/80 AR (Aura Rose).
    Effetti in role:
    - Kara potrà creare delle barriere o delle strutture di aura che scompariranno pochi secondi dopo che non sarà più a contatto con esse. Il loro volume e la loro complessità dipenderà dalla percentuale di apprendimento nen di Kara:
    0-24%: barriere/strutture di massimo 30 cm di forma indefinita
    25-49%: barriere/strutture di massimo 1 metro di forme semplici (es. cubi, sfere, lastre...)
    50-74%: barriere/strutture di massimo 5 metri di forme di media complessità (es. scale, tavoli, vasi, ruote...)
    75-100%: barriere/strutture di massimo 20 metri di forma complessa (es. edifici, riproduzioni accurate della forma di qualsiasi oggetto...)
    - Kara potrà sentire i pensieri di chiunque abbia toccato o udito la voce negli ultimi cinque minuti e si trovi nel raggio di venti metri.
    Effetti in combattimento:
    - Prima della sua normale fase difensiva, Kara disporrà di una difesa automatica da parte dell'aura di Rose, che utilizzerà sempre 10 punti nen di Kara. Il valore che si sottrarrà alla Forza totale nemica sarà pari a: 10xAR.
    Se la Forza totale dell'attacco viene portata a 0, Kara non necessiterà di alcuna fase difensiva. L'AR rimarrà immutata.
    Se la Forza totale dell'attacco non viene portata a 0, Kara dovrà difendersi dal valore rimanente con la sua fase difensiva, e la fase offensiva avversaria subirà un riduzione del 10% sulla sua velocità. L'AR aumenterà del 25% del suo attuale valore, e l'aura di Kara verrà decrementata della stessa quantità.

    .: Restrizioni: Kara e Rose non possono usare i loro poteri nen per ferire volontariamente (qualsiasi ferita fortuita o causata da reazioni a catena non pianificate non sarà considerata come trasgressione della regola) altri esseri viventi. L'infrazione di questa restrizione comporterà la sparizione definitiva di Rose.

    .: Costo: 25% AR prima di ogni aumento

    esQiQO4

    Profili

    .: Profilo 1 - DIAMOND SHIELD
    Descrizione: Kara può creare un duro strato di aura davanti a sé e modellarla dandole una forma rotonda, fino a (sfruttando le proprietà della concretizzazione) renderla un vero e proprio scudo fisico dotato di abilità particolari: ogni volta che viene usato per difendersi da un attacco, lo scudo assorbirà l'aura immessa nel colpo (DOPO la riduzione subita dall'aura di Rose), sommandola di volta in volta (registrata come SA = Shield Aura) e aumentando di dimensioni. Kara potrà usare l'aura immagazzinata nello scudo per pagare il costo dei suoi profili e delle sue tecniche. Oppure, sfruttando le proprietà del potenziamento, potrà usarla per guarire un alleato (ma non se stessa). Per guarire un alleato, Kara dovrà toccarlo con lo scudo mentre è utilizzato da lei. In base al potere attualmente utilizzato (massimo uno per fase), esso emanerà una fioca luce di differente colore. Lo scudo può inoltre essere passato a un alleato (il profilo dovrà comunque rimanere attivo), ma non potrà sfruttarne gli effetti opzionali da sé. Quando non è a contatto diretto con Kara lo scudo ha una durata limitata, al termine della quale scomparirà.
    Effetti:
    - SA assorbita = Forza totale/10 (dopo la riduzione di Rose)

    Effetti opzionali (uno per fase):
    - Blu: Possibiità di scalare SA per pagare il costo di profili e tecniche
    - Rosso: Possibilità di curare un alleato di una percentuale della sua vita residua pari a SA scalata/100
    - Verde: Aura residua alleato aumentata di una percentuale pari a SA scalata/60

    Bonus passivo:
    - Fase difensiva aumentata di una percentuale pari a SA/100 (SA/80 durante DETERMINATION), massimo 20% (30% durante DETERMINATION)

    Costo: 300 aura all'attivazione
    NB: - Il profilo non ha costi di mantenimento, ma se viene disattivato si dovrà pagare nuovamente il costo di attivazione (Il valore SA non si azzera con la disattivazione del profilo)
    - Se passato a un alleato, lo scudo rimarrà concretizzato fino a un massimo di tre turni prima di scomparire


    .: Profilo 2 - DIAMOND SKIN
    Descrizione: Mentre combatte, Kara si costruirà parallelamente una sottile armatura di aura che coprirà tutto il suo corpo come una seconda pelle. Lo farà in modo lento e continuo, così da non distogliere la concentrazione dal combattimento.
    Bonus: Tutte le fasi difensive +5% per ogni fase in cui il profilo rimane attivo, fino a 35% (50% durante DETERMINATION). Se il profilo viene disattivato, la crescita del bonus si arresterà per poi riprendere dallo stesso punto alla successiva attivazione
    Malus: Se Kara subisce danni da un attacco fisico, il bonus perde il 10% di efficacia (soglia minima 5%)
    Costo: 30 aura per fase

    .: Profilo 3 - DIAMOND CONTROL
    Descrizione: Kara possiede un eccellente controllo della sua abilità, il che le permette di utilizzarla anche per cambiare direzione velocemente o compiere movimenti altresì impossibili. Può ad esempio creare una piccola struttura di White Diamond sotto i suoi piedi per muoversi velocemente verso l'alto, oppure degli appigli sulle pareti da utilizzare per muoversi in modo inaspettato ed evitare gli attacchi in arrivo.
    Bonus:
    - Destrezza x1,3 se usata in fase difensiva
    - Velocità x1,3 se usata in fase offensiva

    Costo: 50 aura per fase

    .: Profilo 4 - DIAMOND MIND
    Descrizione: Tramite l'utilizzo del Gyo e del potenziamento, Kara concentra l'aura nel suo cervello, entrando in uno stato di concentrazione assoluta e affinando tutti i suoi cinque sensi al meglio delle sue capacità, con lo scopo di percepire alla perfezione tutto ciò che la circonda.
    Bonus:
    - Intelligenza x2
    - Riflessi x1,3

    Malus: L'utilizzo di questo profilo richiede l'uso del Gyo
    Costo: 50 aura per fase


    Tecniche 25%

    .: DIAMOND ARMOR
    Descrizione: Kara, servendosi del White Diamond, può avvolgere parti del proprio corpo con resistenti strati di nen per proteggersi dagli attacchi.
    Bonus: Fase difensiva +1% (+2% durante DETERMINATION) per ogni 5 (10 durante DETERMINATION) punti aura consumati, massimo 30% (50% durante DETERMINATION)
    Costo: 5-150 aura (12-600 aura durante DETERMINATION)

    .: NIGRA ROSA VALE
    Descrizione: Se Kara sta per subire un attacco da cui non può difendersi in alcun modo, Rose ricorrerà a un ultimo asso nella manica e assorbirà quasi tutta l'aura della ragazza per bloccare l'attacco nemico. Kara sverrà e sarà purificata da ogni elemento nocivo, mentre verrà avvolta da una grande rosa di nen, nera, trasparente e dura come il suo White Diamond. Tutt'intorno alla rosa si potrà udire una malinconica melodia, accompagnata dalla voce di Rose, che intimerà i presenti di rinunciare a ogni ostilità nei confronti della figlia. Nel caso la rosa venisse attaccata ugualmente, il corpo dell'artefice di tale atto verrà avvolto da uno stelo spinato (colui da cui parte l'intenzione di attaccare, eventuali entità manipolate verranno ignorate, bersagliando direttamente il manipolatore). Se la rosa verrà distrutta, lo stelo lo stritolerà mortalmente. Se la rosa non sarà distrutta entro breve tempo, diverrà indistruttibile e svanirà solamente a discrezione di Rose.
    Effetti:
    - La fase offensiva avversaria che attiva la tecnica sarà neutralizzata e ogni corpo estraneo, nen estraneo o condizione negativa presente su Kara sarà eliminata
    - La rosa può essere distrutta solo entro tre turni (tre fasi offensive) dalla sua creazione.
    - Danni necessari per distruggere la rosa:
    (Aura di Kara + AR spese per il costo della tecnica)x10
    - Se verrà distrutta, l'avversario subirà istantaneamente dallo stelo il 25% dei danni inflitti alla rosa, inschivabili e non riducibili

    Restrizioni:
    - Tecnica non attivabile in contemporanea con altre tecniche o profili
    - La tecnica si può attivare solo se Kara non può schivare o difendersi da un attacco altrimenti letale

    Costo: Tutta l'aura residua di Kara - 10 + tutta l'AR accumulata
    NB: Se l'avversario distruggerà la rosa e lo stelo gli infliggerà danno, verrà infranta la restrizione dell'hatsu, per cui, se Kara sopravvivesse, non avrà più a disposizione l'aura di Rose.


    Tecniche 50%

    .: DIAMOND JAIL
    Descrizione: Kara, se riesce a toccare l'avversario, può circondare parte del corpo di quest'ultimo con il White Diamond e di conseguenza limitare i suoi movimenti, fino a immobilizzarlo completamente.
    Condizioni d'attivazione: Kara deve toccare l'avversario. Se l'avversario riesce a schivare Kara, la tecnica non si attiverà
    Effetti:
    Se Kara attiva la tecnica in fase offensiva, equivarrà a un attacco con Forza totale=0
    - Se l'avversario para quest'attacco con un'arma, egli non subirà effetti ma Kara potrà comunque avvolgere il White Diamond sull'arma, rendendola più pesante e inefficace. A ogni applicazione di aura, la forza dell'arma diminuisce del 25% del suo valore iniziale (la resistenza non subirà effetti). Dopo quattro applicazioni riuscite, l'arma diverrà inutilizzabile sia in attacco che in difesa.
    - Se l'avversario si difende da quest'attacco con una parte del corpo, Kara l'avvolgerà con il White Diamond, rendendo più difficili i movimenti dell'avversario.
    Ogni tocco aggiungerà una quantità di White Diamond sul corpo dell'avversario pari a:
    (punti nen immessi)x(liv. Kara/3+1)
    durante DETERMINATION:
    (punti nen immessi)x(liv. Kara/2+2)
    Ogni danno subito da Kara rimuoverà una corrispondente quantità di White Diamond dal corpo dell'avversario.
    In base a quanto White Diamond l'avversario ha addosso, la tecnica avrà inoltre su di lui i seguenti effetti permanenti:
    - Velocità e destrezza avversarie -5% per ogni 10% aura massima avversario White Diamond che l'avversario ha addosso
    - Avversario immobilizzato se ha addosso più di 200% aura massima avversario White Diamond

    Malus:
    - I punti nen immessi in fase offensiva non saranno disponibili nella successiva fase difensiva

    Costo: 200 aura

    .: DIAMOND BARRIER
    Descrizione: Kara può creare una particolare barriera di nen che si materializzerà di fronte (o tutt'intorno) a lei in grado di proteggerla da qualsiasi attacco. Tuttavia, nonostante non subisca conseguenze fisiche dal colpo, l'attacco le farà percepire lo stesso dolore che avrebbe provato se fosse andato a segno.
    Effetti: La fase offensiva nemica e tutti i suoi effetti secondari saranno neutralizzati
    Malus:
    - Kara subirà un danno pari al 20% (10% durante DETERMINATION) della fase offensiva nemica (questo danno non attiverà il malus di DIAMOND SKIN e analogamente non potrà essere assorbito dal DIAMOND SHIELD)

    Costo: 150 aura


    Tecnica Finale 100%

    .: DETERMINATION
    Descrizione: Se lo riterrà necessario, il nen di Rose si può fondere a quello di Kara, diventando una sola cosa con esso. Kara disporrà di una quantità di aura superiore al normale e le sue capacità fisiche supereranno i loro limiti.
    Bonus:
    - Aura aumentata di AR all'attivazione
    - Punti tenacia x1,5
    - Punti apprendimento x1,5
    - Forza, Resistenza, Velocità, Destrezza, Riflessi, Mira e Intelligenza x2
    - Efficacia di White Diamond aumentata (vedi singoli profili e tecniche)

    Malus:
    - Essendo il nen di Rose completamente all'interno del corpo di Kara, l'aura di Rose non potrà difenderla dagli attacchi e Kara non percepirà i pensieri delle persone circostanti

    Restrizioni:
    - Tecnica utilizzabile per un massimo di cinque turni.
    - Tecnica utilizzabile una sola volta al giorno

    Costo: 200 aura all'attivazione + 100 aura e 2% vita residua per ogni fase
    NB:Al termine della tecnica l'aura verrà decrementata di AR, che tornerà al suo valore precedente all'attivazione



    ----

    Neila: Fase offensiva 1
    Forza Attacco = (350 +20%= ) 420 + (Tenacia 100 x 5= ) 500 + (Kou 100 x 30= ) 3000 = 3920 + 20% = 4704

    Velocità Attacco = 250 - 5% = 238


    Edited by emanplay - 20/12/2022, 12:28
     
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    Kara: Fase difensiva 1
    Rose: 10 punti immessi
    AR: 63
    Forza Attacco = 4704-(63x10)= 4074
    AR: 63+25%=79 (16 aura)

    Utilizzo del kou: (200 aura) // 40 punti immessi
    Utilizzo Diamond skin: (30 aura) // Fasi difensive +5%
    Utilizzo tenacia: 100 punti immessi
    Utilizzo Diamond armor: (150 aura) // Fasi difensive +30%

    Utilizzo Diamond Shield (blu): 300 aura
    SA=407 // Fasi difensive +4%

    Resistenza totale: 350+100x5(tenacia)+40x30(kou)=2050+4%(Diamond shield)+5%(Diamond skin)+30%(Diamond armor)=2850
    Danno subito: 4074-2850=1224

    Vita: 3000-1224=1776
    Aura: 5000-200-30-150-16=4604


    Kara: Fase offensiva 2
    Utilizzo Diamond skin: (30 aura) // Fasi difensive +10%
    Utilizzo Diamond shield (blu)
    Utilizzo Diamond jail: (200 aura) // 50 punti immessi

    SA: 407
    Aura: 4604-200-30=4374


    Edited by emanplay - 20/12/2022, 20:26
     
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    Neila: Fase offensiva 2:
    Forza Attacco = 350 + (Tenacia 100 x 5= ) 500 + (Ko 100 x 30= ) 3000 = 3850 + 20% = 4620

    Velocità Attacco = 250 - 15% = 213
     
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    Kara: Fase difensiva 2:
    Rose: 10 punti immessi
    AR: 79
    Forza Attacco = 4620-(79x10)=3830
    AR: 79+25%=99 (20 aura)

    Utilizzo del kou: (200 aura) // 40 punti immessi
    Utilizzo Diamond skin: (30 aura) // Fasi difensive +15%
    Utilizzo tenacia: 100 punti immessi
    Utilizzo Diamond armor: (150 aura) // Fasi difensive +30%

    Utilizzo Diamond Shield (blu)
    SA=407+383=790 // Fasi difensive +8%

    Resistenza totale: 350+100x5(tenacia)+40x30(kou)=2050+8%(Diamond shield)+15%(Diamond skin)+30%(Diamond armor)=3137
    Danno subito: 3830-3137=693

    Vita: 1776-693=1083
    Aura: 4374-20-200-30-150=3974


    Kara: Fase offensiva 3:
    Utilizzo Diamond skin: (30 aura) // Fasi difensive +10%
    Utilizzo Diamond shield (blu)
    Utilizzo Diamond jail: (200 aura) // 50 punti immessi

    SA: 790
    Aura: 3974-30-200=3744
     
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    Neila: fase offensiva 3:
    Forza Attacco = (350 +20%= ) 420 + (Tenacia 100 x 5= ) 500 + (Ko 100 x 30= ) 3000 = 3920 +20% = 4704 + 20% = 5645

    Velocità Attacco = 250 - 25% = 188
     
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    Kara: Fase difensiva 3
    Rose: 10 punti immessi
    AR: 99
    Forza Attacco = 5645-(99x10)=4655
    AR: 99+25%=124 (25 aura)

    Utilizzo del kou: (200 aura) // 40 punti immessi
    Utilizzo Diamond skin: (30 aura) // Fasi difensive +15%
    Utilizzo tenacia: 100 punti immessi
    Utilizzo Diamond armor: (150 aura) // Fasi difensive +30%

    Utilizzo Diamond Shield (blu)
    SA=790+466=1256 // Fasi difensive +13%

    Resistenza totale: 350+100x5(tenacia)+40x30(kou)=2050+13%(Diamond shield)+15%(Diamond skin)+30%(Diamond armor)=3239
    Danno subito: 4655-3239=1416

    Vita azzerata
     
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