Allenamenti di Royce Shamrock

Post allenamenti liberi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Graphers × Masters
    Posts
    1,101

    Status
    Offline

    Ricompense: 30 exp

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,067

    Status
    Offline
    -Ashen-

    Pg: Royce Shamrock
    Post Settimanale: (1/3)

    Royce aveva trovato una villa fuori città, che era stata segnata sul navigatore della macchina sottratta ai cultisti scovati nel parco.
    Visto il grado alto di sfida che poteva presentare un'incursione del genere Royce aveva bisogno di tempo per osservare bene l'edificio, scovarne le debolezza, comprendere il numero di persone presenti, capire chi erano coloro che avevano accesso alla villa.
    Tutto ciò sapendo che probabilmente erano già in allarme per i fatti del giorno prima.
    Royce aveva trovato un ottimo punto di osservazione a circa 200 metri dove si era fatto una rudimentale copertura con rami intrecciati, in modo da osservare la villa senza essere osservato.
    Gli appostamenti erano lunghi e tediosi, necessari tuttavia per diminuire le probabilità che imprevisti mettessero in pericolo la vita di Royce in una missione del genere.

    L'affluenza alla villa era piuttosto ridotta, arrivavano ogni tanto dei corrieri che lasciavano dei pacchi all'ingresso che venivano raccolti dagli inservienti, principalmente generi alimentari, i pacchi erano troppo piccoli per nascondercisi dentro. Gli inservienti avevano delle facce comuni, molto inespressive.

    Nessuno pareva avere accesso alla casa e almeno per il primo giorno non ci furono visite particolari.
    Apparentemente l'abitazione era elettricamente autonoma. Probabilmente aveva un generatore nascosto da qualche parte. Questo escludeva quindi tattiche semplici come staccare la luce e fingersi della società di riparazioni sostituendosi all'originale. Quella casa sembrava completamente isolata e autonoma. Molto difficile da assediare.

    Girando intorno alla casa spostando la sua postazione di copertura provò ad osservare dentro le finestre in modo da provare a osservare all'interno della casa, ma le finestre erano sbarrate o coperte da pesanti drappi. La villa aveva 3 piani in tutto, esclusi eventuali piani interrati, era circondata da un'alta recinzione e aveva telecamere a circuito chiuso che coprivano ogni punto del perimetro e Royce di certo non era invisibile.

    La notte giunse e Royce non aveva concluso ancora nulla se non escludere vie che non poteva percorrere, che era comunque qualcosa.
    In piena notte dei fari illuminarono la strada, una macchina nera, stesso profilo di quella trovata da Royce si avvicinò al cancello, dopo qualche secondo di attesa gli venne aperto ed entrò, entrando nel garage. Se quella meccanica si fosse ripetuta Royce ne avrebbe potuto approfittare per creare un blocco sulla strada ed imbucarsi nella villa. Aveva trovato il suo cavallo di Troia.

    La macchina rimase diverse ore poi si allontanò. Non fu possibile vedere chi vi fosse all'interno.

    L'indomani, verso sera, dopo essersi rifocillato e riposato quanto bastasse, si incamminò verso la strada e con un po' di sforzo simulò la caduta di qualche masso per bloccare la via. Attese quindi la notte attendendo di vedere l'arrivo di una macchina nera.
    L'idea era quella di posizionarsi sotto la macchina mentre qualcuno scendeva a liberare la strada e farsi così trasportare all'interno.
    Ad un certo punto infatti giunse un Suv dai finestrini neri e poco dopo un uomo dall'aspetto simile allo spadaccino che aveva affrontato scese dal posto di guida per liberare la strada. Nel mentre Royce ne approfittò per imbucarsi sotto il veicolo. La macchina ripartì con Royce sotto e dopo la sosta al cancello entrò nel garage. Ne scesero quattro uomini ma non lo spadaccino, che rimase in macchina. Gli uomini uscirono dal garage da una porta che dava all'interno della casa.

    Era riuscito ad infiltrarsi, ma allo stesso tempo rischiava tantissimo. Si appoggiò con calma a terra sotto la macchina per elaborare un piano. Doveva riflettere cautamente sulle sue prossime mosse.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,067

    Status
    Offline
    -Ashen-

    Pg: Royce Shamrock
    Post Settimanale: (2/3)

    La prima cosa che doveva fare era eliminare l'autista che stava sopra di lui senza fare il minimo rumore. La sua spada poteva forse attraversare la carrozzeria ma non poteva farlo in maniera silenziosa. Farsi vedere sarebbe equivalso a farsi beccare e anche quella opzione era da scartare.
    Continuando a pensare gli venne in mente una cosa anzi due. La prima era che quando aveva affrontato la prima guardia aveva scoperto che aveva la bocca cucita in segno di voto di silenzio. Questo giocava a suo favore. La seconda era che per come si erano svolte le meccaniche dell'attacco probabilmente l'autista stava aspettando non al posto di guida ma dietro. Per qualche ragione, forse legata alla sicurezza dell'abitacolo o forse ad altra ragione ignota.
    Ma se ciò non fosse accaduto, se le condizioni per cui l'autista si fosse spostato la volta precedente non si fossero verificate? Quanto avrebbe dovuto aspettare? Quanto avrebbe potuto aspettare?
    Dalle sue osservazioni la notte precedente la macchina era rimasta all'interno per alcune ore, ma se ciò non fosse avvenuto in quel momento?
    Doveva provare ad ignorare la macchina aspettare che se ne andassero e poi ispezionare la villa? Ma se nel fare ciò fosse stato scoperto senza aver concluso nulla?
    Domande e ancora domande frullavano nella mente di Royce senza trovare risposta.
    Era stato avventato?

    "Clang"

    Il rumore della porta anteriore sinistra che si apriva fugò ogni sua perplessità. Sapeva già come agire. Avrebbe atteso il momento in cui la guardia aprisse lo sportello posteriore per sgattaiolare fuori da sotto la macchina e nel momento dell'apertura infilzare con somma sorpresa dell'autista lo stesso alle spalle, spingendolo dentro la macchina per non farne colare il sangue fuori.
    La guardia era spirata, la sistemò sul sedile posteriore e da li nel bagagliaio spostando il sedile. Poi chiuse la macchina a chiave e portò le chiavi con se. Guardò per prima cosa nel garage, per vedere cosa avesse intorno a se. Il garage era vuoto, incredibilmente non c'erano macchine, come se chi fosse residente nella ville non intendesse spostarsi. La cosa rendeva anche difficile dedurre il numero di persone al loro interno.

    Doveva provare in primis ad uscire dal garage passando per la porta che dava all'interno della casa, guardò dal buco della serratura ed accostò l'orecchio alla porta per provare a percepire se ci fosse qualcuno all'esterno. In ogni caso avrebbe tenuto per il momento la spada sguainata, ipotizzando che chiunque lo avesse avvistato avrebbe potuto considerarlo come nemico.

    Uscì dalla porta e la stessa dava su un corridoio con due porte, una si rivelò essere la sala caldaia, l'altra dava su un salone dal quale provenivano alcuni rumori. Sembravano persone atte a fare cose nella stanza ma dallo spioncino poteva vedere ben poco di cosa stava accadendo.
    Aprì l'uscio di un filo per vedere cosa succedesse nell'altra stanza. Alcuni inservienti, cinque per la precisione stavano pulendo il salone, spolverando i vari cimeli che lo arredavano. La cosa peculiare era che avevano con loro delle spade corte, Royce si chiese quale genere di inserviente portasse una spada.

    Doveva elaborare una strategia per ridurne il numero e cercare di affrontarli in maniera indiretta. Cautamente iniziò ad aprire la porta, mentre i camerieri erano intenti a guardare altrove. La cosa poteva far pensare loro che la porta fosse stata chiusa male da quelli entrati prima.

    Dopo un po' infatti uno di loro si avvicinò a chiudere quella porta e Royce ne approfittò per eliminarlo e poi passare agli altri che velocemente perirono sotto i suoi colpi. Per sua fortuna evidentemente anche loro avevano fatto voto di silenzio in quanto nessuno di loro emise un suono.
    Il resto del piano dell'abitazione era composto da una cucina e degli sgabuzzini che però trovò vuoti. Per salire al secondo piano avrebbe dovuto affrontare una scalinata in legno. Rumorosa con ogni probabilità.

    Prima di salire si sarebbe messo in ascolto per cercare di captare suoni, doveva cercare di non attivare l'allarme.
    In tutto ciò aveva un po' perso il senso di quello che lo aveva mosso all'inizio quando aveva scoperto l'omicidio nel parco, voleva principalmente eliminare chiunque gli si parasse davanti e sterminare quegli individui più che scoprire cosa stesse accadendo. La sua personalità stava mutando.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,067

    Status
    Offline
    -Ashen-

    Pg: Royce Shamrock
    Post Settimanale: (3/3)

    Royce si trovava in ascolto ai piedi della scalinata che conduceva ai piani superiori. La stanza era illuminata da delle lampade a muro con una luce fioca. Non sentiva particolari suoni provenienti dal piano superiore, quindi cautamente iniziò a salire le scale cercando di mantenere un passo quanto più felpato possibile.
    Il primo piano si mostrava innanzitutto come un lungo corridoio con sei porte in totale, tre per lato.
    Si fermò prima per capire se sentisse qualcosa muoversi, tuttavia nulla sembrava emettere suono in quel piano. Iniziò quindi ad avvicinarsi ad una porta alla volta, accostando l'orecchio a ciascuna di essa. Tuttavia nulla. Le ipotesi nella mente di Royce erano 2 e una non escludeva l'altra: o non c'era nessuno in quelle stanze oppure erano insonorizzate. Cosa non difficile da pensare visti i probabili scopi che aveva quella abitazione. Voleva esplorare le stanze provandole ad aprire, tuttavia era meglio, a suo avviso, continuare al piano superiore, finire di esplorare l'edificio per come meglio potesse e poi approfondire le singole stanze.
    Il secondo piano si mostrava come il precedente, anch'esso con un corridoio e sei porte, ma come unica differenza una settima porta finale in fondo ad esso. Tutte e 13 le porte dei due piani erano silenziose. Scese nuovamente al piano di sotto per provare ad iniziare ad aprire le porte. Ma delle sei porte del primo piano, nessuna era aperta. Stessa cosa per le 6 appaiate ai lati del corridoio del secondo piano. Come se fossero tutte chiuse a chiave. La 13à porta era invece aperta e dava su una stanzina che aveva da un lato una porta che dava su un bagnetto di servizio mentre il grosso di essa era occupata da una scala a chiocciola che scendeva di almeno tre piani senza interruzioni, conducendo probabilmente ad un piano interrato. L'ambiente all'interno era effettivamente insonorizzato ma essendovi entrato poteva questa volta sentire delle voci.
    Acuii i sensi al massimo in maniera da percepire cosa stessero dicendo. Capi solo una frase ma fu sufficiente:" ..andate a prendere le prigioniere che iniziamo il rituale".
    Subito dopo iniziò a sentire rumore di passi, quattro persone stavano salendo dalle scale. Comprese che con ogni probabilità nelle stanze chiuse c'erano delle prigioniere che avrebbero presto voluto sacrificare in nome di loro culti, alcuni di loro stavano salendo per andarle a prendere e Royce pensò in quei pochi frangenti che la cosa migliore da fare era nascondersi nel bagno e pensare un piano alla svelta.
    I quattro uomini saliti sembravano proprio i 4 presenti nella macchina con cui era arrivato ed erano vestiti come quelli uccisi nel parco qualche giorno addietro.
    Uscirono dalla stanza e ragionò sul come avrebbe provato a sorprenderli alle spalle al loro ritorno. In teoria non erano buoni combattenti quindi non temeva molto da loro, non voleva però generare allarme in quelli al piano di sotto.

    Attese quindi il loro ritorno, entrarono per prime 12 ragazze bendate seguite dalla scorta dei quattro uomini armati. Le ragazze su ordine degli uomini iniziarono a scendere le scale e prima che i quattro cultisti potessero seguirle Royce scattò facendo di loro carne da macello prima che potessero accorgersene. Scese subito le scale dietro le ragazze che non avevano reagito al frastuono, probabilmente narcotizzate. Arrivato a terra notò un uomo armato di pugnale che si voltò verso le ragazze ma al comparire di Royce sorpreso esclama estraendo la pistola:
    Tu dovresti essere morto..
    Probabilmente avendolo identificato già e avevano mandato dei sicari al parco, ma per fortuna di Royce aveva deciso di mettersi sulle tracce della villa.
    L'uomo sparò ma era lento rispetto a Royce che schivò il colpo per infilzarlo con la spada. Era sicuro non avrebbe confessato e aveva la capsula di veleno pronta. Inoltre c'erano 12 ragazze che avrebbero testimoniato e la villa, era materiale sufficiente per far partire un'indagine seria sulla facccenda. Si rivolse quindi alle ragazze:
    Non toglietevi le bende, tra poco chiamerò la polizia e vi verranno a salvare. I vostri rapitori sono morti.
    Le prigioniere sembravano continuare a non reagire.
    Royce ebbe quindi il tempo di guardarsi intorno in quello che sembrava un vero tempio diabolico nascosto in una comune casa di periferia.
    Simboli oscuri e feticci fatti con parti umane riempivano il lugubre arredamento del posto.
    La cosa non era finita, ma probabilmente, tranne per gli eventuali sicari alle sue calcagna, non avrebbe più avut a che fare con quella storia.
    Usci di corsa dalla villa e cercò un telefono pubblico per fare una chiamata anonima alla polizia camuffandosi la voce.
    Sarebbe poi tornato al parco.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    Sostituisco momentaneamente -Ashen-.


    Ricompense ottenute: 25 Exp. .
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,067

    Status
    Offline
    Allenamento (1/3)

    Terminata la vicenda del parco dei divertimenti di York Shin City, sistemati i feriti e fatti ii dovuti acquisti era ritornato al parco dove viveva.

    L'esperienza era stata parecchio intensa, avevano rischiato seriamente la vita, come mai gli era capitato. La cosa lo aveva lasciato abbastanza interdetto. Difficile comprendere appieno quell'esperienza allo stato attuale.
    Magari nel tempo avrebbe avuto informazioni sulle abilità Nen, e su cose simili, ma nell'ignoranza attuale la migliore teoria di Royce era di qualche abilità magico illusoria.

    Si sedette quindi su un tronco di un albero che aveva tagliato giorni addietro. Gambe incrociate e si mise a meditare. Doveva trovare dall'interno, da se le risposte, o quantomeno una strada per ottenerle.

    Ripensava ai singoli avvenimenti, ai problemi avuti nel gestire le emotività sue e degli altri compagni di sventura. Era cresciuto molto in quella avventura, arrivando a comprendere come l'emotività altrui non è da sottovalutare. Non tutti avevano la sua stessa freddezza e nemmeno lui era stato glaciale come avrebbe voluto.

    Doveva lavorare profondamente su quella parte, non era il lato fisico o quello atletico che aveva fallito, era il suo lato emotivo che doveva essere lavorato. La meditazione era un buon metodo per lavorare su di se e per verificare l'avvenuto progresso.

    In concentrazione del pensiero focalizzava ogni singolo frammento dei ricordi relativi alla missione appena conclusa, cercando di analizzare se stesso con completa neutralità, in modo da individuare i suoi errori per cercare di comprenderli e di non ripeterli.

    Il primo errore che era riuscito ad individuare era il fatto che non fosse riuscito a fare squadra fin da subito. Non si era riuscito a guadagnare la fiducia di tutti gli altri partecipanti all'avventura, se non di Billy che però conosceva già. Aveva temuto eccessivamente il rispondere alla prima domanda della Giostraia, eliminando una chance extra di ottenere informazioni. Aveva perso il senno alla prima giostra, coinvolto dal trauma infantile non ancora superato evidentemente, se la pistola che impugnava fosse stata vera avrebbe messo a rischio la vita del compagno.

    Subito si rammaricò dei suoi errori, ma altri ne sarebbero presto arrivati. Il non aver fatto gruppo a sufficienza avrebbe portato delle ripercussioni a cascata.

    Era stato disattento al momento del furto al distributore, furto che si era rivelato essenziale per sopravvivere, ma che sarebbe potuta andare a finire male se la Giostraia avesse deciso di intervenire. Successivamente aveva tentennato nell'agire nel ricucire la ragazzina, in un momento di confusione e stallo avrebbe dovuto titubare meno e iniziare ad operare prima di chiedere e aspettare un permesso che non arrivava. La cosa comportò una tensione in lui che andò sfogando nello scontro verbale con l'altra ragazzina che compromise la dinamica del gruppo in seguito.

    La cosa comportò una divisione al momento della giostra dei seggiolini, che causò la scomparsa di una seconda Giostraia. Portò anche alla mancanza di dialogo nel prendere le decisioni successive.

    Si pentì anche di non aver svaligiato il secondo distributore, avrebbe di certo portato ad ottenere maggiori risorse per la battaglia.

    Alla vigilia della giostra con i cavalli aveva avuto poco ascolto nel temporeggiare prima dello scontro, non era riuscito a comunicare l'importanza della coordinazione nel gruppo e questo aveva portato ad affrontare il duro scontro prima di prepararsi e con i nervi a pezzi. Aveva esitato ad attaccare all'inizio e aveva ritardato nel coinvolgere Zaiden nel piano d'attacco. Non avendo placato i nervi del gruppo lo sfogo finale di Lilith portò all'inevitabile, a quel punto, attacco da parte della giostraia, che per poco non portò alla morte di tutti loro.

    Gravi errori che sperava di non ripetere. Era andata bene infondo, non era morto nessuno e per questo era contento. Troppo sangue era stato versato nel suo passato e voleva prevederne quanto più possibile.

    Avrebbe aumentato la concentrazione per andare avanti, abbandonando il corpo per fissare come un sigillo sulla cera la sua attività. Non le immagini che ne erano scaturite, ma la sua attività in quanto tale. Avrebbe contemplato la sua attività, il suo sforzo di volontà nell'analizzare le sue azioni e sintetizzarne gli errori per trovarne nuovi stimoli.

    Quell'attività veniva poi rimossa a sua volta, a quel punto rimaneva ancora qualcosa, le correnti e le forze che aveva usato, coordinate nel pensare per raggiungere la nuova comprensione. Contemplare quanto si percepiva fortificava ogni possibile immaginazione il processo. Questa tecnica portata avanti garantiva, se eseguita con la giusta disposizione d'animo, progressi notevoli nella padronanza delle forze sottili.

    Terminata la meditazione era rinato, era pronto per allenare il fisico, non doveva tralasciare quella parte, gli allenamenti dovevano essere svolti ogni giorno, se non vi fosse riuscito un giorno avrebbe raddoppiato la dose il successivo. Aveva ormai la sua collaudata routine. Ottimizzata negli anni e perfezionata in base a ciò che il suo corpo doveva essere. Mente e corpo dovevano agire all'unisono, organicamente, per essere padroni delle proprie azioni.

    Avrebbe concluso quindi la sessione con una corsetta. Lungo la strada fu fermato da un curioso ragazzo vestito da Computer, faceva la pubblicità al negozio per un nuovo videogame appena arrivato.

    Hey ragazzo! Dico a te! Vuoi provare il nuovo fantastico videogame "Ultimate Isekai RPG"?
    Ti ringrazio, non sono pratico di controller e videogame.
    Ma non c'è bisogno del controller, è un gioco a realtà virtuale che controllerai con la forza del pensiero e della volontà.
    Pensiero e volontà, erano proprio le cose che Royce voleva migliorare e ne fu quindi incuriosito.
    Diamogli una chanches.

    Sarebbe quindi entrato nel negozio.

    Questa fantastica esperienza immersiva ti permette di simulare qualsiasi avventura desideri realizzare....

    Royce fu fatto quindi accomodare in una macchina e gli fu fornito un casco con visore.

    Effettuato l'accesso al gioco verrai trasportato all'interno dell'avventura che la tua mente desidera affrontare. Non vi sono limiti a quanto puoi esperire in questo gioco, divertiti.

    All'accensione una forte luce invase tutto il campo visivo di Royce che si trovò all'interno di una giungla. Era notte e pioveva. I lampi illuminavano la notte.

    Royce si guardò, aveva lo stesso corpo e la sua spada. Stessi vestiti. Iniziò a guardarsi intorno un po' confuso. Gli comparve davanti agli occhi una specie di notifica, una finestra virtuale detto in altro modo.

    CITAZIONE

    Benvenuto Player

    Stai testando Ultimate Isekai Rpg, un gioco immersivo e coinvolgente che ti metterà a dura prova.

    Hai 1 nuova missione disponibile, vuoi accettarla?


    Royce avrebbe quindi aperto la notifica per capire di che cosa si trattasse.

    CITAZIONE

    Quest: Un nemico pericoloso
    Nella giungla si nasconde un tempio che è divenuto la tana di una pericolosa banda di predoni. Devi sconfiggerli completamente entro 7 giorni. Accetti la missione?


    Royce avrebbe premuto il tasto Accetta, iniziando il gioco.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,067

    Status
    Offline
    Allenamento (2/3)

    CITAZIONE
    Quest: Un nemico pericoloso
    Nella giungla si nasconde un tempio che è divenuto la tana di una pericolosa banda di predoni. Devi sconfiggerli completamente entro 7 giorni. Accetti la missione?

    Royce accettò e si trovò catapultato in una realtà virtuale. Per prima cosa gli comparve una seconda notifica che aveva una mappa del territorio circostante. Dalla posizione era subito possibile capire dove fosse collocato il tempio. Tra la sua posizione e il tempio vi era un piccolo complesso montuoso che sarebbe stato un ottimo punto di osservazione.

    CITAZIONE

    Welcome-to-Hextml-2023-03-05-T01-39-18-135-Z-Copia-2


    Fece il primo passo nella direzione scelta e una seconda notifica gli apparve davanti.

    CITAZIONE
    Scegli un Potere Temporaneo.

    Venivano di seguito listate diverse facoltà, ma di queste una attirò subito la sua attenzione.

    CITAZIONE
    Hai scelto Ombra

    Si aprì successivamente una schermata dove venivano spiegati i poteri basilari che possedeva.

    Tante novità per essere appena entrato, devo capire anche uno di questi quadrati a quanto corrisponde. Osservava da lontano il massiccio roccioso che sembrava vicino. Ma quanto?

    Si guardò per vedere se il gioco avesse portato con se anche gli oggetti. Aveva la sua spada, la sua balestra, l'armatura e il suo zaino.

    Nello zaino aveva con se viveri, binocolo, una bussola, corda, una mimetica che usava anche come sacco a pelo tanto era spesso e caldo, qualche moschettone e poco altro.

    Ho una settimana e per prima cosa devo capire quanto è grande questa mappa. Non sono esperto di videogiochi ma qualcosa la so. Di base capite le dimensioni della mappa inizierò a valutare le risorse. Devo anche testare questo potere che mi ha dato il gioco.

    Iniziò quindi a spulciare la guida dell'interfaccia per capire come funzionasse. Di base poteva avere 4 profili di cui ne aveva attivi massimo due alla volta. Le altre tecniche sarebbero state sbloccate ai livelli successivi. Questo indicava che avrebbe probabilmente menato le mani molto presto.

    Si mise a correre dalla sua posizione (1,1) verso l'inizio della foresta per poi deviare verso le montagne. Il posto era veramente grande. La stima del lato del quadrato era di circa un chilometro. Era impensabile di completare tutto molto brevemente, con la sua velocità poteva si arrivare in poco tempo, ma visto il terreno e la battaglia da compiere era meglio riposarsi.

    La velocità, in effetti notò con interesse particolare come gli sembrava che il suo corpo fosse stato copiato alla perfezione. Le caratteristiche fisiche erano troppo precise per trattarsi di una coincidenza. Dopo un po' di tempo era giunto nella foresta dove iniziarono i primi inconvenienti.
    Dentro la foresta ad attenderlo c'erano svariati animali selvatici, di cui molto pericolosi con i quali avrebbe dovuto avere a che fare molto presto.

    Cercò di ignorare i predatori ma ad un certo punto si trovò una tigre denti a sciabola. Una notifica segnalò l'incontro.

    cfc2c299311075eaac75bce831dbdba0



    CITAZIONE
    Tigre denti a sciabola Lv.3

    Royce non si sentiva intimorito, era un videogame dopotutto no? Si voleva solo divertire.
    Sarebbe scattato come una furia schivando l'attacco mortifero del felino e affettandole la pancia con un fendente. La tigre si smaterializzò e una notifica conferì la conferma.

    CITAZIONE
    Hai Ucciso - Tigre denti a sciabola Lv.3 - +15 Exp
    Exp 15/100

    Il classico sistema di livellamento. Beh farmo un po' lungo la strada.

    CITAZIONE
    Hai Ucciso - Orso Addomesticato Lv.4 - +25 Exp
    Exp 40/100

    CITAZIONE
    Hai Ucciso - Titanboa Lv.5 - +40 Exp
    Exp 90/100

    CITAZIONE
    Sei salito di livello: 1->2

    CITAZIONE
    Sei salito di livello: 2->3

    CITAZIONE
    Sei salito di livello: 4->5
    Exp: 0/1000
    Puoi accedere al Fight per sbloccare il potere successivo. Recati in (6,6) per il Fight.

    La prima parte del piano era andata, Royce si sentiva più vigoroso ed era ora il momento di salire di livello ulteriormente. Sarebbe corso verso la casella indicata, cercando di ignorare altri scontri per non perdere tempo, era riuscito per il momento a non usare nessuno dei nuovi potere e questo lo rendeva più sicuro per il fight successivo.

    Giunto alla posizione indicata avrebbe trovato in una conca nel monte un lupo colossale, incatenato al suolo da lunghe catene molto robuste. Arrivato al cospetto del rivale l'ennesima notifica gli chiese se volesse liberare il lupo per il fight. Dopo che ebbe accettato si sarebbe quindi preparato per lo scontro.

    Il lupo tirò fuori un urlo ferale e senza indugiare scattò verso il giovane Royce cercando di morderlo. La velocità superava di gran lunga quella del ragazzo.

    2b21636f7f002370405ae095346d5fdd



    CITAZIONE
    Lupo Colossale - Lv.10

    Royce avrebbe per la prima volta attivato un profilo, ricoprendosi di un sottile strato d'ombra per rendersi più veloce e schivare l'attacco per poi offendere il muso dell'animale con un colpo della sua spada.
    La scorza del bestione era tale da non venir minimamente scalfita dall'attacco. Con una zampata Royce fu sbalzato contro la parete di roccia subendo un discreto danno. Attivò quindi il secondo profilo, l'abilità consisteva in un secondo strato di Ombra che aumentava la potenza d'attacco. Veloce e pericoloso come non mai Royce scattò verso il lupo attendendo il momento in cui questi aprisse le fauci per infilzare il palato molle dell'animale.

    La ferita inflitta era profonda ma non ancora sufficiente da metterlo KO, quanto a farlo infuriare maggiormente. Il Lupo morse Royce ad una spalla mentre cambiava il colore del pelo. Aveva attivato anche lui qualche potere che gli permetteva di essere molto più forte e veloce di prima.
    Royce cercò di mantenere la mente lucida e di riuscire a reggere il dolore per cercare di mettere il lupo fuori combattimento con altri due profondi affondi. Questa volta i colpi si rivelarono sufficienti a far desistere il lupo dal combattere che tentando la fuga fu però raggiunto dal colpo di grazia dell'aspirante Hunter.

    Il lupo si smaterializzò e una notifica gli mostrò le ricompense.

    CITAZIONE
    Livello 7
    Hai ottenuto Cannone Dell'Ombra
    Cannone dell'Ombra è un potente attacco che..

    Avrebbe letto il funzionamento della nuova abilità sbloccata interessato dalle possibilità offerte. La tecnica consisteva nell'accumulare aura in una parte del corpo sotto forma di ombra per poi rilasciarla entro una gittata di 10 metri.

    Avrebbe quindi continuato a livellare in attesa dello sblocco del livello successivo, grindando mostri come se non ci fosse un domani, mentre si muoveva in direzione del tempio.

    Il gioco sarà stato pensato per preparare il giocatore ad un arduo scontro finale. Pian piano salendo di livello sarò sempre più pratico anche delle mi abilità. Per il momento mi sto divertendo tanto.

    Le creature diventavano più forti e più strane mentre si avvicinava al centro della mappa: aveva affrontato un grifone che fu rognoso da battere ma che alla fine fu logorato dai quadrelli sparati dalla balestra di Royce, un Basilisco e un Troll da guerra. Anche il livello dei nemici saliva insieme al suo.

    CITAZIONE
    Livello 15
    Hai accesso al Fight per l'ottenimento della seconda abilità: (10,10)

    Si sarebbe quindi recato alla casella per lo scontro successivo che gli avrebbe permesso di ottenere un nuovo e fantastico potere.
    Avvicinatosi alla posizione indicatagli lo vide, il suo prossimo avversario. Sempre in una conca a forma di arena, sempre legato come il lupo: un Drago.

    716927de882b500e39ff1595f5cc879e



    Il nemico questa volta era colossale, pensò non fosse ancora il momento per affrontarlo, troppo grande, troppo pericoloso, troppo rosso. Sembrava quasi una trappola posta dal gioco per interrompere la partita sul più bello e costringerti a ricominciare da capo.
    Royce non entrò nell'area e tornò a cacciare mostri per salire di livello e aumentare le sue statistiche, finchè una notifica gli mostrò che non aveva senso per il momento continuare così.

    CITAZIONE
    Hai raggiunto il Level Cap, fino allo scontro con il drago rosso non potrai ottenere ulteriore esperienza.

    Era il momento di mettere da parte le sue paure e di affrontare il Drago.

    Edited by emanplay - 6/11/2023, 20:58
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,067

    Status
    Offline
    Allenamento (3/3)

    Era quindi giunto il momento di affrontare il drago. Royce si era avvicinato alla posizione del suo obiettivo, stava osservando la creatura da grande distanza tramite il binocolo. Il nemico era gigantesco, alto almeno 20 metri e le ali sicuramente non lasciavano presagire nulla di buono.

    Doveva figurarsi la battaglia e cercare di preparare le strategie da utilizzare nel combattimento, invece che doversi adattare in tempo reale in battaglia senza un minimo di preparazione.

    In realtà aveva già pensato a come contrastare alcune abilità che l'animale poteva avere, prendendo spunto dagli scontri precedenti. Aveva avuto a che fare con creature volanti, come con creature mastodontiche e creature che avevano attacchi a distanza. Il Drago sembrava essere un giusto Boss racchiudendo in se tutte le caratteristiche precedenti. Le sue scaglie erano dure e sicuramente avrebbe faticato molto a trafiggerle con l'uso della spada.

    Doveva evitare anche probabili getti di fuoco e raffiche di vento oltre a morsi e artigliate. Probabilmente era difficile se non impossibile pensare di shottarlo, molto più probabile si sarebbe andati verso una guerra di logoramento. Poteva fare un'altra cosa prima di combatterlo: preparare il terreno.

    Avrebbe dedicato del tempo per creare, spostando grosse rocce, dei ripari distanziati in cerchi concentrici sempre più stretti. Le distanze erano state calcolate in modo da permettergli degli spostamenti fattibili con la sua potenza di scatto.

    Poteva fare anche altro, sistemare dei tronchi posti a spunzone qui e la per rendere il terreno difficile per il drago.

    La preparazione durò tutto il resto della giornata, decise quindi di riposarsi per affrontare il Drago al meglio all'indomani.

    Al risveglio il drago era ancora li, Royce pensò ad un altra cosa.

    Se sincronizzo il mio primo attacco con la liberazione del Drago dovrei farglielo incassare senza che abbia modo di difendersi, un primo attacco può essere un buon vantaggio su cui iniziare a costruire il successo.

    Si sarebbe posto a distanza di tiro caricando alla massima potenza il suo cannone dell'ombra. Avrebbe attivato il rilascio della creatura un'istante prima che il colpo andasse a segno.

    Il cannone impattò il petto del drago quando le catene si erano appena sciolte, causandogli una discreta ferita al petto, non letale ma comunque il miglior danno che poteva portare a segno. Il drago reagì immediatamente alzandosi in volo mentre gonfio d'ira per il colpo subito sputò una fiammata poderosa che Royce schivò a malapena e in maniera imperfetta nascondendosi dietro una roccia tra quelle posizionate. Non aveva però calcolato bene l'espansione della fiamma e quindi si prese un danno da bruciatura sul bracciò.

    Royce arretrò sparando due quadrelli che fecero poco più che il solletico al Drago che raggiunse una quota di 20 metri caricando la fiamma nella sua bocca per scagliarla verso l'avventuriero.

    Accelerando la corsa con i poteri dell'ombra Royce riuscì a schivare la fiammata nuovamente ponendosi in una buona angolazione per rifiatare un attimo.

    Avrebbe provato a compiere una manovra evasiva per muoversi fuori dalla vista del drago e provare a colpirlo nuovamente con il suo cannone. Il colpo, portato verso il fianco del Drago andò a segno ma non causò un danno paragonabile al primo. Il drago aveva aumentato la sua resistenza. Probabilmente aveva trovato il punto debole del Drago: i suoi riflessi non erano di certo eccellenti e la mole esagerata non lo rendeva troppo agile. Era veloce però ad attaccare e dopo il colpo subito il drago lanciò un rapidissimo fendente d'aria che sbalzò Royce di diversi metri facendogli impattare uno dei tronchi da lui piantati.

    Royce riuscì fortunatamente a schivare la fiammata successiva nascondendosi dalla vista dello stesso e continuando ed effettuare una manovra evasiva. Se fosse riuscito a mantenere il passo e a limitare i contraccolpi e i contrattacchi del Drago avrebbe alla lunga trionfato sul suo nemico.

    Giunto alle spalle del drago sarebbe scattato sotto di lui per provare a colpirlo con due cannoni dell'ombra nel punto colpito in precedenza. Il danno iniziò a mostrarsi interessante, il drago sanguinava ma ebbe modo di reagire e di sbalzare via Royce di diversi metri con un colpo della sua coda.

    L'impatto con il suolo ferì ulteriormente il ragazzo che sfruttò l'energia cinetica dell'impatto per rotolare via dalle artigliate della belva. Silente come un ombra si mosse tra le rocce cercando di allontanarsi nuovamente e rifiatare. Il Drago prese ulteriormente quota per migliorare il suo campo visivo vedendo Royce e indirizzando una fiammata verso di lui, fiammata che lo colpì alla schiena provocandogli un'altra ustione. Il drago non era di certo al 100% ma neppure Royce lo era. La quota raggiunta rendeva proibitivo anche l'uso del cannone e il lanciafiamme aveva più gittata.

    Sono messo male, il Drago si è adattato meglio di me al mio stile, non credo di poterlo colpire da qui. Devo farlo stancare.

    Per i successivi 30 minuti Royce ebbe modo di concentrarsi solo sul difendersi, tra raffiche e fiammate non aveva altra possibilità che continuare a schivare o resistere i colpi finchè il Drago non avesse mostrato i primi segni di cedimento. I tronchi piantati avevano pian piano iniziato a prendere fuoco rendendo l'atmosfera rovente e l'aria molto pesante. L'arena si era riempita di fumo riducendo la visibilità e questo non giocava a favore di nessuno delle due parti.

    L'intensità dello scontro stava mettendo a dura prova Royce che stava però risparmiando Ombra da utilizzare nel momento in cui il Drago avesse iniziato a perdere quota. Cosa che ad un certo punto avvenne. Prima di poco, poi sempre di più il Drago iniziò a scendere, il ritmo del battito d'ali iniziò a calare, e Royce cercò di coordinare le sue schivate per fare in modo di giungere a portata con la sua tecnica per ferire ulteriormente il drago, sempre al petto, punto più debole e che aveva già colpito più volte.

    Sarebbe saltato su di una roccia peer sorprendere il nemico con un range lievemente aumentato, portando a segno due pesanti colpi che mostrarono le carni lacerate della creatura che lanciò un grido lancinante di dolore. Il colpo inferto iniziò a debilitare la creatura che divenne sempre più lenta, il tipo di terreno non le consentiva di atterrare e in condizioni di affaticamento lo sforzo sarebbe solo aumentato affaticandola ancora di più.

    Avrebbe nascosto la sua presenza per cercare di aggirare nuovamente la creatura e colpirla nuovamente al corpo con l'ennesimo cannone dell'ombra. Le forze residue del drago erano agli sgoccioli e le ali stanche smisero di battere. Mantenere la quota tutto quel tempo era stato troppo anche per lui. Mentre il drago cercava di appoggiarsi su una pietra sottostante Royce scattò verso di lui, l'ombra questa volta era contenuta all'interno della lama, pronta ad esplodere al contatto della punta della stessa con il punto colpito più volte dai precedenti cannoni d'ombra.

    Al contatto la lama penetrò le carni ed esplose in tutto il suo furore sconfiggendo il drago che si smaterializzò.

    CITAZIONE
    Hai Sconfitto il Drago
    Sei salito di Livello 20->25
    Hai ottenuto la seconda Tecnica: Clone d'Ombra

    Clone d'Ombra....

    Royce iniziò a leggere interessato quando una nuova notifica apparve oscurando le altre:

    CITAZIONE
    Versione Demo Terminata. Per continuare acquista la versione completa.

    Bene la prova è finita, ha superato i 10 minuti standard di gioco che le erano concessi, adesso se vuole continuare a giocare deve acquistare il gioco mi dispiace.

    Royce era furibondo, la partita era stata interrotta sul più bello, non parlò nemmeno al commesso, non era il tipo da chiacchiere inutili. Con il fodero della catana diede un colpo leggero alla nuca del negoziante e prese la memory card della consolle, la consolle e la versione pro del gioco. Prese anche un centone dalla cassa giusto per e sgattaiolò via dal negozio dopo aver sabotato i nastri delle registrazioni video a circuito chiuso dello stesso.

    Avrebbe continuato la partita a casa. Il gioco lo aveva proprio appassionato.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Graphers × Masters
    Posts
    1,101

    Status
    Offline

    Ricompense ottenute: +30 exp

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,067

    Status
    Offline
    mat04
    Allenamento Congiunto Haido(1/3)
    Parlato - Pensato - Narrato

    Aveva piovuto molto quella mattina e ora che era uscito il sole l'umidità era alta nel bosco del parco cittadino di York Shin City al punto che si sollevava una fitta nebbia che rimaneva però bassa al suolo. Pian piano nel corso della giornata, se il clima si fosse mantenuto, il sole avrebbe asciugato il terreno.

    Royce avrebbe tuttavia provato ad approfittare delle condizioni svantaggiose per trarre maggiori benefici dall'allenarsi così.
    Avrebbe infatti dovuto fare molta attenzione al terreno senza averne un contatto visivo, dovendo così lavorare sulla sua sensibilità. Si sarebbe quindi tolto le scarpe, oltre ad estrarre la spada. Sulle spalle aveva la balestra e lo zaino, nel quale aveva inserito un po' di pietre per poter aumentare il peso trasportato e rendere l'allenamento ancora più difficile ed efficiente nel potenziare le gambe.

    Avrebbe quindi iniziato ad immaginare un avversario, generalmente sceglieva uno spadaccino come lui ma immaginava fosse in grado di prevedere le sue mosse rendendo inefficaci i sui attacchi. L'avversario immaginato aveva modo di colpirlo nelle zone scoperte avendo così la necessità di pensare sempre all'attacco e alla difesa.

    L'esercizio era molto particolare, poteva essere del tutto inutile se chi lo praticava non era in grado di mettersi in difficoltà da solo, tenendo un ritmo alto ed estremamente elevato.

    Il corpo era stato già preparato dalla sua solita routine, fatta di puro esercizio fisico e comprendente tutti i basilari esercizi di corpo libero. Si era allenato sotto la pioggia cercando allo stesso tempo di temprare il suo corpo al freddo.

    Avrebbe quindi iniziato ad affrontare il suo avversario virtuale correndo nel bosco, muovendosi ad altissima velocità ed iniziando a scagliare una serie di colpi all'aria, immaginando i contrattacchi e le schivate del suo avversario.

    Cercava di muoversi sulla punta dei piedi per evitare di inciampare nelle radici degli alberi ma piuttosto di sfruttarli come perno per dei bruschi cambi di direzione.

    Lavorando sulle gambe non si diventava solo più veloci ma si riusciva ad essere molto più efficienti nell'attacco, visto che i movimenti andavano eseguiti con la coordinazione di tutto il corpo e le gambe nello specifico avevano il compito di posizionarsi correttamente e far partire la torsione del busto.

    Molti erravano nel concentrare troppa attenzione sulle braccia negli allenamenti trascurando le gambe. Le braccia erano fondamentalmente lo strumento di precisione, dovevano solo eseguire il movimento finale. Se le gambe rimanevano senza forze si rimaneva facili prede e facili bersagli.

    Royce passava molte ore ad allenarsi anche per un altro motivo: sviluppare la resistenza, spesso le battaglie erano lunghe ed estenuanti, il consumo di energia in battaglia era spesso 10 volte superiore a quello negli allenamenti. Allenarsi per un ora voleva dire resistere al massimo 6 minuti con un avversario di pari livello, anche meno contro uno più forte. Resistere per 10 ore di allenamento permetteva forse di reggere contro un'avversario più forte il tempo necessario per fuggire o circa un ora di battaglia contro un avversario di pari livello.

    Nella mente di Royce lo scambio di colpi era intenso e serrato, le schivate millimetriche e le parate forzate in spazi angusti. Continuava senza sosta ed era ormai circa un ora che praticava quello specifico allenamento. Di tanto in tanto prendeva qualche ramo sotto i piedi o qualche spina, faceva tutto parte di quel minimo di realismo che voleva dare al suo allenamento, gli imprevisti erano sempre possibili nella realtà e replicarli in allenamento dava dei vantaggi a livello di preparazione mentale.

    Dopo un'altra ora di combattimento a vuoto la nebbia si era diradata e la difficoltà sarebbe scesa notevolmente. Si sarebbe fermato quindi facendo ritorno al capannone per darsi una sistemata alle varie escoriazioni e prendersi 5 minuti di pausa per reidratarsi. Del resto erano circa 8 ore che si allenava.

    Si sarebbe quindi messo a nuotare nel laghetto per rinfrescarsi un po' e tonificare i muscoli stanchi. Terminato il bagno si sarebbe rivestito mettendosi a fare un po' di stretching.

    Equipaggiamento Royce | Lv. 8 | Tenacia 50% | (WS)
    Spada Lv.1 (epica) - Arma Corpo a Corpo
    REAP AND SEW Lv.1 (epica) - Arma a Distanza
    DARK FATHOM ARMOR Lv.2 (Leggendaria) - Equip
    .: Forza: 5+(5)+10 +40+20= 80
    .: Resistenza: 5+(5)+10+40+20 = 80
    .: Velocità: 5+65 = 70
    .: Riflessi: 5+65 = 70
    .: Destrezza: 5+(5)+10 = 20
    .: Mira: 5+35 = 40
    .: Intelligenza: 5 = 5
    .: Carisma: 5 = 5
    .: Istinto: 5+10 = 15
    .: Fortuna: 5 = 5
    .: Vita: 1100 = 1100
    .: Aura: 1300 = 1300


    Sulla scheda c'è un refuso sulle statistiche di vita e aura che correggerò a fine role esame. Nel post ci sono le stat. correnti.


    Edited by Ensiferum - 6/10/2023, 00:30
     
    Top
    .
  11.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    ALLENAMENTO Congiunto Haido-Royce
    1/3

    -Ashen-


    HAIDO

    Narrato.
    Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.


    I recenti eventi avevano distratto Haido dai sui usuali allenamenti.
    *Non posso permettermi di rilassarmi!
    Decise di spostarsi a York Shin City, aveva bisogno infatti di cambiare aria.
    La metropoli era bella e caotica come sempre, nell'ultimo periodo il giovane aveva trascorso molto tempo in quella città ed iniziava solo ora ad apprezzarla a pieno.
    *Quel parco può fare al caso mio.
    Il giovane si diresse dunque verso un boschetto già visitato in precedenza; la pioggia della nottr aveva lasciato il terreno umidiccio.
    *Vediamo cosa riesco a fare.
    Haido iniziò una leggera corsetta tra gli alberi, aumentando rapidamente e progressivamente la velocità.
    *Certo che è strano allenarmi in un posto normale!
    Nei lunghi mesi trascorsi al Tempio tra le Nuvole, con l'aria rarefatta e spesso una forza di gravità aumentata Haido aveva potenziato il suo fisico e adesso correre in condizioni ambientali standard gli sembrava una passeggiata.
    La corsa proseguí per un'ora senza interruzioni, quando decise infine di fare degli esercizi a corpo libero.
    Iniziò con delle addominali da 300 ripetizioni, passando poi a dei piegamenti a terra, per poi arrampicarsi su un albero e fare delle trazioni sui rami.
    Dopo circa due ore riprese a correre, questa volta alternando una andatura spedita a dei veri e propri scatti.
    Proseguì con questo esercizio per un'altra ora, al termine del quale fece altre tre serie di esercizi a corpo libero per poi riprendere la corsa.
    Durante tutto il periodo non potè fare a meno di notare uno strano individuo intento ad allenarsi a sua volta con metodi abbastanza singolari, in particolare Haido venne colpito dal suo allenamento simulato, tuttavia decise di non perdere tempo e concentrarsi solo sui suoi allenamenti.
    Giunto al termine della sessione si ritrovò accanto ad un lago da dove l'altro individuo era appena uscito ed al momento era intento a fare stretching, a quel punto squillò il telefono di Haido, era uno dei suoi informatori.
    Hai fatto ciò che ti ho chiesto? In che senso? Ho capito che la Città delle Stelle Cadenti è un posro difficile da esplorare, ma cazzo un'esplosione di una villa non è una cosa che passa inosservata! Continua ad interrogare e npn richiamarmi fino a che non avrai informazioni decenti da darmi!


    Statistiche:
    .: Forza = 70 + 40 (arma)
    .: Resistenza = 40 + 40 (Equip) = 80 +40 (arma)
    .: Velocità = 60
    .: Riflessi = 60
    .: Destrezza= 30 + 40 (Equip) =70
    .: Mira = 25
    .: Intelligenza = 25
    .: Carisma = 20
    .: Istinto = 30
    .: Fortuna = 30
    .: Vita = 1500
    .: Aura = 1700
    .: Soldi: 43500 Jenny
    .: Tenacia: 70%

    Inventario
    Arma:
    HURRICANE LANCE (liv 2)+40 forza + 40 resistenza.

    Equip:
    - DARK FATHOM ARMOR +40 resistenza + 40 destrezza
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,067

    Status
    Offline
    Allenamento Congiunto Haido (2/3)
    Parlato - Pensato - Narrato

    Royce era chinato su se stesso, nella posizione in cui stendendo le mani a terra si stirano tutti i muscoli posteriori dalle gambe alla schiena, quando improvvisamente una voce nelle vicinanze aveva attirato la sua attenzione.

    CITAZIONE
    Hai fatto ciò che ti ho chiesto? In che senso? Ho capito che la Città delle Stelle Cadenti è un posto difficile da esplorare, ma cazzo un'esplosione di una villa non è una cosa che passa inosservata! Continua ad interrogare e non richiamarmi fino a che non avrai informazioni decenti da darmi!

    Alzando si scatto lo sguardo vide un ragazzo dai capelli scuri che parlava al cellulare, Royce fu subito allarmato della cosa per due motivi: primo era giunto li senza che Royce notasse nulla, nonostante i suoi sensi molto acuti, questo significava che non si trattava di un individuo comune. Royce aveva diversi nemici e aumentavano nel tempo e questo portava al suo secondo motivo di allarmarsi: le parole del ragazzo facevano evidentemente riferimento ai fatti relativi alla missione nella Città delle stelle cadenti, a cui Royce non solo aveva partecipato, ma aveva addirittura contribuito a fare fallire segretamente, non rivelando la verità su quanto accaduto a Gebedia. Poteva essere qualcuno per conto del committente della missione o qualcuno per conto della Mafia, alla quale Royce aveva tirato un pesante sgambetto o quantomeno contribuito nello sgambetto fattogli da Philip.

    Royce raccolse subito la spada e la balestra, tenendo per il momento entrambe basse per non mostrarsi minaccioso ma allo stesso tempo essere pronto per ogni evenienza.

    Da quanto tempo era nei paraggi? Mi sono concentrato troppo sull'allenamento e ho perso di vista l'ambiente circostante. Un grave errore. Potrebbe essere venuto qui per caso ma la coincidenza con la questione di Gebedia è troppo per poter pensare ad una coincidenza. Difficilmente è interessato ad uccidermi, quantomeno per il momento o ci avrebbe provato prima di darmi occasione di accorgermi di lui. Probabile sia venuto a sapere che ero nella missione di Kenzo e che sia venuto per ottenere nuove informazioni. Devo essere cauto.

    Royce avrebbe quindi atteso il termine della telefonata e avrebbe atteso per vedere se il ragazzo prendesse l'iniziativa nel dialogo. Vi era la possibilità che avrebbe dovuto combattere quanto prima, probabilmente per difendere le informazioni di cui era in possesso, per fortuna il bagno e lo stretching lo avevano rigenerato dalla fatica dell'allenamento ma quanto sarebbe potuto durare in uno scontro? Quanto era forte il suo avversario, se di avversario si trattava? La mente di Royce era piena di domande, avrebbe però aspettato la mossa da parte dell'avversario.


    Equipaggiamento Royce | Lv. 8 | Tenacia 50% | (WS)
    Spada Lv.1 (epica) - Arma Corpo a Corpo
    REAP AND SEW Lv.1 (epica) - Arma a Distanza
    DARK FATHOM ARMOR Lv.2 (Leggendaria) - Equip
    .: Forza: 5+(5)+10 +40+20= 80
    .: Resistenza: 5+(5)+10+40+20 = 80
    .: Velocità: 5+65 = 70
    .: Riflessi: 5+65 = 70
    .: Destrezza: 5+(5)+10 = 20
    .: Mira: 5+35 = 40
    .: Intelligenza: 5 = 5
    .: Carisma: 5 = 5
    .: Istinto: 5+10 = 15
    .: Fortuna: 5 = 5
    .: Vita: 1100 = 1100
    .: Aura: 1300 = 1300
     
    Top
    .
  13.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    ALLENAMENTO Congiunto Haido-Royce
    2/3

    -Ashen-

    HAIDO

    Narrato.
    Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.


    Haido notò una strana reazione dell'altro individuo presente al lago appena sentì Haido parlare al telefono.
    *Questa reazione non mi è piaciuta per niente!
    All'udire la conversazione egli si girò di scatto e raccolse le sue armi, cercando di apparire minaccioso.
    *Perché mai qualcuno dovrebbe reagire così udendo le mie parole?
    Il giovane riflettè sulla situazione, mantenendo al contempo un'aria naturale e non interessata all'uomo, per farlo riprese la corsa, tuttavia il pensiero continuò ad attanagliarlo.
    *Dalla reazione
    sembra che sia legato a questa storia! Quante possibilità ci sono che in una metropoli grande come questa incontri per caso una persona collegata proprio al fatto per cui ho ricevuto una chiamata riguardo ad una questione così spinosa?

    In quegli attimi di riflessione Haido comprese che non potesse trattarsi di una coincidenza.
    *Mi sta senza ombra di dubbio seguendo!
    Il giovane sapeva bene che in quell'ambiente ogni pericolo dovesse essere eliminato subito, per cui agì nell'unico modo che ritenne corretto: con la mano destra strinse l'elsa della sua lancia e pronunciò una frase appositamente per preannunciare la sua mossa.
    Quando impugni le armi faresti bene ad usarle subito! O perlomeno a non farti notare!
    Detto questo partì subito all'attacco, dirigendosi con uno slancio in avanti verso quel potenziale nemico e sferando un colpo disinteressato diretto contro il suo torace, con l'obiettivo di testare la capacità difensiva dell'uomo, dalla quale avrebbe capito se si trattasse di uno del mestiere o di uno improvvisato.

    Fase offensiva
    Forza attacco 70+40=110*1.2= 132
    Velocità attacco 60

    Chi sei e in che modo hai a che fare con l'incendio della Villa a Meteor City?


    Statistiche:
    .: Forza = 70 + 40 (arma)
    .: Resistenza = 40 + 40 (Equip) = 80 +40 (arma)
    .: Velocità = 60
    .: Riflessi = 60
    .: Destrezza= 30 + 40 (Equip) =70
    .: Mira = 25
    .: Intelligenza = 25
    .: Carisma = 20
    .: Istinto = 30
    .: Fortuna = 30
    .: Vita = 1500
    .: Aura = 1700
    .: Soldi: 30500 Jenny
    .: Tenacia: 70%

    Inventario
    Arma:
    HURRICANE LANCE (liv 2)+40 forza + 40 resistenza.

    Equip:
    - DARK FATHOM ARMOR +40 resistenza + 40 destrezza


    Edited by mat04 - 7/10/2023, 10:22
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,067

    Status
    Offline
    Allenamento Congiunto Haido (3/3)
    Parlato - Pensato - Narrato

    In un fulmineo scambio di sguardi Royce notò l'allarmarsi dell'altro individuo nel vederlo brandire le armi, come se non si aspettasse una reazione del genere, la cosa fece venire dei dubbi a Royce sugli intenti del ragazzo. Sembrava collegato ai fatti riguardanti Gebedia ma dalla sua reazione non sembrava essere interessato a Royce come prima ipotesi.

    Che sia veramente solo un'assurda coincidenza?

    CITAZIONE
    Quando impugni le armi faresti bene ad usarle subito! O perlomeno a non farti notare!

    Sentendosi minacciato a sua volta il ragazzo attaccò Royce senza indugiare e dalla sua velocità e abilità nei movimenti era chiaro non era un tipo comune, Royce doveva essere prudente.

    Royce avrebbe cercato di opporre la sua spada alla lancia elettrificata del suo avversario, riducendo il danno da fulmine grazie alla sua armatura.

    CITAZIONE
    Fase difensiva Royce:
    Forza attacco 70+40=110*1.2= 132
    Velocità attacco 60

    Riflessi= Velocità= 70> Velocità attacco.

    Royce vede l'attacco attivare e può difendersi senza malus ma non schivarlo.

    Riduzione extra danno da fulmine grazie alla protezione del 25% -> 22-25%(22) = 22-5.5=22-6 =16
    Forza attacco effettiva 70+40=110*1.2= 132-6=126

    Resistenza Totale= [5+(5)+10] (Base)+40 (Equip)+20 (arma) = 80 + 10x5=130
    Tenacia: 40/50

    Res>Att -> Danno=0

    Durante la parata ebbe modo di capire che i suoi movimenti erano lievemente più veloci del suo avversario, tuttavia egli sembrava essere in grado di colpire con più forza di Royce, anche grazie alla lancia.

    CITAZIONE
    Chi sei e in che modo hai a che fare con l'incendio della Villa a Meteor City?

    Senza perdere tempo Royce sarebbe passato ad un rapido contattacco, cercando di sfruttare la vicinanza per sparare due aghi avvelenati dalla sua balestra dritti in faccia al suo avversario.


    Dopo aver sparato i due dardi in rapida successione avrebbe provato ad allontanarsi con un balzo all'indietro, cercando di porsi a distanza dal suo avversario.

    Chi sei tu semmai e che interessi hai tu in quella faccenda? Ti manda la mafia?

    Voleva capire qualcosa di più ma allo stesso tempo era affascinato dallo scontro, non capitava spesso di trovare avversari validi, il più delle volte erano o mezze cartucce o mostri che non si potevano affrontare. Avrebbe quindi atteso l'iniziativa del suo avversario.

    Equipaggiamento Royce | Lv. 8 | Tenacia 50% | (WS)
    Spada Lv.1 (epica) - Arma Corpo a Corpo
    REAP AND SEW Lv.1 (epica) - Arma a Distanza
    DARK FATHOM ARMOR Lv.2 (Leggendaria) - Equip
    .: Forza: 5+(5)+10 +40+20= 80
    .: Resistenza: 5+(5)+10+40+20 = 80
    .: Velocità: 5+65 = 70
    .: Riflessi: 5+65 = 70
    .: Destrezza: 5+(5)+10 = 20
    .: Mira: 5+35 = 40
    .: Intelligenza: 5 = 5
    .: Carisma: 5 = 5
    .: Istinto: 5+10 = 15
    .: Fortuna: 5 = 5
    .: Vita: 1100 = 1100
    .: Aura: 1300 = 1300
     
    Top
    .
  15.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    ALLENAMENTO Congiunto Haido-Royce
    Settimana 1; allenamento 3/3

    -Ashen-

    HAIDO

    Narrato.
    Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.


    L'avversario si difese prontamente dall'attacco, dimostrando di non essere uno sprovveduto e soprattutto dimostrando di essere ben equipaggiato.
    *È molto agile!
    Senza perdere tempo l'avversario estrasse una balestra e scagliò due rapidi dardi in successione, diretti verso il viso di Haido

    Fase difensiva
    attacco 1: velocità 80 > riflessi e destrezza Haido
    Forza 80
    Difesa: 80+40=120*0.85=102 Nessun danno subito

    attacco 2: velocità 80 > riflessi e destrezza Haido
    Forza 80
    Difesa: 80+40=120*0.85=102 Nessun danno subito

    I dardi giunsero velocissimi e Haido riuscì a malapena a difendersi con la propria arma.
    *È un osso duro, devo stare attento!
    L'avversario appena dopo il lancio dei dardi fece un balzo all'indietro ed infine si decise a parlare.
    CITAZIONE
    Chi sei tu semmai e che interessi hai tu in quella faccenda? Ti manda la mafia?

    *Sa che questa faccenda riguarda la Mafia! Se me lo ha chiesto sembrerebbe non aver a che fare con loro, però potrebbe essere una trappola, non posso esitare!
    Haido fece alcuni passi avanzando verso l'avversario, per poi rispondergli.
    Se così fosse dovresti riconoscermi, o sbaglio?
    Detto questo partì con un nuovo attacco con un balzo in avanti ed un colpo di lancia diretto contro il braccio destro dell'avversario; questa volta Haido decise di impegnarsi maggiormente, sperando che anche il suo avversario si decidesse a mostrare le sue carte.

    Fase offensiva
    Attacco con arma
    Forza 70+40+5*30=260*1.2=312
    Velocità 60
    Tenacia residua per fase difensiva 40





    Statistiche:
    .: Forza = 70 + 40 (arma)
    .: Resistenza = 40 + 40 (Equip) = 80 +40 (arma)
    .: Velocità = 60
    .: Riflessi = 60
    .: Destrezza= 30 + 40 (Equip) =70
    .: Mira = 25
    .: Intelligenza = 25
    .: Carisma = 20
    .: Istinto = 30
    .: Fortuna = 30
    .: Vita = 1500/1500
    .: Aura = 1700/1700
    .: Soldi: 30500 Jenny
    .: Tenacia: 40/70

    Inventario
    Arma:
    HURRICANE LANCE (liv 2)+40 forza + 40 resistenza.

    Equip:
    - DARK FATHOM ARMOR +40 resistenza + 40 destrezza
     
    Top
    .
98 replies since 26/11/2022, 15:06   1366 views
  Share  
.
Top