Kara guardò il suo avversario. Doveva neutralizzarlo senza fargli del male. Non sarebbe stato per niente facile. Ma riponeva molta fiducia nelle sue capacità, e sapeva che quel che rimaneva di sua madre era lì per proteggerla.
Corse in sua direzione, cercando di toccargli una delle gambe e circondarla con la sua aura indurita.
.: Descrizione:Appartenendo alla categoria della TRASFORMAZIONE, il Nen di Yumi è in grado di assumere le proprietà e le caratteristiche dell'ACQUA. L'utilizzatrice padroneggia inoltre la capacità di variare la temperatura e la pressione dell'acqua trasmutata, riuscendo così a gestirne lo stato solido, liquido e aeriforme.
.: Funzionamento & Regole:Yumi, all'attivazione del suo Hatsu, trasforma il 50% dell'Aura Totale in nuvole che si innalzano in cielo e stazionano sopra di lei (e in tutta la zona con un raggio di 30 metri). L'aura delle nuvole si carica (cioè aumenta) del 10% dell'Aura Residua (delle nuvole stesse) all'inizio di ogni Fase Difensiva di Yumi. Tramite un minimo impiego di Emissione e Manipolazione, l'utilizzatrice riesce a controllare a piacere l'acqua nei vari stati della materia.
Regola 1) L'aura trasformata e contenuta all'interno delle nuvole può cambiare nuovamente proprietà (e temperatura) e scendere sul campo di battaglia per potenziare ed avvantaggiare Yumi e suoi alleati (o intralciare gli avversari). Questi processi non sono altro che delle condizioni meteorologiche standard agli occhi di una persona comune ma allo stesso tempo precipitazioni di aura trasmutata e potenziata per i più esperti. Ad ogni condizione corrisponde un Profilo.
Regola 2) Inoltre è possibile per Yumi attivare quella che viene definita Fase 2. La Fase 2 può subentrare solo quando sono attivi 2 Profili e varia in base a quali vengono coinvolti. I Bonus standard dei Profili cambiano e la Fase 2 dura per altre 2 Fasi (Offensive e Difensive).
Regola 3) Il Costo (in Aura) delle Tecniche può essere detratto dall'aura delle nuvole solo a patto che il 50% venga pagato da Yumi.
.: Condizioni & Restrizioni:
Condizione 1) Potranno essere utilizzati 2 Profili allo stesso tempo (Fase 2) solo se l'Aura Residua delle nuvole è uguale (o superiore) all'Aura iniziale delle nuvole stesse (con iniziale si intende il primo turno in cui si è attivato il potere). Restrizione 1) I Costi di mantenimento dei Profili devono essere detratti dall'Aura residua delle nuvole. Restrizione 2) Quando l'aura nelle nuvole si esaurirà, queste si dissolveranno e non potranno essere riformate prima di 4 Fasi Difensive di Yumi.
.: Profilo 1 - Rain Descrizione:L'aura contenuta nelle nuvole si trasforma in acqua e una leggera pioggia inizia a precipitare sul campo di battaglia. Bonus:Punti Nen e Tenacia Residui +5% (Yumi e alleati) Fase 2*:+ Profilo 4 "Snow" = Fase 2 "Grandine" / + Profilo 2 "Lake" = Fase 2 "Canto Solitario". Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus:Restrizione 1)«Non può piovere per sempre.»Il profilo non può essere utilizzato per più di 8 Fasi consecutive. Costo per Fase:30
.: Profilo 2 - Lake Descrizione:Le nuvole iniziano a scaricare una pioggia torrenziale velocissima (acqua trasformata). Si viene a creare dopo poco una grande pozzanghera dal diametro di circa 10 metri e dalla profondità di 15cm. A tutti gli effetti un piccolo laghetto, poi la pioggia si ferma. Yumi, concentrando l'aura sotto i suoi piedi, è in grado di camminare sull'acqua e spostarsi più velocemente scivolando (solo sull'acqua da lei trasformata). Bonus:Velocità Totale +10% Fase 2*:+ Profilo 1 "Rain" = Fase 2 "Canto Solitario" / + Profilo 3 "Fog" = Fase 2 "Ballata Spettrale". Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus:Restrizione 1) L'attivazione (e la formazione dello strato d'acqua) impiega 2 Fasi standard. Malus 1) Destrezza Base -10% Costo per Fase:30
.: Profilo 3 - Fog Descrizione:Le nuvole si trasformano in nubi nere e su tutto il campo di battaglia scende una nebbia fittissima (l'acqua trasformata diviene nebbia, diametro 10m). Bonus:-10% Destrezza Totale (a tutti gli avversari) Fase 2*:+ Profilo 4 "Snow" = Fase 2 "Bufera Zero Visibilità" / + Profilo 2 "Lake" = Fase 2 "Ballata Spettrale". Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus:Malus 1) -10% Destrezza Totale (Yumi e alleati) Costo per Fase:30
.: Profilo 4 - Snow Descrizione:Dalle nuvole inizia a scendere della candida neve (aura trasformata). Bonus:+10% Vita Residua (Yumi e alleati) Fase 2*:+ Profilo 1 "Rain" = Fase 2 "Grandine" / + Profilo 3 "Fog" = Fase 2 "Bufera Zero Visibilità". Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus:Restrizione 1) La cura funziona solo con intervalli di 6 Fasi tra una l'altra. Costo per Fase:30
*Fase 2: i seguenti Bonus annullano gli altri Bonus/Malus dei singoli Profili. Solo il Costo rimane (addizionato per i due Profili coinvolti). Fase 2: Grandine = -10% Fasi Difensive (Yumi, alleati e avversari). Fase 2: Canto Solitario = +10% Aura Residua (Yumi) Fase 2: Bufera Zero Visibilità = -15% Destrezza Totale (Alleati e avversari) Fase 2: Ballata Spettrale = +15% Destrezza Totale (Yumi)
.: Whirlpools: Descrizione:Yumi trasforma l'aura intorno le braccia, creando dei vortici d'acqua che come degli anelli le circondano gli arti superiori (o in caso le armi). Al 25% di Apprendimento Nen sarà un solo vortice (un braccio) ma al 50% ne potrà creare due (uno per arto). I vortici si fortificano (l'acqua si muove più velocemente) all'inizio di ogni Fase Offensiva solo se non si attacca con essi. Bonus:Forza di un Flusso = Forza Totale +10% (+5% di incremento se non si attacca, tetto massimo del 15%) Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus:Malus 1) Se sceglie di non attaccare ma di fortificare i flussi, l'utilizzatrice non può attaccare in nessun modo. Costo per Fase:110 (+20 ogni flusso ogni Fase Offensiva se si vuole mantenerli)
.: Water Armor: Descrizione:Yumi trasforma una minima quantità di aura per ricoprirsi interamente di un leggero strato d'acqua semilucido ma molto resistente (comprende anche armi e vestiti). Bonus:+15% Fase Difensiva e Resistenza Totale Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus:Condizione 1) Si attiva in automatico se l'attacco subito è più veloce dei Riflessi dell'utilizzatrice. Costo per Fase:160
.: Ice Attack: Descrizione:Yumi trasforma l'aura in ghiaccio attorno alla sua mano, o al suo piede o intorno ad un'arma. Bonus:+20% Fase Offensiva e Forza Totale Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus:Malus 1) -5% Vita Residua Costo per Fase:180
.: Alaska: Legend of the Ice Wolf: Descrizione:Yumi è in grado di trasformare una grande porzione di aura in un lupo di Nen, composto di ghiaccio trasmutato. Il Lupo è controllato interamente dall'utilizzatrice a distanza (max 10m). Le Statistiche del Lupo sono uguali a quelle di Yumi moltiplicate per 2. Bonus:Può parare un colpo destinato all'utilizzatrice (solo uno per ogni scontro). Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus:Restrizione 1) Se il Lupo attacca, l'utilizzatrice non può attaccare e viceversa. Malus 1) La metà dei Danni subiti dal Lupo sono riflessi sull'utilizzatrice. Costo per Fase:220 (+50 ogni Fase Difensiva per il mantenimento)
.: Aquatic Funeral: Descrizione:Yumi, se messa alla strette, può creare con la sua aura una grande bolla d'acqua intorno a lei e all'avversario (massimo 2). Questi rimane intrappolato, immobilizzato e ferito dalla grande pressione che l'acqua arriva ad esercitare all'interno della sfera. Yumi subisce allo stesso modo la prigionia acquatica e non può liberarsi (e liberare) prima di 3 Fasi Offensive. Bonus:Forza della Pressione = Punti Nen Totali x35 ogni Fase Offensiva Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus:Condizione 1) Velocità Base di Yumi superiore alla Velocità Base dell'avversario. Restrizione 1) Nessuno può entrare o uscire dalla bolla, o distruggerla o attaccare chi è all'interno. Malus 1) L'attacco può essere schivato senza alcun Malus alla Destrezza per l'avversario che può, eventualmente, anche resistere alla pressione con il Ken. Costo per Fase:80% della Vita Residua e dell'Aura Residua
Neila si trovò per puro caso nelle vicinanze. Aveva da poco mangiato una tizia dai capelli azzurri ed era piena però si ritrovò un'altra ragazzina davanti. Sfoggiò i suoi nuovi capelli azzurri e si apprestò a salutare. Ma quella senza motivo si avvicinò e le toccò la gamba destra.
-Chi ti ha autorizzato a farlo?! Devi morire, lo sapevo!
La sua aura iniziò a trasformarsi in delle nuvole cariche di neve. In pochi istanti iniziò a nevicare. Sembrava ormai un paesaggio tranquillo e sereno se non che era ad una buona distanza e la ragazzina era mezza chinata, così le sferrò un calcio frontale destro. Era diretto brutalmente verso il viso e l'aura intorno al suo piede era diventata un pezzo di ghiaccio solido.
Kara riuscì ad applicare il suo White diamond sulla gamba della ragazza, che di contro le rispose con un calcio diretto al viso. La giovane dagli occhi rossi seguì il suo movimento con attenzione e portò velocemente un braccio a protezione della sua testa.
Il colpo era forte e ben assestato, ma nonostante le abilità dell'avversaria sembrassero alla pari con le sue, Kara riuscì a bloccarlo piuttosto facilmente, tanto che riuscì, nel momento in cui le due entrarono in contatto, ad applicare altra aura sulla gamba della ragazza.
Si è trattenuta..? Perché? Forse vuole conservare le sue energie, o forse mi ha sottovalutata... Beh, poco importa. Devo continuare.
Kara accorciò di nuovo le distanze e provò di nuovo ad attccare il suo white diamond, stavolta sul braccio dell'altra ragazza.
*Ok... vuoi che faccia sul serio... di questo passo non mi muoverò più... potrebbe essere un azzardo ma la pagherà!!*
Mirò alla mano della ragazzina, la stessa con la quale l'aveva toccata nuovamente. Face smettere di nevicare e le nuvole si trasformano in nubi nere che piansero sul campo di battaglia una nebbia fittissima. Concentrò tutta la sua aura nella mano destra: una mossa di karate, la mano era aperta, le dita contratte e vicine, il pollice flesso all’esterno. Il punto d’impatto era il taglio laterale del palmo.
Kara riuscì con non poca difficoltà a neutralizzare anche quell'attacco, ma dovendo concentrare tutta l'aura a protezione della zona colpita non ebbe modo di distribuire parte del suo nen sui piedi ancorati a terra, e venne quindi spostata di qualche metro a causa dell'energia dell'urto.
Sta diventando sempre più forte. Devo bloccarla prima che sia troppo tardi.
Corse nuovamente verso la ragazza, cercando di bloccare col suo white diamond parte dell'ultimo arto scoperto.
La ragazzina era troppo irriverente e forte. Due cose che la innervosivano. Più il diamante. Tre cose.
*Che noia...*
Era riuscita ad ammortizzare il colpo e sembrava non aver subito nessun danno. Infatti corse di nuovo verso di lei tendando di toccarla. E ci riuscì, era molto più veloce.
Velocità fase offensiva avversaria: 188 Riflessi Kara: 250 Destrezza Kara: 250-10%=225 Schivata possibile Destrezza base: 250-25%=188
AR: 500 Vita: 3000 Aura: 3710
Stavolta Kara, temendo di non riuscire a bloccare quell'attacco, decise di schivarlo. La sua velocità di reazione glielo consentì. Notò che la ragazza, nel tentativo di colpirla, si fece male da sola.
Ehi no, guarda che quello dovresti farlo a me.
Ma notò anche che la sua mano era cosparsa di ghiaccio.
Ah, beh quel punto non lo devo coprire di white diamond, è già apposto così.
Pensò, per poi correre di nuovo verso la ragazza e cercare di applicare il white diamond sul suo ventre.
Correrò un rischio, ma voglio provare a bloccarla di più.
L'avversaria di Kara ripetè per l'ennesima volta lo stesso attacco
Certo non si può dire che ti manchi l'ostinazione.
Kara si era sbilanciata troppo, in precedenza, per applicare il suo White diamond. Non avrebbe fatto in tempo a concentrare abbastanza aura per difendersi da quell'attacco. Percependo questo pericolo, l'aura di Rose si avventò contro Neila. Essa non fu però sufficiente a bloccare del tutto l'attacco, quindi, poco prima che potesse raggiungerla, Kara frappose fra lei e l'altra ragazza una barriera di nen, indurita secondo le sue capacità trasformative. Sebbene il colpo non raggiunse fisicamente il corpo della giovane dagli occhi rossi, ella provò comunque un forte dolore nella sua testa, poiché quella era la condizione che aveva imposto nella tecnica.
Neila poté notare che parte dell'aura di Kara che si trovava sul suo corpo svanì, rendendole meno difficili i movimenti.
Mamma... Ho bisogno di aiuto.
L'aura di Rose iniziò a vorticare per qualche secondo intorno a Kara, per poi infondersi dentro di lei. A prima vista non sembrava cambiato nulla, ma se Neila avesse avuto una buona capacità di osservazione avrebbe notato che l'aura emanata dalla ragazza che aveva davanti era aumentata. Improvvisamente Kara si cimentò in un fulmineo scatto verso l'avversaria, che provocò anche una piccola crepa sul punto di partenza da cui si diede la spinta col piede. Cercò di toccarla in un qualsiasi punto del corpo per applicarle un'ingente quantità di aura e bloccarla definitivamente.
[spoiler_tag]Fase offensiva[/spoiler_tag] Utilizzo Diamond control: 50 aura // Velocità +50% Utilizzo Determination: 250+100 aura, 2% vita massima // Effetti per la sua durata: - Aura residua + (AR-300)/5 - Tenacia +50% - Punti nen +50% - Forza, Resistenza, Velocità, Riflessi e Destrezza +100% - Effetti tecniche migliorati Utilizzo Diamond jail: 100 aura // 100 punti immessi
WD applicato se Kara tocca l'avversario: 100x(25/2+2)=1500 WD applicato totale se Kara tocca l'avversario: 1244+1500=2744 // Avversario immobilizzato Velocità attacco: 625
-Quindi se ti faccio male per me la situazione migliora?
Era riuscita ad indebolirla nonostante una barriera improvvisata all'ultimo istante. Sembrava provata ma non passò poco tempo che si fiondò a velocità supersonica contro Neila.
*Non avrò il t...*
Credeva di aver capito come alleggerirsi e scatenò il suo potere prima che la ragazzina arrivasse troppo vicina. La nebbia cessò e allo stesso tempo la giovane trasformò una grande porzione di aura in un lupo di Nen, composto di ghiaccio trasmutato. Quello ebbe l'istinto e la capacità di frapporsi fra lei e la rivale così da intercettare l'ennesimo tocco.
Il lupo non ebbe il tempo per diamantizzarsi che sparì nel nulla su comando dell'utilizzatrice.
-Ehi! Ora giochiamo sul serio!
Richiamò la sua aura portando le mani al cielo, molto teatralmente. Sorrise e fece prima piovere e poi nevicare, così che l'aura trasformata divenne grandine. Si mise in posizione di combattimento e scattò, per quanto ancora poteva, verso l'avversaria. Caricò un diretto destro ricoperto di ghiaccio e Nen: lo scagliò in direzione della posizione del cuore. Urlando nel mentre come una pazza.
Kara era convinta che a quella velocità sarebbe riuscita a toccare sicuramente l'avversaria, ma quest'ultima incredibilmente la smentì, materializzando un lupo di fronte a lei prima che potesse raggiungerla. Il lupo scomparve subito, e la sua creatrice partì nuovamente all'attacco.
WD applicato se Kara tocca l'avversario: 100x(25/2+2)=1500 WD applicato totale se Kara tocca l'avversario: 1244+1500=2744 // Avversario immobilizzato Velocità attacco: 625
La bambina non si diede per vinta così si difese dimostrando il proprio op valore. Tentò di bloccarla ulteriormente e Neila non riuscì a schivarla. Diventò pesante come un macigno.
Era palesemente un attacco psicologico: far sentire una donna pesante era davvero un colpo basso. Non riusciva più a muoversi e stava quasi per mettersi a piangere.
-Mi spieghi che problemi hai?
Arrestò tutte le condizioni metereologiche e trasformò l'aura in acqua intorno alle sue braccia.
Ti devi stare fermissima. E smetterla di bagnarmi, che poi mi viene il raffreddore.
La ragazza sembrava completamente immobilizzata. Kara pensava di averla finalmente neutralizzata e stava quasi per rilassarsi, quando Neila per l'ennesima volta la smentì e iniziò a far roteare dei vortici d'acqua intorno alle sue braccia ricoperte di White diamond.
Cosa sta facendo? Ha qualcosa in mente.. Sarà meglio bloccarla ancora un po', giusto per precauzione.
Kara scattò verso di lei per aggiungere ancora del White diamond sul suo corpo e poi allontanarsi di nuovo
WD applicato se Kara tocca l'avversario: 20x(25/2+2)=300 WD applicato totale se Kara tocca l'avversario: 2744+300=3044 // Avversario immobilizzato Velocità attacco: 500
La sua avversaria non fece nulla di diverso, continuava a far vorticare l'acqua intorno alle braccia. Perciò anche Kara ripeté la stessa azione di prima. Ma stavolta decise di applicare il White diamond sulla zona inferiore del suo viso, in modo tale da coprirle la bocca così che stesse zitta ma non le narici, così che non morisse soffocata (?)
WD applicato se Kara tocca l'avversario: 50x(25/2+2)=750 WD applicato totale se Kara tocca l'avversario: 3044+750=3794 // Avversario immobilizzato Velocità attacco: 500