Iscrizione di Zaiden Renard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    1,206

    Status
    Offline

    Zaiden Renard

    (in fase di disegnamento (: )
    Hunter × Hunter Forum - GDR Remastered


    Dati Anagrafici
    .: Nome: Zaiden
    .: Cognome: Renard
    .: Età: 16
    .: Descrizione personaggio: Maschio, altezza 1,69 m, peso 63 kg. Carnagione chiara, capelli biondo fragola e occhi viola. Va sempre in giro vestito da cuoco. Da quando ha trovato la propria vocazione il suo temperamento è rilassato e gioviale; quando inizia ad avere inclinazioni violente, elenca (mentalmente o ad alta voce) gli ingredienti di qualche ricetta, questo lo aiuta a calmarsi in fretta. È un bravo cuoco e il suo piatto forte sono le omlette.

    Dati Personali
    .: Forza: 5 + 5 (nascita) + 5 (punti liberi) = 15
    .: Resistenza: 5 + 5 (nascita) + 5 (punti liberi) = 15
    .: Velocità: 5 + 5 (punti liberi) = 10
    .: Riflessi: 5+ 5 (punti liberi) = 10
    .: Destrezza: 5 + 5 (nascita) + 5 (punti liberi) = 15
    .: Mira: 5 = 5
    .: Intelligenza: 5 = 5
    .: Carisma: 5 = 5
    .: Vita: 300 = 300
    .: Aura: 500 = 500
    .: Soldi: 10.000 Jenny
    .: Città natale: Città delle Stelle Cadenti
    .: Mestiere: N/O
    .: Storia:
    Uralyn

    Nella Città delle Stelle Cadenti c'è una ragazza di nome Uralyn. Era diventata piuttosto famosa per due motivi: svolgeva vari “lavoretti” per conto di diverse organizzazioni, chiunque fosse disposto a pagarle il compenso. E aveva sempre con sé un bambino.
    La ragazza in questione non provava piacere nel fare del male al prossimo, no davvero, ma si era ben presto ritrovata orfana e, scoperto di avere un certo talento per il combattimento e l'omicidio, aveva iniziato ad adoperare le sue “doti” per sopravvivere. Non si poteva fare altrimenti.
    Allo stesso modo, non avrebbe voluto mostrare al fratellino tutta quella violenza, ma l'unico modo che aveva per tenerlo al sicuro era averlo sempre al proprio fianco. Non si poteva fare altrimenti.

    Zaiden

    Crescendo Denden (così lo chiamava la sorella) non solo si abituò alla violenza, ma iniziò a trovarla soddisfacente. Esaltante. Utilizzava ciò che aveva appreso osservando Uralyn per aiutarla nei suoi lavori e, altre volte, semplicemente per ferire il prossimo. Nella città non c'erano solo criminali, ma anche povere anime che tentavano solo di sopravvivere e questi innocenti diventavano spesso i bersagli del ragazzino.
    Da qualche parte nella sua testa, Zaiden sapeva che era sbagliato, ma fare del male lo aiutava a scrollarsi di dosso, almeno per un poco, quel senso di impotenza e smarrimento che provava.
    Il ragazzo sentiva spesso parlare della famiglia Zaoldyeck e ogni volta che poteva si fermava ad ascoltare le storie su di loro. Persone capaci di spazzare via delle vite senza il minimo sforzo, senza versare una goccia di sudore: erano i suoi idoli.

    L'omlette

    Uralyn era preoccupata dalle tendenze sadiche e distruttive del fratello, ma al tempo stesso sentiva di non essere nella posizione di criticarlo. La distanza tra loro crebbe molto, in quel periodo.
    Poi, per il quindicesimo compleanno di Zaiden, decise di fargli un regalo: gli preparò una torta. Le doti culinarie della ragazza non erano certo degne di nota e anche le risorse scarseggiavano, quindi il risultato fu piuttosto fallimentare.
    Eppure, quel gesto, toccò il ragazzo nel profondo.
    Così Denden, nei giorni successivi, decise di ricambiare l'affetto mostratogli dalla sorella; non era qualcosa che fosse abituato a fare, così l'unica cosa a cui seppe pensare fu quella di cucinarle qualcosa a sua volta. Riuscì a trovare un vecchio libro di ricette e qualche ingrediente e, alla fine, riuscì a prepararle un'omlette.
    Dopo chissà quanto tempo, vide la sorella sorridere.
    Da allora cercare ingredienti e cucinare per lei divenne il passatempo preferito di Zaiden che, senza nemmeno accorgersene, abbandonò le proprie abitudini violente.
    Tuttavia c'era un limite agli ingredienti che riusciva a procurarsi in quel luogo, così il ragazzo ricominciò presto a sentirsi frustrato. Questa volta però, anziché tornare alle vecchie abitudini, maturò l'idea di diventare un Gourmet Hunter.
    Così a sedici anni, e con in tasca dei documenti falsi procuratigli da sua sorella, Zaiden ha lasciato la Città delle Stelle cadenti per inseguire il suo sogno. Ora viaggia per migliorare le sue doti (sia come combattente che come cuoco) in attesa di poter partecipare all'esame per diventare Hunter.


    Dati di Combattimento
    .: Esperienza: 0/100
    .: Livello: 0
    .: Classe: Aspiring Hunter (AH)
    .: Status: N/O
    .: Tenacia: 10%
    .: Hatsu: Sconosciuto
    .: Apprendimento Nen: 0%
    .: Potere Nen: Sconosciuto

    Baule Personale



    Armi

    Equip.

    ///
    ///

    Oggetti Extra

    Materiali

    ///
    ///




    Quest Completate
    N/A

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Offline
    Iscrizione approvata, puoi aprire la scheda nell'apposita sezione e cominciare la tua avventura nel gdr.
     
    Top
    .
1 replies since 24/10/2022, 10:52   34 views
  Share  
.
Top