1° Test: (Rakshasa - CotTD vs Tecniche del vento)

Raven vs Yasha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Online
    Statistiche/Equipaggiamento/Armi:
    - Forza: 350 = 350 + 100
    - Resistenza: 350 + 100 = 450 + 100
    - Velocità: 250
    - Riflessi: 250
    - Destrezza: 250 + 100 = 350
    - Mira: 250
    - Intelligenza: 150
    - Carisma: 150
    - Vita: 3000
    - Aura: 5000

    Tenacia: 100%

    Punti nen: 100%
    Hatsu:
    Abilità Nen:
    Manipolazione.: Nome Potere: Tecniche del vento
    .: Personaggio: Yasha
    .: Descrizione: Lo spadacino ha raffinato e perfezionato le proprie tecniche di scherma, al punto che decise di andare oltre il brandire la semplice lama. Così il vento divenne la sua nuova spada e le sue tecniche ora ribattezzate in tecniche di vento. Il vero segreto per poter piegare la forza della natura non sta nel cercare di imitarla o di comandarla di seguirlo, ma di divenire tutto'uno con essa, smettendo di domandarsi chi davvero controlla tra i due e chi sia il vento e chi lo spadacino. Non sono entità separate, sono la medesima cosa.
    .: Funzionamento & Regole: L'aura dell'utilizzatore avvolge l'oggetto prescelto, questa ne altera la proprietà donando capacità uniche alla spada di poter canalizzare e lanciare, indirizzando con estrema precisione un vento tagliente tramite le tecniche di spada. Questo può assumere forma offensiva o difensiva a seconda delle intenzioni trasmesse dal nen, la sua efficacia dipende dalla qualità dell'arma e dalle abilità tecniche del guerriero. Una volta lanciato non può essere manovrato diversamente da come è stato preconfigurato, viaggiando fino a esaurire il proprio scopo, ma si può suggerire in che modo agirà e quale forma assumerà tramite le sollecitazioni dell'aura immessa.
    .: Condizioni & Restrizioni: Avere equippaggiata una katana, tramite la quale è stato sviluppato il potere nen e il suo intero sistema, avendo il possessore lasciato permanentemente impresso il proprio nen ed eventualmente rinnovato successivamente. Questo oggetto assume un valore unico, poiché non è possibile sostituirla o replicarla. Il disarmo, la perdita o la distruzione della spada comporta, sopratutto a quest'ultimo, all'immediato inutilizzo e perdita dell'Hatsu. C'è la possibilità di recuperare il potere nen perduto solo tramite la riforgiatura con i pezzi originali ancora pregni del nen. Alternativamente si ricomincerebbe da capo;
    L'arma va costantemente e accuratamente mantenuta: lavandola, pulendola e impedendo l'usura e lo sfilo di questa. Poiché la qualità della lama risentirà nel suo vento;
    Prima di ogni combattimento, si esegue una sacra cerimonia fondamentale per far funzionare il potere, dove chi lo esegue deve bagnare la lama con il sakè sputando.



    Profili

    .: Profilo 1 - Morso della Chimera
    Descrizione: La lama viene incantata con un effetto secondario che si attiva tramite ferire. Il nen impresso sulla ferita trasforma il sangue in un marchio nero, dividendosi in tre linee che formano una spirale sulla pelle e permane finché l'utilizzatore continua a imprimere l'aura.
    Bonus: Causare danno genera un Marchio del vento per tre turni. Questo può ricominciare il conteggio se il bersaglio marchiato viene nuovamente ferito con questo profilo.
    Restrizione: Si possono generare con questo profilo fino a quattro Marchi per bersaglio; Non vale danneggiare se stessi.
    Costo per fase: 20 Aura per attivazione e per ogni Marchio presente sul bersaglio ferito.

    .: Profilo 2 - Ruggito del Cerbero
    Descrizione: L'utilizzatore immette il nen alla spada, tutto il vento canalizzato viene compresso nella lama invece che disperso, rendendolo sottile al lancio. Si ottiene così dei fendenti di spada in grado di tagliare virtualmente qualunque cosa.
    Bonus: Difesa totale avversaria -10% quando si attacca.
    Costo per fase: 100 Aura.

    .: Profilo 3 - Furia dell'Idra
    Descrizione: Il nen infuso nell'arma conferisce un effetto leggermente alterato, potendo generare a ferita più Marchi del vento sulla pelle del bersaglio ma con delle differenze. Questi hanno una durata molto minore e non possono permanere. Se si viene messo alle strette, l'aura percependo il pericolo amplifica l'effetto generando un numero ancora maggiore di marchi.
    Bonus: Arreccando danno a un bersaglio con questo Profilo si generano due Marchi del vento. Sotto 30% Vita massima si possono generare fino a tre Marchi.
    Restrizione: Non vale danneggiare se stessi.
    Malus: I Marchi di questo Profilo durano un turno e non possono ripristinare il conteggio con Profilo 1.
    Costo per fase: 60 Aura.

    .: Profilo 4 - Ali di Ladone
    Descrizione: Si imprime con l'aura un comando alla spada. Con l'intenzione di attaccare, un vento inizia a circondare l'utilizzatore per poi propagarsi e vorticando rapidamente per il campo di battaglia e sollevando un forte fruscio, ostacolando e confondendo.
    Bonus: Destrezza totale avversaria -10% quando si attacca.
    Costo per fase: 100 Aura.


    Tecniche 25%.: Tempesta d'acciaio
    Yasha scatta sguainando ed eseguendo un affondo fulmineo. La lama, addensata dell'aria circostante, ha una gittata d'attacco maggiore e scatena potenti venti che si intensificano a ogni sferzata di spada.
    Bonus: Forza con armi +25%. Attivare questa tecnica cumula del 5% aggiuntivo il bonus conferito da Profilo 2/Profilo 4 (cumulabile due volte) per la prossima fase.
    Costo per Fase: 170 Aura.

    .: Muro di vento
    Yasha carica la lama di vento e poi la scatena con un rapido colpo ascendente nell'aria, provocando una iniziale e violenta corrente ascensionale circostante che protegge da attacchi a distanza, da qualsiasi direzione e di qualsiasi tipo. Il muro poi si indebolisce velocemente d'intensità fino a sparire.
    Bonus: All'attivazione si difende se stessi e/o altri da molteplici attacchi a distanza e da quelli che provocano danni ad area nella propria e singola fase di difesa, incrementando la resistenza con armi del 50%. L'avversario se attraversa il muro di vento per attaccare corpo a corpo si vede la fase offensiva -15% e velocità totale -10%.
    Malus: Se la si riutilizza prima che siano passati due turni successivi all'attivazione il costo base triplica e riduce del 10% il bonus di Profilo 2/Profilo 4 (fino a 0%).
    Costo per Fase: 200 Aura.

    Tecniche 50%.: Tornado
    Yasha accumula nella lama un grande quantitativo di aria addenstata in eccesso e la scarica sotto forma di un immenso tornando crescente che viaggia nella direzione lanciata.
    Condizione d'attivazione: Se Tempesta d'acciaio ha danneggiato con successo almeno due volte di seguito, il prossimo Tempesta d'acciaio usufruirà del seguente bonus:
    Bonus: Tempesta d'acciaio è lanciabile come attacco a distanza con costo risarcito, con la possibilità di applicare un Marchio del vento extra.
    Restrizione: Danneggiare con Tornado attivo non soddisferà la condizione d'attivazione; Non vale danneggiare se stessi.
    Costo per Fase: 0 Aura.

    .: Rilascio
    Yasha, alzando una sinistra brezza, richiama un Marchio del vento che aveva precedentemente applicato, facendola consumare dalla propria lama. La spada risuona di nen, potenziando il prossimo assalto.
    Condizione d'attivazione: Si consuma un Marchio del vento.
    Bonus: Forza con armi +50% aggiuntivo a Tempesta d'acciaio se usata anch'essa e danni inflitti +10%. Si può consumare un altro Marchio del vento (fino a due volte), cumulando il bonus (eccetto i danni inflitti) solo per quel turno.
    Turbine: Questa abilità può essere concatenata con Tempesta d'acciaio per applicare i suoi effetti e provocare un attacco piroetta con danno ad area (schivabile) che colpisce più bersagli nelle vicinanze (massimo tre) aumentando il costo totale di questa attivazione del 100%. Se si ha Tornado attivo, si applicheranno anche i suoi effetti ma provocando invece un attacco con danno ad area che non può essere schivato, colpendo indistintamente chiunque eccetto chi viene protetto dal Muro di vento e aumentando il costo totale di questa attivazione del 200%. Si necessita di una difesa totale del corpo da questo attacco (Es: Ken, Ren, ecc).
    Costo per Fase: 150 Aura + 50 Aura per Marchio in più consumato nello stesso turno.

    Tecnica Finale 100%.: Tifone d'acciaio
    La lama rilascia tutti Marchi presenti per consumarli e ottenerne i pericolosi poteri, accumulando una spaventosa forza che brama soltanto di essere liberata. Yasha rinfodera la lama preparandosi, fulmineo comincia a sferrare colpi di spada portati da più direzioni sui bersagli precedentemente marchiati, coprendo l'intera azione in battiti di ciglia. Se si è in grado di lanciare Tornado, tutti i bersagli marchiati saltano in aria restando intrappolati in una titanica morsa, diventando balia dei letali giochi di lama dello spadacino.
    Condizione d'attivazione: Almeno quattro Marchi del vento presenti; Aura totale 30%.
    Bonus: La Forza totale (x0.8) di questa abilità applica colpi multipli del medesimo valore, su uno o più bersagli, tanti quanti Marchi del vento erano presenti sullo stesso bersaglio. Dopo il primo colpo, quello successivo sullo stesso bersaglio infligge danni ridotti del 35%, più colpi successivi aggiungono più riduzioni. Se si ha Tornado, questa abilità non può essere schivata e per tutta la durata della fase di difesa avversaria non sarà possibile schivare (intrappolato). Per via della natura di questo attacco l'avversario non può difendersi con il Kou.
    Malus: All'attivazione di questo turno Profilo 1/Profilo 3 sono disattivati; I bonus cumulati di Profilo 2/Profilo 4 vengono rimossi; Tornado (se presente) viene forzatamente applicato.
    Costo per Fase: 75% Aura residua, 30% Vita residua e tutti i Marchi del vento presenti.
    VS.
    Abilità Nen:
    Potenziamento/Emissione/Trasformazione.: Nome Potere: Rakshasa - Curse of the Twin Demons

    .: Personaggio: Raven Kuroi

    .: Descrizione: Raven evoca una bestia di Nen incorporea chiamata Rakshasa, essa è formata da due demoni che governano le abilità dell’utilizzatore. Un lato si chiama Yama e governa lo Spazio, l’altro è Vaghor e governa la Gravità.

    .: Funzionamento & Regole: Quando Rakshasa verrà evocato esso sarà visibile solamente dall’utilizzatore a meno che non venga utilizzato il Gyo o l’En, esso possiede due forme diverse ed opposte:
    Yama è il demone che predilige la tecnica e il controllo precludendo a Raven le sue abilità più distruttive; questa forma si concentra sull’Emissione ottenendo varie capacità di movimento legate alla manipolazione dello spazio.
    Vadhor è il demone che predilige la furia e la distruzione precludendo a Raven le sue abilità più tecniche; questa forma si concentra sulla Trasformazione ottenendo varie capacità atte a danneggiare l’avversario o la sua aura legate alla gravità.


    .: Condizioni & Restrizioni: Una volta attivato uno dei due demoni si rimarrà bloccati su di esso senza possibilità di cambiare tranne con l’utilizzo di particolari tecniche; entrambi i demoni si potenziano col passare del tempo ma ognuno va a precludere le abilità dell’altro.

    DnYAx29

    Profili

    .: Profilo 1 - Yama - Emissary from the Otherworld
    Descrizione: Rakshasa assume le sembianze del demone Yama imponendo a Raven uno stile di combattimento più tecnico e calcolatore.
    In questa forma Rakshasa permette di usare il proprio Nen per creare portali collegati tra loro e per teletrasportare persone, oggetti e/o aura.


    Bonus: Raven può teletrasportarsi una volta per fase in un qualunque punto che riesce a vedere, tale teletrasporto può essere utilizzato per schivare, attaccare o semplicemente muoversi attraverso il campo di battaglia.
    Se utilizzato per schivare bisognerà comunque avere Riflessi adatti per effettuare la schivata e, una volta per combattimento, sarà possibile utilizzare una schivata speciale denominata Trick che non riduce la propria Destrezza.
    Per la natura del demone esso si potenzierà col passare dei turni mentre è attivo il profilo conferendo dei bonus in base al numero di turni in cui è tenuto attivo, quando si arriva al massimo si diventa Motivato.

    Motivation
    Turno 1: Velocità e Destrezza x1.2
    Turno 2: Velocità e Destrezza x1.35
    Turno 3: Velocità e Destrezza x1.5, Motivato


    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Non è possibile passare al Profilo 3 se non per effetto specifico di una Tecnica o di un Profilo; alcune Tecniche saranno inutilizzabili mentre questo Profilo è attivo; se questo profilo viene disattivato non sarà possibile attivare il Profilo 3 ma solo riattivare il Profilo 1.

    Costo per Fase: 80 Aura


    .: Profilo 2 - Wandering Melancholy of the Fallen Prince
    Descrizione: Raven inizia a prepararsi per utilizzare il suo demone rilasciando la sua aura in modo subdolo e difensivo, la preparazione del demone sarà visibile solo utilizzando il Gyo e l'En e migliorerà le difese dell'utilizzatore essendo ancora sprovvisto del suo demone. Una volta evocato il demone gli Shouko si allargheranno permettendo una fuoriuscita di aura più rapida e fluida.

    Bonus: Se è l'unico Profilo attivo, Fase Difensiva +10%; altrimenti, Punti Nen +10%
    Se è l'unico Profilo attivo inizierà a caricare i turni in cui viene utilizzato, una volta attivato il Profilo 1 o 3 passerà tutti i turni collezionati sulla Motivation/Power del Profilo corrispondente partendo quindi con un vantaggio in termini di Bonus.


    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: //
    Costo per Fase: 60 Aura


    .: Profilo 3 - Vadhor - Ruler of the Black Hole
    Descrizione: Rakshasa assume le sembianze del demone Vadhor imponendo a Raven uno stile di combattimento furioso e impetuoso.
    In questa forma Rakshasa permette di usare il proprio Nen per alterare la propria aura facendole assumere le proprietà della gravità.


    Bonus: Il 15% dei danni inflitti vanno a danneggiare l'aura nemica.
    Raven può attrarre o repellere oggetti a se nella media distanza ma solo quelli che non sono stati a contatto con l'aura di nessuno al di fuori di Raven per almeno 1 Fase, questa azione può essere utilizzata per parare un attacco come una normale parata.
    Per la natura del demone esso si potenzierà col passare dei turni mentre è attivo il profilo conferendo dei bonus in base al numero di turni in cui è tenuto attivo, quando si arriva al massimo si diventa Potenziato.

    Power
    Turno 1: Forza e Resistenza x1.2
    Turno 2: Forza e Resistenza x1.35
    Turno 3: Forza e Resistenza x1.5, Potenziato


    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Non è possibile passare al Profilo 1 se non per effetto specifico di una Tecnica o di un Profilo; alcune Tecniche saranno inutilizzabili mentre questo Profilo è attivo; se questo profilo viene disattivato non sarà possibile attivare il Profilo 1 ma solo riattivare il Profilo 3.

    Costo per Fase: 80 Aura


    .: Profilo 4 - Paradoxical Embodiment of the Approaching Anomaly
    Descrizione: Rakshasa si fonde insieme a Raven rendendolo temporaneamente un mezzo demone, con l'aspetto di Yama o Vadhor in base al profilo attivo.

    Bonus: +20% Punti Nen, +15% ad entrambe le Fasi.
    Permette di scambiare Profilo 1 e 3 senza restrizioni e quando attivi sono sempre Motivato/Potenziato.
    Se è attivo insieme al Profilo 1 è possibile utilizzarne l'abilità Trick una volta in più in un combattimento.
    Se è attivo insieme al Profilo 3 aumenta il danno inflitto all'aura nemica arrivando al 30%.


    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Si può passare a questo profilo se si è Motivato o Potenziato.
    Può essere attivato e può restare attivo solo se è attivo il Profilo 1 o 3.
    Può restare attivo per un massimo di 2 turni.
    Una volta disattivato questo Profilo si perderà la condizione Motivato/Potenziato tornando al Turno 1 con i Profili 1 e 3.


    Costo per Fase: 150 Aura


    Tecniche 25%

    .: Gateway to the Otherworld:
    Descrizione: Utilizzando il potere di Yama permette di fendere lo spazio per creare dei portali.
    Raven concentra il Nen nella mano sinistra, l’aura sarà di colore blu, dopodichè può creare da essa un piccolo portale chiuso; il portale può essere creato nelle immediate vicinanze oppure a una media distanza proiettando l’aura.
    In qualunque momento può attivare il portale che si aprirà diventando più grande raggiungendo un diametro di 2 metri; allo stesso tempo si aprirà un secondo portale, collegato al primo, nelle immediate vicinanze di Raven.


    Bonus: Tutto ciò che oltrepassa i portali ottiene Velocità x1.5 e Destrezza x1.5.
    Passare attraverso un portale può essere considerato come una Schivata.
    I portali non possono essere mossi, l’unico modo è tramite contatto fisico solo se il Profilo 1 è attivo, se l’En attivo possono invece essere mossi a distanza nella sua area.
    È possibile ritardare la creazione del portale mantenendo l’aura nella mano per poi rilasciarla in seguito, per farlo bisogna pagare il mantenimento.
    Si possono utilizzare i due portali per "parare" un attacco nemico ridirezionandolo altrove oppure per "riflettere" un attacco nemico teletrasportandolo contro di lui: teletrasportare via un attacco è una parata che utilizza Destrezza al posto di Resistenza; "riflettere" un attacco utilizza una schivata e l'intera Fase Difensiva ed Offensiva rimandando indietro l'attacco con la steso valore Offensivo.
    Dopo che è stata attivata è possibile passare al Profilo 3 nella stessa fase o in quella successiva.


    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Attivabile solo se il Profilo 1 è attivo.
    Se usato al Turno 1 di Motivation spegne immediatamente il Profilo 1 per la fase attuale.
    Non sono possibili più attivazioni insieme.
    Attivare i due portali non conta come “attivazione” della tecnica ma è un’azione gratuita che non innesca la possibilità del cambio di Profilo.
    Non è possibile mettere un portale dentro l'altro.


    Costo: 100 Aura e 1 Turno di Motivation + 50 Aura per attivare i portali + 50 Aura per mantenere i portali attivi ogni turno (ogni ora fuori dal combattimento).



    .: Endless Black Hole:
    Descrizione: Utilizzando il potere di Vadhor si concentra il potere gravitazionale in un arto.
    Raven concentra il Nen nella mano destra, l’aura sarà di colore viola, essa potrà essere rilasciata in qualunque momento facendo rivestire una parte del corpo (come una mano, un piede o un ginocchio) o anche un oggetto avvolto dalla propria aura (Shu).
    Appena ciò che è stato rivestito andrà a contatto con qualcosa che non è coperto dall’Aura di Raven si genererà una piccola esplosione gravitazionale sferica di diametro 50cm.


    Bonus: Un attacco portato con l’ausilio dell’esplosione gravitazionale ha Forza x1.5.
    L’utilizzatore è immune all’esplosione gravitazionale.
    È possibile ritardare il rivestimento mantenendo l’aura nella mano per poi rilasciarla in seguito, per farlo bisogna pagare il mantenimento.
    L’esplosione può essere usata anche in Fase Difensiva per una Parata generando anche un contrattacco che andrà ad occupare l’intera Fase Offensiva immediatamente successiva; per la parata si avrà Resistenza x1.5 mentre per il contrattacco Forza x1.5.
    Dopo che è stata attivata è possibile passare al Profilo 1 nella stessa fase o in quella successiva.


    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Utilizzabile solo se il Profilo 3 è attivo.
    Se usato al Turno 1 di Power spegne immediatamente il Profilo 3 per la fase attuale.
    Non sono possibili più attivazioni insieme.
    Non può essere utilizzata insieme al Kou.


    Costo: 150 Aura e 1 Turno di Power + 50 Aura a turno (ogni ora se fuori dal combattimento)



    Tecniche 50%

    .: Twin Devil Trigger:
    Descrizione: Utilizzando il Potenziamento permette al corpo di recuperare rapidamente e, allo stesso tempo, Rakshasa si ciba di questo Nen per crescere più rapidamente.

    Bonus: Se viene utilizzato mentre il Profilo 1 è attivo: recupera 5% dell'Aura Massima e altri 5% nel turno successivo.
    Se viene utilizzato mentre il Profilo 3 è attivo: recupera 5% della Vita Massima e altri 5% nel turno successivo.
    Permette di disattivare il Profilo 1 e di attivare il Profilo 3 o viceversa nella stessa fase o in quella successiva, fare ciò azzera i turni di Motivation/Power.
    Il Profilo 1 o 3 attivo dopo lo scambio (indipendentemente da se esso è avvenuto oppure no) ottiene immediatamente 2 turni di Motivation/Power.
    NB: se il Profilo 1 o 3 era già attivo prima dello scambio ed esso non avviene, ci si ritroverà ad essere immediatamente Motivato/Potenziato; se lo scambio avviene allora ci si ritroverà al Turno 2.


    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Può essere utilizzata solo se è attivo il Profilo 1 o 3.
    Mentre il recupero di Aura/Vita è in corso non si può attivare nuovamente questa tecnica.

    Costo: 200 Aura



    .: Million Step/Realm Breaker:
    Descrizione: Una tecnica che porta al limite il demone Rakshasa variando in base alla sua forma attuale.
    Se utilizzata con Yama (Profilo 1) si scateneranno un gran numero di portali nelle immediate vicinanze saltando dentro di essi a grande velocità creando un assalto imprevedibile atto a colpire tutti gli avversari in una media distanza attorno a se.
    Tutti coloro che verranno colpiti verranno risucchiati immediatamente in un portale ritrovandosi catapultati in una concatenazione di portali che li porterà a 25 metri di altezza.
    Se utilizzata con Vadhor (Profilo 3) si concentrerà una grande quantità di aura in un punto solo che genererà una potente pressione gravitazionale difficile da non notare anche per chi non è un utilizzatore di Nen, tale pressione verrà concentrata in una piccola area a una media distanza attirando a se chiunque e qualunque cosa si trovi lì, in seguito viene scatenato un potentissimo attacco contro chi è stato attirato che generà una potente esplosione gravitazionale atta non solo a danneggiare il corpo ma anche l'Aura di chi viene colpito.


    Bonus: Se utilizzata mentre il Profilo 1 è attivo diventerà Million Step danneggiando tutti i propri bersagli (a scelta) in una media distanza attorno a se utilizzando colpi corpo a corpo che avranno Velocità x2 e Fase Offensiva +10%; tutti coloro che vengono colpiti verranno teletrasportati a 25 metri di altezza, la loro caduta durerà per l'intero turno successivo riducendo entrambe le loro Fasi di 10% e rendendo impossibile la Schivata in quello stesso turno.
    Se utilizzata mentre il Profilo 3 è attivo diventerà Realm Breaker attirando chiunque e qualunque cosa si trovi in una piccola area, a media distanza, a se senza possibilità di schivata; il seguente attacco scatenerà una grande esplosione gravitazionale che travolgo una grande area e che avrà Forza x2 e Fase Offensiva +10% contro chi viene colpito direttamente dal colpo, mentre gli altri che verranno coinvolti nell'esplosione verranno colpiti solo con Fase Offensiva +10%; infine tutti coloro che vengono travolti dall'esplosione gravitazionale (a cui chi è avvolto dall'aura di Raven è immune) vedranno ogni costo in Aura moltiplicato x1.5 nel turno successivo.
    Dopo che è stata attivata è possibile passare dal Profilo 1 al Profilo 3 o viceversa nella stessa fase o in quella successiva.


    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Utilizzabile solo se è attivo uno tra i Profili 1 e 3.
    Utilizzabile solo se si è Motivato o Potenziato.
    Dopo essere stata utilizzata ha bisogno di 3 turni di attesa per poter essere utilizzata nuovamente.
    Realm Breaker non può essere utilizzato insieme al Kou.

    Costo: 300 Aura e 2 turni di Motivation o Power.



    Tecnica Finale 100%

    .: Rakshasa: Legendary Dark Slayer of the Night World:
    Descrizione: In momenti di grande difficoltà Raven può scatenare il vero potere di Rakshasa sbloccandone i limiti e cedendo totalmente il controllo a lui.
    Rakshasa quindi si fonderà temporaneamente con Raven assumendo la sua vera forma e il controllo totale del corpo che si trasformerà in una forma demoniaca estremamente potente.
    Tale forma non avrà niente di umano e sarà alta 3 metri, avrà un corpo molto grande e sarà dotata di artigli assumendo insomma un aspetto per nulla umano e piuttosto spaventoso.
    Appena attivata questa forma si potrà decidere di scatenare un attacco micidiale chiamato Event Horizon, farlo annullerà immediatamente la trasformazione.


    Bonus: Velocità, Forza, Destrezza, Riflessi, Resistenza x1.5
    Punti Nen +30%, Fase Offensiva e Difensiva x1.2
    Ogni turno vengono rigenerati l'8% della Vita ed Aura Mancanti.

    Si avranno attive tutte le abilità legate all'Hatsu ed essere saranno potenziate; quindi ci si potrà sia teletrasportare che manipolare la gravità per influenzare oggetti privi di Nen.
    Infliggere danni ai nemici ridurrà anche la loro Aura del 30% dei danni inflitti.
    Può essere utilizzata anche se l'utilizzatore non è cosciente e permette di liberarsi immediatamente di qualunque Nen imposto.
    Sconfiggere un nemico mentre questa tecnica è attiva fornisce una rigenerazione istantanea del 25% a Vita ed Aura massime, inoltre non si dovranno aspettare dei turni di ricarica per poter riutilizzare questa tecnica.
    Si avrà a disposizione un attacco speciale chiamato Event Horizon utilizzabile solo nel turno in cui questa tecnica viene attivata: esso è il limite massimo di questo Hatsu legato a Spazio e Gravità che si condenserà in un buco nero in miniatura (ma comunque enorme rispetto a una persona) che attira a se tutto ciò che si trova in un'area enorme per poi schiacciarlo in una pressione gravitazionale estremamente potente.
    Event Horizon non è schivabile ed avrà Fase Offensiva x1.3, una volta utilizzato verranno distrutti spazi e dimensioni alternative nelle immediate vicinanze; quindi questa tecnica viene immediatamente spenta.


    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Quando si infliggono danni pari o superiori alla percentuale di Vita residua (applicabile qualunque sia il bersaglio dell'attacco, anche se stesso) si ottiene la possibilità di attivare questa tecnica nello stesso turno o nel successivo.
    Nel caso in cui si trovi con Vita residua < 30% si potrà attivare questa tecnica senza soddisfarne la condizione sopra.
    Mentre è attiva tutti i profili vengono spenti e non possono essere attivati.
    Nessuna tecnica Hatsu può essere attivata o essere mantenuta.
    Può restare attiva solo un massimo di 3 Turni.
    Una volta spenta la tecnica avrà un tempo di ricarica dipendente dalla Vita rimanente: Vita > 50% = 9 turni; Vita > 30% e < 50% = 6 turni; Vita < 30% = 3 turni.


    Costo: 30% Aura Massima




    Yasha era per i fatti suoi quando è apparso un Raven e hanno cominciato a scazzottarsi.

    Fase offensiva:
    Uso: Ken (50), Gyo (50);
    Velocità: 250;
    Forza: 350 + 100 + 5*40 + 20*35 = 1350;
    Punti tenacia rimasti: 60;
    Punti nen rimasti: 65;
    Aura residua: 5000 - 50 - 50 = 4900.


    Edited by Nadilli - 20/12/2020, 02:36
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    Yasha e Raven si erano appena incontrati e Yasha lo stava già attaccando, incredibile.
    Raven subito attivò una la fase iniziale del suo Hatsu per difendersi dall'attacco.
    Uso: Ten (25) e Profilo 2 (60)

    Fase Difensiva
    Riflessi (250) >= Velocità (250), Fase Difensiva +15%
    Resistenza: 350 + 200 + 100*10 = 1550 +25% = 1938
    Punti Tenacia rimasti: 100/100
    Punti Nen rimasti: 0/100
    Danno Subito: 1938 - 1350 = 0 Danni Subiti
    Aura Residua: 5000 - 85 = 4915


    Raven quindi attaccò anche lui Yasha.
    Uso Profilo 2 (60) e Ken (50)

    Fase Offensiva
    Velocità: 250
    Forza: 350 + 100 + 40*20 = 1250
    Punti Tenacia rimasti: 100
    Punti Nen rimasti: 60/100
    Aura Residua: 4915 - 110 = 4805


    se ci sono problemi o errori ovviamente fatemelo sapere, prima volta che uso il nen
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Online
    Il tuo bonus alla difesa non si cumula con la fase difensiva del profilo 2, vengono contati come cosa separata.


    Passò al ten e si difese con la spada sfoderandola a metà, per poi richiuderla.

    Fase difensiva:
    Uso: Ten (25);
    Riflessi >= Velocità;
    Bonus difesa: 15%;
    Resistenza: 450 + 100 + 10*65 = 1200*1.15 = 1380;
    Danni bloccati;
    Aura residua: 4900 - 25 = 4875


    Ritornò all'attacco, chiamando il vento a sé senza mostrare il nen. Scattò sferzando nell'aria un anomalo vento tagliente contro Raven.

    Fase offensiva:
    Uso: Ken (50), In (100), Gyo (50); Attivo Profilo 1 (20); Tempesta d'acciaio (170);
    Malus: Se il mio attacco infligge danno, ricevi un Marchio del vento (che dura tre turni);
    Forza: (350 + 100)*1.25 = 562,5 + 5*50 + 20*41 = 1612,5*1.2 = 1935;
    Aura residua: 4875 - 50 - 100 - 50 - 20 - 170 = 4585.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    non attivo il gyo ora perchè sarebbe metagaming


    Yasha si difese per bene per poi contrattaccare con un fendente della sua katana.
    Raven si riteneva abbastanza carico per ora quindi procedette a difendersi.
    Uso Ken (50) e Profilo 2 (60)

    Fase Difensiva
    Riflessi (250) >= Velocità (250), Fase Difensiva +15%
    Resistenza: 350 + 200 + 60*20 = 1750 +25% = 2188
    Punti Tenacia rimasti: 100/100
    Punti Nen rimasti: 0/100
    Danno Subito: 2188 - 19350 = 0 Danni Subiti
    Aura Residua = 4805 - 110 = 4695


    Quindi Raven passò al contrattacco passando ad un'altra parte del suo Hatsu teletrasportandosi direttamente di fianco a Yasha e provando a colpirlo.
    Uso Ken (50), Profilo 1 (80) e Profilo 2 (60)
    Motivation 2 Turni: Velocità e Destrezza x1.35
    Fase Offensiva
    Velocità: 250 x1.35 = 338
    Forza: 350 + 100 + 50*5 + 65*20 = 2000
    Punti Tenacia rimasti: 50
    Punti Nen rimasti: 45/110
    Aura Residua: 4695 - 190 = 4505
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Online
    Raven si spostò istantaneamente nello spazio, riapparendo più avanti per attaccare il suo avversario. Yasha tuttavia rispose con un colpo di spada ascensionale che fece salire un forte vento attorno a sé e si preparò a ricevere il colpo.

    Fase difensiva:
    Uso: Ken (50);
    Muro di vento (200): Ricevi malus -15% alla fase d'attacco e -10% alla velocità.
    Riflessi (250) < Velocità (338*0,9 = 304): malus -15% alla mia difesa.
    Resistenza: 450 + 100 + 5*50 + 20*59 = 1980*0.85 = 1683
    Danni subiti: 1683 - (2000*0.85 = 1700) = 17
    Vita residua: 3000 - 17 = 2983
    Aura residua: 4585 - 250 = 4335


    Attaccò con le parole: Bel Hatsu. Ne hai anche uno da uomo? (Attacca anche con la spada)

    Fase offensiva
    Uso: Ken (50), In (100); Attivo Profilo 1 (20);
    Forza: 350 + 100 + 5*55 + 20*60 = 1925*1.2 = 2310 (se prendi danni ricevi un Marchio del vento);
    Aura residua: 4335 - 170 = 4155
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    *Rumori di tempesta*
    Raven decise di rispondere alle provocazioni con le azioni: It's past your bedtime
    Arrivato al massimo della forza si fuse con Rakshasa cambiando immediatamente forma ed assumendo quella di Vadhor e difendendosi.
    Uso Ken (50), Profilo 3 (80) e Profilo 4 (150)

    Fase Difensiva
    Riflessi (250) >= Velocità (250), Fase Difensiva +15%
    Resistenza: 350*1.5 + 200 + 55*20 = 1825 +15% = 2099 +15% = 2414
    Punti Tenacia rimasti: 50/100
    Punti Nen rimasti: 0/120
    Danno Subito: 2414 - 2310 = 0 danni subiti
    Aura Residua = 4505 - 280 = 4225


    Poi Raven scatenò un contrattacco micidiale caricando e rilasciando il suo Realm Breaker alla massima potenza:
    Uso Ken (50), Profilo 3 (80), Profilo 4 (150) e Realm Breaker (300)

    Power 3 Turni: Forza e Resistenza x1.5, 30% del danno inflitto danneggia anche l'aura
    Fase Offensiva
    Velocità: 250
    Forza: 350*1.5*2 + 100 + 120*20 = 100*5 = 4050 +15% = 4658 [Non è Schivabile, consumi di aura nel turno successivo x1.5]
    Punti Tenacia rimasti: 0/100
    Punti Nen rimasti: 0/120
    Aura Residua: 4225 - 580 = 3645
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Online
    Sai, riguardo a prima stavo scher-

    Fase difensiva:
    Uso: Ken (50), Sho (100);
    Muro di vento (600);
    Resistenza: 350 + (100*1.25) + (100*1.15) + 5*50 + 20*40 = 1650x1.15 = 1897
    Danni subiti: 1897 - (4658*0.85 = 3959) = -2062
    Vita residua: 2983 - 2062 = 921
    Aura residua: 4155 - (2062*0.3 = 619) = 3536 - 750 = 2786


    Poi attaccò forte Raven.

    Fase offensiva:
    Uso: Ken (75), In (150), Gyo (150);
    Velocità: 250;
    Forza: 350 + 100 + 20*60 = 1650*1.2 = 1980
    Aura residua 2786 - (75 + 150 + 150 = 375) = 2411
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    L'attacco di Raven fu devastante per Yasha che subito contrattaccò, Raven si limitò ad usare Yama per teletrasportarsi qualche metro dietro al suo avversario ed eludere completamente l'assalto.

    Profilo 1 (80), Profilo 4 (150)

    Fase Difensiva
    Riflessi (250) >= Velocità (250)
    Destrezza (350*1.5 = 525) > Velocità (250), Schivata eseguita con successo utilizzando Trick: Destrezza non ridotta
    Punti Tenacia rimasti: 50/100
    Punti Nen rimasti: 0/120
    Aura Residua: 3645 - 230 = 3415


    Poi Raven scatenò il massimo dal suo Hatsu trasformandosi nella vera forma di Rakshasa e sferrando il suo attacco più potente: Event Horizon
    Ken (50), Rakshasa: Legendary Dark Slayer of the Night World (30% Aura Massima)

    Fase Offensiva
    Velocità: 250*1.5 = 375
    Forza: 350*1.5 + 100 + 130*20 + 100*5 = 3725*1.2 = 4470*1.3 = 5811 [Non Schivabile]
    Punti Tenacia rimasti: 0/100
    Punti Nen rimasti: 0/130
    Aura Residua: 4225 - 50 = 4175 - 30% Max = 2675 +8% Mancante = 2861
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Online
    Yasha assistette immobile a tutto quel ammasso di potere con il Gyo, una forza ineluttabile. Capì che c'era solo un'ultima cosa da fare. Mal di stomaco, mi arrendo.
     
    Top
    .
8 replies since 20/12/2020, 02:11   150 views
  Share  
.
Top