Sei interessato a partecipare ad una Quest speciale su Discord?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, mi interessa e sono disponibile a partecipare.
    66.67%
    6
  • Non mi piace questa tipologia di Quest.
    22.22%
    2
  • Mi piacerebbe ma non sono disponibile a partecipare.
    11.11%
    1
  • Non mi interessa partecipare.
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 9)

Sondaggio Discord Quest (v. alpha test)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous

    Discord Quest (v. alpha test)

    Un saluto a tutti. Quello sopra è un sondaggio che vi chiediamo di compilare per la fase di test di una nuova tipologia di Quest. Vorremmo infatti testare una Quest su Discord con chi vorrà partecipare: si tratterà di una breve avventura one-shot dalla durata (indicativamente) di tre ore, svolta esclusivamente a voce (in diretta) impersonificando i propri PG. Sarà un test, per cui ci potrebbero essere varie tipologie di problemi/errori da affrontare live, ma nulla che ci impedirà lo svolgimento. Poi alcune decisioni gestionali potranno essere prese direttamente durante la Quest dallo Staff (come ad esempio la suddivisione in più parti). Quindi quello che vi chiediamo è di comunicarci se una cosa del genere possa interessarvi e se siete disponibili. Ancora è da definire la data di svolgimento ma molto probabilmente sarà un sabato sera (indicativamente 20:00 - 23:00). Vi chiediamo infine di non essere troppo indecisi o poco sinceri, accetteremo tutti i pareri e ci aspettiamo che manterrete il più possibile la disponibilità. Il voto rimarrà comunque segreto ma potere rispondere alla discussione anche con un commento di qualsiasi natura.

    [Lo Staff]

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,067

    Status
    Offline
    Commento il mio voto di indisponibilità, in primis non è quello che cercavo quando mi sono iscritto al forum, poi credo, ma ovviamente parere personale :), che una quest partecipata dal vivo sia molto bella da fare si ma quando c'è un gruppo già coeso, con player che almeno si conoscono da un po'. Sarei magari disposto in futuro in caso si creasse un bel gruppo sul forum.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    388

    Status
    Offline
    Ensiferum Posso capire che una Quest di questo tipo possa risultare più interessante se c'è già un certo feeling tra i membri. E perché questo avvenga su un Forum, è necessario un bel po' di tempo impiegato tra una Quest e l'altra. Purtroppo però, non abbiamo avuto modo di completare il giusto quantitativo di Quest da permettere ciò.
    Al contrario, questa nuova tipologia è un ottimo modo per raggiungere lo stesso risultato in minor tempo per la maggiore interazione fra i giocatori.
    Perciò, se un gruppo più coeso è ciò che vai cercando allora ti consiglio di approfittare di questa opportunità, nonostante non sia la tipologia di interazione che ti eri prefissato quando hai scelto di iscriverti a questo GDR.
     
    Top
    .
2 replies since 21/10/2022, 13:40   200 views
  Share  
.
Top