Test white diamond / rose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    [spoiler_tag]Stats Kara[/spoiler_tag]
    Livello: 25
    Forza: 350
    Resistenza: 350
    Velocità: 250
    Riflessi: 250
    Destrezza: 250
    Mira: 250
    Intelligenza: 150
    Vita: 3000
    Aura: 5000
    Tenacia: 100%
    Punti nen: 100%


    [spoiler_tag]Hatsu[/spoiler_tag]
    Abilità Nen:
    Trasformazione / Specializzazione.: Nome Potere: WHITE DIAMOND / ROSE

    .: Personaggio: Kara

    .: Descrizione: Kara ha dentro di sè due diversi nen: il suo (appartenente alla categoria della trasformazione) e quello di sua madre Rose (appartenente alla categoria della specializzazione).
    Il nen di Rose è perennemente collegato al corpo e al nen della figlia (più precisamente dietro la schiena, all'altezza dell'ombelico), e si presenta come un cumulo di nen amorfo che si muove e prende decisioni autonomamente. Nonostante non sia controllata da Kara, Rose è comunque sempre a conoscenza della volontà della ragazza ed è presumibile che la tenga in considerazione per scegliere come agire. Rose è inoltre in grado di assorbire le onde cerebrali emanate dalle persone intorno alla figlia e di ri-tradurle nei loro pensieri originali: questo è ciò che permette a Kara di leggere i pensieri altrui. Più onde cerebrali assorbirà Rose, più la sua aura aumenterà di volume.
    Il potere personale di Kara invece, White Diamond, consiste semplicemente nel trasformare la sua aura donandole le stesse caratteristiche del diamante (duro, resistente agli urti e al calore, idrorepellente, conduttore termico e isolante elettrico).


    .: Funzionamento & Regole: Non potendo usare il suo potere per attaccare (vedi Restrizioni), Kara usa la sua capacità di trasformazione per creare delle barriere o dei rivestimenti di aura estremamente resistenti e se ne serve per difendersi dagli attacchi esterni o per immobilizzare l'avversario circondando parti del suo corpo di White Diamond. Kara può muovere e deformare White Diamond a suo piacimento. Lo spessore (e quindi la resistenza) dell'aura trasformata è direttamente proporzionale alla quantità che ne consuma per crearle. Rose consiste in un cumulo di aura che accresce col passare dei turni di combattimento. Parte da un valore iniziale di 300 AR e aumenta di 100 AR ogni turno, arrivando a un massimo di 2.500 AR. (AR=Aura Rose)

    .: Restrizioni: Kara e Rose non possono usare i loro poteri nen per ferire volontariamente (qualsiasi ferita fortuita o causata da reazioni a catena non pianificate non sarà considerata come trasgressione della regola) altri esseri umani. L'infrazione di questa restrizione comporterà la sparizione definitiva di Rose.

    xC5lHZa

    Profili

    .: Profilo 1 - MATERNAL INSTINCT
    Descrizione: Ogni volta che Kara viene attaccata, Rose scaglia automaticamente il suo nen contro la persona o l'oggetto che sta attaccando la ragazza, con lo scopo di ostacolarlo. Questo blocco, essendo solamente un'ondata di aura senza forma, è facilmente superabile ma rallenta l'attacco nemico, che risulterà più debole e permetterà a Kara di avere più tempo per reagire.
    Bonus:
    - Velocità fase offensiva nemica -20%
    - Fasi offensive dirette a Kara ridotte di una percentuale pari a:
    AR/50 (massimo 30%)

    Malus: In caso di attacchi multipli, i bonus si dividono per ogni attacco subito.
    Restrizioni: Profilo non attivabile in contemporanea con DETERMINATION
    Costo: 50 aura per fase

    .: Profilo 2 - DIAMOND SKIN
    Descrizione: Mentre combatte, Kara si costruirà parallelamente una sottile armatura di aura che coprirà tutto il suo corpo come una seconda pelle. Lo farà in modo lento e continuo, così da non distogliere la concentrazione dal combattimento.
    Bonus: Tutte le fasi difensive +5% per ogni fase in cui il profilo rimane attivo, fino a 35%. Se il profilo viene disattivato, la crescita del bonus si arresterà per poi riprendere dallo stesso punto alla successiva attivazione
    Malus: Se Kara subisce danni da un attacco fisico, il bonus riparte da 5%
    Costo: 30 aura per fase

    .: Profilo 3 - DIAMOND CONTROL
    Descrizione: Kara possiede un eccellente controllo della sua abilità, il che le permette di utilizzarla anche per cambiare direzione velocemente o compiere movimenti altresì impossibili. Può ad esempio creare una piccola struttura di White Diamond sotto i suoi piedi per muoversi velocemente verso l'alto, oppure degli appigli sulle pareti da utilizzare per muoversi in modo inaspettato o per evitare gli attacchi in arrivo.
    Bonus:
    - Destrezza x1,5 se usata in fase difensiva
    - Velocità x1,5 se usata in fase offensiva

    Costo: 50 aura per fase

    .: Profilo 4 - DIAMOND MIND
    Descrizione: Kara entra in uno stato di concentrazione assoluta, respirando profondamente e affinando tutti i suoi cinque sensi al meglio delle sue capacità, con lo scopo di percepire alla perfezione tutto ciò che la circonda.
    Bonus:
    - Intelligenza x2
    - Riflessi x1,8

    Costo: 40 aura per fase


    Tecniche 25%

    .: DIAMOND ARMOR:
    Descrizione: Kara, servendosi del White Diamond, può avvolgere parti del proprio corpo con resistenti strati di nen per proteggersi dagli attacchi.
    Bonus: Fase difensiva +1% (+2% durante DETERMINATION) per ogni 5 (12 durante DETERMINATION) punti aura consumati, massimo 30% (50% durante DETERMINATION)
    Costo: 5-150 aura (12-600 aura durante DETERMINATION)

    .: HER LULLABY:
    Descrizione: Se Kara sta per subire un attacco da cui non può difendersi in alcun modo, Rose ricorrerà a un ultimo asso nella manica e, assorbendo quasi completamente l'aura della ragazza, assumerà la forma fisica e l'aspetto che aveva prima della sua morte, subendo il colpo al posto suo. Questa forma può essere mantenuta da Rose solo per poco tempo, al termine del quale la forma materializzata si dissolverà, e Rose tornerà a essere un cumulo di nen amorfo. Durante questa forma, tutti i presenti sentiranno nella loro testa una melodia cantata da Rose, che li dissuaderà dall'attaccare Kara, a meno che non abbiano una forza mentale tale da resistere alla melodia. Colui che ha attivato la tecnica, invece, subirà la melodia come una vera e propria tortura psicologica.
    Condizioni d'attivazione:
    - Aura residua > 10
    - La tecnica si può attivare solo se Kara non può schivare o difendersi in altri modi da un attacco per lei altrimenti letale

    Effetti:
    - La fase offensiva avversaria che attiva la tecnica sarà neutralizzata.
    - Se l'intelligenza avversaria è inferiore a quella di Kara, l'avversario non potrà attaccarla finché sentirà la melodia in testa. In caso contrario, la melodia non avrà alcun effetto su di lui.

    Restrizioni:
    - La tecnica durerà un numero massimo di turni pari a: (AR+aura assorbita da Kara)/300, approssimato per difetto
    - Tecnica non attivabile in contemporanea con altre tecniche o profili

    Costo: Tutta l'aura residua di Kara - 10


    Tecniche 50%

    .: DIAMOND JAIL:
    Descrizione: Kara, se riesce a toccare l'avversario, può circondare parte del corpo di quest'ultimo con il White Diamond e di conseguenza limitare i suoi movimenti, fino a immobilizzarlo completamente.
    Condizioni d'attivazione: Kara deve toccare l'avversario. Se l'avversario riesce a schivare Kara, la tecnica non si attiverà
    Effetti:
    Se Kara attiva la tecnica in fase offensiva, equivarrà a un attacco con Forza totale=0
    - Se l'avversario para quest'attacco con un'arma, egli non subirà effetti ma Kara potrà comunque avvolgere il White Diamond sull'arma, rendendola più pesante e inefficace. A ogni applicazione di aura, la forza dell'arma diminuisce del 25% del suo valore iniziale (la resistenza non subirà effetti). Dopo quattro applicazioni riuscite, l'arma diverrà inutilizzabile sia in attacco che in difesa.
    - Se l'avversario si difende da quest'attacco con una parte del corpo, Kara l'avvolgerà con il White Diamond, rendendo più difficili i movimenti dell'avversario.
    Ogni tocco aggiungerà una quantità di White Diamond sul corpo dell'avversario pari a:
    (punti nen immessi)x(liv. Kara/3+1)
    durante DETERMINATION:
    (punti nen immessi)x(liv. Kara/2+2)
    Ogni danno subito da Kara rimuoverà una corrispondente quantità di White Diamond dal corpo dell'avversario.
    In base a quanto White Diamond l'avversario ha addosso, la tecnica avrà inoltre su di lui i seguenti effetti permanenti:
    - Velocità avversario -5% per ogni [10% vita massima avversario] White Diamond che l'avversario ha addosso
    - Avversario immobilizzato se ha addosso più di [90% vita massima avversario] White Diamond

    Se Kara attiva la tecnica in fase difensiva, e se i suoi riflessi sono superiori alla velocità della fase offensiva dell'avversario che attacca corpo a corpo, Kara potrà approfittare della sua vicinanza per toccarlo e applicargli un ulteriore quantità di White Diamond, secondo la stessa formula sopra.

    Malus:
    - I punti nen immessi in fase offensiva non saranno disponibili nella successiva fase difensiva
    - I punti immessi in fase difensiva non saranno disponibili per altre applicazioni del nen nella stessa fase

    Costo: 100 aura

    .: DIAMOND SHIELD::
    Descrizione: Kara può creare un particolare scudo di nen in grado di proteggerla da qualsiasi attacco. Tuttavia, nonostante non subisca conseguenze fisiche dal colpo, l'attacco le farà percepire lo stesso dolore che avrebbe provato se fosse andato a segno.
    Effetti: La fase offensiva nemica e tutti i suoi effetti secondari saranno neutralizzati
    Malus:
    - Kara subirà un danno pari al 25% (15% durante DETERMINATION) della fase offensiva nemica
    - Nella fase difensiva in cui utilizza questa tecnica, Kara non potrà applicare White Diamond sull'avversario

    Costo: 150 aura


    Tecnica Finale 100%

    .: DETERMINATION:
    Descrizione: Se Kara è in difficoltà, il nen di Rose si può fondere a quello di Kara, diventando una sola cosa con esso. Kara disporrà di una quantità di aura superiore al normale e le sue capacità fisiche supereranno i loro limiti.
    Condizioni d'attivazione:
    - Vita residua < 70%
    - AR > 300

    Bonus:
    - Aura residua+[AR-300]/5 all'attivazione
    - Punti tenacia x1,5
    - Punti apprendimento nen x1,5
    - Forza, resistenza, velocità, riflessi e destrezza x2
    - Efficacia di White Diamond aumentata

    Malus:
    - L'AR tornerà a 300 al termine della tecnica
    - Essendo il nen di Rose completamente all'interno del corpo di Kara, si perderà la possibilità di usare i profili che coinvolgono Rose e Kara non percepirà i pensieri delle persone circostanti

    Restrizioni:
    - Tecnica utilizzabile per un massimo di cinque turni.
    - Tecnica utilizzabile una sola volta per scontro

    Costo: 250 aura all'attivazione + 100 aura e 2% vita massima per ogni fase



    Kara guardò il suo avversario. Doveva neutralizzarlo senza fargli del male. Non sarebbe stato per niente facile.
    Ma riponeva molta fiducia nelle sue capacità, e sapeva che quel che rimaneva di sua madre era lì per proteggerla.

    Corse in sua direzione, cercando di toccargli una delle gambe e circondarla con la sua aura indurita.

    Fase offensiva
    Utilizzo Diamond skin: 30 - Fasi difensive +5%
    Utilizzo Diamond control: 50 - Velocità x1,5
    Utilizzo Diamond jail: 100 - 50 punti immessi
    WD applicato se Kara tocca l'avversario: 50 x (25/3 + 1)= 465
    Velocità attacco: 375

    AR: 300
    Vita: 3000
    Aura: 4820

    (non faccio ste robe da otto ere zoologiche, se ho dimenticato qualcosa ditemi)


    Edited by emanplay - 18/7/2022, 00:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Yui- @ 22/3/2020, 01:45) 
    Abilità Nen:
    Trasformazione.: Nome Potere:

    Water Reborn


    .: Personaggio: Yumi Mizu

    .: Descrizione: Appartenendo alla categoria della TRASFORMAZIONE, il Nen di Yumi è in grado di assumere le proprietà e le caratteristiche dell'ACQUA. L'utilizzatrice padroneggia inoltre la capacità di variare la temperatura e la pressione dell'acqua trasmutata, riuscendo così a gestirne lo stato solido, liquido e aeriforme.

    .: Funzionamento & Regole: Yumi, all'attivazione del suo Hatsu, trasforma il 50% dell'Aura Totale in nuvole che si innalzano in cielo e stazionano sopra di lei (e in tutta la zona con un raggio di 30 metri). L'aura delle nuvole si carica (cioè aumenta) del 10% dell'Aura Residua (delle nuvole stesse) all'inizio di ogni Fase Difensiva di Yumi. Tramite un minimo impiego di Emissione e Manipolazione, l'utilizzatrice riesce a controllare a piacere l'acqua nei vari stati della materia.

    Regola 1) L'aura trasformata e contenuta all'interno delle nuvole può cambiare nuovamente proprietà (e temperatura) e scendere sul campo di battaglia per potenziare ed avvantaggiare Yumi e suoi alleati (o intralciare gli avversari). Questi processi non sono altro che delle condizioni meteorologiche standard agli occhi di una persona comune ma allo stesso tempo precipitazioni di aura trasmutata e potenziata per i più esperti. Ad ogni condizione corrisponde un Profilo.

    Regola 2) Inoltre è possibile per Yumi attivare quella che viene definita Fase 2. La Fase 2 può subentrare solo quando sono attivi 2 Profili e varia in base a quali vengono coinvolti. I Bonus standard dei Profili cambiano e la Fase 2 dura per altre 2 Fasi (Offensive e Difensive).

    Regola 3) Il Costo (in Aura) delle Tecniche può essere detratto dall'aura delle nuvole solo a patto che il 50% venga pagato da Yumi.



    .: Condizioni & Restrizioni:

    Condizione 1) Potranno essere utilizzati 2 Profili allo stesso tempo (Fase 2) solo se l'Aura Residua delle nuvole è uguale (o superiore) all'Aura iniziale delle nuvole stesse (con iniziale si intende il primo turno in cui si è attivato il potere).
    Restrizione 1) I Costi di mantenimento dei Profili devono essere detratti dall'Aura residua delle nuvole.
    Restrizione 2) Quando l'aura nelle nuvole si esaurirà, queste si dissolveranno e non potranno essere riformate prima di 4 Fasi Difensive di Yumi.


    DnYAx29


    Profili

    .: Profilo 1 - Rain
    Descrizione: L'aura contenuta nelle nuvole si trasforma in acqua e una leggera pioggia inizia a precipitare sul campo di battaglia.
    Bonus: Punti Nen e Tenacia Residui +5% (Yumi e alleati)
    Fase 2*: + Profilo 4 "Snow" = Fase 2 "Grandine" / + Profilo 2 "Lake" = Fase 2 "Canto Solitario".
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Restrizione 1)«Non può piovere per sempre.»Il profilo non può essere utilizzato per più di 8 Fasi consecutive.
    Costo per Fase: 30

    .: Profilo 2 - Lake
    Descrizione: Le nuvole iniziano a scaricare una pioggia torrenziale velocissima (acqua trasformata). Si viene a creare dopo poco una grande pozzanghera dal diametro di circa 10 metri e dalla profondità di 15cm. A tutti gli effetti un piccolo laghetto, poi la pioggia si ferma. Yumi, concentrando l'aura sotto i suoi piedi, è in grado di camminare sull'acqua e spostarsi più velocemente scivolando (solo sull'acqua da lei trasformata).
    Bonus: Velocità Totale +10%
    Fase 2*: + Profilo 1 "Rain" = Fase 2 "Canto Solitario" / + Profilo 3 "Fog" = Fase 2 "Ballata Spettrale".
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Restrizione 1) L'attivazione (e la formazione dello strato d'acqua) impiega 2 Fasi standard. Malus 1) Destrezza Base -10%
    Costo per Fase: 30

    .: Profilo 3 - Fog
    Descrizione: Le nuvole si trasformano in nubi nere e su tutto il campo di battaglia scende una nebbia fittissima (l'acqua trasformata diviene nebbia, diametro 10m).
    Bonus: -10% Destrezza Totale (a tutti gli avversari)
    Fase 2*: + Profilo 4 "Snow" = Fase 2 "Bufera Zero Visibilità" / + Profilo 2 "Lake" = Fase 2 "Ballata Spettrale".
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Malus 1) -10% Destrezza Totale (Yumi e alleati)
    Costo per Fase: 30

    .: Profilo 4 - Snow
    Descrizione: Dalle nuvole inizia a scendere della candida neve (aura trasformata).
    Bonus: +10% Vita Residua (Yumi e alleati)
    Fase 2*: + Profilo 1 "Rain" = Fase 2 "Grandine" / + Profilo 3 "Fog" = Fase 2 "Bufera Zero Visibilità".
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Restrizione 1) La cura funziona solo con intervalli di 6 Fasi tra una l'altra.
    Costo per Fase: 30

    *Fase 2: i seguenti Bonus annullano gli altri Bonus/Malus dei singoli Profili. Solo il Costo rimane (addizionato per i due Profili coinvolti).
    Fase 2: Grandine = -10% Fasi Difensive (Yumi, alleati e avversari).
    Fase 2: Canto Solitario = +10% Aura Residua (Yumi)
    Fase 2: Bufera Zero Visibilità = -15% Destrezza Totale (Alleati e avversari)
    Fase 2: Ballata Spettrale = +15% Destrezza Totale (Yumi)


    Tecniche 25%

    .: Whirlpools:
    Descrizione: Yumi trasforma l'aura intorno le braccia, creando dei vortici d'acqua che come degli anelli le circondano gli arti superiori (o in caso le armi). Al 25% di Apprendimento Nen sarà un solo vortice (un braccio) ma al 50% ne potrà creare due (uno per arto). I vortici si fortificano (l'acqua si muove più velocemente) all'inizio di ogni Fase Offensiva solo se non si attacca con essi.
    Bonus: Forza di un Flusso = Forza Totale +10% (+5% di incremento se non si attacca, tetto massimo del 15%)
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Malus 1) Se sceglie di non attaccare ma di fortificare i flussi, l'utilizzatrice non può attaccare in nessun modo.
    Costo per Fase: 110 (+20 ogni flusso ogni Fase Offensiva se si vuole mantenerli)

    .: Water Armor:
    Descrizione: Yumi trasforma una minima quantità di aura per ricoprirsi interamente di un leggero strato d'acqua semilucido ma molto resistente (comprende anche armi e vestiti).
    Bonus: +15% Fase Difensiva e Resistenza Totale
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Condizione 1) Si attiva in automatico se l'attacco subito è più veloce dei Riflessi dell'utilizzatrice.
    Costo per Fase: 160


    Tecniche 50%

    .: Ice Attack:
    Descrizione: Yumi trasforma l'aura in ghiaccio attorno alla sua mano, o al suo piede o intorno ad un'arma.
    Bonus: +20% Fase Offensiva e Forza Totale
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Malus 1) -5% Vita Residua
    Costo per Fase: 180

    .: Alaska: Legend of the Ice Wolf:
    Descrizione: Yumi è in grado di trasformare una grande porzione di aura in un lupo di Nen, composto di ghiaccio trasmutato. Il Lupo è controllato interamente dall'utilizzatrice a distanza (max 10m). Le Statistiche del Lupo sono uguali a quelle di Yumi moltiplicate per 2.
    Bonus: Può parare un colpo destinato all'utilizzatrice (solo uno per ogni scontro).
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Restrizione 1) Se il Lupo attacca, l'utilizzatrice non può attaccare e viceversa. Malus 1) La metà dei Danni subiti dal Lupo sono riflessi sull'utilizzatrice.
    Costo per Fase: 220 (+50 ogni Fase Difensiva per il mantenimento)


    Tecnica Finale 100%

    .: Aquatic Funeral:
    Descrizione: Yumi, se messa alla strette, può creare con la sua aura una grande bolla d'acqua intorno a lei e all'avversario (massimo 2). Questi rimane intrappolato, immobilizzato e ferito dalla grande pressione che l'acqua arriva ad esercitare all'interno della sfera. Yumi subisce allo stesso modo la prigionia acquatica e non può liberarsi (e liberare) prima di 3 Fasi Offensive.
    Bonus: Forza della Pressione = Punti Nen Totali x35 ogni Fase Offensiva
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Condizione 1) Velocità Base di Yumi superiore alla Velocità Base dell'avversario. Restrizione 1) Nessuno può entrare o uscire dalla bolla, o distruggerla o attaccare chi è all'interno. Malus 1) L'attacco può essere schivato senza alcun Malus alla Destrezza per l'avversario che può, eventualmente, anche resistere alla pressione con il Ken.
    Costo per Fase: 80% della Vita Residua e dell'Aura Residua



    CITAZIONE
    Livello: 25
    Forza: 350
    Resistenza: 350
    Velocità: 250
    Riflessi: 250
    Destrezza: 250
    Mira: 250
    Intelligenza: 150
    Vita: 3000
    Aura: 5000
    Tenacia: 100%
    Punti nen: 100%


    Narrato, *Pensato*, -Parlato.

    Neila si trovò per puro caso nelle vicinanze. Aveva da poco mangiato una tizia dai capelli azzurri ed era piena però si ritrovò un'altra ragazzina davanti. Sfoggiò i suoi nuovi capelli azzurri e si apprestò a salutare. Ma quella senza motivo si avvicinò e le toccò la gamba destra.

    Fase Difensiva:

    Saltata.


    *Che curioso comportam... ma cosa?!*

    La gamba si stava ricoprendo di diamante.

    -Chi ti ha autorizzato a farlo?! Devi morire, lo sapevo!

    La sua aura iniziò a trasformarsi in delle nuvole cariche di neve. In pochi istanti iniziò a nevicare. Sembrava ormai un paesaggio tranquillo e sereno se non che era ad una buona distanza e la ragazzina era mezza chinata, così le sferrò un calcio frontale destro. Era diretto brutalmente verso il viso e l'aura intorno al suo piede era diventata un pezzo di ghiaccio solido.


    Fase Offensiva:

    Utilizzo di Tenacia : 100 punti immessi.

    Attivazione Ken: 30 punti immessi.

    Utilizzo della Tecnica 50% Ice Attack.

    Attivazione Profilo 4.

    Forza Attacco = (350 +20%= ) 420 + (Tenacia 100 x 5= ) 500 + (Ken 30 x 20= ) 600 = 1520 + 20% = 1824

    Velocità Attacco = 250 - 5% = 238

    Aura Residua Nuvole = 2500 - 30 = 2470
    Aura Residua Neila = 2500 - 50 - 180 = 2270

    Vita Residua = 3000 - 5% (Tecnica 50% I.A.) + 10% (Profilo 4) = 3000
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Kara riuscì ad applicare il suo White diamond sulla gamba della ragazza, che di contro le rispose con un calcio diretto al viso. La giovane dagli occhi rossi seguì il suo movimento con attenzione e portò velocemente un braccio a protezione della sua testa.

    Avevo sbagliato una dicitura nella mia fase offensiva prima, l'AR è l'aura rose, quella che applico addosso è il white diamond. Ho modificato in WD.


    Fase difensiva
    Utilizzo Diamond skin: 30 // Fasi difensive +10%
    Utilizzo Diamond mind: 40 // Intelligenza +100%, Riflessi +80%
    Utilizzo Diamond armor: 150 // Fase difensiva + 30%
    Utilizzo del ken: 50 // 25 punti immessi
    Utilizzo tenacia: 100 punti immessi
    Utilizzo Diamond jail: 100 // 25 punti immessi

    Resistenza totale: 350+(25x20)+(100x5)=1250+40%=1890
    Danno subito: 1824-1890=0

    WD applicato: 25x(25/3+1)=233
    WD applicato totale: 465+233=698 // Velocità fasi offensive avversarie -10%

    AR: 300
    Vita: 3000
    Aura: 4450


    Il colpo era forte e ben assestato, ma nonostante le abilità dell'avversaria sembrassero alla pari con le sue, Kara riuscì a bloccarlo piuttosto facilmente, tanto che riuscì, nel momento in cui le due entrarono in contatto, ad applicare altra aura sulla gamba della ragazza.

    Si è trattenuta..? Perché? Forse vuole conservare le sue energie, o forse mi ha sottovalutata...
    Beh, poco importa. Devo continuare.


    Kara accorciò di nuovo le distanze e provò di nuovo ad attccare il suo white diamond, stavolta sul braccio dell'altra ragazza.

    Fase offensiva
    Utilizzo Diamond skin: 30 // Fasi difensive +15%
    Utilizzo Diamond control: 50 // Velocità +50%
    Utilizzo Diamond jail: 100 // 40 punti immessi
    WD applicato se Kara tocca l'avversario: 40x(25/3+1)= 372
    WD applicato totale se Kara tocca l'avversario: 698+372=1070 // Velocità fasi offensive avversarie -15%
    Velocità attacco: 375

    AR: 400
    Vita: 3000
    Aura: 4270


    Edited by emanplay - 18/7/2022, 07:53
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    Narrato, *Pensato*, -Parlato.


    La ragazza parò incredibilmente il colpo e ne approfittò per contagiarla con altra aura trasformata. Neila era sempre più fuoriosa.

    -Cosa credi di fare eh?!

    La giovane accorciò le distanze e le toccò il braccio sinistro con la mano. Altro tocco. Altro diamante.


    Fase Difensiva:

    Saltata.


    -Te la spezzo!!

    *Ok... vuoi che faccia sul serio... di questo passo non mi muoverò più... potrebbe essere un azzardo ma la pagherà!!*

    Mirò alla mano della ragazzina, la stessa con la quale l'aveva toccata nuovamente. Face smettere di nevicare e le nuvole si trasformano in nubi nere che piansero sul campo di battaglia una nebbia fittissima. Concentrò tutta la sua aura nella mano destra: una mossa di karate, la mano era aperta, le dita contratte e vicine, il pollice flesso all’esterno. Il punto d’impatto era il taglio laterale del palmo.


    Fase Offensiva:

    Utilizzo di Tenacia : 100 punti immessi.

    Attivazione Ko: 100 punti immessi.

    Attivazione Profilo 3.

    Forza Attacco = 350 + (Tenacia 100 x 5= ) 500 + (Ko 100 x 30= ) 3000 = 3850

    Velocità Attacco = 250 - 15% = 213

    -10% Destrezza Totale per Kara (Profilo 3)

    Aura Residua Nuvole = 2470 +10% = 2717 - 30 = 2687
    Aura Residua Neila = 2270 - 200 = 2070

    Vita Residua = 3000
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    La ragazza sembrava innervosirsi sempre di più.
    CITAZIONE
    -Cosa credi di fare eh?!

    Trasformarti in un omino della Lego.
    CITAZIONE
    -Te la spezzo!!

    NO! Mi serve per giocare col cellulare!

    D'un tratto una fitta nebbia ricoprì l'ambiente circostante

    Ah, siamo a Torino

    La ragazza cercò di colpire Kara con un colpo di Kara-te. (...)

    Fase difensiva
    Utilizzo Diamond skin: 30 // Fasi difensive +20%
    Utilizzo Diamond armor: 150 // Fase difensiva +30%
    Utilizzo tenacia: 100 punti immessi
    Utilizzo kou: 200 // 60 punti immessi

    Resistenza totale: 350+(60x30)+(100x5)=2650+50%=3975
    Danno subito: 3850-3975=0

    AR: 400
    Vita: 3000
    Aura: 3890


    Kara riuscì con non poca difficoltà a neutralizzare anche quell'attacco, ma dovendo concentrare tutta l'aura a protezione della zona colpita non ebbe modo di distribuire parte del suo nen sui piedi ancorati a terra, e venne quindi spostata di qualche metro a causa dell'energia dell'urto.

    Sta diventando sempre più forte. Devo bloccarla prima che sia troppo tardi.

    Corse nuovamente verso la ragazza, cercando di bloccare col suo white diamond parte dell'ultimo arto scoperto.

    Fase offensiva
    Utilizzo Diamond skin: 30 // Fasi difensive +25%
    Utilizzo Diamond control: 50 // Velocità +50%
    Utilizzo Diamond jail: 100 // 50 punti immessi
    WD applicato se Kara tocca l'avversario: 50x(25/3+1)= 465
    WD applicato totale se Kara tocca l'avversario: 1070+465=1535 // Velocità fasi offensive avversarie -25%
    Velocità attacco: 375

    AR: 500
    Vita: 3000
    Aura: 3710
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    Narrato, *Pensato,-Parlato.


    -Che insolente!

    La ragazzina era troppo irriverente e forte. Due cose che la innervosivano. Più il diamante. Tre cose.

    *Che noia...*

    Era riuscita ad ammortizzare il colpo e sembrava non aver subito nessun danno. Infatti corse di nuovo verso di lei tendando di toccarla. E ci riuscì, era molto più veloce.


    Fase Difensiva:

    Saltata.


    -Hai finito?

    Si sentiva pesantissima.

    -Ti ho detto che te la rompo!

    Tentò esattamente la stessa mossa precedente ma questa volta fece veramente sul serio, ferendosi anche. La sua mano era ora rivestita di ghiaccio.


    Fase Offensiva:

    Utilizzo di Tenacia : 100 punti immessi.

    Attivazione Ko: 100 punti immessi.

    Mantenimento Profilo 3.

    Utilizzo della Tecnica 50% Ice Attack.

    Forza Attacco = (350 +20%= ) 420 + (Tenacia 100 x 5= ) 500 + (Ko 100 x 30= ) 3000 = 3920 +20% = 4704

    Velocità Attacco = 250 - 25% = 188

    -10% Destrezza Totale per Kara (Profilo 3)

    Aura Residua Nuvole = 2687 +10% - 30 = 2926
    Aura Residua Neila = 2070 - 200 - 180 = 1690

    Vita Residua = 3000 -5% = 2850

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    La ragazza, sempre più innvervosita, riprovò a colpirla con lo stesso attacco, ma stavolta sembrava più potente.

    LV25
    FOR350
    RES350
    VEL250
    RIF250
    DES225
    MIR250
    INT150
    CAR150
    Vita3000
    Aura3710
    Ten.%100
    Nen%50
    Fase difensiva

    Velocità fase offensiva avversaria: 188
    Riflessi Kara: 250
    Destrezza Kara: 250-10%=225
    Schivata possibile
    Destrezza base: 250-25%=188

    AR: 500
    Vita: 3000
    Aura: 3710


    Stavolta Kara, temendo di non riuscire a bloccare quell'attacco, decise di schivarlo. La sua velocità di reazione glielo consentì.
    Notò che la ragazza, nel tentativo di colpirla, si fece male da sola.

    Ehi no, guarda che quello dovresti farlo a me.

    Ma notò anche che la sua mano era cosparsa di ghiaccio.

    Ah, beh quel punto non lo devo coprire di white diamond, è già apposto così.

    Pensò, per poi correre di nuovo verso la ragazza e cercare di applicare il white diamond sul suo ventre.

    Correrò un rischio, ma voglio provare a bloccarla di più.
    LV25
    FOR350
    RES350
    VEL250
    RIF250
    DES188
    MIR250
    INT150
    CAR150
    Vita3000
    Aura3710
    Ten.%100
    Nen%100
    Fase offensiva

    Utilizzo Diamond skin: 30 // Fasi difensive +35%
    Utilizzo Diamond control: 50 // Velocità +50%
    Utilizzo Diamond jail: 100 // 80 punti immessi
    WD applicato se Kara tocca l'avversario: 80x(25/3+1)=744
    WD applicato totale se Kara tocca l'avversario: 1535+744=2279
    // Velocità fasi offensive avversarie -35%
    Velocità attacco: 375

    AR: 600
    Vita: 3000
    Aura: 3530
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    Narrato, *Pensato,-Parlato.


    La ragazzina si spostò all'ultimo schivando il colpo. Neila rimase basita e immobile qualche secondo.

    -Cosa?!

    Rimase così ferma che non si accorse che quella la toccò di nuovo. Ma ormai non dava più peso al peso che portava addosso.


    Fase Difensiva:

    Saltata.


    Si autoconvinse del fatto che era stato un suo errore.

    -Sì, sicuramente è così. L'ho mancata perché non riesco a digerire bene.

    Parlava da sola e avanzava verso la bambina.

    -Scusa se ti ho mancato. Ecco.

    Eseguì lo stesso identico attacco. Per la terza volta.


    Fase Offensiva:

    Utilizzo di Tenacia : 100 punti immessi.

    Attivazione Ko: 100 punti immessi.

    Mantenimento Profilo 3.

    Utilizzo della Tecnica 50% Ice Attack.

    Forza Attacco = (350 +20%= ) 420 + (Tenacia 100 x 5= ) 500 + (Ko 100 x 30= ) 3000 = 3920 +20% = 4704

    Velocità Attacco = 250 - 35% = 163

    -10% Destrezza Totale per Kara (Profilo 3)

    Aura Residua Nuvole = 2926 +10% - 30 - 90 = 3099
    Aura Residua Neila = 1690 - 200 - 90 = 1400

    Vita Residua = 2850 -5% = 2708
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    L'avversaria di Kara ripetè per l'ennesima volta lo stesso attacco

    Certo non si può dire che ti manchi l'ostinazione.

    Kara si era sbilanciata troppo, in precedenza, per applicare il suo White diamond. Non avrebbe fatto in tempo a concentrare abbastanza aura per difendersi da quell'attacco. Percependo questo pericolo, l'aura di Rose si avventò contro Neila.
    Essa non fu però sufficiente a bloccare del tutto l'attacco, quindi, poco prima che potesse raggiungerla, Kara frappose fra lei e l'altra ragazza una barriera di nen, indurita secondo le sue capacità trasformative.
    Sebbene il colpo non raggiunse fisicamente il corpo della giovane dagli occhi rossi, ella provò comunque un forte dolore nella sua testa, poiché quella era la condizione che aveva imposto nella tecnica.

    [spoiler_tag]Fase difensiva[/spoiler_tag]
    Utilizzo Maternal instinct: 50 aura // Velocità fase offensiva avversaria -20%, Fase offensiva avversaria -12%
    Utilizzo Diamond shield: 150 aura // Unico danno subito: 25% fase offensiva avversaria

    Danno subito: 25% di (4704-12%)=1035
    WD totale su Neila: 2279-1035=1244 // Velocità fasi offensive avversarie -20%

    AR: 600
    Vita: 3000-1035=1965
    Aura: 3530-50-150=3330


    Neila poté notare che parte dell'aura di Kara che si trovava sul suo corpo svanì, rendendole meno difficili i movimenti.

    Mamma... Ho bisogno di aiuto.

    L'aura di Rose iniziò a vorticare per qualche secondo intorno a Kara, per poi infondersi dentro di lei. A prima vista non sembrava cambiato nulla, ma se Neila avesse avuto una buona capacità di osservazione avrebbe notato che l'aura emanata dalla ragazza che aveva davanti era aumentata.
    Improvvisamente Kara si cimentò in un fulmineo scatto verso l'avversaria, che provocò anche una piccola crepa sul punto di partenza da cui si diede la spinta col piede. Cercò di toccarla in un qualsiasi punto del corpo per applicarle un'ingente quantità di aura e bloccarla definitivamente.

    [spoiler_tag]Fase offensiva[/spoiler_tag]
    Utilizzo Diamond control: 50 aura // Velocità +50%
    Utilizzo Determination: 250+100 aura, 2% vita massima // Effetti per la sua durata:
    - Aura residua + (AR-300)/5
    - Tenacia +50%
    - Punti nen +50%
    - Forza, Resistenza, Velocità, Riflessi e Destrezza +100%
    - Effetti tecniche migliorati
    Utilizzo Diamond jail: 100 aura // 100 punti immessi

    WD applicato se Kara tocca l'avversario: 100x(25/2+2)=1500
    WD applicato totale se Kara tocca l'avversario: 1244+1500=2744 // Avversario immobilizzato
    Velocità attacco: 625

    AR: 700
    Aura: 3330+80-50-350-100=2910
    Vita: 1965-60=1905
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    Narrato, *Pensato,-Parlato.


    -Quindi se ti faccio male per me la situazione migliora?

    Era riuscita ad indebolirla nonostante una barriera improvvisata all'ultimo istante. Sembrava provata ma non passò poco tempo che si fiondò a velocità supersonica contro Neila.

    *Non avrò il t...*

    Credeva di aver capito come alleggerirsi e scatenò il suo potere prima che la ragazzina arrivasse troppo vicina. La nebbia cessò e allo stesso tempo la giovane trasformò una grande porzione di aura in un lupo di Nen, composto di ghiaccio trasmutato. Quello ebbe l'istinto e la capacità di frapporsi fra lei e la rivale così da intercettare l'ennesimo tocco.


    Fase Difensiva:

    Utilizzo della Tecnica 50% Alaska: Legend of the Ice Wolf.

    Parata automatica: Danni riflessi su Neila = 0

    Aura Residua Nuvole = 3099 +10% - 110 = 3299
    Aura Residua Neila = 1400 - 110 = 1290

    Vita Residua = 2708


    Il lupo non ebbe il tempo per diamantizzarsi che sparì nel nulla su comando dell'utilizzatrice.

    -Ehi! Ora giochiamo sul serio!

    Richiamò la sua aura portando le mani al cielo, molto teatralmente. Sorrise e fece prima piovere e poi nevicare, così che l'aura trasformata divenne grandine. Si mise in posizione di combattimento e scattò, per quanto ancora poteva, verso l'avversaria. Caricò un diretto destro ricoperto di ghiaccio e Nen: lo scagliò in direzione della posizione del cuore. Urlando nel mentre come una pazza.

    -Ti mangio! Ti mangio!


    Fase Offensiva:

    Utilizzo di Tenacia : 100 punti immessi.

    Attivazione Ko: 100 punti immessi.

    Attivazione Profilo 1 + 4 = Fase 2 Grandine.

    Utilizzo della Tecnica 50% Ice Attack.

    Forza Attacco = (350 +20%= ) 420 + (Tenacia 100 x 5= ) 500 + (Ko 100 x 30= ) 3000 = 3920 +20% = 4704

    -10% Fasi Difensive per Kara (Fase 2 Grandine)

    Velocità Attacco = 250 - 20% = 200

    Aura Residua Nuvole = 3299 - 60 - 90 = 3149
    Aura Residua Neila = 1290 - 90 - 200 = 1000

    Vita Residua = 2708 - 5% = 2573
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Kara era convinta che a quella velocità sarebbe riuscita a toccare sicuramente l'avversaria, ma quest'ultima incredibilmente la smentì, materializzando un lupo di fronte a lei prima che potesse raggiungerla.
    Il lupo scomparve subito, e la sua creatrice partì nuovamente all'attacco.
    [spoiler_tag]Fase difensiva[/spoiler_tag]
    Utilizzo Diamond skin: 30 aura // Fasi difensive +35%
    Utilizzo Diamond armor: 420 aura // Fasi difensive +35%
    Utilizzo Determination: 100 aura, 2% vita massima // *stessi effetti elencati prima*
    Utilizzo kou: 200 aura // 50 punti immessi
    Utilizzo tenacia: 150 punti immessi

    Resistenza totale: 700+(50x30)+(150x5)=2950+70%-10%=4720
    Danno: 4704-4720=0

    AR: 700
    Vita: 1905-60=1845
    Aura: 2910-30-420-100-200=2160

    Kara riuscì a bloccare anche quel colpo.

    Vediamo se quel lupo ti salva di nuovo.

    E, nello stesso identico modo di prima, si avventò su Neila.

    Mangia questo.
    [spoiler_tag]Fase offensiva[/spoiler_tag]
    Utilizzo Diamond control: 50 aura // Velocità +50%
    Utilizzo Determination: 100 aura, 2% vita massima // *stessi effetti elencati prima*
    Utilizzo Diamond jail: 100 aura // 100 punti immessi

    WD applicato se Kara tocca l'avversario: 100x(25/2+2)=1500
    WD applicato totale se Kara tocca l'avversario: 1244+1500=2744 // Avversario immobilizzato
    Velocità attacco: 625

    AR: 800
    Aura: 2160-50-100-100=1910
    Vita: 1845-60=1785
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    Narrato, *Pensato,-Parlato.


    La bambina non si diede per vinta così si difese dimostrando il proprio op valore. Tentò di bloccarla ulteriormente e Neila non riuscì a schivarla. Diventò pesante come un macigno.

    Fase Difensiva:

    Saltata.


    Era palesemente un attacco psicologico: far sentire una donna pesante era davvero un colpo basso. Non riusciva più a muoversi e stava quasi per mettersi a piangere.

    -Mi spieghi che problemi hai?

    Arrestò tutte le condizioni metereologiche e trasformò l'aura in acqua intorno alle sue braccia.


    Fase Offensiva:

    Attivazione Tecnica 25% Whirlpools: 2 vortici.

    Aura Residua Nuvole = 3149 +10% - 55 = 3409
    Aura Residua Neila = 1000 - 55 = 945

    Vita Residua = 2573
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Fase difensiva
    Saltata.


    CITAZIONE
    Mi spieghi che problemi hai?

    Ti devi stare fermissima. E smetterla di bagnarmi, che poi mi viene il raffreddore.

    La ragazza sembrava completamente immobilizzata. Kara pensava di averla finalmente neutralizzata e stava quasi per rilassarsi, quando Neila per l'ennesima volta la smentì e iniziò a far roteare dei vortici d'acqua intorno alle sue braccia ricoperte di White diamond.

    Cosa sta facendo? Ha qualcosa in mente.. Sarà meglio bloccarla ancora un po', giusto per precauzione.

    Kara scattò verso di lei per aggiungere ancora del White diamond sul suo corpo e poi allontanarsi di nuovo

    Fase offensiva
    Utilizzo Determination (turno 3): 100 aura, 2% vita massima // *stessi effetti elencati prima*
    Utilizzo Diamond jail: 100 aura // 20 punti immessi

    WD applicato se Kara tocca l'avversario: 20x(25/2+2)=300
    WD applicato totale se Kara tocca l'avversario: 2744+300=3044 // Avversario immobilizzato
    Velocità attacco: 500

    AR: 900
    Aura: 1910-100-100=1710
    Vita: 1785-60=1725


    Edited by emanplay - 26/7/2022, 13:35
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    Narrato, *Pensato,-Parlato.


    -Cosa?! Ma non piove più! Sveglia!

    Quella la toccò di nuovo applicando altro diamante.


    Fase Difensiva:

    Saltata.


    Neila non ci stava ormai facendo più caso: infatti si addormentò in piedi, mentre i vortici intorno alle sue braccia si intensificavano.

    Fase Offensiva:

    Mantenimento Tecnica 25% Whirlpools: 2 vortici.

    Aura Residua Nuvole = 3409 +10% - 75 = 3675
    Aura Residua Neila = 945 - 75 = 870

    Vita Residua = 2573
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Fase difensiva
    Saltata


    CITAZIONE
    -Cosa?! Ma non piove più! Sveglia!

    No, ma mi stai schizzando con quei vortici!

    La sua avversaria non fece nulla di diverso, continuava a far vorticare l'acqua intorno alle braccia. Perciò anche Kara ripeté la stessa azione di prima. Ma stavolta decise di applicare il White diamond sulla zona inferiore del suo viso, in modo tale da coprirle la bocca così che stesse zitta ma non le narici, così che non morisse soffocata (?)

    Fase offensiva
    Utilizzo Determination (turno 4): 100 aura, 2% vita massima // *stessi effetti elencati prima*
    Utilizzo Diamond jail: 100 aura // 20 punti immessi

    WD applicato se Kara tocca l'avversario: 50x(25/2+2)=750
    WD applicato totale se Kara tocca l'avversario: 3044+750=3794 // Avversario immobilizzato
    Velocità attacco: 500

    AR: 1000
    Aura: 1710-100-100=1510
    Vita: 1725-60=1665
     
    Top
    .
16 replies since 17/7/2022, 15:55   227 views
  Share  
.
Top