Quest n° 01: L'ultimo dono.

Evento n° 01: Natale 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,068

    Status
    Offline
    Entrato nel quadro Royce era come all'interno di una realtà parallela, che fosse qualcosa di diverso: si sentiva trabordante di un potere che non aveva mai neanche lontanamente immaginato. Sentiva scorrere fluente la sua energia da dentro di lui e allo stesso tempo poteva vederla. Era confuso. Prima le figure di nebbia, poi questo mondo parallelo in cui si sentiva invincibile. Si provò a concentrare un attimo, poi decise di ignorare la cosa per il momento per dare la priorità alle comunicazioni di chi ne sapesse più di lui.

    Giunsero dal nulla altre due ragazzine, una di loro si mostrò preoccupata per la chiusura repentina di quei portali.

    Disse quindi che erano in una realtà immaginaria, che poteva però diventare pericolosa se loro avessero perso la vita in quel posto. La realtà era legata ai ricordi della persona che vi entrava. Fortuna il ricordo non era quello di Royce. Anche quel posto sarebbe stato ingannevole, tuttavia era sicuro che l'esperienza del luna park lo aveva fortificato in tal senso.

    Avrebbe rivolto delle domande alla ragazzina:
    Posso chiederti alcune cose? In primis gli Incubi di cui parli sono le creature di nebbia la fuori. Sai io vengo da qui e non ho mai visto nulla del genere. Che cosa sono.

    La sua ombra continuava ad apparigli diversa e gli sembrava a tratti di perdere i contorni del suo corpo. Sentiva come questa nuova energia scorrergli in tutto il corpo e non ne capiva bene i dettagli.

    Avrebbe poi aggiunto:
    Io pure mi sento diverso, cosa mi sta accadendo? Mi sento bene come non lo sono mai stato.

    In quel momento gli sembrò quasi di poter muovere la sua ombra per un istante. Quasi come la volontà di muoversi fosse anticipata dal movimento dell'ombra stessa. Si sarebbe poi guardato intorno per capire chi ce l'avesse fatta e chi meno. Voleva fare la conta dei presenti.


    CITAZIONE
    Dopo tanto ragionare il potere Hatsu di Royce volevo farlo legato all'ombra. Non so se sia più adatta la specializzazione o la manipolazione o addirittura trasformazione per quel che vorrei fare, credo la manipolazione basti ma forse con specializzazione ha più senso logico. Il potere funzionerebbe nella capacità di manipolare la propria ombra indipendentemente dal corpo, usandola come boost, manipolare il corpo tramite il controllo della propria ombra (tipo kurapika con l'elettricità), manipolare altri individui controllandoli tramite l'ombra, trasformare il proprio corpo in ombra ecc..

    Royce Shamrock

    senshu
    Hunter × Hunter Forum - GDR Remastered


    Dati Anagrafici
    .: Nome: Royce
    .: Cognome: Shamrock
    .: Età: 32
    .: Descrizione personaggio: Alto 193 cm per 87 Kg spalle larghe e muscoloso, dotato di ottimi riflessi nonostante la sua stazza. Capelli e occhi neri lo caratterizza un puntino blu al centro della fronte che ha dalla nascita. Veste tendenzialmente di nero. Molto introverso riesce però a risultare carismatico quando parla.

    Dati Personali
    .: Forza: 5+5+5 +20= 35
    .: Resistenza: 5+5+5+20 = 35
    .: Velocità: 5+20 = 25
    .: Riflessi: 5+15 = 20
    .: Destrezza: 5+10 = 10
    .: Mira: 5 = 5
    .: Intelligenza: 5 = 5
    .: Carisma: 5 = 5
    .: Vita: 400 = 300
    .: Aura: 600 = 500
    .: Soldi: 0 Jenny
    .: Città natale: Città delle stelle cadenti
    .: Mestiere: Fabbro
    .: Storia: Nasce nella Città delle stelle cadenti e impara a lavorare i metalli per guadagnarsi da vivere. Vive una vita dura e faticosa finchè all'età di 20 decide di iniziare a girare il mondo, mantenendosi come meglio può lavoricchiando in giro. Si allena lungo tutto il suo viaggio migliorando le sue abilità combattive. Vorrebbe ottenere la licenza di hunter ma preferisce affrontare l'esame solo quando si riterrà pronto. Abituato alla vita da strada non si fa problemi a difendersi con ogni mezzo.

    Dati di Combattimento
    .: Esperienza: 75/100
    .: Livello: 2
    .: Classe: Wild Soul (WS)[SPOILER]Wild Soul (WS)
    Abilità On GDR = Feeling animale: Il PG possiede sensi animaleschi. La vista è simile a quella di una creatura notturna, l'olfatto lo fa somigliare a un cane, l'udito supera i limiti umani, e il gusto gli permette di evitare con facilità cibi velenosi. Per questo e per altri motivi, ha anche una straordinaria comprensione dei meccanismi cognitivi degli animali.
    Bonus in combattimento = una sola volta per scontro, +50% di una Fase Difensiva.

    .: Status: Nessuno Status
    .: Tenacia: 15%
    .: Hatsu: L'hatsu del vostro PG (è sempre modificabile fino a quando non svolgerete la cerimonia o avrete già avuto approvato il potere personale)
    .: Apprendimento Nen: 0%
    .: Potere Nen: *Inserire il potere personale una volta approvato

    Baule Personale



    Armi

    Equip.

    Spada Lv.1 (epica)
    Qui andrà inserita la lista dell' Equip. posseduto dal PG - Qui andrà inserita la lista dell' Equip. posseduto dal PG - Qui andrà inserita la lista dell' Equip. posseduto dal PG - Qui andrà inserita la lista dell' Equip. posseduto dal PG

    Oggetti Extra

    Materiali

    Qui andrà inserita la lista degli Oggetti Extra posseduti dal PG - Qui andrà inserita la lista degli Oggetti Extra posseduti dal PG - Qui andrà inserita la lista degli Oggetti Extra posseduti dal PG - Qui andrà inserita la lista degli Oggetti Extra posseduti dal PG
    Qui andrà inserita la lista dei Materiali posseduti dal PG - Qui andrà inserita la lista dei Materiali posseduti dal PG - Qui andrà inserita la lista dei Materiali posseduti dal PG - Qui andrà inserita la lista dei Materiali posseduti dal PG




    Quest Completate
    *Inserire i link alle Quest da voi completate

    [/SPOILER]

    Edited by Ensiferum - 26/3/2023, 03:03
     
    Top
    .
  2.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    CITAZIONE
    - Parlato da altri -


    Haido conosce benissimo il Nen essendo un vecchio pg del vecchio gdr maestro di nen (era arrivato al 69% di apprendimento), importato nel nuovo grd ha perso l'uso del nen, questo Questo
    è il suo vecchio Hatsu (nel forum c'é una bozza del potere riadattato con le nuove regole ma non é ancora definitivo ; é un trasformatore (anche se la sua peculiaritá é che la sua aura trasformata sia visibile quasi fosse concretizzata)

    Incredibilmente Haido attraverò il quadro e si ritrovó in un prato insieme ai compagni i quali uno a uno sbucarono in questo mondo dietro il quadro; il giovane non fece neppure in tempo a girarsi intorno per osservare la zona che dentro di lui provò una sensazione unica, già conosciuta e di cui sentiva da tempo la mancanca.
    Ho nuovamente il Nen!
    Istintivamente attivò nell'ordine Ten, Ren e Ken.
    Nonostante sia quasi un anno senza Nen ricordo perfettamente tutto!
    Dopo aver appurato di ricordare le varie tecniche del Nen si concentrò su quella che era sempre stata la sua vera potenza, l'Hatsu.
    Vediamo se funziona ancora
    Haido sollevò il braccio destro e, senza alcuna difficoltà la sua mano venne circondata da una familiare sostanza che appare come del fumo nero denso.
    Mi sei mancato!
    Concluse la prova trasformando completamente l'aura in fumo ed espandendola andando ad occupare alcuni metri cubi intorno a lui, stando attendo ad evitare di includere i compagni per evitare reazioni indesiderate; dopo quest ultima prova ecco che dal nulla apparvero altre due ragazze, di cui una con un sombrero.
    Inizialmente le due parlarono tra di loro, alludendo a bracci pendolanti, per poi rivolgersi al gruppo


    CITAZIONE
    « Ehm, io sono Nell e lei è una kit- lei è Airi. Abbiamo pochissimo tempo prima che gli Incubi ci trovino. Ve la faccio breve: questa non è la realtà, è una stanza che muta in base ai ricordi della persona in cui vi entra. La buona notizia è che non mi sembra un brutto ricordo... credo. La brutta notizia è che nonostante non sia un ambiente reale, noi invece lo siamo. Quindi se si muore qui... Uscire di qui è abbastanza facile, il posto non è particolarmente largo e siamo in tanti. Ma attenzione a quello che vedete, non fatevi ingannare dai vostri occhi. »

    Uno dei compagni chiese qualcosa al riguardo degli Incubi e di quello strano potere che provava.
    Mi viene da pensare che questo posto sia stato creato da un potere Nen, quello che non capisco é come mai sono in grado si riutilizzare il Nen, dubito che il quadro abbia riaperto i miei Shouko.La ragazza ha detto che si tratta di un posto non reale, deve essere una illusione anche questa
    Haido si girò e, attivando il Gyo, si rese conto che anche dagli gli altri presenti fuoriusciva aura.
    Haido era ansioso di sprigionare il suo vecchio potere che tanto gli era mancato, tuttavia era consapevole che tutto questo poteva essere una trappola nemica e pertanto la cosa migliore sarebbe stata rimanere uniti
    Se qualcuno ha una spiegazione a tutto questo ben venga, in alternativa direi che per evitare di rimanere vittima di qualche attacco indesiderato sarebbe meglio rimanere uniti, o al massimo in piccoli gruppi o coppie.
    In cuor suo Haido sperava di riuscire a trovare un momento per parlare in privato con Kodama, in fondo tutto gli faceva credere che al momento si stesse nascondendo dalla famiglia, la stessa famiglia con cui Haido scoprì di essere legato da un qualche legame di sangue; tuttsvia sapeva bene della pericolositá di quel ragazzo e del fatto che non sarebbe stato sicuro parlare all'interno di quello che sembrava essere un potere Nen, per cui rinunció a farsi vedere interessato al ragazzo, anche per evitare di destare sospetti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato - Parlato di Rose - Pensato di Kara - Parlato di Kara 


    Anche il ragazzo vestito da cuoco che era nell'abitazione del Ryuuseigai insieme a loro comparve dal nulla, seguendo a ruota gli altri. Poi altre due ragazzine, che non aveva mai visto prima. Quella con la mascherina si presentò, fornendo al gruppo qualche delucidazione su ciò che stava accadendo.
    CITAZIONE
    Abbiamo pochissimo tempo prima che gli Incubi ci trovino. Ve la faccio breve: questa non è la realtà, è una stanza che muta in base ai ricordi della persona in cui vi entra. La buona notizia è che non mi sembra un brutto ricordo... credo.
    La brutta notizia è che nonostante non sia un ambiente reale, noi invece lo siamo. Quindi se si muore qui...

    Uscire di qui è abbastanza facile, il posto non è particolarmente largo e siamo in tanti. Ma attenzione a quello che vedete, non fatevi ingannare dai vostri occhi.

    Kara si guardò tutt'intorno.

    Che ne è stato di Rin? Perché lei non sta arrivando...?

    Decise di fare una passeggiata insieme alla madre ed esplorare un po' i dintorni di quel luogo che, nonostante fosse stato "creato" da lei, non ricordava poi così bene.

    Se ho generato io questo scenario... vuol dire che non rispecchia fedelmente quello reale? Oppure è una proiezione accurata della mia memoria fotografica inconscia...? In quel caso potrebbe essere una riproduzione quasi perfetta di quel luogo.

    Mentre camminava, volse nuovamente lo sguardo alla madre. Aveva così tante domande che non riusciva a sceglierle quale volesse porle per prima.

    Mamma... poco fa hai detto che sei sempre stata insieme a me, e che non dovresti essere in grado di mantenere questa forma... cosa intendevi, di preciso? Sei... un fantasma... o qualcosa del genere?

    Rose ridacchiò.

    In effetti la spiegazione più semplice sarebbe quella. Ma no, non sono un fantasma.
    Tuttavia... non posso dirti neanche cosa sono... non ancora. Non sei pronta. Ma un giorno lo sarai.


    La donna si fermò a osservare la figlia per qualche secondo, che aveva abbassato lo sguardo, un po' insoddisfatta di quella risposta.

    Anche se....
    Kara... non noti nulla di strano, riguardo al tuo corpo?


    La giovane si guardò le braccia. Probabilmente prima era troppo distratta dalle sue emozioni per accorgersene, ma si sentiva come avvolta da un velo invisibile, che non era né solido, né liquido, né aeriforme.

    Ora che me lo fai notare... sì... sono come circondata da qualcosa... è leggero, tiepido... sembra quasi uno strato di vapore...
    E per qualche motivo mi sento più... forte... come se potessi attraversare un incendio senza protezioni o spaccare un mattone a mani nude...


    Come temevo...

    Fece una breve pausa.

    Ok... Non è come avrei voluto andassero le cose ma... la circostanza è strana, e tenerti all'oscuro di tutto potrebbe essere pericoloso. Però allontaniamoci da occhi e orecchie indiscrete.

    Camminarono per circa un minuto quando Rose, assicuratasi che non vi fosse nessuno nelle immediate vicinanze, continuò il suo discorso, facendo particolare attenzione al suo tono di voce.

    Quel "qualcosa" da cui ti senti circondata si chiama aura. O più precisamente... Nen. E' in sostanza la tua energia vitale.

    Nen... la mia energia vitale.

    Tutti gli esseri viventi rilasciano quest'energia, in minuscole quantità, molto più piccole di quella che senti attorno a te in questo momento. Tuttavia.. tramite l'apertura degli shouko, ovvero delle fessure riconducibili ai pori sulla tua pelle, si può sprigionare una quantità di aura notevolmente superiore al normale e servirsene in tanti modi diversi.
    Questa conoscenza è tenuta segreta alla stragrande maggioranza della popolazione mondiale, perché nelle mani sbagliate può rivelarsi un'arma molto pericolosa.

    Era una grande quantità di informazioni tutte nuove, la ragazza faceva fatica a credere che una cosa del genere potesse esistere davvero, ma era consapevole che Rose non le avrebbe mai mentito.

    Ora pensa intensamente a un numero.

    Quarantadue...

    Hai pensato al quarantadue.

    Come... vuol dire che anche tu sei in grado di sentire i pensieri degli altri?

    Già. Diciamo che è un'abilità che ho sviluppato inconsapevolmente da giovane... proprio grazie al Nen...
    Quando sono morta, la mia aura, guidata dai miei forti sentimenti, si è infusa dentro di te. E ora, per qualche motivo, i pensieri da me captati vengono percepiti anche da te. Il Nen è in grado di fare tutto questo, e molto di più.
    Come ti ho detto prima, esistono innumerevoli applicazioni del Nen. Lo stato in cui ti trovi tu, che consiste nel limitare la fuoriuscita di aura in modo che fluttui intorno a te, si chiama Ten. Per quanto tu sia talentuosa, è alquanto improbabile padroneggiare questa tecnica in così breve tempo. Per questo motivo... qui... sta succedendo qualcosa di strano. E la massima priorità adesso è che tu sia in grado di difenderti da un eventuale Nen che vuole farti del male.
    Kara... prova a liberare del tutto l'energia che ti circonda. Immagina come se quel velo che la trattiene intorno a te sparisse, e l'aura straripasse come un fiume in piena.


    Kara chiuse gli occhi per concentrarsi meglio e fece come la madre le suggerì, riuscendo a rilasciare tutta la sua aura senza troppa difficoltà.

    Questo è il Ren. Ora prova a trattenere questa maggiore quantità di aura come faceva il Ten.

    L'aura che si sprigionava con forza intorno alla ragazza iniziò a ondeggiare in modo sempre più calmo, fino ad attenuarsi quasi del tutto.

    E adesso... prova a concentrare tutta l'energia che fluttua intorno a te in un punto solo. Visualizza mentalmente il movimento dell'aura che scorre da ogni punto del tuo corpo verso la tua mano.

    Ancora una volta, Kara riuscì a portare a termine il compito in breve tempo.

    Bravissima! Questo è tutto ciò che ti serve per difenderti. Se qualcuno o qualcosa ti sta per colpire, cerca di spostare tutta l'aura verso la zona da proteggere.
    Normalmente per raggiungere questo livello servono mesi e mesi di allenamenti costanti. Ricordo ancora i primi anni insieme ai miei maestri... Pensa, la prima volta che...


    Mamma...

    Oh, scusa! Ti sto annoiando?

    No, no, è che... ti volevo chiedere...
    Questo Nen... sarebbe anche in grado di riportarti in vita?


    Rose sorrise dolcemente, un po' commossa da quella domanda, e accarezzò la testa della figlia, posando poi la mano sulla sua guancia.

    Il potere del Nen è immenso, può riuscire in imprese inimmaginabili... però... ogni cosa ha il suo prezzo. Ammesso che sia possibile, solo provare a fare una cosa del genere metterebbe in serio pericolo la tua vita... e io non voglio questo. Il motivo per cui la mia aura ora si trova dentro di te è l'esatto opposto. Io voglio proteggerti. Perché sono tua madre, e anche se non sono più viva, porterò a compimento i miei doveri di genitore. Ricordati che per me tu sei più preziosa della mia stessa vita, lo sei stata dal primo momento in cui ho saputo della tua esistenza. Perciò... non fare nulla di stupido. Io sarò comunque sempre insieme a te.

    Così però mi fai piangere di nuovo..

    Rose ridacchiò nuovamente.

    Scusa, hai ragione. Ora dovremmo riunirci con gli altri... vediamo se hanno scoperto qualcosa di nuovo.

    Kara cercò la ragazza che disse di chiamarsi Nell e una volta individuata si avvicinò e rivolse a lei.

    Ciao... io sono Kara.
    Te lo chiedo perché, come lei, sembri perfettamente a conoscenza di cosa sta succedendo qui... conosci Katherine? Era insieme a noi quando ci ha spiegato come raggiungere questo posto, tramite i miei ricordi... tuttavia... è passato un po' di tempo e ancora non la vedo qui. Sono preoccupata...


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    Narrato - Pensato - Parlato - "Parlato da altri" 



    "E' il luogo a cui ho pensato seguendo le istruzioni di Katherine... siamo in un bosco della Repubblica di Padokia... So che quella strada porta a una locanda... ma non ricordo molto altro di questo posto... ero molto piccola e ci sono stata solo quella volta..."

    Sospirò debolmente. Dire che non gli importava nulla di quella riunione di famiglia era poco. L'unica consolazione, il fatto di non trovarsi veramente nella Repubblica di Padokia, altrimenti le possibilità di sopravvivenza si sarebbero ridotte ulteriormente. Si guardò intorno alla ricerca di qualche indizio ma non riconobbe nulla di familiare. Nel frattempo vide comparire dal nulla anche gli altri. Tutti tranne gli abomini di nebbia e Katherine.

    Che ci abbia in realtà intrappolati?

    Si concentrò solo allora su una strana sensazione che aveva provato dal primo momento in cui si era ritrovato in quel bosco. Non era convinto della realtà del suo stesso corpo e della percezione che aveva della sua aura. Come in un sogno, quando si percepisce di indossare un corpo non proprio. Qualcosa non andava ma non era una sensazione completamente negativa. Un presentimento iniziò a lampeggiare fiocamente.

    For...

    Giusto il tempo di accorgersi della venuta improvvisa di due ragazzine estranee mai viste prima. Una non sembrava nemmeno completamente umana. Mentre l'altra iniziò a parlare.


    "Abbiamo pochissimo tempo prima che gli Incubi ci trovino. Ve la faccio breve: questa non è la realtà, è una stanza che muta in base ai ricordi della persona in cui vi entra. La buona notizia è che non mi sembra un brutto ricordo... credo. La brutta notizia è che nonostante non sia un ambiente reale, noi invece lo siamo. Quindi se si muore qui... . Uscire di qui è abbastanza facile, il posto non è particolarmente largo e siamo in tanti. Ma attenzione a quello che vedete, non fatevi ingannare dai vostri occhi."

    Come pensavo... di sicuro non c'è realmente una buona notizia. Eppure perché lei conosce tutte queste cose?

    Tutti sembravano saperne più di loro e questo lo infastidiva; sentiva che qualcun altro stava tirando i fili dall'inizio. Avrebbero dovuto far qualcosa il prima possibile. Tornò a guardarsi intorno.

    Quindi è solo una stanza... limitata... ma non è tutto... se questo è il mio corpo perché mi sento più in forma?

    Concentrò per un attimo la sua aura richiamandone una quantità che lo spiazzò. Dopo l'incidente non era stato ancora in grado di risvegliare un tale potere e questo lo preoccupava.

    Un potere Nen sta agendo su di me... o meglio, probabilmente su di noi.

    Si voltò per guardare e studiare gli altri attraverso il Gyo. Alcuni stavano testando mentre altri rivolsero delle particolari domande alla nuova venuta.

    Sembra che anche Haido se ne sia accorto... già.... trasformazione... fumo nero... ma... questo posto ha addirittura risvegliato il Nen negli altri?

    Valutò la cosa molto strana e potenzialmente pericolosa. Era convinto che problemi su problemi sarebbero colati a breve. Come sangue sull'erba. In quel momento notò che Kara, dopo essersi già incamminata ignorando il piano di Haido di rimanere in gruppi più o meno piccoli, tornò all'ovile chiedendo a Nell di Katherine. Isaac si intromise solo all'ora, avvicinandosi.

    Perché sei preoccupata? Visto il modo in cui ti ha trattata? Non la conosci nemmeno o sbaglio? Alla fine sei tu che ci hai condotto qui, non possiamo avere la certezza che non sia una vostra imboscata. "Kara".

    Attese giusto il tempo che tutti gli altri metabolizzassero le sue parole. Poi si rivolse a Nell.

    Detto questo, vorrei proporre di incamminarci in una direzione qualunque e attendere di arrivare alla fine della stanza. Se come hai detto, c'è un limite, proveremo ad abbatterlo e uscire. O dobbiamo trovare un altro "portale" di cui guarda caso conoscete solo voi l'ubicazione?

    Senza attendere una vera e propria risposta, si sarebbe incamminato verso est rispetto al sentiero. Alberi e alberi, nulla di anomalo. Non avrebbe rifiutato la compagnia di altri ma non si sarebbe nemmeno fermato se fosse stato solo lui a procedere in quella direzione. Avrebbe camminato fino ad udire in lontananza lo scrosciare di acqua.


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Online
    Airi

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Cambiamento improvviso di scena, le due che cadevano, la piccola volpe era atterrata con la pancia a terra mentre Nell le mise in testa il sombrero recuperato, con la sua faccia che ancora baciava quella realtà immaginaria. Sentendo il cappello sopra di lei seguì un gesto del pollice in su rivolto alla complice, sebbene non avesse ancora idea di dove fosse.

    O-ok. Ho afferrato. Si rialzò, sistemandosi di riflesso i vestiti per togliersi lo sporco. Quando udì che stava per rivelare di essere una kitsune le gesticolò velocemente per poi tirare un sospiro di sollievo all'ultimo. Seguì poi uno spiegone che Airi si sforzò di seguire in silenzio, non ebbe ancora tempo di metabolizzare completamente quello che stava succedendo poco fa.

    Questa realtà non è vera? Ma allora... se fossi andata davvero al villaggio? Pensandoci si fece più curiosa, l'idea che una sorta di realtà immaginaria potesse ricreare qualcosa dal semplice ricordo era interessante. Ma aveva anche nominato gli incubi, un'aggiunta ulteriore che non aiutava a capirci meglio. Contrariamente a ciò che dimostrerebbe, ai presenti, Airi era forse quella che aveva capito meno di tutti dell'intera faccenda.

    Riconobbe alcune delle persone viste durante il suo arrivo a quella casa dalla porta rossa. Poteva supporre che quel edificio era collegato in qualche modo alla casa segreta della famiglia di Nell. Non capiva il perché, poi, più si girava a guardare più cose strane succedere notava, dalla ragazza che passeggiava con un fantasma (aveva udito di sfuggita qualcosa al riguardo, prima che si fossero allontanate), l'ombra di un uomo che cominciava a... prendere vita... e sfidando i suoi nervi su come fosse possibile, e poi un'altra persona che emanava del fumo nero, che lo stava circondando, sembrava di stare dentro un sogno, letteralmente.

    Nell... Si rivolse con una nota preoccupata alla ragazza, l'unica persona che dava per certo essere ancora reale. Cosa sono gli incubi? E... perché vedo queste cose? Sono allucinazioni di questo posto? Chiese in modo confuso, voleva vederci chiaro. Oh! Posso far apparire qualcuno che sto pensando?? Ah, no, non importa, meglio di no... non la voglio qui... Nel frattempo tornarono la coppia madre figlia e quest'ultima a sua volta domandò Nell, si fece avanti poi un'altra persona che la fece arretrare leggermente, rimasta intimorita dall'aura emessa dal sicario.

    Ma insomma... che sta succedendo qui? Chi è Katherine adesso? Se le grandi orecchie da volpe, nascoste dal sombrero, fossero visibili a loro ora vedrebbero queste calare tristemente giù. Era tutt'altro che una situazione brutta, dal suo punto di vista, ma la serie di eventi che si perpetravano non le stavano piacendo per niente, la sua coda la pizzicava (?). Non c'è alcuna imboscata! Si fece avanti, rivolta in particolare alle parole di Isaac. Siamo arrivate qui per aiutare. Anche se mi sento di essere qui più di supporto a lei che a loro... Poi lasciò la parola libera a Nell.

    Nel frattempo, il sicario aveva già lasciato i presenti allontanandosi in direzione di un bosco. Vorrei proporre di seguirlo, ma mi fa un po' paura... Qualcos'altro cominciò a balenarle in testa, in quel frangente. Hmm, però, perché ora ho questa sensazione... che sto ignorando qualcosa di importante?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    1,206

    Status
    Offline
    Scusate il ritardo, il 2023 sta caparbiamente tentando di uccidermi 😬

    A Zaiden volevo dare il potenziamento (anche la materializzazione mi ispirava, così alla fine mi sono affidata al test del forum). In particolare pensavo alla capacita di rendere la pelle molto resistente. Quando pensavo alle caratteristiche dei cuochi, mi sono venuti in mente solo i calli sulle mani e quindi ho pensato a questo 😅 Se non va bene, poi modificherò il post


    Zaiden Renard
    Narrato Pensato Parlato

    Zaiden si guardò attorno, facendo mentalmente la conta dei presenti. Avevano perso il ragazzo dai capelli blu e nemmeno Katherine era con loro, ma in compenso erano arrivate altre due fanciulle, una delle quali l'aveva già incontrata nel Luna Park spettrale di York Shin.

    Coincidenze su coincidenze...

    Si sforzò di ascoltare tutto quanto venisse detto: la situazione lo preoccupava, sperava con tutto il cuore che questi "incubi" non avessero fatto del male a sua sorella.
    Tuttavia gli era difficile seguire il filo del discorso.
    Tanto per cominciare, la situazione era talmente assurda che sembrava di sentir parlare della trama di un libro, piuttosto che della realtà.
    Inoltre il ragazzo aveva una strana sensazione che gli impediva di concentrarsi appieno: la sua pelle... pizzicava. Era un po' come quando il freddo e il vento la seccano, facendola indurire, ma anche toccandosi mani e braccia, Zaiden non sentiva alcuna differenza. Ma la sensazione permaneva e più lui ci si concentrava, più aveva l'impressione che la sua pelle pizzicasse dall'interno, come un sacchetto pieno di chiodi.
    Quell'immagine gli diede un brivido sgradevole.
    Quando uno dei presenti propose di esplorare cercando la fine di quel luogo, Zaiden si affrettò a raggiungerlo.

    Non mi piace stare con le mani in mano, e in questo momento voglio solo distrarmi da questa strana sensazione...

    Scheda Zaiden: https://hxhforumgdr.forumcommunity.net/?t=62630337
    Equipaggiato: Grossa Mannaia Lv.0 -> +5 Forza +5 Resistenza


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous

    Ci scusiamo per il disagio ma la Quest e l'Evento sono momentaneamente congelati. In alternativa a breve aprirà il 1° Esame Hunter aperto a tutti. Invitiamo tutti a partecipare!

     
    Top
    .
51 replies since 16/12/2022, 12:21   1376 views
  Share  
.
Top