Miniquest n° 03: Indizi Ancestrali.

Miniquest riservata al PG di emanplay (Asta n° 01)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato - Pensato - Parlato 


    Dolomir non prese bene le parole di Kara e, in preda alla rabbia, fece partire un colpo dalla sua pistola, che mancò la testa di Kara solamente di qualche centimetro. Quest'ultima si prese un grande spavento, ma cercò di non darlo a vedere. Deglutì, stringendo istintivamente un occhio per il suono assordante, e poi lanciò un'occhiataccia all'uomo. Nel mentre, il ragazzo con il radar ordinò all'uomo di calmarsi e accettò la via diplomatica.
    CITAZIONE
    Allora parliamo. Io sono Gaudiul.

    La giovane annuì.

    Kara.
    CITAZIONE
    La tua storia è plausibile, sta di fatto che hai incontrato Historya e che hai una cosa che ci interessa. Quel dispositivo appartiene al nostro capo ed era andato perduto da circa un anno. Non so come tu l'abbia trovato ma vedi, è collegato al lupo che Historya ha rubato al nostro capo. Non so se lo sai, ma quel suono significa che il dispositivo ha ricalcolato le coordinate di posizionamento di quel grande animale. Probabilmente non troppo lontano da qui.

    Rubato...?
    CITAZIONE
    Ti dirò la verità solo perché non mi sembri una ragazzina comune e sicuramente saprai il fatto tuo. Lavoriamo per il Prete qui a NGL e lo aiutiamo a gestire i suoi traffici. Attualmente stiamo inseguendo Historya perché ha oltraggiato il capo, rubandogli il suo lupo. Un esemplare unico dal valore inestimabile appartenente alla sua collezione. Non vogliamo far del male a nessuno in realtà, vogliamo semplicemente riprenderci ciò che ci appartiene. O meglio appartiene al capo.

    Balt... per questa gente sarebbe solo un pezzo da collezione..?

    Kara, dentro di lei, stava decisamente perdendo la calma, ma sapeva che esternare il suo disappunto non avrebbe creato che complicazioni, perciò raccolse tutto il suo autocontrollo per non far trasparire alcuna emozione.
    CITAZIONE
    Dato che non ti interessa, vorremmo riavere anche il localizzatore originale. Per ora abbiamo piazzato una cimice sull'animale e, come vedi, sta tornando verso di noi. Probabilmente Historya si sarà fatta prendere da quel suo stupido senso da salvatrice. Udendo lo sparo avrà pensato di correre in tuo soccorso.

    Aggiunse Gaudiul, mostrandole lo schermo del radar. La giovane spalancò gli occhi.

    Cosa?? No.. Hystoria.... perché lo stai facendo...?
    CITAZIONE
    Quindi ti chiedo di ridarci il dispositivo ed aiutarci a convincere Historya a consegnarci il lupo senza ulteriori problemi. Non vogliamo che si ferisca l'animale e non abbiamo interessi verso di lei, tuttavia non ci tireremo indietro se le cose si metteranno male. Non vuoi che si faccia male nessuno no?

    Concluse, tendendo la mano davanti a sé in attesa dell'oggetto. Kara abbassò lo sguardo, osservando la mano di Gaudiul.

    Se tutto ciò che mi ha detto è la verità... se gli consegno quel dispositivo, per Balt è finita... Qualsiasi cosa possa fare Hystoria e in qualsiasi luogo possano scappare, li troveranno sempre...
    Pensavo davvero di poter restare fuori dalla questione... ma ora non più. Devo aiutarli.
    Però... da sola non posso fare nulla. Se davvero stanno arrivando qui... devo prendere tempo.
    Forse non servirà a niente, ma...


    Quello che mi hai detto non corrisponde a quanto ho visto.

    Rialzò lo sguardo in direzione del viso del ragazzo.

    Anche se quel lupo fosse proprietà di quel... Prete... Ne parli come se Hystoria l'avesse portato via contro la sua volontà.
    Balt... così si chiama... quando l'ho visto, mi ha dato l'impressione di provare un sincero affetto verso di lei, si è dimostrato protettivo nei suoi confronti e, finché non ha udito le vostre voci, sembrava in pace, sereno... il suo posto non è lì dove lo volete portare.


    Fece un passo in avanti verso di lui, e continuò, con un tono di voce più basso.

    Posso capire che un idiota come quello lì - spostò lo sguardo in direzione di Dolomir, poi di nuovo verso Gaudiul - non possa far altro che eseguire a bacchetta, senza porsi domande, gli ordini che gli vengono impartiti dai suoi superiori. Ma tu non sei come lui, tu sembri saper usare il cervello. Davvero non ti sembra sbagliato quello che stai facendo? Davvero per te la volontà di quell'animale non ha alcun valore? Penso che quel Prete possa tranquillamente fare a meno del suo... "pezzo da collezione"... ma Balt... Balt non può fare a meno della sua vita.
    Non sto cercando di farti il lavaggio del cervello, il mio è un invito a ripensarci, usando la tua testa.


    Fece una breve pausa, poi proseguì.

    Oppure ne sei già consapevole, e lo stai facendo per ottenere qualcosa? Se così fosse, sono disposta ad aiutarti a procurartela in qualche altro modo. Probabilmente anche Hystoria lo farebbe, se portasse alla libertà di Balt.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    Kara sembrò ascoltare ma non si dimostrò collaborativa. Gaudiul rimase inutilmente con la mano protesa in avanti; il suo sorriso svanì e sbuffò infastidito ritraendo il braccio.

    Perché devi rendere tutto più difficile? Quello che hai visto è solo una combinazione di istinti animali... si tratta di un cagnolino troppo cresciuto che non sa quello che vuole e risponde a condizionamenti vari. Il Prete non rinuncerà mai ad un pezzo della sua preziosa collezione e noi veniamo pagati per questo. Non c'è nulla che tu possa fare o dire, nemmeno offrirci, per annullare la nostra missione.

    Dolomir, dopo l'insulto ricevuto, fremeva ancor di più in attesa di un tanto agognato via libera, che non tardò ad arrivare.

    Prendetela. Historya sarà qui a breve.

    Sia Keldo che Dolomir tornarono a puntare le armi verso Kara, avanzando cautamente verso di lei.

    Se scappi sei morta!

    Un ringhio improvviso. Qualcosa inaspettatamente sbucò dagli alberi e si avventò con una velocità sovrumana su Dolomir. Era a tutti gli effetti un grande lupo nero, delle stesse dimensioni di Balt. Nessuno era riuscito a percepire la sua presenza e perfino il balzo risultò silenziosissimo. Kara dalla sua posizione ebbe una scena completa dell'attacco, durato poco istanti. Il lupo stava divorando il braccio destro del malcapitato, dopo averlo atterrato senza difficoltà. La pistola finì a pochi metri da loro. Urla e sangue. Gli altri due rimasero impietriti cercando di capire cosa stesse succedendo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato - Pensato - Parlato 


    Kara non riuscì a smuovere alcuna ragione nella mente di Gaudiul, trovò impossibile fargli cambiare idea con le sue parole. Egli vedeva Balt come un banale oggetto da collezione, i cui sentimenti non avevano valore. Niente di più. Per cui, spazientito dalla trattativa fallita, ordinò a uno dei suoi uomini di bloccarla in attesa dell'arrivo di Historya.
    La giovane indietreggiò di un paio di passi, ma si fermò quando venne minacciata dall'uomo armato di pistola.
    CITAZIONE
    Se scappi sei morta!

    Cosa posso fare.... da sola... non posso fare nulla... Non sono neanche riuscita a guadagnare tempo... Perdonami, Historya...

    Proprio quando ogni speranza sembrava perduta, un grosso lupo nero sbucò in modo impercettibile e fulmineo dagli alberi, azzannando Dolomir.
    Gaudiul e Keldo rimasero pietrificati sul posto, confusi da ciò che stava accadendo, così come anche Kara, che provò inoltre un gran terrore alla vista di quella bestia che stava sbranando il braccio dell'uomo. Una scena estremamente cruda, a cui non era certamente abituata e preparata.

    E'.... è un amico? O è semplicemente saltato addosso al primo che gli è capitato a tiro...?

    La ragazza, tuttavia, comprese piuttosto velocemente che, sebbene terrificante, quella distrazione era la sua unica opportunità di ribaltare la situazione. Non aveva tempo di esitare, doveva sfruttare quell'attimo di trambusto per crearsi un vantaggio rispetto a Gaudiul e i suoi uomini. Cercò quindi, al meglio delle sue possibilità, di ignorare la paura e l'adrenalina che aveva in corpo in quel momento al fine di scegliere la sua migliore opzione.

    Anche se non fosse un mio alleato... e decidesse di mangiarmi... sicuramente non mi basterebbe scappare adesso. Mi potrebbe raggiungere ovunque.
    Tuttavia... neanche loro possono sapere se è un mio alleato oppure no.
    A questo punto... o la va o la spacca.


    Con i battiti a mille, Kara scattò verso la pistola a terra, la raccolse e la puntò immediatamente verso Keldo, tenendo d'occhio con la sua visione periferica i movimenti di Gaudiul.

    Buttala a terra, subito!

    Gli intimò con voce decisa, cercando di tener ferme le sue mani tremanti.
    Poi deglutì nervosamente, conscia del fatto che quelli avrebbero potuto essere i suoi ultimi istanti di vita. Tutto dipendeva dalle intenzioni di quel lupo.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    Kara approfittò del trambusto per appropriarsi dell'arma caduta precedentemente dalla mani del malcapitato Dolomir. Egli era a terra che urlava mentre il lupo lo strattonava sempre di più, con le fauci serrate intorno il braccio. La giovane intimò Keldo di arrendersi, confondendo ancor di più il nemico che ora spostava la mira dal lupo a Kara e viceversa; sudando e trattenendo il respiro.
    Non appena Kara mirò il compagno, Gaudiul azionò rapidamente il suo dispositivo di spostamento e si fiondò verso l'albero più vicino: le corde si riavvolsero velocemente garantendogli un atterraggio pulito in piedi su uno dei rami più alti. Con la mano destra teneva ora il controller per il tracciamento e con la sinistra era appoggiato al tronco. Il lupo si accorse probabilmente dell'allontanamento del ragazzo e così, con un netto stacco del muso in alto, recise l'avambraccio a Dolomir per poi sputarlo sull'erba e scattare in direzione di Keldo. Quest'ultimo, mentre udiva il pianto di dolore del collega, sparò due colpi in direzione della creatura. Riuscì a centrare nel petto l'animale che perse l'equilibrio e rovinò a terra: scivolò tuttavia sul terreno grazie alla velocità che ormai aveva raggiunto, e si schiantò contro l'uomo che finì sdraiato con il lupo sopra. Era bloccato dall'enorme peso e le feroci fauci, completamente insanguinate, si stavano aprendo a pochi centimetri dal suo volto.
    Gli occhi del lupo lasciavano intravedere che era pronto ad azzannarlo ed ucciderlo sul posto. Era solo questione di istanti. Kara udì il grido di Gaudiul rivolto a lei.

    Kara! Sparagli o lo ucciderà!


    PS: se decidi di sparare, mirando ad un obbiettivo (qualsiasi esso sia), dovrai superare una certa classe di difficoltà in base al bersaglio scelto. Per cui in caso dovrai lanciare uno o più dadi nel prossimo turno. Tuttavia non posso anticiparti ancora la formula, sappi solo che probabilmente ci saranno degli svantaggi in base a diversi fattori.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato - Pensato - Parlato 


    Gaudiul non ci pensò due volte e si allontanò velocemente, usufruendo del suo meccanismo con le corde, da quello scenario pericoloso. Notando con la coda dell'occhio il suo movimento, Kara gli puntò la pistola contro per una breve frazione di secondo, ma constatando che fosse ormai già troppo lontano e difficile da colpire, spostò nuovamente il mirino in direzione di Keldo che, subito dopo il compagno a terra, divenne il nuovo bersaglio della belva, la quale si avventò feroce su di lui. L'uomo, dopo avergli sparato al petto ed aver provocato la caduta dell'animale proprio a ridosso del suo corpo, si trovava ora a un passo dalla morte, con il lupo pronto a morderlo e terminare la sua vita. Kara, con la pistola ancora puntata in avanti, stava osservando la scena impietrita.
    CITAZIONE
    Kara! Sparagli o lo ucciderà!

    Tanti pensieri tutti insieme, uno sopra l'altro, riempirono la sua mente nell'arco di quei pochi centesimi di secondo, prima che prendesse una decisione.

    "Non voglio..."
    "Perché dovrei salvarlo? Poco fa mi hanno quasi uccisa."
    "...sparare...."
    "Sono cattivi."
    "...non voglio...."
    "Ma non meritano di morire."
    "...sparare..."
    "Quel lupo mi ha aiutata."
    "...non voglio...."
    "Ma ora li sta uccidendo."
    "Se sparo, potrebbe morire"
    (rivolto al lupo)
    "Se non sparo, potrebbe morire" (rivolto a Keldo)
    "...non voglio sparare..."
    "No, no, no, no, no!"


    La sua logica non trovò una risposta. Il suo istinto le ripeteva a gran voce di non sparare. Odiava le armi, odiava far del male agli altri, e odiava più di tutto l'idea del togliere la vita a qualcuno.
    Ma, contrariamente a tutto questo, premette il grilletto, mirando al muso del lupo. Chiuse gli occhi non appena il colpo partì. Il rumore della pistola risuonò forte nelle sue orecchie, il rinculo agì violentemente sulle sue braccia, che si spostarono rapidamente verso l'alto. Riaprì velocemente gli occhi, quasi come se avesse appena realizzato quello che aveva appena fatto, pentendosi della sua azione ancor prima di verificarne l'esito. Trattenne il respiro dal momento in cui premette il grilletto fino al momento in cui il proiettile raggiunse la sua destinazione.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    Ti occorre il lancio di un dado. Il prossimo post deve contenere solo quello. Il risultato verrà confrontato con una difficoltà che non conosci (e che non riguarderà solamente il centrare il punto mirato). La precarietà della situazione, unita alle incertezze di Kara, comportano solo un Malus di 10.

    [dice=d20+?*]Lancio del Dado in Mira (Kara)[/dice]

    *? = (Mira Totale di Kara) - (10)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Lancio del Dado in Mira (Kara): 2
    • 1d20 - 5
      2 (7 - 5)
    • Inviato il
      6/12/2022, 20:38
      emanplay
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    Kara, in preda a dilemmi esistenziali, tentò di fare la cosa giusta. Il problema tuttavia risiedeva nel fatto che non vi era una cosa giusta da fare. Fatto sta che la ragazzina, dopo un breve istante che durò per lei un'intera vita, mirò il muso del grande lupo nero e fece fuoco. Un boato che risuonò tutt'intorno: il proiettile lacerò l'aria e centrò l'animale. Tuttavia la mira della giovane non risultò efficacie e il lupo venne colpito al collo; un ululato misto ad un grido, il muso rivolto verso il cielo e gli occhi chiusi a significare dolore. Durò solo un istante poiché quando li riaprì erano pieni di lacrime. Cadde nuovamente ma questa volta su un fianco, completamente disteso a terra.
    Keldo, ormai libero, si rialzò rapidamente e zoppicando si diresse verso Dolomir che stava tentando di fermare l'emorragia. In questi istanti, dopo un fruscio proveniente dagli alberi, sbucò Balt con in sella Hystoria. La scena che la giovane fuggitiva si ritrovò davanti era alquanto grottesca, caotica e preoccupante. Kara con una pistola in mano puntata verso di lei, la canna fumante e il dolore misto alle imprecazione di Dolomir con il braccio mozzato che si stava allontanando dietro gli alberi grazie ad uno zoppicante Keldo giunto in soccorso. Lo stava sorreggendo con un braccio intorno alla vita e probabilmente avevano intenzione di ritirarsi.
    Nel mentre Balt, fissava triste l'esemplare ai suoi piedi: il lupo nero si stava trasformando cambiando inspiegabilmente conformazione. Come un essere umano che aumentava la sua stazza e acquisiva pelo sul suo corpo, in quel momento stava esattamente succedendo il contrario. Nasceva un corpo umano di fanciulla da quello che prima era un grande animale. Due grandi orecchie lupesche spuntavano dai lunghi capelli bianchi; capelli che insieme alla coda nera le coprivano le grazie, dato che non aveva vesti addosso. Una vecchia cicatrice le tagliava l'occhio sinistro, ma in quel momento erano entrambi chiusi e lacrimanti. Il sangue le usciva dalla bocca, dal petto e dal collo. Proprio su questo aveva un evidente foro. Più i secondi passavano e più una pozza scarlatta ricopriva l'erba e il terreno sottostante.
    Hystoria subì il colpo, confusa ed inorridita, era sul punto di scoppiare a piangere. Guardò infine da lontano negli occhi Kara, la sua voce tremò.

    Co... cosa hai fatto?


    Nel breve momento in cui Kara chiude gli occhi dopo lo sparo, Gaudiul scompare, difatti non è più nella sua ultima posizione.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato - Pensato - Parlato 


    Il proiettile che Kara sparò con la pistola colpì il grande lupo nero sul collo, il quale esternò un forte e straziante ululato per il dolore. Dagli occhi dell'animale sgorgarono lacrime, mentre tutto il suo corpo crollava a terra, apparentemente esanime e grondante di sangue. Gaudiul era già sparito, Dolomir si rialzò dolorante e con l'aiuto di Keldo si allontanò dalla radura. Dagli alberi si rivelò intanto la figura di Historya, giunta sul posto in groppa a Balt, che osservò impietrita e inorridita la scena che le si parò davanti. Il lupo steso al suolo mutò poi forma, assumendo le sembianze di una giovane donna dai capelli bianchi.

    Kara, tuttavia, non notò nulla di tutto ciò. I suoi occhi erano spenti, persi nel vuoto, in direzione della vittima della sua azione. La sua bocca era socchiusa, e prendeva periodicamente tanto fiato a ogni inspirazione, come se dovesse scoppiare in un urlo o in un pianto sfrenato da un momento all'altro, ma sentiva come una stretta al cuore che le impediva di produrre alcun suono o esternare qualsiasi emozione.
    La pistola le cadde dalle mani, e anch'esse, prive di alcuna forza che le sorreggessero in quella posizione, scivolarono lungo i fianchi della ragazza. Allo stesso modo, le gambe le cedettero, portandola a inginocchiarsi a terra, per poi sdraiarsi del tutto, assumendo una forma quasi fetale.
    CITAZIONE
    Co... cosa hai fatto?

    Quelle parole pronunciate da Historya furono l'innesco che la sbloccò da quello stato di shock, ma non fu un evento positivo: negli istanti subito successivi Kara ebbe a che fare con il peggior malessere che avesse mai provato nella sua vita. Il suo corpo, la sua mente e il suo spirito erano tutti in uno stato di sofferenza atroce. Nei suoi penseri, l'esperienza appena vissuta, la scena del lupo che veniva colpito dal proiettile e si accasciava al suolo, si ripeteva ancora e ancora. Tale era il ripudio e la repulsione per quello che aveva appena fatto che il suo corpo si sentì come intossicato da una sostanza nociva, portandola a dare di stomaco. Tale era l'odio che provava verso se stessa e verso quella sensazione che le dita delle sue mani, che la stavano come cingendo in un abbraccio solitario, affondarono le loro unghie nella carne del rispettivo braccio opposto. Tale era il pentimento che provava internamente che cominciò a piangere in maniera incontrollata, mentre gemeva e tremava a terra.
    Si aggrappava a una vana speranza che quello fosse stato un brutto sogno, che da lì a poco si sarebbe risvegliata in un letto e che quella serie di avvenimenti sarebbe stata facilmente dimenticata. Ma non era così.

    Basta... basta... fatelo smettere... non voglio più... non voglio... più...

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    Kara non sopportò il peso dell'atto appena compiuto e crollo su se stessa, in un vorticoso trauma che la costrinse a terra. Hystoria sembrò rimanere stupita e ancor più confusa ma non attese nemmeno un secondo per scendere dalla groppa dell'amico e precipitarsi verso la ragazza ferita. Nel mentre Balt indietreggiò lentamente, a testa bassa, guardando incuriosito la scena.

    Ki... Kira mi senti?! Non dirmi che...

    Hystoria si inginocchiò di fianco a lei e le sollevò la testa. Quella aprì gli occhi mostrando un'iride verdastra ancora abbastanza vivace. Fissò il volto della sua salvatrice e sorrise lievemente.

    Hystoria... ciao... fa male...

    La ragazzina le asciugò gli occhi con le dita.

    Mi dispiace... è colpa mia... ma vedrai che andrà meglio, fai quello che devi.

    Detto ciò avvicinò l'avambraccio sinistro alla bocca di Kira che chiuse lievemente gli occhi in senso di ringraziamento. Mostrò per un istante degli affilati canini che affondarono nella carne della giovane Hystoria: ella trattenne un piccolo gemito di dolore, mostrandosi forte e in grado di essere d'aiuto. Era evidentemente agitata ma mentre la conoscente beveva il suo sangue, sembrò rilassarsi per qualche secondo. Kira parve rinvigorirsi e i suoi occhi divennero vispissimi. Con una mano afferrò il braccio di Hystoria, continuando a succhiare, mentre con l'altra scavò nella ferita nel collo. L'indice e il pollice estrassero il proiettile non andato molto in profondità. Stessa cosa fece per gli altri due rimasti nel petto. Durò tutto circa un minuto, giusto il tempo di far sopraggiungere Gaudiul dagli alberi, grazie a rapidi movimenti del dispositivo indossato alla cintura. Scese accanto a Kara puntandole una carabina impugnata a due mani. Ma il suo volto era diretto verso gli altri: sorrideva compiaciuto.

    Capo, finalmente è qui! Mi dica come procedere. Posso eliminare intanto questa intrusa? Mi spiace che sia andata così ma la presenza di questa ficcanaso non era prevista. Non so come ma possiede il Geolocalizzatore Ancestrale.

    A quelle parole tutti si voltarono tranne Kira. Lei spalancò gli occhi come se avesse intuito di trovarsi in pericolo appena sveglia. Annusò l'aria inspirando profondamente e con un balzo si mise in piedi, quasi rischiando di far cadere Hystoria.

    L'arma di Dolomir è accanto a te, quella di Kendo non c'è nei paraggi (quindi probabilmente è con lui). L'unica altra arma è il fucile di Gaudiul. Quest'ultimo si trova spazialmente dietro di te (a circa 50 cm), nel punto più lontano dagli altri.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato - Pensato - Parlato 


    Mentre si trovava ancora a terra, preda di quello stato di sofferenza fisica ed emotiva, Kara, nonostante in quel momento la sua vista fosse piuttosto annebbiata e sbiadita dalle lacrime, riuscì a malapena a notare che il lupo, o meglio la lupa a cui aveva sparato non era deceduta come credeva. La ragazza in cui si era trasformata sorprendentemente era ancora in grado di parlare, e non solo: dopo aver scambiato due parole con Historya, per qualche motivo morse il suo braccio, come se stesse assumendo una medicina per guarirsi.
    Quella visione fu il miglior toccasana per il malessere di Kara che, sebbene fosse comunque ancora scossa per la sua azione, fu sollevata con tutta se stessa del fatto di non aver tolto la vita a qualcun altro, e recuperò gran parte della sua lucidità.

    Sta bene... Non l'ho uccisa... Grazie... grazie al cielo... grazie.

    Gli occhi continuavano a lacrimarle, ma stavolta erano lacrime di gioia e sollievo.

    Devo scusarmi con lei... anche se ciò che ho fatto è imperdonabile... è il minimo che possa fare...

    Con le mani e le gambe che le tremavano ancora leggermente, provò a rialzarsi in piedi, cominciando dal rimettersi in ginocchio, quando una voce alle sue spalle destò l'attenzione di tutti i presenti.
    CITAZIONE
    Capo, finalmente è qui! Mi dica come procedere. Posso eliminare intanto questa intrusa? Mi spiace che sia andata così ma la presenza di questa ficcanaso non era prevista. Non so come ma possiede il Geolocalizzatore Ancestrale.

    La giovane spalancò gli occhi, mentre si girava in direzione di Gaudiul. Proprio quando il peggio sembrava ormai passato, la sua vita era nuovamente in pericolo.
    Egli teneva in mano una carabina e il suo sguardo era rivolto verso la direzione in cui si trovavano Historya e l'altra fanciulla. Tuttavia Kara non notò nessuno oltre a loro e Balt nei paraggi, portandola a domandarsi a chi stesse rivolgendo le sue parole.

    Ha detto "capo"... Ma... a chi?

    Più che alle sue parole, però, in quel momento Kara stava dando più importanza al suo gesto. La sua precedente sofferenza si mischiò a un forte sentimento di rabbia verso il ragazzo, già presente per la discussione intrattenuta precedentemente con lui e ora fortificata. Strinse i pugni sul terreno e fece del suo meglio per tirare fuori la voce, che risultò un po' strozzata a causa delle sue condizioni attuali.

    Dopo che ho fatto quello che mi hai chiesto... salvato il tuo compagno da una morte certa... facendo una delle cose più disgustose che potessi fare...

    E sobbarcandomi di un peso che mi porterò dietro per sempre....

    Tu... tu avresti pure il coraggio di uccidermi...

    Ancora a terra, si girò del tutto verso di lui, portandosi in posizione seduta e fissandolo negli occhi con uno sguardo colmo di risentimento, quasi incurante dell'arma che le stava puntando contro.

    Come fai..? Come fai a vivere così... senza alcun riguardo verso gli altri? Senza alcun remore e ribrezzo verso le tue stesse azioni.... sei davvero così vuoto dentro?
    Ciò di cui più mi pento... e provo vergogna... non è l'essermi coinvolta in questa situazione... non è l'aver ferito qualcuno con le mie mani...
    ...è l'aver creduto... anche solo per un attimo... che tu fossi umano. Mi fai schifo.


     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    Kara trovò la forza per reagire non appena comprese di non aver compiuto il peggiore dei crimini. Ora dinnanzi a lei c'era la minaccia di Gaudiul che la ascoltò sorridendo, quasi sbeffeggiandola. Dava l'impressione di sentirsi superiore ma l'unica cosa certa era che appartenevano a due mondi totalmente diversi. Due concezioni della vita talmente opposte da sembrare misteriosamente collegate in un dualismo eterno senza risposta. Il ragazzo la stava nuovamente fissando e senza perdere la presa sull'arma rispose in maniera calma.

    Riconosco che non sei una ragazzina qualunque, ma ho un consiglio per te, il mondo è marcio e prima te ne accorgerai, prima eviterai di fare una brutta fin... ah già, vero, tu morirai oggi perché ci hai fatto perdere tempo mettendoci i bastoni tra le ruote. Non mi interessa se ti sei ritrovata qui nel posto sbagliato al momento sbagliato.

    La derideva con un tono saccente ma sempre razionale, come lo era stato fin dall'inizio.

    All'improvviso una risata estranea, particolare e anomala. Quasi animalesca. Gaudiul rivolse il suo sguardo agli altri: Historya era immobile che li guardava, irrigidita e totalmente confusa. Avrebbe giurato che la risata proveniva da vicino, poco dietro di lei. Ma quello era impossibile perché accanto a lei c'era solo...

    Nel mentre Kira era vigile, con le mani in avanti, le unghie non erano più umane ma allungate ed affilate. Digrignava i denti, come un cane pronto ad abbagliare verso qualcuno. E quel qualcuno era poco distante da lei. Poiché era voltata in direzione di Balt.

    Balt.

    Non sembrava più triste. Difatti la sua bocca era inarcata verso l'alto. Come se stesse sorridendo. Ma un lupo può sorridere? Questo avrebbe pensato Historya mentre il suo amico guardava in direzione di Gaudiul, parlandogli con voce profonda e timbro basso.

    Ahahah! Guadiul questa ragazzina ti sta mettendo al tuo posto! Da quando ti fai parlare così? Non so perché abbia il Geolocalizzatore Ancestrale ma non ci serve più localizzare Historya. Il mio piano ha funzionato, è stata lei a trovare me... e lei ci ha condotti dalla mia adorata Kira.

    Il grande lupo bianco si voltò verso Kira. Lei ruggì di rabbia.

    Tu! Kiru!


    Historya ebbe giusto il tempo di voltarsi verso quello che non era un lupo, o meglio non solo. Una trasformazione simile in tutto e per tutto a quella di Kira. Il suo amico lasciò il posto ad un ragazzo umanoide dagli occhi rossi. Due grandi orecchie da lupo dai ciuffetti avorio spuntavano fra i lunghi capelli bianchi. Mentre una folta coda lattea faceva capolino da dietro la schiena, coprendogli la cintura fino alla cosce. Per il resto era nudo con solo al collo un crocifisso d'argento.

    Ciao sorellina... o dovrei dire Kira Milantis, la Zanna Nera della Pioggia? Come sta la mia Ruins Hunter da 25.000 Jenny di taglia? Ti ha già ripudiato l'Associazione o stanno attendendo che ti giustizino nella capitale? Poverina, abbandonata da tutti... perfino dalla nostra casata... non ti rimane che il tuo fratellone no? Ecco perché ti cercavo.

    Stai zitto! Non provarci nemmeno! So benissimo chi e cosa sei diventato. Di certo io ho perso tutto ma anche tu non sei messo bene. La tua taglia è arrivata a 50.000 Jenny e probabilmente avrai centinaia dei nostri alle calcagna pronti a catturarti e portati nella capitale. Hai infangato la tua stirpe di Were-pires e l'Associazione Hunter, non sei degno di essere definito un UMA Hunter.

    Kiru rise, profondamente divertito. Mentre Historya scuoteva la testa e piangeva. Cadde in ginocchio sull'erba.

    No... no... non può essere... tu sei il Prete... Balt... tu... dov... dov'è lui?

    Nessuno calcolò la povera ragazzina, poiché la tensione ormai elettrizzava l'aria e Kira sembrava sul punto di attaccare.

    Sei un sacco divertente sorella, mi è mancato tutto questo! Tu ignori tantissime cose, hai bisogno della mia guida e del mio aiuto se vorrai sopravvivere. Lascia perdere queste stupide questioni, fantasie e sogni chimerici. Lascia perdere le antiche civiltà e smettila di perdere tempo con questi essere inferiori come Historya. Ti ha rammollito ancora di più. Non lo vedi? Anzi uccidila subito così la sua stirpe si estinguerà e smetterà di intralciare la crescita della mia collezione. Non è che l'ultima di un clan che nel mondo moderno non può che perire ed essere dimenticato... solo tu potevi accettare il suo essere così... caritatevole... bleah! Ho dovuto fingere fin ora ed è stato un simile disgusto! Però sapevo che l'avresti raggiunta, sapevo che prima o poi vi sareste riunite per far fuggire Balt. Così ingenue... così prevedibili...

    Rise ancora una volta, seguito anche da Gaudiul.

    Ti ho detto di stare zitto!

    Kiru cambiò subito tono sbuffando.

    Forse non hai capito. Non ti sto mettendo davanti una scelta, ti sto dando un comando. Non c'è alternativa per te, se non la morte. Non mi interessa se sei mia sorella. Hai scelto di schierarti con il nemico ma sei fortunata perché ho bisogno del maggior numero di alleati per resistere contro gli altri in futuro. Quindi ora basta, riponi gli artigli e vieni con me.

    Ma Kira non sembrò essere dello stesso parere e si lanciò in velocità contro il fratello, tentando un rapido scatto con affondo del braccio destro, le unghie affilate dirette al suo volto.

    Sciocca! Non hai possibilità contro di me. Non dopo che ho terminato ufficialmente il mio esame.

    Nel mentre Gaudiul spostò di riflesso la canna della carabina verso Kira, tentando di prendere la mira da lontano.



    Edited by [Nessuno] - 15/12/2022, 02:33
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato - Pensato - Parlato 


    Gaudiul rispose a tono allo sfogo di Kara.
    CITAZIONE
    Riconosco che non sei una ragazzina qualunque, ma ho un consiglio per te, il mondo è marcio e prima te ne accorgerai, prima eviterai di fare una brutta fin... ah già, vero, tu morirai oggi perché ci hai fatto perdere tempo mettendoci i bastoni tra le ruote. Non mi interessa se ti sei ritrovata qui nel posto sbagliato al momento sbagliato.

    Tuttavia, nonostante le sue dure parole, la ragazza non distolse lo sguardo di sfida, colmo di odio e rabbia, che gli stava lanciando.

    Quindi, siccome il mondo è marcio, diventi marcio anche tu? Non sei altro che una pecora che segue il gregge insomma, incapace di usare la tua testa e distinguere il giusto dallo sbagliato. Avevo ragione. Sei l'equivalente di un automa, privo di anima.

    Una voce alle sue spalle, che fino a quel momento non aveva ancora udito, interruppe il loro botta e risposta verbale.
    CITAZIONE
    Ahahah! Guadiul questa ragazzina ti sta mettendo al tuo posto! Da quando ti fai parlare così? Non so perché abbia il Geolocalizzatore Ancestrale ma non ci serve più localizzare Historya. Il mio piano ha funzionato, è stata lei a trovare me... e lei ci ha condotti dalla mia adorata Kira.

    Si girò verso di lui, e rimase interdetta da quel colpo di scena. Balt... non era Balt, ma un individuo che Kira chiamò col nome di Kiru, suo fratello. Proprio come la sorella, egli cambiò forma davanti ai suoi occhi, divenendo un ragazzo dai capelli bianchi e gli occhi rossi. Un crocifisso pendeva dal suo collo. Per tutto quel tempo, l'animale che Hystoria e Kara stavano cercando di proteggere dal Prete, altri non era che il Prete stesso. I due consanguinei furono poi protagonisti di un acceso scambio sul loro passato e sulle loro prese di posizione, che Kara ascoltò molto attentamente. Al suo termine, Kira, colma di rabbia, si avventò in un attacco contro il fratello.
    Quando poi notò che Gaudiul spostò il mirino della sua carabina in direzione dei due, Kara non esitò neanche un secondo e si alzò di scatto, afferrando e tenendo saldamente in mano la canna della stessa, mentre cercava di spostarla con forza verso l'alto.

    Non te lo permetterò. Mi farò perdonare da lei.

    Da quella posizione, sferrò poi un pugno carico di tutta la sua rabbia diretto al viso del ragazzo. Sebbene detestasse come al solito l'idea del far del male a qualcuno, in quel momento probabilmente detestava lui più di ogni altra cosa. Questo le permise di mettere da parte ogni inibizione che potesse avere.
    Fase offensiva su Gaudiul

    Uso della Tenacia: 70%

    Forza totale: 5+70x5=355
    Velocità: 35

    Hystoria!!!
    Non buttarti giù!
    Non è ancora finita, Kira ha bisogno di te!


    Le urlò da lontano, subito dopo, ma senza distogliere lo sguardo dal suo diretto avversario.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    La ragazzina tenne testa fino all'ultimo a Gaudiul che animato dalla bramosia di soldi non sembrava voler sentire ragioni. Mentre il Prete schivava il colpo della sorella, semplicemente spostandosi di qualche centimetro ad una velocità inumana, il ragazzo stava per far fuoco sulla lupa quando la mano di Kara entrò in gioco spostando la canna verso l'alto. Colto di sorpreso dallo scatto della giovane, non ebbe nemmeno il tempo di scorgere il pugno in arrivo. Centrò pienamente il volto del malcapitato, che venne scaraventato all'indietro e perse i sensi prima ancora di rotolare a terra.

    Con colpi feroci e funesti, i due fratelli si stavano scontrando con abilità ed agilità. Perfino Kara aveva fatica a seguirne i movimenti. Tuttavia, quello che sarebbe stato evidente a tutti, era la netta superiorità di Kiru, che quasi sembrava non sforzarsi a schivare ed era in grado di assestare potenti tagli di mano al corpo della povera sorella in preda alla rabbia. Ella accusava, secondo dopo secondo, tutti i colpi, trattenendo gemiti di dolore. Ma le unghie di entrambi erano ormai artigli insanguinati e le ferite iniziarono a comparire sui nudi corpi. Sembrava inoltre che Kira non avesse ancora recuperato le forze al cento per cento, poiché iniziò a respirare affannosamente.

    Fu in quel momento che le parole di Kara risvegliarono Historya dal suo sconforto.

    Ha ragione... devo fare qualcosa.

    Sussurrò mentre si rialzava velocemente tentando di prevedere e comprendere spazialmente lo scontro. Si gettò verso di loro con le braccia alzate, agitandole per richiamare l'attenzione.

    Basta! Siete fratelli... basta! Dobbiamo trovare un modo! Possiamo trovare una soluz...

    Ma i due erano talmente presi che non si accorsero nemmeno dalla troppa prossimità che la ragazza raggiunse. Accadde tutto velocemente, troppo velocemente che nemmeno loro seppero comprendere chi assestò involontariamente il taglio. La gola della povera Historya iniziò a piangere sangue: troppo per essere fermato, poiché la carotide era ormai profondamente recisa. Rimase in piedi fino all'ultimo, finché il calore nei suoi occhi non si spense. Si accasciò su se stessa mentre le vesti e l'erba si tingevano nuovamente di sangue e lacrime. Non erano solo quelle di Historya ma anche quelle di Kira, gettatasi su di lei sconvolta.

    No... no, no, no, no! Ti prego no!

    Era ormai troppo tardi. L'abbracciò stringendola forte al suo petto mentre Kiru se la rideva divertito.

    Che stupida. La giusta fine per un clan senza spina dorsale votato ad ideali così sciocchi. Ora non ti resta che unirti a me!

    Kira ululò di rabbia e dolore mentre il fratello scattò verso gli alberi allontanandosi nella stessa direzione da cui era venuto. Il gridò della lupa echeggiò in tutta la zona; poi appoggiò il corpo dell'amica a terra e si gettò nella direzione del fratello, rincorrendolo alla massima velocità con un istinto omicida senza eguali.

    Proprio in quel momento il dispositivo in possesso di Kara vibrò intensamente e si sollevò in aria sopra di lei. Ruotando ed emettendo luci mai viste. Una voce scaturì dallo strano marchingegno: si trattava della voce di Historya. Dalla foresta, vicino a Kara e al ragazzo svenuto, comparve a passo lento un grande lupo bianco. Era molto simile alla versione di Kiru ma per qualche motivo, Kara avrebbe visto nei suoi tristi occhi una profonda differenza. Molto probabilmente quello era il vero Balt, perché si avvicinò al corpo candido di Historya e vi si avvinghiò intorno. Intanto la voce della ormai compianta ragazza riscaldava i cuori dei presenti.



    Le luci si interruppero e la voce svanì, mentre il dispositivo si chiuse su se stesso e cambiò forma. Qualcosa precipitò sull'erba accanto a Kara: era un anello.

    La Miniquest è conclusa ma puoi ancora fare un tuo post finale.


    • Miniquest completata! •

    ~Partecipante promossa: Kara.

    ~Ricompense:

    50 Exp.

    +

    [+ 20 Legno Pregiato + 20 Oro Lavorato] & [+ 10 Stoffe Naturali + 10 Stoffe Sintetiche +10 Stoffe Ultramoderne + 15 Cotone Leggero Prezioso + 15 Imbottitura Resistente]

    +

    (Anello di Historya)

    Orion Nebula

    Equip.



    Un anello molto antico ma in ottime condizioni. Possiede una pietra incastonata dai rilessi bluastri, nella quale è possibile scorgere la rappresentazione di una piccola galassia che si illumina debolmente. Dalla parte opposta, internamente, è leggibile il nome "Historya". Oggetto intriso di Nen Post-Mortem: "Maledizione della Sintonia" = più l'oggetto viene equipaggiato più il suo potere cresce, incrementando i Bonus Speciali ma anche i Malus Speciali.

    Equip. Liv. 2 (con relativi Bonus)

    Rarità: Mitico

    Bonus Speciali: [(+50* Vita Base & Aura Base) & (+5% Carisma Totale) ogni Quest/Miniquest completata dal PG con l'oggetto equipaggiato]

    Malus Speciale: [(-5% Fasi Offensive contro Bestie Demoniache) ogni Quest/Miniquest completata dal PG con l'oggetto equipaggiato]

    Prezzo di rivendita (esclusivamente ad altri PG): 100.000 Jenny

    *: tetto massimo 1.000

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato - Pensato - Parlato 


    Come si poteva giudicare dal suo fisico, Gaudiul non dimostrò di essere particolarmente portato per il combattimento corpo a corpo. Kara spostò facilmente l'arma, impedendogli di sparare, e un sol colpo ben assestato le fu sufficiente per metterlo al tappeto.

    Questo è per tutto quello che mi hai fatto passare...

    La giovane, piuttosto sicura che il ragazzo non stesse fingendo e non si sarebbe ripreso a breve, si girò immediatamente verso Historya che, forse anche grazie alle sue parole, sembrava essersi schiarita le idee e aver raccolto tutta la determinazione necessaria per aiutare la sua amica.
    La osservò mentre si frappose intrepidamente in mezzo ai due litiganti con l'intento di placare i loro animi.
    CITAZIONE
    Basta! Siete fratelli... basta! Dobbiamo trovare un modo! Possiamo trovare una soluz...

    Tuttavia, non ebbe il tempo di concludere la sua frase. In quella fase concitata, i due neanche si accorsero della sua presenza e, fatidicamente, uno dei tanti attacchi che si stavano scambiando ferì mortalmente la ragazza.
    Kara sussultò e portò istintivamente le sue mani a coprirsi la bocca, come a soffocare quello che sarebbe stato un urlo disperato. I suoi occhi si fecero lucidi.

    No... no... Historya...! No!!
    CITAZIONE
    Che stupida. La giusta fine per un clan senza spina dorsale votato ad ideali così sciocchi. Ora non ti resta che unirti a me!

    A quelle parole Kira, addolorata per il tragico epilogo, non ci vide più dalla rabbia, rabbia che Kara percepì sulla sua stessa pelle e fece addirittura propria, e si lanciò all'inseguimento del fratello, appena scappato tra gli alberi che contornavano quella radura.
    La giovane dai capelli castani, rimasta sola, s'inginocchiò a terra. Per la seconda volta in pochi minuti, si ritrovò emotivamente distrutta.

    Non è giusto... non è giusto... Non doveva finire così...

    Iniziò a piangere, singhiozzando.
    Il dispositivo ancestrale che aveva in borsa parve prendere vita, vibrando e alzarndosi in cielo, ruotando vorticosamente ed emanando una luce quasi abbagliante. Un grosso lupo bianco, identico nell'aspetto che aveva Kiru in precedenza, giunse sul posto probabilmente richiamato da quel meccanismo, da cui ora si poteva udire un ultimo messaggio di Historya.

    E' Balt... è il vero Balt...


    CITAZIONE
    Quello che vorrei è un mondo senza disuguaglianze.
    Un mondo dove tutte le creature possano convivere tra di loro.
    In pace e senza alcuna pretesa sul prossimo.
    Vi prego, vivete e realizzatelo anche per me.

    Accompagnato da quelle parole, il lupo si accucciò intorno al corpo esanime della fanciulla.
    Una scena piena di malinconia, che scatenò in Kara uno scorrere di lacrime sempre più incessante.
    Istintivamente, si avvicinò ai due e raccolse tra le braccia il muso del lupo, posando la sua fronte su quella dell'animale e bagnando inevitabilmente il suo pelo con le sue lacrime.

    Mi dispiace.... mi... dispiace....

    Le sue parole si alternavano a sonori singhiozzi.

    Vivi a lungo Balt... Proteggi Kira... tenete duro...
    Ti prometto... che un giorno sarò più forte....
    Ti prometto... che vi aiuterò...
    Ti prometto... che farò di tutto... per realizzare il desiderio di Historya...


    Dopo qualche minuto passato insieme a lui in quella posizione e aver recuperato un minimo di compostezza, Kara si alzò e si diresse verso il corpo ancora a terra di Gaudiul.

    Ti sembrerà assurdo... ma nonostante tutto non riesco proprio a provare piacere per quello che ho fatto...

    Sapeva che non l'avrebbe sentito, ma sentiva comunque il bisogno di rivolgergli quelle parole. Raccolse le armi da fuoco rimaste nei paraggi e, per scrupolo, svuotò i rispettivi caricatori nella sua borsa.

    Probabilmente mi illudo... ma... nel profondo, spero davvero che tu possa ritrovare te stesso...
    Il mondo è marcio... questo è vero... ma forse possiamo ancora cambiarlo... potrebbe essere solo una vana speranza... ma aggrapparmi a questa speranza è l'unico modo che ho per andare avanti...


    Prese il suo cappellino e lo posò delicatamente sul petto del ragazzo, lasciandoglielo in dono come suo ricordo.
    Poi raccolse da terra quel che era rimasto di quel famigerato dispositivo ancestrale: un peculiare anello su cui era inciso il nome di Historya. Lo mise al suo indice sinistro, mentre volgeva un ultimo sguardo a Balt, facendo del suo meglio per non riprendere a piangere e cercando la forza necessaria per separarsi da lui.

    Una volta tornata in un luogo civilizzato, avrebbe poi informato delle coordinate e pagato di tasca sua chi di competenza per donare una degna sepoltura ad Historya, richiedendo in particolar modo che le sue ultime parole venissero incise e rese disponibili alla conoscenza di tutti.

     
    Top
    .
29 replies since 28/2/2021, 16:18   778 views
  Share  
.
Top