Allenamenti di Royce Shamrock

Post allenamenti liberi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,061

    Status
    Online
    Allenamento Congiunto Haido (1/3)
    Parlato - Pensato - Narrato

    L'attacco duplice di Royce non aveva sortito nessun effetto, il suo avversario aveva parato i due attacchi senza problemi facendo capire all'aspirante Hunter l'inutilità della balestra. Il ragazzo rispose anche alla domanda di Royce in maniera molto enigmatica.

    CITAZIONE
    Se così fosse dovresti riconoscermi, o sbaglio?

    Sembrava alludere al fato che pensasse che Royce fosse della mafia e che in tal caso se anche lui ne avesse fatto parte si sarebbero dovuti conoscere. Royce non si fidava delle parole del ragazzo ma allo stesso tempo iniziava a dubitare del fatto che fosse un mafioso.

    Io con i mafiosi non ci collaboro, tendenzialmente provo ad ammazzarli.

    L'avversario di Royce partì lancia in resta, cercando di portare a segno un nuovo attacco, questa volta molto più potente.

    CITAZIONE
    Fase difensiva Royce:
    Attacco Effettivo 299, ridotto da Equip
    Velocità: 60
    Riflessi= Velocità= 70> Velocità attacco.
    Royce vede l'attacco arrivare e può difendersi senza malus ma non schivarlo.

    Difesa: [5+(5)+10] (Base)+40 (Equip)+20 (arma) = 80 + 44x5=300>299

    Attacco parato, nessun danno.

    Tenacia: 6/50

    Prima di contrattaccare avrebbe rivolto una provocazione al suo avversario:

    Devi fare meglio di così! Se non sei un mafioso, chi ti manda allora?

    Avrebbe quindi provato a contrattaccare con la spada, cercando di superare la difesa avversaria. Avrebbe cercato di scattare di lato rispetto al suo avversario per cercare di affondare la lama nel braccio che reggeva l'arma.

    CITAZIONE
    Fase offensiva Royce:
    Forza: [5+(5)+10] (Base)+40 (Equip)+20 (arma) = 80 + 10x5=130
    Velocità:70
    Tenacia residua: 40/50

    Il suo avversario era molto forte e non doveva sbilanciarsi troppo, cercando una buona occasione per porre a segno un colpo decisivo.

    Equipaggiamento Royce | Lv. 8 | Tenacia 50% | (WS)
    Spada Lv.1 (epica) - Arma Corpo a Corpo
    REAP AND SEW Lv.1 (epica) - Arma a Distanza
    DARK FATHOM ARMOR Lv.2 (Leggendaria) - Equip
    .: Forza: 5+(5)+10 +40+20= 80
    .: Resistenza: 5+(5)+10+40+20 = 80
    .: Velocità: 5+65 = 70
    .: Riflessi: 5+65 = 70
    .: Destrezza: 5+(5)+10 = 20
    .: Mira: 5+35 = 40
    .: Intelligenza: 5 = 5
    .: Carisma: 5 = 5
    .: Istinto: 5+10 = 15
    .: Fortuna: 5 = 5
    .: Vita: 1100 = 1100
    .: Aura: 1300 = 1300


    Edited by Ensiferum - 9/10/2023, 21:33
     
    Top
    .
  2.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,026

    Status
    Anonymous
    ALLENAMENTO Congiunto Haido-Royce
    Settimana 2, allenamento 1/3

    -Ashen-

    HAIDO

    Narrato.
    Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.




    Poco prima di ricevere l'attacco il misterioso avversario rispose ad Haido
    CITAZIONE
    Io con i mafiosi non ci collaboro, tendenzialmente provo ad ammazzarli.

    *Che sia sincero?
    Infine ancora una volta l'individuo riuscì a bloccare l'attacco di Haido, non senza difficoltà.
    CITAZIONE
    Devi fare meglio di così! Se non sei un mafioso, chi ti manda allora?

    Subito dopo l'avversario tentò un nuovo attacco con il quale provò ad affondare la lama nel braccio di Haido.
    Fase difensiva
    Forza attacco:130; Velocità:70>riflessi Haido (malus fase difensiva del 15%)
    Difesa:80+40=120*0.85=102, Danno subito= 28
    Vita residua 1472
    Tenacia non utilizzata (azzerato counter)

    Haido si era lasciato ferire volontariamente, voleva mostrare all'avversario che i suoi attacchi potevano al massimo infliggergli un graffio, esattamente come accaduto adesso.
    Hai ragione, devo fare meglio di così...ma anche tu, sai io non andrei troppo fiero di questo graffietto che mi hai inflitto!
    Ancora una volta Haido si prese qualche secondo prima di attaccare, aveva capito che probabilmente non si trovava di fronte ad un uomo della Mafia, tuttavia doveva capire come fosse collegato a questa faccenda.
    Quindi tendenzialmente tu ammazzeresti mafiosi...Beh allora io non dovrei temere, anche se a differenza tua non provo rancore nei loro confronti, sai gli affari sono affari e la Mafia può essere mia alleata o mia nemica, dipende dalla situazione. Mi hai chiesto chi sono...vedimi come un libero professionista.
    Il giovane afferrò con due mani la lancia, fece tutto lentamente quasi a voler anticipare la sua mossa e infine con un sorriso beffardo partì in un nuovo attacco, che avrebbe costretto l'avversario ad impegnarsi seriamente, anche perché sapeva bene che se avessero continuato così il combattimento sarebbe durato in eterno.
    Fase offensiva
    Attacco con arma + 45 tenacia: 70+40+(5*45)=335*1.2=402
    Velocità 60
    Tenacia residua per fase difensiva: 25






    Statistiche:
    .: Forza = 70 + 40 (arma)
    .: Resistenza = 40 + 40 (Equip) = 80 +40 (arma)
    .: Velocità = 60
    .: Riflessi = 60
    .: Destrezza= 30 + 40 (Equip) =70
    .: Mira = 25
    .: Intelligenza = 25
    .: Carisma = 20
    .: Istinto = 30
    .: Fortuna = 30
    .: Vita = 1472/1500
    .: Aura = 1700/1700
    .: Soldi: 30500 Jenny
    .: Tenacia: 25/70(1/4)

    Inventario
    Arma:
    HURRICANE LANCE (liv 2)+40 forza + 40 resistenza.

    Equip:
    - DARK FATHOM ARMOR +40 resistenza + 40 destrezza
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,061

    Status
    Online
    Allenamento Congiunto Haido (2/3)
    Parlato - Pensato - Narrato

    Il combattimento si stava facendo più serrato e il ragazzo si stava mostrando molto ostico, si era infatti lasciato ferire dall'attacco di Royce per mostrargli la sua resistenza naturale.

    CITAZIONE
    Hai ragione, devo fare meglio di così...ma anche tu, sai io non andrei troppo fiero di questo graffietto che mi hai inflitto!

    Non si sbagliava, non che l'attacco di Royce fosse mirato veramente a danneggiarlo.

    CITAZIONE
    Quindi tendenzialmente tu ammazzeresti mafiosi...Beh allora io non dovrei temere, anche se a differenza tua non provo rancore nei loro confronti, sai gli affari sono affari e la Mafia può essere mia alleata o mia nemica, dipende dalla situazione. Mi hai chiesto chi sono...vedimi come un libero professionista.

    Il ragazzo sarebbe partito nuovamente all'attacco, nella mente malata di Royce quella poteva essere la sua occasione di riequilibrare lo scontro, ma sarebbe stata una scelta dolorosa. Avrebbe fatto cadere la balestra per prepararsi alla sua azione.

    CITAZIONE
    Fase difensiva Royce:
    Attacco Effettivo 385, ridotto da Equip
    Velocità: 60
    Riflessi= Velocità= 70> Velocità attacco.
    Royce vede l'attacco arrivare e può difendersi senza malus ma non schivarlo.

    Difesa: [5+(5)+10] (Base)+40 (Equip)+20 (arma) = 80

    Danni=385-80=305

    Salute: 795/1100

    Tenacia: 40/50

    Tenacia non utilizzata (azzerato counter)

    Si sarebbe fatto colpire di proposito, anzi il suo debole attacco precedente era stato pensato per indurre il suo avversario che Royce fosse posto sulla difensiva, invece avrebbe incassato il colpo, deflettendolo con l'arma, tenuta con la lama verso il basso, affinchè la lancia non colpisse punti vitali, avrebbe quindi cercato di deviare il danno sul fianco, in modo che la spinta della punta della lancia sull'anca e il dolore accelerassero la rotazione. Facendo piede perno Royce avrebbe tenuto il manico della spada tra i denti e sarebbe scattato verso il suo avversario afferrando il manico della lancia per strapparla dalle mani del rivale, mentre con la punta della spada, tenuta tra i denti e con la punta del manico appoggiata sulla spalla, avrebbe puntato al petto del giovane ragazzo, cercando di fargli mollare la presa.

    CITAZIONE
    Fase offensiva Royce:
    Forza: [5+(5)+10] (Base)+40 (Equip)+20 (arma) = 80 + 33x5=245
    Velocità:70

    Il tentativo di disarmo l'ho considerato andato a buon fine visto che velocità e forza sono maggiori di quelle che puoi raggiungere nella fase difensiva, considerando anche i bonus classe e il malus riflessi, se non ho sbagliato i conti. Non so se in una role ufficiale funzionerebbe così ma essendo un allenamento direi stica XD

    Tenacia residua: 17/50

    Ferito al fianco e con la lancia del suo rivale in mano avrebbe fatto un balzo indietro per guadagnare qualche metro, poi si sarebbe rivolto al ragazzo, mentre il sangue colava dalla ferita aperta.

    Beh, a volte nei loro affari si spingono un po' troppo oltre, coinvolgendo bambini innocenti. A volte pestano i piedi a gente a cui non li devono pestare. Allora, libero professionista, sveliamo le carte in tavola, cosa ti porta ad interessarti dei fatti della città delle stelle cadenti, la villa esplosa di cui parlavi al telefono? Ti dico che io sono coinvolto nei fatti accaduti, quindi mi pare una coincidenza troppo particolare che tu sia arrivato qui per caso.

    Nonostante le ferite Royce era interessato tanto allo scontro quanto alla faccenda, voleva capire la questione e allo stesso tempo uno scontro che lo metteva così a dura prova lo stava appassionando.

    Equipaggiamento Royce | Lv. 8 | Tenacia 50% | (WS)
    Spada Lv.1 (epica) - Arma Corpo a Corpo
    REAP AND SEW Lv.1 (epica) - Arma a Distanza
    DARK FATHOM ARMOR Lv.2 (Leggendaria) - Equip
    .: Forza: 5+(5)+10 +40+20= 80
    .: Resistenza: 5+(5)+10+40+20 = 80
    .: Velocità: 5+65 = 70
    .: Riflessi: 5+65 = 70
    .: Destrezza: 5+(5)+10 = 20
    .: Mira: 5+35 = 40
    .: Intelligenza: 5 = 5
    .: Carisma: 5 = 5
    .: Istinto: 5+10 = 15
    .: Fortuna: 5 = 5
    .: Vita: 1100 = 1100
    .: Aura: 1300 = 1300
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Graphers × Masters
    Posts
    1,101

    Status
    Offline
    Lo metto in spoiler sennò rovino i post

    CITAZIONE
    ALLENAMENTO Congiunto Haido-Royce
    Settimana 1; allenamento 3/3

    Ricompense ottenute da Royce: +20 exp


    Ricompense ottenute da Haido: +25 exp

     
    Top
    .
  5.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,026

    Status
    Anonymous
    ALLENAMENTO Congiunto Haido-Royce
    Settimana 2, allenamento 2/3

    -Ashen-

    HAIDO

    Narrato.
    Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.


    Haido riuscì a ferire l'avversario, anche se ebbe l'impressione che in qualche modo egli si fosse lasciato colpire di proposito: per qualche strana ragione fece cadere la balestra, afferrò la sua spada con i denti ed utilizzò la lama per deviare la traiettoria della punta della lancia verso il fianco, facendo una rotazione atta ad avvicinarsi alla sua lancia con l'intento di prenderla e al contempo cercare di ferire Haido al petto.
    *Che cazzo sta facendo?
    Haido sfruttò il suo istinto per attuare una strategia che gli permettesse di evitare di venir disarmato e al contempo di sfruttare l'attacco avversario per infliggergli danni a sua volta.
    Come prima cosa non si fece intimidire dalla lama rivolta verso il suo petto, retta soltanto dai suoi denti, questa singolare modalità avrebbe garantito certamente all'avversario una presa salda, ma allo stesso tempo non avrebbe permesso dei movimenti fluidi e liberi.
    Haido accolse la punta della spada con un lieve movimento all'indietro e in alto del proprio busto, per poi andargli incontro al momento giusto, la lama penetrò nel suo equipaggiamento andando perfino ad affondare nella sua carne nella regione sottoclavicolare sinistra; questo apparente masochismo permise ad Haido di non impiegare le braccia nella difesa e avere dunque una maggiore presa sulla propria arma, ostacolando quindi il tentativo avversario.
    fase difensiva
    Velocità 70>riflessi e destrezza (malus 15% fase difensiva)
    80+25*5=205*0,85= 174
    Danni subiti 245-174=71
    Vita residua= 1401

    Il permettere all'avversario di infilzarlo con la propria lama era parte della strategia di Haido: a questo punto nello stesso momento in cui l'avversario tentava di afferrare la lancia di Haido egli partì con un doppio attacco inusuale, una testata, permessa dalla vicinanza garantita anche dalla presenza della spada conficcata nella sua pelle, ed una ginocchiata diretta nello stinco avversario, avente il fine di ostacolare il balzo all'indietro dell'avversario.
    fase offensiva 1 (testata)
    Forza: 70+5*30=220
    velocità 60

    Fase offensiva 2 (ginocchiata)
    Forza: 70
    velocità 60


    Non credo che normalmente sia possibile la presa dell'arma avversaria, comunque in ogni caso quando ci sono in ballo azioni simile conviene lasciare in sospeso l'esito e sarà il Master, sulla base delle tue azioni e della risposta avversaria a deciderne l'esito. Comunque questo è solo un allenamento quindi nessun problema, però sarei curioso di conoscere il pensiero di [Nessuno] e sapere a che risultato avrebbero portato la tua azione e la mia risposta in una quest normale.

    L'avversario balzò all'indietro indietro, con il sangu che ancora colava dalla ferita aperta inflitta in precedenza.
    CITAZIONE
    Beh, a volte nei loro affari si spingono un po' troppo oltre, coinvolgendo bambini innocenti. A volte pestano i piedi a gente a cui non li devono pestare. Allora, libero professionista, sveliamo le carte in tavola, cosa ti porta ad interessarti dei fatti della città delle stelle cadenti, la villa esplosa di cui parlavi al telefono? Ti dico che io sono coinvolto nei fatti accaduti, quindi mi pare una coincidenza troppo particolare che tu sia arrivato qui per caso.

    * Quindi è coinvolto in questa storia! E non penso sia un caso che abbia nominato i bambini innocenti! Che sia uno dei tre individui assoldati da Kenzo per il mio lavoro?
    Che tu ci creda o no l'unico motivo per cui mi trovo al parco adesso è l'allenamento, niente di più...Per il resto, non credo alle coincidenze...ma credo nel destino... E probabilmente era destino che noi ci incontrassimo!
    *Devo evitare di espormi troppo! Però devo continuare la conversazione!
    Facciamo così...Risponderò ad una tua domanda per ogni ferita che riuscirai ad infliggermi! Però esigo lo stesso da te!
    Haido fece cenno con le mani all'avversario di farsi avanti.



    Statistiche:
    .: Forza = 70 + 40 (arma)
    .: Resistenza = 40 + 40 (Equip) = 80 +40 (arma)
    .: Velocità = 60
    .: Riflessi = 60
    .: Destrezza= 30 + 40 (Equip) =70
    .: Mira = 25
    .: Intelligenza = 25
    .: Carisma = 20
    .: Istinto = 30
    .: Fortuna = 30
    .: Vita = 1472/1500
    .: Aura = 1700/1700
    .: Soldi: 30500 Jenny
    .: Tenacia: 40/70(1/4)

    Inventario
    Arma:
    HURRICANE LANCE (liv 2)+40 forza + 40 resistenza.

    Equip:
    - DARK FATHOM ARMOR +40 resistenza + 40 destrezza
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,061

    Status
    Online
    Allenamento Congiunto Haido (3/3)
    Parlato - Pensato - Narrato

    CITAZIONE
    Non credo che normalmente sia possibile la presa dell'arma avversaria, comunque in ogni caso quando ci sono in ballo azioni simile conviene lasciare in sospeso l'esito e sarà il Master, sulla base delle tue azioni e della risposta avversaria a deciderne l'esito. Comunque questo è solo un allenamento quindi nessun problema, però sarei curioso di conoscere il pensiero di [Nessuno] e sapere a che risultato avrebbero portato la tua azione e la mia risposta in una quest normale.

    Sicuramente non avrei autoconcluso la presa, nella role credo avrei dovuto lasciare l'esito in sospeso, curioso anche io di come potrebbe funzionare in role, sarebbe anche interessante capirlo per il futuro.


    Il tentativo di Royce di disarmo non aveva avuto successo, il suo avversario infatti aveva accettato il colpo, per non mollare la presa e ne aveva approfittato per un doppio contrattacco inusuale: una testata, facilitata dalla corta distanza e una ginocchiata volta più che a fare danno ad impedire i movimenti di Royce.

    CITAZIONE
    Fase difensiva Royce:
    1°Attacco
    Attacco:220
    Velocità: 60
    Riflessi= Velocità= 70> Velocità attacco.
    Royce vede l'attacco arrivare e può difendersi senza malus ma non schivarlo.

    Difesa: [5+(5)+10] (Base)+40 (Equip)+20 (arma) = 80+30x5=230

    Attacco parato, nessun danno.

    1°Attacco
    Attacco:220
    Velocità: 60
    Riflessi= Velocità= 70> Velocità attacco.
    Royce vede l'attacco arrivare e può difendersi senza malus ma non schivarlo.

    Difesa: [5+(5)+10] (Base)+40 (Equip)= 60+33x5=225

    Attacco parato, nessun danno.

    2°Attacco
    Attacco:70
    Velocità: 60
    Riflessi= Velocità= 70> Velocità attacco.
    Royce vede l'attacco arrivare e può difendersi senza malus ma non schivarlo.

    Difesa: [5+(5)+10] (Base)+40 (Equip)= 60+3x5=75

    Attacco parato, nessun danno.

    Salute: 795/1100

    Tenacia: 50/50

    Dopo aver parato i due colpi si sarebbe allontanato semplicemente, cercando di recuperare la balestra con una mano mentre con l'altra impugnava normalmente la spada. Avrebbe scagliato due dardi mentre arretrava più per cercare di evitare contrattacchi immediati del suo avversario che per effettuare danno.

    CITAZIONE
    Fase offensiva Royce:
    Forza: Mirax2=80
    Velocità:Mirax2=80

    2 attacchi
    +10% danni inflitti

    Aghi 21/25

    Tenacia non usata, contatore resettato.
    Tenacia residua: 50/50

    CITAZIONE
    Che tu ci creda o no l'unico motivo per cui mi trovo al parco adesso è l'allenamento, niente di più...Per il resto, non credo alle coincidenze...ma credo nel destino... E probabilmente era destino che noi ci incontrassimo!

    Postosi a distanza di qualche metro avrebbe risposto al suo avversario:

    Se così fosse, c'è la possibilità che stiamo combattendo per nulla.

    Si sarebbe messo a sorridere pensando alla ferita nel fianco.

    CITAZIONE
    Facciamo così...Risponderò ad una tua domanda per ogni ferita che riuscirai ad infliggermi! Però esigo lo stesso da te!

    Sembra una buona idea, ma avendo una ferita di vantaggio faccio io la prima domanda se sei d'accordo.

    Se l'avversario avesse acconsentito avrebbe detto:

    Ti ho sentito parlare al telefono prima, se non sei venuto qui per uccidermi e non sei della mafia, perchè sei interessato alla faccenda?

    Aveva protetto le informazioni che aveva su Gebedia fino a quel momento, tuttavia il suo avversario non sembrava interessato a lui, il che poteva far pensare che fosse in qualche modo collegato al committente della missione.


    Equipaggiamento Royce | Lv. 8 | Tenacia 50% | (WS)
    Spada Lv.1 (epica) - Arma Corpo a Corpo
    REAP AND SEW Lv.1 (epica) - Arma a Distanza
    DARK FATHOM ARMOR Lv.2 (Leggendaria) - Equip
    .: Forza: 5+(5)+10 +40+20= 80
    .: Resistenza: 5+(5)+10+40+20 = 80
    .: Velocità: 5+65 = 70
    .: Riflessi: 5+65 = 70
    .: Destrezza: 5+(5)+10 = 20
    .: Mira: 5+35 = 40
    .: Intelligenza: 5 = 5
    .: Carisma: 5 = 5
    .: Istinto: 5+10 = 15
    .: Fortuna: 5 = 5
    .: Vita: 1100 = 1100
    .: Aura: 1300 = 1300


    Edited by Ensiferum - 13/10/2023, 02:09
     
    Top
    .
  7.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,026

    Status
    Anonymous
    ALLENAMENTO Congiunto Haido-Royce
    Settimana 2, allenamento 3/3

    -Ashen-

    HAIDO

    Narrato.
    Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.




    La difesa di Haido era riuscita ad evitare di venire disarmato, dopo di che l'avversario riuscì a difendersi adeguatamente da entrambi gli attacchi, quando il giovane stava per partire in offensiva ecco che il misterioso individuo lanciò due dardi.
    Fase difensiva
    Forza: Mirax2=80 Velocità:Mirax2=80 > riflessi di Haido: malus 15%
    Difesa 1 : 80+40= 120*0.85=102: nessun danno subito
    Difesa 2 : 80+40= 120*0.85=102: nessun danno subito
    Counter tenacia azzerato

    Haido si difese egregiamente da quegli attacchi nonostante questi ancora una volta fossero arrivati ad una velocità tale che il giovane si difese di istinto senza avere la possibilità di vedere l'attacco. L'avversario infine iniziò a parlare:
    CITAZIONE
    Se così fosse, c'è la possibilità che stiamo combattendo per nulla.

    Si combatte sempre per qualcosa...
    Infine l'avversario accettò l'offerta di Haido, facendo una controproposta.
    CITAZIONE
    Sembra una buona idea, ma avendo una ferita di vantaggio faccio io la prima domanda se sei d'accordo.

    Mi sembra ragionevole...chiedi pure
    CITAZIONE
    Ti ho sentito parlare al telefono prima, se non sei venuto qui per uccidermi e non sei della mafia, perchè sei interessato alla faccenda?

    Sono interessato alla faccenda perché ho fatto un investimento e non posso accettare di aver sprecato soldi inutilmente. Adesso tocca a me! Hai partecipato per caso ad una missione investigativa nella Città delle Stelle Cadenti?
    Haido partì all'attacco con un nuovo tentativo di infilzare il pettorale destro del nemico.
    Fase offensiva
    70+40+5*35= 285*1.2= 345
    Velocità attacco 60
    Tenacia residua 35





    Statistiche:
    .: Forza = 70 + 40 (arma)
    .: Resistenza = 40 + 40 (Equip) = 80 +40 (arma)
    .: Velocità = 60
    .: Riflessi = 60
    .: Destrezza= 30 + 40 (Equip) =70
    .: Mira = 25
    .: Intelligenza = 25
    .: Carisma = 20
    .: Istinto = 30
    .: Fortuna = 30
    .: Vita = 1472/1500
    .: Aura = 1700/1700
    .: Soldi: 30500 Jenny
    .: Tenacia: 35/70(1/4)

    Inventario
    Arma:
    HURRICANE LANCE (liv 2)+40 forza + 40 resistenza.

    Equip:
    - DARK FATHOM ARMOR +40 resistenza + 40 destrezza
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Graphers × Masters
    Posts
    1,101

    Status
    Offline

    Ricompense ottenute da Royce: +15 exp


    Ricompense ottenute da Haido: +15 exp

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,061

    Status
    Online
    Allenamento Congiunto Haido (1/3)
    Parlato - Pensato - Narrato

    Pian piano l'inerzia dello scontro stava virando nettamente a favore di Haido, Royce aveva compreso dopo gli ultimi scambi che non aveva speranze di vincere lo scontro, il suo avversario era equipaggiato meglio e compensava la minore velocità con un'ottima resistenza e una ottima potenza offensiva, bilanciando bene le due. Royce dal canto suo negli scambi poteva attaccare o difendere con efficacia, ma non entrambe le cose contemporaneamente. L'unico modo per colpire con efficacia era quello di incassare il colpo come meglio potesse e contrattaccare ma quella era una strategia che non poteva permettersi di mantenere a lungo. In ballo in quello scontro vi erano le informazioni che Royce aveva custodito gelosamente.

    CITAZIONE
    Si combatte sempre per qualcosa...

    Hai ragione, entrambi stiamo combattendo per sapere la verità sui fatti relativi alla città delle stelle cadenti, mi pare di capire.

    Era come se i due avessero vari pezzi di un puzzle divisi tra di loro, nessuno dei due voleva però cedere i suoi senza aver prima avuto quelli dell'altro.

    Il Ragazzo scattò verso Royce con la lancia, Royce dal canto suo avrebbe provato a deflettere l'attacco con molta forza, cercando di fare quindi perno sulla gamba per cercare di pivotare alle spalle del suo rivale.

    CITAZIONE
    Fase difensiva:
    Attacco Effettivo: 328 (riduzione equip)
    Velocità attacco 60
    Riflessi= Velocità= 70> Velocità attacco.
    Royce vede l'attacco arrivare e può difendersi senza malus ma non schivarlo.

    Difesa: [5+(5)+10] (Base)+40 (Equip)+20 (arma) = 80 + 50x5=330

    Danni: 328-330=0 Nessun danno
    Fasi Tenacia 1/4

    Avrebbe quindi sfruttato il movimento per cercare di ferire al fianco il suo avversario con un affondo della sua spada.

    CITAZIONE
    Fase offensiva Royce:
    Forza: [5+(5)+10] (Base)+40 (Equip)+20 (arma) = 80 + 43x5=295
    Velocità:70

    Salute: 795/1100
    Tenacia residua: 7/50
    Fasi Tenacia 2/4

    Avrebbe poi fatto un balzo indietro per poi parlare con il suo avversario.

    Se non ho sbagliato i conti dovrei riuscire a fare una piccola ferita, se mi sono sbagliato considera che dico 2-1 invece che 3-1 e solo la prima domanda.


    CITAZIONE
    Sono interessato alla faccenda perché ho fatto un investimento e non posso accettare di aver sprecato soldi inutilmente. Adesso tocca a me! Hai partecipato per caso ad una missione investigativa nella Città delle Stelle Cadenti?

    Quell'attacco così rapido lo aveva un po' affaticato, avrebbe approfittato della risposta per prendere una pausa.

    Siamo 3-1 per me, in termini di ferite, ti confermo che ho partecipato alla missione. Abbiamo una domanda a testa. Ti faccio due domande, di cui una penso di conoscere la risposta dalla tua domanda di prima. Sei tu il committente di quella missione?

    Avrebbe atteso per poi aggiungere:

    Di conseguenza, qual'è esattamente il tuo interesse verso Gebedia?

    Era il momento di svelare le carte. La risposta a quest'ultima domanda avrebbe influito molto sulla possibilità di condividere con il suo avversario le informazioni in suo possesso, anche se il fatto di aver davanti a se il committente, che era stato preciso ed affidabile nel pagamento, gli poneva la questione morale sul fatto di dover essere sincero con lui.

    Equipaggiamento Royce | Lv. 8 | Tenacia 50% | (WS)
    Spada Lv.1 (epica) - Arma Corpo a Corpo
    REAP AND SEW Lv.1 (epica) - Arma a Distanza
    DARK FATHOM ARMOR Lv.2 (Leggendaria) - Equip
    .: Forza: 5+(5)+10 +40+20= 80
    .: Resistenza: 5+(5)+10+40+20 = 80
    .: Velocità: 5+65 = 70
    .: Riflessi: 5+65 = 70
    .: Destrezza: 5+(5)+10 = 20
    .: Mira: 5+35 = 40
    .: Intelligenza: 5 = 5
    .: Carisma: 5 = 5
    .: Istinto: 5+10 = 15
    .: Fortuna: 5 = 5
    .: Vita: 1100 = 1100
    .: Aura: 1300 = 1300
     
    Top
    .
  10.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,026

    Status
    Anonymous
    ALLENAMENTO Congiunto Haido-Royce
    Settimana 3, allenamento 1/3


    HAIDO

    Narrato.
    Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.


    CITAZIONE
    Hai ragione, entrambi stiamo combattendo per sapere la verità sui fatti relativi alla città delle stelle cadenti, mi pare di capire.

    L'avversario si difese dall'attacco in modo eccelso e con lo stesso movimento di difesa passò al contrattacco.
    Fase difensiva
    Forza attacco 295
    Velocità 70 > riflessi Haido (15% malus destrezza)
    Difesa: 80+40+5*35 =295*0.85=251
    Danno subito 295-251=44
    Vita residua 1472 - 44 = 1428
    Tenacia 2/4

    Nonostante la difesa di Haido l'attacco provocò una piccola ferita, questo secondo lo strano accordo che avevano fatto portò il nemico a fare ben due domande:

    CITAZIONE
    Siamo 3-1 per me, in termini di ferite, ti confermo che ho partecipato alla missione. Abbiamo una domanda a testa. Ti faccio due domande, di cui una penso di conoscere la risposta dalla tua domanda di prima. Sei tu il committente di quella missione?
    Di conseguenza, qual'è esattamente il tuo interesse verso Gebedia?

    Il nemico stava approfittando delle chiacchere per riprendere fiato.
    *Quindi è uno dei miei "lavoratori". Che strana coincidenza!

    Ebbene si, sono stato proprio io il committente di quella missione...
    Haido soppesò bene le sue parole prima di rispondere alla seconda domanda.
    Il mio interesse verso Gebedia è grande, vi ho pagati per darmi la conferma del suo potere e me la avete data...lui è l'unico al mondo che può aiutarmi a liberarmi di un grande problema che mi affligge! Se vuoi saperlo io non volevo in alcun modo sfruttarlo o metterlo in pericolo...avrei chiesto il suo aiuto ed in cambio lo avrei aiutato...mi dispiace soltanto non averlo trovato prima di quegli stronzi mafiosi.
    Era ormai giunto il momento della domanda decisiva, l'unica che avesse importanza; Haido afferrò dunque la sua lancia con entrambe le mani e si preparò per un attacco che avrebbe senza ombra di dubbio ferito l'avversario.
    * Se continuiamo ancora di questo passo questo scontro durerà in eterno! Devo abbandonare la difesa, mi farò male ma devo essere deciso!
    Prima di partire all'attacco Haido formulò la sua domanda.
    Devi sapere che non credo proprio per niente alla versione dei vostri rapporti! Una villa della Mafia non prende fuoco senza un motivo...Sono convinto che quel Philip di cui avete parlato nel rapporto non sia semplicemente sparito...Sono sicuro che sia lui la chiave di tutto e che non abbia fatto tutto questo per uccidere anche Gebedia! La domanda che ti faccio è semplice...Che fine ha fatto Gebedia?
    Dopo aver parlato Haido si fiondò contro il nemico sferrando un potente colpo di lancia diretto contro il torace dell'avversario, il suo obiettivo era quello di ferirlo per cui fece quanto in suo potere per far si che il suo attacco fosse superficiale, in modo da non creare seri danni in caso di successo.
    Fase offensiva
    Attacco: 70+40+5*70= 460*1.2 = 552
    Velocità attacco 60
    Tenacia utilizzata completamente (3o utilizzo)





    Statistiche:
    .: Forza = 70 + 40 (arma)
    .: Resistenza = 40 + 40 (Equip) = 80 +40 (arma)
    .: Velocità = 60
    .: Riflessi = 60
    .: Destrezza= 30 + 40 (Equip) =70
    .: Mira = 25
    .: Intelligenza = 25
    .: Carisma = 20
    .: Istinto = 30
    .: Fortuna = 30
    .: Vita = 1472/1500
    .: Aura = 1700/1700
    .: Soldi: 30500 Jenny
    .: Tenacia: 0/70(3/4)

    Inventario
    Arma:
    HURRICANE LANCE (liv 2)+40 forza + 40 resistenza.

    Equip:
    - DARK FATHOM ARMOR +40 resistenza + 40 destrezza


    Edited by mat04 - 16/10/2023, 20:51
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,061

    Status
    Online
    Allenamento Congiunto Haido (2/3)
    Parlato - Pensato - Narrato

    Il ragazzo confermò a Royce il fatto di essere lui il committente e spiegò anche le ragioni del suo interesse.

    CITAZIONE
    Il mio interesse verso Gebedia è grande, vi ho pagati per darmi la conferma del suo potere e me la avete data...lui è l'unico al mondo che può aiutarmi a liberarmi di un grande problema che mi affligge! Se vuoi saperlo io non volevo in alcun modo sfruttarlo o metterlo in pericolo...avrei chiesto il suo aiuto ed in cambio lo avrei aiutato...mi dispiace soltanto non averlo trovato prima di quegli stronzi mafiosi.

    Sembrava sincero, Royce iniziava a capire che fosse interessato ai poteri del ragazzo per motivi molto seri e allo stesso tempo non era intenzionato a sfruttarlo ma di aiutarlo in cambio del favore ricevuto. Sembrava quindi sottintendere il fatto che era afflitto da qualche sorta di maledizione o qualcosa del genere.

    CITAZIONE
    Devi sapere che non credo proprio per niente alla versione dei vostri rapporti! Una villa della Mafia non prende fuoco senza un motivo...Sono convinto che quel Philip di cui avete parlato nel rapporto non sia semplicemente sparito...Sono sicuro che sia lui la chiave di tutto e che non abbia fatto tutto questo per uccidere anche Gebedia! La domanda che ti faccio è semplice...Che fine ha fatto Gebedia?

    I suoi sospetti erano fondati e Royce presto avrebbe dovuto dire la verità per far fede alla parola data. Il suo avversario sarebbe infatti pertito selvaggiamente all'attacco, con un affondo della sua lancia a piena potenza.

    CITAZIONE
    Fase difensiva Royce
    Attacco: 70+40+5*70= 460*1.2 = 552 -> 529 ridotto da equip.
    Velocità attacco 60
    Riflessi= Velocità= 70> Velocità attacco.
    Royce vede l'attacco arrivare e può difendersi senza malus ma non schivarlo.

    Difesa: [5+(5)+10] (Base)+40 (Equip)+20 (arma) = 80 + 7x5=115
    Tenacia residua: 0/50

    Danni subiti = 529-115=414
    Salute: 381/1100

    Royce riuscì a malapena a porre la spada davanti alla punta della lancia per evitare che essa si infilzasse nel corpo troppo in profondità, cercando di deviarla dalla sua traiettoria e abbassandosi leggermente avrebbe incassato il colpo sulla spalla, subendo una lacerazione abbastanza profonda e un discreto trauma diffuso al corpo per la potenza dell'impatto. Subito dopo Royce avrebbe fatto un balzo di lato facendo partire un fendente al collo del suo avversario che avrebbe però fermato a 20 cm dalla gola, per poi fare un altro balzo indietro e rinfoderare la spada.

    CITAZIONE
    Non è una fase offensiva ma un attacco fermato in anticipo.

    Ottimo attacco ma ti eri scoperto troppo, contro un avversario più pericoloso di me avresti rischiato parecchio. Per me il combattimento può finire qui. Ti rivelerò tutto quello che so al riguardo.

    Avrebbe atteso per cercare di capire se anche l'altro ragazzo fosse dello stesso avviso e in tal caso avrebbe aggiunto.

    Sei decisamente più forte di me, ti batto di poco solo in velocità, in uno scontro per la vita o la morte la mia unica chance sarebbe stata quella di stare sempre e solo sulla difensiva cercando una via di fuga e il momento giusto per scappare. Io sono Royce comunque.

    Avrebbe poi continuato:

    Abito in un capanno qui vicino anche se dovrei trasferirmi in un posto migliore a breve. Accompagnami che devo ricucirmi un po' e ne puoi approfittare anche tu. Lungo la strada ti spiego cosa è successo nella villa della mafia.

    Se il ragazzo avesse accettato avrebbe raccontato tutto lungo la strada, altrimenti si sarebbe fermato li a rispondere tamponandosi le ferite come meglio poteva.

    Fondamentalmente è andata così: durante l'attacco al distretto sono stato catturato e portato in prigione nella villa, li, durante il contrattacco della resistenza, la maggior parte delle guardie sono state richiamate fuori, sono riuscito quindi ad uscire di prigione, eliminando l'unica guardia rimasta , nella cella accanto alla mia c'era proprio Gebedia. L'ho fatto uscire per ricondurlo al fratello ma lungo la strada ho incontrato Philip. Mi ha spiegato che lavorava per un altro committente oltre che per te, era infatti stato mandato, da quel che ho capito, da un altro tramite. Francis, il fratello di Gebedia aveva assoldato qualcuno, indirettamente Philip, per recuperare il fratello e scortarlo fuori dalla città delle stelle cadenti. Lui ha anche minato la villa e l'ha fatta saltare. Usciti dalla villa si sono mossi in direzione...

    Avrebbe detto tracciando una piccola mappa sul terreno umido.

    ... per poi sparire nella boscaglia, non so dove l'abbia portato ne lo sa il fratello. Questo è quanto. Levami una curiosità, anzi due se puoi. La prima è che tipo di maledizione ti ha colpito per aver bisogno di un esorcista? La seconda è conosci chi ti ha maledetto?

    Mentre il ragazzo parlava si sarebbe tolto lo scarpone destro per svuotarlo del sangue che colando da spalla e fianco si era accumulato li.

    Equipaggiamento Royce | Lv. 8 | Tenacia 50% | (WS)
    Spada Lv.1 (epica) - Arma Corpo a Corpo
    REAP AND SEW Lv.1 (epica) - Arma a Distanza
    DARK FATHOM ARMOR Lv.2 (Leggendaria) - Equip
    .: Forza: 5+(5)+10 +40+20= 80
    .: Resistenza: 5+(5)+10+40+20 = 80
    .: Velocità: 5+65 = 70
    .: Riflessi: 5+65 = 70
    .: Destrezza: 5+(5)+10 = 20
    .: Mira: 5+35 = 40
    .: Intelligenza: 5 = 5
    .: Carisma: 5 = 5
    .: Istinto: 5+10 = 15
    .: Fortuna: 5 = 5
    .: Vita: 1100 = 1100
    .: Aura: 1300 = 1300
     
    Top
    .
  12.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,026

    Status
    Anonymous
    ALLENAMENTO Congiunto Haido-Royce
    Settimana 3, allenamento 2/3

    -Ashen-

    HAIDO

    Narrato.
    Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.


    L'attacco di Haido danneggiò in modo significativo l'avversario, arrivando a ferirgli la spalla e colpendolo con l'impatto; nell'eseguire l'attacco a piena potenza il giovane si era però forse troppo esposto e in quanto il nemico con un balzo di lato fece partire un fendente diretto contro il collo.
    * Merda!
    Haido istintivamente estese il dorso ed il collo all'indietro nel tentativo di limitare i danni dell'attacco diretto che sarebbe giunto a momenti, quando invece accadde una cosa inaspettata: la lama si fermò a pochi centimetri dalla gola del bersaglio.
    * Cosa significa?
    Il nemico fece un balzo all'indietro ed infine rifoderò la spada.
    CITAZIONE
    Ottimo attacco ma ti eri scoperto troppo, contro un avversario più pericoloso di me avresti rischiato parecchio. Per me il combattimento può finire qui. Ti rivelerò tutto quello che so al riguardo.

    Haido attese alcuni istanti prima di fare la sua mossa ed infine si decise a riporre a sua volta la propria arma, fatto che venne accolto dal nemico, il quale proseguì con il discorso.
    CITAZIONE
    Sei decisamente più forte di me, ti batto di poco solo in velocità, in uno scontro per la vita o la morte la mia unica chance sarebbe stata quella di stare sempre e solo sulla difensiva cercando una via di fuga e il momento giusto per scappare. Io sono Royce comunque.

    Io mi chiamo Haido!
    CITAZIONE
    Abito in un capanno qui vicino anche se dovrei trasferirmi in un posto migliore a breve. Accompagnami che devo ricucirmi un po' e ne puoi approfittare anche tu. Lungo la strada ti spiego cosa è successo nella villa della mafia.

    Haido fece cenno con il capo ed aggiunse
    Va bene, ti seguirò! Ma ad una condizione! Sono venuto fin qui per allenarmi e non mi va di concludere così presto! Ci recheremo da te di corsa
    Guardando lo stato in cui versava l'avversario aggiunse in fine con una risata.
    Non penso che questi due taglietti che ti ho procurato siano un problema! Anzi...credo che allenarsi in condizioni precarie sia anche più produttivo!
    Se Royce avesse accettato avrebbe iniziato la corsa seguendolo fino al suo rifugio; durante il tragitto Royce rispose all'ultima domanda posta, confermando le sue idee al riguardo.
    CITAZIONE
    Fondamentalmente è andata così: durante l'attacco al distretto sono stato catturato e portato in prigione nella villa, li, durante il contrattacco della resistenza, la maggior parte delle guardie sono state richiamate fuori, sono riuscito quindi ad uscire di prigione, eliminando l'unica guardia rimasta , nella cella accanto alla mia c'era proprio Gebedia. L'ho fatto uscire per ricondurlo al fratello ma lungo la strada ho incontrato Philip. Mi ha spiegato che lavorava per un altro committente oltre che per te, era infatti stato mandato, da quel che ho capito, da un altro tramite. Francis, il fratello di Gebedia aveva assoldato qualcuno, indirettamente Philip, per recuperare il fratello e scortarlo fuori dalla città delle stelle cadenti. Lui ha anche minato la villa e l'ha fatta saltare. Usciti dalla villa si sono mossi in direzione...

    Royce iniziò a tracciare una specie di mappa nel terreno.
    * Dunque ci ho visto bene! Gebedia è sparito per volontà precisa di qualcuno!
    CITAZIONE
    ... per poi sparire nella boscaglia, non so dove l'abbia portato ne lo sa il fratello. Questo è quanto. Levami una curiosità, anzi due se puoi. La prima è che tipo di maledizione ti ha colpito per aver bisogno di un esorcista?

    Da anni io sono alla ricerca della verità, ma per farlo è necessario il potere! Devi sapere che non sono sempre stato così debole... Senza offesa ovviamente... Sembrerà incredibile ma fino all'anno scorso ero molto più forte di adesso. La maledizione che mi affligge ha minato proprio questo mio potere!
    CITAZIONE
    La seconda è conosci chi ti ha maledetto?

    Prima di rispondere Haido scoppiò a ridere di gusto, tanto che le ferite subite durante l'incontro e la fatica accumulata si fecero sentire all'improvviso, costringendolo a fermarsi per poter parlare.
    Scusami se non sono riuscito a trattenere la risata! Probabilmente riderai anche tu appena ti risponderò.
    Il giovane attese un istante prima di continuare.
    La cosa divertente è che io conosco benissimo la persona che mi ha inflitto questa maledizione! Il suo nome è....
    Proseguì nella corsa cercando di mantenere un aspetto serio prima di fare la rivelazione.
    Haido!
    Non riuscì a trattenere un'altra risata prima di proseguire.
    Ti sembrerà strano ma sono stato proprio io ad infliggermi questa terribile maledizione!




    Statistiche:
    .: Forza = 70 + 40 (arma)
    .: Resistenza = 40 + 40 (Equip) = 80 +40 (arma)
    .: Velocità = 60
    .: Riflessi = 60
    .: Destrezza= 30 + 40 (Equip) =70
    .: Mira = 25
    .: Intelligenza = 25
    .: Carisma = 20
    .: Istinto = 30
    .: Fortuna = 30
    .: Vita = 1472/1500
    .: Aura = 1700/1700
    .: Soldi: 30500 Jenny
    .: Tenacia: 70/70

    Inventario
    Arma:
    HURRICANE LANCE (liv 2)+40 forza + 40 resistenza.

    Equip:
    - DARK FATHOM ARMOR +40 resistenza + 40 destrezza
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,061

    Status
    Online
    Allenamento Congiunto Haido (3/3)
    Parlato - Pensato - Narrato

    Haido, tale era il nome del ragazzo con il quale Royce aveva appena combattuto, aveva accettato di concludere il combattimento li, visto che avrebbe ottenuto le informazioni che voleva.

    CITAZIONE
    Va bene, ti seguirò! Ma ad una condizione! Sono venuto fin qui per allenarmi e non mi va di concludere così presto! Ci recheremo da te di corsa

    Sono d'accordo, anche tu sei uno di quelli che non molla mai con gli allenamenti eh?

    All'idea di ricucirsi Haido rispose ironico:

    CITAZIONE
    Non penso che questi due taglietti che ti ho procurato siano un problema! Anzi...credo che allenarsi in condizioni precarie sia anche più produttivo!

    Sarò forse troppo prudente io ma non si sa mai la battaglia quando può arrivare, è sempre meglio farsi trovare nelle migliori condizioni possibili.

    Avrebbero quindi corso fino al capannone, parlando lungo la strada. Royce aveva detto la sua parte di storia e Haido aveva rivelato qualcosa di sorprendente.

    CITAZIONE
    Da anni io sono alla ricerca della verità, ma per farlo è necessario il potere! Devi sapere che non sono sempre stato così debole... Senza offesa ovviamente... Sembrerà incredibile ma fino all'anno scorso ero molto più forte di adesso. La maledizione che mi affligge ha minato proprio questo mio potere!

    Royce era d'accordo con le sue parole, anche lui era alla ricerca della verità, e per farlo necessitava di molto più potere, ma non solo. Anche le relazioni erano importanti. Certi obiettivi non potevano essere raggiunti da soli. Royce sapeva di non essere forte, era forte rispetto a un normale individuo ma rispetto ai mostri che aveva incontrato era un poppante.

    CITAZIONE
    Scusami se non sono riuscito a trattenere la risata! Probabilmente riderai anche tu appena ti risponderò.
    La cosa divertente è che io conosco benissimo la persona che mi ha inflitto questa maledizione! Il suo nome è....
    Haido!
    Ti sembrerà strano ma sono stato proprio io ad infliggermi questa terribile maledizione!

    Cavolo, dovrai aver avuto un'ottima ragione per farti una cosa simile. Spero proprio che tu riesca a risolvere la questione.

    Royce sentiva di essere entrato in questioni molto personali e non avrebbe insistito oltre con le domande.

    Arrivato al capanno avrebbe detto ad Haido, aprendo la grande porta scorrevole.

    Questa è la mia attuale umile dimora, sto puntando ad una villa in città, ma ne prenderò possesso tra poco. Se vuoi bere qualcosa li c'è il frigo.

    Avrebbe preso il kit di pronto soccorso, estraendo ago e filo e delle compresse di garza per tamponare e ricucire le ferite. Era diventato abbastanza pratico con le suture viste le numerose volte che era stato ferito. Nel frigo vi erano diverse lattine e bottiglie, come se Royce avesse svaligiato un distributore. Per il resto il capanno era molto spartano e funzionale. Vi era un piccolo angolo con con degli strumenti da Fabbro, compresa una piccola forgia alimentata a gas, diversi attrezzi da allenamento, generalmente autocostruiti. Vi era un piccolo angolo divano con un piccolo tavolino ed un piccolo cucinino. Si poteva intuire che il bagno era sotto il soppalco che sosteneva la camera da letto.

    Royce aveva sistemato le ferite e dopo aver fasciato i punti a rischio stava decisamente meglio. Avrebbe bevuto una bottiglietta d'acqua per reidratarsi un attimo ed avrebbe detto ad Haido.

    Se non hai altri impegni potremmo continuare ad allenarci...

    Royce aveva sentito un rumore insolito, qualcosa di molto diverso dal solito. Sembrava un animale ma era molto veloce e calpestava il terreno con passi pesanti. Royce avrebbe acuito i sensi per sentire meglio.

    CITAZIONE
    Wild Soul (WS)
    Abilità On GDR = Feeling animale: Il PG possiede sensi animaleschi. La vista è simile a quella di una creatura notturna, l'olfatto lo fa somigliare a un cane, l'udito supera i limiti umani, e il gusto gli permette di evitare con facilità cibi velenosi. Per questo e per altri motivi, ha anche una straordinaria comprensione dei meccanismi cognitivi degli animali.

    L'hai sentito anche tu? Sembra una bestia ma di certo non è nulla di comune se ho sentito bene.

    Proposta Proseguo: facciamo arrivare un mostro da combattere in 2 vs 1, farei tipo una formchimera soldato. Se sei d'accordo continuiamo su questa linea e in tal caso introduco il mostro, altrimenti ignora la parte da qui in poi. Direi nel caso di considerare la vita piena dopo le cure e il breve riposo. Sull'utilizzo del PNG suggerirei dal primo post di settimana prossima di iniziare l'attacco e di controllarlo una volta a testa.


    Royce avrebbe aperto un cassone sotto il letto ed avrebbe preso il suo equipaggiamento migliore.

    Equipaggio:
    CITAZIONE
    RINGSCHWERT al posto della spada.
    Tipologia: Arma
    Rarità: Leggendaria
    Descrizione: Spada dalla peculiare impugnatura, il meccanismo permette alla spada (a due mani) di dividersi e poterla impugnare come una doppialama.
    Bonus (Impugnatura a due mani): +5% Fase offensiva
    Bonus (Impugnatura Doppialama): +10% Destrezza Totale
    Lo scambio tra le due impugnature può avvenire una sola volta per turno.

    CITAZIONE
    DORNEN
    Tipologia: Arma/Equipaggiamento
    Rarità: Comune
    Livello: 0
    Descrizione: Comuni guanti con borchie cucite sulle nocche.
    Effetti: +5% Forza Totale
    Bonus speciale (se equipaggiato): Può essere usato o come arma, o come equipaggiamento
    Bonus speciale (se equipaggiata come arma): +5% Forza Totale

    CITAZIONE
    PIE' DI FATA
    Tipologia: Equipaggiamento
    Rarità: Epica
    Livello: 1
    Descrizione: Scarpe dalla straordinaria fattura, realizzate in un materiale resistente e molleggiate in modo da facilitare la corsa.
    Bonus speciale (se equipaggiato): +5% Velocità Totale per 1 turno. (Dopo 1 turno di riposo si può riattivare.)


    Penso che dobbiamo stare molto attenti.

    Royce sarebbe uscito dal capanno cercando di avvistare la creatura. Dai suoni prodotti dal suo camminare sembrava che gli stesse girando intorno. Dalla boscaglia comparse uno strano lucertolone umanoide che brandendo una grossa mazza emanò un urlo ferale.

    ROOOOOOAAAAARRRRR

    0e7c5b542a1d5a6178cc1e3da9446a13


    CITAZIONE
    Propongo queste stat per la formichimera.
    Livello: 16 - tenacia 45% 35 stat per livello, minimo 5 tra forza e res Stat totali: 50 Base + 35x16=610
    .: Forza: 150+5=155
    .: Resistenza: 150+5=155
    .: Velocità: 100
    .: Riflessi: 80
    .: Destrezza: 80
    .: Mira: 5
    .: Intelligenza: 5
    .: Carisma: 5
    .: Istinto: 30
    .: Fortuna: 5
    .: Vita: 1900 = 1900
    .: Aura: 2100 = 2100


    Equipaggiamento Royce | Lv. 8 | Tenacia 50% | (WS)
    RINGSCHWERT Lv.2 (leggendaria) - Arma Corpo a Corpo
    REAP AND SEW Lv.1 (epica) - Arma a Distanza
    DORNEN Lv.0 (comune) - Eqipaggiamento
    PIE' DI FATA Lv.1 (epica) - Eqipaggiamento
    DARK FATHOM ARMOR Lv.2 (Leggendaria) - Equip
    .: Forza: 5+(5)+10 +40+20+5+40= 125+5%=131
    .: Resistenza: 5+(5)+10+40+20+5+40= 125
    .: Velocità: 5+65 = 70
    .: Riflessi: 5+65 = 70
    .: Destrezza: 5+(5)+10 = 20
    .: Mira: 5+35 = 40
    .: Intelligenza: 5 = 5
    .: Carisma: 5 = 5
    .: Istinto: 5+10 = 15
    .: Fortuna: 5 = 5
    .: Vita: 1100 = 1100
    .: Aura: 1300 = 1300
     
    Top
    .
  14.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,026

    Status
    Anonymous
    ALLENAMENTO Congiunto Haido-Royce
    Settimana 3, allenamento 3/3

    -Ashen-

    HAIDO

    Narrato.
    Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.


    CITAZIONE
    Cavolo, dovrai aver avuto un'ottima ragione per farti una cosa simile. Spero proprio che tu riesca a risolvere la questione.

    Ho avuto ragioni più che ottime per farlo...Il mondo è molto più complicato di come possa sembrare...probabilmente presto lo scoprirai anche tu.
    I due proseguirono di corsa fino ad arrivare ad una capanna che si scoprì essere la casa di Royce, entrati gli venne offerto da bere e l'ex avversario iniziò a ricucirsi le ferite procurate durante lo scontro.
    CITAZIONE
    Se non hai altri impegni potremmo continuare ad allenarci...

    Sono assolutamente d'accordo.
    Appena pronunciate queste parole si udì un insolito rumore e Royce all'improvviso si concentrò per capirne la causa.
    CITAZIONE
    L'hai sentito anche tu? Sembra una bestia ma di certo non è nulla di comune se ho sentito bene.

    Immediatamente il padrone di casa si mise a frugare per ricercare delle altre armi ed equipaggiamenti, era evidentemente pronto al peggio.
    CITAZIONE
    Penso che dobbiamo stare molto attenti.

    Uscì immediatamente e venne seguito da Haido, infine dal bosco comparse un lucertolone armato di mazza che urlò.
    CITAZIONE
    ROOOOOOAAAAARRRRR

    Una nuova sfida si era appena presentata e Haido non era certamente il tipo da tirarsi indietro.
    Direi che questo bestione sarà il nostro allenamento! Facciamolo fuori!
    Detto questo sfoderò la sua lancia e si preparò all'attacco.
    Va bene, se sei d'accordo possiamo utilizzare questo schema:
    Muovi tu il lucertolone e questo attacca ad Haido
    Turno successivo: muovo io il lucertolone e attacca Royce e così via.
    Unica cosa....fammi sapere se utilizzare le stesse stats dei precedenti allenamenti oppure quelle nuove con gli ultimi level up.
    PS non è certo che la settimana prossima riuscirò a fare 3 post (ci proverò comunque)





    Statistiche:
    .: Forza = 70 + 40 (arma)
    .: Resistenza = 40 + 40 (Equip) = 80 +40 (arma)
    .: Velocità = 60
    .: Riflessi = 60
    .: Destrezza= 30 + 40 (Equip) =70
    .: Mira = 25
    .: Intelligenza = 25
    .: Carisma = 20
    .: Istinto = 30
    .: Fortuna = 30
    .: Vita = 1500/1500
    .: Aura = 1700/1700
    .: Soldi: 30500 Jenny
    .: Tenacia: 70/70

    Inventario
    Arma:
    HURRICANE LANCE (liv 2)+40 forza + 40 resistenza.

    Equip:
    - DARK FATHOM ARMOR +40 resistenza + 40 destrezza


    Edited by mat04 - 19/10/2023, 00:23
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,061

    Status
    Online
    Allenamento Congiunto Haido (1/3)
    Parlato - Pensato - Narrato

    Royce e Haido avevano un'esemplare di formichimera soldato davanti agli occhi, entrambi erano determinati a non tirarsi indietro, pronti a combattere la minaccia. Royce aveva la spada dalla forma molto singolare impugnata a due mani.

    Sarà una bella battaglia credo, facciamoci sotto. Mi chiedo da dove sia uscita questa bestia.

    Quello che non potevano sapere per il momento era che nella città di York Shin vi erano molti uomini facoltosi che avevano una formichimera soldato come animale da giardino. Il mercato nero delle formichimere era parecchio florido da quelle parti.

    Il loro avversario era però molto più veloce di loro e senza esitare scattò per primo all'attacco, si poteva notare del sangue sulla sua arma e sulla coda, oltre che sui denti, segno evidente che aveva già ucciso qualche essere umano.

    Si sarebbe scagliato all'attacco a colpo sicuro, non sapendo che Royce e Haido non erano individui comuni. Avrebbe provato a colpire Royce con la sua arma e Haido con un colpo della sua coda.

    CITAZIONE
    Fase offensiva Formichimera

    1°Attacco su Royce
    Attacco:150+5+22x5=265
    Velocità:100

    2°Attacco su Haido
    Attacco:150+23x5=265
    Velocità:100

    Tenacia rimasta: 0/45

    Royce avrebbe opposto la sua spada con una rotazione delle braccia rapida e solida, la velocità dell'attacco era tale per cui Royce poteva a malapena parare l'attacco.

    CITAZIONE
    Fase difensiva Royce:
    Attacco 265
    Velocità 100>Riflessi>Destrezza
    Royce non vede l'attacco ne può schivarlo.
    Resistenza: 5+(5)+10+40+20+5+40= 125+38x5=315-15%(malus)=268
    Danno:265-268=0
    Tenacia(1/4):12/50

    Royce sarebbe riuscito ad evitare di subire danno per miracolo e si trovava ora a breve distanza dal bersaglio con la spada pronta ad affondare nel petto di quello strano coccodrillo umanoide.

    CITAZIONE
    Fase offensiva Royce:
    Attacco: 5+(5)+10 +40+20+5+40= 125+5%=131+20x5=231+5%=243
    Velocità:70
    Tenacia(2/4): 30/50

    Dopo l'attacco avrebbe cercato di spostarsi verso l'esterno per cercare d mantenere l'attenzione del mostro su di lui lasciando a Haido l'occasione per un colpo pulito. Il primo attacco subito non era stato troppo preoccupante e probabilmente avrebbe retto anche un attacco più potente senza subire troppi danni. Haido dal canto suo si era dimostrato più forte di Royce e quindi cercare di concedergli un colpo pulito anche a costo di qualche danno portava vantaggio ad entrambi.

    Formichimera Soldato - Livello: 16 - tenacia 45%
    .: Forza: 150+5=155
    .: Resistenza: 150+5=155
    .: Velocità: 100
    .: Riflessi: 80
    .: Destrezza: 80
    .: Mira: 5
    .: Intelligenza: 5
    .: Carisma: 5
    .: Istinto: 30
    .: Fortuna: 5
    .: Vita: 1900 = 1900
    .: Aura: 2100 = 2100


    Equipaggiamento Royce | Lv. 8 | Tenacia 50% | (WS)
    RINGSCHWERT Lv.2 (leggendaria) - Arma Corpo a Corpo
    REAP AND SEW Lv.1 (epica) - Arma a Distanza
    DORNEN Lv.0 (comune) - Eqipaggiamento
    PIE' DI FATA Lv.1 (epica) - Eqipaggiamento
    DARK FATHOM ARMOR Lv.2 (Leggendaria) - Equip
    .: Forza: 5+(5)+10 +40+20+5+40= 125+5%=131
    .: Resistenza: 5+(5)+10+40+20+5+40= 125
    .: Velocità: 5+65 = 70
    .: Riflessi: 5+65 = 70
    .: Destrezza: 5+(5)+10 = 20
    .: Mira: 5+35 = 40
    .: Intelligenza: 5 = 5
    .: Carisma: 5 = 5
    .: Istinto: 5+10 = 15
    .: Fortuna: 5 = 5
    .: Vita: 1100 = 1100
    .: Aura: 1300 = 1300



    Userei le stesse stat anche perchè non ho ancora uppato il livellamento, volevo aspettare la fine dell'esame hunter, volevo provare le nuove armi con le stesse stat, tu fai come preferisci, per me è indifferente.
     
    Top
    .
98 replies since 26/11/2022, 15:06   1366 views
  Share  
.
Top