Quest n° 01: Atto I - Viaggio in oriente.

Serie di Quest n° 02: Il Signore della forgia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,515

    Status
    Online

    Da ZanHel


    Karasu

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Osservando il ragazzo rivolgerle la parole, la cacciatrice rimase colpita, nello scoprire, che qualcun altro effettivamente mostrava interesse di trovare la ragazzina ancora dispersa. Quello stupore durò solo brevi istanti. Lei aveva già preso molto prima una decisione. Non possiamo più fare nulla per lei, mi dispiace. Disse fissandolo direttamente, accanto a lei vi era poggiato anche Kangaeru che ascoltava la loro conversazione. Capisco come ti senti. Davvero. Ma questi sono i pericoli e i rischi del viaggio che tutti noi abbiamo accettato di correre, Kara questo lo sapeva già. Congedandolo definitivamente, fissò aspettando ZanHel andarsene con il resto del gruppo.
    Rimasti soli, il corvo le gracchiò qualcosa. Al che la cacciatrice tranquillamente rispose. Ho avuto la sensazione che avrebbe insistito di venire con noi, se glielo avessi detto. Ho preferito così.

    Da Kara


    Leon

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    A metà della conversazione la formichimera prese a sedersi vicino a una roccia che aveva avvistato più dietro, le braccia poggiate sopra le gambe, le mani verso interno lasciate sciolti. Finito di parlare Leon abbozzò brevemente una risata, questa per nulla canzonatorio, suonò genuino. Mi piaci. Hai del fegato per parlarmi così. Poi la fissò, i suoi occhi si spalancarono. Ma il tuo fegato non ti porterà da alcuna parte. Quel demone non verrà a cercarti, sei solo una come tanti ai suoi occhi. Ma questo forse lo sai già. Alzandosi avanzò con passi leggeri. Cambierai atteggiamento nei miei confronti, presto o tardi. Non hai scelta. E sei intelligente.

    Da Isaac


    In luce dei nuovi avvenimenti, arrivò un nuovo messaggio telepatico dentro la testa del sicario. Temo che la tua missione abbia preso una piega abbastanza complicata, adesso, quel demone all'ultimo momento ha deciso di sciogliere la sua spedizione, mandando tutti quanti a casa. Ho agito forse troppo tardi, per evitarlo, ma c'era d'aspettarselo infondo. Confido in una prossima collaborazione, non metto in dubbio che i nostri sentieri si incroceranno nuovamente in futuro. Per il momento, addio. La comunicazione infine si spense.

    Da Haido


    Al loro ritorno per la strada non accadde più nulla, incluso Haido, che non sentì più nulla, la terribile influenza esercitata dal nemico non vi era più presente da dopo lo scioglimento. Ripensò a quello stesso giorno, quando il mercenario gli si era avvicinato per parlargli un'ultima volta, accennandogli della prossima spedizione in progetto.

    Yomi

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Se vorrai tornare qui sappi che ti valuterò nuovamente. Ti avviso che al tuo stato attuale non sei più idoneo, dovrai avere qualcosa che altri non hanno. Concluse la sua frase enigmatica per poi lasciarlo andare per la sua strada.

    Al suo rientro al confine si riprese le sue cose lasciate in custodia dentro il villaggio. Accesso il telefonino apparvero delle notifiche: una chiamata e poi un messaggio. Quest'ultimo era risalente a pochissimi giorni e recitava "Ti aspetto qui alla taverna, dove tutto è cominciato".

    La sala dell'edificio accoglieva al suo interno gente del posto, già dal giorno in cui l'occupazione del gruppo di Yomi era terminata. Il proprietario del posto, Oscar, lo riconobbe mentre serviva una pinta di birra lasciandolo al bancone e proponendo un'altra al nuovo ospite, l'unico seduto. La figura familiare allora si girò guardando nella direzione di Haido, chiamandolo per nome.







    Il confine della foresta all'apparenza interminabile ritornò d'essere un posto silenzioso e deserto, dopo l'abbandono della ragazzina e il mutaforma. Un rumore quasi impercettibile di un battito d'ali crebbe sempre di più, il suono di una voce, un gracchio che echeggiò. Seguì un rumore crescente di passi.

    Edited by emanplay - 6/11/2023, 20:57
     
    Top
    .
90 replies since 16/4/2021, 00:30   3169 views
  Share  
.
Top